Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/03/2015, 22.26

Bologna brilla di giovani italiani, Brindisi opaca e sprecona

75-68 il finale. Quintetti stranieri, ma i giovani italiani fanno la differenza. Per Bologna passo in avanti netto verso i playoff

Serie A

La Granarolo Bologna esce dalle mura amiche dell'Unipol Arena con una vittoria preziosissima per 75-68 contro l'Enel Brindisi, in un match molto fisico, che ha visto Delroy James uscire per falli dopo appena 7 minuti sul parquet.



Le due squadre si sono presentate con quintetti totalmente stranieri, ma poi dalla panchina sono saliti in cattedra i giovani italiani su ambo i lati del campo: Imbrò, Fontecchio e un redivivo Cournooh, che contribuito in modo netto a portare fieno in cascina per la propria squadra.



Bologna fa un passo in avanti netto verso i playoff, nonostante un Hazell spuntato e mai pericoloso, mentre Brindisi smaltisce ancora scorie e stanchezza del turno di Eurochallenge.



Per Bologna 17 punti per Allan Ray, 16 con 9 rimbalzi per Okaro White, 11 per Simone Fontecchio, 10 con 9 rimbalzi per Juvonte Reddic, 9 (3 bombe dall'arco nel momento topico della gara) per Matteo Imbrò.

 

Per Brindisi 16 punti e 13 rimbalzi per James Mays, 16 con 7 rimbalzi per David Cournooh, 15 per Jacob Pullen.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • Lanpo 16/03/2015, 20.03
    Citazione ( Tiroda4 16/03/2015 @ 19:09 )

    Ho dei dubbi solo contro Venezia, oltre milano ovviamente. Con Sassari su 5 partite secondo me possiamo dare un po' di fastidio, almeno in casa. Così contro Reggio. Per questo sarebbe stato molto bello superare Brindisi nel doppio scontro.

    Io credo che in una serie contro Venezia Bologna almeno una la porta a casa, certo non penso riesca a passare, ma nemmeno che faccia la classica comparsata. Ad oggi come gioco espresso e solidità difensiva, che ai playoffs serve come il pane, Bologna ha dimostrato di avere tutto i requisiti per ben figurare in una possibile serie contro Milano o Venezia.

  • terradelbasket 16/03/2015, 19.56
    Citazione ( Tiroda4 16/03/2015 @ 14:38 )

    Come ho risposto sotto: James ha fatto due falli in due minuti, uno forse un po' veniale, l'altro decisamente c'era. A quel punto, se Bucchi è sveglio lo toglie dalla partita perché è nervosissimo (perché non riesce a tenere White neanche con le ...

    ti do ragione sull'errore di bucchi, ma la cosa fondamentale per un buon arbitraggio è l'imparzialità e quindi il DOVER usare lo stesso metro di giudizio con tutti i giocatori, se mi fischi il primo fallo inesistente di james allora la gara ieri sarebbe dovuta finire 3 vs 3 ed invece i bolognesi potevano difendere duro mentre a noi fischiavano l'aria che si muoveva, non cerco giustificazioni per la sconfitta ma questo è un dato di fatto.

  • terradelbasket 16/03/2015, 19.49
    Citazione ( TmacMvp 16/03/2015 @ 12:28 )

    Prima di scrivere tante sciocchezze puoi anche riguardarti la partita, i falli ci sono tutti, con tanto di replay, basta piangere!!! http://www.legabasketv.it/lb_video/grana
    rolo-bologna-enel-brindisi-2/

    ti consiglio di riguardare l'intera partita e di capire il senso del mio discorso, se ci sono i falli di james allora ieri le squadre avrebbero dovuto finire la partita 3 vs 3 perchè avrebbero dovuto adeguare il loro metro di giudizio a tutti e invece hanno fischiato l'aria che si muoveva solo al nostro uomo chiave.

