Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/01/2015, 07.00

Openjobmetis Varese, colpo Eric Maynor

Maynor ha firmato a Varese. Ad ore l'annuncio

Serie A
La Openjobmetis Varese ha preso Eric Maynor, come annunciato da La Prealpina.
Il giocatore ex NBA verrà annunciato da Varese nelle prossime ore.
Maynor è stato scelto con la 20 al draft del 2009 ed ha giocato cinque stagioni in NBA con Jazz, Thunder, Blazers, 76ers e Wizards per un totale di 267 incontri a 4.3 punti, 1.3 rimbalzi e 2.8 assist.

Per Maynor, che è fermo da circa 10 mesi, lo scorso anno 8 gare ai 76ers e 23 ai Wizards con 9:19 minuti di impiego medio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 176 Commenti

Pagina di 4

  • Lanpo 15/01/2015, 15.24

    Vediamo come lo fa giocare il Poz!

  • cordemanu 13/01/2015, 09.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo parlando di nozze coi fichi secchi. Una volta fatto fuori Dawan, se Maynor dovesse essere la copia di Dean siamo morti, molto morti (citazione da 'Kung Fu Panda').

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 22.39 Mobile
    Citazione ( vareserockets 12/01/2015 @ 22:27 )

    Caro Pet qui siamo "oltre"...Kafka a noi ci fà un baffo... Comunque con la battuta sul "bulgaro" almeno mi hai strappato un sorriso... Tornando seri se và a finire come sembra società - allenatore - dirigenza si prendono un bel rischio soprattutto ...

    Quoto...direi che a prescindere da tutto - senza drammi - due parole la societa' dovrebbe dirle...anche xke' tra qui e Fb le perplessita' sul caso Dawan saranno a loro ben note...

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( Zioseb 12/01/2015 @ 22:23 )

    Quoto un po' di fiducia Giorgio condivido il tuo pensiero E su Eyenga direi un grande, una fisicità impressionante e sembra anche uomo di squadra.

    Caro Zio Eyenga ha un grande carisma e sembra che abbia proprio un bel rapporto con la squadra...mi auguro si valuti offerta di prolungamento

  • vareserockets 12/01/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2015 @ 21:16 )

    Siamo in una situazione Kafkiana. Ma ti rendi conto di cosa sta succedendo?! Non posso ancora crederci. Abbiamo un cadavere che si trascina ciabattando e, con la scusa del passaporto (mai più un bulgaro a Varese) cosa facciamo? Cacciamo quello buono ...

    Caro Pet qui siamo "oltre"...Kafka a noi ci fà un baffo...
    Comunque con la battuta sul "bulgaro" almeno mi hai strappato un sorriso...
    Tornando seri se và a finire come sembra società - allenatore - dirigenza si prendono un bel rischio soprattutto per condizioni fisiche del nuovo arrivato.
    Chiaramente da super-sostenitore di Varese (come tra l'altro siamo tutti, poi chiaramente a qualcuno piace Dawan ad altri no ma questo sta nella norma) mi auguro come tutti che questo azzardo paghi ed allora sarò il primo a riconoscere il merito e ii co......ni che la società ha avuto con questa scelta.
    In caso contrario qualcuno da Piazza Montegrappa dovrà dare più che qualche spiegazione.

  • Zioseb 12/01/2015, 22.24 Mobile

    Amiamo troppo Varese per guardare la Tv.... Notte a tutti

  • Zioseb 12/01/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2015 @ 22:12 )

    Ok, e' un errore clamoroso xdere Dawan, ma a questo punto dobbiamo x forza sperare che Maynor sia uno tosto...dai, magari e' la volta che con un play, nel post Green, ci azzeccano...ricordi che quando presero Eyenga noi ci si arrabbio' non per lui ma ...

    Quoto un po' di fiducia Giorgio condivido il tuo pensiero E su Eyenga direi un grande, una fisicità impressionante e sembra anche uomo di squadra.

