Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/01/2015, 00.53

Buscaglia: 'Ci è mancata la zampata finale'

Le parole del coach di Trento

Serie A

Dispiace non aver avuto la zampata finale. Siamo un po’ mancati nella circolazione della palla e anche nella scelta di tiro quando avevamo tiri aperti. Poi come al solito, alla fine è un tiro che va o un tiro che esce.

L’ultima azione? La situazione è saltata un po’, nel senso che il problema è stato che dopo un cambio, il miss match è tornato accoppiamento, con Kaukenas. Forse potevamo muovere un po’ più la palla e fare tirare Mitchell dopo un blocco e non dal palleggio come è stato. Alla fine ho scelto Baldi Rossi e non Pascolo? Perchè stava giocando bene, solo per  quello.

Per la Final Eight? Forse gli abbiamo messo un tarlo, che non ci possono spazzare via quantomeno. Poi è chiaro che Reggio ha dei giocatori che in quelle partite da dentro/fuori, danno sicuramente il meglio. Però è anche vero che noi abbiamo fatto 6 coppe dalle serie minori ad oggi, quindi esperienza di queste partite l’abbiamo anche noi.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • chauser 26/01/2015, 21.59
    Citazione ( LIDTTn 26/01/2015 @ 20:39 )

    Quoto tutto tranne il ball handling sul quale ho qualche mezza perplessità. Certo che dopo la partita di Bologna perdere ieri a Reggio in quel modo - contro la Reggio di ieri - lascia l'amaro in bocca soprattutto per non aver messo fieno in cascin ...

    il basket è davvero uno strano sport ma difficilmente mente, soprattutto sul lungo periodo. Le rose più corte, le inesperienze, alla fine le paghi. Tu non hai idea 2 anni fa che aprtite abbiamo perso! Da non credere...per me avevamo un gioco più piacevole di questo, mi divertivo un sacco. Poi però alla fine vincevano gli altri. Adesso siamo meno belli anche per i problemi che abbiamo avuto ma molto più solidi.

  • LIDTTn 26/01/2015, 20.39
    Citazione ( chauser 26/01/2015 @ 16:18 )

    Mitchell è anche un giocatore incredibilmente completo. Salta come un grillo, la sua schiacciata di ieri secco nella top ten di legabasket..è atletico, tiro morbido e molto bello. Tira bene anche in arretramento, eccellente 1 contro 1, buon ball ha ...

    Quoto tutto tranne il ball handling sul quale ho qualche mezza perplessità.


    Certo che dopo la partita di Bologna perdere ieri a Reggio in quel modo - contro la Reggio di ieri - lascia l'amaro in bocca soprattutto per non aver messo fieno in cascina visto il calendario che ci aspetta.


    Partite in qualche modo simili contro Caserta e Roma le abbiamo portate a casa. Avversari diversi, certo, ma situazioni assimilabili.


    Ma in molti pensavamo ad inizio campionato di partire 0-5 ed invece... ci vuole fiducia e non dimenticare mai da dove veniamo.



  • Pelle 26/01/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 18:51 )

    Abbiamo tutti parlato e riparlato di Mitchell, ma ieri se abbiamo perso è perchè sono mancati Pascolo e soprattutto Owens. Gran bel giocatore Owens, spesso e volentieri immarcabile. Quest'anno l'ho visto in difficoltà solo con Samardo e ieri, difa ...

    anche con Anosike. comunque fino ad ora uno dei più positivi

  • CiccioIntrona 26/01/2015, 18.51

    Abbiamo tutti parlato e riparlato di Mitchell, ma ieri se abbiamo perso è perchè sono mancati Pascolo e soprattutto Owens. Gran bel giocatore Owens, spesso e volentieri immarcabile. Quest'anno l'ho visto in difficoltà solo con Samardo e ieri, difatti le stoppate di solito lui le da, non le prende... Ieri tutto storto per lui, si rifarà, è un grande!!!

