Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/12/2014, 23.00

Dell'Agnello: è stata una "non-partita"

Le parole del coach di Pesaro in sala stampa

Serie A

Abbiamo sbagliato partita, mentalmente. Non abbiamo segnato mai all'inizio, difendendo anche male.
Non posso nemmeno dire che siamo stati svagati, ma non abbiamo davvero mai fatto canestro. E' stata una "non partita": abbiamo bisogno di qualche punto di riferimento in attacco, ci siamo forse portati dietro la sconfitta contro Bologna all'ultimo secondo.
Il nostro prossimo obiettivo è Cantù in casa, vogliamo fare una partita diversa.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Mozart 31/12/2014, 00.09
    Citazione ( Sperullino66 30/12/2014 @ 20:48 )

    In poche parole ha detto che la scelta di difendere sull'ultimo tiro con Bologna anziché cercare il fallo era dovuta al fatto che non abbiamo giocatori capaci di risolvere una partita all'ultimo secondo essendo peraltro ultimi in campionato nella pe ...

    Correggetemi se ricordo male
    mi pare che in campo ci fossero Musso e Rossovvero i go2guy di questa armata (assente Myles)certo per l'ultimo tiro non schiererei Raspino e Crow

  • Sperullino66 30/12/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 30/12/2014 @ 19:23 )

    Ma cosa ha detto Sandrone di tanto grave in conferenza stampa? Non lo trovo da nessuna parte

    In poche parole ha detto che la scelta di difendere sull'ultimo tiro con Bologna anziché cercare il fallo era dovuta al fatto che non abbiamo giocatori capaci di risolvere una partita all'ultimo secondo essendo peraltro ultimi in campionato nella percentuale da tre punti.
    Ovviamente non è stato così diplomatico e ha inframmezzato il discorso con due o tre bestemmie!

  • Sperullino66 30/12/2014, 20.42 Mobile
    Citazione ( CrazyLloyd 30/12/2014 @ 11:15 )

    ma stai scherzando spero? 1° semmai prendi un play (che è quello che ci manca e sposti willians da guardia (che tanto peggio di così non può giocare ed è comunque meglio di gaines) 2° tutti i giocatori di forli sono liberi da contratto e x me u ...

    Capisco che sei incaxxato x come stiamo giocando e ti assicuro che anche a me girano le balle, ma un buon play non potevi prenderlo con 20.000€: ecco perché la società ha cercato solo di tamponare la falla con Gaines (che purtroppo si è rivelato una vera merda) in attesa di nuove risorse da sponsor e nuovi consorziati x spendere l'ultimo visto x un giocatore importante. Per quanto riguarda Dordei sono d'accordo che sia meglio di crow e raspìno, ma questa estate si è sottoposto ad un intervento chirurgico e non era disponibile sia da subito, senza considerare che non costa due euro. Becirovic -che ufficialmente è ancora sotto contratto a Forlì- sarebbe stato ottimale (sebbene fisicamente non può reggere x molti minuti in serie A), ma Treviso sembra che gli abbia offerto un contratto che noi non ci possiamo permettere.

  • SwaggyT 30/12/2014, 19.23

    Ma cosa ha detto Sandrone di tanto grave in conferenza stampa? Non lo trovo da nessuna parte

  • CRAPA 30/12/2014, 13.06 Mobile

    Sbaglio o quando Dell'Agnello decise di accettare l'incarico anche quest'anno, a scatola chiusa e con un budget risicato, nessuno gli puntò una rivoltella alla tempia? Io non ho mai sentito un allenatore di qualunque sport tirare merda sistematicamente come fa lui verso i suoi giocatori. La conferenza stampa di venerdì poi fa storia a se...da esonero immediato, e infatti il gruppo non poteva avere altra reazione che la partita di ieri...e poi il coach si lamenta di un ambiente che non lo apprezza quando anche quest'anno nonostante tutto ha 3500 abbonati e oltre 4000 spettatori che si sono calati nella parte in modo ammirevole e che incita la squadra al palazzo in modo esemplare...ma lui cosa fa? Legge FB e si schifisce....roba da campionato di promozione...Pensasse più al campo e meno a FB, sparasse meno merda verso i ragazzini che allena e dicesse meno in privato di essere già un ottimo allenatore, fino a che gestisce un gruppo di giocatori in questo modo....Da notare che non mi sono volutamente invischiare nel discorso tecnico sul coach...please..

