Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/04/2015, 15.09 Rumors

Stefano Coppa: Le quotazioni di Caja in netta ascesa

Le parole del presidente della Pallacanestro Varese

Serie A
Il presidente della Pallacanestro Varese Stefano Coppa ha parlato a La Prealpina di coach Attilio Caja.
Il coach pavese sta conducendo la Openjobmetis ad una salvezza tranquilla.

Futuro di Caja. Evidente che le sue quotazioni sono in netta ascesa, ma per non replicare gli errori commessi quest'anno è indispensabile un confronto tra Attilio ed il nuovo direttore sportivo. Serve trovare sin dall'inizio una condivisione assoluta del progetto, definendo in maniera chiara compiti e ruoli: per questo bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma voghamo avere la certezza che si lavori tutti insieme nella stessa direzione.

Programmazione per il prossimo anno. Stiamo lavorando su tanti progetti relativi non soltanto alla prima squadra; gli sponsor principali ci hanno espresso a parole la volontà di continuare il rapporto e dovremmo avere certezze in tempi brevi, potendo programmare in anticipo e con qualche risorsa in più rispetto agli ultimi due anni. C'è l'occasione per strutturare la società in maniera efficiente e moderna, cercheremo di sfruttarla al meglio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Veronica 30/04/2015, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero che i loro festeggiamenti durino ben poco tempo! :)

  • TheBigTim 29/04/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 23:07 )

    Avendo ancora un anno di contratto Giofre' potrebbe rimanere e lavorare con il nuovo GM: io penso che lui faccia un altro lavoro, lo scouting...pacifico che debba arrivare un GM, concordo. Abbiamo letto di Iozzelli, Alberani, Arrigoni...se non arriva ...

    Certo,attendiamo questo nome con fiducia,dai...

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( TheBigTim 29/04/2015 @ 22:54 )

    Giofré ha alternato cose buone ad altre decisamente discutibili...con un nuovo Ds,siamo sicuri che ci sia posto anche per lui?Perché,per quanto mi riguarda,un dirigente importante che si occupi di mercato deve arrivare.

    Avendo ancora un anno di contratto Giofre' potrebbe rimanere e lavorare con il nuovo GM: io penso che lui faccia un altro lavoro, lo scouting...pacifico che debba arrivare un GM, concordo. Abbiamo letto di Iozzelli, Alberani, Arrigoni...se non arrivasse nessuno non sarebbe un gran segnale ma solo un modo superficiale di risparmiare

  • TheBigTim 29/04/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 22:29 )

    Ciao! Mi sembra che su Caja si vada nella direzione giusta, come si è meritato con il lavoro! X quanto concerne il DS o GM c'è questa voce che spero non vera che vorrebbe la società orientata - ipotizza Caielli su LaProvincia - a rimanere con Ferr ...

    Giofré ha alternato cose buone ad altre decisamente discutibili...con un nuovo Ds,siamo sicuri che ci sia posto anche per lui?Perché,per quanto mi riguarda,un dirigente importante che si occupi di mercato deve arrivare.

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( TheBigTim 29/04/2015 @ 21:57 )

    Giorgio ringrazio te e Pozzeccolandia per il contributo alla mia informazione sulle vicende societarie.Vicende che volutamente non commento,in quanto vivendo lontano da Varese,non conosco direttamente la situazione locale e quindi mi fido delle vostr ...

    Ciao! Mi sembra che su Caja si vada nella direzione giusta, come si è meritato con il lavoro! X quanto concerne il DS o GM c'è questa voce che spero non vera che vorrebbe la società orientata - ipotizza Caielli su LaProvincia - a rimanere con Ferraiolo e Oioli, vale a dire il tandem d'emergenza del dopo Cecco...mi domando allora - nel caso - se rimarrà anche Giofre' che pure avendo fatto errori mi sembra che il lavoro di scouting lo sappia fare IMHO

  • TheBigTim 29/04/2015, 21.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    Giorgio ringrazio te e Pozzeccolandia per il contributo alla mia informazione sulle vicende societarie.Vicende che volutamente non commento,in quanto vivendo lontano da Varese,non conosco direttamente la situazione locale e quindi mi fido delle vostre opinioni.Per quanto riguarda le questioni tecniche,sono per la conferma di Caja,perché realisticamente mi sembra la scelta più giusta...poi chissà arrivi presto il nuovo Ds,così si potrà finalmente cominciare a lavorare in vista della prossima stagione.

