Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/04/2015, 18.54

Multe per Caserta, Reggio, Pesaro, Sassari, Lawal e Peric

Giornata di multe salate per squadre e giocatori

Serie A
PASTA REGGIA CASERTA. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e tesserati avversari, anche a fine gara.

PASTA REGGIA CASERTA. Ammenda di Euro 1500.00 per guasto delle attrezzature obbligatorie, con recidiva (precision time).

JOSEPH ALEXANDER RAGLAND (ATLETA EA7 EMPORIO ARMANI MILANO). Ammonizione per aver tenuto un comportamento non regolamentare (indicava il pubblico con un dito) a fine gara mentre usciva del campo di gioco.

GRISSIN BON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 900.00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso frequente di trombe).

HRVOJE PERIC (ATLETA UMANA VENEZIA). Squalifica per 1 gara perchè, dopo essere stato espulso, mentre abbandonava il campo di gioco, teneva platealmente un comportamento non regolamentare che provocava la reazione del pubblico che fischiava. Squalifica sostituita con ammenda sostitutiva di Euro 3.000,00.

CONSULTINVEST PESARO. Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso un tesserato avversario.

CONSULTINVEST PESARO. Ammenda di Euro 1500.00 per guasto delle attrezzature obbligatorie (Precision Time)

BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1000.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 3000.00 per guasto delle attrezzature obbligatorie (Instant Replay).


OLASENI ABDUL JELILI LAWAL (ATLETA BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento offensivo nei confronti del secondo arbitro al termine della gara. Squalifica sostituita con ammenda pecuniaria di Euro 3.000,00.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • Scugnizzo75 08/04/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( venetOlimpia 07/04/2015 @ 19:14 )

    Da quando non si può più indicare? Allora se un prof mi indica per interrogarmi posso prendermela?

    Ma poi cosa cacchio aveva da indicare Ragland dopo aver battuto l'ultima in classifica??? Cogl...è che non è altro.

  • MagicDinamo 08/04/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( gavril112 07/04/2015 @ 22:51 )

    Il regolamento tecnico è molto chiaro. All'art.17 comma 3 paragrafo 1 recita:Il giocatore che effettua la rimessa, può, prima del rilascio della palla, muoversi dal punto stabilito per la rimessa, dietro la linea perimetrale, di una distanza totale ...

    Questi fenomeni non riescono a fischiare dei passi e vuoi che riescano a misurare un metro?

  • MagicDinamo 08/04/2015, 17.36 Mobile

    La multa ad un giocatore La paga la società o il giocatore stesso?

  • Mike6mito 08/04/2015, 14.53
    Citazione ( rayalle 08/04/2015 @ 13:48 )

    Alè... Reggio Emilia la nuova Moggiopoli.. Visto che stai tenendo il conto a quanto siamo?

    Ray, lascia perdere trollsansevero, per arrivare a un chilo gli servono un paio di mattoni in tasca. Vatti a leggere i commenti farneticanti dopo i quarti di finale di Coppa Italia, tutti i trentini a parlare sportivamente della partita e il troll a parlare di persecuzioni vomitando improperi contro tutti. Evidentemente odia Reggio e l'unica spiegazione che mi do è che un reggiano gli abbia trombato la moglie...

  • rayalle 08/04/2015, 13.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alè... Reggio Emilia la nuova Moggiopoli..
    Visto che stai tenendo il conto a quanto siamo?

  • rayalle 08/04/2015, 13.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me non dispiace però.. sempre che l esultanza non sia lesiva, irrispettosa ecc ecc ecc...
    è anche un modo per coinvolgere il pubblico e far atmosfera e pure per creare un legame piu profondo con i tifosi. Ricordo ancora le "pazze" esultanze di Donell dopo le triple, facevano esaltare tutto il pala!

