Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/03/2015, 17.47

Orlandina: 2 turni di squalifica al campo e €3.750 di multa

Mazzata sull'Orlandina dopo la sconfitta con Pesaro

Serie A
UPEA CAPO D'ORLANDO. Ammenda di Euro 3.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (una bottiglia di plastica piena
d'acqua) isolato e sporadico, senza colpire, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo e perchè, al termine della gara, più persone colpivano ripetutamente con violenza il tunnel di accesso agli spogliatoi, rendendo difficoltoso il passaggio degli arbitri. 

UPEA CAPO D'ORLANDO. Squalifica campo per 2 gare perchè, al termine della gara, più persone invadevano il campo di gioco con intenti aggressivi, fatto che non degenerava per l'intervento del servizio d'ordine; perchè in tribuna il responsabile degli arbitri di Serie A, sig. Fabio Facchini, veniva colpito da sputi e da due calci ad una gamba.

UPEA CAPO D'ORLANDO. SINDONI ROBERTO VINCENZO. Inibizione fino al 30 aprile 2015 per aver invaso il campo di gioco offendendo e minacciando gli arbitri; per aver continuato ad offendere gli stessi sia all'interno degli spogliatoi sia all'uscita dell'impianto di gioco, anche colpendo la porta dello spogliatoio arbitrale. 

UPEA CAPO D'ORLANDO. Ammenda di Euro 750,00 per l'accesso, non autorizzato, del sig. Enzo Sindoni, negli spogliatoi al termine della gara.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 224 Commenti

Pagina di 5

  • immarcabile 16/03/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 21:42 )

    scrivo una lingua a te ignota? se vuoi posso cambiarla con l'inglese o lo spagnolo, mi arrangio anche col francese... SONO ANDATI A CONTROLLARE CON L'INSTANT REPLAY, ED HANNO CONFERMATO IL FALLO AL NUMERO 4.

    All'istant replay hanno guardato se il fallo è avvenuto prima dello scadere

  • MichyVL 16/03/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( Orlandino91 16/03/2015 @ 21:44 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.44

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MichyVL 16/03/2015, 21.43 Mobile
    Citazione ( Orlandino91 16/03/2015 @ 21:42 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • StiFl3r 16/03/2015, 21.42
    Citazione ( immarcabile 16/03/2015 @ 21:41 )

    Perfetto avrà sbagliato a dare il numero al tavolo

    scrivo una lingua a te ignota? se vuoi posso cambiarla con l'inglese o lo spagnolo, mi arrangio anche col francese... SONO ANDATI A CONTROLLARE CON L'INSTANT REPLAY, ED HANNO CONFERMATO IL FALLO AL NUMERO 4.

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.42
    Citazione ( MichyVL 16/03/2015 @ 21:41 )

    Adesso anche il video con i "favori" alla VL dev'essere propio un GOMBLOTTO!!!!!!.....che roba ridicola tutti potrebbero fare un video con i presunti errori arbitrali...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • immarcabile 16/03/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 21:37 )

    quante volte ancora dovremo scrivere che il fallo è stato fischiato ad Hunt, numero 4, che salta in solitaria davanti al canestro. e sono anche andati a controllarlo al replay e confermato che è stato proprio lui... forse fallo di lesa maestà

    Perfetto avrà sbagliato a dare il numero al tavolo

  • MichyVL 16/03/2015, 21.41 Mobile

    Adesso anche il video con i "favori" alla VL dev'essere propio un GOMBLOTTO!!!!!!.....che roba ridicola tutti potrebbero fare un video con i presunti errori arbitrali...

  • AdrianDantley 16/03/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Orlandino91 16/03/2015 @ 21:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo invece ti quoto in pieno... e davvero non sarebbe malsana l'idea di valutare x merito gli arbitri con metodi oggettivi... se sei bravo arbitri in A e pigli SOLDI se sei scarso stai fermo se fai danni a ripetizione retrocedi!