  • stella123 29/04/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( iuvo 29/04/2015 @ 20:17 )

    Comunque sottolineerei che non abbiamo un budget risicatissimo, siamo in media con chi lotta per i playoff, basta spenderli bene questi soldi...

    Dici bene! Scegliere 5 giocatori da quintetto base (Eyenga spero già blindato) non sarà facile. Dopo Callahan si è parlato di due giocatori italiani per zoccolo duro ....vedremo. Senza GM chi li sceglie? Gioffré e Caja?

  • GigioVA 29/04/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto !!

  • MarcoVa 29/04/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 19:11 )

    Pure io la penso così, ma il problema non è essere in disaccordo con Caielli, bensì il fatto che lui riporti le probabili intenzioni della società. Tieni presente che per altro su affare Ponti lui non è stato tenero con il consorzio...non credo ...

    Nn penso che sia la linea della società quella di nn avvalersi di figura che faccia il mercato.

  • iuvo 29/04/2015, 20.17
    Citazione ( AldoRaine 29/04/2015 @ 18:58 )

    Si esatto. 4 milioni a fronte dei 3,8 di questa stagione. Il vero colpo però sarebbe avere la certezza di questo budget a giugno e non ad agosto inoltrato come la scorsa stagione. Quello fu l inizio di tutti i mali...

    Comunque sottolineerei che non abbiamo un budget risicatissimo, siamo in media con chi lotta per i playoff, basta spenderli bene questi soldi...

  • headdylovethisgame 29/04/2015, 19.41
    Citazione ( varesebasket59 29/04/2015 @ 12:27 )

    Coppa ha liquidato Vescovi su mandato di Rasizza e Cimberio , IMHO

    Per quel poco che so io, Vescovi se n'è andato per forti disaccordi con Pozzecco (gestione/durata allenamenti ed in ultimo vedi i 3 gg di riposo durante le finali di coppa italia anzichè andare in palestra a "lavorare"); dopodichè la società non si è voluta esporre per non "perdere" Pozzecco";

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( stella123 29/04/2015 @ 19:19 )

    Con questa scelta saremo sempre nelle mani di tanti piccoli azionisti che agganciano sponsor e abbonamenti per realizzare il budget. Non vedo idea di programma con asticella alzata. Se poi passiamo al 5+5 la scelta diventa ancor più delicata e in q ...

    Mi sembra che su Attilio si vada verso conferma. Ma speriamo non sia vera la rinuncia a un GM! Max F e Oioli possono rimanere con le loro comunque importanti cariche pre-rivoluzione

  • stella123 29/04/2015, 19.19 Mobile

    Con questa scelta saremo sempre nelle mani di tanti piccoli azionisti che agganciano sponsor e abbonamenti per realizzare il budget. Non vedo idea di programma con asticella alzata. Se poi passiamo al 5+5 la scelta diventa ancor più delicata e in questo caso serve competenza. Ripartiamo almeno da Caja che si è dimostrato affidabile.

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 29/04/2015 @ 18:58 )

    Quoto

    Il problema non è cosa scrive Caielli, ma cosa pensa la società... Ancora ricordo che da un po' Caielli sembra il più preparato sulle vicende della società. Che non penso proprio si faccia dettare linea da lui...

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/04/2015 @ 18:56 )

    Quello che dice caielli x me è una strada da nn percorrere. Io sono dell'idea che l'allenatore deve allenare. Nn fa la squadra, al max da delle indicazioni. Il GM serve eccome e pure bravo!

    Pure io la penso così, ma il problema non è essere in disaccordo con Caielli, bensì il fatto che lui riporti le probabili intenzioni della società. Tieni presente che per altro su affare Ponti lui non è stato tenero con il consorzio...non credo si facciano dettare linea da lui

  • AldoRaine 29/04/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/04/2015 @ 18:56 )

    Quello che dice caielli x me è una strada da nn percorrere. Io sono dell'idea che l'allenatore deve allenare. Nn fa la squadra, al max da delle indicazioni. Il GM serve eccome e pure bravo!

    Quoto

  • AldoRaine 29/04/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( iuvo 29/04/2015 @ 18:39 )

    credo sia un po' di più, se non sbaglio eravamo intorno a quella cifra nel 2012/13

    Si esatto. 4 milioni a fronte dei 3,8 di questa stagione. Il vero colpo però sarebbe avere la certezza di questo budget a giugno e non ad agosto inoltrato come la scorsa stagione. Quello fu l inizio di tutti i mali...