  • CRAPA 30/12/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 12:40 )

    Non sono pesarese ma seguendo ocn attenzione il campionato italiano mi sono fatto l'idea che il problema di Pesaro non sia certo l'allenatore quanto la mancanza di soldi che porta a fare un roster sempre pieno di scommesse e non si può trovare il jo ...

    Caro Magic, la tua opinione è ben accetta, ma pecca di una cosa molto importante. Non sei abbastanza addentro per poter giudicare con sufficiente completezza...tutto qua

  • CRAPA 30/12/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 12:40 )

    Non sono pesarese ma seguendo ocn attenzione il campionato italiano mi sono fatto l'idea che il problema di Pesaro non sia certo l'allenatore quanto la mancanza di soldi che porta a fare un roster sempre pieno di scommesse e non si può trovare il jo ...

    Caro Magic, la tua opinione è ben accetta, ma pecca di una cosa molto importante. Non sei abbastanza addentro per poter giudicare con sufficiente completezza...tutto qua

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 12:40 )

    Non sono pesarese ma seguendo ocn attenzione il campionato italiano mi sono fatto l'idea che il problema di Pesaro non sia certo l'allenatore quanto la mancanza di soldi che porta a fare un roster sempre pieno di scommesse e non si può trovare il jo ...

    Un allenatore che dichiara che la difesa non si può insegnare dovrebbe stracciare il patentino a prescindere

  • Magic267 30/12/2014, 12.40
    Citazione ( CRAPA 30/12/2014 @ 12:16 )

    Scusa, fammi capire...tu sei dentro la questione pesarese per chiederti come si fa a criticare Dell'Agnello o te lo chiedi così tanto dire...magari da Canicattì. ...No perché siccome noi non è che non ci rendiamo conto del roster che ha a disposi ...

    Non sono pesarese ma seguendo ocn attenzione il campionato italiano mi sono fatto l'idea che il problema di Pesaro non sia certo l'allenatore quanto la mancanza di soldi che porta a fare un roster sempre pieno di scommesse e non si può trovare il jolly Anosike tutti gli anni. Sono 2 anni che PS parte dall'ultima fila e se si salva per me bisognerebbe fare solo un monumento a staff & c. Questa è la mia opinione poi voi siete ovviamente liberi di criticare

  • CRAPA 30/12/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 08:24 )

    Ma come si fa a criticare Dell'Agnello? Ha un roster ridicolo, a parte Ross e un po' Myles quando c'era ci sono dei giocatori improponibili per la categoria ed è riuscito a vincere 3 partite, che dopo la mossa di Caserta di mettere Esposito come all ...

    Scusa, fammi capire...tu sei dentro la questione pesarese per chiederti come si fa a criticare Dell'Agnello o te lo chiedi così tanto dire...magari da Canicattì. ...No perché siccome noi non è che non ci rendiamo conto del roster che ha a disposizione, ma magari abbiamo i nostri motivi e argomentazioni sufficienti per cantargliene quattro. .. Se vuoi te le spiego..se invece sei pesarese e vivi in prima persona la questione ritiro tutto nel rispetto della tua idea

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 11.43
    Citazione ( gusmanedemattei 30/12/2014 @ 11:37 )

    Non sono tifoso di Pesaro, anche se la squadra da sempre mi è simpatica. Premesso questo, ripeto quanto scritto prima: senza soldi non si fanno miracoli. E gli Anosike e i Turner a 4 lire non capitano tutti gli anni. Nell'ambiente si dice che Dell'A ...