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.40

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • StiFl3r 16/03/2015, 21.37
    Citazione ( immarcabile 16/03/2015 @ 21:24 )

    Ross salta in verticale Campbell invade il suo cilindro e fa fallo col corpo urtandolo con il fianco e mandandolo fuori equilibrio.

    quante volte ancora dovremo scrivere che il fallo è stato fischiato ad Hunt, numero 4, che salta in solitaria davanti al canestro. e sono anche andati a controllarlo al replay e confermato che è stato proprio lui... forse fallo di lesa maestà

  • immarcabile 16/03/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( Orlandino91 16/03/2015 @ 21:29 )

    le ultime due azioni sono clamorose non so cosa ha visto l'arbitro o cosa avete visto voi mah

    Volevo dire che Pesaro potrebbe fare un video facendo vedere gli errori arbitrali a suo sfavore. Oppure potrebbe farti notare che in una partita aggressiva giocata punto a punto voi avete giocato l'ultimo quarto senza raggiungere il bonus, che evidenzia che gli arbitri non c'è l'avevano proprio con voi.

  • Pietrone01 16/03/2015, 21.35 Mobile

    Scusate, non c'entra a niente con questo 3D....ma ho visto una cosa e non ho resistito a postare subito e ho sbagliato.....

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.35

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • StiFl3r 16/03/2015, 21.35
    Citazione ( OrlandinaHarden 16/03/2015 @ 21:30 )

    Amico, l'unica cosa certa è che l'arbitro non andrebbe neanche toccato...

    difatti non è stato toccato, anche se forse un po se lo sarebbe meritato...

  • Pietrone01 16/03/2015, 21.34 Mobile

    Oh Gesù....quanto guadagna Polonara?

  • AdrianDantley 16/03/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( Orlandino91 16/03/2015 @ 21:23 )

    Sportando perfavore pubblica il video che ha pubblicato pochi secondi fa l'account dell'orlandina basket, vediamo se avete ancora il coraggio di parlare dopo averlo visto

    Lascia gi'... se ci mettiamo noi a fare i video sulle porcate subite in 2/3 di campionato viene fuori un colossal tipo "la bibbia"... e credo che tante altre squadre, visto il mediocre livello arbitrale, potrebbero fare altrettanto

  • OrlandinaHarden 16/03/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 21:26 )

    dai dai... io ho visto una bottiglietta rotolare sul campo, sulle spinte al tunnel concordo, ma vorrei anche sottolineare che Pesaro è uscita tranquillamente e senza alcun problema, anzi hanno anche fatto l'urlo a centrocampo e nessuno ha detto null ...

    Amico, l'unica cosa certa è che l'arbitro non andrebbe neanche toccato...

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 21:26 )

    dai dai... io ho visto una bottiglietta rotolare sul campo, sulle spinte al tunnel concordo, ma vorrei anche sottolineare che Pesaro è uscita tranquillamente e senza alcun problema, anzi hanno anche fatto l'urlo a centrocampo e nessuno ha detto null ...

    Io purtroppo ho visto bottiglie volare dalla gradinata a alta..ti assicuro che erano pericolosissime e lanciate con foga..forse da dove eri tu non le hai notate..

  • Pietrone01 16/03/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( malix 16/03/2015 @ 21:20 )

    tu pietrone sei abituato da qualche mese a vedere le partite di B,C,D,non so in che serie giocate,dove il metro arbitrale é un pò diverso e certi contatti sono la normalità!Ma come si fa a dire che quello non è fallo???gli spostano il corpo!ma da ...

    Per carità....lascia perdere la serie B....li non è fallo nemmeno con l'accetta! Però mi piace vedere e rivedere le situazioni....francamente non ho visto tutta questa invasione del cilindro, che poi è relativa quando siamo sotto al canestro....un altro conto sarebbe sul tiro piazzato. Se l'avessero fischiato a me mi sarei imbufalito...e io mi sforzo di essere sempre obiettivo, come lo sono stato domenica scorsa a favore di Pesaro per lo scempio Martolini....ripeto, per me niente fallo....