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2015 @ 22:00 )

    Ma va dai. Inseguono un giocatore per due anni, quando è il momento non lo prendono, aspettano l'inizio della stagione successiva, e quando ce l'hanno anziché dargli fiducia, pretendono la luna e cacciano via lui anziché il suo cambio decotto. Ma ...

    Ok, e' un errore clamoroso xdere Dawan, ma a questo punto dobbiamo x forza sperare che Maynor sia uno tosto...dai, magari e' la volta che con un play, nel post Green, ci azzeccano...ricordi che quando presero Eyenga noi ci si arrabbio' non per lui ma xke' non presero un 4...e devo dire oggi Eyenga a parte un paio di buchi bene direi - ieri super!...ecco qui e' stessa situazione, aspettiamo di vederlo Maynor...poi chiaro, se usciva Deane era meglio

  • Fitzgerald85 12/01/2015, 22.08 Mobile

    Grossi grossi dubbi su questa operazione, aspettiamo notizie ufficiali....

  • Petruska 12/01/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2015 @ 21:31 )

    Ormai e' andata...io a questo punto mi rassegno, preferisco non farmi illusioni su xmanenza di Dawan...speriamo che questo Maynor sia bravo e magari anche un po' tosto in difesa...anche che vi siano certezze su sue condizioni, visto quanto riportato. ...

    Ma va dai. Inseguono un giocatore per due anni, quando è il momento non lo prendono, aspettano l'inizio della stagione successiva, e quando ce l'hanno anziché dargli fiducia, pretendono la luna e cacciano via lui anziché il suo cambio decotto. Ma in una squadra come la nostra, senza talenti né personalità oltre a punti, assist, rimbalzi e difesa cosa poteva fate ancora?! Non ci siamo proprio, hanno perso la bussola....

  • stella123 12/01/2015, 21.44 Mobile

    Confidiamo che i giocatori di Varese aiutino il ragazzo in arrivo creando gruppo e voglia di stupire. Nel passato abbiamo avuto fior di giocatori ex NBA (R.Theus) ma non è servito.

  • DWADE 12/01/2015, 21.39
    Citazione ( slimriper35 12/01/2015 @ 20:48 )

    Se rileggi quello che ho scritto ti accorgerai della frase tra parentesi in cui dico che preferisco ovviamente Daniel! Ma se devo scegliere tra tagliare robinson o daniel(dato che sono i due americani) preferisco Daniel! Con l'aggiunta di uno dei due ...

    e rimaniamo sotto il canestro con Marconato/crosariol - Callahan?!?!?!
    Speriamo Caserta non faccia scherzi, se no si retrocede...

  • Zioseb 12/01/2015, 21.33 Mobile

    Tutto vero quello che dite ma io personalmente sono fiducioso. Ho sottoscritto l'abbonamento senza conoscere un giocatore e la società (classifica a parte) credo abbia messo un buon organico Sono dispiaciuto per Dawan mi era simatico e lo apprezzavo come giocatore ma continuo a credere nella ns dirigenza La mia unica speranza è quella di poter fidelizzare alcuni giocatori che stanno facendo bene per creare un ossatura alla squadra ed all'ambiente per la prossima stagione FORZA VARESE!

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2015 @ 21:16 )

    Siamo in una situazione Kafkiana. Ma ti rendi conto di cosa sta succedendo?! Non posso ancora crederci. Abbiamo un cadavere che si trascina ciabattando e, con la scusa del passaporto (mai più un bulgaro a Varese) cosa facciamo? Cacciamo quello buono ...

    Ormai e' andata...io a questo punto mi rassegno, preferisco non farmi illusioni su xmanenza di Dawan...speriamo che questo Maynor sia bravo e magari anche un po' tosto in difesa...anche che vi siano certezze su sue condizioni, visto quanto riportato...chiaramente speriamo tutti che sia uno bravo

  • Petruska 12/01/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( tankre 12/01/2015 @ 21:01 )

    Tagli un giocatore che sta facendo bene per uno in condizioni fisiche che nessuno di noi tifosi conosce e che non ha mai giocato in Europa.