  • rayalle 08/04/2015, 13.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, parli con uno che al di là della fede cestistica cerca sempre di essere il piu obiettivo possibile. Di arbitri volutamente cerco di parlarne il minimo necessario e, anzi, adesso che mi ci fai pensare credo nell ultimo anno di averne scritto praticamente sempre per difenderli, eccezion fatta per il tecnico da mani nei capelli di Silins, su cui sono i 5 minuti sono venuti anche a me.. :)


    Stiamo parlando di uno sport che è clamorosamente difficile da arbitrare e in cui uno stesso contatto può essere valutato sfondamento dal 50% dei fischietti e fallo della difesa dall altro 50%, per cui protestare sul singolo fischio il piu delle volte (poi ovviamente ci sono le eccezioni) è abbastanza inutile. Non sono un profondo conoscitore del regolamento (nel senso di tutti gli articoli), ma le norme che ci sono penso siano abbastanza precise, per quanto possibile.
    Detto questo ho sempre sostenuto che la prima dote di un arbitro debba essere il buonsenso. Che ti porta ad esempio a cercare di non fischiare, come hai scritto tu, un tecnico in una partita punto a punto negli ultimissimi minuti. Vero, sono d'accordo, ma venendo al caso di Peric direi che il giocatore è andato decisamente oltre anche alla "fase permissiva". Gli arbitri l avevano già graziato per i baci (applicando il buonsenso), ovvio però che se il pollo della situazione continua a provocare il pubblico (rischiando anche di creare situazioni di tensione) in maniera plateale e continuativa come fai a non prendere provvedimenti?


    Per me la regola che c è sulle esultanze è chiara e precisa: se un giocatore esulta senza aizzare il pubblico avversario bene, altrimenti tecnico.
    E credo siano anche piuttosto chiari da individuare i provocatori.
    Hai citato Polonara, credo tu ti riferisca a questo giusto? Minuto 2:33



    [ link ]


    Certo che non è un esultanza da tecnico, chi sta provocando? Ha segnato il canestro del sorpasso e sta tornando in difesa facendo un gesto alla sua curva, dove può essere la mancanza di rispetto verso il pubblico avversario?
    Stessa cosa per questa di Della Valle, minuto 7:53







    [ link ]


    Mi accuserai forse di essere di parte, allora ti cito anche un episodio avvenuto contro di noi. Scorso campionato, gara3 dei playoff contro Siena (sì, quella del tecnico a Silins...): a fine partita Crespi si lancia in un esultanza forsennata per tutto il campo abbracciando chiunque gli venisse a tiro. Dove sarebbe la mancanza di rispetto? Aveva appena vinto una partita fondamentale.. avesse indicato il pubblico o cose del genere allora sì, ma nell esternare semplicemente la propria gioia non c è niente di male

  • RusveltBui 08/04/2015, 11.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se le parole erano queste (e non ne dubito affatto) non gli sarebbero bastate le dita di mani e piedi! XD
    Dopodichè la domanda sorge spontanea....multa per ogni puntata di dito? O forfait?! Che fa? Concilia?

  • RusveltBui 08/04/2015, 11.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo sul principio generale e sul discorso discrezionalità ma in linea puramente teorica [che è un modo gentile per dire che in relatà non lo sono :-)] perchè resta il fatto che: 1) l'arbitro può vedere o non vedere (ma questo è lapalissiano o catalaniano) e 2) secondo me deve sempre interpretare, perchè il discorso discrezionalità vale anche per i mila contatti di ogni maledetta domenica...e l'oggettività diventa pura chimera.
    Per rimanere sul discorso esultanze tra le variabili da considerare oltre il discorso "ambientale" ci sarebbe da fare quello sul "momento della partita" e magari sul "punteggio in quel momento", tutte robe che diventa difficile stringere nei legacci di un regolamento per evitare di applicare meccanicamente (che alle volte vuol dire stupidamente) regole scritte.
    Nello specifico (e sarà prima e ultima volta che ne parlo) credo che quel che i veneziani non vogliono vedere è come il gesto sia stato deliberatamente provocatorio e sia arrivato dopo un precedente tecnico ed un ulteriore richiamo, più "pazienza" di così era difficile portarla, quel che noi reggiani non vogliamo vedere è come ci siano stati alcuni falli ed alcune situazioni (precedenti!) che han fatto innervosire Venezia in generale e Peric in particolare per cui certe reazioni non particolarmente esasperate potevano anche essere valutate con più leggerezza e buon senso.