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.29
    Citazione ( immarcabile 16/03/2015 @ 21:26 )

    Capirai sai quanti di quei video possiamo fare noi ogni partita...

    le ultime due azioni sono clamorose non so cosa ha visto l'arbitro o cosa avete visto voi mah

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( immarcabile 16/03/2015 @ 21:24 )

    Ross salta in verticale Campbell invade il suo cilindro e fa fallo col corpo urtandolo con il fianco e mandandolo fuori equilibrio.

    Assolutamente no! Lo tocca impercettibilmente..é una cosa più che leggera..visto il video dei cinque errori..adesso sono molto più arrabbiato di prima..capitano a tutti é vero..ma non così evidenti e tutti in una sola partita! Immarcabile se riesci a trovare cinque episodi così in un'altra partita ti faccio una statua a mani nude!

  • tankre 16/03/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 16/03/2015 @ 21:13 )

    Ma non dargli retta a quello... È un drogato

    Non riesco a smettere col monossido diidrogeno....sono fatto tutto il giorno

  • immarcabile 16/03/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( Orlandino91 16/03/2015 @ 21:23 )

    Sportando perfavore pubblica il video che ha pubblicato pochi secondi fa l'account dell'orlandina basket, vediamo se avete ancora il coraggio di parlare dopo averlo visto

    Capirai sai quanti di quei video possiamo fare noi ogni partita...

  • StiFl3r 16/03/2015, 21.26
    Citazione ( Sheldon0 16/03/2015 @ 21:22 )

    Nono amico volavano bottiglie e la gente piacchiava sul tunnel..é stato uno spettacolo indegno

    dai dai... io ho visto una bottiglietta rotolare sul campo, sulle spinte al tunnel concordo, ma vorrei anche sottolineare che Pesaro è uscita tranquillamente e senza alcun problema, anzi hanno anche fatto l'urlo a centrocampo e nessuno ha detto nulla, nonostante la fine della gara...

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.25

    Ma poi di cosa stiamo parlando l'arbitro ha fischiato fallo su HUNT

  • immarcabile 16/03/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 16/03/2015 @ 21:18 )

    Va bene....ovvio che è per me....mica sono in possesso della verità assoluta....comunque niente fallo!

    Ross salta in verticale Campbell invade il suo cilindro e fa fallo col corpo urtandolo con il fianco e mandandolo fuori equilibrio.

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( malix 16/03/2015 @ 21:20 )

    tu pietrone sei abituato da qualche mese a vedere le partite di B,C,D,non so in che serie giocate,dove il metro arbitrale é un pò diverso e certi contatti sono la normalità!Ma come si fa a dire che quello non è fallo???gli spostano il corpo!ma da ...

    Spostano il corpo è un parolone! C'è un leggerissimo contatto anca con busto..poi va bene se é sanzionabile un contatto così allora mi taccio..ma non è né evidente né indubbio..

  • Orlandino91 16/03/2015, 21.23

    Sportando perfavore pubblica il video che ha pubblicato pochi secondi fa l'account dell'orlandina basket, vediamo se avete ancora il coraggio di parlare dopo averlo visto

  • OrlandinaHarden 16/03/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( DADO05 16/03/2015 @ 21:19 )

    Ma come fai a dire che il fallo non c'era ? L'abbiamo visto tutti in Tv!!

    Era un fallo che poteva benissimo non essere fischiato, a tempo praticamente scaduto.

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 21:15 )

    https://www.youtube.com/watch?v=MGf0hSvi
    BYw tutto per voi. per il resto, non so cosa sia arrivato nelle case di chi straparla del pubblico di Capo d'Orlando, ma dopo i due liberi, a parte due cuscini ribaltati e un singolo individuo entrato a bordo c ...

