Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2015, 12.36

PalaTrento conteso, l'Aquila disposta ad anticipare al 9 maggio

Trento-Virtus Bologna potrebbe giocarsi sabato vista la contemporaneità con la finale di pallavolo

Serie A
Palatrento conteso da volley e basket domenica prossima, in vista dell’ultima partita della stagione regolare della Serie A.

Il 10 maggio è in programma sia la partita tra Trento e Bologna che Gara 3 della finale scudetto che vede impegnato il Trentino Volley.

Trento ha comunicato alla Legabasket di aver dato disponibilità ad anticipare al 9 maggio l’incontro: Dolomiti Energia Basket Trentino comunica di avere dato a LegaBasket la propria disponibilità ad anticipare a sabato 9 maggio la gara valida per l'ultima giornata di campionato contro la Granarolo Bologna, fissata per domenica alle 17.30 al PalaTrento. Obiettivo del club bianconero è tentare di dare il proprio contributo attivo nell'individuazione di una soluzione operativa che vada incontro alle problematiche e alle esigenze di un'altra realtà di punta del movimento sportivo provinciale come Trentino Volley, impegnata in un momento importante e delicato della sua stagione come la disputa di una serie scudetto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • jabarditn 13/05/2015, 18.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da quello che mi è stato detto (da prendere con le pinze) quel palazzo non è stato progettato per lo sport ma adattato grazie all'avvento inaspettato del volley che doveva avere una casa con tot posti per la serie a.
    ci vorrebbe una struttura progettata bene, con curve degne, tribune altrettanto degne e tutto il resto.... si dai insomma un palazzetto pensato per lo sport principalmente e per altri eventi in seconda battuta. se fosse un palazzo privato ci sarebbero anche dei ritorni economici per eventuali affitti. non da poco per far crescere la società.
    trainotti è lungimirante ma la res pubblica trentina non vede ad un palmo dal naso.

  • Mozart 07/05/2015, 19.30
    Citazione ( LIDTTn 04/05/2015 @ 19:32 )

    La pallavolo ha un problema di diritti televisivi già venduti e satelliti prenotati. non possono effettuare modifiche all'orario.

    scusa il ritardo, capirai che problemoni.....spostano le partite di calcio tipo inter-juve che forse hanno un po' più di seguito a livello di tifosi e forse muovono interessi economici nell'ordine di milioni di euro, non vedo il problema per una gara di pallaschiacciata.....ed infatti così hanno deciso.

  • jabarditn 05/05/2015, 20.06
    Citazione ( CiccioIntrona 05/05/2015 @ 07:16 )

    Concordo su ciò che dici. Il Paltrento fa schifo dentro, intorno e fuori! Identificare una zona non costosissima, tipo campagna di Ravina o Gardolo, non sarebbe impossibile, e poi fare una struttura snella, solo per il basket, prima squadra e giovan ...

    si ma dovrebbe essere del tutto privato. finanziamenti pubblici non dovrebbero essercene. sarebbe la perfezione. resta utopia perché quando si fa qualcosa di bello e utile qua in italia il pubblico cerca sempre di metterci le zampe sopra. sarebbe utile anche per i guadagni che potrebbe portare se lo si affittasse per altri eventi.
    insomma, impossibile praticamente.

  • OttoLamphred 05/05/2015, 12.14
    Citazione ( CiccioIntrona 05/05/2015 @ 11:20 )

    La prossima volta che vengo a Firenze mi porti tu a mangiare un panino col Lampredotto, dato che tu, a giudicare dal nome, te ne intendi!!!

    Molto volentieri ;-)

  • CiccioIntrona 05/05/2015, 11.20
    Citazione ( OttoLamphred 05/05/2015 @ 08:01 )

    Grandissimo!!! :-)

    La prossima volta che vengo a Firenze mi porti tu a mangiare un panino col Lampredotto, dato che tu, a giudicare dal nome, te ne intendi!!!

  • jabarditn 05/05/2015, 10.11 Mobile

    Che poi, qualcuno l'ha detto?, si può far migrare la partita di pallavolo. Non è concepibile che uno sport che si gioca sul linoleum possa avere la precedenza.

