Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/03/2015, 12.35

Sacripanti: Gara molto importante. Metta? Ventata d'entusiasmo per il movimento

Le parole del coach di Cantù

Serie A

LE PAROLE DI COACH SACRIPANTI

 

Credo che l’arrivo di Metta sia per il movimento una bella ventata di entusiasmo in un momento in cui nel basket italiano non arrivano più grandi campioni. A livello di immagine per tutto il nostro campionato, e non solo per la Pallacanestro Cantù, è un acquisto importante. La società e Daniele si sono mossi in maniera ottima ed è bello sentir parlare così tanto di Cantù perché ripaga gli sforzi di Presidente e soci e la passione dei nostri tifosi. L’effetto mediatico è stato incredibile e la gente ha risposto, dimostrando che il pubblico ha bisogno di coltivare dei sogni. E’ giusto però specificare quali sono le qualità di Metta visto che da lui non ci attendiamo che segni 30 punti o che sia il primo realizzatore. Metta è giocatore che sa fare tantissime cose, alcune immediatamente percepibili e altre che invece non emergono nelle statistiche, ma che hanno un peso specifico enorme. E’ un difensore di altissimo livello per le sue qualità fisiche e ha una comprensione del gioco notevole. Quale sia il suo stato di forma e quanti minuti ci potrà dare lo valuteremo allenamento dopo allenamento.

 

Tutti siamo consapevoli che la gara di domani è molto importante. Indiscutibilmente ci sono degli aspetti tattici abbastanza particolari da preparare. Dobbiamo trasmettere le nostre scelte alla squadra tenendo conto che uno dei punti di forza di Pistoia, specialmente quando gioca in casa, è l’energia che mette in campo e la propensione al contropiede. Mi attendo quindi, da parte dei toscani, un inizio di grande vitalità fisica.

 

La Giorgio  Tesi ha cambiato il proprio pacchetto lunghi inserendo Easley e Amoroso. I bianco- rossi sono particolarmente pericolosi quando schierano contemporaneamente Milbourne e Amoroso che hanno chili e centimetri per reggere in difesa e che in attacco allargano il campo in maniera incredibile. E’ chiaro che per i nostri lunghi questo assetto può rappresentare un problema e che questo è un tema tecnico da affrontare con attenzione.

 

LA SITUAZIONE DELL’ACQUA VITASNELLA

 

Metta World Peace farà domani il suo esordio nel campionato italiano, scrivendo un ulteriore capitolo della gloriosa storia della Pallacanestro Cantù. Per lui è pronta la maglia con il nome The Panda’s Friend. Non si segnalano problemi fisici per l’Acqua Vitasnella con coach Sacripanti che avrà a disposizione il roster al completo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • RamboPandaPeaceLover 30/03/2015, 08.25 Mobile
    Citazione ( salparadiso 29/03/2015 @ 20:09 )

    Ma chi e' sto Mose' ? Un dilettante ... non è manco sui social .

    Come, non lo sai? metta ha intenzione di giocare in Egitto tra 3 anni, e sulla maglietta scriverá....

  • RamboPandaPeaceLover 30/03/2015, 08.15 Mobile
    Citazione ( Yuri 29/03/2015 @ 20:03 )

    Non fare finta di non capire,ho scritto due commenti in italiano,almeno credo. Non ho detto che i casi DH e MWP sono uguali. Ho semplicemente detto (cosa dimostrata dai fatti ) che il vostro giudizio sulle regole da rispettare cambia a seconda dei gi ...

