Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/03/2015, 15.02

Pesaro, arriva la mazzata del giudice sportivo: 3.000 euro di multa

Per Pesaro 3.000 euro di multa dopo la sfida con Sassari

Serie A
CONSULTINVEST PESARO ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta)collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (una moneta)isolato e sporadico, senza colpire e perché, in due occasioni, una decina di persone rovesciavano i cartelloni pubblicitari ai lati del campo di gioco prendendoli a calci.
© Riproduzione riservata
Tag VL Pesaro

Fonte FIP
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Alterandre 13/03/2015, 03.41 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 11/03/2015 @ 13:59 )

    Quoto. Vedo ogni domenica scene isteriche, aputi, lanci e insulti contro arbitri per un fallo fischiato / non fischiato: ma giocatori strapagati che sbagliano un libero fondamentale? Che schiacciano sul ferro? Che si palleggiano su un piede? Se sei ...

    Pienamente d'accordo. Personalmente non riesco a chiamare "nemici" gli avversari. Dopo la partita (e non battaglia) ci bevo una birra con i tifosi avversari. Purtroppo ci sono persone che vivono l'appuntamento sportivo come momento per sfogare le loro frustrazioni approfittando dell'impunità perchè tanto paga la società sportiva. Poi come dici tu, troppe volte qualche giocatore scende in parquet in ciabatte perché tanto nel nostro campionato gioca sapendo di essere di passaggio. L'attaccamento alla canotta con i nostri colori sociali è un'evenienza sempre più rara.

  • RossoBlu 11/03/2015, 13.59
    Citazione ( Alterandre 10/03/2015 @ 20:53 )

    Scusate ma come sbagliano i giocatori nei loro gesti tecnico/atletici, non possono sbagliare anche gli arbitri? Io non posso credere che possano fischiare per dispetto!

    Quoto.
    Vedo ogni domenica scene isteriche, aputi, lanci e insulti contro arbitri per un fallo fischiato / non fischiato: ma giocatori strapagati che sbagliano un libero fondamentale? Che schiacciano sul ferro? Che si palleggiano su un piede?


    Se sei più forte vinci. Sassari ha super faticato ma ha vinto.
    Se fossero solo 10 deficenti li si poteva isolare e far uscire. In un paese civile funzionerebbe così. Scene vergognose, dovete ringraziare che sono stati solo 3.000 euro, io credevo molto di più.

  • alealto75 11/03/2015, 08.43

    La madre dei cretini è sempre incinta, sugli spalti come con il fischietto in bocca. In tutti gli sport ci sono arbitri (soprattutto nelle serie minori) che dedicano tempo e mettono passione in quello che fanno ...... poi ci sono i Martolini! Purtroppo per colpa di quest'ultimi ci vanno di mezzo tutti!

  • andrebott 11/03/2015, 00.06 Mobile

    Multa salata molto prevedibile vedendo cosa è successo ieri sera e chi di dovere non aspettava altro...

  • VisPesaro 10/03/2015, 22.41

    Mi permetto di dire la mia.
    La presunta [ma proprio presunta] invasione a Pesaro mi sembra come una delle tante scenette dei film nazionalpopolari che uscivano nei cinema agli inizi gli anni '70, dove il bulletto - nel bel mezzo della discussione col rivale - apriva platealmente le braccia e, rivolto agli amici che lo attorniavamo, così di esprimeva: "Areggeteme, senno a questo gl'e spacco la faccia". E alla mancata pronta azione da parte dei compagni, stizzito così continuava : "E reggime!".
    Sarò fatto a modo mio, ma la scena a bordo campo vista domenica a Pesaro a me ha fatto più ridere che indignare.
    Cosa credete che sarebbe successo in assenza dei 2 Marescialli della Benemerita?... Un emerito NULLA.
    Poi, ognuno è libero di pensarla a modo suo.

