Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/04/2015, 20.02

Okoye, un lampo a Varese. Capo d'Orlando cade a Masnago

La super partita di Okoye regala il successo alla squadra di Attilio Caja, è il terzo consecutivo

Serie A
Una partita non bella, ma che racchiude in sé una vittoria fortemente cercata da entrambe le squadre, con gli ultimi due minuti ad incoronare la Varese di un super Stan Okoye. E’ certamente la partita di chi ormai non ha più nulla da chiedere al campionato, ma la grinta dell’Upea nel mettere la testa avanti a 2’ dalla fine e il cuore di Varese nel rimettere in piedi una gara quasi compromessa fanno capire quanto sono stati voluti questi due punti. Non è stata espressa certo la migliore pallacanestro, questo palazzetto ha visto ben altri spettacoli, ma ad ognuno il suo ed oggi la gente ha i vincitori ma anche gli sconfitti (vedi gli applausi a Basile quando si è accomodato in panchina sul finire di gara). L’Upea esce a testa alta, anche a detta del suo coach, mentre Varese coglie la terza vittoria consecutiva che comunque fa sempre bene…  

CRONACA:

1° TEMPO: Parte bene l’OJM che, con Jefferson e Okoye, piazza il primo break della serata andando a +6 dopo una manciata di minuti (12-6 al 3’). Henry e compagni risalgono sul 14-12, ma è Varese a tenere la testa avanti alla prima sirena (18-15 al 10’). Okoye sfrutta nel migliore dei modi i minuti concessigli, vista l’assenza di Eyenga, e firma 8 punti (con 4/6 dal campo) facendo scappare i biancorossi sul nuovo +6 (29-23 al 15’). La reazione dei siciliani però non si fa attendere e in un attimo McGee riacciuffa la partita a quota 29 (29-29 al 17’) per poi mettere la freccia sul finire di primo tempo (34-35 al 20’).

2° TEMPO: Okoye da una parte, Henry dall’altra, proprio come nel primo tempo sono questi due giocatori a rispondere colpo su colpo, anche se la parità è rotta solo dalla tripla di Callahan (46-43 al 25’). Con Maynor a rifiatare, Varese pasticcia in fase offensiva ma CdO non ne approfitta se non con una tripla di Campbell, lasciando il pallino del gioco in mano alla OJM (56-48 al 29’). Sul +6 di fine terzo quarto, i padroni di casa si inceppano dando il là alla rimonta siciliana targata Tyrus McGee, che vale il sorpasso a 5’ dal termine (62-64 al 35’). L’ondata ospite non si ferma: McGee e Soragna colpiscono dalla lunga distanza e i biancorossi crollano -6 (64-70 al 37’). Maynor e Rautins provano a riaprire il match e finalmente il PalaWhirlpool si infiamma. Okoye pareggia con una tripla, poi Kangur dà il vantaggio dalla lunetta (74-73 al 39’). Quanto di buono fatto in fase offensiva, McGee lo spreca con una difesa scellerata su Maynor che appoggia il facile +3 a 28’’ dal termine che vale la vittoria.

MVP del match: Stanley Okoye

OPENJOBMETIS VARESE - UPEA CAPO D’ORLANDO 80-73 (18-15; 34-35; 56-50)
Openjobmetis Varese: Rautins 15, Lehto 5, Maynor 7, Casella 3, Jefferson 7, Lepri, Diawara 7, Vescovi, Okoye 22, Callahan 8, Kangur 6, Balanzoni. Coach: Attilio Caja.
Upea Capo d’Orlando: Hunt 6, Basile 8, Soragna 6, Nicevic 8, Pecile 5, Karavdic, Henry 13, McGee 19, Sulejmanovic 3, Bianconi, Campbell 5. Coach: Giulio Griccioli.
Arbitri: Taurino, Bettini, Weidmann
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 27/04/2015, 17.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/04/2015 @ 14:36 )

    con il 5+5 non penso si possa tenere Okoye... sul centro poi devono fare una riflessione approfondita con Caja se rimane: dato che a lui Jefferson piace dovrebbero cambiarlo solo se si è certi che ne arriva uno più forte. Su questa cosa io non ho c ...