  • Princeps 05/05/2015, 08.06 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/05/2015 @ 08:02 )

    Il segno "minore" non si può scrivere XD.

    È un segno di disuguaglianza...e quindi va censurato: giusto così

  • OttoLamphred 05/05/2015, 08.02
    Citazione ( AquilaTrento 04/05/2015 @ 19:49 )

    ...e come AquilaTrento! ;-)

    Grandi, Trento enclave viola!
    :-D

  • Vnereandthunder 05/05/2015, 08.02 Mobile
    Citazione ( Princeps 05/05/2015 @ 07:59 )

    Detto questo.....?!?!??!!!?!??1121!??1?1!? Non hai finito di scrivere............ :-/

    Il segno "minore" non si può scrivere XD.

  • OttoLamphred 05/05/2015, 08.01
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 18:17 )

    ...sorrido perchè io sono un tifosissimo viola! Però ricordo che anni fa, se venivo a vedere la Fiorentina, poi mi fermavo al PalaMandela a vedere la NeutroRoberts di John Ebeling e J.J. Anderson!!!

    Grandissimo!!!
    :-)

  • OttoLamphred 05/05/2015, 08.00
    Citazione ( Fenixwing 04/05/2015 @ 16:58 )

    Meh...il volley maschile è più pim pum pam che altro, rispetto al femminile, almeno. É un po' come la pallacanestro femminile, per motivi opposti...sport che non c'entrano niente con la variante del sesso opposto.

    Quoto: meno male l'hai scritto tu che se lo avesse scritto un uomo magari veniva anche tacciato di sessismo.

  • Vnereandthunder 05/05/2015, 08.00 Mobile

    Mi censura l'ultima parte di commento XD... *detto questo pallavolo infinitamente minore rispetto al Basket ergo, si da la precedenza alla partita aquila-granarolo senza pensarci... :-)

  • Princeps 05/05/2015, 07.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/05/2015 @ 07:57 )

    Son d'accordo con chi dice che l'unico vantaggio della pallavolo sia la facilità con cui lo si comprende.... Testimonianza: ho portato un completo neofita della pallacanestro (giocatore di pallavolo a buoni livelli) a vedere un'amichevole a porte ap ...

    Detto questo.....?!?!??!!!?!??1121!??1?1!? Non hai finito di scrivere............ :-/

  • Vnereandthunder 05/05/2015, 07.59 Mobile

    *Detto questo pallavolo

  • Vnereandthunder 05/05/2015, 07.57 Mobile

    Son d'accordo con chi dice che l'unico vantaggio della pallavolo sia la facilità con cui lo si comprende.... Testimonianza: ho portato un completo neofita della pallacanestro (giocatore di pallavolo a buoni livelli) a vedere un'amichevole a porte aperte della Virtus... E beh, si è rotto le balle dopo pochissimo perchè non capiva quello che succedeva in campo e come mai molto spesso l'arbitro fermava il gioco... A fine partita è stato lui a dire che comprendere ed appezzare una bella giocata in una partita di pallavolo è molto più facile che apprezzare una bella giocata in una partita di basket... Detto questo pallavolo

  • CiccioIntrona 05/05/2015, 07.16 Mobile
    Citazione ( jabarditn 04/05/2015 @ 22:22 )

    si ma chiunque andrebbe bene. vincessi il superenalotto una quota ce la metterei io riservandomi di arruolare qualcuno che ne capisca di acustica. che poi, a quanto ho sentito dire, il palatrento non era stato pensato per lo sport in primo luogo. e c ...

    Concordo su ciò che dici. Il Paltrento fa schifo dentro, intorno e fuori! Identificare una zona non costosissima, tipo campagna di Ravina o Gardolo, non sarebbe impossibile, e poi fare una struttura snella, solo per il basket, prima squadra e giovanili, non dovrebbe essere costosissimo. Non dimentichiamo che poi qui da noi abbiamo speso un capitale esagerato per il Sanbapolis e qualche anno fa era previsto uno stanziamento di 12 Mln per un inutile casa dello sport, ovvero un palazzo pieno di inutili uffici per riunire le federazioni sportive trentine, per fortuna non fu fatto!

