Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/03/2015, 11.09

Max Menetti: Vedremo se Cinciarini sarà della gara contro Roma

Le parole del coach di Reggio Emilia

Serie A
Max Menetti ha presentato la sfida contro la Virtus Roma che si disputerà lunedì alle 20 al palazzetto dello sport di Viale Tiziano.

Queste le parole del coach della Grissin Bon Reggio Emilia. Dichiarazioni riprese da Prima Pagina.

“Diener e Cervi hanno svolto tutta la settimana con noi con Silins che ha fatto un controllo ma che è andato bene, ma ovviamente è out e con capitan Cinciarini che non si è allenato fino a oggi (ieri, ndr) e proveremo a vedere come reagirà alla prima sessione in gruppo, anche se il problema lo infastidisce molto. Vedremo se sarà della gara. E’ stata una settimana positiva, se non contiamo questi infortuni. Venivamo dalla vittoria di domenica contro la Sidigas e abbiamo voglia di dimostrare che quella gara è stata solo la prima di un percorso di miglioramento post Milano. Incontriamo una squadra tosta e questo ci da ancor più carica. Roma è una formazione tosta, quadrata, fisica. Loro sono una squadra così soprattutto in casa loro. Giocano con durezza e tanta fisicità. Noi siamo concentrati su noi stessi però, cercando di trovare continuità rispetto aUe cose che abbiamo fatto domenica”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • FZapp 16/03/2015, 09.12

    Stasera sarò al palazzetto e non mi dispiacerebbe vedere in campo anche Cinciarini :-)
    Sabato si è allenato e sembra non abbia provato dolore

    [ link ]


    Forza Reggiana!


    ps: Cinciarini non ha fatto la "famigerata" preparazione di Tibiletti e il dolore se lo porta dietro da prima di Milano... non ha quindi fatto nemmeno il richiamo della scorsa settimana ;-)

  • TheMask 16/03/2015, 07.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/03/2015 @ 00:59 )

    Ma va? Il che porta ad altri straordinari per i veterani rimasti. TheMask direi che invece hanno fatto il bene dei giocatori facendo giocare Diener sulla gamba infiammata e facendo rientrare Silins prima del tempo perchè il sostituto di tre giocato ...

    Io ho la coerenza almeno di puntare il dito verso chi secondo me è il responsabile, tu di volta in volta negli ultimi 4 mesi hai offerto sempre nuove scuse e ragioni minori per paravento a tibiletti.
    Sono in disaccordo sula tua analisi al 150% perché sono scuse costruite a posteriori ancora per dare alibi.
    Poi siccome vedo anche che vuoi dare ora le colpe alla società, come il vero male della nostra stagione, poi lascio ad altri commentare.
    Noia o meno, non è certo giocando a stravolgere e mistificare il senso dei miei commenti che tibiletti ed il suo staff diventeranno capaci. Non la società.


    Poi se il mio lanciare strali ti disturba, sappi che un certo della salda ha ammesso pubblicamente gli error nella parte atletica. Il che tradotto. Vuol dire certe conseguenze.


    Ti do io già la prossima scusa. Urano in opposizione alla fascia tendinea congiura nello zodiaco per portare a strappi muscolari. Il povero tibi sotto il fuoco incrociato di della salda che gli chiede di fare il suo lavoro, diventa martire e viene assunto nel calendario gregoriano.


    Viva tibiletti, viva viva! Ma lontano da reggio

  • Fenixwing 16/03/2015, 00.59
    Citazione ( Ilpiero 15/03/2015 @ 21:04 )

    Posso sottolineare che i giocatori molto giovani rendono inevitabilmente il roster più corto essendo non sempre adeguati? Mi pare tu lo abbia detto, io lo sottolineo.

    Ma va? Il che porta ad altri straordinari per i veterani rimasti.

    TheMask direi che invece hanno fatto il bene dei giocatori facendo giocare Diener sulla gamba infiammata e facendo rientrare Silins prima del tempo perchè il sostituto di tre giocatori andava a scadenza e si rischiava di giocare in 4 esterni.