  • RusveltBui 26/01/2015, 18.29

    Complimenti sincerissimi a Trento, squadra bella, tosta, ben costruita e ben guidata. Spero che si tolga tante soddisfazioni a cominciare.....dal 23 febbraio! :)

    Mitchell giocatore spettacolare e per me super! Ma anche Owens (a parte ieri) mi piace molto e anche la batteria di italiani solida e affidabile (e infatti giocano tutti parecchio, altra nota di merito!). In bocca al lupo.

  • Aquila73 26/01/2015, 17.10
    Citazione ( chauser 26/01/2015 @ 16:13 )

    certo se i tuoi tiratori sono Forray, Spanghero e Baldi Rossi io sarei abbastanza felice che tirasse Mitchell. È sempre una questione di organico. A Trento è perfetto...forse in realtà con più giocatori offensivi non è un superuomo...

    Beh se tira Spanghero a me non dispiace. Ovvio che a differenza di Mitchell lui deve tirare dagli scarichi e nella maggior parte dei casi non si crea un tiro dal nulla come può fare Tony!

  • Pelle 26/01/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( chauser 26/01/2015 @ 16:13 )

    certo se i tuoi tiratori sono Forray, Spanghero e Baldi Rossi io sarei abbastanza felice che tirasse Mitchell. È sempre una questione di organico. A Trento è perfetto...forse in realtà con più giocatori offensivi non è un superuomo...

    Concordo con te, deve essere la stella in un sistema dove debba essere uno dei tanti non so quanto possa rendere. Anche perché non è un role Player.

  • chauser 26/01/2015, 16.18
    Citazione ( Aquila73 26/01/2015 @ 08:56 )

    Scusa una cosa: io seguo il basket da parecchi anni, ho allenato per 16 anni (sia pure solo giovanili) e partite ne ho viste... Per me non è una rovina, allora vuol dire che non capisco di basket??? Se non cè Mitchell chi si prende i tiri quando si ...

    Mitchell è anche un giocatore incredibilmente completo. Salta come un grillo, la sua schiacciata di ieri secco nella top ten di legabasket..è atletico, tiro morbido e molto bello. Tira bene anche in arretramento, eccellente 1 contro 1, buon ball handling. Insomma non è che poi in italia di giocatori così ne vediamo tanti.

  • chauser 26/01/2015, 16.14
    Citazione ( Fenixwing 26/01/2015 @ 08:23 )

    Per questo Menetti dice che Trento assomiglia tanto alla Trenk del 2012/2013: Taylor faceva la stessa identica cosa ad attacco chiavi in mano, se andava bene il 90% delle volte vincevi, se andava male il 90% delle volte perdevi. Son giocatori e siste ...

    esattamente...uomo giusto nella squadra giusta. Da un'altra parte è da verificare

  • chauser 26/01/2015, 16.13
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 08:20 )

    Per il tifoso medio è un mito, per chi capisce un pò di basket è una rovina se pensato per un gioco d'insieme e fluido. Ieri il signore si è preso 15 tiri da tre, spadellando il più delle volte, se aggiungiamo il 2/12 di Owens e l' 1/8 da due di ...

    certo se i tuoi tiratori sono Forray, Spanghero e Baldi Rossi io sarei abbastanza felice che tirasse Mitchell. È sempre una questione di organico. A Trento è perfetto...forse in realtà con più giocatori offensivi non è un superuomo...

  • Spursiano91 26/01/2015, 14.38
    Citazione ( palla5000 26/01/2015 @ 10:18 )

    Tipo la Reyer dell'anno scorso?

    Mi sembra palese che quella squadra nel complesso non girava e la colpa non era sicuramente tutta di Taylor

  • Aquila73 26/01/2015, 14.31
    Citazione ( Mike6mito 26/01/2015 @ 13:53 )

    Sei un pò troppo pessimista, come ve la siete giocata fino in fondo nelle due gare fatte, sarà un "close game" anche a Desio, e quando si arriva incollati negli ultimi minuti può succedere di tutto. Chiedo una cosa agli amici trentini: dato che a ...

