Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/02/2015, 10.01

Vitucci: Io non mi dimetto. Finché ho la fiducia del club vado avanti

Le parole del coach di Avellino

Serie A
Frank Vitucci (via Otto Pagine): “Dimissioni? Finché ho la fiducia del club io vado avanti e non commento nulla di quello che c'è intorno. Che siano articoli o altro. Forse è stato sbagliato fare lo striscione prima della partita perché non credo possa fare bene alla squadra. Faccio questo lavoro, vivo di questo e per questo. Io non mi dimetto. Quando non sarò più in grado di allenare, la società mi manderà a casa. Io lavoro con la squadra e non con la curva o con i giornalisti, con tutto il rispetto del mondo. Il mio problema è che perdiamo e l'obiettivo è riuscire a tornare alla vittoria II match perso oggi ovviamente brucia molto perché la squadra ha lavorato bene e aveva iniziato nel migliore dei modi la partita. Poi abbiamo commesso troppi errori, continuando a produrre poco quando arriva il momento di chiudere la partita. È successo nel secondo quarto, si è ripetuto nell'ultimo periodo. Sta a noi mettere qualcosa di più sul parquet per cambiare questo trend abbastanza pesante. Cinque sconfitte consecutive sono parecchie, ma non esistono pozioni magiche. L'unica cura è lavorare, facendo sì che la frustrazione non prenda il sopravvento. Questi sono dei bravi ragazzi che ci tengono e non vivono con leggerezza le sconfitte. La panchina? Ovvio che ci sia bisogno dell'apporto di tutti, ma dobbiamo recuperare quanto di buono fatto fino per un terzo del campionato. Bisogna recuperare la fiducia e tutti devono dare una mano. Il roster è questo ed è stato creato seguendo dettami tecnici e finanziari. Il mio primo e più importante obiettivo è quello di farla rendere al meglio”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • w509h 04/02/2015, 10.53

    Diciamoci la verità, con il suo ritorno e a quelle cifre, ci si aspettava di fare due campionati strepitosi! Ci ha delusi e per questo non gli perdoniamo più niente. Se il primo anno si poteva pensare che il roster gli era stato imposto dalla società, quest'anno, ha fatto tutto lui e i risultati sono quelli che tutti conoscono. E' arrivato il momento di voltare pagina! Considerato che la società non ha più voglia, almeno per quest'anno, di stravolgere tutto l'assetto della squadra, conviene evitare di fare polemiche e continuare fino alla fine ad incitare la squadra. Penso che con due vittorie si è salvi! Perciò, facciamo in modo di centrare questo traguardo al più presto e, poi, pensiamo al futuro azzerando tutto.

  • canecarogna 03/02/2015, 21.04 Mobile

    Scarso, in malafede, ipocrita e irrazionale. Stop!

  • forzalupi1912 03/02/2015, 16.16
    Citazione ( Varg56 03/02/2015 @ 12:24 )

    Tu parli al passato come se il campionato fosse già finito. Se gli obbiettivi erano le F8 e i Play-off allora abbiamo poco da criticare visto che il primo obbiettivo è stato raggiunto ed il secondo è ancora raggiungibile. Quello in cui sta fallend ...

    Parlo al passato perchè ricordo che l'anno scorso la situazione era la stessa. Quest'anno ci siamo qualificati solo perchè Bologna ha due punti di penalizzazione, non dimentichiamolo. Così come l'anno scorso nella partita decisiva per la qualificazione ne abbiamo presi 20 giocando in modo osceno, e stavolta avevamo davanti Varese, in casa.
    Io penso che se malauguratamente dovessimo perdere a Pesaro (do quasi per ovvia la sconfitta a Milano) non oso immaginare cosa sarà il palazzetto contro Capo D'Orlando, anche se non penso che la partita con Pesaro conti qualcosa e faccia molto testo anche in caso di vittoria, l'atmosfera sarà sempre surreale.

