Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/12/2014, 00.33

Pozzecco: Capito tardi quale era l'approccio giusto

Le parole del coach di Varese

Serie A
Coach Pozzecco: «Tutto molto semplice e abbastanza facile da commentare. Si è visto sin dall’inizio che per voi non era una giornata normale, Capo d’Orlando ha giocato una partita per certi versi anche superiore alle possibilità e noi siamo rimasti sorpresi e indietro. Abbiam capito tardi qual era l’approccio giusto. Se devo essere sincero a 3’ dalla fine ho creduto potessimo giocarcela, ma l’atmosfera del PalaFantozzi vi ha aiutato tanto, con il palazzo pieno il rendimento è salito. Non posso non parlare dell’accoglienza ricevuta, mi hanno applaudito tutti e non me l’aspettavo neanche, pensavo qualcuno si fosse risentito, ma alla fine il nostro rapporto è questo. Non so se merito tutto questo affetto, ma una cosa è certa penso di aver dato tutto quello che avevo per due posti. Uno è Capo d’Orlando e l’altro è Varese. Quando alleno una squadra e perdo poi la sera sono distrutto, il fatto che abbia perso con Capo d’Orlando non allevia il mio dolore. Ma sono contento di vedere felici Basile e Soragna, due persone straordinarie».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoVa 31/12/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanti auguri anche a te! Che il 2015 ci porti Michelino allora...:-)

  • MarcoVa 31/12/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo. Manca un leader e c'è un tasso di ignoranza cestistica molto alto. Io voglio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e credo che lotteremo fino alla fine x entrare nei PO.

  • MarcoVa 31/12/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/12/2014 @ 08:14 )

    Io da neutrale la penso come te Menego: deve fare esperienza, deve imparare ancora molto, ma tutto questo astio contro Pozzecco non lo capisco sinceramente. Ha scelto Varese principalmente per una questione di cuore e non l'ha mai nascosto, e sicuram ...

    Io ero molto scettico al suo arrivo, poi mi ha conquistato. Concordo pienamente con la tua disamina.

  • OttoLamphred 31/12/2014, 08.14
    Citazione ( MarcoVa 30/12/2014 @ 17:52 )

    Nn sono così convinto che sia tifoso di varese. Scorrendo i suoi msg credo sia un hater di Pozzecco, questo si...chi tifa varese sa che il Poz è una risorsa, una delle poche ahimè che ci è rimasta.

    Io da neutrale la penso come te Menego: deve fare esperienza, deve imparare ancora molto, ma tutto questo astio contro Pozzecco non lo capisco sinceramente. Ha scelto Varese principalmente per una questione di cuore e non l'ha mai nascosto, e sicuramente l'impegno che ci mette per questa società è massimo.

  • billx 30/12/2014, 19.48
    Citazione ( Accademia 30/12/2014 @ 17:32 )

    Come non essere d'accordo.... E vorrei ricordare che 6 (sei) sconfitte consecutive dopo caserta(13) sono il record.

    Ce lo puoi dire, siamo tra amici. Ma il Poz e la tua donna li hai beccati sul fatto o te lo ha confessato lei dopo?

  • magic99 30/12/2014, 18.12 Mobile

    Come avevo previsto!!!Dichiarazioni ormai che sono un refrain in caso di batoste clamorose "troppo semplice da commentare,non ci eravamo,approccio sbagliato ecc ecc".!!!.come se nulla fosse accaduto!!!!!!!!!Intanto quello che poteva essere ancora un obiettivo é svanito!!

  • GigiThor5 30/12/2014, 17.57
    Citazione ( MarcoVa 30/12/2014 @ 17:52 )

    Nn sono così convinto che sia tifoso di varese. Scorrendo i suoi msg credo sia un hater di Pozzecco, questo si...chi tifa varese sa che il Poz è una risorsa, una delle poche ahimè che ci è rimasta.

    No dai preferisco pensare al tifoso esigente...Gli haters in generale non li apprezzo, anche se anch'io - raramente e per poco - ogni tanto ho hatereggiato...Aaaahhh l'ultimo anno all'Olimpia di Fotsis! Comunque complimenti anche a te per il nickname ciao!