    Credo che il taglio non sia proprio nelle corde della società.

  • Diabolik 26/01/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/01/2015 @ 13:53 )

    Sei un pò troppo pessimista, come ve la siete giocata fino in fondo nelle due gare fatte, sarà un "close game" anche a Desio, e quando si arriva incollati negli ultimi minuti può succedere di tutto. Chiedo una cosa agli amici trentini: dato che a ...

    Aggiungo a quanto detto da Lupino... Armwood costa davvero pochino, stiamo andando oltre gli obiettivi e un suo eventuale sostituto non sposterebbe gli equilibri più di tanto...con un sostituto migliore non potremmo di certo puntare ad entrare nelle prime 4....al massimo ci farebbe vincere qualche partita in più o le stesse con meno fatica... Questo secondo il mio modesto parere.

  • lupino 26/01/2015, 14.04
    Citazione ( Mike6mito 26/01/2015 @ 13:53 )

    Sei un pò troppo pessimista, come ve la siete giocata fino in fondo nelle due gare fatte, sarà un "close game" anche a Desio, e quando si arriva incollati negli ultimi minuti può succedere di tutto. Chiedo una cosa agli amici trentini: dato che a ...

    Da quel che ho capito è la filosofia della società, e di cui sono daccordissimo!
    Salvo eventi clamorosi, DARE LA POSSIBILITA' ai giocatori di sbagliare, e non farli giocare con la mannaia del taglio sulla testa, magari prima o poi (si spera) danno
    quel contributo che per una serie di fattori fin'ora non sono stati in grado di dare.
    Vedremo... (magari adesso mi smentiscono e domani tagliano "braccio di legno"... No dai, speriamo di nò, povero diavolo :-) )

  • Mike6mito 26/01/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( lupino 26/01/2015 @ 13:36 )

    Peccato non averla portata via. Se non li abbiamo battuti ieri, a breve non lo facciamo più. Avevano percentuali orripilanti al tiro pure loro. Per me si sente non avere un cambio decente per josh quando fa fatica, però i giocatori son quelli, ved ...

    Sei un pò troppo pessimista, come ve la siete giocata fino in fondo nelle due gare fatte, sarà un "close game" anche a Desio, e quando si arriva incollati negli ultimi minuti può succedere di tutto. Chiedo una cosa agli amici trentini: dato che a quanto mi risulta la società sta bene economicamente, perchè non sostituite Armwood con un 5 che possa essere più utile alla causa? Vista da fuori è un peccato rinunciare ad elevare ancora di più il livello già ottimo della squadra in un anno come questo dove a parte Milano, non c'è sto gran divario tra le squadre che ambiscono ai playoff. Comunque complimenti per la squadra e per i tifosi correttissimi

  • lupino 26/01/2015, 13.36

    Peccato non averla portata via.
    Se non li abbiamo battuti ieri, a breve non lo facciamo più.
    Avevano percentuali orripilanti al tiro pure loro.
    Per me si sente non avere un cambio decente per josh quando fa fatica,
    però i giocatori son quelli, vediamo di farceli andar bene fino a fine stagione,
    e poi vedremo. In ogni caso l'importante è essere lì nel gruppone per giocarsela,
    per trovare il quid in più ci vuole tempo e calma...e noi ce l'abbiamo :-)

  • Aquila73 26/01/2015, 12.46
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 11:39 )

    Giusta la tua osservazione. Allora colgo l'occasione per puntualizzare alcuni aspetti. Mitchell è un piacere da veder giocare, entusiasma le folle, ha dei numeri che temo a trento sarà difficile rivedere in futuro, anche io mi esalto per le sue paz ...

    ok adesso ho capito meglio cosa intendevi. Allora io preferisco Pascolo o altri da questo punto di vista. Però ribadisco che per noi è quello che ci vuole: un giocatore che ti leva le castagne dal fuoco!