    Avremo la controprova di quello che sostieni tu nel caso che il 16 aprile Metta picchi DH e noi canturini cercassimo di "alleggerire " la posizione del nostro Metta.... al momento dico solo che se fossimo danesi tu avresti ragione al 100%, ma essendo noi italiani abbiamo buonsenso e sistematicamente violiamo le regole stupide

  • Vroman72 29/03/2015, 22.15
    Citazione ( TheJoshuaTree 29/03/2015 @ 15:27 )

    Il grido di allarme era su temi 'di campo', tecnici e legati calendario e tempi di recupero fisico, e su questo non sono certo in disaccordo. Dal punto di vista commerciale e di marketing invece l'NBA è un mondo sostanzialmente perfetto, che insegna ...

    lo vuoi capire che siamo nella vecchia e cara Europa? Non funzionano le loro cose qua... vieni a vende gli hotdog a Siena... si fa colazione colla trippa e l'acciughe.. te li tirano dietro gli hotdog...poi, io ho letto questo: "peccato per l'involuzione del Basket Europeo, i giocatori che venivano qua.. erano un prezioso esempio di tecnica, cosa che noi stiamo abbandonando in favore dell'atletismo esasperato" Carmelo Anthony alla rosea..... non Vroman al corriere di Siena...detto questo, a Siena si vendevano le maglie di Ford e sono felice che non avesse soprannomi, e in ultima cosa.. le regole si rispettano SEMPRE, non solo quando non piacciono a me o a te. ciao

  • salparadiso 29/03/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi e' sto Mose' ? Un dilettante ... non è manco sui social .

  • Yuri 29/03/2015, 20.03
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 29/03/2015 @ 19:39 )

    Non è la stessa cosa : DH ha violato una regola che ha una sanzione minima troppo elevata (io scenderei a 2/3 mesi) ma che è giusta. Qui invece la regola è sbagliata. Inoltre, dh sapeva di violare quella determinata regola, mentre "Panda's Frien ...

    Non fare finta di non capire,ho scritto due commenti in italiano,almeno credo.
    Non ho detto che i casi DH e MWP sono uguali.
    Ho semplicemente detto (cosa dimostrata dai fatti ) che il vostro giudizio sulle regole da rispettare cambia a seconda dei giocatori coinvolti.
    Dicevate : " le regole possono essere giuste o sbagliate,ma ci sono e vanno rispettate" ? Bene,questa che riguarda MWP è una stupida regola ma esiste,quindi va rispettata. Quando a fine campionato la cambieranno,ognuno scriverà il ca**o che vuole sulle magliette e tutti contenti.

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( Yuri 29/03/2015 @ 15:47 )

    Premesso che per me si può scrivere qualsiasi cosa sulla maglietta, ma sto leggendo che "bisogna usare il buon senso" e che "la norma è demenziale" da chi, se non sbaglio, quando è stato squalificato DH, non voleva sentire ragioni perché "le r ...

    Non è la stessa cosa : DH ha violato una regola che ha una sanzione minima troppo elevata (io scenderei a 2/3 mesi) ma che è giusta. Qui invece la regola è sbagliata. Inoltre, dh sapeva di violare quella determinata regola, mentre "Panda's Friend" per me e per te può sembrare un eccentrico soprannome, una classica americanata... ma per il Sig Metta World Peace è un nome per il quale ha chiesto variazione anagrafica.

  • Shaun 29/03/2015, 19.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    noi porci canturini

  • salparadiso 29/03/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 29/03/2015 @ 19:12 )

    Ok, metta e Maarten sono giocatori diversi... Però non condividi che metta è il giocatore che tu desideravi, cioè un'ala con tiro da fuori molto temibile, e di conseguenza si aprirà il campo a favore delle nostre guardie?

    Ohh yes ! Io mi auguro che apra il campo, apra la testa dei suoi compagni, dei tifosi, di Sacripanti, della dirigenza, degli sponsor e sopratutto ... apra una strada luminosa verso i playoff.

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già, dimenticavo che anche tu pratichi il culto di BigE Williams...

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillo, alla seconda volta che DJO non passa la palla a Mettalini ben posizionato e libero, mettalini chiama il cambio ed entra Gentile

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( salparadiso 29/03/2015 @ 14:55 )

    Beh, diciamo che qui siamo andati bel oltre alle due fazioni . Qui siamo in presenza di un cardiopatico ( la squadra ) che richiedeva un intervento . Che si fa'? Mettiamo un pacemaker ( playmaker ) ? o facciamo uno stent coronarico per migliorare la ...