    JJ tiene il campo come cambio solo se ha un play all'altezza di innescarlo. E di play buoni a spasso (atteso che non credo Maynor resti) ve ne sono pochi. Per cui è chiaro da subito, e credo che in società lo sappiano bene, che non si possa partire da lui come stirting five

  • Giorgiobellocci 27/04/2015, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con il 5+5 non penso si possa tenere Okoye... sul centro poi devono fare una riflessione approfondita con Caja se rimane: dato che a lui Jefferson piace dovrebbero cambiarlo solo se si è certi che ne arriva uno più forte. Su questa cosa io non ho certezze granitiche, mi fido di chi sceglierà

  • Giorgiobellocci 27/04/2015, 14.34
    Citazione ( Brucewayne 27/04/2015 @ 14:23 )

    Mi associo. Giocatore monocorde. Non vorrei piu vedere nemmeno Diawara,giocatore che non mi è mai piaciuto. Se pur avendomi smentito a inizio stagione, io credo che sia ormai "finito" come giocatore.Tra l 'altro mi sembra parecchio ingrassato. Okoye ...

    beh, magari hai anche capito perché Diawara è "finito" come dici tu... giusto una operazioncella agli occhi... Non penso rimarrà, comunque sul suo profilo twitter moltissimi tifosi la pensano diversamente da te (che lecitamente ti tieni tuo parere)

  • Brucewayne 27/04/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/04/2015 @ 20:28 )

    Neanch'io lo rivoglio. I motivi sono arcinoti, inutile ripetersi

    Mi associo. Giocatore monocorde. Non vorrei piu vedere nemmeno Diawara,giocatore che non mi è mai piaciuto. Se pur avendomi smentito a inizio stagione, io credo che sia ormai "finito" come giocatore.Tra l 'altro mi sembra parecchio ingrassato. Okoye da firmare subito.

  • Giorgiobellocci 27/04/2015, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    confido che rimanendo Caja un occhio importante venga dato alla composizione umana dello spogliatoio, perchè ha pagato tanto dopo il terribile periodo che abbiamo vissuto... KK, Maynor e Eyenga ne rappresenterebbero lo zoccolo duro, concordo con te

  • Giorgiobellocci 27/04/2015, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione sul fatto che in società si siano già sbilanciati per il 5+5, così come che decide chi comanda... ma possono sempre cambiare idea, magari ascoltando non tanto noi tifosi ma chi dovrà fare la squadra (nuovo GM + penso Caja)... e una prestazione come quella di Okoye di ieri potrebbe far cambiare loro idea, non trovi? Comunque se scelgono il 5+5 e fanno squadra competitivi tanto di cappello eh, glielo riconoscerò

  • Giorgiobellocci 27/04/2015, 14.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda che non mi arrabbio per nulla per quello che scrivi su di me, ci sono ben altri problemi nella vita... non capisco cosa intendi quando dici che ho cambiato idea su Rautins? Mi è sempre piaciuto, poi alla fine è emerso che un 2 del genere con quelle caratteristiche per noi è un lusso. Ieri l'ho elogiato perché se lo merita, e non merita gli improperi che qualcuno gli rivolge perché è un professionista serio

  • Petruska 27/04/2015, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto che il Consorzio avrebbe deciso per il 5+5 ma, riprendendo il ragionamento precedente, credo che l'opzione per il 3+4+5 non impedisca l'ingaggio di interessanti giocatori italiani (giovani e futuribili con l'aggiunta magari di un veterano integro) e ci consentirebbe di inserire anche 2 europei o cotonou esperti e 3 promesse/scommesse (come Stan), risparmiando con loro qualche bel soldino. Sugli USA concordo sul fatto che debbano essere buoni e di riferimento (in primis play e Pivot, senza se e senza ma). So che la scelta comporterebbe una sovrattassa della FIP di circa 40k € (si dice) ma credo che la formula sarebbe a noi più congeniale. A meno che nel 5+5 si prenda S. Gentile, Cusin, Aradori, Polonara, Melli....., ma non credo saremo nelle condizioni economiche di poterlo fare

  • Giorgiobellocci 27/04/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per fortuna che sei arrivato con i tuoi dotti e illuminanti commenti...ci sei mancato ieri sera, grazie stiamo tutti più sereni adesso

  • AldoRaine 27/04/2015, 06.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le notizie diverse le han date i giornali questa settimana riportate pure su sportando . Quanto meno un tentativo per tenere i suddetti c'è, e per Eyenga ci sono anche buone chance.

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/04/2015 @ 23:46 )

    Nn saprei giudicare. Sicuro deve migliorare ai liberi (1/4 mi pare), se nn ricordo male ha messo un tiro da tre e poco altro.

    Ok grazie!

  • MarcoVa 26/04/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 23:32 )

    Menego, Sulejmanovic, che è giovane molto quotato, ha giocato poco, giusto? E' riuscito a far vedere qualcosa? Grazie!