  • Greenie 08/04/2015, 10.48
    Citazione ( MagicDinamo 08/04/2015 @ 06:42 )

    Anche durante la partita contro Cantù non si andó a vedere al' istant perché danneggiato. Quindi già un mese abbondante non funziona.poi non ricordo se ci venne comminata multa o no in quel caso

    Non ci fu una multa, alla prima arriva un avvertimento o roba simile.

  • sbraidi 08/04/2015, 09.59
    Citazione ( Fagoloso88 08/04/2015 @ 00:36 )

    Tu daresti un rosso diretto per un'entrataccia a centrocampo al terzo minuto della finale dei mondiali? Il regolamento parla chiaro ma la discrezionalità è quella che spesso salvaguardia lo spettacolo. Comunque Peric è stato graziato 2 volte: la p ...

    Dimentichiamo tutti che di tecnici ne aveva gia' preso un altro poco prima.


    A parte il fatto che e' un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra, evidentemente in trance agonistica non ha pensato al fatto che un gesto provocatorio poteva costagli il SECONDO tecnico e quindi l'uscita.

  • OttoLamphred 08/04/2015, 09.39
    Citazione ( gavril112 07/04/2015 @ 23:08 )

    Esatto, quando giocavamo noi, mi permetto di usare il plurale, potevi fare un passo non superiore all'apertura delle spalle da un lato e, al massimo, dall'altro

    Non conoscevo nemmeno io questa variazione del regolamento, grazie per la spiegazione

  • Master 08/04/2015, 09.05
    Citazione ( chauser 08/04/2015 @ 08:52 )

    ripeto...sito di legabasket video della partita. Guardati bene cosa fa Peric. Gesto del silenzio per 30 metri tornando indietro, poi si gira e continua. Anche l'arbitro con il buon senso e la gentilezza di Topo Gigio ti da tecnico. E tu, una volta pr ...

    Ragazzi basta sta cosa, abbiamo perso una giornata e 122 commenti per ribadire una roba ovvia, lampante, che solo chi o non c'era, o non la vuole capire puo ostinarsi a difendere.
    Basta. Almeno 50 concittadini hanno provato a spiegarvela ma niente. come se dovessimo difendere un arbitro. Basta.
    Il risultato è 70 a 67. Il resto è fuffa. Così vi piace di piu?

  • chauser 08/04/2015, 08.54

    naturalmente per "tu" intendo Peric. Spero di essermi spiegato

  • chauser 08/04/2015, 08.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ripeto...sito di legabasket video della partita. Guardati bene cosa fa Peric. Gesto del silenzio per 30 metri tornando indietro, poi si gira e continua. Anche l'arbitro con il buon senso e la gentilezza di Topo Gigio ti da tecnico. E tu, una volta preso il doppio tecnico da cretino ti prendi la squalifica da regolamento. È così che funziona, e così deve funzionare, altrimenti facciamo arbitrare AL Bagdadhial baghdadi e la chiudiamo così.

  • Pietrone01 08/04/2015, 08.40
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2015 @ 08:29 )

    In Emilia trombate troppo e la lega è invidiosa :-D

    beati loro....hanno un sacco di materia prima disponibile....

  • OttoLamphred 08/04/2015, 08.30
    Citazione ( Pelle 07/04/2015 @ 19:12 )

    Potrebbe essere equivoca come frase. ...

    Più foga nei palazzi (anche cambiando una vocale)

  • OttoLamphred 08/04/2015, 08.29
    Citazione ( rhllor 07/04/2015 @ 19:02 )