  • MarcoVa 29/04/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:51 )

    Però mi sa che gli amici qui della redazione di SP leggono solo Prealpina o boicottano La Provincia...:-)....editoriale di Caielli è interessante

    Quello che dice caielli x me è una strada da nn percorrere. Io sono dell'idea che l'allenatore deve allenare. Nn fa la squadra, al max da delle indicazioni. Il GM serve eccome e pure bravo!

  • iuvo 29/04/2015, 18.39
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 17:19 )

    Voi che un po' ci capite di budget: si ipotizzano oltre 4 milioni...è abbastanza più alto di quello degli ultimi due anni?

    credo sia un po' di più, se non sbaglio eravamo intorno a quella cifra nel 2012/13

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/04/2015 @ 17:34 )

    Quest'anno pare fosse 3,8 mln per cui 4 sono circa il 5% in più, un'inezia... Per la cocciutaggine di qualcuno (se non di tutti) si è persa l'occasione per rafforzare decisamente il budget. Certo che se le condizioni di Ponti erano inamovibili (com ...

    Grazie Pet...speriamo non facciano stupidate con la questione del GM...ne abbiamo bisogno

  • Petruska 29/04/2015, 17.34
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 17:19 )

    Voi che un po' ci capite di budget: si ipotizzano oltre 4 milioni...è abbastanza più alto di quello degli ultimi due anni?

    Quest'anno pare fosse 3,8 mln per cui 4 sono circa il 5% in più, un'inezia... Per la cocciutaggine di qualcuno (se non di tutti) si è persa l'occasione per rafforzare decisamente il budget. Certo che se le condizioni di Ponti erano inamovibili (come pare), stile con 1mln in due anni voglio, posso e comando, non me la sento certo di biasimare Castelli. Possibile non ci fosse uno spazio di mediazione dico io? Mha... Soliti atteggiamenti protagonistici provinciali

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/04/2015 @ 16:48 )

    Si si, Giorgio, sapevo. Che dire? Mi spiace.

    La cosa che mi preoccupa, scritta da Caielli come se fosse orientamento di società, è rinunciare a un nuovo GM rimanendo con Ferraiolo-Oioli...mmm!! Dobbiamo dimenticarsi gli Alberani, Arrigoni e Iozzelli...spero di no

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/04/2015 @ 17:07 )

    Su La Provincia (on line) c'è il solo editoriale di Fabio Gandini, non di Caielli. Prealpina però chiarisce che sia Ponti che il Consorzio non hanno fatto un passo in avanti per trovare una MEDIAZIONE per il BENE DELLA PALLACANESTRO VA, accidenti! ...

    Voi che un po' ci capite di budget: si ipotizzano oltre 4 milioni...è abbastanza più alto di quello degli ultimi due anni?

  • Petruska 29/04/2015, 17.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:51 )

    Però mi sa che gli amici qui della redazione di SP leggono solo Prealpina o boicottano La Provincia...:-)....editoriale di Caielli è interessante

    Su La Provincia (on line) c'è il solo editoriale di Fabio Gandini, non di Caielli. Prealpina però chiarisce che sia Ponti che il Consorzio non hanno fatto un passo in avanti per trovare una MEDIAZIONE per il BENE DELLA PALLACANESTRO VA, accidenti! Il primo arroccandosi sulle sue pretese direzionali e di scelta del management, Castelli assolutamente indisponibile a modificare lo Statuto per far spazio al primo. E in questo modo ci perde Varese e perdiamo tutti!! Accidenti ad ogni forma di protagonismo e di cadreghismo, maledizione.....

  • Veronica 29/04/2015, 17.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:54 )

    Mah...a me sembra vicenda complessa fin dall'inizio, peccato perché sembrava ci fosse un punto di incontro...comunque meglio avere avuto una cautela in più che una in meno, senza togliere nulla a serietà di Ponti

    Ma appunto.. io trovo che Caja possa solo far bene a Varese, di certo non ci danneggia, anzi!

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( Veronica 29/04/2015 @ 16:50 )

    'Non servo a Varese'???