  • SirCharles3 03/02/2015, 13.07
    Citazione ( Varg56 03/02/2015 @ 11:49 )

    Ti ripeto.. non sta piacendo neanche a me.. per nulla.. Ma guarda Valli.. Da noi l'avremmo impalato e appeso sul pennone più alto.. a Bologna sta facendo un campionato più che decente.. anzi al di sopra delle attese.. Come te lo spieghi? è rinsavi ...

    Per Valli si assuma le responsabilità chi lo ha criticato (cioè la curva). I miei post sono sul sito e non l'ho mai criticato. Non perché pensi che sia un grande allenatore (in realtà non mi sembra granché e comunque non apprezzo la sua scortesia nei rapporti umani coi giocatori) ma perché non è mai il caso di farlo in poco tempo. Per Vitucci è diverso perché lo conoscevo già. Ricordo perfettamente tutte le partite perse per le rimesse sbagliate durante la precedente gestione e il fatto che non avevamo un solo schema e segnavamo solo per le magie di Marquis Green.

  • SirCharles3 03/02/2015, 13.01

    Gli obiettivi non dipendono solo dalla nostra squadra, ma anche dal resto del campionato. Abbiamo speso molto e le altre squadre non sono granché. Con la squadra che abbiamo si potrebbero fare dei playoff dignitosi, quantomeno giocando il primo turno alla pari con qualcuno. Quindi centrare i playoff con l'ottavo posto (come per la Coppa) per giocare contro Milano è come non centrarli, soprattutto considerando le nostre possibilità.

  • Varg56 03/02/2015, 12.24

    Tu parli al passato come se il campionato fosse già finito. Se gli obbiettivi erano le F8 e i Play-off allora abbiamo poco da criticare visto che il primo obbiettivo è stato raggiunto ed il secondo è ancora raggiungibile. Quello in cui sta fallendo e metto il gerundio perchè avrebbe ancora la possibilità di evitarlo, era l'obbiettivo primario di riaccendere l'entusiasmo intorno alla squadra. Io un Pala del Mauro così vuoto e poco coinvolto non voglio più vederlo. Questa è la sua colpa maggiore, insieme ad una società che si vede e si sente troppo raramente. Infine, soldi e budget non fanno automaticamente il paio con il successo.. chiedere a Milano e Scariolo per conferma.. ma se gestito bene di sicuro aiuta :-)

  • forzalupi1912 03/02/2015, 12.04
    Citazione ( Varg56 03/02/2015 @ 11:49 )

    Ti ripeto.. non sta piacendo neanche a me.. per nulla.. Ma guarda Valli.. Da noi l'avremmo impalato e appeso sul pennone più alto.. a Bologna sta facendo un campionato più che decente.. anzi al di sopra delle attese.. Come te lo spieghi? è rinsavi ...

    Non si tratta di non saper accontentarsi. Semplicemente se la società spende tutti questi soldi e dichiara che gli obiettivi sono le F8 e i play-off e si raggiunge solamente una salvezza evidentemente gli obiettivi non sono stati raggiunti ed è più che normale il malcontento dei tifosi. Se dobbiamo solo pensare a salvarci va benissimo, però che si dicesse ad inizio anno e che si spendesse di meno, molto di meno.

  • Varg56 03/02/2015, 11.49
    Citazione ( SirCharles3 03/02/2015 @ 11:37 )

    Si siamo d'accordo che è scarso, ma io sono molto più estremista. Anche a Varese non ho mai visto fare uno schema. Per il primo posto hanno fatto molto di più un Green fantascientifico (contratto poi da 1.5 milioni di Euro) e Dunston (quell'anno i ...