    Quanto mi mancavano le multe per le trombe

    In Emilia trombate troppo e la lega è invidiosa :-D

  • rayalle 08/04/2015, 08.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, a me non sembra assolutamente difficile separare le esultanze fatte "a fin di bene" solo per manifestare la propria gioia o coinvolgere in modo positivo il proprio pubblico da quelle provocatorie.
    Taylor dopo ogni tripla faceva l occhio del cecchino ai nostri tifosi, Polonara fa il gesto di fumarsi una sigaretta, MarShon con Sassari ha fatto il balletto, decine di altri giocatori fanno qualcosa di simile (anche Shane Lawal mi viene in mente).
    I gesti provocatori sono altri e si capiscono benissimo quando ci sono: l anno scorso contro di noi Langford si fece metà campo con il dito all orecchio dopo una tripla, quello era provocatorio.
    Peric poi è l apice dell esempio di tutto questo: la prima volta (baci alla gradinata) è stato perdonato (forse perchè non lo volevano buttare fuori, forse perchè non l hanno visto, anche se mi sembra difficile), la seconda si è fatto 3/4 di campo con il dito sul naso voltandosi in continuazione a guardare e sfidare il pubblico... a quel punto il tecnico è stato sacrosanto e non mi si venga a dire "arbitri protagonisti": se già una volta sei stato graziato per dei baci e rifai gesti simili allora il pollo sei tu.
    E per completare l opera mentre tornava negli spogliatoi per l espulsione si è fatto 15 metri di campo aizzando la folla. Non capisco come si possa anche solo provare a difendere un giocatore che abbia fatto tutte queste cose. Fosse stato nella mia squadra sarei ancora qua ad insultarlo.. anzi, l avrei fatto chiudere in uno stanzino con Kaukenas, poi ci pensava lui a fargliela capire

  • Tiroda4 08/04/2015, 07.55 Mobile

    Il coro "scemo scemo" contro l'arbitro di Virtus - Varese, che ha, nell'ordine, a 11 centesimi di secondo dalla fine del terzo quarto sul +17 Virtus: 1. Fischiato un fallo inesistente a Ray sul rimbalzo dopo il suo stesso tiro all'ultimo secondo del quarto; 2. fatto ripetere il secondo libero per invasione (quando non ci sarebbe stato neanche il tempo di prendere il rimbalzo); 3. Atteso di rimettere il cronometro a 11 centesimi prima di farlo ribattere; il coro, dicevo, era talmente giustificato che non hanno avuto il coraggio di farci una multa.

  • MagicDinamo 08/04/2015, 06.42 Mobile
    Citazione ( Greenie 07/04/2015 @ 23:29 )

    veramente è la prima multa che prendiamo...

    Anche durante la partita contro Cantù non si andó a vedere al' istant perché danneggiato. Quindi già un mese abbondante non funziona.poi non ricordo se ci venne comminata multa o no in quel caso

  • Baskettando 08/04/2015, 01.26
    Citazione ( Fagoloso88 08/04/2015 @ 00:36 )

    Tu daresti un rosso diretto per un'entrataccia a centrocampo al terzo minuto della finale dei mondiali? Il regolamento parla chiaro ma la discrezionalità è quella che spesso salvaguardia lo spettacolo. Comunque Peric è stato graziato 2 volte: la p ...

    Ti sfugge sempre che un'entrataccia non è un'esultanza, ThecoachForever ha ragione. Nel calcio se fai il gesto di peric dopo il gol verso chiunque non vieni neanche richiamato. Sono avanti..

  • Fagoloso88 08/04/2015, 00.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu daresti un rosso diretto per un'entrataccia a centrocampo al terzo minuto della finale dei mondiali? Il regolamento parla chiaro ma la discrezionalità è quella che spesso salvaguardia lo spettacolo. Comunque Peric è stato graziato 2 volte: la prima coi bacini alla gradinata, la seconda nella prima parte del suo show col dito sulla bocca. Diciamo che ha fatto veramente di tutto per farsi sbattere fuori.

  • VisPesaro 07/04/2015, 23.45

    La multa a Pesaro è RIDICOLA.
    Forse gli arbitri si sono sbagliati con un tesserato della CGIL:

  • gavril112 07/04/2015, 23.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti di ARBITRI BRAVI non ce ne sono tanti, ma mediamente la classe italiana è discreta. Ma essere ARBITRI BRAVI è mestiere veramente difficile, Del resto se il basket ha pochi giocatori campioni ha anche pochi arbitri campioni. Credo però che siano tutti arbitri onesti, tutti arbitrino sempre in buonafede e che in qualche raro caso qualcuno abbia fatto delle singole fischiate in cattiva fede. Brutta roba, ma rarissima. E voglio sperare che non siano mai state fischiate che hanno deciso campionati o coppe

  • GigiThor5 07/04/2015, 23.38

    *non sarebbe multabile

  • GigiThor5 07/04/2015, 23.37

    Comunque in un mondo perfetto uno che si chiama DI NOME Olaseni Abdul Jelili e che fa "l'alce" quando schiaccia non dovrebbe essere multabile.

