Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/02/2015, 13.08

Final Eight: Semifinale delle 18 non in diretta completa in TV, confermata diretta 2a gara

La Rai trasmetterà tutto l'evento in streaming. La diretta della prima semifinale partirà alle 18.55 (palla a due alle 18). La diretta integrale della seconda semifinale sembra garantita (anche se il sito Rai dice collegamento dalle 20.55)

Serie A

UPDATE: 13.32. La Rai farà la diretta TV integrale della giornata del venerdì (tutte e quattro le partite). Così come la diretta integrale TV della finale di domenica.

 

UPDATE: 13.02 Nonostante il sito della Rai dica che l'inizio del collegamento della seconda semifinale sia alle 20.55 la partita dovrebbe essere in diretta integrale dalle 20.30.

 

UPDATE 12.41: A svelare il mistero è stato Dario Ronzulli di Radio Sportiva.

La diretta TV delle semifinali partirà alle 18.55 per quanto riguarda la prima semifinale.

Nonostante il sito della Rai dica che l'inizio del collegamento della seconda semifinale sia alle 20.55 la partita dovrebbe essere in diretta integrale dalle 20.30.

Ci sarà però la diretta streaming completa dell'evento sul sito della Rai.

 


NEWS 12.27: Guardando il palinsesto di RaiSport2 sul sito ufficiale della Rai in vista delle semifinali della Beko Final Eight in programma sabato 21 febbraio balza subito agli occhi una cosa: gli orari delle due semifinali.

Come si evince dallo screenshot, gli orari delle due semifinali sono alle 18.55 ed alle 20.55.

 

 

Orari che “cozzano” prepotentemente con il tabellone ufficiale della manifestazione che recita: prima semifinale alle 18 e seconda semifinale alle 20.30.

 

La Rai manderà in diretta solo il secondo tempo della prima semifinale o ci sarà una differita?

Oppure è solo un errore del sito ufficiale della Rai?

 

Alle 17, sempre su RaiSport2, c’è lo Sci Nordico con i campionati mondiali 2015 con il Salto Sci: HS 100 maschile.

 

Per la giornata di venerdì e di domenica diretta di tutte le partite in TV su RaiSport.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 239 Commenti

Pagina di 5

  • vdivac 20/02/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 20/02/2015 @ 09:17 )

    beh al bar il basket non lo puoi trasmettere sennò si svuota ahahah....no dai basta vedere il comportamento medio stadio/palazzetto

    Senza dubbio, la mia in precedenza era una estremizzazione del giudizio

  • DANnumerouno 20/02/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( vdivac 20/02/2015 @ 08:11 )

    Per dire questo però avrai avuto modo di vedere parecchie volte il tifo della pallacanestro nei bar/sala, dove si radunano per vedere in diretta la partita (io mai visto trasmettere una diretta)XD

    beh al bar il basket non lo puoi trasmettere sennò si svuota ahahah....no dai basta vedere il comportamento medio stadio/palazzetto

  • vdivac 20/02/2015, 08.11 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 20/02/2015 @ 06:31 )

    direi che ci possono essere dei punti di contatto,alcuni atteggiamenti simili.Che non ci siano differenze mi pare improbabile.Entra in un bar/sala dove si guarda una partita di calcio e poi ne parliamo.cmq la discussione tra chi è meglio o peggio è ...

    Per dire questo però avrai avuto modo di vedere parecchie volte il tifo della pallacanestro nei bar/sala, dove si radunano per vedere in diretta la partita (io mai visto trasmettere una diretta)XD

  • DANnumerouno 20/02/2015, 06.31 Mobile
    Citazione ( vdivac 20/02/2015 @ 01:39 )

    Vedendo parecchi commenti su questa news,possiamo confermare che non ci sono differenze tra chi segue basket o calcio, entrambi sanno essere maleducati o presuntuosi. Pretendere che il basket abbia più rispetto quando siete voi i primi a non rispe ...

    direi che ci possono essere dei punti di contatto,alcuni atteggiamenti simili.Che non ci siano differenze mi pare improbabile.Entra in un bar/sala dove si guarda una partita di calcio e poi ne parliamo.cmq la discussione tra chi è meglio o peggio è parecchio sterile

  • ghepardo77 20/02/2015, 02.46 Mobile
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 18:56 )

    Sì purtroppo il risultato di Pittin dipende esclusivamente dal salto, perchè nel fondo può recuperare secondi a decine. XD Se limitasse i danni dal trampolino... In una Gundersen a metà gennaio ha recuperato quasi 1 minuto nel fondo per dire... ...