  • MarcoVa 30/12/2014, 17.52 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 30/12/2014 @ 17:42 )

    Dai Accademia un po' di fiducia...Parto dall'idea, dimmi se sbaglio, che tu sia tifoso di Varese, Insoddisfatto per come va. Hai mille ragioni. La squadra però è nuova, non è per niente scarsa di talento e con un po' di pazienza credo vi leverete ...

    Nn sono così convinto che sia tifoso di varese. Scorrendo i suoi msg credo sia un hater di Pozzecco, questo si...chi tifa varese sa che il Poz è una risorsa, una delle poche ahimè che ci è rimasta.

  • Magnum 30/12/2014, 17.43
    Citazione ( varesebasket59 30/12/2014 @ 12:59 )

    Si sapeva da tempo che la squadra era mal costruita .Con un solo centro , indolente e scostante .Con troppi giocatori battezzabili sul tiro da fuori .Con una guardia in possesso di un solo gioco ( tiro da 3 in uscita dai blocchi ) in quanto mancante ...

    Io non so in realtà quanto la società abbia bisogno di NON spendere per esistere di anno in anno. Comunque, non sono più o meno gli stessi che hanno costruito gli indimenticabili? Solo fortuna? Se sì, mi spiace, ma allora quest'anno è sfortuna, è matematico. Inoltre, secondo me, se a Vescovi dai un budget tipo Milano vince lo scudetto facendo il manager bendato e con un progetto arriva anche alle finali di Eurolega prima di altri dirigenti. Parere mio, quindi opinabilissimo.

  • GigiThor5 30/12/2014, 17.42
    Citazione ( Accademia 30/12/2014 @ 17:32 )

    Come non essere d'accordo.... E vorrei ricordare che 6 (sei) sconfitte consecutive dopo caserta(13) sono il record.

    Dai Accademia un po' di fiducia...Parto dall'idea, dimmi se sbaglio, che tu sia tifoso di Varese, Insoddisfatto per come va. Hai mille ragioni. La squadra però è nuova, non è per niente scarsa di talento e con un po' di pazienza credo vi leverete un sacco di soddisfazioni. Intanto, anche se non è molto in confronto al "gioiello" che avevate per le mani un paio d'anni fa (Green-Banks-Dunston per capirci), quest'anno scommetto una pinta che i playoffs li centrate. Poi...

  • Accademia 30/12/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 30/12/2014 @ 17:13 )

    Ah ah ah sei il mio eroe

    Come non essere d'accordo....
    E vorrei ricordare che 6 (sei) sconfitte consecutive dopo caserta(13) sono il record.

  • GigiThor5 30/12/2014, 17.13
    Citazione ( OttoLamphred 30/12/2014 @ 12:20 )

    E sticazzi è la risposta (scusa, ma non ho resistito :-D

    Ah ah ah sei il mio eroe

  • capoz 30/12/2014, 17.01
    Citazione ( Jandula 30/12/2014 @ 15:55 )

    Per nostalgia intendo che solo in una piazza come capo d'Orlando è possibile costruire una squadra così ricca di attributi nonostante poche spese sul mercato. Per farmi intendere: l'orlandina dell'anno scorso, oltre i tre vecchietti, aveva dei gioc ...

    io all'attaccamento alla maglia ci credo ben poco, sono professionisti e come giusto che sia giocano per denaro andando ove c'è chi ne mette di più, poi a parità di offerta ovvio che si tiene conto di altri fattori, visibilità, blasone, completizioni, vicinanza a metropoli, movida, tutti fattori che variano da cestista a cestista.
    La differenza da fare è tra professionisti seri che cercano sempre di migliorarsi e professionisti che tirano avanti, giusto per rimediare uno stipendio.
    L'attaccamento di cui si parla tanto io lo definirei più alla squadra, allo spogliatoio, ai compagni. Con la chimica giusta, con gli uomini giusti, anche le teste più vuote riescono a dare il meglio di se. I colored in genere se non appartengono alla categoria dei professionisti seri, hanno bisogno di essere gestiti dallo spogliatoio, 5 teste vuote fanno gruppo a se, ma se hai dentro gente come Soragna, Basile o Nicevic che continua a sbucciarsi le ginocchia o vieni appeso al muro, stile balotelli in brasile, o ti vien voglia di remare dalla stessa parte. Da quando seguo il basket, ho sentito di americani che facevano le bizze, perchè gli si era scassata la play o il decoder satellitare, ma anche di brocchi che appena hanno cambiato squadra sono diventati trascinatori formidabili.