    Siamo in una situazione Kafkiana. Ma ti rendi conto di cosa sta succedendo?! Non posso ancora crederci. Abbiamo un cadavere che si trascina ciabattando e, con la scusa del passaporto (mai più un bulgaro a Varese) cosa facciamo? Cacciamo quello buono (si, buono!) azzardando una scommessa che se, molto se, andrà bene, il prox anno non potremo confermare per ragioni di $. In piazza Monte Grappa devono farsi visitare, ma da uno bravo però!

  • tankre 12/01/2015, 21.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2015 @ 15:05 )

    Xke' un rischio? per le condizioni fisiche?

    Tagli un giocatore che sta facendo bene per uno in condizioni fisiche che nessuno di noi tifosi conosce e che non ha mai giocato in Europa.

  • slimriper35 12/01/2015, 20.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se rileggi quello che ho scritto ti accorgerai della frase tra parentesi in cui dico che preferisco ovviamente Daniel! Ma se devo scegliere tra tagliare robinson o daniel(dato che sono i due americani) preferisco Daniel! Con l'aggiunta di uno dei due citati o chi per esso,più il ritorno di KK e con un pacchetto lunghi come Eyenga/Callahan e Kuba(che spero tornerà a giocare da tre) potremmo non risentire della sua assenza! Perché diciamocelo alto per fare il pivot non lo è,in più gioca si è no 6/7 minuti a partita con un minimo di voglia(dove dimostra comunque di valere) ma è troppo poco! Quindi fosse per me...ciao Ed

  • AldoRaine 12/01/2015, 20.27 Mobile

    Mi girerebbero che se lasciamo Dawan andiamo pure a rinforzare una rivale (Roma o Caserta)

  • DWADE 12/01/2015, 19.57
    Citazione ( varesepark 12/01/2015 @ 18:49 )

    a me ha scritto che la partita di ieri è stato il suo regalo di addio

    azz..

  • vareserockets 12/01/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( varesepark 12/01/2015 @ 18:49 )

    a me ha scritto che la partita di ieri è stato il suo regalo di addio

    Non ci voglio credere!

  • varesepark 12/01/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( Daca 12/01/2015 @ 18:57 )

    Ahia... Allora è fatta.

    tutto tace...speriamo stiano riflettendo bene sul da farsi...

  • Daca 12/01/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( varesepark 12/01/2015 @ 18:49 )

    a me ha scritto che la partita di ieri è stato il suo regalo di addio

    Ahia... Allora è fatta.

  • JS024 12/01/2015, 18.57

    *un'eccellente presa

  • JS024 12/01/2015, 18.56

    Per skills, intelligenza cestistica e gestione dei ritmi, sarebbe un eccellente presa, proporzionata al contesto. Tuttavia, la scorsa stagione, per quanto (attentamente) scrutinato a Washington, era in condizioni fisiche PIETOSE. Totalmente un altro giocatore rispetto a quello di inizio carriera: non reggeva minimamente il campo ad un livello nba, neppure come terzo playmaker.

  • DWADE 12/01/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2015 @ 17:47 )

    Condivido le forti perplessità bene espresse da te e da varesebasket59 . Non è Robinson quello da cacciare! E questo USA, che non conosco e non voglio giudicare, sarà anche un ex campione NBA ma si è rotto ed è inattivo da 10 mesi. E noi vogliam ...

    Per precisione pero non è convalescente...non è fermo da quando si è rotto. E' tornato e ha giocato in NBA ancora una quarantina di gare. Poi è stato tagliato, ma aveva già ripreso da praticamente un anno

  • varesepark 12/01/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( DWADE 12/01/2015 @ 15:49 )

    Ho questa sensazione anche io. Cioè Maynor preso e ora ci si guarda un pò in giro, se si trovasse un centro com via Deane e Daniel,se no Dawan a malincuore. Conferma anche il fatto che Dawan mi ha scritto che non ha idea se ci siano possibilità ch ...

    a me ha scritto che la partita di ieri è stato il suo regalo di addio

  • andrewtoney 12/01/2015, 18.27

    massimo rispetto per Robinson

  • astroganga 12/01/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2015 @ 17:47 )

    Condivido le forti perplessità bene espresse da te e da varesebasket59 . Non è Robinson quello da cacciare! E questo USA, che non conosco e non voglio giudicare, sarà anche un ex campione NBA ma si è rotto ed è inattivo da 10 mesi. E noi vogliam ...