  • Tiroda4 16/03/2015, 19.09 Mobile
    Citazione ( Lanpo 16/03/2015 @ 18:59 )

    Averlo per Bologna è un lusso, è un play puro che sa far giocare gli altri, sta recuperando parte dell'atletismo preinfortunio e ha un fisico con il quale può mettere sotto ogni pariruolo. Lui, White e Hazell DEVONO essser rinnovati se si vuole pu ...

    Ho dei dubbi solo contro Venezia, oltre milano ovviamente. Con Sassari su 5 partite secondo me possiamo dare un po' di fastidio, almeno in casa. Così contro Reggio. Per questo sarebbe stato molto bello superare Brindisi nel doppio scontro.

  • Lanpo 16/03/2015, 18.59
    Citazione ( Tiroda4 16/03/2015 @ 14:40 )

    Quoto al 100%. Gaddy secondo me è un giocatore fondamentale, di cui è visibile solo una piccola parte dell'importanza. Da rinnovare di corsa.

    Averlo per Bologna è un lusso, è un play puro che sa far giocare gli altri, sta recuperando parte dell'atletismo preinfortunio e ha un fisico con il quale può mettere sotto ogni pariruolo. Lui, White e Hazell DEVONO essser rinnovati se si vuole puntare a far bene il prossimo anno, senza dimenticarsi che ci sono i playoffs da raggiungere già quest'anno e per me se Bologna non pesca Milano potrà dire la sua contro chiunque.

  • fantomas75 16/03/2015, 18.46
    Citazione ( Tiroda4 16/03/2015 @ 15:01 )

    Scusa, quali dei falli di James erano discutibili? Son curioso...

    1, 2 e 5...secondo me...poi ormai è andata ed è inutile piangersi addosso. Se giocano 3 giocatori su 10 è difficile vincere per chiunque

  • Pietrone01 16/03/2015, 15.01

    sono molto contento per la prestazione di Davide Reginaldo.....

  • Tiroda4 16/03/2015, 15.01
    Citazione ( fantomas75 16/03/2015 @ 14:58 )

    Ho scritto che abbiamo perso per colpa degli arbitri? Abbiamo perso perché hanno giocato in tre, Perché abbiamo buttato 3 contropiedi e perché nel 4/4 non ne avevamo più. Concordo con te sul fatto che bucchi abbia sbagliato a non tirarlo fuori ap ...

    Scusa, quali dei falli di James erano discutibili? Son curioso...

  • fantomas75 16/03/2015, 14.59 Mobile

    Abbiamo perso per la terna arbitrale, ma sicuramente ed eufemisticamente non ci ha aiutato

  • fantomas75 16/03/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/03/2015 @ 14:34 )

    Domandati piuttosto perché Bucchi l'ha stupidamente lasciato in campo quando aveva già due falli ed era nervosissimo. Il terzo fallo era nettissimo, su White in contropiede. A quel punto James ha protestato in modo plateale, su un fallo ripeto nett ...

    Ho scritto che abbiamo perso per colpa degli arbitri? Abbiamo perso perché hanno giocato in tre, Perché abbiamo buttato 3 contropiedi e perché nel 4/4 non ne avevamo più. Concordo con te sul fatto che bucchi abbia sbagliato a non tirarlo fuori appena commesso il secondo fallo. Detto questo, su 4 falli di James almeno 3 erano alquanto discutibili, a mio parere chiaramente. Comunque ti faccio osservare che abbiamo perso tirando meglio da 2 e da 3, con un solo rimbalzo in meno e due palle perse in più. La differenza l'hanno fatta i liberi 9/13 noi e 26/32 Bologna, che non vuol dire che abb

  • Tiroda4 16/03/2015, 14.48
    Citazione ( jack11 15/03/2015 @ 22:32 )

    Inspiegabile il motivo per cui abbiamo smesso di giocare l'ultimo minuto senza badare alla differenza canestri che in un ipotetico arrivo in parità sarebbe stato fondamentale. Bene comunque, ci voleva questa vittoria per non perdere la fiducia dopo ...