    Ne abbiamo già discusso a iosa, tanto che l'argomento mi è venuto veramente a noia. Per me è assurdo giustificare completamente una società che non fa niente per levarsi dallo status di vittima di un incapace; per te no, anzi, fanno bene a rimanere così, però bisogna lo stesso lanciare strali giornalmente a Tibiletti perchè è l'incapace riconosciuto che dobbiamo tollerare quando fa danni ma non tollerare perchè fa danni, è il responsabile principale di ogni cosa che succede ma va rimosso a giugno.
    Sì, io ero fra quelli con perplessità sul roster da 7 giovani per il doppio impegno coerentemente con i proclama societari e nel reparto esterni ultradipendente da Silins, quindi figurarsi a marzo con Silins ancora non pervenuto dopo sei mesi di rotazioni a cinque esterni se va bene; per te siamo la squadra più lunga del mondo. Addirittura la società fa bene a forzare il rientro di un giocatore quando non dovrebbe rientrare perchè rischia di farsi male di nuovo, poi però è totalmente innocente quando il giocatore guarda caso si fa male.
    Quello che ha problemi con la coerenza secondo me sei tu, ma tanto non ci troviamo certo d'accordo su questo.

  • TheMask 15/03/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 17:58 )

    Lo stesso ragionamento te lo potrei ribaltare visto che allo stesso modo assolvi le scelte societarie riversando la responsabilità intera su Tibiletti. Ora mi dici che non lo trovi l'unico responsabile...quali sono gli altri responsabili? Dov'è che ...

    Non trovi un bel niente sulla società, perché non la ho criticata affatto.


    Si sono trovati una parte atletica deficitaria e deficiente che gli ha anche raccontato palle enormi e sperando che ogni caso fosse l'ultimo si sono prima fidati poi disillusi. Ora lo silureranno la Prossima.


    Tu scambi la principale con la secondaria mistificando ciò che dico a tuo uso e consumo.
    Se gli effettivi fossero stati tali col cavolo che veniva fuori la storia del roster corto e vorrei vedere a agosto scorso se eri fra quelli che invocavano l'allungamento.


    Tibiletti porta resposabilita primarie ma non esclusive, e io capisco la società che forza il rientro, che dovrebbero fare dire al demente che li faccia rientrare pure a luglio 2015, perché pensavano di avere di fronte uno capace.


    Poi hanno messo dentro Taylor e lavr 2 e speravano di essere usciti dall incubo, ma tibiletti stupisce, riesce a far di nuovo i suoi miracoli a rovescio.


    Adesso la nuova frontiera è la prova per assurdo. Se era davvero il responsabile perché e ancora li. Te lo dico io.
    Perché hanno valutato che oramai i danni sulla stagione sono così grossi che licenziarlo domani avrebbe risultati marginali.


    Ma ripeto visto che a te va bene questo staff, e che è stata la dirigenza sciocca a non prendere una squadra di 20 effettivi in previsione del crack tibiletti, io ti lascio trottare libera nelle frontiere del voler eludere il tema.


    Poi ci sarebbe uno piccolo dettaglio. La proprietà paga, tibiletti è pagato, e per lui i risultati parlano.


    E voler dire che la società e correa quando è per me vittima di un incapace , e con lui dello staff più prossimo, è una bestemmia per me.poi di quello che vuoi. Ma vediamo di essere almeno coerenti nei rapporti causa effetto, responsabili e capi, perché se uno non performa nella società di oggi va a pelare patate. Il roster è corto perché tibiletti ha sbriciolato tutti....


    La unica cosa che posso imputare alla società pr è a gennaio di aver pensato di essere fuori dal tunnel di questo incapace, che il prossimo anno non sarà a Reggio speriamo, e di aver mollato la presa sui gettonati.


    Se vuoi ripeto dare colpa alla società degli infortuni per me Fai pure.


    Oramai le capriole e carpiati per difendere l'indifendibile non tengono nei fatti e tantomeno nelle argomentazioni capziose, che confezioni solo a scopo di dare salva l'anima al principale handicap della nostra stagione , non meno dell 80%.


    Tibiletti andrà rimosso a giugno. Game over.

  • Ilpiero 15/03/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 18:10 )

    Bene, hai uno staff tecnico incapace: perchè allora invece di affidarti ad esso non cerchi di limitare i danni dando loro più margine per metter a posto gli errori che ormai ritieni probabili? Perchè ti ostini a giocare con problemi di roster dovu ...

