Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/04/2015, 14.35

Hrvoje Peric si scusa: Mi dispiace ma guardo avanti

Le parole del croato della Reyer

Serie A
Hrvoje Peric ha chiesto scusa per aver lasciato i compagni soli nel finale della partita persa da Venezia sul campo di Reggio.

Queste le parole del lungo riportate da Il Corriere Veneto: “Mi dispiace aver lasciato la squadra negli ultimi minuti senza il mio aiuto. Chiedo scusa ai compagni e ai tifosi. Il mio non è stato un gesto volgare, però quel che è successo è successo, non ha più senso parlare di questo: meglio guardare avanti. Se nel primo tecnico avevo protestato per i mancati fischi arbitrali, nel secondo non mi sono rivolto agli arbitri. Non ricordo nessun altro giocatore che sia stato sanzionato per un gesto del genere, tantomeno con un secondo tecnico”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Taoyateduta 09/04/2015, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma, io esprimo opinioni, come tali fallaci. Sono testardo, ma non così testone da vivere come una sconfitta il doverla cambiare o il dover chiedere scusa. In questo caso non mi hai convinto, ma penso che ci potremmo dormire ugualmente. Su legalità/illegalità la differenza non è minima, pur consapevole che non tutto quello che è legale è giusto e tutto quello che è giusto è legale. Gentile è insultato in ogni campo non meneghino per quello che fa di buono e non per quello che fa di sbagliato (sperando, ovviamente di incontrarvi nella post-season e che faccia 0 su 59...), e la situazione gli è oramai insopportabile, poi mi sbaglierò. Sull'arena di Belgrado la mia voleva essere una provocazione perchè se quello è un gesto innocente lo è ovunque, ma sappiamo che così innocente non è. Alla fine un'OT, ma forse non così tanto, da quel che ho capito che è successo a BigSofo: è possibile che un utente veneziano, lo stesso sicuro di vincere e che ci saremmo lamentati degli arbitri, insulti lamonica e soci (a proposito, chi ha chiamato il secondo tecnico è stato DiFrancesco, non lui,lui ha chiamato il subito susseguente fallo in attaco a Kaukenas, giusto per compensare un pò...) usando una malattia, la sindrome di Down? ecco, io bannerei questi, non ladotta.

  • Mike6mito 09/04/2015, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    stanotte non dormirò per aver perso la tua stima... ma la disistima è reciproca per cui, tutti felici e contenti di ignorarci il più possibile prossimamente, tra l'altro la ignore list l'hanno creata apposta, usiamola... Il "vaacagher" comunque, se è questo che ti ha offeso, lo ritiro e ti chiedo scusa, capita anche a me di "infervorarmi" per usare il tuo vocabolo e diventare maleducato (anche se dalle nostre parti tra amici ci si manda "a cagher" spesso senza che per questo ci si offenda o ci si dia dei maleducati a vicenda, ma giustamente noi non siamo amici per cui hai ragione a ritenerti offeso). Anyway, lasciamo perdere mi sa che stiamo perdendo tempo entrambi

  • Mike6mito 09/04/2015, 16.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ringrazio Taoyateduta per l'interpretazione, ha esattamente centrato il punto. Tu invece non l'hai centrato manco di striscio ma ne scrivi tanti di post che restare concentrati e sforzarsi di capire meglio, o chiedere, se ha dei dubbi, su quasi 9.000 interventi sia dura. Confermo che né io ne nessun altro al palazzo ha insultato Peric prima che iniziasse il suo show. Io l'ho "mandato a ca.gare" (questo gli ho gridato dietro, se ti piace tanto la frase) solo durante il suo rientro col ditino sulla bocca, e come l'ho fatto io l'ha fatto circa il 70% del palasport. Questo nella tua illuminata visione fa di tutti noi dei vigliacchi? Libero di pensarlo, io penso che se uno fa di tutto per provocare il pubblico è normale che detto pubblico abbia reazioni del genere in tutti i palazzetti d'Italia. E se, come dice Tao, un Peric o gigante similare mi prendesse per il c.ulo per strada soli io e lui, contando sul fatto che io non reagisca solo perché è il triplo di me, sempre nella tua illuminata visione sarei io il vigliacco per non dirgli in faccia che è un co.glione oppure sarebbe lui il vigliacco che approfitta della sua forza per permettersi di fare qualunque cosa tanto nessuno può reagire senza prendere botte? E con queste belle idee vuoi dare lezioni di civiltà agli altri? Ma vaacagher Coach