    Sono rimasto un po' perplesso anche io. Valli ha poi spiegato che temeva di perdere un paio di palloni e magari di andare ad un finale concitato, ma anche io credo che con un po' di convinzione in più si sarebbe fatto, tutta l'inerzia era per noi.

  • Tiroda4 16/03/2015, 14.44
    Citazione ( TmacMvp 16/03/2015 @ 09:00 )

    Non mi sembra mancanza di carettere altrimenti non si prenderebbe certi tiri durante la partita..parlerei più di 2 piedi lenti che lo mettono molto in difficoltà quando è pressato e la quasi totale assenza della mano sinistra

    Sono d'accordo, il carattere c'è (non come Moraschini, appunto...), ma il fisico aiuta il giusto. I piedi sono lenti e salta un foglio di gazzetta. Forse l'anno prossimo inserire un'altra guardia da rotazione (Michele Vitali?) potrebbe limitarne molto l'utilizzo. E' il classico giocatore su cui rischi di sbagliare sia se lo tieni, e magari ti trovi corto, sia se lo dai via, e magari fa il salto di qualità. Io comunque lo terrei.

  • Tiroda4 16/03/2015, 14.40
    Citazione ( Lanpo 16/03/2015 @ 09:20 )

    Bologna deve seriamente sbrigarsi a rinnovare i punti fermi della squadra, in una sola stagione ha fatto passi da gigante e sprecare tutto lasciando andar via gente come Hazell e Gaddy sarebbe da suicidio diretto. Quello che mi impressiona di più d ...

    Quoto al 100%. Gaddy secondo me è un giocatore fondamentale, di cui è visibile solo una piccola parte dell'importanza. Da rinnovare di corsa.

  • Tiroda4 16/03/2015, 14.38
    Citazione ( terradelbasket 16/03/2015 @ 12:00 )

    mai visto dopo 4 minuti james con 4 falli, 2 inesistenti e senza quelli non avrebbe preso il tecnico, è un giocatore molto corretto non protesta mai, a quel punto la partita era indirizzata sul binario della virtus. quello che non capiscono gli arbi ...

    Come ho risposto sotto: James ha fatto due falli in due minuti, uno forse un po' veniale, l'altro decisamente c'era. A quel punto, se Bucchi è sveglio lo toglie dalla partita perché è nervosissimo (perché non riesce a tenere White neanche con le mani, visto che è più veloce e salta di più); invece lo lascia in campo e lui fa un fallo PLATEALE, non dico al limite dell'antisportivo ma nettissimo, sull'uomo lanciato in contropiede. Terzo fallo, nettissimo, proteste plateali, ovvio tecnico. Poi la partita non è affatto finita, come invece pare di capire dai vostri commenti. Anzi. Con James fuori, Brindisi ha iniziato trentacinque minuti di zona e la partita ha iniziato ad essere più equilibrata perché facevamo molta più fatica a servire i lunghi. Poi si può anche ammettere che ieri abbiamo giocato meglio, o no? In difesa Pullen è stato stritolato dalla staffetta Gaddy - Fontecchio (ha giocato solo un quarto, del resto è stato contenuto benissimo). A parte Cournooh, gli altri hanno fatto veramente tutti fatica. Bisogna anche essere obbiettivi e guardare cosa è successo in campo.

  • Tiroda4 16/03/2015, 14.34
    Citazione ( fantomas75 16/03/2015 @ 00:07 )

    La vera domanda è: come hanno fatto a fischiare quei falli a James...compreso il tecnico

    Domandati piuttosto perché Bucchi l'ha stupidamente lasciato in campo quando aveva già due falli ed era nervosissimo. Il terzo fallo era nettissimo, su White in contropiede. A quel punto James ha protestato in modo plateale, su un fallo ripeto nettissimo, e si è preso un tecnico sacrosanto. Ma in una partita in cui non siete MAI stati avanti guardare gli arbitri è un bel segno di miopia.