    Posso sottolineare che i giocatori molto giovani rendono inevitabilmente il roster più corto essendo non sempre adeguati? Mi pare tu lo abbia detto, io lo sottolineo.

  • Fenixwing 15/03/2015, 18.10
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 17:12 )

    Ora anche la prova ontologica della esistenza di dio....Lo staff se lo tengono perchè oramai cambiare sarebbe forse quasi peggio, è ovvio anche agli usceri. E a dadi non ci giocano perchè la società è un covo di incalliti pokeristi ma perchè ...

    Bene, hai uno staff tecnico incapace: perchè allora invece di affidarti ad esso non cerchi di limitare i danni dando loro più margine per metter a posto gli errori che ormai ritieni probabili? Perchè ti ostini a giocare con problemi di roster dovuti all'infermeria invece di tutelarti? Silins ha problemi a rientrare perchè quando non rientra al 100% poi si rinfortuna, Diener ha una coscia infiammata che è il triplo dell'altra, bene, invece di stare in una situazione che ti IMPONE di far giocare un giocatore anche quando non dovrebbe farlo perchè sennò ti tocca giocare con Pechacek da ala piccola, prendi uno che sappia giocare a pallacanestro per il tempo necessario a quelli che dovrebbero giocare a pallacanestro ma che ogni volta non riescono a farlo al 100% delle loro possibilità e oltre a continuare a non recuperare rischiano pure di aggravarsi e di finire poi nelle fauci degli incapaci dello staff atletico.

  • Fenixwing 15/03/2015, 17.58
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 17:00 )

    La situazione di una societa che forza utilizzo giocatori quindi a rotazione forzate è il problema che tu dici e che quindi assolve Lo staff preparatori perchè, senti questa..., cè un certo Landi e un certo della Salda che vorrebbero avere i gioca ...

    Lo stesso ragionamento te lo potrei ribaltare visto che allo stesso modo assolvi le scelte societarie riversando la responsabilità intera su Tibiletti. Ora mi dici che non lo trovi l'unico responsabile...quali sono gli altri responsabili? Dov'è che hai criticato la società per avere ancora a metà marzo cinque esterni e mezzo, di cui due con problemi che persistono da tempo? Me lo devo essere persa.

    C'è differenza fra ASSOLUZIONE e CORRESPONSABILITA'/CONCAUSA.
    Io non assolvo un bel niente, cerco di guardare i fatti e dove non ci vedo chiaro cerco di vederci meglio prima di trarre delle conclusioni certe, e dove ho dubbi resto col dubbio; però mi faccio delle domande sulla gestione della cosa da parte della società:
    - Se lo staff atletico/medico o nello specifico Tibiletti è colpevole primario senza appello di questa situazione e continua ad essere responsabile di errori successivi, perchè è ancora lì?
    - Perchè con un giocatore pivotale per l'equilibrio del roster (Silins) che sai esser a rischio infortuni per la stagione dal momento in cui ha saltato la preparazione atletica e ha fatto 2 mesi di stop finendo nel range del deallenamento completo, QUALE CHE SIA LA CAUSA (che può esser anche un tentato omicidio di Tibiletti), tu società non ti tuteli e continui indirettamente a forzare Silins e i preparatori che devono rimetterlo in campo il più presto possibile invece che nel modo migliore possibile, costringendo gli altri atleti della rotazione (fra cui due over30 sottodimensionati per il ruolo e due ragazzini + Polonara) a fare nel frattempo gli straordinari anche quando, come nel caso di Diener in F8, non dovrebbero giocare proprio, andando così direttamente ad aumentare la probabilità di infortuni e di errori da parte di uno staff medico che, per amor di argomento, presumi già essere a grande rischio errore?

    Persino VARESE si è presa un Okoye di riserva per tutelarsi in caso di menomazioni multiple al roster, e loro son poi finiti in situazioni di infermeria ben peggiori delle nostre. Noi abbiamo preso un Taylor che giustamente ci ha piantato in asso quando Diener e Silins non erano ancora al 100% e Kaukenas era ancora fuori. E' una scelta e bon, quella è. Però come scelta per forza porta delle conseguenze, e la situazione della rotazione forzata degli esterni è figlia di questa scelta. E' l'unico motivo per cui si sono rotti i giocatori? Probabilmente no. E' uno dei possibili fattori che hanno determinato gil infortuni dei giocatori? Sì, perchè una rotazione corta/incompleta porta a un maggior sforzo da parte dei giocatori coinvolti, e un maggior sforzo determina un aumento della probabilità di infortunarsi.