  • andrebott 07/04/2015, 23.33 Mobile

    15400€ è un bottino niente male per due giorni di "lavoro"...che tristezza!

  • gavril112 07/04/2015, 23.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si chiamo buonsenso coachforever, ed una certa dose di discrezionalità è anch'essa prevista dal Regolamento, all'articolo 47. In questo caso il buonsenso risiedeva nel fatto che, col secondo tecnico, l'arbitro era ben consapevole che avrebbe tolto il miglior giocatore della gara per una squadra dalla gara stessa. Dunque ha tollerato un minimo, poi visto che il giocatore continuava nel suo attegigamento l'ha punito anche se col suo gesto l'arbitro,non per colpe sue, ha mutato il contesto della contesa

  • Greenie 07/04/2015, 23.29
    Citazione ( espertodibasketkkk 07/04/2015 @ 23:14 )

    cioè ma a sassari quando l'aggiustano l'istant replay sarà costato 30 000 euro in multe vergogna

    veramente è la prima multa che prendiamo...

  • espertodibasketkkk 07/04/2015, 23.14

    cioè ma a sassari quando l'aggiustano l'istant replay sarà costato 30 000 euro in multe vergogna

  • gavril112 07/04/2015, 23.08
    Citazione ( brasco82 07/04/2015 @ 23:02 )

    Ah allora chiedo scusa e non parlo più. Forse il regolamento è cambiato negli ultimi anni perché quando giocavo io dovevi rimanere con i piedi piantati a terra.

    Esatto, quando giocavamo noi, mi permetto di usare il plurale, potevi fare un passo non superiore all'apertura delle spalle da un lato e, al massimo, dall'altro

  • brasco82 07/04/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( gavril112 07/04/2015 @ 22:51 )

    Il regolamento tecnico è molto chiaro. All'art.17 comma 3 paragrafo 1 recita:Il giocatore che effettua la rimessa, può, prima del rilascio della palla, muoversi dal punto stabilito per la rimessa, dietro la linea perimetrale, di una distanza totale ...

    Ah allora chiedo scusa e non parlo più. Forse il regolamento è cambiato negli ultimi anni perché quando giocavo io dovevi rimanere con i piedi piantati a terra.

  • gavril112 07/04/2015, 23.00
    Citazione ( brasco82 07/04/2015 @ 21:36 )

    No per carità sono il primo che dice che il gesto di Peric è "calcistico" e, come quasi tutte le cose calcistiche, è da condannare. Ma mi ricordo di tutte le volte che qualcuno ha fatto gesti contro la nostra curva (Bulleri, Sosa, Sakota, ecc) e n ...

    Se avrai modo di rivedere la partita ti accorgerai che Di Francesco fa finta di niente per almeno 2 secondi pur vedendo Peric che zittisce il pubblico. La fesseria di Peric risiede nel fatto che ha continuato a farlo fino a quando non ha percorso tutto il campo, a quel punto, col pubblico inviperito, l'arbitro non poteva fare altro che fischiare tecnico

  • gavril112 07/04/2015, 22.51
    Citazione ( brasco82 07/04/2015 @ 22:19 )

    Intendo che il giocatore che fa la rimessa (Cinciarini?) fa dei cassetti a destra e sinistra con la palla in mano e, prima di passarla, fa anche un paio di passi in avanti. Tu quei movimenti puoi farli se la rimessa è sulla linea di fondo, ma sulla ...