  • bellamartin 05/05/2015, 02.52 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 04/05/2015 @ 13:19 )

    Ma quello da 7000 posti ha le attrezzature per il basket?

    Si, ma non ha parquet, solo ghiaccio

  • jabarditn 04/05/2015, 22.22
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 22:01 )

    Sono d'accordo sul fatto che il Palatrento è un orrendo cubo. Il sogno potrebbe essere un catino stile Paladozza di Bologna. Ad esempio un PalaZobele. Ecco, se Giovanni volesse rimanere nella storia potrebbe fare il PalaZobele!

    si ma chiunque andrebbe bene. vincessi il superenalotto una quota ce la metterei io riservandomi di arruolare qualcuno che ne capisca di acustica.
    che poi, a quanto ho sentito dire, il palatrento non era stato pensato per lo sport in primo luogo. e credo che la mancanza di curve degne di tale nome possa essere un indizio. gli spalti in curva e a bordocampo sono stati pensati e messi dopo. l'altezza e la distanza delle tribune dal campo sono improbabili per un palazzetto dello sport. soprattutto la distanza. non che abbia esperienza di palazzetti in giro per il mondo ma il palatrento, anche se assolve le sue funzioni di contenitore sportivo, è veramente una cosa da fantozzi: una cag*ta pazzesca!
    poi vogliamo parlare che quando esci ti trovi nei vicoli più stretti di vicolo dell'adige e vicolo del vo? e che quei decerebrati che gestiscono il palazzo aprono solo la metà delle porte durante la pausa lunga? ma qua si va su altri discorsi che mi fanno incazzare come una iena una domenica si e una no. parliamo di dove si giocherà sta ultima di RS....

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( jabarditn 04/05/2015 @ 21:26 )

    che cagliarade! comunque la legavolley (o come diavolo si chiama) se li può mettere dove sappiamo i diritti tv! a loro non serve contemporaneità. è una finale, mica la fine della RS. io, leggendo i comunicati, ci ho visto un po' di maliza da parte ...

    Sono d'accordo sul fatto che il Palatrento è un orrendo cubo. Il sogno potrebbe essere un catino stile Paladozza di Bologna. Ad esempio un PalaZobele. Ecco, se Giovanni volesse rimanere nella storia potrebbe fare il PalaZobele!

  • jabarditn 04/05/2015, 21.26

    che cagliarade!
    comunque la legavolley (o come diavolo si chiama) se li può mettere dove sappiamo i diritti tv! a loro non serve contemporaneità. è una finale, mica la fine della RS.
    io, leggendo i comunicati, ci ho visto un po' di maliza da parte loro ma potrei sbagliare.
    poi, scusate, la storia della contemporaneità per non favorire/sfavorire questo o quello non viene meno, come principio, se poi una squadra deve migrare e perdere il fattore campo come succederà a noi?
    resta il grande sogno, come lo stesso troinotti lo definì in un'intrvista di "non-mi-ricordo-quando", il palazzetto di proprietà. così il volley se ne sta in quella cag*ta cubica che è il paltrento e si gioca tutte le sue ca*zo di finali come e quando vuole.
    se non si fosse capito la pallavolo è uno sport che odio. da sempre. fin da bambino. preferisco di gran lunga uno sport noioso e lento da far star male come il baseball.

  • LIDTTn 04/05/2015, 21.21 Mobile

    Sampdoria, Bologna, Fiorentina... no ragazzi: non ci siamo. La vera fede calcistica viene da Torino. Ed è di colore granata! FVG.

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basta che tu non sia gobbo, il resto va bene tutto!

  • Ubik72 04/05/2015, 20.26

    dillo a mè che ho la V sul petto..

  • Aquila73 04/05/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( AquilaTrento 04/05/2015 @ 19:49 )

    ...e come AquilaTrento! ;-)

    E cavolo tutti viola!!! E io povero blucerchiato...

  • AquilaTrento 04/05/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( Aquila73 04/05/2015 @ 19:10 )

    Viola come Salva!

    ...e come AquilaTrento! ;-)

  • LIDTTn 04/05/2015, 19.32
    Citazione ( Mozart 04/05/2015 @ 19:08 )

    ma se la pallaoltrelarete è ai playoff non ha problemi di contemporanea con altre partite. spostare la loro partita ?