    Ok, metta e Maarten sono giocatori diversi... Però non condividi che metta è il giocatore che tu desideravi, cioè un'ala con tiro da fuori molto temibile, e di conseguenza si aprirà il campo a favore delle nostre guardie?

  • Air1Ball 29/03/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 19:07 )

    ahh aspetta abbiamo avuto una piccola incomprensione. Io parlavo di palazzi in cui, per noi, è peggio giocare..le partite nelle quali il fattore del tifo è più presente contro la mia Cantù! Se dovessimo parlare di tifoserie migliori per qualit ...

    ahhhh ok,inteso :)

  • stedb 29/03/2015, 19.08

    Finalmente vedremo se sarà un pacco....

  • Diabolik 29/03/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 29/03/2015 @ 18:51 )

    Se giocasse a Milano e sulla maglietta recasse "Re Giorgio Panda" io non avrei nulla in contrario, anzi comprerei la maglietta. Cioè : forse che sia ora di smetterla di lamentarsi che il merchandising pesa molto meno che in NBA, e invece sfruttare ...

    In ogni caso nulla vieta di fare tutte le maglie che vuoi e con i nomi che vuoi....puoi venderne migliaia. In campo preferisco quella "classica". Opinione personale.

  • Shaun 29/03/2015, 19.07
    Citazione ( Air1Ball 29/03/2015 @ 19:04 )

    Secondo me ci sono tifoserie migliori dei varesini...noi,voi,casertani,veneziani..

    ahh aspetta abbiamo avuto una piccola incomprensione. Io parlavo di palazzi in cui, per noi, è peggio giocare..le partite nelle quali il fattore del tifo è più presente contro la mia Cantù!



    Se dovessimo parlare di tifoserie migliori per qualità / quantità del tifo ci potremmo parlare anni e non riusciremmo a decidere!

  • Air1Ball 29/03/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 19:00 )

    non credi?

    Secondo me ci sono tifoserie migliori dei varesini...noi,voi,casertani,veneziani..

  • Diabolik 29/03/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 29/03/2015 @ 18:51 )

    Se giocasse a Milano e sulla maglietta recasse "Re Giorgio Panda" io non avrei nulla in contrario, anzi comprerei la maglietta. Cioè : forse che sia ora di smetterla di lamentarsi che il merchandising pesa molto meno che in NBA, e invece sfruttare ...

    Io non la comprerei...

  • Shaun 29/03/2015, 19.00
    Citazione ( Air1Ball 29/03/2015 @ 18:59 )

    mah ..ok

    non credi?

  • Air1Ball 29/03/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 18:51 )

    beh Varese a mani basse, il derby dice tanto..

    mah ..ok

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( Diabolik 29/03/2015 @ 14:52 )

    Cambiamo la regola, inseriamo tutti le eccezioni che vogliamo e mia sta bene tutto...

    Perché a Caserta il brasiliano Schmidt giocava con scritto "Oscar "?

  • Shaun 29/03/2015, 18.52
    Citazione ( GaragePianella2 29/03/2015 @ 17:20 )

    io ho letto fino a domenica allenamenti x abbonati. Ma non so ora e sinceramente mi sembra ormai tardi se devono psrtire x Pistoia.

    pure io ho letto così ma purtroppo non vedevo orari..grazie comunque


    anche a te pierlo&larry

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( Diabolik 29/03/2015 @ 13:57 )

    Beh...è una regola che dovrebbe valere x tutti. Chi stabilisce chi è sufficientemente importante per permettersi di infrangere una regola?

    Se giocasse a Milano e sulla maglietta recasse "Re Giorgio Panda" io non avrei nulla in contrario, anzi comprerei la maglietta. Cioè : forse che sia ora di smetterla di lamentarsi che il merchandising pesa molto meno che in NBA, e invece sfruttare queste occasioni di business e visibilità?