    Conosco altre due squadre che avevano in partenza un roster corto come il nostro (per vari motivi) e ambizioni: Avellino e Roma. Direi di non prenderli come esempio.

  • 71biancorosso 15/03/2015, 17.37 Mobile

    Unico commento che posso fare.....mi sono rotto di vedere inforunii dei nostri. PUNTO

  • TheMask 15/03/2015, 17.12
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 16:59 )

    E anche fossero per ipotesi tutti infortuni dovuti a errori certi dello staff atletico, con questa premessa io non capisco quale società si tenga uno staff del genere E si tenga una situazione di roster che non permette alcun margine di sicurezza ri ...

    Ora anche la prova ontologica della esistenza di dio....Lo staff se lo tengono perchè oramai cambiare sarebbe forse quasi peggio, è ovvio anche agli usceri.


    E a dadi non ci giocano perchè la società è un covo di incalliti pokeristi ma perchè questo è il frutto delle, speriamo finalmente capite e realizzate, incapacità dello staff atletico, tibiletti in primis. Che alternativa hanno dopo che T ha fatto questi simpatici regali?


    A me sono bastate le dichiarazioni critiche di della Salda pubblicamente dopo l'ultima tegola di Silins e spero che la prossima stagione Tibiletti ed i sui piu fedeli adepti, si tolgano di torno.


    Preferisco perdere sul campo, che non dall infermeria. E so per certo che all amico landi un certo bruciorino sul personaggio è venuto, ma ha compensato, e sta aspettando solo i tempi giusti per accomodarlo come si conviene alle società serie, quale ritengo la PR sia.



  • TheMask 15/03/2015, 17.04
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 16:28 )

    Ma che io voglia assolvere totalmente lo staff medico lo pensi solo te, l'avrò detto seimila volte che dei problemi in sede di preparazione ci son stati. Io sono fortemente contro l'estremo opposto della totale e univoca colpevolezza dello staff at ...

    La situazione di una societa che forza utilizzo giocatori quindi a rotazione forzate è il problema che tu dici e che quindi assolve Lo staff preparatori perchè, senti questa..., cè un certo Landi e un certo della Salda che vorrebbero avere i giocatori sul parquet. Sai hai ragione, sono proprio protervi, cinici, spietati a chiedere queste cose assurde come avere un organico su cui contare a teddy bear Tibiletti che poverino, si limita solo a fare mailissimo il suo lavoro in totale silenzio ed umiltà.


    Poi lo spiego per la millesima volta, speravo tu almeno seppure in disaccordo avesi colto il principio, e cioè che NON credo Tibiletti sia il SOLO responsabile, ma quello che ne porta in capo la fetta Maggiore e più importante. E fatto la tara a tutto, lui ha responsabilità molto grosse sulla stagione attuale. Quindi se punto il dito a Tibiletti in primis non è perchè cerco vittime sacrificali, ma perchè sono perché chi ha responsabilità , quando sbaglia, paghi.


    Se questo del tema societario e del roster è il paravento dietro cui costruire la argomentazione siamo veramente al lumicino, perchè nessuno ha preso a pugni Kukenas, ma la friabilità dei nostri grissini oramai proverbiale in ambito transeuropeo non è un dono dell'altissimo ma un frutto di alcune, statistiche jelle, e di molte, tante, TROPPE, lacune ed incapacità dello staff atletico, con T. in testa che nel paese dell principio delle responsabilità si sarebbe già dovuto fare da parte.


    La cosa che secondo me ti ostini a negare, e secondo me è un errore, è che gli errori non sono stati SOLO in sede di preparazione ma anche da quella in avanti fino ai giorni nostri.


    Ora che adesso tocchi alla società essere il crudele aguzzino di Tibiletti, questa per me è Metafisica transuranica.


    Il roster corto sai quanto sarebbe contato se non avessimo avuto una vendemmia di infortuni?? Zero virgola e lo sappiamo ambedue perchè non siamo gli unici ad avere un roster corto e ambizioni, e al tempo stesso se Tibiletti è sto fenomeno che tanti decantano aver miracolato lebbrosi gli anni scorsi, ora perchè quest'anno non si è dimostrato al livello, lui con il suo staff, dobbiamo assolverlo con la favoletta del roster corto.