  • Pelle 26/01/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( Diabolik 26/01/2015 @ 11:54 )

    Su Mitchell...d'accordo, ieri ha forzato tanto. ..troppo! Ma, secondo me, lo ha fatto perché si è accorto che non avevamo altre "idee"...Pascolo e Owens ieri al tiro erano inguardabili (soluzioni che solitamente utilizziamo spesso e bene)...Sanders ...

    D'accordissimo con te!

  • astroganga 26/01/2015, 12.01

    Mitchell e' spettacolare e di sostanza .grandi numeri......mi piacerebbe vederlo a reggio ma sara' dura.

  • Diabolik 26/01/2015, 11.54 Mobile

    Su Mitchell...d'accordo, ieri ha forzato tanto. ..troppo! Ma, secondo me, lo ha fatto perché si è accorto che non avevamo altre "idee"...Pascolo e Owens ieri al tiro erano inguardabili (soluzioni che solitamente utilizziamo spesso e bene)...Sanders e Forray, come sempre...qualcosa di buono al tiro lo hanno fatto Baldi e Spanghero. .. ieri si è preso la responsabilità di tenerci in partita quasi da solo (in attacco) e ha forzato più per necessità che altro...

  • CiccioIntrona 26/01/2015, 11.39
    Citazione ( Aquila73 26/01/2015 @ 08:56 )

    Scusa una cosa: io seguo il basket da parecchi anni, ho allenato per 16 anni (sia pure solo giovanili) e partite ne ho viste... Per me non è una rovina, allora vuol dire che non capisco di basket??? Se non cè Mitchell chi si prende i tiri quando si ...

    Giusta la tua osservazione.
    Allora colgo l'occasione per puntualizzare alcuni aspetti.
    Mitchell è un piacere da veder giocare, entusiasma le folle, ha dei numeri che temo a trento sarà difficile rivedere in futuro, anche io mi esalto per le sue pazzie, quando vanno a buon fine. E' ovvio che di un giocatore devi prendere il buono e il cattivo.
    Ma se tu, che hai allenato, parli con i tuoi ex colleghi tipo Dusmet, Minati, Gully, March, nessuno ti dirà che gli piace come tipo di giocatore. Non è un uomo squadra, è un grandissimo one man show, che in questo momento a Trento va benissimo, siamo una neopromossa, dobbiamo appassionare le folle e il gioco spumeggiante è necessario per ottenere questo risultato! Che poi qualche squadra strutturata per vincere, tipo Milano in Italia o Olympiakos o Real o Barcellona possano valutare un giocatore così deleterio per la riuscita dei risultati penso che su questo tu possa convenire.
    Per rispondere a chi in alternativa possa prendere in mano la squadra in questo momento al di al di Tony ti rispondo nessuno. Ma la risposta è figlia di una situazione che si è venuta a creare appunto perchè abbiamo un giocatore così accentratore.
    Ti porto l'esempio della partita vinta con Cantù. Quando ha cominciato a spadellare non capendoci più nulla ed entrando in tranche agonistica (come ha fatto ieri), Busca l'ha tolto e come di incanto sono cresciuti, vincendo di fatto la partita, Spongi e Dada. Chiaro che con in campo il numero 1 tutti questi ragazzini si fanno da parte....
    Comunque lunga vita a TonyMitchell a Trento, è il massimo che abbiamo mai visto a queste latitudini!!!!

  • Pelle 26/01/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema secondo me non è che abbia preso il tiro, ma che l'abbia preso complementamente da fermo e senza ritmo. Poi ci sta, ma diciamo che sarebbe preferibile una selezione di tiro migliore. Ieri in attacco abbiamo faticato moltissimo.