  • Vroman72 10/03/2015, 22.23
    Citazione ( malix 10/03/2015 @ 21:32 )

    qualcuno ha scritto che mai in nba succederebbero certe cose,è vero ma la mai succede che gli arbitri si ergono a protagonisti!umanamente sbagliano anche lora ma mai può succedere,come ieri a Pesaro,Che sfldano il pubblico!

    digli di non fa moralismi isterici.. in nba si falsano le partite,l'unica differenza è che la gente se s'incaxxa perde il diritto a andarci.C'è un giocatore ( i video si trovano anche qui) che ha fatto diverse volte persino 5 passi senza palleggio e non gli fischian nulla.. non è falsare un match quello?
    Dal punto di vista del risultato.. si, eccome.La differenza è quella che di la il pubblico sa "digerire" certe sviste, noi italici... no.

  • Vroman72 10/03/2015, 22.20
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 20:03 )

    Io sono d'accordo con te e aggiungo che prima della società VL gli idioti che tirano roba e danno calci danneggiano loro stessi, la loro dignità e quella dei propri figli se sono lì con loro. Per quello che riguarda Martolini ieri non ha mostrato ...

    completamente d'accordo, anche sugli arbitri, come vedi.. capisci perché ti avevo quotato.

  • Dinamoeboh 10/03/2015, 21.53

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • malix 10/03/2015, 21.32 Mobile

    qualcuno ha scritto che mai in nba succederebbero certe cose,è vero ma la mai succede che gli arbitri si ergono a protagonisti!umanamente sbagliano anche lora ma mai può succedere,come ieri a Pesaro,Che sfldano il pubblico!

  • malix 10/03/2015, 21.19 Mobile

    per me si sta commentando l aria fritta!pressione.contestazione e proteste ci sono e ci saranno sempre in tutti i campi d Italia e d Europa!fa parte della mentalità e della cultura sportiva radicata da tempo in questi paesi!scandalizzarsi e condannare Pesaro mi sembra ridicolo,abbiam preso la ns multa e la stessa cosa sarebbe successa in qualsiasi palazzo d Italia!Se si vuol fare un discorso di fondo in cui certi atteggiamenti son sbagliati e non c entrano niente con lo sport ok,ci sta ma la realtà è questa e quindi o si gioca a porte chiuse e si guarda lo sport alla tv o si cambia la ns cultura sportiva o,unica possibilità plausibile si va avanti così!nel frattempo STOP AI MORALISMI,ogni mondo è paese,su ogni campo funziona così....

  • Alterandre 10/03/2015, 20.53 Mobile

    Scusate ma come sbagliano i giocatori nei loro gesti tecnico/atletici, non possono sbagliare anche gli arbitri? Io non posso credere che possano fischiare per dispetto!

  • Brewster 10/03/2015, 20.18
    Citazione ( SirUlrich 10/03/2015 @ 16:56 )

    Fra un po' finisce che Sassari ha comprato la partita! Ma per favore, io di fischio veramente sbagliato ho visto solo il fallo fischiato a Judge su Mdodji spalle a canestro, onestamente non ho visto niente di scandaloso nell'arbitraggio. Il pubblico ...

    HAHAHA...fischiare quel fallo a Judge, invece dello sfondamento di Mbody non è un errore!!!
    E' assolutamente voluto!!!
    Sfido a trovare chiunque anche tra i tifosi più accaniti di Sassari, che non avrebbe fischiato sfondamento invece del fallo al difensore, fermo, immobile, che ha preso una spallata sul petto.
    Certe fischiate sono veramente dure da mandare giù mi spiace solo per Sassari ed i suoi tifosi.

  • immarcabile 10/03/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( Vroman72 10/03/2015 @ 19:51 )

    non ho detto affatto questo, dico che nessun arbitraggio deve mettere in condizione agli imbecilli di danneggiare una società, A Pesaro, a Siena, a Bologna, ovunque.leggo alcuni commenti che giustificano i fatti con l'arbitraggio (senz'altro non buo ...

    Io sono d'accordo con te e aggiungo che prima della società VL gli idioti che tirano roba e danno calci danneggiano loro stessi, la loro dignità e quella dei propri figli se sono lì con loro. Per quello che riguarda Martolini ieri non ha mostrato alcun senso di responsabilità cercando di stuzzicare il pubblico. Comunque basterebbe qualche telecamera e conseguente daspo e multa... vedi che se la smettono di fare i casini e se ne stanno seduti!