  • Shaun 29/03/2015, 18.51
    Citazione ( Air1Ball 29/03/2015 @ 17:35 )

    sono curioso...il primo sarebbe?Caserta?

    beh Varese a mani basse, il derby dice tanto..

  • TheJoshuaTree 29/03/2015, 18.23 Mobile
    Citazione ( Yuri 29/03/2015 @ 18:03 )

    Quando uno vuol fare lo sceriffo a tutti i costi bisogna mettere in conto che prima a poi sarai tu ad aver bisogno di uno strappo alla regola,e li casca l'asino. Dai su, che nessuno vuol toccarti il fenomeno amico dei panda, è solo una questione di ...

    Errore mio Yuri, ti ho sopravvalutato. Il colore della maglia in questo contesto non centra proprio nulla e a Pecile non servono spiegazioni, perchè ha già capito tutto da solo. Comunque va benissimo, continuiamo a difendere i nostri piccoli orticelli che i risultati sono fantastici.

  • DRAZEN64 29/03/2015, 18.20

    Speriamo che l 'entusiasmo aiuti a vincere una cacchio di partita in trasferta, gia' lo scorso anno a Pistoia abbiamo fatto una donazione

  • andrebott 29/03/2015, 18.08 Mobile

    A parte la questione del nome sulla maglia (per me è assurdo che non si possa mettere quello che si vuole e poi in Italia le regole non si rispettano mai e poi quando si dovrebbe non lo si fa...vabbe lasciamo perdere), partita fondamentale per lotta per i playoff per entrambe le squadre!

  • Yuri 29/03/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 29/03/2015 @ 17:52 )

    No, non cambiano affatto. Hackett è scappato come un ladro dal ritiro della nazionale, con ciò che di rappresentativo e simbolico questo comporta, qui si parla di mettere sulle maglie un soprannome: a me non sembra lo stesso sport nè lo stesso fot ...

    Quando uno vuol fare lo sceriffo a tutti i costi bisogna mettere in conto che prima a poi sarai tu ad aver bisogno di uno strappo alla regola,e li casca l'asino.
    Dai su, che nessuno vuol toccarti il fenomeno amico dei panda, è solo una questione di giustizia. Hackett vi sta antipatico e "le regole si rispettano", The Panda 's Friend è il vostro idolo e "la regola è stupida".
    Ma a Pecile chi glielo spiega che lui non conta una mazza? Tu ?






  • TheJoshuaTree 29/03/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( Yuri 29/03/2015 @ 15:47 )

    Premesso che per me si può scrivere qualsiasi cosa sulla maglietta, ma sto leggendo che "bisogna usare il buon senso" e che "la norma è demenziale" da chi, se non sbaglio, quando è stato squalificato DH, non voleva sentire ragioni perché "le r ...

    No, non cambiano affatto. Hackett è scappato come un ladro dal ritiro della nazionale, con ciò che di rappresentativo e simbolico questo comporta, qui si parla di mettere sulle maglie un soprannome: a me non sembra lo stesso sport nè lo stesso fottuto campo di gioco, per parafrasare un film di culto che certo conosci, e tu hai già ampiamente dimostrato di avere l'intelligenza e la lucidità per esserne del tutto consapevole.

  • pierloandlarry 29/03/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 16:35 )

    Qualcuno sa se si allenano oggi e a che ora? pierlo&larry RamboPandaPeaceLover Garage Pianella laberra8

    Secondo me oggi pomeriggio non si allenano ma non ho la certezza matematica che sia così...

  • Air1Ball 29/03/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 14:41 )

    Siamo davanti alla partita più importante della stagione, senza se e senza ma, bisogna vincere. Sarà durissima, il palazzetto di Pistoia è il secondo peggiore che possiamo trovare in Italia (a livello di tifo s'intende..)

    sono curioso...il primo sarebbe?Caserta?