    Il regolamento tecnico è molto chiaro. All'art.17 comma 3 paragrafo 1 recita:Il giocatore che effettua la rimessa, può, prima del rilascio della palla, muoversi dal punto stabilito per la rimessa, dietro la linea perimetrale, di una distanza totale superiore ad 1 m, lateralmente in una o ambedue le direzioni. Ha, comunque, la possibilità di spostarsi direttamente all’indietro rispetto alla linea, quanto le circostanze gli consentono". Non conta quindi il numero dei passi ma la distanza che il giocatore percorre. Se fai anche dieci passettini ma inferiori al metro non c'è infrazione

  • rayalle 07/04/2015, 22.44
    Citazione ( brasco82 07/04/2015 @ 22:19 )

    Intendo che il giocatore che fa la rimessa (Cinciarini?) fa dei cassetti a destra e sinistra con la palla in mano e, prima di passarla, fa anche un paio di passi in avanti. Tu quei movimenti puoi farli se la rimessa è sulla linea di fondo, ma sulla ...

    Allora non avevo capito cosa intendevi :)
    Però, detto molto sinceramente, qua ci si sta lamentando del troppo protagonismo degli arbitri e poi tiriamo fuori una cosa del genere?
    Pensa se in un finale identico con rimessa vostra gli arbitri avessero fischiato a voi una cosa così... immagino quanto dolcemente (e giustamente) l'avreste presa.
    Tra l altro anche ammesso che li faccia non vedo che vantaggio si sia potuto prendere.. Se ci attacchiamo a queste cose siamo quasi al livello del processo di Biscardi!
    Dal video della Lega a momenti neanche sembra che si sposti Cinciarini



    [ link ]

  • brasco82 07/04/2015, 22.22
    Citazione ( chauser 07/04/2015 @ 21:53 )

    ma siete ancora li a rosicare per sta partita...senza riuscire a vedere che avete perso perchè avete fatto un secondo tempo inguardabile?! Io ho rivisto la partita per cercare di capire questi presunti GOMBLOTTI. Peric se lo è proprio voluta l'espu ...

    Ma almeno hai letto che cosa ho scritto?
    Te lo ripeto: Peric ha fatto un gesto poco sportivo ed è giusto che abbia preso tecnico perché c'è un regolamento che, fortunatamente, è molto più etico di quello del calcio.
    Mi lamento del fatto che troppe volte troppi giocatori hanno fatto anche di peggio verso la nostra curva e non sono mai stati puniti

  • GigiThor5 07/04/2015, 22.20
    Citazione ( chauser 07/04/2015 @ 22:13 )

    mi sarebbe sinceramente piaciuto vedere Recalcati negli spogliatoi cosa avrà sussurrato nell'orecchio di Peric

    Secondo me l'ha guardato per quattro secondi con piglio severo-paterno e si sono capiti...Peric può aver fatto una vaccata, ma non è diventato un giocatore stupido, e Charlie lo sa.

  • brasco82 07/04/2015, 22.19
    Citazione ( rayalle 07/04/2015 @ 21:44 )

    Non hanno fischiato i passi perchè non ci sono. Ho capito cosa intendi, ma quel tipo di "passi" è permesso: facci caso, un sacco di giocatori in ricezione fanno quel movimento. Tra l altro volendo proprio essere pignoli Polonara l ultimo piede lo a ...

    Intendo che il giocatore che fa la rimessa (Cinciarini?) fa dei cassetti a destra e sinistra con la palla in mano e, prima di passarla, fa anche un paio di passi in avanti.
    Tu quei movimenti puoi farli se la rimessa è sulla linea di fondo, ma sulla linea laterale sono passi

  • chauser 07/04/2015, 22.13
    Citazione ( GigiThor5 07/04/2015 @ 22:08 )

    ...O, data la squadra, un mona! :-)

    mi sarebbe sinceramente piaciuto vedere Recalcati negli spogliatoi cosa avrà sussurrato nell'orecchio di Peric

  • GigiThor5 07/04/2015, 22.08
    Citazione ( chauser 07/04/2015 @ 21:53 )

    ma siete ancora li a rosicare per sta partita...senza riuscire a vedere che avete perso perchè avete fatto un secondo tempo inguardabile?! Io ho rivisto la partita per cercare di capire questi presunti GOMBLOTTI. Peric se lo è proprio voluta l'espu ...

    ...O, data la squadra, un mona! :-)

  • TheMask 07/04/2015, 22.08 Mobile

    In effetti perché dare tecnico. Io chiamerei fisici tifosi per squadra a centrocampo, è il primo gruppo che fa canestro con gli arbitri ha ragione.