    Ti ripeto.. non sta piacendo neanche a me.. per nulla.. Ma guarda Valli.. Da noi l'avremmo impalato e appeso sul pennone più alto.. a Bologna sta facendo un campionato più che decente.. anzi al di sopra delle attese.. Come te lo spieghi? è rinsavito lui? ha giocatori migliori o più adatti al suo modo di interpretare il basket? Stiamo sempre li.. chi conta di più i giocatori o il coach? Io direi entrambe.. e come dice giustamente De Cesare anche la società e i tifosi debbono fare la loro parte.. Sono annate che nascono male e finiscono peggio.. poi da noi l'asticella si è alzata notevolmente.. prima bastava salvarsi vincendo qualche partita più delle altre.. ora non basta più e diventa sempre più difficile accontentarsi.. Me compreso :-)

  • SirCharles3 03/02/2015, 11.37
    Citazione ( Varg56 03/02/2015 @ 11:29 )

    Che Vitucci non sia al livello di Obradovic o Messina non ci piove.. altrimenti non starebbe sulla nostra panchina. Come per i giocatori, ci sono allenatori buoni e meno buoni. Che Vitucci non sia del tutto incompetente lo dimostra il fatto che a Var ...

    Si siamo d'accordo che è scarso, ma io sono molto più estremista. Anche a Varese non ho mai visto fare uno schema. Per il primo posto hanno fatto molto di più un Green fantascientifico (contratto poi da 1.5 milioni di Euro) e Dunston (quell'anno immarcabile in Italia). Lo dico da anni: o è un allenatore che io non capisco perché si vuole inventare la pallacanestro, oppure non è cosa sua. Gli errori tattici sono incredibili e la gestione dei cambi assurda.

  • Varg56 03/02/2015, 11.29
    Citazione ( SirCharles3 03/02/2015 @ 11:16 )

    Mi dispiace ma non sono d'accordo. Obradovic, Ivkovic o Messina non vincevano perché avevano fortuna. E' chiaro che i giocatori devono essere dell livello delle avversarie, ma l'allenatore, soprattutto nel basket fa una grande differenza. Noi non cr ...

    Che Vitucci non sia al livello di Obradovic o Messina non ci piove.. altrimenti non starebbe sulla nostra panchina. Come per i giocatori, ci sono allenatori buoni e meno buoni. Che Vitucci non sia del tutto incompetente lo dimostra il fatto che a Varese ha vinto una regular season e da noi si è`salvato con Gaddefors titolare e il magazziniere come sua riserva. Quindi se tu sei convinto che il coach influisce e come sul risultato allora ti contraddici. Per finire, io non lo sto difendendo, anche io critico Vitucci e non mi sta piacendo per nulla come gestisce le partite e i giocatori. Detto questo mi sembra sbagliato addossargli tutte le colpe.

  • SirCharles3 03/02/2015, 11.18
    Citazione ( homerjsimpson 02/02/2015 @ 22:01 )

    Io nonostante il bene che voglio a pozz lo riprendo Frank!

    Pozzecco (solo per la giovane età come allenatore), è l'unico allenatore peggio di Frank. Questa è la prima volta che su Vitucci sono d'accordo con te.

  • SirCharles3 03/02/2015, 11.16
    Citazione ( Varg56 02/02/2015 @ 15:03 )

    Giorgio non è`un'incubo.. è solo la dimostrazione pratica che le partite le vincono e le perdono i giocatori. Gli allenatori influiscono per il 15-20% al massimo.. se proprio ci si mettono d'impegno a fare errori grossolani. Io sono tra i primi a c ...

    Mi dispiace ma non sono d'accordo. Obradovic, Ivkovic o Messina non vincevano perché avevano fortuna. E' chiaro che i giocatori devono essere dell livello delle avversarie, ma l'allenatore, soprattutto nel basket fa una grande differenza. Noi non critichiamo il fatto che non stiamo primi in classifica, ma che abbiam o una delle migliori squadre e siamo dodicesimi. E poi come si fa a rovinare gente come Biligha? io glielo avrei sottratto dallo stipendio.

  • Mister78 03/02/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 23:52 )

    Se posso: non dimenticherei Pancotto che ha fatto un miracolo da voi...Pancotto farebbe bene ovunque!