  • Taoyateduta 09/04/2015, 14.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ascoltami, son vecchio e forse devo fare una visita ad amplifon, ma nessuno ha insultato Peric prima del tecnico, almeno dalla mia parte di tribuna, a differenza di quel che succede a Gentile, cosa per quanto mi riguarda insopportabile. E vorrei che prima o poi un giocatore querelasse, non si facesse giustizia da se. (P.S. non sono una verginella, anni fa ho insultato D'este, ho insultato Martolini padre, anche Mattioli, ma penso di essere cresciuto ) Ha fatto il fenomeno, non ti so dire il perchè, ma il tecnico per come la vedo io era dovuto. Si poteva soprassedere sul primo tecnico, alla fine ha solo brangognato un pò, e si sarebbe evitata l'espulsione. Ma a maggior ragione uno che ne ha uno abbastanza gratuito sul groppone certi gesti li evita. Mi permetto di interpretare il pensiero di Mike6mito; io lavoro in un supermercato, ti garantisco che parte della clentela, o molta, è volgare, insopportabile, prepotente, soprattutto con i più deboli, ad esempio i neoassunti, con pretese assurde ed oscene. Se uno di chi lavora con me, ma anche io, si permette di far tacere uno di questi clienti, anche semplicemente facendogli il gesto del silenzio col dito, per contratto è a casa. Penso che Mike6mito volesse dire che chi va a palazzo è il cliente, i giocatori chi lavora perchè esistono quei clienti, se se la cava con un tecnico va bene. Su gentile od Ortnerr son con te, su big Sofo non so, io sono ciccione e grosso, se un cinno mi da del panzone non lo meno, sarei un vigliacco io, ma non so cosa è successo, quindi me ne sto zitto. Ma ti posso garantire che fino al secondo tecnico l'unica cosa che si sentiva su peric era ...can, sle boun..

  • chauser 09/04/2015, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    stavo scherzando con un amico. A me sembra invece che tu ti diverta a fare il bacchettone...come con rayalle che secondo te aveva chiesto la testa di un povero utente (mentre stava palesemente scherzando) o in questo caso in cui abbiamo fatto 2 battute sorridenti. Sei più vigile della redazione, prometto che non lo faccio più!

  • OttoLamphred 09/04/2015, 12.21
    Citazione ( chauser 09/04/2015 @ 12:18 )

    io ne ho preso 1 in 15 anni! Hai vinto tu...

    Comunque siamo due mosche bianche: io ho in squadra gente che viaggia senza problemi a 1 a partita :-D

  • chauser 09/04/2015, 12.18
    Citazione ( OttoLamphred 09/04/2015 @ 11:14 )

    Purtroppo di capelli QQ In più di 20 anni di basket mai preso un tecnico, almeno di questo record mi posso fregiare :-)

    io ne ho preso 1 in 15 anni! Hai vinto tu...

  • chauser 09/04/2015, 12.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa...tu chi sei per giudicare fatti e persone che non conosci? Io fossi in te andrei piano a giudicare.

  • mciko1 09/04/2015, 11.40

    non riesco a capire questa acredine che aumenta sempre di piu' fra reggio e venezia.
    secondo il mio parere del tutto personale le 2 squadre si equivalgono ed hanno vissuto sino ad ora di episodi che alla fine hanno determinato una vittoria ed una sconfitta.
    quello che vorrei invece sottolineare e' la poca modestia che gli emiliani adottano nei confronti degli avversari (qualunque essi siano). si sentono sempre superiori a tutti. per questo a mio avviso si rendono poco simpatici.

  • OttoLamphred 09/04/2015, 11.14
    Citazione ( chauser 09/04/2015 @ 08:57 )

    eeheheh parli di esperienza di tecnici o di capelli?!?!?

    Purtroppo di capelli QQ
    In più di 20 anni di basket mai preso un tecnico, almeno di questo record mi posso fregiare :-)

  • Baskettando 09/04/2015, 09.32
    Citazione ( Irrazionale 08/04/2015 @ 20:09 )

    Dipende da chi... Ahahahah!?

    tifosi reggiani poco obbiettivi

  • chauser 09/04/2015, 08.57
    Citazione ( OttoLamphred 09/04/2015 @ 08:29 )

    Anche Peric però lo capisco poverino: si è dovuto inventare un modo diverso per prendere tecnico, visto che lui le mani nei capelli come fa a mettersele?????? :-D PS parlo per esperienza, purtroppo QQ

    eeheheh parli di esperienza di tecnici o di capelli?!?!?