    Mah...a me sembra vicenda complessa fin dall'inizio, peccato perché sembrava ci fosse un punto di incontro...comunque meglio avere avuto una cautela in più che una in meno, senza togliere nulla a serietà di Ponti

  • Veronica 29/04/2015, 16.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pistoia e Cantù dovrebbero perderne due, o comunque una delle due dovrebbe perderle tutte e due, Roma e Cremona dovrebbero star ferme e quindi perdere.. potrebbe salvarci la differenza canestri?
    Assolutamente improbabile ed impossibile, meglio rassegnarsi alla dura ed amara verità!

  • tankre 29/04/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    A sto giro sto con il consorzio....non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/04/2015 @ 16:48 )

    Si si, Giorgio, sapevo. Che dire? Mi spiace.

    Però mi sa che gli amici qui della redazione di SP leggono solo Prealpina o boicottano La Provincia...:-)....editoriale di Caielli è interessante

  • Veronica 29/04/2015, 16.50
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    'Non servo a Varese'???

  • MarcoVa 29/04/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    Si si, Giorgio, sapevo. Che dire? Mi spiace.

  • iuvo 29/04/2015, 16.47
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    Visto, avranno fatto le loro valutazioni ed evidentemente non ne valeva la pena..

  • Daca 29/04/2015, 16.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    [ link ]

  • Pozzeccolandia 29/04/2015, 16.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    [ link ]

    [ link ]

    [ link ]

    stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpsonBrucewayne TheTallGuy TheBigTim iuvo

  • Brucewayne 29/04/2015, 16.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 16:24 )

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui ...

    Si sulla prealpina c'è un breve trafiletto dove Ponti dichiara che il progetto cosi' come gli è stato proposto dal consorzio non interessa,le sue intenzioni erano altre,ovvero quelle descritte nella famosa lettera aperta.

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 16.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche a stephen Aldo_Raine menego 4ever! DWADE KaWOW stella123 varesebasket59 vareserockets Daca GigioVA andrea_jan tankre Petruska Veronica igorVa homer.j.simpson Brucewayne Pozzeccolandia TheTallGuy TheBigTim iuvo. e tutti gli altri amici qui: su La Provincia Ponti dice "game over".."Non servo a Varese"... non riesco a girarvi il link. Non so se Prealpina ha pubblicato qualcosa

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ah vero! Fa tutto :-)

  • WYelverton 29/04/2015, 13.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bello sognare....ma vista l'ora in cui hai scritto sei perdonato...

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 29/04/2015 @ 12:25 )

    Un posto dietro alla scrivania , a Recalcati , glielo hanno già offerto 3 anni fa a Varese... E lui ha rifiutato .Per cui la ritengo una boutade pe riempire le pagine dei giornali .Non dimentichiamo , poi , che Recalcati , ottimo coach , non sembra ...

    E fece bene a rifiutare la scrivania...ancora oggi super sul campo...e mai banale: due settimane fa a Sportitalia l'ho sentito spiegare il perché di una scelta atipica di un play 'strano' come Stone...

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pure io ho provato brivido di piacere leggendo Pigionatti sul Charlie... chissà... sarebbe un sogno averlo in un ruolo importante... è che secondo me lui ha ancora voglia di "campo", a prescindere che esca o no dal contratto con Venezia

  • varesebasket59 29/04/2015, 12.27
    Citazione ( headdylovethisgame 29/04/2015 @ 00:27 )

    E' ovvio che il bene da salvaguardare è la società, col suo passato ma soprattutto col futuro, speriamo importante, che la attende; sono stato deluso anch'io da Coppa in merito all'episodio delle dimissioni di Vescovi, sicuramente non ne è stato l ...

    Coppa ha liquidato Vescovi su mandato di Rasizza e Cimberio , IMHO

  • varesebasket59 29/04/2015, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un posto dietro alla scrivania , a Recalcati , glielo hanno già offerto 3 anni fa a Varese... E lui ha rifiutato .Per cui la ritengo una boutade pe riempire le pagine dei giornali .Non dimentichiamo , poi , che Recalcati , ottimo coach , non sembra avere le caratteristiche di un buon talent scout .Ma perché a Varese dobbiamo pensare sempre agli ex ?

  • varesebasket59 29/04/2015, 12.22
    Citazione ( GigioVA 28/04/2015 @ 22:11 )

    Essere a 2 partite da fine campionato e non sapere chi sarà il GM il prossimo anno e' assurdo . Coppa dice settimane ... Ma vuol dire non programmare un bel niente . Vuol dire buttare quel poco di buono di questa annata .. Vuol dire ripartiire da ze ...

