Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/03/2015, 00.35

Menetti: 'Ero sicuro che stasera avremmo vinto'

Le parole del coach di Reggio Emilia

Serie A
"Siamo molto soddisfatti. Io non avevo dubbi che avremmo vinto questa partita. Conosco bene i miei ragazzi e sapevo bene la concentrazione e la tensione con cui avremmo giocato questa partita. Sento che ci sarebbero problemi di spogliatoio, non è assolutamente vero. Siamo un gruppo granitico e solo un gruppo cosí poteva fare una partita cosi. Abbiamo avuto molte difficoltà ma tutti hanno risposto alla grande. Cinciarini non si allena da tre settimane e ora avrà 10 giorni di riposo. Lavrinovic ha giocato 26 minuti, che sono i suoi minuti, ma ora li dobbiamo far diventare sempre di maggiore qualità. Mussini? È senza dubbio il giocatore più migliorato. I suoi progressi hanno sorpreso anche noi.
Alla fine, con Bologna spero che ci ritrovermo faccia a faccia ai playoff"
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • TheMask 24/03/2015, 15.53

    No news mercato giocatori..ma già allenatori...



    [ link ]

  • FZapp 23/03/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/03/2015 @ 18:00 )

    Tieni conto comunque che non è una rarità che uno schema non venga eseguito sempre alla perfezione. A volte si sbaglia, altre volte la difesa ti batte.. I problemi che abbiamo con Drake (problemi nel senso di cose da migliorare) secondo me sono d ...

    Hai ragione. La mia era soprattutto curiosità riguardo schemi e tattica del basket di cui dono molto ignorante. .. e anche un modo un tentativo di mostrare che in fondo gli schemi per far girare drake ci sono anche ma che per vari motivi nn si riesce ancora ad applicarli sempre. Ciao e grazie delle risposte

  • rayalle 23/03/2015, 18.00
    Citazione ( FZapp 23/03/2015 @ 17:19 )

    Sì sicuramente... io ragionavo nell'ipotesi di dover risolvere lo specifico problema della difesa fisica e asfissiante che Diener soffre molto. Se sei in una situazione in cui non riesci a giocare, a rendere al meglio forse la tua natura è già usc ...

    Tieni conto comunque che non è una rarità che uno schema non venga eseguito sempre alla perfezione. A volte si sbaglia, altre volte la difesa ti batte..


    I problemi che abbiamo con Drake (problemi nel senso di cose da migliorare) secondo me sono due: 1) troppe volte lo facciamo ricevere da fermo invece che in movimento e 2) lui tende a fermare troppo la palla quando ce l ha in mano.
    Al primo speriamo di ovviare col tempo, per quanto riguarda il secondo ho visto dei passi in avanti contro Bologna

  • FZapp 23/03/2015, 17.19
    Citazione ( rayalle 23/03/2015 @ 16:27 )

    Il problema è che in tal modo a violentare la sua natura sarebbe innanzitutto lo stesso Diener, perchè non è il classico tiratore che si mette in un angolo e aspetta il pallone. Lui è uno che la palla è abituato ad avercela tra le mani e a crear ...

    Sì sicuramente... io ragionavo nell'ipotesi di dover risolvere lo specifico problema della difesa fisica e asfissiante che Diener soffre molto. Se sei in una situazione in cui non riesci a giocare, a rendere al meglio forse la tua natura è già uscita sconfitta e forse è il caso di trovare (come collettivo) una soluzione *out of the box* alternativa chiaramente al sostituire il giocatore... In pratica vedrei bene la costruzione di un gioco d'emergenza per uscire dal pantano definito prima, che trasformi anzi la situazione in un vantaggio... Mi intrigano queste cose, magari è solo un mio pallino personale. Poi sicuramente ci sono Nmila soluzioni più semplici ed efficaci senza scomodare l'Aikido e il lateral thinking :-D


    Quanto all'azione "incriminata" è proprio alla fine della partita mi sembra circa nei 2 minuti finali, puoi vedere su legabasketv.it (sempre sia lodato)... un'azione simile mi sembra ci sia stata anche con Roma, ma non ho rivisto bene la partita. Di fondo credo in generale che se non riescono ad allenarsi al completo fanno fatica ad eseguire sempre perfettamente gli schemi.