    Non capisco tutte Ste discusdioni, bastava fare questa equa proposta e risolverla con Fair play è tutto è risolto.

  • Master 07/04/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/04/2015 @ 21:26 )

    Guarda, sono andata a cercarti il commento che avevo fatto in Varese-Reggio a inizio stagione quando c'era stata la diatriba del "bacio alla curva" di Della Valle [la ricopio perchè FF non fa linkare] "pare baci alla curva e parterre disabili - ora ...

    Io non avrei perso tanto tempo a ricercare un vecchio post. Già lo scritto chi non vuole capire non capirà mai...

  • nenno87 07/04/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 07/04/2015 @ 21:49 )

    Eroe di giornata! :-)))))))

    Grazie gigi :):) non sopporto questi complottisti che appaiono su ogni cristo di cosa..

  • TheMask 07/04/2015, 21.57 Mobile
    Citazione ( forestin 07/04/2015 @ 20:45 )

    Quotissimo!!!stanno falsando il campionato...Venezia è una società scomoda...ci sono interessi troppo grandi sotto

    Il mose sott'acqua e il vero motivo. Poi come dice Alex, tra un rettiliano e l'altro, come tacere il crack di lehman brother che è finito anche nelle pipe di qualcuno...

  • Baskettando 07/04/2015, 21.53
    Citazione ( brasco82 07/04/2015 @ 21:36 )

    No per carità sono il primo che dice che il gesto di Peric è "calcistico" e, come quasi tutte le cose calcistiche, è da condannare. Ma mi ricordo di tutte le volte che qualcuno ha fatto gesti contro la nostra curva (Bulleri, Sosa, Sakota, ecc) e n ...

    quelli sono gestacci e provocazioni addirittura fatte sotto la curva e posso capirlo un tecnico, ma quello di peric mai nella vita

  • chauser 07/04/2015, 21.53
    Citazione ( brasco82 07/04/2015 @ 21:36 )

    No per carità sono il primo che dice che il gesto di Peric è "calcistico" e, come quasi tutte le cose calcistiche, è da condannare. Ma mi ricordo di tutte le volte che qualcuno ha fatto gesti contro la nostra curva (Bulleri, Sosa, Sakota, ecc) e n ...

    ma siete ancora li a rosicare per sta partita...senza riuscire a vedere che avete perso perchè avete fatto un secondo tempo inguardabile?! Io ho rivisto la partita per cercare di capire questi presunti GOMBLOTTI. Peric se lo è proprio voluta l'espulsione. Infatti non ha fatto un gesto e basta e li sta la sua pirlaggine. Si è fatto 30 metri con il dito sulla bocca in gesto di presa per il culo al pubblico... poi si è girato e ha continuato bellamente. A quel punto pure un cieco glielo dava il tecnico. Io ne ho viste di minchiate al Bigi. Ho visto Langford sfotterci impunito, gesti estemporanei non sanzionati. Ma qui signori dovreste riguardarvelo e poi, come farà certamente Recalcati, prendere Peric e dirgli che è un pirla...

  • GigiThor5 07/04/2015, 21.49
    Citazione ( nenno87 07/04/2015 @ 21:09 )

    Ahahahahahha... vatti a vedere i video sui cerchi nel grano fatti dagli ufo va..

    Eroe di giornata! :-)))))))

  • Vecchisvegliati 07/04/2015, 21.47
    Citazione ( Baskettando 07/04/2015 @ 21:44 )

    pure i baci vietati

    Se dici così la tua sportività e obiettività sono veramente ai minimi storici
    Lega Adriatica

  • rayalle 07/04/2015, 21.47
    Citazione ( Baskettando 07/04/2015 @ 21:44 )

    pure i baci vietati

    In quanto gesto provocatorio, sì.
    Ma se non vuoi capire la regola non ho il potere di fartela entrare in testa. Perciò se ti piace sentirti derubato fai pure, ma che ti piaccia o no l arbitraggio non ha avuto alcun peso sulla partita di sabato

Pagina di 3