    Il GM verrà annunciato a stagione finita , ovvio , a meno che non si opti per uno attualmente a spasso ...Al momento non c'è nulla di anomalo , o di ritardato , nella programmazione della prossima stagione

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se arriva Ivanov x la gioia mi faccio crescere barba alla Harden...che sogno sarebbe!

  • AldoRaine 29/04/2015, 09.18
    Citazione ( headdylovethisgame 28/04/2015 @ 23:40 )

    ... la situazione sembra "imbarazzante" ... un presidente che ha pubblicamente (vedi Prealpina) dichiarato che se la squadra non si classificava ai play-off si sarebbe dimesso, continua a valutare e commentare strategie societarie senza alcun rispet ...

    Veramente ha detto che rimetteva il suo mandato al consiglio di amministrazione in caso di mancata qualificazione ai P.O. che è diverso da quello che dici tu.
    Nel frattempo comunque è presidente, carica elettiva che non si è cagato nessuno l'estate scorsa dopo che Vescovi l'ha abbandonata scegliendo di fare solo il GM. Qundi è giusto che vada avanti a fare il suo mestiere.

  • headdylovethisgame 29/04/2015, 00.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/04/2015 @ 00:05 )

    Guarda, dato che è probabile che Coppa c'entri qualcosa con le dimissioni di Vescovi io continuo a essere arrabbiato con lui, però la vita va avanti e obiettivamente Coppa merita un'altra chance, inutile complicarsi la vita ora che sembra che le co ...

    E' ovvio che il bene da salvaguardare è la società, col suo passato ma soprattutto col futuro, speriamo importante, che la attende; sono stato deluso anch'io da Coppa in merito all'episodio delle dimissioni di Vescovi, sicuramente non ne è stato la causa, perchè tutti sanno che la causa è stato il suo "amico" Pozzecco, ma Coppa non ha fatto nulla per salvaguardare il dirigente Vescovi con la sua esperienza ed il suo attaccamento alla società-

  • Giorgiobellocci 29/04/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( headdylovethisgame 28/04/2015 @ 23:57 )

    Tu hai perfettamente ragione sul fatto che non bisogna scandalizzarsi per queste cose, anche perchè capisco che nei mesi addietro il presidente ha provato anche in questo modo a scuotere la squadra e l'ambiente; poteva forse non rischiare sull'impor ...

    Guarda, dato che è probabile che Coppa c'entri qualcosa con le dimissioni di Vescovi io continuo a essere arrabbiato con lui, però la vita va avanti e obiettivamente Coppa merita un'altra chance, inutile complicarsi la vita ora che sembra che le cose siano incanalate bene. Quelle dichiarazioni le fece nel pieno del marasma Vescovi-Robinson-Pozzecco...obiettivamente non deve essere stato facile x lui con la pressione di sponsor sconcertati addosso

  • headdylovethisgame 28/04/2015, 23.57
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/04/2015 @ 23:46 )

    Le cose stanno andando bene, Coppa non deve dimettersi...coraggio, c'è di peggio non essere scandalizzato

    Tu hai perfettamente ragione sul fatto che non bisogna scandalizzarsi per queste cose, anche perchè capisco che nei mesi addietro il presidente ha provato anche in questo modo a scuotere la squadra e l'ambiente; poteva forse non rischiare sull'importanza della coerenza;

  • Giorgiobellocci 28/04/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( headdylovethisgame 28/04/2015 @ 23:40 )

    ... la situazione sembra "imbarazzante" ... un presidente che ha pubblicamente (vedi Prealpina) dichiarato che se la squadra non si classificava ai play-off si sarebbe dimesso, continua a valutare e commentare strategie societarie senza alcun rispet ...

    Le cose stanno andando bene, Coppa non deve dimettersi...coraggio, c'è di peggio non essere scandalizzato

  • headdylovethisgame 28/04/2015, 23.40

    ... la situazione sembra "imbarazzante" ... un presidente che ha pubblicamente (vedi Prealpina) dichiarato che se la squadra non si classificava ai play-off si sarebbe dimesso, continua a valutare e commentare strategie societarie senza alcun rispetto verso se stesso e verso i tifosi; ... comunque non è detto che a fare scelte affrettate si fanno le scelte migliori;

Pagina di 2