  • lucavirtus 16/03/2015, 14.01 Mobile

    Sembra che la virtus vinca solo per merito degli arbitri, continuando così il tifoso medio del basket diverrà sempre di più come quello di calcio...

  • Yuri 16/03/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 16/03/2015 @ 12:28 )

    Prima di scrivere tante sciocchezze puoi anche riguardarti la partita, i falli ci sono tutti, con tanto di replay, basta piangere!!! http://www.legabasketv.it/lb_video/grana
    rolo-bologna-enel-brindisi-2/

    Guarda che loro sono bravissimi a capire un arbitraggio di parte, gli bastano i primi due/tre minuti di partita.

  • TmacMvp 16/03/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( terradelbasket 16/03/2015 @ 12:00 )

    mai visto dopo 4 minuti james con 4 falli, 2 inesistenti e senza quelli non avrebbe preso il tecnico, è un giocatore molto corretto non protesta mai, a quel punto la partita era indirizzata sul binario della virtus. quello che non capiscono gli arbi ...

    Prima di scrivere tante sciocchezze puoi anche riguardarti la partita, i falli ci sono tutti, con tanto di replay, basta piangere!!! [ link ]

  • Vnereandthunder 16/03/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 16/03/2015 @ 09:10 )

    Moraschini di personalità non ne ha mai avuta, ancor meno del suo piazzato dalla lunga

    Tra il morasca e il gaddefors. Non saprei chi scegliere. .

  • terradelbasket 16/03/2015, 12.00

    mai visto dopo 4 minuti james con 4 falli, 2 inesistenti e senza quelli non avrebbe preso il tecnico, è un giocatore molto corretto non protesta mai, a quel punto la partita era indirizzata sul binario della virtus. quello che non capiscono gli arbitri è che questo non li aiuta ad essere rispettati e penalizza fortemente l'intero sistema e i loro colleghi. nonostante tutte le critiche sugli arbitri nelle ultime due stagioni, ho considerato la loro conduzione delle gare di grande qualità perchè quel che conta è garantire l'uniformità di giudizio. ma mi sembra che da qualche tempo sia cambiato qualcosa, sono poco tranquilli, forse ci sono problemi nella loro struttura, quel che è certo e che dovrebbero fermarsi un attimo e confrontarsi prima di continuare a fischiare.

  • fantomas75 16/03/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( Perchi68 16/03/2015 @ 09:09 )

    Ieri ennesima dimostrazione (x chi ancora ne avesse bisogno) della limitatezza e scarsezza del ns. coach (troppo sopravvalutato), con squadra priva di uno schema decente. Ognuno che giustamente prova a giocare l'uno contro uno, una marea di passaggi ...

    Capisco che bucchi non ti piaccia, ma i passaggi sbagliati li fanno i giocatori e non l'allenatore. ''nessun piano resiste all' impatto con il nemico (cit. Gen. Von hindeburg)...nel caso di una squadra di pallacanestro, i ''nemici'' possono essere gli avversari e/o i tuoi stessi giocatori

  • Perchi68 16/03/2015, 10.12
    Citazione ( espertodibasketkkk 16/03/2015 @ 09:53 )

    Bucchi non si discute , Ti daranno del troll...cmq tutte le squadre giocano meglio di noi . Gli schemi di bucchi sono di due tipi : schema A - circolazione della palla individuale e penetrazione individuale , l anno scorso lo faceva dyson ricordate?s ...

    Concordo pienamente con te, altrimenti lo tenevano a Milano......

  • espertodibasketkkk 16/03/2015, 09.58 Mobile

    A poi anche ieri l avversario ha tirato 30 tiri liberi , come mai non si è lamentato degli arbitri

  • espertodibasketkkk 16/03/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( Perchi68 16/03/2015 @ 09:09 )

    Ieri ennesima dimostrazione (x chi ancora ne avesse bisogno) della limitatezza e scarsezza del ns. coach (troppo sopravvalutato), con squadra priva di uno schema decente. Ognuno che giustamente prova a giocare l'uno contro uno, una marea di passaggi ...