  • reyer1872 09/04/2015, 08.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh già.. tutti leoni nell'anonimato della tribuna. Mi piacerebbe vederli in un faccia a faccia alcuni di questi fenomeni

  • Mike6mito 09/04/2015, 08.36
    Citazione ( Anklebreaker 08/04/2015 @ 18:51 )

    Mi sembra che si stia montando un caso sul nulla. Peric ha fatto una cappellata, basta; alla fine, al netto delle offese e dei gestacci ai tifosi reggiani, c'ha rimesso solo Venezia....quindi se Peric chiede scusa, ma lo rifà, saranno ancora problem ...

    Mirabile e perfetta sintesi, complimenti, da quotare in toto

  • Mike6mito 09/04/2015, 08.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    .... e ci mancherebbe pure che chi paga un biglietto e viene preso in giro non potesse urlare dietro al co.glione di turno (che in quanto professionista dovrebbe sapere che è lì per giocare a basket non per aizzare la folla) perché potrebbe prendere una menata dal colosso. Se tra le righe vuoi dire che ti piacerebbe quest'ultimo scenario il tuo avatar è perfetto come collocazione temporale, avresti dovuto nascere al più tardi al tempo delle gare tra uomini e belve dentro al Colosseo

  • Veronica 09/04/2015, 08.30
    Citazione ( OttoLamphred 09/04/2015 @ 08:29 )

    Anche Peric però lo capisco poverino: si è dovuto inventare un modo diverso per prendere tecnico, visto che lui le mani nei capelli come fa a mettersele?????? :-D PS parlo per esperienza, purtroppo QQ

    AHAHAHAHAHAHAHAH quello è un problema serio!

  • OttoLamphred 09/04/2015, 08.29
    Citazione ( chauser 08/04/2015 @ 18:52 )

    già...questi poi son tutti quegli argomenti inutili. Uno è stato sanzionato e uno no...bla bla. Io Gentile a Reggio l'ho visto prendere tecnico perchè farfugliava con un tifoso "ti spacco il culo". L'arbitro l'ha visto e giù tecnico. Altre volte ...

    Anche Peric però lo capisco poverino: si è dovuto inventare un modo diverso per prendere tecnico, visto che lui le mani nei capelli come fa a mettersele??????
    :-D

    PS parlo per esperienza, purtroppo QQ

  • OttoLamphred 09/04/2015, 08.27
    Citazione ( artiglio 08/04/2015 @ 17:44 )

    Ecco, allora non rispondere

    Scusa Artiglio ma cosa vuol dire: sicuramente si troverà sempre qualcuno che ha fatto di peggio, ma questo non implica che sia stata presa una misura eccessiva nei confronti di Peric.
    Ha preso un tecnico, è stato graziato una volta, alla fine se mette in scena una cosa così plateale è chiaro che scatta anche il secondo tecnico. Se con Mitchell non sono state prese misure da parte della terna è stato uno sbaglio in quel caso, a prescindere da quello che ha fatto Peric.

  • OttoLamphred 09/04/2015, 08.23
    Citazione ( Fenixwing 08/04/2015 @ 17:08 )

    Io non ricordo un giocatore che fa un gesto del genere, Hrvoje, specialmente dopo esser stato graziato la prima volta...quindi è un po' difficile ritrovar la casistica. Comunque forza, in bocca al lupo per le prossime.

    E' anche vero che lui è croato, penso che roba del genere da lui o in Serbia si veda senza problemi fin dal minibasket :-)

  • OttoLamphred 09/04/2015, 08.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quale onore ;-)

  • OttoLamphred 09/04/2015, 08.21
    Citazione ( Taoyateduta 08/04/2015 @ 17:06 )

    Per un croato mi veniva bene a belgrado.

    Hai ragione :-)

  • Cillo 08/04/2015, 22.45 Mobile
    Citazione ( chauser 08/04/2015 @ 22:28 )

    o poteva anche mettersi il dito da un'altra parte! :-) grande Cillo...scommetto che mentre usciva e ti è passato vincino due parole di conforto gliele avrai dette

    Esatto, 4 paroline di conforto in momenti così bui fanno sempre piacere...... E non potevano mancare ! Notte.