    Pancotto è stato trattato come l'ultimo degli stolti: questo la dice lunga sulla competenza e sulle qualità umane della Scandone. Mi piange il cuore dirlo, ma la sensazione è quella di una deriva lenta ma inesorabile. Al momento la Scandone è un malato al cui capezzale non accorrono medici (ovviamente mi auguro di sbagliare).

  • Giorgiobellocci 02/02/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se posso: non dimenticherei Pancotto che ha fatto un miracolo da voi...Pancotto farebbe bene ovunque!

  • Giorgiobellocci 02/02/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( forzalupi1912 02/02/2015 @ 23:33 )

    Piccolo appunto, giusto per dovere di cronaca. Non è che non ha insistito per Ivanov, è stato proprio lui a non volerlo confermare perchè "non è il suo tipo di centro". Perchè un giocatore che dà sempre l'anima in campo, è completo, ha una buo ...

    Ah ecco, ci mancava pure questa su Ivanov...

  • forzalupi1912 02/02/2015, 23.33
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 19:49 )

    Pure stimando Frank ammetto che in questi due anni mi hanno lasciato perplesso alcune cose, che poi riguardano tre miei pallini! Ha scaricato Taquan Dean che ha dato anima x lui, non ha gestito un campione come Lakovic e - forse - non si e' impuntat ...

    Piccolo appunto, giusto per dovere di cronaca. Non è che non ha insistito per Ivanov, è stato proprio lui a non volerlo confermare perchè "non è il suo tipo di centro". Perchè un giocatore che dà sempre l'anima in campo, è completo, ha una buona tecnica ed è un fattore su entrambi i lati del campo non può essere rinnovato, che banalità, meglio Trasolini e Lechtaler, ovvio.

  • canecarogna 02/02/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 02/02/2015 @ 22:01 )

    Io nonostante il bene che voglio a pozz lo riprendo Frank!

    Contento tu contenti tutti.....

  • homerjsimpson 02/02/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( canecarogna 02/02/2015 @ 18:02 )

    Maledetta la volta che è ritornato.......sai per equilibrio.....

    Io nonostante il bene che voglio a pozz lo riprendo Frank!

  • canecarogna 02/02/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace contraddire ma l'uomo, se così possiamo definirlo, ha cannato quasi tutto lui. A partire dallo scorso anno è stata una caz..... una dietro l'altra. La squadra l'ha costruita lui quindi le responsabilità sono sue. Stop.

  • Giorgiobellocci 02/02/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( lupostilio 02/02/2015 @ 18:51 )

    Caro Giorgio,l atmosfera è solo una conseguenza di certi comportamenti e di certi risultati...certo noi tifosi,a volte sappiamo essere spietati , istintivi perché spinti da un amore ed una dedizione per i colori della ns squadra,ma nn siamo ciechi ...

    Pure stimando Frank ammetto che in questi due anni mi hanno lasciato perplesso alcune cose, che poi riguardano tre miei pallini! Ha scaricato Taquan Dean che ha dato anima x lui, non ha gestito un campione come Lakovic e - forse - non si e' impuntato con forza x Ivanov, un super...

  • lupostilio 02/02/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 17:21 )

    anche a lupostilio : è vero che Vitucci aveva una signora squadra a Varese, ma è anche vero che era riuscito a creare una bella atmosfera, senza pressioni e tensioni… si dirà che era facile perché i risultati venivano, ma forse venivano anche p ...

    Caro Giorgio,l atmosfera è solo una conseguenza di certi comportamenti e di certi risultati...certo noi tifosi,a volte sappiamo essere spietati , istintivi perché spinti da un amore ed una dedizione per i colori della ns squadra,ma nn siamo ciechi né insensibili,siamo capaci di grande slancio e generosità,ma sappiamo riconoscere i limiti di una persona concentrata solo su se stessa,piatta,incapace di fare squadra,di incitare e di entusiasmare...apatica..incapace di fare autocritica..l atmosfera è un suo prodotto..al palazzetto nn c è più pubblico...è calato il gelo...seguo la scandone da sempre e col senno di poi ,gli anni in cui lui ha fatto bene è per la gran fortuna di aver avuto uomini di personalità ed esperienza che decidevano la partita in campo senza considerare le sue indicazioni tecniche...i tempi di marques green...e lui splendeva di luce riflessa...ne ha beneficiato la sua immagine...ma prima o poi i nodi vengono al pettine...