  • Vroman72 10/03/2015, 19.51
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 19:47 )

    Ti sembra che io li abbia giustificati?

    non ho detto affatto questo, dico che nessun arbitraggio deve mettere in condizione agli imbecilli di danneggiare una società, A Pesaro, a Siena, a Bologna, ovunque.leggo alcuni commenti che giustificano i fatti con l'arbitraggio (senz'altro non buono eh), dobbiamo uscire da questa logica, ho citato te perché tra quelli che citavano gli arbitri eri uno di quelli più moderati.

  • immarcabile 10/03/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( Vroman72 10/03/2015 @ 19:30 )

    spero tu mi legga per quello che scrivo e tu non ci legga alcunché di negativo.I gesti alla macchina di una bandiera come Sandrone, i fatti di ieri, e alcune altre cose... non pensi che mettano in negativo una città e una realtà che ha contribuito ...

    Ti sembra che io li abbia giustificati?

  • Vroman72 10/03/2015, 19.30
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 17:05 )

    Purtroppo a Pesaro non siamo civili come a Sassari. Il problema non sono i fischi sbagliati, ma i fischi in malafede e i gesti di un arbitro verso il pubblico. Se fai così poi gli imbecilli al palazzo reagiscono come possono: da imbecilli. Comunque ...

    spero tu mi legga per quello che scrivo e tu non ci legga alcunché di negativo.I gesti alla macchina di una bandiera come Sandrone, i fatti di ieri, e alcune altre cose... non pensi che mettano in negativo una città e una realtà che ha contribuito a belle pagine di storia?
    Pesaro non è di certo quei dieci barbogi, pretendiamo tutti il daspo e la multa per queste persone, in qualsiasi palazzetto italiano, non giustifichiamoli MAI. ciao e auguri per la salvezza.

  • Pietrone01 10/03/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 10/03/2015 @ 16:56 )

    Fra un po' finisce che Sassari ha comprato la partita! Ma per favore, io di fischio veramente sbagliato ho visto solo il fallo fischiato a Judge su Mdodji spalle a canestro, onestamente non ho visto niente di scandaloso nell'arbitraggio. Il pubblico ...

    Ora via.....dire che Martolini ieri sera ha arbitrato bene è un'offesa per quelli che si sforzano di arbitrare nel miglior modo possibile qualsiasi partita gli tocchi....

  • Alterandre 10/03/2015, 19.07 Mobile

    No ragazzi non ci siamo proprio. Nulla giustifica lanci di monetine e tutto il resto. Il problema sta nel sanzionare la società senza toccare quei fenomeni che rovinano le partite. Ormai la tecnologia lo permette: li si identifica con le camere poi daspo e multa. Certo che finchè esistono coach stile Pozzecco che fa Hulk, di che stiamo a parlare?

  • Tiroda4 10/03/2015, 18.50
    Citazione ( Sperullino66 10/03/2015 @ 16:27 )

    Premesso che abbiamo buttato la partita x le palle perse e qualche appoggio sbagliato da mezzo metro, l'arbitraggio di martolini e' stato irritante e provocatorio. Forse gli pesa il cognome che porta: crede di essere il degno erede del padre (irritan ...

    Martolini è sconcertante, credo che fra lui e Mattioli sia difficile trovare il peggiore. La cosa che dà più fastidio è l'impressione che certi fischi siano fatti proprio per provocare, quando già il pubblico protesta. Nel caso specifico, c'è stato un fallo in attacco clamoroso di un giocatore di Sassari (credo Lawal) su non ricordo chi di Pesaro che era fermo immobile, sotto gli occhi di Martolini, che tra le proteste già vibranti per alcuni fischi precedenti ha fischiato, provocatoriamente e secondo me apposta, anche se magari inconsciamente, qualcosa che non può aver visto male. Questi sono proprio gli atteggiamenti insopportabili.

  • nenno87 10/03/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 17:36 )

    Sarà che di lunedì dopo una giornata di lavoro sono tutti più stressati rispetto alla domenica :)

    Il lunedì è pesante per tutti ;)

  • rambogianolla 10/03/2015, 18.12 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 10/03/2015 @ 18:01 )

    Forse qualcuno dello staff lo ha fatto cornuto, oppure in un ristorante gli hanno rifilato del pesce avariato, oppure nel letto dell'albergo gli han messo le fialette puzzolenti o la polverina pruriginosa di carnevale...