    Vero Pellegrino é stato sfortunato che la sprint non era a tecnica libera ci ha provato a scampare via a metà gara ma è stata raggiunto e superato nel finale , per Pittin ma anche per gli altri italiani che fanno la combinata nordica il salto é fondamentale perché poi nel fondo sono tutti competitivi certo Pittin é un gradino al di sopra degli altri .

  • bellamartin 20/02/2015, 02.42 Mobile
    Citazione ( Yuri 20/02/2015 @ 01:53 )

    Quella regola secondo cui la TV di Stato è obbligata a far vedere le grandi competizioni (olimpiadi, mondiali ed europei) nelle quali sia impegnata la nazionale è ancora in vigore ?

    Dipende, la Rai al momento di acquisire i diritti mi manda una mail, e se quello che vogliono trasmettere mi piace, allora possono concludere la trattativa

  • ghepardo77 20/02/2015, 02.40 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 19/02/2015 @ 18:45 )

    si ma hai visto come si smarca Il Turritano?

    Si ho visto. :)

  • andreago 20/02/2015, 02.25
    Citazione ( Yuri 20/02/2015 @ 01:53 )

    Quella regola secondo cui la TV di Stato è obbligata a far vedere le grandi competizioni (olimpiadi, mondiali ed europei) nelle quali sia impegnata la nazionale è ancora in vigore ?

    Si parla di "eventi di pubblico interesse", come venga deregolamentata tutta la materia non so.

    Per dire, alle Olimpiadi c'era l'obbligo per Sky di rendere disponibili i diritti tv in chiaro e non tenersi l'esclusiva, altrimenti sarebbero tornati al Cio: ora penso e presumo (v.GO di Sochi) che non si debba passare necessariamente da mamma Rai.

    Quest'ultima dovrebbe comunque avere -90" di immagine da 1 ora dalla fine dell'evento a 48 dopo- per mandare immagine e svolgere un servizio di informazione.
    Prendi tutto con tantissime pinze, però. XD

  • Yuri 20/02/2015, 01.53 Mobile
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 21:12 )

    Io è da oggi che leggo deliri come i tuoi, vedi un po'... e perchè scrivere "Rai mer.da", "Vergogna", ecc. ecc. ... è vero bisogna inchinarsi di fronte a queste perle di saggezza! Noto comunque che non hai capito proprio un nulla, visto che si co ...

    Quella regola secondo cui la TV di Stato è obbligata a far vedere le grandi competizioni (olimpiadi, mondiali ed europei) nelle quali sia impegnata la nazionale è ancora in vigore ?

  • vdivac 20/02/2015, 01.39 Mobile

    Vedendo parecchi commenti su questa news,possiamo confermare che non ci sono differenze tra chi segue basket o calcio, entrambi sanno essere maleducati o presuntuosi. Pretendere che il basket abbia più rispetto quando siete voi i primi a non rispettare sport molto minori in termini di visibilità

  • andreago 20/02/2015, 01.05
    Citazione ( bellamartin 20/02/2015 @ 01:01 )

    Comunque mi sa che hanno tutti il pc rotto, visto che non possono vedersi il primo tempo sul sito ;-)

    Fra l'altro... perchè si tratta di un tempo di 1 partita! :)

    Cioè per farla vedere dall'inzio avrebbero dovuto mettere un riempitivo nel palinsesto al posto di una gara di un Mondiale di cui hanno pagato i diritti... vabbè, meglio lasciar perdere...

  • bellamartin 20/02/2015, 01.01 Mobile
    Citazione ( andreago 20/02/2015 @ 00:42 )

    Dovrebbe essere la 2a, se batteste Regio ovviamente. :)

    Comunque mi sa che hanno tutti il pc rotto, visto che non possono vedersi il primo tempo sul sito ;-)

  • andreago 20/02/2015, 00.42
    Citazione ( lupino 19/02/2015 @ 22:10 )

    trento, mi sembra che la prima semifinale potrebbe essere nostra, anche se è più facile che usciamo subito, ma mai dire mai :-)

    Dovrebbe essere la 2a, se batteste Regio ovviamente. :)

  • lupino 19/02/2015, 22.10
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 21:18 )

    Concordo su Sky, anch'io sono per il basket (lo sport in generale) free, il più possibile almeno. Sebbene abbia la pay. Che squadra tifi? Lupino -> Roma?

    trento, mi sembra che la prima semifinale potrebbe essere nostra, anche se è più facile che usciamo subito, ma mai dire mai :-)

  • andreago 19/02/2015, 21.18
    Citazione ( lupino 19/02/2015 @ 20:10 )

    era per renderti edotto su ciò :-) (parabola fissa su horbird e astra, niente di più di quella che tutti usano per sky, è che la maggior parte della gente crede che satellite = sky, e non sanno che c'è anche qualcos'altro, magari poco, ma c'è). ...