    Nn saprei giudicare. Sicuro deve migliorare ai liberi (1/4 mi pare), se nn ricordo male ha messo un tiro da tre e poco altro.

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/04/2015 @ 22:07 )

    Si riuscisse a partire da quei quattro che ho citato gg fa sarebbe oro che cola: Maynor, Eyenga, Kk e Craig...ma credo sia impossibile. Su Andy il pensiero lo tengo x me, hai ragione quando parli di super professionista. Sentir parlare di lui come " ...

    Menego, Sulejmanovic, che è giovane molto quotato, ha giocato poco, giusto? E' riuscito a far vedere qualcosa? Grazie!

  • andrebott 26/04/2015, 23.22

    Ottima vittoria per Varese nonostante i tanti problemi anche oggi...spero che abbiano il buon senso di confermare Caja per il prossimo anno visto il grandissimo lavoro che ha fatto e per aver svoltato completamente la stagione

  • Veronica 26/04/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 26/04/2015 @ 22:07 )

    Beh partita giocata a un ritmo poco più intenso di una amichevole, in cui son bastati due minuti decenti alla fine per vincerla. Con due punti in più eravamo a giocarci i playoff... Quanti rimpianti ragazzi :-(

    Guarda lascia stare.. Quante partite perse per colpa di Daniel che non prendeva un rimbalzo manco a pagarlo e che pareva avesse paura della palla!

  • Fasamb 26/04/2015, 22.39
    Citazione ( Veronica 26/04/2015 @ 22:31 )

    Perché partitaccia? É vero che comunque ci sono stati moltissimi errori, ma da ambedue le parti..

    Partitaccia in generale...

  • Veronica 26/04/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( Fasamb 26/04/2015 @ 20:14 )

    Partitaccia...molto contento per Okoye

    Perché partitaccia? É vero che comunque ci sono stati moltissimi errori, ma da ambedue le parti..

  • flumj 26/04/2015, 22.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho letto.... ma io non credo a tutto quello che leggo perchè comunque è solo la versione di una parte...e non un confronto tra le parti ..per lo meno ha ammesso di aver tagliato lui Dawan...(ma non era colpa del Cecco secondo la tifoseria?) ..


    maynor stava male ha chiesto il cambio, è andato negli spogliatoi Armenise gli dava farmaci in panchina per cui grande

  • MarcoVa 26/04/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 21:40 )

    Bravo menego a ricordare Andy...e Caja, in definitiva, ha creato spirito che sopperisce a assenza pesante come Eyenga, e con Maynor debilitato...dovremmo ripartire da ciò

    Si riuscisse a partire da quei quattro che ho citato gg fa sarebbe oro che cola: Maynor, Eyenga, Kk e Craig...ma credo sia impossibile. Su Andy il pensiero lo tengo x me, hai ragione quando parli di super professionista. Sentir parlare di lui come "tassa" mi fa intristire. Kubone è completamente fuori forma ma da sempre l'anima. Su Stan che dire....#dominiokoye

  • AldoRaine 26/04/2015, 22.07 Mobile

    Beh partita giocata a un ritmo poco più intenso di una amichevole, in cui son bastati due minuti decenti alla fine per vincerla. Con due punti in più eravamo a giocarci i playoff... Quanti rimpianti ragazzi :-(

  • flumj 26/04/2015, 21.57
    Citazione ( stella123 26/04/2015 @ 20:54 )

    Caro Giorgio dipendesse da me io farei come dici tu e mi terrei comunque anche Kangur e Kuba, oltre a Eyenga, Maynor e Callahan. Senti che squadra la prossima : Maynor, Banks, Eyenga, Kangur, Dunston; dalla panchina Gentile, Casella, Okoye, Kuba, Cal ...

    largo ai giovani......mi sembra davvero fantascienza...già un anno intero di MAynor ci svenerebbe...figuriamoci gli altri...
    io Stan lo terrei ha lavorato duro tutto l'anno per le briciole...e terrei il coach...invece nonostante il bene che io voglio a Kuba non lo terrei ci mette il cuore ma gli acciacchi non lo aiutano..e gli occhi fanno ancora troppa fatica...

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/04/2015 @ 21:31 )

    Bene. Contento! Un elogio particolare per Stan, Andy e Kubone. X motivi diversi questa vittoria è soprattutto vostra! Un plauso anche al coach.