  • canecarogna 02/02/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 02/02/2015 @ 10:57 )

    Oh Frank... maledetta la volta te ne sei andato...

    Maledetta la volta che è ritornato.......sai per equilibrio.....

  • MENCIA 02/02/2015, 17.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 17:21 )

    anche a lupostilio : è vero che Vitucci aveva una signora squadra a Varese, ma è anche vero che era riuscito a creare una bella atmosfera, senza pressioni e tensioni… si dirà che era facile perché i risultati venivano, ma forse venivano anche p ...

    Che l'atmosfera e giocare in tranquillita' e tutti i giocatori sono molto amici fra di loro vuol dire tanto lo stiamo constatando questo anno noi a Cremona

  • Giorgiobellocci 02/02/2015, 17.21
    Citazione ( MENCIA 02/02/2015 @ 16:23 )

    Due anni fa a Varese avevate un signor play e un signor pivot e dei buonissimi giocatori con tutto il rispetto per Vitucci ma quella era una bella squadra per qualsiasi allenatore che aveva un briciolo di competenza cestisitca

    anche a lupostilio : è vero che Vitucci aveva una signora squadra a Varese, ma è anche vero che era riuscito a creare una bella atmosfera, senza pressioni e tensioni… si dirà che era facile perché i risultati venivano, ma forse venivano anche per l'atmosfera

  • MENCIA 02/02/2015, 16.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 14:52 )

    questo è un incubo! due anni fa eravamo felici con Vitucci qui a varese poi sappiamo quello che è successo: via lui arriva Frates, e ad avellino Frnak fa male il primo anno… noi coltiviamo il sogno Pozzecco - e oggi il Poz è depresso e infuriato ...

    Due anni fa a Varese avevate un signor play e un signor pivot e dei buonissimi giocatori con tutto il rispetto per Vitucci ma quella era una bella squadra per qualsiasi allenatore che aveva un briciolo di competenza cestisitca

  • MENCIA 02/02/2015, 16.18
    Citazione ( Rufus23 02/02/2015 @ 15:41 )

    È vero pure che se dovesse perderne un paio (sopratutto quella con Pesaro) rischia di ritrovarsi nei guai

    Be la prossima Avellino incontra Pesaro dopo Milano e poi Capo D'Orlando in casa quindi tralasciando Milano le altre due sono partite abbordabili quindi penso che qua per Vitucci sia l'ora della verita'.
    Se poi ci sono storie tra lui e i tifoso questo non lo so.

  • lupostilio 02/02/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 14:52 )

    questo è un incubo! due anni fa eravamo felici con Vitucci qui a varese poi sappiamo quello che è successo: via lui arriva Frates, e ad avellino Frnak fa male il primo anno… noi coltiviamo il sogno Pozzecco - e oggi il Poz è depresso e infuriato ...

    ...o magari oggi Varese si sarebbe trovata nella medesima situazione di Avellino..

  • forzalupi1912 02/02/2015, 15.57
    Citazione ( MENCIA 02/02/2015 @ 15:06 )

    Con la classifica cosi cortissima e' sufficiente che Avellino vinca un paio di partite e Vitucci sara ' osannato , dopotutto non e' ultima in classifica anzi i giocatori sulla carta ci sono bisogna farli lavorare tranquilli e dopo le vittorie arrive ...

    Per me può anche vincere il campionato, lo odierò sempre. Sono dell'idea che si debba essere uomini prima di tutto, lui non lo è, e la mancanza di rispetto verso noi tifosi era giusto ciò che mancava per completare il quadro.