    Concordo su Sky, anch'io sono per il basket (lo sport in generale) free, il più possibile almeno. Sebbene abbia la pay.

    Che squadra tifi? Lupino -> Roma?

  • andreago 19/02/2015, 21.16
    Citazione ( nipys 19/02/2015 @ 21:01 )

    da persona che segue sport diversi dico che hai sonoramente ragione su tutto ma dirlo in un posto dove il 95% delle persone segue solo basket è un po come andare dagli alcolisti anonimi e decantare le doti dei vini eheheheh :)

    E lo so... meglio lasciar perdere, infatti.

    Pensavo, o meglio speravo ci potesse essere più capacità di giudizio a prescindere da cosa uno preferisca vedere e lo dico da AMANTE del basket. Amen. :)

  • andreago 19/02/2015, 21.12
    Citazione ( Vroman72 19/02/2015 @ 20:14 )

    Io è da oggi che leggo i tuoi deliri, lo stabilisci tu cosa è lecito? O migliaia di sportivi che oltre a essere tali pagano anche le tasse?Debbano un segone, se sta bene a te, non sta bene a noi.Ora, per piacere, continua pure io non ti risponderà ...

    Io è da oggi che leggo deliri come i tuoi, vedi un po'... e perchè scrivere "Rai mer.da", "Vergogna", ecc. ecc. ... è vero bisogna inchinarsi di fronte a queste perle di saggezza!

    Noto comunque che non hai capito proprio un nulla, visto che si continua con il "piace a te", "a noi"... ma è possibile che nessuno riesca ad andare oltre il proprio personale interesse, i propri desiderata?

    Ho scritto che preferisco il salto con gli sci al basket (1 cazz1 miei, 2 NO)?

    Vabbè, difficile discutere con "migliaia di sportivi" (d'altronde la madre degli idiot.i è sempre la più incinta, no?), che vivono da itaGliani medi, coi paraocchi e senza la benchè minima cultura (sportiva).

    Non mi interessa ribattere più, AVETE RAGIONE VOI: scandalosa la Rai, che mmerda, trasmettere i Mondiali e non il 1° tempo di una partita di Coppa Italia di basket... Porco *io, ma si può?!?

    PS.: "Lo stabilisci tu" cosa vuole vedere chi paga le tasse? E lo stabilisce chi che la Rai debba far vedere quello che i più desiderano vedere?

    Le tasse le pago anch'io ed il tempo sprecato per rispondere a chi non vuole o non riesce a capire pure. Quindi, ripeto, avete ragione voi.

    Distinti saluti.



  • nipys 19/02/2015, 21.01
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 19:56 )

    Eh vabbè ho capito, in tedesco, devi avere la parabola... Con una motorizzata chissà che non trasmettano pure la Coppa Italia free su qualche canale. :D La Rai fa servizio pubblico dunque è fuori discussione che faccia bene (anzi debba) preferir ...

    da persona che segue sport diversi dico che hai sonoramente ragione su tutto
    ma dirlo in un posto dove il 95% delle persone segue solo basket è un po come andare dagli alcolisti anonimi e decantare le doti dei vini eheheheh :)


  • Vroman72 19/02/2015, 20.14
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 19:56 )

    Eh vabbè ho capito, in tedesco, devi avere la parabola... Con una motorizzata chissà che non trasmettano pure la Coppa Italia free su qualche canale. :D La Rai fa servizio pubblico dunque è fuori discussione che faccia bene (anzi debba) preferir ...

    Io è da oggi che leggo i tuoi deliri, lo stabilisci tu cosa è lecito?
    O migliaia di sportivi che oltre a essere tali pagano anche le tasse?Debbano un segone, se sta bene a te, non sta bene a noi.Ora, per piacere, continua pure io non ti risponderò, ti piace il cricket , la fionda al piccione o il cacio sulle pere? Liberissimo a NOI no e si pagherebbe le tasse eh....