    e io ti ribadisco che se il presidente dichiara che lo sponsor aumenterà il suo impegno x fare mercato e nella settimana successiva entrano nel consorzio altre due società e tu prendi gaines quando stai giocando da un campionato con basile come unico play! vuol dire che mi stai prendendo x il c...o!
    Se non hai i soldi non fai certe dichiarazioni xchè se no i 4000 che vanno ogni domenica al palazzo hanno tutti i diritti di incazzarsi!
    Con i tifosi (soprattutto quelli pazienti ed innamorati come i pesaresi) bisogna essere onesti!
    X i 30k dati a dell'agnello sono veramente troppi x uno che bestemmia in conferenza stampa ed insulta da un anno e mezzo i suoi giocatori...

  • gusmanedemattei 30/12/2014, 11.37
    Citazione ( CrazyLloyd 30/12/2014 @ 11:15 )

    ma stai scherzando spero? 1° semmai prendi un play (che è quello che ci manca e sposti willians da guardia (che tanto peggio di così non può giocare ed è comunque meglio di gaines) 2° tutti i giocatori di forli sono liberi da contratto e x me u ...

    Non sono tifoso di Pesaro, anche se la squadra da sempre mi è simpatica. Premesso questo, ripeto quanto scritto prima: senza soldi non si fanno miracoli. E gli Anosike e i Turner a 4 lire non capitano tutti gli anni. Nell'ambiente si dice che Dell'Agnello guadagni circa 30k all'anno. Gaines sarebbe arrivato praticamente gratis. Vedi un pò tu....

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 11.29

    ps con becirovic non spendevi nessun visto e non penso che ad oggi prenda così tanto come stipendio

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 11.15
    Citazione ( gusmanedemattei 30/12/2014 @ 10:41 )

    Mi permetto di condividere un commento pieno di buon senso. Anche quando avete vinto a Cremona, si vedeva che la squadra è imbarazzante, a parte un paio di individualità. Purtroppo i conti li fa il cassiere e non i tifosi. Unica speranza è che Cas ...

    ma stai scherzando spero? 1° semmai prendi un play (che è quello che ci manca e sposti willians da guardia (che tanto peggio di così non può giocare ed è comunque meglio di gaines)
    2° tutti i giocatori di forli sono liberi da contratto e x me un frassinetti o un carraretto sarebbero serviti molto di più di uno scarto dell'ultima in classifica con 0 punti
    3° se tu fai dichiarazioni nelle quali affermi che la consultinvest ha deciso di dare un pò di più x fare mercato e poi butti via quei pochi soldi che hai x uno del genere vuol dire che non hai un'idea
    4° Crow è stato fortemente voluto da dell'agnello xchè è un buon tiratore (0-15 in campionato fin'ora) quando agli stessi soldi tenevi Dordei che mangia in testa sia a lui che a raspino
    5°se non hai i soldi dillo e non dire ci teniamo un visto x il futuro? ma quale futuro che queste erano le tre partite più abbordabili da qui alla fine del campionato!
    6°se avessi avuto un play decente al posto di gaines a mio parere ne potevi vincere 2 e anche se non le avessi vinte gli avresti fatto prendere dimistichezza con le caratteristiche della squadra così una volta rientrato myles avresti avuto una minima speranza di salvezza!
    7° adesso aspettiamo di prenderne trenta anche a caserta così i cari difensori del bestemmiatore e del suo caro amico saranno contenti!!!

  • Magic267 30/12/2014, 11.00
    Citazione ( Sperullino66 30/12/2014 @ 10:19 )

    Dalle voci che girano sembra che avessimo solo 20000€ da mettere sul piatto fino alla fine dell'anno x tappare qualche emergenza (vedi infortunio Myles): la scelta di prendere Gaines senza sprecare un visto sperando che rendesse qualcosa (segnare 2 ...