    MEttesse in forma le persone sarebbe già il più grosso regalo ci potrebbe fare, invece le ha preparate male, seguite peggio e se la situazione dopo 6 (Leggansi SEI) mesi non ci da il roster completo per forza è corto...come messieur de Lapalisse che un quarto d'era prima di morire era ancora vivo.


    Per favore ECCOME.
    Insistere a non vedere quello che sono i problemi mostrandosi caso dopo caso, non si risolvono additando me o chi la pensa come me come visionari ossessi perchè così si fa torto alla buonafede dei tifosi oltre che alla loro intelligenza.

  • TheMask 15/03/2015, 17.00
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 16:28 )

    Ma che io voglia assolvere totalmente lo staff medico lo pensi solo te, l'avrò detto seimila volte che dei problemi in sede di preparazione ci son stati. Io sono fortemente contro l'estremo opposto della totale e univoca colpevolezza dello staff at ...

    La situazione di una societa che forza utilizzo giocatori quindi a rotazione forzate è il problema che tu dici e che quindi assolve Lo staff preparatori perchè, senti questa..., cè un certo Landi e un certo della Salda che vorrebbero avere i giocatori sul parquet. Sai hai ragione, sono proprio protervi, cinici, spietati a chiedere queste cose assurde come avere un organico su cui contare a teddy bear Tibiletti che poverino, si limita solo a fare mailissimo il suo lavoro in totale silenzio ed umiltà.


    Poi lo spiego per la millesima volta, speravo tu almeno seppure in disaccordo avesi colto il principio, e cioè che NON credo Tibiletti sia il SOLO responsabile, ma quello che ne porta in capo la fetta Maggiore e più importante. E fatto la tara a tutto, lui ha responsabilità molto grosse sulla stagione attuale. Quindi se punto il dito a Tibiletti in primis non è perchè cerco vittime sacrificali, ma perchè sono perché chi ha responsabilità , quando sbaglia, paghi.


    Se questo del tema societario e del roster è il paravento dietro cui costruire la argomentazione siamo veramente al lumicino, perchè nessuno ha preso a pugni Kukenas, ma la friabilità dei nostri grissini oramai proverbiale in ambito transeuropeo non è un dono dell'altissimo ma un frutto di alcune, statistiche jelle, e di molte, tante, TROPPE, lacune ed incapacità dello staff atletico, con T. in testa che nel paese dell principio delle responsabilità si sarebbe già dovuto fare da parte.


    La cosa che secondo me ti ostini a negare, e secondo me è un errore, è che gli errori non sono stati SOLO in sede di preparazione ma anche da quella in avanti fino ai giorni nostri.


    Ora che adesso tocchi alla società essere il crudele aguzzino di Tibiletti, questa per me è Metafisica transuranica.


    Il roster corto sai quanto sarebbe contato se non avessimo avuto una vendemmia di infortuni?? Zero virgola e lo sappiamo ambedue perchè non siamo gli unici ad avere un roster corto e ambizioni, e al tempo stesso se Tibiletti è sto fenomeno che tanti decantano aver miracolato lebbrosi gli anni scorsi, ora perchè quest'anno non si è dimostrato al livello, lui con il suo staff, dobbiamo assolverlo con la favoletta del roster corto.



    MEttesse in forma le persone sarebbe già il più grosso regalo ci potrebbe fare, invece le ha preparate male, seguite peggio e se la situazione dopo 6 (Leggansi SEI) mesi non ci da il roster completo per forza è corto...come messieur de Lapalisse che un quarto d'era prima di morire era ancora vivo.


    Per favore ECCOME.
    Insistere a non vedere quello che sono mostrandosi caso dopo caso, me o chi la pensa come me come visionari ossessi perchè così si fa torto alla buonafede dei tifosi oltre che alla loro intelligenza.

  • Fenixwing 15/03/2015, 16.59

    E anche fossero per ipotesi tutti infortuni dovuti a errori certi dello staff atletico, con questa premessa io non capisco quale società si tenga uno staff del genere E si tenga una situazione di roster che non permette alcun margine di sicurezza rischiando più di una volta di buttare all'aria la stagione.