    Bucchi non si discute , Ti daranno del troll...cmq tutte le squadre giocano meglio di noi . Gli schemi di bucchi sono di due tipi : schema A - circolazione della palla individuale e penetrazione individuale , l anno scorso lo faceva dyson ricordate?schema B - tiro da 3 individuale , ad oltranza fino a quando entra . infatti se non entravano le triple di curnuh avremmo perso peggio di com è andata

  • andrebott 16/03/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda come ho detto prima non ho visto la partita ma mi ha fatti impressione che dopo 7 minuti era già fuori per falli non l'avevo mai vista questa situazione e allora ho chiesto

  • andrebott 16/03/2015, 09.39 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/03/2015 @ 00:07 )

    La vera domanda è: come hanno fatto a fischiare quei falli a James...compreso il tecnico

    Non lo so ho visto la partita solo a pezzi e in quelli non mi sembrava che gli arbitri fischiassero tanto male

  • VIARUTA66 16/03/2015, 09.22
    Citazione ( Csigalotti 16/03/2015 @ 00:40 )

    Beh, in genere quano un giocatore a 2 falli al primo quarto, lo si panchina subito. È un po' una regola. Una cosa che dovrebbe accadere in automatico. Altrimenti si rischia questo. Se Bucchi non l'ha fatto ha sbagliato di grosso, direi.

    Assolutamente d'accordo, l'avevo anche premesso

  • Lanpo 16/03/2015, 09.20

    Bologna deve seriamente sbrigarsi a rinnovare i punti fermi della squadra, in una sola stagione ha fatto passi da gigante e sprecare tutto lasciando andar via gente come Hazell e Gaddy sarebbe da suicidio diretto.
    Quello che mi impressiona di più di questa squadra è il carattere, quando Brindisi era vicina al pareggio loro subito rispondevano con tiri importanti senza paura (Imbrò e Fontecchio su tutti), e un play come Gaddy è un lusso in un basket europeo pieno di combo.

  • Lanpo 16/03/2015, 09.15
    Citazione ( Totino 15/03/2015 @ 22:19 )

    Sì squadra discreta ma non credo arriverà ai play offerte imho

    E su quuali basi dici che non ci arriverà? Ad oggi è una delle squadre più informa sia a livello mentale che fisico, una delle poche che difende in modo decente sia sul perimentro che sotto canestro, hanno diversi giocatori che migliorano partita dopo partita e un allenatore intelligente. Magari non faranno i playoffs, ma se capiterà una circostanza simile sarà solo per errori di inesperienza perchè giocano meglio di molte altre squadre in lotta per la post-season.

    Al contrario si stanno facendo troppi drammi su briindisi, squadra che come Sassari è attaccata alle prestazioni individuali dei suoi due o tre fuoriclasse, se si spengono loro è buoi pesto, visto che non riescono nemmeno a darsi un identità difensiva chiara.

  • TmacMvp 16/03/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Moraschini di personalità non ne ha mai avuta, ancor meno del suo piazzato dalla lunga

  • Perchi68 16/03/2015, 09.09

    Ieri ennesima dimostrazione (x chi ancora ne avesse bisogno) della limitatezza e scarsezza del ns. coach (troppo sopravvalutato), con squadra priva di uno schema decente. Ognuno che giustamente prova a giocare l'uno contro uno, una marea di passaggi sbagliati, buttati, pregando che qualcuno li prenda, ecc.. Con tutto il ben di Dio e talento che la Società gli ha messo a disposizione non ci sonno più scusanti... Finchè c'è lui cercherò di non farmi venire l'ulcera non guardando più le partite... Presidente svegliati!