    O forse lui e Sabetta sono alleati nella lotta contro l'Asse del Male, anche detto Asse dei Mobilieri

  • AdrianDantley 10/03/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 10/03/2015 @ 17:54 )

    Sassari non c'entra nulla. si è solo visto un atteggiamento antipesarese dell'arbitro, magari per dei trascorsi di cui non ho idea...

    Forse qualcuno dello staff lo ha fatto cornuto, oppure in un ristorante gli hanno rifilato del pesce avariato, oppure nel letto dell'albergo gli han messo le fialette puzzolenti o la polverina pruriginosa di carnevale...

  • rambogianolla 10/03/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 10/03/2015 @ 16:56 )

    Fra un po' finisce che Sassari ha comprato la partita! Ma per favore, io di fischio veramente sbagliato ho visto solo il fallo fischiato a Judge su Mdodji spalle a canestro, onestamente non ho visto niente di scandaloso nell'arbitraggio. Il pubblico ...

    Sassari non c'entra nulla. si è solo visto un atteggiamento antipesarese dell'arbitro, magari per dei trascorsi di cui non ho idea...

  • ciuff14 10/03/2015, 17.51
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 16:43 )

    Allora mi spiego meglio. Mi sembra di aver condannato i gesti di ieri più di una volta. Però da come molti stanno scrivendo sembra che sia successo un caso di violenza mai visto mentre purtroppo sono scene che si vedono spesso (vedi la moneta a Var ...

    su questo sono d'accordo. tra l'altro Pesaro mi sta simpatica come società e mi fa piacere che le squadre con una certa tradizione rimangano in serie A....

  • AdrianDantley 10/03/2015, 17.38

    ...a parte insulti (talvolta inevitabili) e sputi (sempre deprecabili) che si verificano ogni settimana, sono da assolutamente da condannare quei 4 babbioni che vanno a calciare sui cartelloni, ma... l'arbitro che ad una chiamata sbagliata seguita da insulti si volta verso il pubblico e gli fa il gesto "continuate pure che dopo vi sistemo io col referto..." è ASSURDO!!! da RADIARE!!!

  • immarcabile 10/03/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( nenno87 10/03/2015 @ 17:22 )

    Intanto complimenti per la foto :) poi la cosa brutta è che magari ci passa tutto il pubblico d pesaro che è caloroso bello e appassionato ma mai sopra le righe per colpa di dieci deficienti.

    Sarà che di lunedì dopo una giornata di lavoro sono tutti più stressati rispetto alla domenica :)

  • JuvecasertaBasket 10/03/2015, 17.32 Mobile

    Mi sembravano pochini 3000€...adesso se ne aggiungono altre 3000 e con 2 gare da recuperare...

  • nenno87 10/03/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( ziofester 10/03/2015 @ 17:05 )

    Giusto tra l'altro sarebbe anche nell' interesse delle società fare restare fuori dal palazzetto certa gente visto che poi è la società a pagare. Saranno più o meno sempre gli stessi.Alla lunga inoltre questi comportamenti fanno stare a casa quel ...

    Intanto complimenti per la foto :) poi la cosa brutta è che magari ci passa tutto il pubblico d pesaro che è caloroso bello e appassionato ma mai sopra le righe per colpa di dieci deficienti.

  • SirUlrich 10/03/2015, 17.13
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 17:05 )

    Purtroppo a Pesaro non siamo civili come a Sassari. Il problema non sono i fischi sbagliati, ma i fischi in malafede e i gesti di un arbitro verso il pubblico. Se fai così poi gli imbecilli al palazzo reagiscono come possono: da imbecilli. Comunque ...

    Guarda, io a 5 minuti dalla fine l'ho vista mettersi molto male, per come eravamo sulle gambe mentre voi lottavate su ogni pallone, ma in effetti abbiamo vinto grazie ad un paio di giocate dei fenomeni che per fortuna abbiamo in squadra. Sul resto del discorso ovviamente non volevo additare tutti i Pesaresi, gli imbecilli, si sa, sono ovunque, Sassari compresa.