    Stanno giocando a dadi per scelta, obbligando talvolta lo staff atletico e tecnico a soluzioni di ripiego al posto della miglior soluzione terapeutica (vedi Diener in coppa e vedi Cincia che sta giocando con questo problema da due settimane), il che aumenta la probabilità di infortuni ai giocatori rimasti che devono forzare di più e di danni importanti a chi non può riposarsi e curarsi come deve. Finora sta finanche andando bene, perchè basta un altro infortunio tipo Diener II e rischi di trascinarti problematiche multiple fino a maggio.

  • Fenixwing 15/03/2015, 16.28
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 16:06 )

    E io leggo sempre la tua indomita vis assolutoria che contempla lo staff atletico sempre indenne da colpe. Sarò affetto da dissenteria, ma dissento e ridissento. La ciclicità la vedo in altri punti. Ma non mi ripeterò perchè tu sai bene le mi ...

    Ma che io voglia assolvere totalmente lo staff medico lo pensi solo te, l'avrò detto seimila volte che dei problemi in sede di preparazione ci son stati.
    Io sono fortemente contro l'estremo opposto della totale e univoca colpevolezza dello staff atletico perchè SO che se un muscolo per guarire anche da una bagatella deve riposare e questo non te lo puoi permettere perchè sennò giochi in 4 i problemi te li porti dietro, e molto probabilmente si vanno ad aggravare (oltre a non far rendere il giocatore al 100%, che di per sè è già un danno); la responsabilità del fisioterapista lì è ZERO, perchè più di tanto il fisioterapista non può fare. Al netto degli errori materiali, che sono probabili sulla preparazione ma molto meno nei casi successivi per i molteplici motivi che ho già spiegato n volte, a differenza tua che li presumi tutti come certi per l'equazione problemi muscolari = danno causato al 100% da Tibiletti, come se lui avesse preso a pugni Kaukenas così, per sadismo.

    Io un fatto materiale sicuro al 100% lo vedo, ed è la rotazione dei giocatori: Sassari, Venezia, Milano, Brindisi, hanno tutti 6-7 guardie/ali piccole (per non parlare delle ali forti). Noi per tutta la stagione abbiamo avuto come quinto MUSSINI; il sesto, Silins, oltre a non esser potuto rientrare in forma come si deve, quando gioca deve coprire anche l'ala forte. Mi spieghi cosa c'entra Tibiletti con il fatto che abbiamo un roster negli esterni più corto di Cremona, per favore?

  • TheMask 15/03/2015, 16.06
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 15:24 )

    Era una considerazione puramente giornalistica la mia. Io continuo a dire che ruotando in 5 per 3 ruoli e mezzo aumenti di parecchio la probabilità degli infortuni, soprattutto con il nostro sistema di gioco e con i nostri esterni; è da ottobre che ...

    E io leggo sempre la tua indomita vis assolutoria che contempla lo staff atletico sempre indenne da colpe.


    Sarò affetto da dissenteria, ma dissento e ridissento.
    La ciclicità la vedo in altri punti.


    Ma non mi ripeterò perchè tu sai bene le mie posizioni ed io le tue.
    Tibiletti le saprà?

  • TheMask 15/03/2015, 16.02
    Citazione ( laspadanellaroccia 15/03/2015 @ 15:25 )

    quindi quest'anno non gli hanno fatto gli auguri?

    No Candeline, solo frustate-

  • laspadanellaroccia 15/03/2015, 15.25
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 14:28 )

    Eccola..... http://www.pallacanestroreggiana.it/pagi
    na.php?id=4279

    quindi quest'anno non gli hanno fatto gli auguri?

  • Fenixwing 15/03/2015, 15.24
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 15:01 )

    Fenicetta, I was waiting for you. Sai io il credito non lo concedo più su questi temi. Aspetto e vedo, e se non c'è Torquemada impallidirà rispetto alle mie invettive, e compleanni o no, la Santa Riabilitazione colpirà inesorabile. Per Favore, ...