  • lucavirtus 16/03/2015, 09.05 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 16/03/2015 @ 09:00 )

    Non mi sembra mancanza di carettere altrimenti non si prenderebbe certi tiri durante la partita..parlerei più di 2 piedi lenti che lo mettono molto in difficoltà quando è pressato e la quasi totale assenza della mano sinistra

    Molto d'accordo, potrebbe giocare guardia in attacco ma poi in difesa sarebbe sovrastato proprio perche gli mancano piedi veloci e stazza

  • TmacMvp 16/03/2015, 09.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bha non saprei paragonarlo su quel piano, ciò che conta è che non ricorda moraschini :)

  • TmacMvp 16/03/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra mancanza di carettere altrimenti non si prenderebbe certi tiri durante la partita..parlerei più di 2 piedi lenti che lo mettono molto in difficoltà quando è pressato e la quasi totale assenza della mano sinistra

  • JamesHarden 16/03/2015, 08.42 Mobile

    Personalmente i falli di James c'erano tutti, il terzo poi clamoroso in più si è letto chiaramente in Tv un "fuck man" rivolto all'arbitro. La colpa è principalmente sua, comunque soddisfatto siamo riusciti a vincere contro una sottotono brindisi con hazell non in formissima, la prima per lui nel girone di ritorno. Ottimo Fontecchio aiutato anche un po' dalla fortuna e White. Positivo anche Reddic, giocatore sul quale punterei perché molto giovane ed inesperto ma adattissimo al nostro gioco e abile anche a cambiare sui piccoli nel pick n'roll, se ci si lavora dietro diventa un'ottima pedina anche per un campionato come il nostro. Imbrò l'ha chiusa e gli sono entrati tiri che normalmente non gli entrano, spero che possa trovare pace dagli infortuni ed esprimersi per quello che è veramente

  • Csigalotti 16/03/2015, 01.50 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 16/03/2015 @ 01:25 )

    Ma alla fine Akele che fine ha fatto?

    È negli usa. Alle Hs, come Oliva. Il prossimo anno dovrebbero andare al college e fare la ncaa tutti e 2.

  • Spursiano91 16/03/2015, 01.25
    Citazione ( Csigalotti 16/03/2015 @ 01:23 )

    Della Valle e Tonut sono dei 93' e sono esplosi quest'anno. Candussi è un mio pallino. Penso sia potenzialmente uno dei migliori lunghi che l'italia ha da anni. Tonut e Candussi giocano in a2. Mussini ha 3 anni meno di tonut e della valle e 2 meno d ...

    Ma alla fine Akele che fine ha fatto?

  • Csigalotti 16/03/2015, 01.23 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 16/03/2015 @ 01:10 )

    Io penso siano un pò troppo pubblicizzati. Penso, per esempio, che Della Valle, Tonut, Candussi abbiano dimostrato di più in campo, sia come gioco che come personalità

    Della Valle e Tonut sono dei 93' e sono esplosi quest'anno. Candussi è un mio pallino. Penso sia potenzialmente uno dei migliori lunghi che l'italia ha da anni. Tonut e Candussi giocano in a2. Mussini ha 3 anni meno di tonut e della valle e 2 meno di candussi. Faccio fatica a paragonarli. Me sono 5 giocatori che, secondo me, hanno tutti un ottimo futuro. L'anno prossimo Tonut giocherà quasi sicuramente in legaa. Sono proprio curioso di capire dove e, soprattutto, come si comporterà. Candussi, questa è la mia previsione, fra 2 anni torna a Venezia e avrà un futuro molto roseo. Della Valle è già un gran bel giocatore. Se nei prossimi 3-4 anni continua a fare passi avanti, diventa un fuoriclasse.

  • Spursiano91 16/03/2015, 01.10
    Citazione ( Csigalotti 16/03/2015 @ 01:07 )

    Oggi come oggi si. Ma dalla loro hanno età e testa. Io ci scommetto.

    Io penso siano un pò troppo pubblicizzati. Penso, per esempio, che Della Valle, Tonut, Candussi abbiano dimostrato di più in campo, sia come gioco che come personalità

  • totostecca 16/03/2015, 01.09 Mobile

    Grande grande grande vittoria!finalmente una squadra grazie valli! Il talento e' quello che e' ma giochiamo da squadra! Grandissima vittoria! E per me fontecchio e' uno dei giocatori più intelligenti del campionato!