    La pallavolo ha un problema di diritti televisivi già venduti e satelliti prenotati. non possono effettuare modifiche all'orario.

  • Aquila73 04/05/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 18:17 )

    ...sorrido perchè io sono un tifosissimo viola! Però ricordo che anni fa, se venivo a vedere la Fiorentina, poi mi fermavo al PalaMandela a vedere la NeutroRoberts di John Ebeling e J.J. Anderson!!!

    Viola come Salva!

  • Mozart 04/05/2015, 19.08

    ma se la pallaoltrelarete è ai playoff non ha problemi di contemporanea con altre partite. spostare la loro partita ?

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 18.17
    Citazione ( OttoLamphred 04/05/2015 @ 16:26 )

    Ti capisco benissimo: anche qui a Firenze non solo c'è il diopallone, ma viene sempre anche l'inutile palla rilanciata oltre la rete prima del basket...

    ...sorrido perchè io sono un tifosissimo viola! Però ricordo che anni fa, se venivo a vedere la Fiorentina, poi mi fermavo al PalaMandela a vedere la NeutroRoberts di John Ebeling e J.J. Anderson!!!

  • lupino 04/05/2015, 18.16
    Citazione ( Diabolik 04/05/2015 @ 17:33 )

    In passato andavo spesso a vedere il volley, considerato che il basket è quasi sempre stato di domenica, e sono contento quando vince anche se il baffo, con la sua presunzione e arroganza, sta facendo di tutto per farmi cambiare idea...

    sul baffo non posso che darti ragione. Difatti non è uno "sportivo" in senso lato ma un imprenditore prestato allo sport, che sa fare benissimo il suo mestiere, chiaro che non guarda in faccia nessuno se per disgrazia stride con i suoi interessi

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 18.15
    Citazione ( lupino 04/05/2015 @ 16:47 )

    queste sono chiacchiere da bar, se stai in superficie il volley non ha un tubo da capire ed è solo pim pum pam, se scavi un pò c'è molto da capire, e poco è lasciato al caso, comunque che per il tifoso medio di basket serva più tempo per farsi u ...

    Hai ragione. Ma dei 3500 che frequentano il Palatrento per la pallavolo quanti conoscono le regole a fondo e quanti sono quelli che fanno presenzialismo e si esaltano per il pim pum pam rimanendo in superficie? secondo me solo un 10%, forse un 20% considerati quelli che giocano capiscono un fallo di posizione... Gli altri pensano di sapere perchè vedono una riga pestata in battuta o un'invasione a rete....

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 18.08
    Citazione ( laspadanellaroccia 04/05/2015 @ 16:27 )

    i giovani di prima che età avevano?

    penso che i ragazzi che frequentavano il santa chiara erano gli amici dei giocatori di allora, gli amici di Zini, Andreotti, Paoli, Robinson ecc... per cui ventenni o li intorno, e poi c'erano i ragazzi delle giovanili, per cui under19, under17... Un conto era recarsi a piedi dal centro città al santa chiara, quando poi la squadra si trasferì in via Fersina questi ragazzi sparirono e di conseguenza sparì un minimo di tifoseria organizzata, lasciando il palatrento ai vecchi come me che casino ne fanno gran poco!

  • Diabolik 04/05/2015, 17.33 Mobile
    Citazione ( lupino 04/05/2015 @ 16:53 )

    ognuno è padrone di pensarla come vuole, ma il forza Modena non ti fa assolutamente onore. Anche Trainotti tempo fa diceva che l'avere due realtà di alto livello non deve diventare terreno di scontro ma invece fonte di opportunità e sinergie nuove ...

    In passato andavo spesso a vedere il volley, considerato che il basket è quasi sempre stato di domenica, e sono contento quando vince anche se il baffo, con la sua presunzione e arroganza, sta facendo di tutto per farmi cambiare idea...

  • Fenixwing 04/05/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( lupino 04/05/2015 @ 16:47 )

    queste sono chiacchiere da bar, se stai in superficie il volley non ha un tubo da capire ed è solo pim pum pam, se scavi un pò c'è molto da capire, e poco è lasciato al caso, comunque che per il tifoso medio di basket serva più tempo per farsi u ...