    Era una considerazione puramente giornalistica la mia.
    Io continuo a dire che ruotando in 5 per 3 ruoli e mezzo aumenti di parecchio la probabilità degli infortuni, soprattutto con il nostro sistema di gioco e con i nostri esterni; è da ottobre che la situazione si ripete ciclicamente perchè non si può dare a un giocatore infortunato un turno di riposo, a questo punto è palese che sia stata una scelta societaria visto che Pechacek è in rotazione fissa dall'inizio dell'anno. Ne prendo atto e fine.

  • TheMask 15/03/2015, 15.01
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2015 @ 14:52 )

    Questa mi sembra parte dell'intervista del resto del Carlino ed è tagliata in modo abbastanza pessimistico rispetto all'originale, che assomiglia di più all'equivalente della gazzetta di Reggio. Io leggo più un "vedremo che potrà darci" più che ...

    Fenicetta, I was waiting for you.
    Sai io il credito non lo concedo più su questi temi. Aspetto e vedo, e se non c'è Torquemada impallidirà rispetto alle mie invettive, e compleanni o no, la Santa Riabilitazione colpirà inesorabile.


    Per Favore, per rispetto a Murphy ed alle sue assiomatiche leggi, non chiudere mai con una condizionale..... Poi Tibi San ti ascolta e ti esaudisce.

  • TheMask 15/03/2015, 14.58
    Citazione ( Taoyateduta 15/03/2015 @ 14:47 )

    Oddio, mi prendi in castagna. Non ho riferimenti certi, la mia memoria non è picomirandolesca, ma sicuramente l'ho letto da più parti e in più post/articoli. Ma va bene così, perchè quello che apparentemente è una giustificazione è in realtà ...

    OK, Grazie. Mi berrò succo di pomodoro.

  • Fenixwing 15/03/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 11:47 )

    Io lo ho sempre fatto di mettere in discussione anche se compie gli anni e non mi sono mai nascosto dietro scuse che lascio ad altri. Rayalle è sempre stato anche lui critico e severo verso la parte atletica, ma anche io ogni tanto se non ci metto i ...

    Questa mi sembra parte dell'intervista del resto del Carlino ed è tagliata in modo abbastanza pessimistico rispetto all'originale, che assomiglia di più all'equivalente della gazzetta di Reggio. Io leggo più un "vedremo che potrà darci" più che un "vedremo se potrà esser della partita". Della partita sarà, se non si distrugge in queste 30h.

  • Taoyateduta 15/03/2015, 14.47
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 14:20 )

    Tao, dove hai trovato la intervista cui riferisci nel tuo post? Mi sento come dracula in cerca del sangue...

    Oddio, mi prendi in castagna. Non ho riferimenti certi, la mia memoria non è picomirandolesca, ma sicuramente l'ho letto da più parti e in più post/articoli. Ma va bene così, perchè quello che apparentemente è una giustificazione è in realtà una presa di resposabilità. P.S. se ti vai a rileggere anche i post delle vestali di Tibi cmq trovi sta roba qua.

  • TheMask 15/03/2015, 14.28
    Citazione ( Ilpiero 15/03/2015 @ 14:05 )

    Qui Landi paga, ma allenatori, preparatori, fisioterapisti, medici credo debbano soprattutto a lui ma anche a noi tifosi ampie garanzie in futuro. Chiunque di loro che verrà confermato oppure i nuovi che verranno. È una vergogna ottenere risultati ...


    Eccola.....



    [ link ]

  • TheMask 15/03/2015, 14.20
    Citazione ( Taoyateduta 15/03/2015 @ 12:42 )

    E qui ti frego maskerina, perchè è nelle scuse, le ultime, che si trova il ridicolo (non l'ironia, sempre benedetta) e forse la verità. Si dice che è stata una preparazione improntata a fare l'eurocup a fare disastri. Siccome si spera di farla an ...

    Tao, dove hai trovato la intervista cui riferisci nel tuo post? Mi sento come dracula in cerca del sangue...

  • VidiVici 15/03/2015, 14.06

    Siamo ancora a tempo per andare a Lourdes o in alternativa a Loreto ?

  • Ilpiero 15/03/2015, 14.05 Mobile

    Qui Landi paga, ma allenatori, preparatori, fisioterapisti, medici credo debbano soprattutto a lui ma anche a noi tifosi ampie garanzie in futuro. Chiunque di loro che verrà confermato oppure i nuovi che verranno. È una vergogna ottenere risultati atletici cosí.