  • rayalle 23/03/2015, 16.27
    Citazione ( FZapp 23/03/2015 @ 10:07 )

    Negli ultimi minuti ci sono 3 azioni molto interessanti rispetto a "questione" Diener. * schema di cui parlavo in altro post: Diener arriva libero dopo uscita del blocco ed è (secondo me) ostacolato da Polonara anche lui arrivato libero allo stess ...

    Il problema è che in tal modo a violentare la sua natura sarebbe innanzitutto lo stesso Diener, perchè non è il classico tiratore che si mette in un angolo e aspetta il pallone. Lui è uno che la palla è abituato ad avercela tra le mani e a creare gioco con essa. Senza dimenticare che tutta la squadra ha bisogno che lui svolga anche il suo compito di creatore di gioco..
    Per quanto riguarda l azione in cui si ostacolano lui e Polonara mi ricordo che è successa ma non mi ricordo come, quindi non ti so dire di chi sia stata la colpa (sono cose che capitano nell arco dei 40 minuti); comunque dal linguaggio del corpo che avevano mi pare piu facile che a commettere lo sbaglio sia stato Achille

  • rhllor 23/03/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/03/2015 @ 12:24 )

    Leggendo i vari quotidiani pare che il lungo che arriverà (se arriverà) non sarà un gettone ma qualcuno che possa aggiungere qualcosa alla squadra e che possa venire utilizzato fino a fine campionato, magari anche con opzione per l anno prossimo. ...

    Se arriva voglio un pivot con contratto anche per l'anno prossimo che sostituisca Riccardo

  • TheMask 23/03/2015, 13.38
    Citazione ( rayalle 23/03/2015 @ 12:24 )

    Leggendo i vari quotidiani pare che il lungo che arriverà (se arriverà) non sarà un gettone ma qualcuno che possa aggiungere qualcosa alla squadra e che possa venire utilizzato fino a fine campionato, magari anche con opzione per l anno prossimo. ...

    bene...speriamo...Metta vada pure a I-Cantu e crosariol dove dico io...che però arrivi veloce, da schierare subito. Singleton non mi garba, per dirlo alla toscana..

  • rayalle 23/03/2015, 12.24

    Leggendo i vari quotidiani pare che il lungo che arriverà (se arriverà) non sarà un gettone ma qualcuno che possa aggiungere qualcosa alla squadra e che possa venire utilizzato fino a fine campionato, magari anche con opzione per l anno prossimo. Come è ovvio che sia è stato scartato Crosariol. Sembra ci fossero stati offerti anche Singleton e Ron Metta Panda Artest World Peace Friend ma entrambi sono stati scartati

  • FZapp 23/03/2015, 10.07

    Negli ultimi minuti ci sono 3 azioni molto interessanti rispetto a "questione" Diener.

    * schema di cui parlavo in altro post: Diener arriva libero dopo uscita del blocco ed è (secondo me) ostacolato da Polonara anche lui arrivato libero allo stesso punto. E' un errore di esecuzione ? Di chi (sbagliato timing di Polonara, lento Diener)? Chiedo agli esperti... vorrei capire. grazie
    * voglia e carica mentale di Diener: azione di poco successiva... penetrazione e assist per Polonara (2+1). Guardare esultanza di DD... significativo anche il buffetto di Kaukenas ;-)
    * Diener e i punti: contropiede Cinciarini Diener che invece di segnare esce dall'area in palleggio. (tra l'altro sarebbe andato in doppia cifra, ma mi sa che non gliene può fregare di meno... ).
    Per me è un giocatore fondamentale già adesso, attendiamo la continuità nel bruciare la retina, che già comunque in diverse partite ha dimostra di saper ancora fare (alcune si son vinte altre si son perse...) ;-)
    Infine un quesito/spunto di discussione: il problema della PR e soprattutto di Diener è che subisce troppo la difesa asfissiante, l'uomo incollato che non gli da tregua. Questo perché fisicamente e forse psicologicamente non è in grado materialmente di essere più veloce e resistente dell'avversario. Bene io mi chiedo, ci dev'essere una soluzione per risolvere questo problema che non implichi chiaramente un cambio di giocatori. Ci dev'essere una mossa, uno schema un sistema che faccia fallire sti difensoroni... penso ad una mossa tipo Aikido che trasformi una debolezza in forza. Provo a dare una mia risposta (da iperignorante), perché la cosa mi intriga. Ci sono due modi forse per "sconfiggere" un difensore più forte/veloce fisicamente: o lo si fa andare a sbattere e lo si fa andare fuori strada oppure lo si fa addormentare... mi sembra che per ora si sia cercata solo la prima opzione, perché non provare la seconda ? tradotto in "pratica", invece di tentare di divincolarsi dalla difesa asfissiante per 24 secondi, cercando di liberarsi con finte controfinte, passaggi dai blocchi, corse da una parte all'altra, invece di sfiancarsi si mettesse in un angolo in attesa ? Il miglior difensore avversario che è in marcatura su di lui starebbe "isolato" dai compagni, fermo, in attesa, violentando la sua natura... indeciso se continuare a marcare una statua o andare in aiuto degli altri. Basta una piccola indecisione ed ecco che Diener è libero. Ciuff. Perdonatemi l'eccessiva ingenuità, spero cogliate il succo del discorso che per me è molto serio...