  • Jandula 30/12/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( Mastino 30/12/2014 @ 13:17 )

    Quoto in pieno, non per la nostalgia ma per l'immaturità. Pozzecco non è maturo, la pressione in questa prima fase della carriera gli fa troppo male! Non so nemmeno che tipo di campionato avremmo fatto noi se fosse rimasto, una cosa è certa, sicur ...

    Per nostalgia intendo che solo in una piazza come capo d'Orlando è possibile costruire una squadra così ricca di attributi nonostante poche spese sul mercato. Per farmi intendere: l'orlandina dell'anno scorso, oltre i tre vecchietti, aveva dei giocatori lontani dai riflettori che si spaccavano il culo per la squadra e per la città che in fondo sentivano davvero come loro; parlo di mastini come mays, portannese, archie, ma anche tommy laquintana, tutta gente che amava capo d'orlando e lottava in campo non solo per i soldi e per la fama, ma anche per la "loro" città che li sosteneva come figli (è più facile in una città così piccola e unita); costruire in una Varese o in una città con cosi grande tradizione un ambiente simile a quello che lo ha portato così in alto come coach a cdo, non dico che è impossibile, ma molto difficile, devi essere mooolto maturo, ma il poz per me ha un grande potenziale e se ci mette la giusta tenacia riuscirà in grandi imprese anche a Varese. Detto questo, Griccioli mi sembra un tipo di allenatore molto simile a pozzecco, crespi ecc. per il legame che crea con i giocatori, ma allenare una squadra avendo in rosa tre coach a tutti gli effetti come teo baso e Sandro è molto più semplice.

  • stella123 30/12/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/12/2014 @ 14:14 )

    Quello di Coppa è l'unico commento sensato e pertinente che racchiude il pensiero di tutti. Altri discorsi sono fuffa al momento.

    Coppa ha detto esattamente quanto ho espresso questa notte alle 01:43

  • andrebott 30/12/2014, 14.20 Mobile

    Io non capisco tutte queste critiche a pozzecco! Ha un roster normale tendente allo scarso soprattutto dopo l'infortunio di Kangur ed è nono in classifica con davanti tutte squadre o più forti o più lunghe perciò non vedo perché ci debba essere tutto questo sconforto sta facendo un campionato in linea e ha pure perso 3-4 partite all'ultimo secondo quindi meno critiche e più vedere e capire la realtà!

  • MarcoVa 30/12/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( stella123 30/12/2014 @ 13:27 )

    Stefano Coppa è stato lapidario come qualcuno aveva già commentato.

    Quello di Coppa è l'unico commento sensato e pertinente che racchiude il pensiero di tutti. Altri discorsi sono fuffa al momento.

  • stella123 30/12/2014, 13.27 Mobile

    Stefano Coppa è stato lapidario come qualcuno aveva già commentato.

  • Mastino 30/12/2014, 13.17
    Citazione ( Jandula 30/12/2014 @ 03:19 )

    Secondo me è un po nostalgico del clima sereno e privo di pressione di capo d'Orlando in cui lavorare è molto più semplice... A Varese c'è un altro tipo di aspettative e un altro tipo di pubblico, e non so se è ancora maturo abbastanza come alle ...

    Quoto in pieno, non per la nostalgia ma per l'immaturità. Pozzecco non è maturo, la pressione in questa prima fase della carriera gli fa troppo male! Non so nemmeno che tipo di campionato avremmo fatto noi se fosse rimasto, una cosa è certa, sicuro io non lo rimpiango! Anche perché Pozzecco ha bisogno di gente (soprattutto giocatori) di esperienza che se ce n'è bisogno risolvono la situazione loro al posto suo e non mi riferisco a Diawara o Kangur (ok, gente di grande esperienza ma per loro non è nessuno), mi riferisco a Soragna e Basile che con lui ci hanno vinto un argento olimpico e Nicevic che è della sua "era" diciamo.