  • alagrande 15/03/2015, 13.24 Mobile

    Ma sulla gazzetta di Reggio dicono tutto l opposto! Sabato ha fatto tutto l allenamento e non ha avuto alcun dolore. Vorrei capire se c'è un po' di confusione sul infortunio cinciarini. Qui su spostando viene detto che probabilmente non giocherà e invece sulla gazzetta di Reggio dice che sicuramente giocherà... Qualcuno ne sa di più??

  • ZorZy 15/03/2015, 12.49

    Avanti il prossimo...
    a chi tocca?

    ADV?

  • Taoyateduta 15/03/2015, 12.42
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 11:47 )

    Io lo ho sempre fatto di mettere in discussione anche se compie gli anni e non mi sono mai nascosto dietro scuse che lascio ad altri. Rayalle è sempre stato anche lui critico e severo verso la parte atletica, ma anche io ogni tanto se non ci metto i ...

    E qui ti frego maskerina, perchè è nelle scuse, le ultime, che si trova il ridicolo (non l'ironia, sempre benedetta) e forse la verità. Si dice che è stata una preparazione improntata a fare l'eurocup a fare disastri. Siccome si spera di farla anche l'anno prossimo (in realtà anche un pò di più), cosa facciamo, diamo direttamente una martellata ai giocatori o improntiamo una preparazione e un'approccio medico un po più accorti? Ma per me ci stanno già lavorando...

  • rhllor 15/03/2015, 12.30 Mobile

    Ogni mattina.. mi son svegliato.. Un infortunio un infortunio un infortunio c'è stato.. Ogni mattinaaaaaaa mi son svegliato che ho sognato un infortunio

  • Fagoloso88 15/03/2015, 12.16 Mobile

    Avanti un altro! Stagione maledetta davvero..

  • TheMask 15/03/2015, 12.07

    Vinto per No contest. Avremo come premio un incentivo alla rottamazione per preparatore atletico che sarà fiscalmente deducibile, e in omaggio la panchina per lui ad un baracchina di paidine a scelta in romagna,

  • laspadanellaroccia 15/03/2015, 11.56

    ma il campionato degli infortuni lo fanno?

  • rayalle 15/03/2015, 11.53
    Citazione ( TheMask 15/03/2015 @ 11:47 )

    Io lo ho sempre fatto di mettere in discussione anche se compie gli anni e non mi sono mai nascosto dietro scuse che lascio ad altri. Rayalle è sempre stato anche lui critico e severo verso la parte atletica, ma anche io ogni tanto se non ci metto i ...

    Sì, sulla Gazzetta di Reggio c è scritto che ieri si è allenato regolarmente e anche qui in effetti è comunicata la stessa cosa, con la differenza che la scelta di parole credo involontariamente porta a pensare ad una conclusione diversa.
    "Non si è allenato fino ad oggi" porta a pensare che l "oggi" sia compreso nel "non si è allenato", ma in realtà penso voglia dire "non si è allenato per tutta la settimana ma oggi sì" :)

  • TheMask 15/03/2015, 11.47 Mobile

    Io lo ho sempre fatto di mettere in discussione anche se compie gli anni e non mi sono mai nascosto dietro scuse che lascio ad altri.
    Rayalle è sempre stato anche lui critico e severo verso la parte atletica, ma anche io ogni tanto se non ci metto in mezzo un po di sdrammatizzazione non ne esco dalla epopea del nostro preparatore atletico.
    Io ho sospeso gli anatemi, ma ricomincio appena ne ho modo perché sto tizio ha veramente grosse colpe.


    Ora se andate sul sito GdiRE trovate ottimismo su ciancia in campo, mentre qui Max dice forse.
    Non è che questa sopra di menetti è vecchia rispetto alle ultime sulla GdiRE?

  • rayalle 15/03/2015, 11.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si può nemmeno fare ironia? Dobbiamo metterci a piangere ogni volta che salta fuori una notizia su un nostro infortunio (quindi in media ogni settimana)? Quello a cosa servirebbe invece?

  • rayalle 15/03/2015, 11.14

    Giustamente Silins si sentiva un po solo in infermeria, qualcuno doveva pur raggiungerlo.
    Comunque pare che ieri si sia allenato regolarmente quindi lunedi dovrebbe giocare, anche se di certo non potrà essere al meglio