  • rayalle 22/03/2015, 16.59
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 16:32 )

    Tutto e relativo chi dice che come lo usava meo era il.modo migliore? Era solo funzionale al tipo di gioco! Anche da noi portava palla ma era anche il principale terminale offensivo! Da voi non e cosi anche per il tipo di gioco ma questo non autorizz ...

    L ho scritto perchè puntualmente dopo ogni partita leggo molti commenti di utenti sassaresi che accusano di non saperlo usare. Questo al di là delle preferenze personali, che sono sempre da rispettare se motivate.
    Per quanto riguarda i reggiani che lo criticano, c è da dire che è indubbio che Drake possa comunque fare di piu, ma molti di loro sono i classici avvoltoi a cui non va mai bene niente e che si scatenano quasi esclusivamente dopo le sconfitte. Non tutti ovviamente, ma molti sì

  • dinamite10 22/03/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( 63routamer 22/03/2015 @ 16:41 )

    61% da due e 40% da tre, con tutto quello che ha passato come infortuni, senza contare che è in una squadra nuova. Ma di che stiamo parlando????

    Non so cosa si aspettassero! Grande Drake come sempre!

  • 63routamer 22/03/2015, 16.41

    61% da due e 40% da tre, con tutto quello che ha passato come infortuni, senza contare che è in una squadra nuova. Ma di che stiamo parlando????

  • dinamite10 22/03/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/03/2015 @ 16:03 )

    Però è anche ora di cominciare a capire che un giocatore del genere, con le sue caratteristiche tecniche e di lettura delle situazioni non deve essere necessariamente usato "come faceva Meo" per farlo rendere, come peraltro ha anche scritto giustam ...

    Tutto e relativo chi dice che come lo usava meo era il.modo migliore? Era solo funzionale al tipo di gioco! Anche da noi portava palla ma era anche il principale terminale offensivo! Da voi non e cosi anche per il tipo di gioco ma questo non autorizza le critiche se non mette a referto 30 punti!!!

  • dinamite10 22/03/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/03/2015 @ 16:03 )

    Però è anche ora di cominciare a capire che un giocatore del genere, con le sue caratteristiche tecniche e di lettura delle situazioni non deve essere necessariamente usato "come faceva Meo" per farlo rendere, come peraltro ha anche scritto giustam ...

    Guarda che sono più che d'accordo con te! Dicevo solo che mi spiace leggere certi giudizi su di lui! Infatti Reggio non gioca come Sassari ma Drake rimane fondamentale a prescindere dal numero di punti che fa! Basta vedere le valutazioni! Dimenticatevi le statistiche che aveva a Sassari e in un contesto diverso! Credo che manetti sia più che contento di averlo in squadra! Poi e vero che non e al top della forma ma fa sempre ciò che gli si chiede?