  • chauser 08/04/2015, 22.28
    Citazione ( Cillo 08/04/2015 @ 20:12 )

    Quotissimo ! Il tecnico l'ha preso xchè il dito non si staccava più dalla bocca, se fosse stato per un attimo solamente l'arbitro avrebbe fatto finta di nulla. Cmq, avrebbe fatto meglio a mettersi le mani nei capelli....... così il tecnico non lo ...

    o poteva anche mettersi il dito da un'altra parte! :-) grande Cillo...scommetto che mentre usciva e ti è passato vincino due parole di conforto gliele avrai dette

  • Danyoriago 08/04/2015, 21.18 Mobile

    Chiedi scusa a chi? A dei mongoloidi (grigi) ? Lascia perdere e continua a farti valere!

  • Cillo 08/04/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( chauser 08/04/2015 @ 18:52 )

    già...questi poi son tutti quegli argomenti inutili. Uno è stato sanzionato e uno no...bla bla. Io Gentile a Reggio l'ho visto prendere tecnico perchè farfugliava con un tifoso "ti spacco il culo". L'arbitro l'ha visto e giù tecnico. Altre volte ...

    Quotissimo ! Il tecnico l'ha preso xchè il dito non si staccava più dalla bocca, se fosse stato per un attimo solamente l'arbitro avrebbe fatto finta di nulla. Cmq, avrebbe fatto meglio a mettersi le mani nei capelli....... così il tecnico non lo avrebbe preso !!!

  • Irrazionale 08/04/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( Baskettando 08/04/2015 @ 17:53 )

    2 pesi 2 misure. Quindi? Mi aspetto pioggia di tecnici dalla prossima giornata o caso isolato?

    Dipende da chi... Ahahahah!?

  • chauser 08/04/2015, 18.52
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2015 @ 17:02 )

    Bisogna vedere se magari non sia già stato ripreso prima: qualche tifoso di reggio aveva commentato che poco prima aveva già inviato baci alla tribuna, magari è stato in quel caso che gli arbitri gli avevano detto di darci un taglio e lui ha conti ...

    già...questi poi son tutti quegli argomenti inutili. Uno è stato sanzionato e uno no...bla bla. Io Gentile a Reggio l'ho visto prendere tecnico perchè farfugliava con un tifoso "ti spacco il culo". L'arbitro l'ha visto e giù tecnico. Altre volte cercano di fare finta di niente, altre volte sbagliano. Ma in questo caso proprio è limpido. Peric si fa tutto il campo con il dito alla bocca e il palabigi che lo insultava. L'arbitro ha resistito un attimo. Arriva in difesa si gira e continua con il dito alla bocca. Dimmi tu che deve fare un arbitro a quel punto. Fa finta di non vedere per 3 o 4 minuti continuati? aspetta un'invasione di campo per linciare Peric? Poi questo povero ragazzo esce e continua...va bhe ma che pretende...

  • Anklebreaker 08/04/2015, 18.51

    Mi sembra che si stia montando un caso sul nulla. Peric ha fatto una cappellata, basta; alla fine, al netto delle offese e dei gestacci ai tifosi reggiani, c'ha rimesso solo Venezia....quindi se Peric chiede scusa, ma lo rifà, saranno ancora problemi della Reyer.

  • Diabolik 08/04/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( LUCASFREE 08/04/2015 @ 17:43 )

    A me non interessa niente , anche se Peric facesse beneficienza o donasse un milione di euro all'anno per contrastare la fame nel mondo. Nessuno lo sta criminalizzando. Ha solo violato un regolamento e ha preso il fallo tecnico, che trattandosi del s ...

    Mitchell ha fatto due passi di danza, come Brooks e molti altri....solo che lo ha fatto un brutto momento x Cremona

  • MarcoPata 08/04/2015, 18.36

    Ti perdono.

  • graziealdo 08/04/2015, 18.23

    E il tecnico se un giocatore si mette le mani nei capelli? C'è ancora o hanno abolito questa regola assurda? E' un gesto che vedo ancora al Palaradi o in TV ma non è più sanzionato (anche lunedì sera Gentile dopo il fallo su Scott in contropiede). La Vanoli è stata sanzionata 2 volte all'andata (contro Trento e Roma) ed entrambe le volte hanno interrotto un break a nostro favore. Quante volte è stato fischiato? Quante volte si è fatto finta di niente? La risposta è sempre una "la legge non è uguale per tutti"

  • Veronica 08/04/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( rhllor 08/04/2015 @ 18:00 )

    Ma se l'ha detto che non l'ha capito xd Ma infondo un bel amen e si tira avanti

    Si okay ma penso che la ragione facendo due più due arrivi no? :) anche se non ha capito voglio dire.. Riflette un attimo e ci arriva!