  • Fagoloso88 26/01/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/01/2015 @ 09:52 )

    Ragazzi, non scherziamo su Mitchell, è un grandissimo giocatore altro che un danno!! Ha forzato? Ma certo, la Grissin Bon ha una delle migliori difese, chi li deve prendere i tiri verso il 24° secondo, uno ciascuno a rotazione? Se inserito in una s ...

    Se avrà l'intelligenza - che Taylor non ha mai avuto - di capire che il basket è uno sport di squadra sono d'accordo con te, Mitchell è un giocatore di altri palcoscenici, con tutto il rispetto per Trento (che apprezzo moltissimo) e per Donnell che adoravo. Comunque ai tifosi trentini dico di non masticare amaro, nell'anno da neopromossa galleggiare in pianta stabile tra il sesto e l'ottavo posto è grasso che cola! Dai che la prossima fate lo scherzetto a Milano e torna l'entusiasmo :)

  • 71biancorosso 26/01/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/01/2015 @ 09:52 )

    Ragazzi, non scherziamo su Mitchell, è un grandissimo giocatore altro che un danno!! Ha forzato? Ma certo, la Grissin Bon ha una delle migliori difese, chi li deve prendere i tiri verso il 24° secondo, uno ciascuno a rotazione? Se inserito in una s ...

    Straquoto.....questo è un futuro giocatore da Eurolega, si ieri sera il 4/15 da 3 è penalizzante ma non paragoniamoloa DT.....giocatori diversi !!!

  • palla5000 26/01/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 26/01/2015 @ 08:33 )

    Sicuramente, però personalmente preferisco Taylor, a cui affiderei anche una squadra, cosa che non farei mai con Mitchell

    Tipo la Reyer dell'anno scorso?

  • Aquila73 26/01/2015, 10.00
    Citazione ( Mike6mito 26/01/2015 @ 09:52 )

    Ragazzi, non scherziamo su Mitchell, è un grandissimo giocatore altro che un danno!! Ha forzato? Ma certo, la Grissin Bon ha una delle migliori difese, chi li deve prendere i tiri verso il 24° secondo, uno ciascuno a rotazione? Se inserito in una s ...

    Quoto! Non so dove andrà ma sicuramente sono d'accordissimo con la tua analisi!

  • Mike6mito 26/01/2015, 09.52

    Ragazzi, non scherziamo su Mitchell, è un grandissimo giocatore altro che un danno!! Ha forzato? Ma certo, la Grissin Bon ha una delle migliori difese, chi li deve prendere i tiri verso il 24° secondo, uno ciascuno a rotazione? Se inserito in una squadra con molti altri terminali a mio parere diventa devastante. Scommettiamo che il prossimo anno va in una squadra di alta Eurocup se non Eurolega?

  • Pelle 26/01/2015, 08.59 Mobile

    Reggio è stata brava ad impedire all'aquila di giocare nel pitturato Cervi ha fatto una prestazione difensiva superba. E se togli il gioco interno a Trento diventa difficile propprre gioco perche gli esterni non hanno molto punti nelle mani. Ieri Pascolo ha disputato una partita pessima e anche Owens ha faticato tantissimo, l'unico che si è salvato è stato Baldi Rossi anche se ogni tanto esagera con il fade away. Mitchell secondo me non ha giocato affatto male ci ha tenuti su lui, poi lo sappiamo che tipo di giocatore sia ma ieri ha anche provato a mettere in ritmo i i con risultati deludenti. Se non segnava Tony ieri finivamo a 30 punti. Anche Sanders sta subendo una brutta involuzione e Grant segna solo in contropiede.....

  • Aquila73 26/01/2015, 08.56
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 08:20 )

    Per il tifoso medio è un mito, per chi capisce un pò di basket è una rovina se pensato per un gioco d'insieme e fluido. Ieri il signore si è preso 15 tiri da tre, spadellando il più delle volte, se aggiungiamo il 2/12 di Owens e l' 1/8 da due di ...