  • rayalle 22/03/2015, 16.04

    Per quanto riguarda Crosiariol... penso e spero sia una voce infondata.
    Se dobbiamo prendere lui allora tanto vale andare avanti con Pini e Pechacek che sono piu forti e piu futuribili

  • rayalle 22/03/2015, 16.03
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 14:47 )

    Ma che discorsi datelo a meo e i punti li fa e come! Mi dici per cosa lo avete preso Drake?! Lo usate per fare di tutto portar palla prendere rimbalzi e poi pretendi che sia lucido al tiro?

    Però è anche ora di cominciare a capire che un giocatore del genere, con le sue caratteristiche tecniche e di lettura delle situazioni non deve essere necessariamente usato "come faceva Meo" per farlo rendere, come peraltro ha anche scritto giustamente Fenixwing .
    Qua sembra che se Diener viene fatto giocare come a Sassari quello sia il "modo giusto", altrimenti è il "modo sbagliato". Il nostro sistema è diversissimo da quello della Dinamo quindi ciò che faceva da voi non potrà mai essere replicato nel nostro gioco, perchè semplicemente è basato su concezioni totalmente diverse. Ciò non vuol dire che Drake non possa essere ugualmente utile ai fini del risultato finale, che ricordiamo non è far fare 35 punti a lui con il 65% da 3 e fargli conquistare l MVP, ma far vincere piu match possibili alla squadra.
    Che poi si possa e si debba fare qualcosa per migliorare il suo rendimento sono d accordo, ma la soluzione non è certo farlo giocare "alla Meo"

  • dinamite10 22/03/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2015 @ 15:49 )

    Ma io infatti su Diener non mi lamento per niente :D sto riguardando la partita di ieri, in attacco non si muove...secondo me è in risparmio energetico da un po', e del resto difficile far altrimenti finchè non torniamo a ruotare in 6 negli esterni ...

    Bravo ad averne come lui!!;

  • Fenixwing 22/03/2015, 15.49
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 15:40 )

    Posso essere d'accordo con te ma allora non lamentatevi! Il sistema di gioco di Reggio e diverso da quello che aveva a Sassari! Compreso il ritmo e sopratutto cime dici tu il numero dei possessi!

    Ma io infatti su Diener non mi lamento per niente :D sto riguardando la partita di ieri, in attacco non si muove...secondo me è in risparmio energetico da un po', e del resto difficile far altrimenti finchè non torniamo a ruotare in 6 negli esterni.

  • astroganga 22/03/2015, 15.47 Mobile

    Crosariol a me non spiace.

  • rhllor 22/03/2015, 15.44
    Citazione ( REmida 22/03/2015 @ 15:38 )

    http://www.reggionline.com/?q=content/la
    -grissin-bon-pensa-allingaggio-di-crosar
    iol vi prego no

    credo e spero di no.
    Poi va beh, per me serve un ala visto che non sappiamo nemmeno se silins torna e quando.

  • dinamite10 22/03/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2015 @ 15:33 )

    L'abbiamo preso per far esattamente quel che sta facendo, NON per farlo tirare 15 volte a partita. Il giocatore che tira 15 volte a partita nel nostro sistema è un danno, non un valore aggiunto, perchè blocca la palla e toglie il ritmo a tutti gli ...

    Posso essere d'accordo con te ma allora non lamentatevi! Il sistema di gioco di Reggio e diverso da quello che aveva a Sassari! Compreso il ritmo e sopratutto cime dici tu il numero dei possessi!

  • Fagoloso88 22/03/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( REmida 22/03/2015 @ 15:38 )

    http://www.reggionline.com/?q=content/la
    -grissin-bon-pensa-allingaggio-di-crosar
    iol vi prego no

    È l'opposto dell'identikit di Frosini. Posso credere in un sondaggio ma penso sia l'ultimissima scelta. Spero.

  • Fenixwing 22/03/2015, 15.40
    Citazione ( REmida 22/03/2015 @ 15:38 )

    http://www.reggionline.com/?q=content/la
    -grissin-bon-pensa-allingaggio-di-crosar
    iol vi prego no

    NO EH.

  • REmida 22/03/2015, 15.38

    [ link ] vi prego no

  • Fagoloso88 22/03/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( lambret 22/03/2015 @ 15:08 )

    Posso condividire quanto da te sostenuto ma vorrei solo ricordarti che Diener e' un signore da 400k usd a stagione che e' stato preso per far canestro anche dallo spogliatoio e come gioca oggi e' davvero sprecato !

