Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/03/2015, 22.44

Reggio batte Bologna e le difficoltà: il derby è suo

La Grissin Bon ha la meglio sulla Granarolo Bologna per 66-56

Serie A

È difficile trovare due squadre in due momenti di forma tanto differenti come quelle che scendono in campo stasera. Bologna arriva in grande forma e lanciata verso i playoff, Reggio invece arriva da un periodo nero, sia per risultati non esaltati, ma soprattutto per forma fisica. Oltre agli assenti Silins e Cervi, Lavrinovic, Della Valle e Polonara hanno saltato diversi allenamenti in settimana, mentre Cinciarini è stato rimesso letteralmente in piedi per la partita e non si allena da tre settimane.

Nel primo quarto si vede che non è la solita partita di campionato, almeno per Reggio che prova a mettere intensità in ogni cosa che fa: il primo vantaggio è suo sull’11-8. Ma Bologna dal canto suo non si fa impressionare e gioca tranquilla appoggiandosi speso a Ray che mostra un paio di canestri da antologia. Menetti non ci mette molto a far capire lo stato d’emergenza e dopo Pechacek in quintetto, dopo cinque minuti fa uscire dalla panchina il 1998 Strautins. Il finale di quarto dice 15-14 per Reggio.

Nel secondo quarto Bologna parte poco concentrata e perde diversi palloni, ma Reggio ne approfitta solo in parte non riuscendo a oltrepassare il +4. A quattro minuti dal termine, Valli prende un fallo tecnico che Diener e Lavrinovic convertono nel 24-19. Nel finale di tempo, Reggio si mangia il vantaggio che aveva accumulato con alcuni ottime accelerazioni e si chiude sul 33-27.

Alla ripresa del match Reggio vola subito sul +14, grazie a Lavrinovic che in post condiziona la difesa bianconera e Kaukenas che mette una bomba dal grande peso specifico. Bologna si piega ma non si spezza, anzi, con una reazione dei suoi americani tornano sul meno 6 a 3 minuti dal termine. Ma nel finale Reggio mette ancora la freccia, grazie ad alcune giocate di lucidità e chiude in vantaggio il quarto per 52-42.

Il quarto quarto inizia con due minuti e mezzo di canestri sigillati, con le squadre che commettono diversi errori e lo spettacolo lascia il posto alla tensione. Ma Reggio ha qualcosa in più di Bologna e rimane sul +10, grazie a Kaukenas e Cinciarini, che non è certo scintillante, ma non sembra un giocatore che non si allena da tre settimane. Bologna non riesce più ad incidere e Ray e White iniziano a sparare a salve, anche grazie alla difesa reggiana che sale di colpi. Il finale dice 66-56 per Reggio.


Inutile dire che questo successo vale doppio per Reggio, nelle condizioni fisiche in cui versava. In fondo ci si dimentica che al Pala Bigi in qualsiasi condizione, vincere non è mai semplice per le squadre in trasferta. Tuttavia Bologna si deve mangiare le mani per l’occasione persa, ma soprattutto deve riuscire a curare quel mal di trasferta di cui soffre e che non è spiegabile per una squadra di questa qualità.

 

MVP

Kaukenas 14 punti: il rendimento di Rimantas è sempre costante, con la squadra è in salute, o in difficoltà, con i titolari o con le riserve delle riserve. E questo fa tutta la differenza del mondo. Campione vero.

 

 

TABELLINO

RE: Kaukenas 14, Polnarara 12

AV: Ray 18, White 16

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 272 Commenti

Pagina di 6

  • chauser 23/03/2015, 08.56
    Citazione ( Cillo 23/03/2015 @ 00:35 )

    Ma non ci credo, 6 tu Chauser? Grande!

    buona giornata, ci vediamo con Venezia che c'è da ridere...! ciao

  • Cillo 23/03/2015, 00.35 Mobile
    Citazione ( chauser 22/03/2015 @ 19:56 )

    se tu se in curva e incitavi Mazzola io ero di fianco a te!

    Ma non ci credo, 6 tu Chauser? Grande!

  • chauser 22/03/2015, 19.56
    Citazione ( Cillo 22/03/2015 @ 10:05 )

    Io durante la partita l'ho incitato al contrario......... Ma tu dove 6 come settore ?

    se tu se in curva e incitavi Mazzola io ero di fianco a te!