    Scusa una cosa: io seguo il basket da parecchi anni, ho allenato per 16 anni (sia pure solo giovanili) e partite ne ho viste... Per me non è una rovina, allora vuol dire che non capisco di basket??? Se non cè Mitchell chi si prende i tiri quando siamo in difficoltà, quando la squadra non gira e il gioco di squadra non funziona: Grant? Sanders? Forray? Pascolo? Spongi? Baldi Rossi? Owens? Pascolo? Nessuno di questi è in grado di costruire da solo!!! Ovvio che in certe partite questo può voler dire qualche forzatura, qualche palla persa e percentuali non esaltanti... Noi non siamo una corazzata siamo una neopromossa...

  • Fenixwing 26/01/2015, 08.40 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 26/01/2015 @ 08:33 )

    Sicuramente, però personalmente preferisco Taylor, a cui affiderei anche una squadra, cosa che non farei mai con Mitchell

    Mamma mia...DT è svalvolato forte, ecco quale può esser un'altra differenza XD Mitchell mi sembra un pochino meno schizofrenico quando le cose vanno maluccio.

  • Fenixwing 26/01/2015, 08.39 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 08:28 )

    D'accordo con te. Stride però il pensare che negli anni Vuscaglia ha costruito il suo successo sul gioco d'assieme e quest'anno si trova a gestire una situazione non da lui. Riguardo Forray sono d'accordo sul fatto che faccia fatica per la categoria ...

    Al di là delle sfuriate non troppo furbe, a me piace anche Toto; il commento era solo sulla tripla estemporanea che si è preso completamente libero dagli 8m pensandoci troppo, quel tipo di tiro è meglio lasciarlo a Mitchell. Sono sicura che in ritmo la faccenda cambia :) di certo per un vero gioco corale giocatori come Mitchell se usati troppo in 1vs5, e non solo dopo aver sfruttato le possibilità del gioco cooperativo, possono esser deleteri. La stessa cosa l'abbiamo vista noi con Taylor quest'anno, il nostro gioco di squadra offensivo ne ha risentito tantissimo. Ma è una fase, e da neopromossa è quasi necessario, passare dalla dipendenza dal go-to-guy alla indipendenza dallo stesso. È uno step della crescita, state facendo risultato anche così, servirà a Buscaglia, al GM e ai giocatori, statene certi :)

  • Spursiano91 26/01/2015, 08.33
    Citazione ( Fenixwing 26/01/2015 @ 08:30 )

    Sono giocatori sicuramente diversi come bagaglio tecnico, ma anche come fisico: Taylor, che anche ha un buon primo passo, non arrivava ai livelli di esplosività di Mitchell, ovviamente, come Mitchell che pure non ha un brutto tiro non arriva ai live ...

    Sicuramente, però personalmente preferisco Taylor, a cui affiderei anche una squadra, cosa che non farei mai con Mitchell

  • Fenixwing 26/01/2015, 08.30 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 26/01/2015 @ 08:25 )

    Beh, però sinceramente quel Taylor era nettamente meglio di Mitchell, che a mio avviso è tecnicamente molto inferiore e tira molto peggio

    Sono giocatori sicuramente diversi come bagaglio tecnico, ma anche come fisico: Taylor, che anche ha un buon primo passo, non arrivava ai livelli di esplosività di Mitchell, ovviamente, come Mitchell che pure non ha un brutto tiro non arriva ai livelli tecnici di ball handling e di tiro di Taylor; ma come ruolo e collocamento nel sistema siamo lì.

  • CiccioIntrona 26/01/2015, 08.29 Mobile

    Sa al posto di Sto arrivando! Con questo c. di ipad mi da sempre questa parola al posto di sa....