  • immarcabile 10/03/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 10/03/2015 @ 16:56 )

    Fra un po' finisce che Sassari ha comprato la partita! Ma per favore, io di fischio veramente sbagliato ho visto solo il fallo fischiato a Judge su Mdodji spalle a canestro, onestamente non ho visto niente di scandaloso nell'arbitraggio. Il pubblico ...

    Purtroppo a Pesaro non siamo civili come a Sassari. Il problema non sono i fischi sbagliati, ma i fischi in malafede e i gesti di un arbitro verso il pubblico. Se fai così poi gli imbecilli al palazzo reagiscono come possono: da imbecilli. Comunque SS ha vinto perché è più forte, però vista la serataccia con un arbitraggio decente poteva scapparci il miracolo.

  • ziofester 10/03/2015, 17.05
    Citazione ( nenno87 10/03/2015 @ 16:35 )

    Ecco dan sottoscrivo tuttobe agiungo che in italia è ora di importare le regole che contraddistinguono altri stati.. fai una cacata allo stadio te ne stai a casa e te la guardi in tv.. poi farlo passare anche come un fatto normale..

    Giusto tra l'altro sarebbe anche nell' interesse delle società fare restare fuori dal palazzetto certa gente visto che poi è la società a pagare. Saranno più o meno sempre gli stessi.Alla lunga inoltre questi comportamenti fanno stare a casa quelli che non apprezzano questi spettacoli (la maggior parte) che si traduce in meno gente al palazzetto.Poi nelle sedi opportune bisognerebbe rendere conto anche del comportamento poco professionale dell' arbitro.

  • SirUlrich 10/03/2015, 16.56
    Citazione ( eRkOVL 10/03/2015 @ 16:08 )

    la multa ci sta, ma come per il pubblico anche per gli arbitri.. ieri Sassari ha avuto degli aiuti proporzionati al budget che investe ogni anno.. Per carità.. forse vinceva comunque, però ho avuto brutte sensazioni sui fischi arbitrali che ad un c ...

    Fra un po' finisce che Sassari ha comprato la partita! Ma per favore, io di fischio veramente sbagliato ho visto solo il fallo fischiato a Judge su Mdodji spalle a canestro, onestamente non ho visto niente di scandaloso nell'arbitraggio. Il pubblico si è scaldato anche dopo il canestro e fallo di Dyson, chiaramenmte regolare, chiedendo passi..quindi? Ovvio che a quel punto ad ogni fischio lievemente dubbio sugli spalti cresceva il "calore" in maniera totalmente ingiustificata, sfociando in quella mezza invasione di (bordo) campo! A Sassari abbiamo visto arbitraggi tutt'altro che casalinghi, sia in campionato che in Eurocup o Eurolega, risultato...fischi, qualche insulto..ma mai nessuno si muove dalla seggiola per prendere a calci cartelloni o entrare in campo, o addirittura sputare come accaduto vergognosamente da altre parti. La civiltà va oltre un fischio dubbio contro la propria squadra..punto!

  • rambogianolla 10/03/2015, 16.51

    Martolini e Sabetta radiandi sunt !

  • rambogianolla 10/03/2015, 16.50

    ovviamente l'arbitro non viene sanzionato, anzi magari tornerà ad arbitrare Pesaro a breve, indovinato ?

  • invinoveritas2 10/03/2015, 16.50
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 16:43 )

    Allora mi spiego meglio. Mi sembra di aver condannato i gesti di ieri più di una volta. Però da come molti stanno scrivendo sembra che sia successo un caso di violenza mai visto mentre purtroppo sono scene che si vedono spesso (vedi la moneta a Var ...

    Martolini cerca sempre la compagnia di tutti i cretini di tutti i palazzetti d'Italia.......per non sentirsi solo ;-)

  • Sperullino66 10/03/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( ciuff14 10/03/2015 @ 16:35 )

    commento pacato e condivisibile (non faccio le pagelle ma apprezzo questo genere di commenti)

    Grazie. Sono un tifoso sfegatato, ma non posso negare l'evidenza.
    E ti dirò di più: quando l'abbiamo buttata in bagarre i tre somari grigi non hanno più fischiato nulla.