  • reggioforever 22/03/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ammetto di non essere stato a conoscenza dello striscione ma sui cappelletti non transigo..... :)))

  • rayalle 22/03/2015, 17.09
    Citazione ( Tiroda4 22/03/2015 @ 17:02 )

    Non so, è comunque una gran stagione rispetto alle attese. Ma si, credo che forse la mancanza complessiva di talento del nostro campionato e l'abitudine a giocatori privi di esso non aiuti qualcuno a riconoscerlo...

    Mi aggiungo al vostro club, non ne posso piu di atletoni con Q.I. sotto lo zero che vengono esaltati solo per le loro schiacciate o per la loro ignoranza

  • Tiroda4 22/03/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( rhllor 22/03/2015 @ 15:29 )

    non te la prendere, qua molta gente confonde il talento per il basket con il talento per il salto in alto. Ai playoff ci arrivate tranquilli, alla faccia anche dei punti di penalizzazione

    Non so, è comunque una gran stagione rispetto alle attese. Ma si, credo che forse la mancanza complessiva di talento del nostro campionato e l'abitudine a giocatori privi di esso non aiuti qualcuno a riconoscerlo...

  • Tiroda4 22/03/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 22/03/2015 @ 15:15 )

    Guarda prima di Green avrei scommesso sulla vostra vittoria, ora credo che le cose siano diverse

    Vediamo domenica se è arrivato il salvatore...

  • GinobiliForever 22/03/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( reggioforever 22/03/2015 @ 14:35 )

    A proposito di non essere a conoscenza dei fatti, lo striscione esposto ieri sera mi ha fatto girare. Chi vi a mai detto che a RE esiste un solo tifoso che pensa di giocare a Basket City? E mi fa ridere che a RE manchino le torri (unbelchissenefrega ...

    ahahahah fantastico il tuo post nella parte finale!

  • Fagoloso88 22/03/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la mettiamo sul culinario le fratture diventano insanabili però..limitiamoci allo sport per favore :)

  • Vnereandthunder 22/03/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( rhllor 22/03/2015 @ 15:34 )

    Fino a quando ti tocchi te e non in mia presenza va benissimo :)))

    Ahahaha :-)

  • rhllor 22/03/2015, 15.34
    Citazione ( Vnereandthunder 22/03/2015 @ 15:31 )

    Perdonami ma mi tocco...

    Fino a quando ti tocchi te e non in mia presenza va benissimo :)))

  • Vnereandthunder 22/03/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( rhllor 22/03/2015 @ 15:29 )

    non te la prendere, qua molta gente confonde il talento per il basket con il talento per il salto in alto. Ai playoff ci arrivate tranquilli, alla faccia anche dei punti di penalizzazione

    Perdonami ma mi tocco...

  • rhllor 22/03/2015, 15.29
    Citazione ( Tiroda4 22/03/2015 @ 10:55 )

    Secondo te quelle che stanno dietro adesso, cioè Pistoia e Cremona, visto che Cantù ai playoff ci va, sono più talentuose di noi? Il talentone di Vitali e Cusin? O vogliamo parlare di Avellino che sta facendo pietà dall'inizio della stagione? Di ...

    non te la prendere, qua molta gente confonde il talento per il basket con il talento per il salto in alto.
    Ai playoff ci arrivate tranquilli, alla faccia anche dei punti di penalizzazione

  • Vnereandthunder 22/03/2015, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Faccio da supporto fotografico [ link ]

  • Taoyateduta 22/03/2015, 15.17
    Citazione ( PIOLET 21/03/2015 @ 23:37 )

    Sono emozionato, perchè abbiamo vinto una partita difficilissima, perchè abbiamo forse ritrovato quello spirito che ci ha fatto arrivare tanto in alto, perchè non abbiamo esaurito quella spinta e quella voglia che per tanti mesi ci ha entusiasmato ...

    Hanno emozionato anche a me, partita molto intensa e tosta. E chissene.. se non è stata una partita champagne ma una partita lambrusco, può essere stata anche una svolta per uno spirito giusto, trovato o ritrovato che sia. Ora è necessario impostare una preparazione davvero decente per i prossimi due mesi e se ci riusciamo secondo me ci divertiamo ancora...

  • innamoratoscandone 22/03/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 22/03/2015 @ 10:51 )

    Secondo me nessuna delle due. In casa è una bella squadra, solida, che gioca una buona pallacanestro e ha stabilmente il pubblico più numeroso del campionato, e questo conta. Fuori casa è una squadra giovane che perde anche partite che potrebbe vi ...