    Alleluia! Non stiamo parlando di un ragazzino che viene a giocare gratis. È un professionista profumatamente pagato. Comunque non gli si mette la croce addosso, ma da qui alla fine vorremmo vedere qualcosina di più se possibile..

  • Taoyateduta 22/03/2015, 15.34
    Citazione ( rhllor 22/03/2015 @ 15:32 )

    comunque a differenza di tutti a me la partita è piaciuta, poi si è segnato poco, ok, ma la palla girava e non stava troppo ferma e questo è l'importante! Speriamo si continui così e non si vada a singhiozzo

    Piano fratello, io son con te. Siamese.

  • Fenixwing 22/03/2015, 15.33
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 14:47 )

    Ma che discorsi datelo a meo e i punti li fa e come! Mi dici per cosa lo avete preso Drake?! Lo usate per fare di tutto portar palla prendere rimbalzi e poi pretendi che sia lucido al tiro?

    L'abbiamo preso per far esattamente quel che sta facendo, NON per farlo tirare 15 volte a partita. Il giocatore che tira 15 volte a partita nel nostro sistema è un danno, non un valore aggiunto, perchè blocca la palla e toglie il ritmo a tutti gli altri. Per farlo tirare 15 volte a partita devi aumentare il numero di possessi.

    Poi veramente non capisco le critiche, tira mezza tripla di meno di media (e comunque col 40% compreso lo 0/6 di ieri) rispetto alla stagione passata con Sassari, e noi giochiamo gran parte delle partite alla metà del loro ritmo. Tira meno da due, quello sì. Gioca anche 3 minuti di media in meno, che considerando il pace sono 6/7 possessi minimo di differenza. In più da noi difende, spesso gli capita di dover fare il play ed è in una condizione fisica neanche parente dell'anno scorso, oltre ad essere l'arma n1 e n2 dell'attacco.

    L'unico problema per me abbastanza evidente è che si sposa malino, da un punto di vista di equilibrio, con Kaukenas e Della Valle. E con Polonara per motivi diversi (una guardia che prende rimbalzi non può star con un lungo che non fa tagliafuori)

  • Taoyateduta 22/03/2015, 15.33
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2015 @ 03:30 )

    Per quanto mi riguarda ha fatto partir Pecha e Mussini, ha fatto ruotare Strautins, gestito in maniera ottimale il minutaggio di tutti (specialmente i lituani) e tutti i giocatori eran belli concentrati, quindi brafo, brafo. Leggendo il commento sull ...

    Bhe, dai, se non ricordo male a dire che c'era qualcosa che non andava nel gruppo era stato frosini nel post-Milano...secondo me è stata un pò una giusta paraculata di max visto che ieri si è veramente trovato con un bel gruppo e vuole congelarselo... giusto spaccare il pelo nell'uovo con max, almeno ci si toglie la soddisfazione di dire nonostante ciò, bravo max. Si è un pò meno fanatici di chi dice che siccome ha fatto quella cosa, max è un'incapace...

  • rhllor 22/03/2015, 15.32

    comunque a differenza di tutti a me la partita è piaciuta, poi si è segnato poco, ok, ma la palla girava e non stava troppo ferma e questo è l'importante!
    Speriamo si continui così e non si vada a singhiozzo

  • dinamite10 22/03/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( Taoyateduta 22/03/2015 @ 15:19 )

    Bhe molti, son poi quattro o cinque. Solo che son come i brontolii di una suocera. Continui e fastidiosi.

    Li abbiamo anche noi e son più di 4 o 5!!;

  • Taoyateduta 22/03/2015, 15.19
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 15:08 )

    Diciamo che Drake non merita un trattamento cosi da parte di molti tifosi reggiani! E davvero triste leggervi!

    Bhe molti, son poi quattro o cinque. Solo che son come i brontolii di una suocera. Continui e fastidiosi.

  • dinamite10 22/03/2015, 15.08 Mobile

    Diciamo che Drake non merita un trattamento cosi da parte di molti tifosi reggiani! E davvero triste leggervi!