  • GaragePianella2 29/03/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 16:35 )

    Qualcuno sa se si allenano oggi e a che ora? pierlo&larry RamboPandaPeaceLover Garage Pianella laberra8

    io ho letto fino a domenica allenamenti x abbonati. Ma non so ora e sinceramente mi sembra ormai tardi se devono psrtire x Pistoia.

  • Shaun 29/03/2015, 16.35

    Qualcuno sa se si allenano oggi e a che ora?
    pierlo&larry RamboPandaPeaceLover Garage Pianella laberra8

  • pierloandlarry 29/03/2015, 16.19 Mobile

    Vado sul concreto, vincere e basta, partita troppo importante per il nostro destino immediato

  • Shaun 29/03/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varese

  • Diabolik 29/03/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so....é colpa mia che non sono credente...

  • Yuri 29/03/2015, 15.47 Mobile

    Premesso che per me si può scrivere qualsiasi cosa sulla maglietta, ma sto leggendo che "bisogna usare il buon senso" e che "la norma è demenziale" da chi, se non sbaglio, quando è stato squalificato DH, non voleva sentire ragioni perché "le regole vanno rispettate e non si cambiano in corsa" per non fare le solite "cose all' italiana " e bla bla bla.
    Come cambiano i giudizi in poco tempo, vero ?


  • TheJoshuaTree 29/03/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( Vroman72 29/03/2015 @ 14:58 )

    ma insomma... quest'anno ha esternato sia un grande coach di nba sia un loro grande campione... e non dicono le cose che dici tu (permettimi) ma anzi fanno un grido di allarme, in quel caso i loro toni erano circa l'agonismo (sempre più preponderant ...

    Il grido di allarme era su temi 'di campo', tecnici e legati calendario e tempi di recupero fisico, e su questo non sono certo in disaccordo. Dal punto di vista commerciale e di marketing invece l'NBA è un mondo sostanzialmente perfetto, che insegna a chiunque nel mondo. Che tu ci voglia scrivere il cognome è legittimo e nessuno può impedirtelo, per contro non vedo perchè impedire a chi lo voglia di scrivere il proprio soprannome. Punti di vista, ma le povere cifre cui è arrivato il nostro campionato sono un dato di fatto e dovrebbero suggerire il bisogno di qualcosa di nuovo e diverso.

  • Vroman72 29/03/2015, 14.58
    Citazione ( TheJoshuaTree 29/03/2015 @ 14:53 )

    Giusto, ma è la regola ad essere demenziale... La pallacanestro è un prodotto da vendere, il mondo NBA qualcosa dovrebbe insegnare, invece noi costruiamo regole ad hoc per renderlo commercialmente asettico! Scrivessero sulle maglie un soprannome di ...

    ma insomma... quest'anno ha esternato sia un grande coach di nba sia un loro grande campione... e non dicono le cose che dici tu (permettimi) ma anzi fanno un grido di allarme, in quel caso i loro toni erano circa l'agonismo (sempre più preponderante) allo scapito della tecnica.Prendere le ricette NBA e portarle qua equivale a un suicidio.In terra di tradizione e di cultura... io voglio il mio cognome sulla maglia, non caxate, scusami, ma copiare anche i difetti no davvero.

  • salparadiso 29/03/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 29/03/2015 @ 13:32 )

    Finalmente da domani sarà messa alla prova la fazione, capeggiata da Sal Paradiso, "a noi più che un playmaker serve un 4 credibile che allarghi il campo per DJO e Feldeine". Io spero abbiano ragione loro, e che quindi le suddette guardie faccia ...