  • varesebasket59 30/12/2014, 12.59

    Si sapeva da tempo che la squadra era mal costruita .Con un solo centro , indolente e scostante .Con troppi giocatori battezzabili sul tiro da fuori .Con una guardia in possesso di un solo gioco ( tiro da 3 in uscita dai blocchi ) in quanto mancante del primo passo in partenza dal palleggio e quindi non in grado di fare un arresto e tiro , di attaccare il ferro o di costruirsi la conclusione dal palleggio , e pertanto facilmente marcabile da un Formenti qualunque ,Con due play che , messi assieme , a fatica se ne tira fuori uno buono .Con il miglior elemento , l' asse portante della squadra , ingaggiato nonostante già ad agosto si sapesse che era a rischio di infortunio grave , come gentilmente ci ha fatto sapere Coppa .Per gli avversari è un gioco da ragazzi intasare il pitturato e marcare Rautins : poi , ci resta ben poco .Quelli da tagliate, a giugno , sono Vescovi e Giofrè , i veri responsabili di questo scempio , con il Poz , che era appena arrivato , che non poteva ( né voleva ) saltar dalla finestra e che ha dovuto mangiare la minestra che gli altri due gli hanno preparato . I Consorziati si affidino ad un presidente- manager modello Cappellari 2.0 , scelgano un direttore sportivo preparato che dia una mano al Poz a costruire la squadra della prossima stagione , e al momento si consolino, se ne sono tutti capaci , con la certezza che la salvezza , quest' anno , non dovrebbe mancare .Buon Anno a tutti !

  • santa73 30/12/2014, 12.21

    Conferenza stile Sacripanti. Maddai!!! Hanno giocato in 6 e sono un po' scoppiati.... figuraccia varesina

  • OttoLamphred 30/12/2014, 12.20
    Citazione ( Accademia 30/12/2014 @ 09:55 )

    L'onesta' intellettuale è bellissima. 5-8 è la realtà' .

    E sticazzi è la risposta (scusa, ma non ho resistito :-D

  • Giorgiobellocci 30/12/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( Fasamb 30/12/2014 @ 11:41 )

    Prealpina...cmq "molli e indisponenti, ci dobbiamo vergognare" il sunto

    Grazie Fasamb, ora mi aspetto che le giuste e dure parole di Coppa non restino sulla carta...e bisogna tornare in palestra con voglia e rabbia, non credo ci sia molto altro da fare

  • Giorgiobellocci 30/12/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/12/2014 @ 11:50 )

    Fortunatamente non sono riuscito a vederla ieri sera quindi non mi esprimo in giudizi tecnici. Nn si è capito che nn essendo dotati di talento fuori dal comune l'unica via è quella di avere sangue agli occhi e scartavetrarsi le ginocchia x poter co ...

    La disamina che fai e' corretta...ora x non scaraventare via tutto occorre lavoro in concerto tra Poz e societa'...nervi calmi, niente caccia alla streghe ma discorsi chiari e nel caso ultimativi

  • MarcoVa 30/12/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2014 @ 11:34 )

    C'era stata anche Cremona e in gran parte Roma su questa lunghezza d'onda...certi alti e bassi sono incomprensibili...rimnegando il mio credo sul basket comincio a pensare che purtroppo ci voglia un supporto psicologico, un dannato mental coach. Se v ...

    Fortunatamente non sono riuscito a vederla ieri sera quindi non mi esprimo in giudizi tecnici. Nn si è capito che nn essendo dotati di talento fuori dal comune l'unica via è quella di avere sangue agli occhi e scartavetrarsi le ginocchia x poter competere. Evidentemente i nostri, ogni tot, si prendono una giornata di riposo, il problema è che anche quando si gioca bene si perde....boh...nn so che dire...Kangur speriamo solo che riesca a rietrare in salute.

  • Fasamb 30/12/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2014 @ 11:36 )

    Dove posso leggere dichiarazioni? Tra poco prendo Prealpina ma dubito abbiano fatto in tempo...magari SP fa lancio tra poco...

    Prealpina...cmq "molli e indisponenti, ci dobbiamo vergognare" il sunto

  • Giorgiobellocci 30/12/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( Fasamb 30/12/2014 @ 11:31 )

    Finalmente Coppa non le ha mandate a dire

    Dove posso leggere dichiarazioni? Tra poco prendo Prealpina ma dubito abbiano fatto in tempo...magari SP fa lancio tra poco...