    Guarda prima di Green avrei scommesso sulla vostra vittoria, ora credo che le cose siano diverse

  • Vnereandthunder 22/03/2015, 15.07
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 14:58 )

    Va bè ma infatti non capisco dove stia l'ignominia. Vi siete salvati con un espediente non certo ortodosso e ricevete i comprensibili sfottò per questo motivo. Grazie al cielo lo sport è ANCHE questo!

    Ma sai cosa mi importa dello sfottò, mica mi lamento per quello... mi pareva fossi tu quello che chiedeva delucidazioni sui fatti del 2003, ti ho solo spiegato come andò la faccenda... tutto qua......E cmq a mio parere non è certo il numero di affiliazione ciò che fa una squadra...

  • lucsa07 22/03/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    CASTELMAGGIORE giocava nella palestra di Budrio, caro il mio rosicone...ricordati anche Becirovic...GODO ANCORA DI PIÙ...

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/03/2015 @ 14:46 )

    Però noi non siamo mai falliti... Ci hanno tolto l'affiliazione che è diverso... al momento di decidere se riammetterci al campionato, le altre squadre (comprese Fortitudo, Siena e Treviso, la ruota gira) hanno espresso parere negativo e a quel pun ...

    Va bè ma infatti non capisco dove stia l'ignominia. Vi siete salvati con un espediente non certo ortodosso e ricevete i comprensibili sfottò per questo motivo. Grazie al cielo lo sport è ANCHE questo!

  • scarpasoun 22/03/2015, 14.52

    Certo che se Valli volesse mantenere la promessa di vincere in casa di una delle grandi ci fareste un grande piacere......

  • scarpasoun 22/03/2015, 14.51
    Citazione ( Vnereandthunder 22/03/2015 @ 14:46 )

    Però noi non siamo mai falliti... Ci hanno tolto l'affiliazione che è diverso... al momento di decidere se riammetterci al campionato, le altre squadre (comprese Fortitudo, Siena e Treviso, la ruota gira) hanno espresso parere negativo e a quel pun ...

    cavilli semantici, in pratica non esistevate piu' radiati e cancellati con ignominia e vi siete ricomparti il posto a Castelmaggiore punto.

  • Vnereandthunder 22/03/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 14:36 )

    Va Be il succo non cambia. Avete sfruttato il buon momento di una squadra della vostra provincia per non scomparire, ci sta che possa far sorridere. Anche noi (calcisticamente) abbiamo affrontato un fallimento e subito gli sfottò dei vicini (anche s ...

    Però noi non siamo mai falliti... Ci hanno tolto l'affiliazione che è diverso... al momento di decidere se riammetterci al campionato, le altre squadre (comprese Fortitudo, Siena e Treviso, la ruota gira) hanno espresso parere negativo e a quel punto siamo stati costretti ad appoggiarci a CastelMaggiore.

  • Vnereandthunder 22/03/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( reggioforever 22/03/2015 @ 14:35 )

    A proposito di non essere a conoscenza dei fatti, lo striscione esposto ieri sera mi ha fatto girare. Chi vi a mai detto che a RE esiste un solo tifoso che pensa di giocare a Basket City? E mi fa ridere che a RE manchino le torri (unbelchissenefrega ...

    Anche a noi manca il fallimento se è per questo... :-)

  • panagiotis 22/03/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Yebbas 22/03/2015 @ 14:24 )

    Una buona partita , giocata con intensità e grande attenzione difensiva. Il meglio che potevamo fare. Grande apporto di Lavrinovic , ancora più convinto che ci voglia un esterno e non un lungo.

    Giustissimo, ci vuole un 3 mastino in difesa e esclusivamente penetratore in attacco .

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va Be il succo non cambia. Avete sfruttato il buon momento di una squadra della vostra provincia per non scomparire, ci sta che possa far sorridere. Anche noi (calcisticamente) abbiamo affrontato un fallimento e subito gli sfottò dei vicini (anche se adesso sta tornando tutto indietro..)