  • CiccioIntrona 26/01/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/01/2015 @ 08:23 )

    Per questo Menetti dice che Trento assomiglia tanto alla Trenk del 2012/2013: Taylor faceva la stessa identica cosa ad attacco chiavi in mano, se andava bene il 90% delle volte vincevi, se andava male il 90% delle volte perdevi. Son giocatori e siste ...

    D'accordo con te. Stride però il pensare che negli anni Vuscaglia ha costruito il suo successo sul gioco d'assieme e quest'anno si trova a gestire una situazione non da lui. Riguardo Forray sono d'accordo sul fatto che faccia fatica per la categoria, ma è un giocatore intelligente, Sto arrivando! Sempre cosa fare nonostante gli evidenti limiti fisici. Lo 0/2 di ieri non fa testo, se giro la palla e può tirare da libero sa essere mortifero!

  • Spursiano91 26/01/2015, 08.25
    Citazione ( Fenixwing 26/01/2015 @ 08:23 )

    Per questo Menetti dice che Trento assomiglia tanto alla Trenk del 2012/2013: Taylor faceva la stessa identica cosa ad attacco chiavi in mano, se andava bene il 90% delle volte vincevi, se andava male il 90% delle volte perdevi. Son giocatori e siste ...

    Beh, però sinceramente quel Taylor era nettamente meglio di Mitchell, che a mio avviso è tecnicamente molto inferiore e tira molto peggio

  • Spursiano91 26/01/2015, 08.24
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 08:20 )

    Per il tifoso medio è un mito, per chi capisce un pò di basket è una rovina se pensato per un gioco d'insieme e fluido. Ieri il signore si è preso 15 tiri da tre, spadellando il più delle volte, se aggiungiamo il 2/12 di Owens e l' 1/8 da due di ...

    Concordo pienamente...20 punti ma tra forzature, palle perse ecc. sono più i danni che altro

  • Fenixwing 26/01/2015, 08.23 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 07:54 )

    Caro Maurizio, hai le tue belle gatte da pelare con Mitchell... Ok, a Roma te l'ha fatta vincere lui, con Cantù rischiava di perderla lui, ieri invece....

    Per questo Menetti dice che Trento assomiglia tanto alla Trenk del 2012/2013: Taylor faceva la stessa identica cosa ad attacco chiavi in mano, se andava bene il 90% delle volte vincevi, se andava male il 90% delle volte perdevi. Son giocatori e sistemi di gioco costruiti così, del resto se è Forray che deve prendersi certe triple...ehm. È preferibile Mitchell.

  • CiccioIntrona 26/01/2015, 08.20 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 26/01/2015 @ 08:09 )

    A me non piace proprio

    Per il tifoso medio è un mito, per chi capisce un pò di basket è una rovina se pensato per un gioco d'insieme e fluido. Ieri il signore si è preso 15 tiri da tre, spadellando il più delle volte, se aggiungiamo il 2/12 di Owens e l' 1/8 da due di BaldiRossi la frittata è servita....

  • Spursiano91 26/01/2015, 08.09
    Citazione ( CiccioIntrona 26/01/2015 @ 07:54 )

    Caro Maurizio, hai le tue belle gatte da pelare con Mitchell... Ok, a Roma te l'ha fatta vincere lui, con Cantù rischiava di perderla lui, ieri invece....

    A me non piace proprio

  • mitchellforever 26/01/2015, 07.58

    Se si fosse giocata a Trento l'azione difensiva di Rimas forse avrebbe portato ad un fallo fischiato. Complimenti a Buscaglia per la preparazione della partita. L'abbiamo vinta grazie all'esperienza e alla classe immensa di Kaukenas.

  • CiccioIntrona 26/01/2015, 07.54 Mobile

    Caro Maurizio, hai le tue belle gatte da pelare con Mitchell... Ok, a Roma te l'ha fatta vincere lui, con Cantù rischiava di perderla lui, ieri invece....

  • RabbaReggio 26/01/2015, 01.16 Mobile

    Complimenti a Buscaglia, per me indubbio allenatore dell'anno.