  • Giorgiobellocci 30/12/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/12/2014 @ 10:32 )

    Ohhh finalmente una sconfitta come quelle dell'anno scorso. Era ora...ero stufo di perdere i finali punto a punto. Andate a cagher va....TUTTI!

    C'era stata anche Cremona e in gran parte Roma su questa lunghezza d'onda...certi alti e bassi sono incomprensibili...rimnegando il mio credo sul basket comincio a pensare che purtroppo ci voglia un supporto psicologico, un dannato mental coach. Se vi sono carenze tecniche tocca a societa' e al Poz individuare e nel caso agire. Rischio che rientro di Kristjan sia considerato panacea, a prescindere da quanto lui sia bravo chiaro...

  • Fasamb 30/12/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2014 @ 01:06 )

    Quoto...purtroppo essendoci di mezzo Capo e il Pozz era quasi impossibile...confido che le cose intelligenti lui se le sia tenute x lo spogliatoio alla ripresa

    Finalmente Coppa non le ha mandate a dire

  • Fasamb 30/12/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( Accademia 30/12/2014 @ 09:28 )

    Parole solo parole, in sala stampa Varese è prima in classifica, la situazione é pessima 5-8 e sembra invece non esista nulla. Con questo roster non fare f8 e play off é un fallimento gigantesco.

    Per la verità è un roster pessimo, soprattutto partendo da zero. Zero play, zero centri e zero italiani (la cui assenza rende la squadra corta dal principio). Partendo da zero era difficile far peggio

  • capoz 30/12/2014, 11.01
    Citazione ( Yuri 30/12/2014 @ 01:25 )

    Com'è stato accolto Pozzecco ? Fischi,applausi o indifferenza ?

    tutti lo aspettavano lui ha giocato a nascondino fino a quando è dovuto sbucare dal tunnel, a circa 7 minuti dalla palla a 2. Dalla tribuna è partito un appplauso prima timido, poi più deciso, è apparso uno striscione "Pozzecco grazie comunque" . Lui si è emozionato.
    A fine gara è rimasto a centro del parquet e le due tribune che facevano ciao con la manina, un immagine che fotografa perfettamente la situazione, Capo d'Orlando è rimasta male per come ci si è lasciati, un po una fuga senza salutarsi, gli è mancato il coraggio di farlo al termine della terza con Trento.
    Ieri ci siamo salutati... senza isterismi, per dirla in modo diverso, Sacchetti ha ricevuto un'ovazione.

  • MarcoVa 30/12/2014, 10.32 Mobile

    Ohhh finalmente una sconfitta come quelle dell'anno scorso. Era ora...ero stufo di perdere i finali punto a punto. Andate a cagher va....TUTTI!

  • stella123 30/12/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte Eyenga i giocatori si allenano in gruppo da 3 mesi e dopo 13 partite dovrebbero conoscersi a memoria. Gli avversari da affrontare non sono sconosciuti. La grande discontinuità fra le varie partite non trova spiegazioni. La società deve farsi sentire e deve fare quadrato con la squadra.

  • gusmanedemattei 30/12/2014, 10.28

    D'accordo sul fatto che da un'altra parte, con questi risultati, Pozzecco sarebbe già stato mandato via. Non possiamo dimenticare l'assenza di Kangur, fondamentale in questo roster.

  • Accademia 30/12/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/12/2014 @ 09:46 )

    Me too

    L'onesta' intellettuale è bellissima. 5-8 è la realtà' .

  • OttoLamphred 30/12/2014, 09.46
    Citazione ( GigiThor5 30/12/2014 @ 00:50 )

    Io non vado matto per il Poz, ma stavolta lo difendo: perlomeno non fa mille giri di parole per pararsi le ki@ppe, ammette "ci hanno sorpreso". Può piacere o meno lui, ma queste piccole onestà intellettuali mi piacciono.

    Me too

  • Accademia 30/12/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( stella123 30/12/2014 @ 01:43 )

    Carissimo Gianmarco dovevi chiedere scusa a nome dei giocatori per quanto messo in scena. I giocatori stanno disonorando la maglia che indossano.

    Parole solo parole, in sala stampa Varese è prima in classifica, la situazione é pessima 5-8 e sembra invece non esista nulla. Con questo roster non fare f8 e play off é un fallimento gigantesco.