  • reggioforever 22/03/2015, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito di non essere a conoscenza dei fatti, lo striscione esposto ieri sera mi ha fatto girare. Chi vi a mai detto che a RE esiste un solo tifoso che pensa di giocare a Basket City? E mi fa ridere che a RE manchino le torri (unbelchissenefrega neanche fossero una delle 7 bellezze), i trofei (uno piccolo l'abbiamo anche noi), la tradizione e i tortellini (i cappelletti 1000 volte meglio). Vi siete dimenticati due cose che a RE mancano: "fallimento" e "compravendita di titoli sportivi". Solo per completezza di informazione....

  • Yebbas 22/03/2015, 14.24 Mobile

    Una buona partita , giocata con intensità e grande attenzione difensiva. Il meglio che potevamo fare. Grande apporto di Lavrinovic , ancora più convinto che ci voglia un esterno e non un lungo.

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Illuminaci allora! Non avevate comprato il titolo sportivo di Castelmaggiore per tornare su?

  • Fagoloso88 22/03/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ce ne faremo una ragione..se dobbiamo anche fare gli sfottò per non offendere gli avversari siamo veramente alla frutta..

  • Tiroda4 22/03/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 11:56 )

    Piccolo appunto sulle "rotazioni lunghe": siamo così all'osso che se ieri c'ero io in panchina 5 minuti li concedeva anche a me Menetti :) Per quanto riguarda la polemica "Virtus sì-Virtus no" ai PO ti do pienamente ragione. Aldilà della rivalità ...

    Hai ragione sul fatto che non eravate lunghi come dovreste, ma avevate comunque 9 giocatori veri. Il nostro nono è Cuccarolo... Bravo ragazzo eh... Per il resto, sfondi una poeta aperta, soprattutto quando parli di squadre tipo Brindisi e Sassari (ma anche altre...). Spero che andiate in finale con Milano e magari che facciate loro un po' di sgambetto.

  • Fagoloso88 22/03/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è nel bolognese? Cosa c'è di ignorante a parte lo sfottò (sacrosanto in un derby)?

  • TheMask 22/03/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( FZapp 21/03/2015 @ 23:33 )

    Ahah grande! ! Da emigrato capisco bene la doppia soddisfazione :-D

    Si io però sono decisamente più vicino ed un un contesto non così dissimile. Lavoro e amore mi hanno tolto da Reggio. Appena posso ci ritorno...io non so come fai tu, ma le teste quadre sono tali ovunque e il legame viscerale che nutro è parte del mio Dna. E mia figlia fa ginnastica a scuola a Bologna con la maglia di cincia....talis pater...

  • Fagoloso88 22/03/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 22/03/2015 @ 10:51 )

    Secondo me nessuna delle due. In casa è una bella squadra, solida, che gioca una buona pallacanestro e ha stabilmente il pubblico più numeroso del campionato, e questo conta. Fuori casa è una squadra giovane che perde anche partite che potrebbe vi ...

    Piccolo appunto sulle "rotazioni lunghe": siamo così all'osso che se ieri c'ero io in panchina 5 minuti li concedeva anche a me Menetti :) Per quanto riguarda la polemica "Virtus sì-Virtus no" ai PO ti do pienamente ragione. Aldilà della rivalità sarei contento che una piazza come la vostra possa tornare tra le prime 8, sarebbe un bello spot per tutto il campionato. Inoltre avete il modello di squadra che merita soddisfazioni a prescindere e che andrebbe incentivato: italiani, giovani e americani con la testa. Come anche Trento e Cremona per dirne altre due. Partite come Sassari-Brindisi sembrano incontri di D-League.

  • andrebott 22/03/2015, 11.28

    Prova di maturità fallita dalla Virtus nonostante fosse un'occasione davvero ghiotta...

  • Tiroda4 22/03/2015, 10.55
    Citazione ( drewgordon94 21/03/2015 @ 22:16 )

    Concordo,., ok perfetto giovani ecc ... Ma ai playoff spero arrivino squadre più forti e talentuosi ... Sennò veramente il campionato si abbassa troppo di livello e persino i quarti di finale sono noiosi da vedere ...

    Secondo te quelle che stanno dietro adesso, cioè Pistoia e Cremona, visto che Cantù ai playoff ci va, sono più talentuose di noi? Il talentone di Vitali e Cusin? O vogliamo parlare di Avellino che sta facendo pietà dall'inizio della stagione? Di squadre talentuose in Italia ce ne sono due o tre (una l'abbiamo incontrata ieri, poi ovviamente Milano, poi Sassari, poi basta perché Venezia è più solida che talentuosa) e stanno tutte davanti. Il bel talento di Brindisi è venuto a prenderle domenica a Bologna senza esser mai stata davanti. Trento non mi sembra esattamente i Bulls. Non credo che ci siano squadre più talentuose di noi che possono arrivare ai playoff, e non credo che se ci arrivassimo sarebbe uno schiaffo al (pessimo comunque) livello del campionato.