  • immarcabile 10/03/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( ciuff14 10/03/2015 @ 16:32 )

    cosa centra Sassari? se tutte le volte che in situazioni dubbie ti fischiano contro è normale fare certe scene e pensare che ce l'hanno con te, allora vediamo il mondo (non solo il basket) con occhi diversi...

    Allora mi spiego meglio. Mi sembra di aver condannato i gesti di ieri più di una volta. Però da come molti stanno scrivendo sembra che sia successo un caso di violenza mai visto mentre purtroppo sono scene che si vedono spesso (vedi la moneta a Varese, i tifosi che a Bologna l'anno scorso sono arrivati a muovere il canestro ecc.). Volevo solo dire che come ci sono i cretini a Pesaro ci sono ovunque, e probabilmente Martolini li avrebbe fatti uscire allo scoperto...

  • Magic267 10/03/2015, 16.43
    Citazione ( Mattisasha86 10/03/2015 @ 16:00 )

    ah, bell'esempio l'nba. La metà dei tifosi che va a vedere le partite non riconoscerebbe un'infrazione di passi da un metro di distanza, pensa te se si scalderebbero per delle ingiuste decisioni arbitrali. Se parliamo di vendita del prodotto basket ...

    Ah perchè invece in Italia il pubblico sa le regole? Su dai non scherziamo, mi piacerebbe dare un questionario con una ventina di domande in ogni palazzo, ci sarebbe veramente da ridere

  • LuKotto 10/03/2015, 16.40
    Citazione ( Francoc4 10/03/2015 @ 15:47 )

    Bene, tutto deve essere stigmatizzato e tutti devono comportarsi come lord al palazzo, ma i provvedimenti di fronte ad un arbitro indisponente chi li prende? ogni volta che veniva contestato solo con fischi e applausi di scherno questo personaggio fi ...

    quotone

  • nenno87 10/03/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 10/03/2015 @ 16:01 )

    allora direi che l'errore arbitrale strappa un giusto vaffa.. ma poi deve finire lì. se in una partita hai 60/70 possessi e tiri mediamente col 50/60 per cento,significa che due squadre in un match "sbagliano" 50/55 o più tiri. Gli arbitri fanno 4/ ...

    Ecco dan sottoscrivo tuttobe agiungo che in italia è ora di importare le regole che contraddistinguono altri stati.. fai una cacata allo stadio te ne stai a casa e te la guardi in tv.. poi farlo passare anche come un fatto normale..

  • ciuff14 10/03/2015, 16.35
    Citazione ( Sperullino66 10/03/2015 @ 16:27 )

    Premesso che abbiamo buttato la partita x le palle perse e qualche appoggio sbagliato da mezzo metro, l'arbitraggio di martolini e' stato irritante e provocatorio. Forse gli pesa il cognome che porta: crede di essere il degno erede del padre (irritan ...

    commento pacato e condivisibile (non faccio le pagelle ma apprezzo questo genere di commenti)

  • ciuff14 10/03/2015, 16.32
    Citazione ( immarcabile 10/03/2015 @ 16:22 )

    Come ho già detto la multa è giusta perché certi atteggiamenti violenti o intimidatori vanno puniti... però adesso datevi tutti una regolata perché se a SS Martolini facesse alla Dinamo quello che ha fatto ieri scommetto che tra il pubblico qual ...

    cosa centra Sassari? se tutte le volte che in situazioni dubbie ti fischiano contro è normale fare certe scene e pensare che ce l'hanno con te, allora vediamo il mondo (non solo il basket) con occhi diversi...

  • Pietrone01 10/03/2015, 16.31
    Citazione ( tatao02 10/03/2015 @ 16:22 )

    Franco Del Moro e' coordinatore degli arbitri. Ha scelto il pubblico sbagliato da farsi stare sulle balle...

    Perché....pensi davvero che qualcuno gli dica qualcosa? Sono anni che fa così, da quando è stato improvvisamente catapultato in prima serie....vedrai quando tra breve diventerà internazionale (se non lo è già....non sono più tanto informato).