    Nono amico volavano bottiglie e la gente piacchiava sul tunnel..é stato uno spettacolo indegno

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( DADO05 16/03/2015 @ 21:08 )

    La maggior parte dei commenti è concorde nel ritenere falloso l'intervento su Ross e guardandolo in TV appare chiaro anche a me. Poi è vero che 8 arbitri su 10 non avrebbero fischiato quel fallo ma questo lo ritengo un merito da attribuire a Patern ...

    Non so per quale arcano motivo si ritiene il fallo evidente..ma diamine non lo é assolutamente dai..e poi ancora trascurate il fatto che il fallo non è stato fischiato a Campbell ma a hunt..ma più assurdo di questo cosa volete?

  • malix 16/03/2015, 21.20 Mobile

    tu pietrone sei abituato da qualche mese a vedere le partite di B,C,D,non so in che serie giocate,dove il metro arbitrale é un pò diverso e certi contatti sono la normalità!Ma come si fa a dire che quello non è fallo???gli spostano il corpo!ma dai....

  • DADO05 16/03/2015, 21.19
    Citazione ( OrlandinaHarden 16/03/2015 @ 21:14 )

    Beh sicuramente avrei esultato se mi avessero dato un fallo a 0 secondi dalla fine con cui poi ci vinco la partita, ovvio. Però se un fallo non c'è non c'è, un arbitro di Serie A non può fare errori così e compromettere partita,campionato e repu ...

    Ma come fai a dire che il fallo non c'era ? L'abbiamo visto tutti in Tv!!

  • Pietrone01 16/03/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( immarcabile 16/03/2015 @ 21:15 )

    La frase giusta è : "Per me niente fallo" :)

    Va bene....ovvio che è per me....mica sono in possesso della verità assoluta....comunque niente fallo!

  • StiFl3r 16/03/2015, 21.15

    [ link ] tutto per voi.
    per il resto, non so cosa sia arrivato nelle case di chi straparla del pubblico di Capo d'Orlando, ma dopo i due liberi, a parte due cuscini ribaltati e un singolo individuo entrato a bordo campo e prontamente rispedito in tribuna, non è successo proprio nulla. A memoria, serie A e LegA2 mi vengono in mente almeno una 10ina di campi in cui probabilmente ci sarebbe stata invasione di campo e rissa... straripeto, VORREI AVERLA PERSA COL TIRO DI MCGEE SUL FERRO. Così NO.

  • immarcabile 16/03/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 16/03/2015 @ 21:00 )

    Comunque ho visto l'azione solo ora....non che giustifichi i comportamenti....ma niente fallo!

    La frase giusta è : "Per me niente fallo" :)

  • Fasamb 16/03/2015, 21.14

    VIdeo diffuso da Capo d'Orlando [ link ]


    mamma mia che porcherie....ma squalificate questi arbitri!!! Paternicò devi nasconderti

  • OrlandinaHarden 16/03/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( DADO05 16/03/2015 @ 21:08 )

    La maggior parte dei commenti è concorde nel ritenere falloso l'intervento su Ross e guardandolo in TV appare chiaro anche a me. Poi è vero che 8 arbitri su 10 non avrebbero fischiato quel fallo ma questo lo ritengo un merito da attribuire a Patern ...

    Beh sicuramente avrei esultato se mi avessero dato un fallo a 0 secondi dalla fine con cui poi ci vinco la partita, ovvio. Però se un fallo non c'è non c'è, un arbitro di Serie A non può fare errori così e compromettere partita,campionato e reputazione di una squadra. Poi vabbè lasciamo stare il dopo partita perchè meriteremmo sicuramente di più che due turni di squalifica e multe varie....

  • AldoRaine 16/03/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( Veronica 16/03/2015 @ 21:07 )

    Ahahah chi viene con me?

    Ma non dargli retta a quello... È un drogato

  • tankre 16/03/2015, 21.10 Mobile
    Citazione ( Veronica 16/03/2015 @ 21:07 )

    Ahahah chi viene con me?

    Non sono a Varese al momento se no per quello ci sono sempre!!!