  • lambret 22/03/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 22/03/2015 @ 14:57 )

    Per fortuna qualcuno che la pensa come me.. Ad ogni modo chi bistratta dovrebbe anche dare un'occhiata alle cifre di squadra per capire quanto è il suo apporto. Infine ho letto anche qualcuno che diceva che è floscio e tristo, io mi chiedo : ma sol ...

    Posso condividire quanto da te sostenuto ma vorrei solo ricordarti che Diener e' un signore da 400k usd a stagione che e' stato preso per far canestro anche dallo spogliatoio e come gioca oggi e' davvero sprecato !

  • dinamite10 22/03/2015, 15.07 Mobile

    Lo ho scritto anche ieri! Ma se criticate Drake che ha sempre la valutazione più alta in squadra che squadra siete????

  • Taoyateduta 22/03/2015, 15.05
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2015 @ 14:04 )

    Diener: dico la mia dopo aver letto troppe caxxate sul suo conto. Primo: chi non ammira un giocatore, che gioca sempre col cuore, lotta a rimbalzo come un'ala forte, dà assist da play purissimo e sputa sangue sempre in difesa pur essendo famoso per ...

    Ma poi, al di la si tutto, la si può vedere in maniera diversa, non è il mio caso, ma è mai possibile per Drake usare la parola demotivato, se non per la ricerca della parola più squalificante e offensiva per un giocatore? Io mi sto chiedendo quando mai è stato demotivato. Poi se la mettesse un pò più dentro, tutti più felici e contenti, ma capperi, corpo estraneo o demotivato mi sembrano giudizi quantomeno gratuiti...per non dire altro.

  • dinamite10 22/03/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 22/03/2015 @ 15:02 )

    Non lucido poi è comunque relativo perché fino a ieri sera aveva 59% da 2 e 43% da 3.. Dopo ieri 61% da 2 e 40% da 3..direi che comunque tira "discretamente"

    Vedi tu! Certo potrebbe rendere molto meglio ma bisogna creare gioco per lui!;

  • Alexpiri 22/03/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 14:47 )

    Ma che discorsi datelo a meo e i punti li fa e come! Mi dici per cosa lo avete preso Drake?! Lo usate per fare di tutto portar palla prendere rimbalzi e poi pretendi che sia lucido al tiro?

    Non lucido poi è comunque relativo perché fino a ieri sera aveva 59% da 2 e 43% da 3.. Dopo ieri 61% da 2 e 40% da 3..direi che comunque tira "discretamente"

  • dinamite10 22/03/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 14:55 )

    Va bene allora lo teniamo fisso nella metà campo offensiva e lo usiamo solo per tirare da 3. Se lo volete indietro e ci date Dyson o Logan ve lo porto a nuoto in Sardegna.

    Non lo sapete far giocare come può! Ognuno si tiene chi ha! Giù le mani da Logan che ha preso il suo posto!

  • astroganga 22/03/2015, 15.00 Mobile

    Diener ci darà quello che ancora non ci ha dato,giocatore indiscutibile.

  • Alexpiri 22/03/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2015 @ 14:04 )

    Diener: dico la mia dopo aver letto troppe caxxate sul suo conto. Primo: chi non ammira un giocatore, che gioca sempre col cuore, lotta a rimbalzo come un'ala forte, dà assist da play purissimo e sputa sangue sempre in difesa pur essendo famoso per ...

    Per fortuna qualcuno che la pensa come me.. Ad ogni modo chi bistratta dovrebbe anche dare un'occhiata alle cifre di squadra per capire quanto è il suo apporto. Infine ho letto anche qualcuno che diceva che è floscio e tristo, io mi chiedo : ma solo perché non urla e non si esalta quando fa canestro? Ci mette sempre una gran garra in difesa e attacco, altro che..Anche ieri a sputare sangue su ogni pallone senza contare che non è sicuramente in formissima

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 14:51 )

    Quotone! A me piange il cuore leggere critiche senza senso!; ma se lo usate a far di tutto cosa pretendete? E arrivato in una squadra che non sa sfruttare le sue potenzialità ma lui da grandissimo si adatta a fare anche il lavoro sporco;

    Va bene allora lo teniamo fisso nella metà campo offensiva e lo usiamo solo per tirare da 3. Se lo volete indietro e ci date Dyson o Logan ve lo porto a nuoto in Sardegna.