  • Tiroda4 22/03/2015, 10.51
    Citazione ( innamoratoscandone 21/03/2015 @ 22:32 )

    È soltanto una mia impressione o Bologna in casa è uno squadrone mentre in trasferta è soltanto una squadra mediocre?

    Secondo me nessuna delle due. In casa è una bella squadra, solida, che gioca una buona pallacanestro e ha stabilmente il pubblico più numeroso del campionato, e questo conta. Fuori casa è una squadra giovane che perde anche partite che potrebbe vincere (e non parlo di quella di ieri, che era contro una squadra enormemente più talentuosa e più lunga, nonostante le assenze). Però domenica se fossi in voi starei attento, se c'è una trasferta che la Virtus può vincere è ad Avellino.

  • Fagoloso88 22/03/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/03/2015 @ 10:27 )

    Se per caso avrai l opportunità di rivedere la partita facci caso e confrontala con la maggior parte di quelle giocate finora: sia che portasse lui la palla o che la ricevesse ad azione iniziata la sua esecuzione è stata molto piu veloce rispetto a ...

    In generale il giro palla doveva essere la cifra principale della nostra squadra. Mi ricordo ancora il pre-campionato con Cantù e la prima a Trento..poi Mrs. Sfiga ha deciso di passare da Reggio e lì si è fermata..

  • TheMask 22/03/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/03/2015 @ 10:27 )

    Se per caso avrai l opportunità di rivedere la partita facci caso e confrontala con la maggior parte di quelle giocate finora: sia che portasse lui la palla o che la ricevesse ad azione iniziata la sua esecuzione è stata molto piu veloce rispetto a ...

    Con quella rapidità di esecuzione siamo meno prevedibili e apriamo soluzioni che moltiplicano notevolmente le nostre probabilità di finalizzazione. Ieri sera è stato un piacere questa novità. Di contro la abbiamo pagata con qualche palla persa di troppo ma nel plus minus abbiamo di certo guadagnato pericolosità offensiva. Serve una buona for,a è una voglia di mordere non comunini che spero replicheremo.

  • cepire 22/03/2015, 10.41

    drake non può essere questo è stato preso per fare canestro e fa una fatica terribile se vogliamo arrivare sul podio serve il vero drake soprattutto in un momento come questo dove siamo contati non possiamo sempre tenere gli avversari sotto i 60 punti vedere strautins dare il cambio a drake io l ho interpretata come la sveglia che max gli ha voluto dare..... c è ne fossero di rimantas 2 o 3

  • Fenixwing 22/03/2015, 10.37 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 10:15 )

    Non ha fermato la palla perché l'ha portato meno della metà delle scorse partite! Però non voglio credere che Kaukenas a 38 anni abbia ancora la forza per uscire costantemente dai blocchi, fare un penetra e scarica o buttarsi al ferro e lui vede i ...

    Lui ha marcatori diretti più rapidi rispetto a Kaukenas, non credo sia un fattore trascurabile. Oltre al fatto che Rimas è veramente un bolide con quelle gambe.

  • rayalle 22/03/2015, 10.27
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 10:15 )

    Non ha fermato la palla perché l'ha portato meno della metà delle scorse partite! Però non voglio credere che Kaukenas a 38 anni abbia ancora la forza per uscire costantemente dai blocchi, fare un penetra e scarica o buttarsi al ferro e lui vede i ...

    Se per caso avrai l opportunità di rivedere la partita facci caso e confrontala con la maggior parte di quelle giocate finora: sia che portasse lui la palla o che la ricevesse ad azione iniziata la sua esecuzione è stata molto piu veloce rispetto al passato; meno palla ferma e decisioni piu rapide. Si può ovviamente ancora migliorare, ma ci sono stati passi avanti anche da quel punto di vista

  • Fagoloso88 22/03/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/03/2015 @ 02:33 )

    A me invece la partita di Diener è piaciuta. Vero, non gli è entrato un tiro che fosse uno da 3, ma in difesa si è sbattuto, ha tirato giù un sacco di rimbalzi e rispetto alle ultime partite ha fermato molto meno la palla in attacco. Può certam ...