    Bravo menego a ricordare Andy...e Caja, in definitiva, ha creato spirito che sopperisce a assenza pesante come Eyenga, e con Maynor debilitato...dovremmo ripartire da ciò

  • homerjsimpson 26/04/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( stella123 26/04/2015 @ 20:54 )

    Caro Giorgio dipendesse da me io farei come dici tu e mi terrei comunque anche Kangur e Kuba, oltre a Eyenga, Maynor e Callahan. Senti che squadra la prossima : Maynor, Banks, Eyenga, Kangur, Dunston; dalla panchina Gentile, Casella, Okoye, Kuba, Cal ...

    Si Dunston e Banks, hai dimenticato Mike Green e Komazec

  • ColoVarese87 26/04/2015, 21.38
    Citazione ( Bosino 26/04/2015 @ 21:24 )

    Se abbiamo Una squadra con pochi,giocatori, non possiamo permetterci di averli con vari problemi fisici. Il prossimo anno non credo possano star meglio

    sì ovviamente dipende dalla condizione
    e Kangur in forma si deve per forza confermare
    adesso avrei dei dubbi anch'io

  • homerjsimpson 26/04/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:32 )

    Ne parli come se fosse un reietto! Più' rispetto x Andy, fior di professionista e ragazzo d'oro, qualunque sia il suo destino

    Uno di quelli applaudirei sempre anche se giocasse a Cantù da ex!

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, Caja ha rivelato che Eric è stato male questa mattina...x le dichiarazioni del Poz che ci hai girato purtroppo con il cell non riesco a taggare, ma penso che in tanti le leggeranno

  • MarcoVa 26/04/2015, 21.31 Mobile

    Bene. Contento! Un elogio particolare per Stan, Andy e Kubone. X motivi diversi questa vittoria è soprattutto vostra! Un plauso anche al coach.

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, non a caso Dawan è rimasto nel cuore di molti di noi, fa onore al Poz dire questo....grazie x la news!

  • Bosino 26/04/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 26/04/2015 @ 21:21 )

    io lascerei andare Rautins ma non Kangur Okoye oggi ha dimostrato che con la fiducia dell'allenatore sì può valere la serie A grande partita 30 di valutazione alla prima partenza in quintetto

    Se abbiamo Una squadra con pochi,giocatori, non possiamo permetterci di averli con vari problemi fisici.
    Il prossimo anno non credo possano star meglio

  • ColoVarese87 26/04/2015, 21.21
    Citazione ( Bosino 26/04/2015 @ 21:13 )

    Okoye merita la conferma. È' atletico ,difende,stoppa,prende i rimbalzi e stasera ha tirato bene. Personalmente lascerei andare Kangur e Rautins.

    io lascerei andare Rautins ma non Kangur
    Okoye oggi ha dimostrato che con la fiducia dell'allenatore sì può valere la serie A
    grande partita 30 di valutazione alla prima partenza in quintetto

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( Fasamb 26/04/2015 @ 21:12 )

    Ragazzi col 5+5 gli unici stranieri che possono restare sono Eyenga e Maynor. 5+5 che obbligherebbe anche a disfarsi di Okoye, spero mandandolo in prestito. Nel 3+4+5 invece Okoye e Kangur ci stanno eccome

    Appunto...direi che non dovremmo avere dubbi sulla scelta della formula...troppo impegnativa x nostre casse il 5+5...x non dire che dubito che gli Aradori e Stefano Gentile possano essere interessati

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( stella123 26/04/2015 @ 20:54 )

    Caro Giorgio dipendesse da me io farei come dici tu e mi terrei comunque anche Kangur e Kuba, oltre a Eyenga, Maynor e Callahan. Senti che squadra la prossima : Maynor, Banks, Eyenga, Kangur, Dunston; dalla panchina Gentile, Casella, Okoye, Kuba, Cal ...

    Beh, con una tale batteria di esterni e ali che evochi se anche il buon Dunston non tornasse potremmo sfangarla con Jefferson!

  • Bosino 26/04/2015, 21.13 Mobile

    Okoye merita la conferma. È' atletico ,difende,stoppa,prende i rimbalzi e stasera ha tirato bene.
    Personalmente lascerei andare Kangur e Rautins.

  • Fasamb 26/04/2015, 21.12

    Ragazzi col 5+5 gli unici stranieri che possono restare sono Eyenga e Maynor. 5+5 che obbligherebbe anche a disfarsi di Okoye, spero mandandolo in prestito. Nel 3+4+5 invece Okoye e Kangur ci stanno eccome

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( TheBigTim 26/04/2015 @ 21:02 )

    Hai ragione Giorgio,si valuti seriamente il 3+4+5,al di là degli sconti,delle tasse e quant'altro.Per quanto riguarda Rautins,sono contrario alla conferma,nulla contro la persona e il professionista,per motivi squisitamente tecnici,legati alle sue c ...