    Sono contento che a Varese Robinson sia apprezzato dalla stragrande maggioranza di tifosi. Se lo merita.

  • Petruska 12/01/2015, 17.47
    Citazione ( giomoi 12/01/2015 @ 11:52 )

    Mi sembra una specie di sogno strano e non si capisce se sia un sogno bello oppure un incubo. Non mi convince per niente l'idea di tagliare Robinson che, appurato non essere un vero playmaker (costruttore di gioco) sta comunque producendo numeri risp ...

    Condivido le forti perplessità bene espresse da te e da varesebasket59 . Non è Robinson quello da cacciare! E questo USA, che non conosco e non voglio giudicare, sarà anche un ex campione NBA ma si è rotto ed è inattivo da 10 mesi. E noi vogliamo cambiare faccia alla stagione con un convalescente al posto di un torello tutto fare affatto disprezzabile? Dawan potrebbe giocare in oltre la metà delle nostre avversarie e sarebbe per loro un up grade! Mha, a dire che sono perplesso è un eufemismo! Mi verrebbe da vomitare imprecazioni contro chi prende queste decisioni. Perchè, aggiungo, non posso credere che taglino il mezzo lungo capellone che abbiamo per inserire un play in attesa di catturare un lungo europeo/cotonou....

  • 0332 12/01/2015, 17.07
    Citazione ( stella123 12/01/2015 @ 16:08 )

    Pronto a portare 1.000 firme in sede per questa possibilità.

    Io firmo. E ti assicuro che anche gli altri 3800 miei vicini di posto al palazzetto firmeranno :-)

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 16.28 Mobile

    Portannese a Latina...visto la stima del Poz e presumo prezzo basso magari per le rotazioni potevamo farci un pensierino...

  • MarcoVa 12/01/2015, 16.24
    Citazione ( Daca 12/01/2015 @ 15:15 )

    Non posso, ho già un accordo con l'Annina............

    Vengo anche io da Annina nostra!:.-)

  • DWADE 12/01/2015, 16.21
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2015 @ 16:08 )

    Grande foto su pagina FB dal treno di ritorno...Pozz e Eyenga che guardano divertiti la navigazione internet di Kuba e Daniel...splendida foto!

    Ancora meglio, mi sa che giocano alla play...ahahahah

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 16.08 Mobile

    Grande foto su pagina FB dal treno di ritorno...Pozz e Eyenga che guardano divertiti la navigazione internet di Kuba e Daniel...splendida foto!

  • stella123 12/01/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 12/01/2015 @ 15:41 )

    Che tagliano Daniel e Deane prendendo Maynor e un lungo Com. Cioè Robinson è limitato, ma non è scazzato, il suo compare mi pare di si e Daniel varia il su atteggiamento durante il corso di una partita peggio che andare sulle montagne russe.

    Pronto a portare 1.000 firme in sede per questa possibilità.

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 16.02 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 12/01/2015 @ 15:41 )

    Che tagliano Daniel e Deane prendendo Maynor e un lungo Com. Cioè Robinson è limitato, ma non è scazzato, il suo compare mi pare di si e Daniel varia il su atteggiamento durante il corso di una partita peggio che andare sulle montagne russe.

    Ok, se e' cosi'parte una settimana di riflessioni, contatti, confronti...Il contratto di Daniel e' impegnativo, in particolare...giustamente varese non ci vuole smenare

  • DWADE 12/01/2015, 16.02

    Ragazzi dentro Crosariol o Marconato al posto di Ed, e allora si diciamo addio a ogni speranza e pensiamo al prossimo anno.

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( DWADE 12/01/2015 @ 15:49 )

    Ho questa sensazione anche io. Cioè Maynor preso e ora ci si guarda un pò in giro, se si trovasse un centro com via Deane e Daniel,se no Dawan a malincuore. Conferma anche il fatto che Dawan mi ha scritto che non ha idea se ci siano possibilità ch ...