    Meh...il volley maschile è più pim pum pam che altro, rispetto al femminile, almeno. É un po' come la pallacanestro femminile, per motivi opposti...sport che non c'entrano niente con la variante del sesso opposto.

  • Aquila73 04/05/2015, 16.55

    Cmq questa è l'Italia; come già scritto sotto credo che la cosa fosse stata portata all'attenzione di chi di dovere già tempo fa Da Gigi Longhi; purtroppo in Italia le cose si gestiscono quando si sbatte contro il muro...

  • Aquila73 04/05/2015, 16.53
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 15:14 )

    No! Assolutamente! Volevo solo fare un pò di storia di ciò che il tifo di Trento è stato, ad appannaggio dei più giovani, e tu me ne hai dato spunto!

    Bei tempi quelli del Santa Chiara... Secondo me il tifo può arrivare con un po' di pazienza. A quei tempi come hai detto tu a fare il tifo erano i ragazzi, gli amici dei giocatori, noi allenatori o cmq dentro nell'ambiente. Che bello quando si cantava "La mamma di xxxxxx è in vetrina ad Amsterdam!!!" vs Riva del Garda! Un po' di amarcord!!!!

  • lupino 04/05/2015, 16.53
    Citazione ( AquilaTrento61 04/05/2015 @ 16:31 )

    I dirigenti dell'Aquila come sempre dei Signori!! quelli del volley delle presuntuose m...e che si credono ancora i padroni del palatrento e non ci hanno mai considerato ma i tempi cambiano!! Forza MODENA !!

    ognuno è padrone di pensarla come vuole, ma il forza Modena non ti fa assolutamente onore. Anche Trainotti tempo fa diceva che l'avere due realtà di alto livello non deve diventare terreno di scontro ma invece fonte di opportunità e sinergie nuove, certo che se i "tifosi" la pensano tutti come te siamo a posto.

  • lupino 04/05/2015, 16.47
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 14:02 )

    Tu hai ragione, ma vieni a spiegarlo a questi trentini che si esaltano per lo sport più stupido del mondo.... Pim pum pam e si gasano come pochi... Sai qual'è il successo di questo gioco demenziale? La facilità della comprensione, anche la zia suo ...

    queste sono chiacchiere da bar, se stai in superficie il volley non ha un tubo da capire ed è solo pim pum pam, se scavi un pò c'è molto da capire, e poco è lasciato al caso, comunque che per il tifoso medio di basket serva più tempo per farsi una cultura di base e capire cosa succeda in campo, questo è vero.

  • lupino 04/05/2015, 16.41
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 14:39 )

    Hai ragione. C'è una cosa che però invidio a loro. La tifoseria organizzata. E' molto suggestiva. Noi ora che abbiamo la legione allo sfascio siamo una sottospecie di armata branca leone. Sembrerà di giocare in casa perché giocheremo contro Sassa ...

    quoto tutto, in special modo l'appello ai nostri tifosi.

  • lupino 04/05/2015, 16.37
    Citazione ( Prince92 04/05/2015 @ 14:44 )

    Comunque mi son visto un pezzo di gara 1 trento-modena e non riesco a concepire come possa divertire questo sport, rispetto alla pallacanestro o al calcio è molto piu' limitato e meno intenso, poi il tifo è completamente diverso...

    ti rispondo visto che ho seguito volley per una decina d'anni, più o meno dal 2000.
    Il volley non è più limitato o meno intenso, è diverso, profondamente diverso, forse più "mentale", in altre parole "fascinoso" in maniera diversa, se lo trovi limitato probabilmente non hai colto la sua essenza, comunque a scanso di equivoci, se ora sono qui vuol dire che ho scelto altro :-)

  • Diabolik 04/05/2015, 16.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 04/05/2015 @ 16:26 )

    Ti capisco benissimo: anche qui a Firenze non solo c'è il diopallone, ma viene sempre anche l'inutile palla rilanciata oltre la rete prima del basket...