  • lupino 19/02/2015, 20.10
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 19:56 )

    Eh vabbè ho capito, in tedesco, devi avere la parabola... Con una motorizzata chissà che non trasmettano pure la Coppa Italia free su qualche canale. :D La Rai fa servizio pubblico dunque è fuori discussione che faccia bene (anzi debba) preferir ...

    era per renderti edotto su ciò :-)
    (parabola fissa su horbird e astra, niente di più di quella che tutti usano per sky, è che la maggior parte della gente crede che satellite = sky, e non sanno che c'è anche qualcos'altro, magari poco, ma c'è).
    Comunque non ho letto il thread chilometrico.
    Sinceramente, se ho capito giusto, mi sembra però una polemica sul nulla, tutto in diretta tranne un tempo,
    ok, quel tempo potrebbero trasmetterlo su un altro canale del loro pacchetto, però me ne farò una ragione, anche se spero ci sia la mia squadra in quella partita.
    Però sky no, su tv a pagamento non vorrei nulla! (parere personale, ovviamente)


  • andreago 19/02/2015, 19.56
    Citazione ( lupino 19/02/2015 @ 19:47 )

    nain, eurosport non è solo a pagamento nel pacchetto sky, c'è anche free su Astra (anche se in tedesco).

    Eh vabbè ho capito, in tedesco, devi avere la parabola...
    Con una motorizzata chissà che non trasmettano pure la Coppa Italia free su qualche canale. :D

    La Rai fa servizio pubblico dunque è fuori discussione che faccia bene (anzi debba) preferire (a dover scegliere, non si sa perchè) i Mondiali alla Coppa Italia di basket.

  • lupino 19/02/2015, 19.47
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 19:23 )

    Eurosport è una tv a pagamento, però. Voglio dire, sulla base di questo ragionamento: perchè la Rai mostra partite dei Mondiali di calcio, tanto c'è già Sky che mostra le stesse (e tutte le altre) partite.

    nain, eurosport non è solo a pagamento nel pacchetto sky, c'è anche free su Astra (anche se in tedesco).

  • andreago 19/02/2015, 19.32
    Citazione ( Ilturritano 19/02/2015 @ 19:27 )

    A allora ti chiedo perché non trasmettere in differita lo sci e in diretta il basket ?

    E perchè non potrebbe (come deve, vista la differente importanza dei 2 eventi) trasmettere in diretta lo "sci" e in differita il basket?

    Comunque avranno pensato: mostro tutta la gara di salto con gli sci e il basket viene moncato solo del 1° tempo.


    La giusta domanda è: perchè non sfrutta 1 degli altri canali?
    Non necessariamente in chiaro, non sono più gli anni '90..., ma anche un Rai4, Rai5, RaiStoria, RaiGulp, Rai... a caso.

  • TROYtropBELL 19/02/2015, 19.29

    Un po di schifezza la nostra odiata rai ce l'è riuscita e mettere dentro anche stavolta. adesso basta!
    VIA LA RAI DALLA PALLACANESTRO!

  • Ilturritano 19/02/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 19:23 )

    Eurosport è una tv a pagamento, però. Voglio dire, sulla base di questo ragionamento: perchè la Rai mostra partite dei Mondiali di calcio, tanto c'è già Sky che mostra le stesse (e tutte le altre) partite.

    A allora ti chiedo perché non trasmettere in differita lo sci e in diretta il basket ?

  • andreago 19/02/2015, 19.23

    HEZONJAAA!!!!!!!!

  • andreago 19/02/2015, 19.23
    Citazione ( Ilturritano 19/02/2015 @ 19:17 )

    Volevo dirti che lo sci lo sta trasmettendo anche eurosport ,la Rai pertanto non ha l'esclusiva come per la f8 di basket .....

    Eurosport è una tv a pagamento, però.

    Voglio dire, sulla base di questo ragionamento: perchè la Rai mostra partite dei Mondiali di calcio, tanto c'è già Sky che mostra le stesse (e tutte le altre) partite.

  • andreago 19/02/2015, 19.20

    OT: Hezonja Hezonja Hezonja!

  • Ilturritano 19/02/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 19:04 )

    E io la vedo diversamente. La Rai non è una tv privata che deve "vendere a più persone possibili", fosse stata Mediaset avrei potuto darti-vi ragione. I Mondiali di nordico sono un evento nettamente superiore (e globale) rispetto alla Coppa Itali ...