    Bene che twitti con Dawan, Dwade...tienici aggiornati :-) grazie!

  • slimriper35 12/01/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( cordemanu 12/01/2015 @ 15:30 )

    La logica dei passaporti dice fuori Dawan e dentro Maynor, ma io ipotizzo semplicemente un cambio di strategia che porterebbe a privarci di un centro 'potenzialmente' bravo ma che fino ad oggi per x motivi ha deluso molto, per inserirne uno italiano ...

    Anch'io spero nell'opzione che hai scritto..via la coppietta D&D e dentro Maynor("ormai" già preso) e Crosariol/Marconato (anche se preferisco tenermi il buon Ed ma non si può;)

  • DWADE 12/01/2015, 15.49
    Citazione ( Brucewayne 12/01/2015 @ 15:32 )

    Come risposto a 0332,non mi stupirei se saltassero Deane e Daniel,ci sono 15 giorni ora per muoversi sul mercato con calma.Io come tanti qua sono per tenere Dawan anche solo per come si sbatte.Daniel ha perso molta considerazione da parte del Poz,ma ...

    Ho questa sensazione anche io. Cioè Maynor preso e ora ci si guarda un pò in giro, se si trovasse un centro com via Deane e Daniel,se no Dawan a malincuore.
    Conferma anche il fatto che Dawan mi ha scritto che non ha idea se ci siano possibilità che resti.

  • slimriper35 12/01/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( Daca 12/01/2015 @ 14:36 )

    Ma non è vero, ieri ha fatto i falli "che doveva" compreso uno su Banks per interrompere il contropiede: non c'era pericolo immediato ma non è un fallo stupido, sono situazioni di gioco normalissime. Ogni tanto ha problemi sui cambi ma da lì a dir ...

    Infatti non mi stavo riferendo a ieri! Nulla da dire tanto che ad un certo punto non mi sembrava neanche lui per la grinta che ci stava mettendo in difesa! Poi oh a me giocatore piace un sacco! Se si mette pure a difendere cin costanza senza farsi ingolosire da falli che si possono benissimo evitare sono solo contento!

  • AldoRaine 12/01/2015, 15.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2015 @ 15:33 )

    Aldo e' vero quanto dici su impiego di ieri, ma il punto e' cosa si possono inventare x non tagliare Dawan, a me sembra andata anche se mi dispiace molto....cioe' dato che ci e' stato detto fino alla noia che Deane non ha un potenziale sostituto caus ...

    Che tagliano Daniel e Deane prendendo Maynor e un lungo Com.
    Cioè Robinson è limitato, ma non è scazzato, il suo compare mi pare di si e Daniel varia il su atteggiamento durante il corso di una partita peggio che andare sulle montagne russe.

  • slimriper35 12/01/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2015 @ 14:37 )

    Infatti prima ho parlato di confusione e ingenuità, mi riferivo proprio a quei falli stupidi o anche a qualche passaggio spedito a donne di facili costumi in attacco.:-) Andy ha difetti altrimenti nn sarebbe qui a Varese ma nn mi pare che sia giust ...

    Sisi concordo! Anche perché con il tiro che si ritrova secondo me farebbe bene anche in una big europea se innescato nel modo giusto! :)

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 12/01/2015 @ 15:32 )

    Come risposto a 0332,non mi stupirei se saltassero Deane e Daniel,ci sono 15 giorni ora per muoversi sul mercato con calma.Io come tanti qua sono per tenere Dawan anche solo per come si sbatte.Daniel ha perso molta considerazione da parte del Poz,ma ...

    Magari Bruce fosse cosi', ma la vedo quasi impossibile... a meno che non vi siano trattative veramente fuori portata degli esperti di mercato alla Sciascia...so per certo che Pistoia aveva fatto un pensiero x ritorno di Daniel, ma hanno firmato Easley

  • Giorgiobellocci 12/01/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 12/01/2015 @ 15:24 )

    A me interessa sapere se è d'accordo l'allenatore. Da come anche ieri ha impiegato Dawan sembra tutto tranne che un giocatore tagliato. Invece per un altro paio di giocatori sembra avere un trattamento diverso...