    Ti assicuro che a Trento il dio pallone è in fondo alla lista....società praticamente inesistente

  • AquilaTrento61 04/05/2015, 16.31 Mobile

    I dirigenti dell'Aquila come sempre dei Signori!! quelli del volley delle presuntuose m...e che si credono ancora i padroni del palatrento e non ci hanno mai considerato ma i tempi cambiano!! Forza MODENA !!

  • lupino 04/05/2015, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, sul tifo è l'unica cosa di cui non possiamo discutere, almeno per le partite importanti quello organizzato del volley è di un altro pianeta, resto amareggiato dei problemi della sesta legione proprio in concomitanza della crescita sportiva della squadra...

  • laspadanellaroccia 04/05/2015, 16.27
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 15:11 )

    Ti rispondo su ciò che posso interpretare io che frequentavo, prima del Palatrento, il Palabocchi al tempo in cui Trainotti allenava la squadra. Al Santa Chiara c'erano circa 300 persone che facevano abbastanza casino, con i ragazzi della curva drit ...

    i giovani di prima che età avevano?

  • OttoLamphred 04/05/2015, 16.26
    Citazione ( CiccioIntrona 04/05/2015 @ 14:02 )

    Tu hai ragione, ma vieni a spiegarlo a questi trentini che si esaltano per lo sport più stupido del mondo.... Pim pum pam e si gasano come pochi... Sai qual'è il successo di questo gioco demenziale? La facilità della comprensione, anche la zia suo ...

    Ti capisco benissimo: anche qui a Firenze non solo c'è il diopallone, ma viene sempre anche l'inutile palla rilanciata oltre la rete prima del basket...

  • andrebott 04/05/2015, 16.17 Mobile

    A parte il fatto che la società è troppo buona e ho paura che come succede spesso poi se la prenderà in quel posto ma ci vuole tanto a fare le partite che interessando Trento-Bologna sabato sera e le altre domenica? Ma secondo voi a Pesaro-Caserta o Venezia-Capo interessa qualcosa non giocare in contemporanea? In più questo porterebbe ad avere più dirette Tv

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No! Assolutamente! Volevo solo fare un pò di storia di ciò che il tifo di Trento è stato, ad appannaggio dei più giovani, e tu me ne hai dato spunto!

  • CiccioIntrona 04/05/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti rispondo su ciò che posso interpretare io che frequentavo, prima del Palatrento, il Palabocchi al tempo in cui Trainotti allenava la squadra. Al Santa Chiara c'erano circa 300 persone che facevano abbastanza casino, con i ragazzi della curva dritta, amici dei trentini che giocavano. Il trasferimento al Palatrento è stato traumatico sotto l'aspetto tifo partecipativo. I giovani non sono più venuti, visto che raggiungere la periferia era difficile, i fedelissimi, o zoccolo duro, erano 500 persone che si perdevano nella vastità del palazzetto. Per anni sembrava di andare a messa in una grande cattedrale vuota e muta... Poi qualche dirigente un pò più illuminato di altri penso di andare fuori da un locale frequentato da giovani che si sfinivano a birre e che non sapevano come passare il sabato sera. La leggenda narra che a fronte di qualche cassa di birra questi ragazzi hanno cominciato a venire a fare un pò di casino alle partite dell'Aquila,c poi si sono appassionati, la gente fa gente, e si è costituita la Sesta Legione. Io la so così. I risultati e i presenzialisti hanno fatto il resto, palazzetto pieno e tifo assordante tipo contro Brescia o Torino lo scorso anno. Ora però si rischia di avere solo Marione che ogni tanto prova in maniera patetica a svegliare le masse per fare un tifo che però non è quello da curva, che in serie A di basket è assolutamente necessario! Secondo me, lo spettacolo sugli spalti della pallavolo (non quello in campo) ci deve insegnare ancora parecchio! Questo è il mio pensiero. Ciao!

  • rhllor 04/05/2015, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che poi per sta cavolata si perdono: 2 dirette nazionali e 5 locali. Mica poco in tema di visibilità

  • Wayne 04/05/2015, 14.46

    Io è un po' che lo dico: voi fate che a Trento cominci a piacere sto giochino della palla-al-balzello, poi per una decina d'anni gli scudetti non li vedete più.
    Soldi + mentalità... e chi li ferma? :)

Pagina di 3