  • homerjsimpson 30/12/2014, 09.26 Mobile

    Non ho voglia di leggere le cazzate della sala stampa ne dei commenti oggi! Chiuso un anno orribile!

  • AmoCapo63 30/12/2014, 08.52 Mobile
    Citazione ( Baskettando 30/12/2014 @ 08:19 )

    varese è varese e se varese chiama è difficile dire no.. ma il poz doveva rimanere almeno un altro anno a capo per migliorare e per coerenza

    Giusto. Non so a questo punto se a noi sarebbe convenuto. Però per Lui sarebbe stato un anno importantissimo da vivere a Capo sopratutto per farsi le ossa in una serie A a Lui sconosciuta da Coach

  • stedb 30/12/2014, 08.42 Mobile
    Citazione ( PostBass0 30/12/2014 @ 01:37 )

    Fischi al Poz ? E perchè mai ? Noi gli vogliamo bene, pensavamo questa fosse diventata la sua prima casa ed invece è diventata la seconda dove di solito si va in vacanza.

    Poi se gioca così penso sarà sempre il benvenuto da avversario....

  • Baskettando 30/12/2014, 08.19

    varese è varese e se varese chiama è difficile dire no.. ma il poz doveva rimanere almeno un altro anno a capo per migliorare e per coerenza

  • Jandula 30/12/2014, 03.19 Mobile

    Secondo me è un po nostalgico del clima sereno e privo di pressione di capo d'Orlando in cui lavorare è molto più semplice... A Varese c'è un altro tipo di aspettative e un altro tipo di pubblico, e non so se è ancora maturo abbastanza come allenatore per gestirli! Gli auguro le migliori fortune vista la grande stima che nutro per lui!

  • stella123 30/12/2014, 01.43 Mobile

    Carissimo Gianmarco dovevi chiedere scusa a nome dei giocatori per quanto messo in scena. I giocatori stanno disonorando la maglia che indossano.

  • PostBass0 30/12/2014, 01.37

    Fischi al Poz ? E perchè mai ? Noi gli vogliamo bene, pensavamo questa fosse diventata la sua prima casa ed invece è diventata la seconda dove di solito si va in vacanza.

  • Yuri 30/12/2014, 01.26

    EDIT
    Ho appena letto l'articolo,giusto cosi.

  • Yuri 30/12/2014, 01.25

    Com'è stato accolto Pozzecco ? Fischi,applausi o indifferenza ?

  • Mastino 30/12/2014, 01.23
    Citazione ( GigiThor5 30/12/2014 @ 00:50 )

    Io non vado matto per il Poz, ma stavolta lo difendo: perlomeno non fa mille giri di parole per pararsi le ki@ppe, ammette "ci hanno sorpreso". Può piacere o meno lui, ma queste piccole onestà intellettuali mi piacciono.

    Invece se leggi tra le righe, secondo me, ci gira proprio intorno per poi parlare principalmente dell'accoglienza! Se c'è una cosa che a Pozzecco riesce benissimo è attirare l'attenzione su altre cose più o meno importanti del problema principale che qui è la sconfitta! Che poi non credo proprio che si aspettava una gara moscia da parte nostra.. Per non parlare che ci ha creduto gli ultimi 3 minuti, perché un conto è non sfigurare prendendone 20, un conto è fare 25-0 di parziale per rimontare e vincere.. Comunque sono d'accordissimo con chi dice che se fosse stato un altro coach, già sarebbe stato esonerato. Forse il silenzio stampa è esagerato, non perché fosse a Capo d'Orlando, ma proprio in generale

  • Giorgiobellocci 30/12/2014, 01.06 Mobile
    Citazione ( Fasamb 30/12/2014 @ 00:50 )

    Era meglio il silenzio stampa a sto giro

    Quoto...purtroppo essendoci di mezzo Capo e il Pozz era quasi impossibile...confido che le cose intelligenti lui se le sia tenute x lo spogliatoio alla ripresa

  • MENCIA 30/12/2014, 01.03

    Per una squadra di blasone come Varese perdere di brutto con una neo promossa non e' il massimo comunque il Poz in conferenza stampa fa un po' di spettacolo e tutti i problemi di Varese non li guarda nessuna ok va bene cosi.

  • Fasamb 30/12/2014, 00.50

    Era meglio il silenzio stampa a sto giro

Pagina di 2