  • Rufus23 02/02/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( MENCIA 02/02/2015 @ 15:06 )

    Con la classifica cosi cortissima e' sufficiente che Avellino vinca un paio di partite e Vitucci sara ' osannato , dopotutto non e' ultima in classifica anzi i giocatori sulla carta ci sono bisogna farli lavorare tranquilli e dopo le vittorie arrive ...

    È vero pure che se dovesse perderne un paio (sopratutto quella con Pesaro) rischia di ritrovarsi nei guai

  • Giorgiobellocci 02/02/2015, 15.14
    Citazione ( Varg56 02/02/2015 @ 15:03 )

    Giorgio non è`un'incubo.. è solo la dimostrazione pratica che le partite le vincono e le perdono i giocatori. Gli allenatori influiscono per il 15-20% al massimo.. se proprio ci si mettono d'impegno a fare errori grossolani. Io sono tra i primi a c ...

    esatto è proprio come dici tu! paradossalmente oggi è più complesso per Pozzecco perché noi tifosi di varese - io per primo - prima di fischiarlo o peggio insultarlo ci pensiamo mille volte… però il rischio è che si perda anche il senso critico…

  • MENCIA 02/02/2015, 15.06

    Con la classifica cosi cortissima e' sufficiente che Avellino vinca un paio di partite e Vitucci sara ' osannato , dopotutto non e' ultima in classifica anzi i giocatori sulla carta ci sono bisogna farli lavorare tranquilli e dopo le vittorie arriveranno.

  • Varg56 02/02/2015, 15.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2015 @ 14:52 )

    questo è un incubo! due anni fa eravamo felici con Vitucci qui a varese poi sappiamo quello che è successo: via lui arriva Frates, e ad avellino Frnak fa male il primo anno… noi coltiviamo il sogno Pozzecco - e oggi il Poz è depresso e infuriato ...

    Giorgio non è`un'incubo.. è solo la dimostrazione pratica che le partite le vincono e le perdono i giocatori. Gli allenatori influiscono per il 15-20% al massimo.. se proprio ci si mettono d'impegno a fare errori grossolani. Io sono tra i primi a criticare Vitucci per delle scelte impopolari e inadeguate tecnicamente, ma addossare tutta la colpa a lui ce ne passa. Non si passa in due stagioni da vincere una regular season ad essere il più brocco di tutti. Alle volte hai fortuna nel creare la squadra, altre meno.. Guarda Milano con tutti i capitali che ha speso negli anni, solo ora comincia a vincere qualcosa..eppure Scariolo qualcosina l'ha vinta..
    Noi tifosi siamo fatti così, o si ama o si odia.. 3 anni fa era il sindaco, oggi non potrebbe fare neanche il netturbino.. ma tant'è.. :-)

  • Sherpas 02/02/2015, 14.54

    Parole un po' dure, però lui si guadagna da vivere allenando, perchè dovrebbe rinunciare al suo lavoro, dopo il trend di risultati negativi? Lui non si fa volere bene dai tifosi, che pagando il biglietto, pagano anche lui, ma difendo il suo diritto di non rinunciare allo stipendio in virtù del contratto firmato....

  • Giorgiobellocci 02/02/2015, 14.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo è un incubo! due anni fa eravamo felici con Vitucci qui a varese poi sappiamo quello che è successo: via lui arriva Frates, e ad avellino Frnak fa male il primo anno… noi coltiviamo il sogno Pozzecco - e oggi il Poz è depresso e infuriato - andiamo a rotoli e Frank fa male ad Avellino… incredibile le sliding doors della vita: se fosse rimasto a varese, se non avesse transato il contratto magari oggi Varese e Avellino erano felici, e magari il Poz si faceva le ossa in A1 con capo d'orlando visto che aveva il contratto!! Incredibile, un incubo….

  • Mister78 02/02/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 02/02/2015 @ 10:57 )

    Oh Frank... maledetta la volta te ne sei andato...

    Pigliatelo e tienitelo caro caro.....

  • SpencerDunkley 02/02/2015, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È indegno! Contro la sqaudra e contro il pubblico! Indecente... Chissà dove crede che lo porterà questo suo atteggiamento!