  • Csigalotti 16/03/2015, 01.07 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 16/03/2015 @ 00:59 )

    Me lo auguro per loro, oggi per me sono 2 signor nessuno

    Oggi come oggi si. Ma dalla loro hanno età e testa. Io ci scommetto.

  • Spursiano91 16/03/2015, 00.59
    Citazione ( Csigalotti 16/03/2015 @ 00:52 )

    È un regista puro con punti nelle mani e testa. Fra 3-4 anni sarà titolare in nazionale. E con Mussini farà una gran coppia. Perchè sono tutti e due dei giocatori di testa. Con un grandissimo carattere e una grande umiltà.

    Me lo auguro per loro, oggi per me sono 2 signor nessuno

  • Csigalotti 16/03/2015, 00.52 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 16/03/2015 @ 00:48 )

    Per me Imbrò è molto sopravvalutato, l'ho visto giocare diverse volte e non mi è mai piaciuto

    È un regista puro con punti nelle mani e testa. Fra 3-4 anni sarà titolare in nazionale. E con Mussini farà una gran coppia. Perchè sono tutti e due dei giocatori di testa. Con un grandissimo carattere e una grande umiltà.

  • Spursiano91 16/03/2015, 00.48
    Citazione ( Csigalotti 16/03/2015 @ 00:46 )

    Comunque sono contento per Imbrò, soprattutto. È un grande prospetto, bersagliato dalla sfortuna. Ma che non molla mai. E piano piano, sta crescendo. Questo ha una gran testa dalla sua. Bologna ha un futuro molto roseo davanti. È pure gli usa sono ...

    Per me Imbrò è molto sopravvalutato, l'ho visto giocare diverse volte e non mi è mai piaciuto

  • Csigalotti 16/03/2015, 00.46 Mobile

    Comunque sono contento per Imbrò, soprattutto. È un grande prospetto, bersagliato dalla sfortuna. Ma che non molla mai. E piano piano, sta crescendo. Questo ha una gran testa dalla sua. Bologna ha un futuro molto roseo davanti. È pure gli usa sono giovanissimi, tranne ray. E, infine, in arrivo ci sono 2-3 giovani 97-98 niente male. Villalta e Valli stanno facendo un grandissimo lavoro. Complimenti!!!

  • Csigalotti 16/03/2015, 00.42 Mobile

    * fa 2 falli ...

  • Csigalotti 16/03/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 15/03/2015 @ 23:33 )

    Partita strana, noi pur avendo giocato da cani abbiamo perso solo di 7. James con due falli dopo due minuti io lo avrei fatto sedere in panchina almeno fino a metà del secondo quarto, ma io non alleno Brindisi; ancor di più se avessi visto il mio ...

    Beh, in genere quano un giocatore a 2 falli al primo quarto, lo si panchina subito. È un po' una regola. Una cosa che dovrebbe accadere in automatico. Altrimenti si rischia questo. Se Bucchi non l'ha fatto ha sbagliato di grosso, direi.

  • Csigalotti 16/03/2015, 00.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieo. È una strana creatura fatta di mercenari che, come si è compota, così, con la stessa facilità, si disfa. Una cosa senza senso. La cosa più assurda, però, è che è stata concepita dall'attuale presidente di lega. Giusto per dire dove stanno veramente i problemi del basket italiano.

  • riddick 16/03/2015, 00.35

    james è stato pollo allo stato puro...il tecnico ci stava è stato anche inquadrato dalle telcamere mentre si allontanava dicendo qualcosa tipo " signor arbitro mi duole comunicarle il mio disaccordo riguardo la sua decisione" credo che infatti il tecnico l'abbia fischiato l'altro arbitro

  • fantomas75 16/03/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 23:46 )

    Come ha fatto James ha fare 5 falli in 7 minuti?

    La vera domanda è: come hanno fatto a fischiare quei falli a James...compreso il tecnico

Pagina di 3