    Volevo dirti che lo sci lo sta trasmettendo anche eurosport ,la Rai pertanto non ha l'esclusiva come per la f8 di basket .....

  • andreago 19/02/2015, 19.04
    Citazione ( laberra8 19/02/2015 @ 18:50 )

    andrea (go) parlo a te per parlare a tutti. La Rai ha i diritti tv di pallavolo, basket e Mondiali di sci nordico. Dato che non trasmetteranno mai (a meno di eventi eccezionali) uno di questi sport sulle prime tre reti occorreva che uno di questi fos ...

    E io la vedo diversamente.

    La Rai non è una tv privata che deve "vendere a più persone possibili", fosse stata Mediaset avrei potuto darti-vi ragione.

    I Mondiali di nordico sono un evento nettamente superiore (e globale) rispetto alla Coppa Italia di basket, ergo la Rai trasmette il meglio.

    Il punto è un altro imho: ma usare uno degli altri 1200 canali? RaiGulp a caso di turno?

  • andreago 19/02/2015, 18.59
    Citazione ( DANnumerouno 19/02/2015 @ 18:48 )

    ribellione/italiano non funziona. Mai fatta una rivoluzione da noi

    Come no? Le 5 giornate di Milano. :D

    Sisi, meglio va'. ;)

  • andreago 19/02/2015, 18.56
    Citazione ( ghepardo77 19/02/2015 @ 18:40 )

    Adesso dobbiamo puntare tutto su Pittin sempre che azzecchi i salti visto che farà più di un gara , se indovina i salti e prende un distacco inferiore ai 30 secondi dal primo che parte nella gare di fondo a inseguimento secondo me può anche vincer ...

    Sì purtroppo il risultato di Pittin dipende esclusivamente dal salto, perchè nel fondo può recuperare secondi a decine. XD
    Se limitasse i danni dal trampolino...

    In una Gundersen a metà gennaio ha recuperato quasi 1 minuto nel fondo per dire...

    Chicco Pellegrino c'ha la testa del campione: condotta di gara perfetta, ha fatto tutto nel modo migliore, ma altri 4 sono stati più bravi.
    Pagava il fatto che fosse tecnica classica e non libera. I 3 successi di quest'anno sono arrivati tutti in libera.
    E pure il rettilineo finale troppo lungo per le sue caratteristiche.

  • laberra8 19/02/2015, 18.50

    andrea (go) parlo a te per parlare a tutti. La Rai ha i diritti tv di pallavolo, basket e Mondiali di sci nordico. Dato che non trasmetteranno mai (a meno di eventi eccezionali) uno di questi sport sulle prime tre reti occorreva che uno di questi fosse trasmesso in parte. Ora sappiamo tutti che anche se si trattasse delle Olimpiadi il salto con sci è poco seguito se non c'è qualche portabandiera italiano in odore di buona prestazione quindi posso affermare con certezza che quella della Rai è secondo me una grandissima caxxata. E te lo dice uno che ha sempre difeso il basket in chiaro.

  • DANnumerouno 19/02/2015, 18.49
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 18:44 )

    Nell'immediato sicuramente scoppierebbero ribellioni, ma alla lunga i grilli per la testa non salterebbero più. xD

    limitiamoci alle cazzate nell'ambito del basket, che è meglio!!

  • DANnumerouno 19/02/2015, 18.48
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 18:44 )

    Nell'immediato sicuramente scoppierebbero ribellioni, ma alla lunga i grilli per la testa non salterebbero più. xD

    ribellione/italiano non funziona. Mai fatta una rivoluzione da noi

  • DANnumerouno 19/02/2015, 18.45
    Citazione ( ghepardo77 19/02/2015 @ 18:43 )

    La favorita per vincere la coppa è Milano senza ombra di dubbio !!!

    si ma hai visto come si smarca Il Turritano?

  • andreago 19/02/2015, 18.44
    Citazione ( DANnumerouno 19/02/2015 @ 18:02 )

    basta dichiarare guerra, in due giorni la perdiamo e veniamo annessi......non sono così sicuro che l'ordine teutonico 24 ore su 24 ci piacerebbe così tanto.....

    Nell'immediato sicuramente scoppierebbero ribellioni, ma alla lunga i grilli per la testa non salterebbero più. xD

  • Ilturritano 19/02/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 19/02/2015 @ 18:25 )

    certo che la favorita è Sassari, è o no la detentrice? suvvia non rifiutate il ruolo !!!!!