  • SpencerDunkley 02/02/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( forzalupi1912 02/02/2015 @ 11:51 )

    Dopo il "Io lavoro con la squadra, non lavoro con la curva." giuro che per me ha superato ogni limite. Siamo noi che gli paghiamo lo stipedio. Adesso aspetto una reazione degli OF, non è tollerabile che ci manchi di rispetto in questo modo!

    Serve una dimostrazione eclatante

  • SpencerDunkley 02/02/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( Mister78 02/02/2015 @ 10:09 )

    Vergognati.

    Ho segnalato già nella notizia del suo rischio taglio una possibilità di protesta da attuare ... Bisogna aderire in tanti... Non presentarsi alla prossima gara casalinga... Solo così la società capirà , se dovesse trovarsi un paladelmauro spettrale... Giacché mastrolindo ha spiegato benissimo di essere più disonesto di quanto si potesse immaginare! Quindi deve essere solo esonerato... E tante alternative per arrivare a De Cesare non ne abbiamo...

  • PROFETA 02/02/2015, 13.28

    Sarò l'unico ma io lo difendo,tranne che con Varese ha sempre perso per episodi,un giocatore dalla panchina sarebbe stato decisivo per il salto di qualità. La partita di domenica sarà decisiva,con una vittoria si può pensare ai PO,

  • Giuliano 02/02/2015, 12.39

    Vitucci ha a disposizione una signora squadra, qualche domanda dovrà pur farsela.

  • Gmv92 02/02/2015, 12.37

    il punto è semplice: cacciarlo significa pagare il lodo, pagare lui, e pagare il sostituto. nn si puo fare. se ne deve andare lui, ma siccome nn è proprio il tipo, questo è, da qui a giugno. e comunque la cosa piu scandalosa è che non dica mai è colpa mia. una volta è lo striscione pre gara, un altra sono gli assenti, un altra la preparazione iniziata tardi, tutto, ma mai colpa sua. presuntuoso, e anche poco risoluto. per me è morto contro brindisi in casa, oggi è morto per tutto il pubblico irpino.

  • rhllor 02/02/2015, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo in pieno!

  • lupostilio 02/02/2015, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quale allenatore al mondo dopo 5 sconfitte consecutive nn può essere neanche criticato?e quale allenatore al mondo dopo 5 sconfitte consecutive è ancora tutelato dalla proprieta'?con Cantù,mancava Gentile;con Varese abbiamo perso contro una squadraccia;la panchina continua a nn giocare mai ed è una signora panchina ,scelta interamente da Vituccie e dal suo agente ....ma quanto ci mette la società a capire di chi sia la responsabilita?...una persona con il suo ingaggio,"che fa questo e vive di questo" deve assumersi le proprie responsabilità ed esser pronto con umiltà a fare un passo indietro oltre a fare un analisi obiettiva dello stato delle cose..di cause ed effetti...emblematica la sua ipocrisia in quesra frase: "...nn voglio commentare lo striscione della curva... posso solo dire che nn me lo sarei aspettato all inizio della partita perche nn ha fatto bene alla squadra""...ma sullo striscione nn c era alcun riferimento alla squadra!!!!...soltanto a lui ed era anche sin troppo gentile..

  • forzalupi1912 02/02/2015, 11.51

    Dopo il "Io lavoro con la squadra, non lavoro con la curva." giuro che per me ha superato ogni limite. Siamo noi che gli paghiamo lo stipedio. Adesso aspetto una reazione degli OF, non è tollerabile che ci manchi di rispetto in questo modo!

  • homerjsimpson 02/02/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( Mister78 02/02/2015 @ 10:09 )

    Vergognati.

    Oh Frank... maledetta la volta te ne sei andato...

  • TiroIrpino 02/02/2015, 10.21

    Daje Frank!

  • Mister78 02/02/2015, 10.09 Mobile

    Vergognati.

Pagina di 2