    Aldo e' vero quanto dici su impiego di ieri, ma il punto e' cosa si possono inventare x non tagliare Dawan, a me sembra andata anche se mi dispiace molto....cioe' dato che ci e' stato detto fino alla noia che Deane non ha un potenziale sostituto causa passaporto, l'unica altra chance sarebbe quella di trovare un comunitario in luogo di Daniel, ma non mi sembra cosa che interessi in societa', x non dire che poi ci ritroveremmo tre play o presunti tali!

  • Brucewayne 12/01/2015, 15.32
    Citazione ( AldoRaine 12/01/2015 @ 15:24 )

    A me interessa sapere se è d'accordo l'allenatore. Da come anche ieri ha impiegato Dawan sembra tutto tranne che un giocatore tagliato. Invece per un altro paio di giocatori sembra avere un trattamento diverso...

    Come risposto a 0332,non mi stupirei se saltassero Deane e Daniel,ci sono 15 giorni ora per muoversi sul mercato con calma.Io come tanti qua sono per tenere Dawan anche solo per come si sbatte.Daniel ha perso molta considerazione da parte del Poz,ma non lo dico io,credo sia chiaro a tutti.Detto questo il fatto che la società comunque intervenga cercando di migliorare una squadra che certo disastrosa non è,bisogna apprezzarlo al netto delle scelte azzeccate o meno.

  • cordemanu 12/01/2015, 15.30
    Citazione ( DWADE 12/01/2015 @ 12:55 )

    perchè un centro italiano non ti sembra una scommessa? tra l'altro CHI? ...sarebbe già persa in partenza!!! Se mi dici comunitario (se si riesce a trovarlo ok), ma italiano proprio non c'è

    La logica dei passaporti dice fuori Dawan e dentro Maynor, ma io ipotizzo semplicemente un cambio di strategia che porterebbe a privarci di un centro 'potenzialmente' bravo ma che fino ad oggi per x motivi ha deluso molto, per inserirne uno italiano probabilmente più grezzo e meno quotato (Crosariol? si parlava di Marconato?) ma che ci permetterebbe di avere 1 giocatore in più nelle future rotazioni al rientro di KK e di non privarci di Dawan che comunque difende e con minutaggio ridotto a 20 min a gara sta dimostrando di essere più di utilità che danno (come invece è quando gioca 30 min e oltre) alla squadra. Tutto qui. Poi se Maynor sa difendere, sa mettere in ritmo ED e gli altri ed ha pure il tiro frontale mi rimangio tutto assieme ad una mucca col pelo.

  • Brucewayne 12/01/2015, 15.26
    Citazione ( 0332 12/01/2015 @ 10:25 )

    Ne sei così sicuro che sarà lui il sacrificato? Io fino all'ultimo spero che non sia lui a lasciarci; voglio credere alla doppia sostituzione Deane-Daniel.

    Da non escludere.

  • AldoRaine 12/01/2015, 15.24
    Citazione ( Brucewayne 12/01/2015 @ 15:18 )

    Eric è stato acquistato già in settimana se hai letto un mio post di sabato.Il designato al taglio è parso subito a tutti Robinson,e alcuni giocatori non sono molto d'accordo se pur mantenendo la loro considerazione personale come tale e quindi se ...

    A me interessa sapere se è d'accordo l'allenatore. Da come anche ieri ha impiegato Dawan sembra tutto tranne che un giocatore tagliato. Invece per un altro paio di giocatori sembra avere un trattamento diverso...

  • Brucewayne 12/01/2015, 15.18
    Citazione ( AldoRaine 12/01/2015 @ 14:10 )

    Cioè?

    Eric è stato acquistato già in settimana se hai letto un mio post di sabato.Il designato al taglio è parso subito a tutti Robinson,e alcuni giocatori non sono molto d'accordo se pur mantenendo la loro considerazione personale come tale e quindi senza alimentare polemiche o tensioni all'interno della società.

Pagina di 4