    Comprendo...un conto è farne un discorso tecnico - pure io prediligono un Goss o un Banks come 2 - altro è disprezzare Andy come se avesse rubato lo stipendio...non lo merita

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 21.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa dice, in breve, su Robinson e Daniel? Grazie

  • iuvo 26/04/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:28 )

    3+4+5 e Stan rimane!!!

    5+5 Aradori in quintetto Okoye dalla panca

  • TheBigTim 26/04/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:28 )

    3+4+5 e Stan rimane!!!

    Hai ragione Giorgio,si valuti seriamente il 3+4+5,al di là degli sconti,delle tasse e quant'altro.Per quanto riguarda Rautins,sono contrario alla conferma,nulla contro la persona e il professionista,per motivi squisitamente tecnici,legati alle sue caratteristiche.

  • stella123 26/04/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:28 )

    3+4+5 e Stan rimane!!!

    Caro Giorgio dipendesse da me io farei come dici tu e mi terrei comunque anche Kangur e Kuba, oltre a Eyenga, Maynor e Callahan. Senti che squadra la prossima : Maynor, Banks, Eyenga, Kangur, Dunston; dalla panchina Gentile, Casella, Okoye, Kuba, Callahan. Cosa ne dici?

  • RoostersVarese 26/04/2015, 20.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:32 )

    Ne parli come se fosse un reietto! Più' rispetto x Andy, fior di professionista e ragazzo d'oro, qualunque sia il suo destino

    Sbaglia i passaggi, poca visione di gioco, in difese perde sempre l'uomo, di triple ne mette poche. Sarà anche un bravo ragazzo, ma non fa per noi.

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti quoto! Kristjan da confermare...x veri intenditori

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 26/04/2015 @ 20:22 )

    Io non lo voglio quello!

    Ne parli come se fosse un reietto! Più' rispetto x Andy, fior di professionista e ragazzo d'oro, qualunque sia il suo destino

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 20.28 Mobile

    3+4+5 e Stan rimane!!!

  • Petruska 26/04/2015, 20.28
    Citazione ( RoostersVarese 26/04/2015 @ 20:22 )

    Io non lo voglio quello!

    Neanch'io lo rivoglio. I motivi sono arcinoti, inutile ripetersi

  • TheBigTim 26/04/2015, 20.27 Mobile

    Massimo rispetto per il guerriero Stan...e per coach Caja!

  • Petruska 26/04/2015, 20.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:17 )

    E' esattamente il contrario: la scellerata scelta del 5+5 spinge via Okoye! Che si sta meritando più' di una chance...solo con mani libere su numero stranieri potrebbe rimanere...non si capisce poi chi sarebbero i due ex giocatori nel suo ruolo... P ...

    Si si refuso, scusate, anche per KaWOW , intendevo 3+4+5, sul quale, almeno per il prox anno, ci sarebbe da fare un pensiero. Anche perchè se si vuole 3 italiani buoni e giovani li si può ingaggiare comunque risparmiando su cotonou come Stan :-))

  • RoostersVarese 26/04/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/04/2015 @ 20:19 )

    Un bravo anche a Rautins! Se lo merita x inferno che ha passato Forza Andy, giocati chance di conferma fino in fondo

    Io non lo voglio quello!

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 20.19 Mobile

    Un bravo anche a Rautins! Se lo merita x inferno che ha passato Forza Andy, giocati chance di conferma fino in fondo

  • Giorgiobellocci 26/04/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/04/2015 @ 20:11 )

    Ho sempre detto che Okoye fosse un giovane sottovalutato: completamente ignorato dal Poz e solo in parte rivalutato da Artiglio. Bravo Stan! Per quel che costa e se optassimo per il 5+5 questo ragazzo andrebbe confermato al posto dei due ex giocatori ...

    E' esattamente il contrario: la scellerata scelta del 5+5 spinge via Okoye! Che si sta meritando più' di una chance...solo con mani libere su numero stranieri potrebbe rimanere...non si capisce poi chi sarebbero i due ex giocatori nel suo ruolo... Puoi chiarire gentilmente?

  • Fasamb 26/04/2015, 20.14 Mobile

    Partitaccia...molto contento per Okoye

Pagina di 2