  • DADO05 16/03/2015, 21.08

    La maggior parte dei commenti è concorde nel ritenere falloso l'intervento su Ross e guardandolo in TV appare chiaro anche a me. Poi è vero che 8 arbitri su 10 non avrebbero fischiato quel fallo ma questo lo ritengo un merito da attribuire a Paternicò e non un demerito. Penso che a parti invertite anche voi avreste voluto che il fallo venisse fischiato, o sbaglio?? Poi tutto quello che è successo dopo è veramente vergognoso e non ci sono scusanti!!!!

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 16/03/2015 @ 21:03 )

    Con Sassari ci sono stati più di un tentativo d'invasione durante la partita è grazie ai carabinieri e alla sicurezza che riuscirono a evitare l'invasione, io mi ricordo che la Dinamo chiuse il terzo /quarto con 13 punti di vantaggio , dunque non m ...

    Nono nessun tentativo di invasione ti assicuro non so che hai visto..i carabinieri si sono appena appena avvicinati niente di paragonabile a ieri..poi se non ti é andata giù la sconfitta problemi tuoi perché dire che non è meritata è mistificatorio come dire che per esempio ieri Pesaro non meritasse..anzi..e comunque ricordo un Dario hunt da 18-18- e 6 stoppate mvp della giornata altro che vittoria immeritata

  • OrlandinaHarden 16/03/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 16/03/2015 @ 21:03 )

    Con Sassari ci sono stati più di un tentativo d'invasione durante la partita è grazie ai carabinieri e alla sicurezza che riuscirono a evitare l'invasione, io mi ricordo che la Dinamo chiuse il terzo /quarto con 13 punti di vantaggio , dunque non m ...

    Veramente i punti di vantaggio li avevamo noi, tipo 10 punti a pochi minuti dal termine, non ricordo bene, ma stavamo quasi per farci recuperare, siamo stati bravi a resistere fino alla fine! E sinceramente non ricordo la polizia, a maggior ragione perchè eravamo in diretta su rai sport 1...

  • Veronica 16/03/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( tankre 16/03/2015 @ 20:30 )

    Ma vai ad ubriacarti ahahah

    Ahahah chi viene con me?

  • ghepardo77 16/03/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( OrlandinaHarden 16/03/2015 @ 20:57 )

    Io non credo invece, contro Sassari è stata una vittoria bella, inaspettata e meritata! Se avessimo perso probabilmente non sarebbe successo niente proprio perchè era Sassari, nessuno si aspettava la vittoria, anzi, tant'è che il PalaFantozzi è l ...

    Con Sassari ci sono stati più di un tentativo d'invasione durante la partita è grazie ai carabinieri e alla sicurezza che riuscirono a evitare l'invasione, io mi ricordo che la Dinamo chiuse il terzo /quarto con 13 punti di vantaggio , dunque non mi sembra cosi meritata la vostra vittoria dell'andata .

  • OrlandinaHarden 16/03/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 16/03/2015 @ 21:00 )

    Mbare mi hai taggato per sbaglio suppongo..

    Sisi dovevo rispondere a ghepardo77, scusami amico, devo ancora abituarmi :')

  • Pietrone01 16/03/2015, 21.00 Mobile

    Comunque ho visto l'azione solo ora....non che giustifichi i comportamenti....ma niente fallo!

  • Sheldon0 16/03/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( OrlandinaHarden 16/03/2015 @ 20:57 )

    Io non credo invece, contro Sassari è stata una vittoria bella, inaspettata e meritata! Se avessimo perso probabilmente non sarebbe successo niente proprio perchè era Sassari, nessuno si aspettava la vittoria, anzi, tant'è che il PalaFantozzi è l ...

    Mbare mi hai taggato per sbaglio suppongo..

  • Sheldon0 16/03/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 16/03/2015 @ 20:57 )

    Visto che sapete chi sono quelli che si comportano così, la società non dovrebbe più farli entrare al palazzetto .

    Questo è più complesso auaauha ci sarebbe molto da dire ma non è il caso anche perché riguarda la società orlandina e non si può decontestualizzare..

Pagina di 5