  • rhllor 08/04/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( Veronica 08/04/2015 @ 17:02 )

    Questo è assolutamente vero, spesso però si tende a scusarsi per tagliarla lì e non prolungare le polemiche piuttosto che continuare appunto a mandare avanti la discussione. Io spero vivamente abbia capito l'errore da lui commesso, in caso non l'a ...

    Ma se l'ha detto che non l'ha capito xd Ma infondo un bel amen e si tira avanti

  • Baskettando 08/04/2015, 17.53

    2 pesi 2 misure. Quindi? Mi aspetto pioggia di tecnici dalla prossima giornata o caso isolato?

  • LUCASFREE 08/04/2015, 17.46
    Citazione ( artiglio 08/04/2015 @ 17:44 )

    Ecco, allora non rispondere

    PERIC ANDAVA ESPULSO!!!!! E se nel primo tempo si fosse morso la lingua invece di protestare a ogni fischio probabilmente il primo tecnico non lo prendeva.

  • artiglio 08/04/2015, 17.44
    Citazione ( LUCASFREE 08/04/2015 @ 17:43 )

    A me non interessa niente , anche se Peric facesse beneficienza o donasse un milione di euro all'anno per contrastare la fame nel mondo. Nessuno lo sta criminalizzando. Ha solo violato un regolamento e ha preso il fallo tecnico, che trattandosi del s ...

    Ecco, allora non rispondere

  • LUCASFREE 08/04/2015, 17.43
    Citazione ( artiglio 08/04/2015 @ 17:38 )

    Esatto, come sempre due pesi e due misure. Allora Mitchell bisognava radiarlo dal basket? Peric è un ragazzo d'oro, chi lo conosce lo sa...

    A me non interessa niente , anche se Peric facesse beneficienza o donasse un milione di euro all'anno per contrastare la fame nel mondo. Nessuno lo sta criminalizzando. Ha solo violato un regolamento e ha preso il fallo tecnico, che trattandosi del secondo ha portato alla sua espulsione punto. Ma e' cosi difficile comprenderlo oppure no? Io non essendo un tifoso di Cremona non so che cosa abbia fatto Mitchell.

  • artiglio 08/04/2015, 17.40
    Citazione ( Taoyateduta 08/04/2015 @ 14:58 )

    Dai, ha chiesto scusa, amen. Riguardo all'innocenza del gesto, gli auguro, dato che è un gran giocatore, di giocare prima o poi in eurolega, e provare a ripetere lo stesso innocente e insignificante gesto alla Kombank Arena.

    Ha già giocato in Eurolega a Malaga

  • artiglio 08/04/2015, 17.38
    Citazione ( MENCIA 08/04/2015 @ 14:53 )

    Sarebbe stato logico che l'arbitro lo riprendesse senza dargli il tecnico,allora a Kleiza che dopo il suo tiro da tre ha preso in giro l'allenatore di Caserta Esposito non e' stato sanzionato tanto meno i balletti irrisori di Mitchel a Cremona, pe ...

    Esatto, come sempre due pesi e due misure. Allora Mitchell bisognava radiarlo dal basket? Peric è un ragazzo d'oro, chi lo conosce lo sa...

  • LUCASFREE 08/04/2015, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedo venia OTTO non me ne ero accorto!!
    Ne stiamo facendo un caso nazionale!!
    Pero' non capisco questo attacarsi all'arbitro per la sconfitta.
    Senza che non sia stato inventato nulla
    Venezia non e' rimasta in 4, e' stata anche avanti e poi ha perso.
    PER DAN
    La tua visione e' perfetta
    Pero' ricordiamoci che in questo frangente , gioco veloce o meno, Lamonica non si e' inventato nulla, incazzoso o meno che possa essere.

  • DANnumerouno 08/04/2015, 17.09
    Citazione ( LUCASFREE 08/04/2015 @ 17:03 )

    Tra le varie migliaia di dollari che prendono non solo Peric ma tutti i giocatori, rientra anche la capacita' di non rispondere alle provocazioni. Magari ti sfugge questa cosa. Provino a farle in Turchia oppure in Serbia determinate cose i vari Pe ...

    per quanti errori possano fare gli arbitri saranno sempre meno degli errori al tiro, palle perse ecc fatte dai giocatori.Non dimentichiamo che anche l'arbitro "gioca "alla stessa velocità di chi indossa la canotta.Se poi sai che ti arbitra un incazzoso come Lamonica a maggior ragione ti dovresti adeguare e questo sarebbe senz'altro un atteggiamento professionale.