    Caro amico anche tu sempre con il massimo rispetto tu sei meritato un Prrrrrrrrrrrr :-) :-)

  • ghepardo77 19/02/2015, 18.43
    Citazione ( DANnumerouno 19/02/2015 @ 18:25 )

    certo che la favorita è Sassari, è o no la detentrice? suvvia non rifiutate il ruolo !!!!!

    La favorita per vincere la coppa è Milano senza ombra di dubbio !!!

  • ghepardo77 19/02/2015, 18.40
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 16:04 )

    Ah, ma io mi guarderò la Copa del Rey, a parte i migliori del salto. XD (se riuscirò a vedere qualcosa). Purtroppo nel salto l'Italia è a livello "poco più di 0" come dicevi. Se ne portiamo 1 nella 2a è già buono. Vincere-fare podio è assolut ...

    Adesso dobbiamo puntare tutto su Pittin sempre che azzecchi i salti visto che farà più di un gara , se indovina i salti e prende un distacco inferiore ai 30 secondi dal primo che parte nella gare di fondo a inseguimento secondo me può anche vincere la gara non solo puntare al podio visto che è probabilmente il più forte di tutti nel fondo , purtroppo ho visto adesso nelle notizie che Pellegrino è arrivato solo quinto :(

  • DANnumerouno 19/02/2015, 18.25
    Citazione ( Ilturritano 19/02/2015 @ 15:56 )

    Coach sempre con il massimo rispetto.....Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-) :-)

    certo che la favorita è Sassari, è o no la detentrice? suvvia non rifiutate il ruolo !!!!!

  • AquilaTrento 19/02/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahi...e qui entro in campo io, avendo giocato 10 anni a cricket... ;-)


    Gli sport minori (e minorissimi...) hanno poca visibilità, purtroppo...ma il salto con gli sci, proprio, a me, sinceramente, fa ca€a5e, ma proprio tantissimo. Ad altri non piacerà il cricket ed avanti così...


    Sta di fatto che la vergognosa Rai ce l'ha fatta anche stavolta...

  • DANnumerouno 19/02/2015, 18.02
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 16:12 )

    Sisi, l'Austria sarebbe la migliore! Vivendo qui vicino a Trieste non si può non apprezzare l'ordine e la razionalità che portarono. Incrociamo le dita e speriamo in una nuova invasione. XD

    basta dichiarare guerra, in due giorni la perdiamo e veniamo annessi......non sono così sicuro che l'ordine teutonico 24 ore su 24 ci piacerebbe così tanto.....

  • MENCIA 19/02/2015, 17.31
    Citazione ( andreago 19/02/2015 @ 17:23 )

    Pallavolo

    Grazie, be se e' pallavolo e' accettabile perche' conoscendo la Rai non si sa mai cosa aspettarsi

  • andreago 19/02/2015, 17.23
    Citazione ( MENCIA 19/02/2015 @ 17:18 )

    Rai sport ha due canali se se uno c'e' lo sci sull'altro cosa trasmettono per non far vedere il Basket forse il campionato delle freccette

    Pallavolo

  • andreago 19/02/2015, 17.22

    Comunque prima giornata di gara 40' di ritardo ed era fondo, se nel salto ci si mette il vento... adios Cop(p)a! ;D

  • MENCIA 19/02/2015, 17.18

    Rai sport ha due canali se se uno c'e' lo sci sull'altro cosa trasmettono per non far vedere il Basket forse il campionato delle freccette

  • MENCIA 19/02/2015, 17.15

    Siamo tornati negli anni 80 quando la rai trasmetteva le partite di basket solo il secondo tempo

  • Fenixwing 19/02/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    É quel che penso anche io, quindi come minimo la lega si deve far furba e cercare di trovare una posizione un po' più di forza invece di far lo zerbino...ammesso che si possa farlo. Poi come diceva un altro utente non è la fine del mondo vedersi un tempo sul computer, sempre che la banda della RAI ci tenga tutti online...per la finale ci si prova, come sempre! Ogni anno va meglio ergo quest'anno la tappa pare la finale...speriamo le brucino e non che ci facciano aspettare l'anno prossimo :)

  • andreago 19/02/2015, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHA, forse quei 2 avrebbero dovuto provarci per davvero col salto con gli sci :)))

Pagina di 5