  • Sperullino66 10/03/2015, 16.27 Mobile

    Premesso che abbiamo buttato la partita x le palle perse e qualche appoggio sbagliato da mezzo metro, l'arbitraggio di martolini e' stato irritante e provocatorio.
    Forse gli pesa il cognome che porta: crede di essere il degno erede del padre (irritante anch'egli ma perlomeno capace) e invece è solo una brutta copia.
    Per il resto multa giusta, ma come al solito spropositata.

  • immarcabile 10/03/2015, 16.22 Mobile
    Citazione ( ciuff14 10/03/2015 @ 16:15 )

    la prossima volta fateli entrare con dei mastini napoletani ringhiosi.....però, mi raccomando, tenuti al giuinzaglio!!! ma per favore!!!!! la violenza verbale e le minacce DEVONO sempre essere condannate

    Come ho già detto la multa è giusta perché certi atteggiamenti violenti o intimidatori vanno puniti... però adesso datevi tutti una regolata perché se a SS Martolini facesse alla Dinamo quello che ha fatto ieri scommetto che tra il pubblico qualche non pacifista spunterebbe fuori

  • tatao02 10/03/2015, 16.22
    Citazione ( Pietrone01 10/03/2015 @ 16:15 )

    te pensi davvero che Martolini abbia fischiato in quel modo per qualcosa di riverenziale o per sudditanza verso il budget o il blasone? ha fatto così solo perché o Pesaro o il pubblico di Pesaro gli stanno sulle palle....e siccome fà l'arbitro lo ...

    Franco Del Moro e' coordinatore degli arbitri.
    Ha scelto il pubblico sbagliato da farsi stare sulle balle...

  • eRkOVL 10/03/2015, 16.19
    Citazione ( Pietrone01 10/03/2015 @ 16:15 )

    te pensi davvero che Martolini abbia fischiato in quel modo per qualcosa di riverenziale o per sudditanza verso il budget o il blasone? ha fatto così solo perché o Pesaro o il pubblico di Pesaro gli stanno sulle palle....e siccome fà l'arbitro lo ...

    un pò si secondo me.. ovviamente poi è il classico patacca che quando vien fischiato vuol fare il protagonista...

  • ciuff14 10/03/2015, 16.17
    Citazione ( Bicio1982 10/03/2015 @ 16:11 )

    Nessuno vuole entrare in campo...solamente che al contrario della maggior parte dei palazzetti dalla prima fila ai cartelloni pubblicitari intorno al campo c'è uno spazio di 5-6 mt, pertanto in alcune occasioni i tifosi si avvicinano per incitare la ...

    scusa tu puoi pensare che l'arbitro ti abbia fatto perdere con volontà ed altri non possono pensare che chi ribalta i cartelloni pubblicitari a bordo campo voglia invadere?

  • Pietrone01 10/03/2015, 16.15
    Citazione ( eRkOVL 10/03/2015 @ 16:08 )

    la multa ci sta, ma come per il pubblico anche per gli arbitri.. ieri Sassari ha avuto degli aiuti proporzionati al budget che investe ogni anno.. Per carità.. forse vinceva comunque, però ho avuto brutte sensazioni sui fischi arbitrali che ad un c ...

    te pensi davvero che Martolini abbia fischiato in quel modo per qualcosa di riverenziale o per sudditanza verso il budget o il blasone? ha fatto così solo perché o Pesaro o il pubblico di Pesaro gli stanno sulle palle....e siccome fà l'arbitro lo può fare....tanto nessuno gli dice niente!

  • ciuff14 10/03/2015, 16.15
    Citazione ( Bicio1982 10/03/2015 @ 16:11 )

    Nessuno vuole entrare in campo...solamente che al contrario della maggior parte dei palazzetti dalla prima fila ai cartelloni pubblicitari intorno al campo c'è uno spazio di 5-6 mt, pertanto in alcune occasioni i tifosi si avvicinano per incitare la ...

    la prossima volta fateli entrare con dei mastini napoletani ringhiosi.....però, mi raccomando, tenuti al giuinzaglio!!! ma per favore!!!!! la violenza verbale e le minacce DEVONO sempre essere condannate

Pagina di 2