  • Fenixwing 08/04/2015, 17.08 Mobile

    Io non ricordo un giocatore che fa un gesto del genere, Hrvoje, specialmente dopo esser stato graziato la prima volta...quindi è un po' difficile ritrovar la casistica. Comunque forza, in bocca al lupo per le prossime.

  • Veronica 08/04/2015, 17.07
    Citazione ( LUCASFREE 08/04/2015 @ 17:03 )

    Tra le varie migliaia di dollari che prendono non solo Peric ma tutti i giocatori, rientra anche la capacita' di non rispondere alle provocazioni. Magari ti sfugge questa cosa. Provino a farle in Turchia oppure in Serbia determinate cose i vari Pe ...

    Si ma questo è totalmente un altro discorso..

  • Taoyateduta 08/04/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2015 @ 17:04 )

    O a Oaka

    Per un croato mi veniva bene a belgrado.

  • Veronica 08/04/2015, 17.05
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2015 @ 17:00 )

    A me sembra però che non abbia centrato il problema, non capendo il perchè sia stato espulso: chiedere scusa ma non capire l'errore purtroppo serve a poco. Spero di sbagliarmi, perchè come giocatore mi garba tantissimo.

    * ho dimenticato di quotarti scusa!



    Questo è assolutamente vero, spesso però si tende a scusarsi per tagliarla lì e non prolungare le polemiche piuttosto che continuare appunto a mandare avanti la discussione.
    Io spero vivamente abbia capito l'errore da lui commesso, in caso non l'abbia fatto beh.. sarà problema suo!

  • OttoLamphred 08/04/2015, 17.05
    Citazione ( LUCASFREE 08/04/2015 @ 17:03 )

    Tra le varie migliaia di dollari che prendono non solo Peric ma tutti i giocatori, rientra anche la capacita' di non rispondere alle provocazioni. Magari ti sfugge questa cosa. Provino a farle in Turchia oppure in Serbia determinate cose i vari Pe ...

    E perchè lo hai scritto a me???

  • OttoLamphred 08/04/2015, 17.04
    Citazione ( Taoyateduta 08/04/2015 @ 14:58 )

    Dai, ha chiesto scusa, amen. Riguardo all'innocenza del gesto, gli auguro, dato che è un gran giocatore, di giocare prima o poi in eurolega, e provare a ripetere lo stesso innocente e insignificante gesto alla Kombank Arena.

    O a Oaka

  • LUCASFREE 08/04/2015, 17.03
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2015 @ 17:00 )

    A me sembra però che non abbia centrato il problema, non capendo il perchè sia stato espulso: chiedere scusa ma non capire l'errore purtroppo serve a poco. Spero di sbagliarmi, perchè come giocatore mi garba tantissimo.

    Tra le varie migliaia di dollari che prendono non solo Peric ma tutti i giocatori, rientra anche la capacita' di non rispondere alle provocazioni. Magari ti sfugge questa cosa. Provino a farle in Turchia oppure in Serbia determinate cose i vari Peric, Artest, Ortner, Schortsanitis

  • Veronica 08/04/2015, 17.02

    Questo è assolutamente vero, spesso però si tende a scusarsi per tagliarla lì e non prolungare le polemiche piuttosto che continuare appunto a mandare avanti la discussione.
    Io spero vivamente abbia capito l'errore da lui commesso, in caso non l'abbia fatto beh.. sarà problema suo!

  • OttoLamphred 08/04/2015, 17.02
    Citazione ( MENCIA 08/04/2015 @ 14:53 )

    Sarebbe stato logico che l'arbitro lo riprendesse senza dargli il tecnico,allora a Kleiza che dopo il suo tiro da tre ha preso in giro l'allenatore di Caserta Esposito non e' stato sanzionato tanto meno i balletti irrisori di Mitchel a Cremona, pe ...

    Bisogna vedere se magari non sia già stato ripreso prima: qualche tifoso di reggio aveva commentato che poco prima aveva già inviato baci alla tribuna, magari è stato in quel caso che gli arbitri gli avevano detto di darci un taglio e lui ha continuato (non lo so, faccio un'ipotesi)

Pagina di 2