    Non ha fermato la palla perché l'ha portato meno della metà delle scorse partite! Però non voglio credere che Kaukenas a 38 anni abbia ancora la forza per uscire costantemente dai blocchi, fare un penetra e scarica o buttarsi al ferro e lui vede in area una fossa piena di serpenti..

  • Fagoloso88 22/03/2015, 10.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2015 @ 02:30 )

    C'è da lavorare un pochino sulle rimesse, eh, sotto pressing facevamo una marea di casini :D E anche chi dice che non abbiamo giochi per i tiratori, Kaukenas sarà uscito dai blocchi seimila volte...Diener fa molta più fatica a muoversi senza palla ...

    Ma non contesto la sua applicazione (di rimbalzi ne prende sempre tanti e ieri ha difeso anche forte) però per i suoi numeri trovavamo anche a meno di 400k all'anno..lui dovrebbe essere la punta di diamante della squadra e ciondola spaesato in attacco senza la reale volontà di inventarsi qualcosa..quando poi non gli entrano neanche i tiri da 3 (sia quelli aperti che quelli "ignoranti" alla Drake) è abbastanza deprimente..

  • Cillo 22/03/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( chauser 22/03/2015 @ 09:08 )

    niente credevo fossi tu ad incitare Mazzola ieri sera. Ma devo averti confuso! :-)

    Io durante la partita l'ho incitato al contrario......... Ma tu dove 6 come settore ?

  • Faccettabuffa 22/03/2015, 09.27 Mobile

    Contento anche io soprattutto per la grinta e la voglia messa in campo e che non avevo visto con Roma. Non possiamo farne a meno.
    Ieri a ma è piaciuto anche Pini e credo che se non esistessero la fase offensiva ed i falli, sarebbe un buonissimo giocatore...:-)
    Diener, ragazzi non è più difendibile: ok i rimbalzi, la valutazione, ecc... ma non ci si può accontentare e non credo sia stato ingaggiato per quello. Si deve svegliare. Non solo non fa canestro, non riesce nemmeno a tirare. E non diamogli alibi, tipo mancanza di schemi per lui o altro. Con il suo numero di possessi Donell tirerebbe 80 volte, solo per fare un esempio banale. Se sei l'mvp, qualcosa ti devi inventare. Come fatto a Cantù, prima di regalargli la partita. A me sembra stanco già prima della palla a due.
    Polonara ha rinunciato a dei tiri da 3 che in altre situazioni avrebbero preso. Secondo me alla lunga, meglio così.
    ADV super debilitato, ma ultimamente mi sta piacendo poco l'atteggiamento. Anche ieri un tiro alla Kobe, senza senso. Faccia tosta ed umiltà vanno ben equilibrate, mi sembra che la bilancia sia un attimo scentrata.

  • NoPainNoGain 22/03/2015, 09.15

    "Polnarara 12" nel tabellino è fighissimo...

  • chauser 22/03/2015, 09.08
    Citazione ( Cillo 22/03/2015 @ 09:03 )

    Non ti ho capito !!! Mi sono perso qualcosa ! O sono ancora a letto oppure non ti seguo con quello che hai scritto.

    niente credevo fossi tu ad incitare Mazzola ieri sera. Ma devo averti confuso! :-)

  • Cillo 22/03/2015, 09.03 Mobile
    Citazione ( chauser 22/03/2015 @ 08:21 )

    diamo il voto all'acconciatura con pizzo di Mazzola...perchè eri tu di fianco a me no? AHAHAH...che bello

    Non ti ho capito !!! Mi sono perso qualcosa ! O sono ancora a letto oppure non ti seguo con quello che hai scritto.

  • picchiatello 22/03/2015, 08.47 Mobile

    Un plauso a Max anche da me che spesso lo critico, anche se penso che in questo genere di partite in cui non ha nulla da perdere, ha già dimostrato anche nel recente passato di saperci fare. Speriamo sia capace di salire quell'immaginario gradino che necessita un roster ambizioso quale quello dello scorso anno e ancor più di questo. Forza Reggio.

  • losvedese 22/03/2015, 08.43 Mobile

    Dai che una vittoria cosí vuol dire che non c'é bisogno di innesti... (fievole speranza di un tifoso di una probabile 5a classificata)

Pagina di 6