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2015 @ 14:40 )

    Abbiamo visto due patite diverse, e l'ho pur rivista registrata: di tiri non forzati tipo tempo che sta per scadere ne ha fatto uno solo, con il difensore comunque addosso. Dell Valle? Vatti a rivedere quanti tiri del 6 su 8 con Avellino era forzati: ...

    Non penso che faccia apposta, ci mancherebbe, ma da qui a dargli sempre 7 per partito preso ce ne passa..

  • dinamite10 22/03/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2015 @ 14:04 )

    Diener: dico la mia dopo aver letto troppe caxxate sul suo conto. Primo: chi non ammira un giocatore, che gioca sempre col cuore, lotta a rimbalzo come un'ala forte, dà assist da play purissimo e sputa sangue sempre in difesa pur essendo famoso per ...

    Quotone! A me piange il cuore leggere critiche senza senso!; ma se lo usate a far di tutto cosa pretendete? E arrivato in una squadra che non sa sfruttare le sue potenzialità ma lui da grandissimo si adatta a fare anche il lavoro sporco;

  • dinamite10 22/03/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 14:13 )

    Ma basta con queste bufale per favore! Kaukenas e Della Valle nel suo stesso ruolo i tiri se li costruiscono, non diciamo eresie! Io poi non sono certo un hater di Diener ma bisogna ammettere che offensivamente incide molto meno di come dovrebbe. Per ...

    Ma che discorsi datelo a meo e i punti li fa e come! Mi dici per cosa lo avete preso Drake?! Lo usate per fare di tutto portar palla prendere rimbalzi e poi pretendi che sia lucido al tiro?

  • Mike6mito 22/03/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 14:13 )

    Ma basta con queste bufale per favore! Kaukenas e Della Valle nel suo stesso ruolo i tiri se li costruiscono, non diciamo eresie! Io poi non sono certo un hater di Diener ma bisogna ammettere che offensivamente incide molto meno di come dovrebbe. Per ...

    Abbiamo visto due patite diverse, e l'ho pur rivista registrata: di tiri non forzati tipo tempo che sta per scadere ne ha fatto uno solo, con il difensore comunque addosso. Dell Valle? Vatti a rivedere quanti tiri del 6 su 8 con Avellino era forzati: ti risparmio lo sforzo: nessuno, tutti con due metri di spazio. Rimas i tiri se li crea forzando pentrazioni perchè ha più fisico e più faccia tosta, da tre, dove si invocno le grandinate di Diener, Rimas si costruisce ben poco e quando forza ha le tesse basse percentuali di Diener. Per far comtenti quelli come te dovrbbe prndersi 20 tiri a partita, finiri lui a 27 punti e la squadra sconfitta. Di Flores ne abbiamo auto uno ed è bastato. Se poi pensi che faccia apposta a non prendersi tiri che si potrebbe andare a prendere senza nuocere alla squadra, allora cerca uno specialista, ma bravo davvero

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.38 Mobile
    Citazione ( 63routamer 22/03/2015 @ 14:30 )

    .. ma non li marcano allo stesso modo, eh...

    Infatti Kaukenas è un ragazzino esordiente e devono ancora prenderci le misure..ma va va va..

  • dinamite10 22/03/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( rhllor 22/03/2015 @ 14:32 )

    A me se Drake non fa 20 punti a partita ma sfiora triple doppie e difende come un mastino va benissimo! Signor giocatore!

    Quoto e sempre il giocatore con la valutazione più alta

  • rhllor 22/03/2015, 14.32 Mobile

    A me se Drake non fa 20 punti a partita ma sfiora triple doppie e difende come un mastino va benissimo! Signor giocatore!

  • rhllor 22/03/2015, 14.31 Mobile

    A me se Drake non fa 20 punti a partita ma sfiora triple doppie e difende come un mastino va benissimo! Signor giocatore!

  • picchiatello 22/03/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 22/03/2015 @ 12:10 )

    Ieri Menetti ha preparato bene la partita, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma con questo non vuol dire assolutamente che sia un fenomeno e nello stesso tempo nemmeno un asino quando perde. Max ha ricevuto delle critiche da me perché avev ...

    D'accordo praticamente su tutto

Pagina di 2