    Beh, diciamo che qui siamo andati bel oltre alle due fazioni . Qui siamo in presenza di un cardiopatico ( la squadra ) che richiedeva un intervento . Che si fa'? Mettiamo un pacemaker ( playmaker ) ? o facciamo uno stent coronarico per migliorare la circolazione ( modello tipo Leunen 2.0 modificato ) ? Hanno scelto una terza soluzione : un MEGAMETTAPANDADEFIBRILLATORE CARDIOVERTER impiantato nel petto. Apparecchio vecchio tipo vintage extralusso , made in U.S.A. ottimamente conservato, revisionato in Cina ... O la va' o la spacca !

  • TheJoshuaTree 29/03/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( Diabolik 29/03/2015 @ 13:57 )

    Beh...è una regola che dovrebbe valere x tutti. Chi stabilisce chi è sufficientemente importante per permettersi di infrangere una regola?

    Giusto, ma è la regola ad essere demenziale... La pallacanestro è un prodotto da vendere, il mondo NBA qualcosa dovrebbe insegnare, invece noi costruiamo regole ad hoc per renderlo commercialmente asettico! Scrivessero sulle maglie un soprannome diverso ad ogni partita, il merchandising diventerebbe una voce rilevante. Sto estremizzando ovviamente, ma il senso è quello.

  • Diabolik 29/03/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( Shaun 29/03/2015 @ 14:44 )

    Il buon senso..comunque già in passato si son fatte delle eccezioni ma siamo sempre al solito discorso italiota. Io vorrei sempre giocare con il mio cognome sulla maglia, però se un giocatore vuole scrivere qualcos'altro (sempre che non sia offensi ...

    Cambiamo la regola, inseriamo tutti le eccezioni che vogliamo e mia sta bene tutto...

  • Shaun 29/03/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( Diabolik 29/03/2015 @ 13:57 )

    Beh...è una regola che dovrebbe valere x tutti. Chi stabilisce chi è sufficientemente importante per permettersi di infrangere una regola?

    Il buon senso..comunque già in passato si son fatte delle eccezioni ma siamo sempre al solito discorso italiota. Io vorrei sempre giocare con il mio cognome sulla maglia, però se un giocatore vuole scrivere qualcos'altro (sempre che non sia offensivo, ovviamente) non vedo perché proibirlo..

  • Shaun 29/03/2015, 14.41 Mobile

    Siamo davanti alla partita più importante della stagione, senza se e senza ma, bisogna vincere. Sarà durissima, il palazzetto di Pistoia è il secondo peggiore che possiamo trovare in Italia (a livello di tifo s'intende..)

  • Veronica 29/03/2015, 13.57
    Citazione ( Pietrone01 29/03/2015 @ 12:54 )

    E chi più ne ha....più ne Metta....

    Old but gold! :)

  • Diabolik 29/03/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 29/03/2015 @ 13:25 )

    Non è che la Societá si becca una multa per avere messo il soprannome sulla maglietta? O davvero la FIP per una volta ha usato il cervello anziché la burocrazia?

    Beh...è una regola che dovrebbe valere x tutti. Chi stabilisce chi è sufficientemente importante per permettersi di infrangere una regola?

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 13.34 Mobile

    Pino, allora andiamo col quintetto super atletico DJO feldeine Jones mettalini Williams?

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 13.32 Mobile

    Finalmente da domani sarà messa alla prova la fazione, capeggiata da Sal Paradiso, "a noi più che un playmaker serve un 4 credibile che allarghi il campo per DJO e Feldeine". Io spero abbiano ragione loro, e che quindi le suddette guardie facciano 40 punti a partita... In ogni caso noi come BRG restiamo dell'avviso che in primis ci servirebbe un play.

  • RamboPandaPeaceLover 29/03/2015, 13.25 Mobile

    Non è che la Societá si becca una multa per avere messo il soprannome sulla maglietta? O davvero la FIP per una volta ha usato il cervello anziché la burocrazia?

  • Pietrone01 29/03/2015, 12.54 Mobile

    E chi più ne ha....più ne Metta....

  • laspadanellaroccia 29/03/2015, 12.37

    Comunque è uno schifo che possa fare quello che vuole,manco fosse un fenomeno...

Pagina di 2