    Finalmente c'è qualcuno che ragiona. E forse Dell'Agnello questa squadra la salva pure. Con Raspino, Crow, Basile e almeno 2 se non 3 USA indecenti

  • gusmanedemattei 30/12/2014, 10.41
    Citazione ( Sperullino66 30/12/2014 @ 10:19 )

    Dalle voci che girano sembra che avessimo solo 20000€ da mettere sul piatto fino alla fine dell'anno x tappare qualche emergenza (vedi infortunio Myles): la scelta di prendere Gaines senza sprecare un visto sperando che rendesse qualcosa (segnare 2 ...

    Mi permetto di condividere un commento pieno di buon senso. Anche quando avete vinto a Cremona, si vedeva che la squadra è imbarazzante, a parte un paio di individualità. Purtroppo i conti li fa il cassiere e non i tifosi. Unica speranza è che Caserta continui a farsi del male....

  • ziofester 30/12/2014, 10.35
    Citazione ( Sperullino66 30/12/2014 @ 10:19 )

    Dalle voci che girano sembra che avessimo solo 20000€ da mettere sul piatto fino alla fine dell'anno x tappare qualche emergenza (vedi infortunio Myles): la scelta di prendere Gaines senza sprecare un visto sperando che rendesse qualcosa (segnare 2 ...

    solo un play non basta anche se da qualche parte bisognerà cominciare a tagliare...Nella prossima partita in casa non so se il pubblico sarà ancora così paziente come lo è stato finora; c'è il concreto rischio che volino stracci se continuano a giocare come contro bologna

  • Sperullino66 30/12/2014, 10.19 Mobile

    Dalle voci che girano sembra che avessimo solo 20000€ da mettere sul piatto fino alla fine dell'anno x tappare qualche emergenza (vedi infortunio Myles): la scelta di prendere Gaines senza sprecare un visto sperando che rendesse qualcosa (segnare 24p. a partita in D League vuole dire che bene o male sai fare canestro) e' stata giusta. Nel nuovo anno sembra (dico sembra) che la Consultinvest versi qualcosa di più e che entri qualche nuovo consorziato in modo tale da avere qualche soldo da investire in un play degno di questo nome anche se non è il solo problema della squadra. Raspino e Crow sono imbarazzanti mentre Judge e Reddic valgono insieme mezzo Anosike! Per finire: Dell'Agnello ha dei limiti enormi e le sue dichiarazioni nei confronti dei giocatori sono insensate, ma con questo roster qui non ci salva neppure Messina!

  • alan73 30/12/2014, 10.12
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 08:24 )

    Ma come si fa a criticare Dell'Agnello? Ha un roster ridicolo, a parte Ross e un po' Myles quando c'era ci sono dei giocatori improponibili per la categoria ed è riuscito a vincere 3 partite, che dopo la mossa di Caserta di mettere Esposito come all ...

    Quando una squadra arriva a livelli talmente infimi pensare che l'unico a non poter essere criticato sia l'allenatore mi sembra una forzatura, se perdiamo e facciamo schifo è sempre colpa dei giocatori scarsi, per le tre vittorie invece è merito suo che "ha vinto nonostante la squadra che si ritrova"...mi sembra un tantino sbilanciato come ragionamento. Personalmente credo che Dell'Agnello non sia il male assoluto ma ha dei limiti evidenti che lo portano ad essere un allenatore scarso, il tempismo con cui chiama i TO non capendo l'inerzia della partita, il fatto di spezzare a volte il ritmo(ok, quel pò di ritmo..) ai propri giocatori dimenticandoseli in panca non dipende dalla qualità del roster come non dipende solo da quello il non essere stato in grado di organizzare un minimo di difesa in un anno e mezzo.Per contro gli riconosco la grinta e la tenacia che l'anno scorso ha contribuito a saldare un gruppo non così scarso come questo ma comunque con grandi lacune, quando lamentava che era costretto a fare 3Vs3 in allenamento per mancanza di giocatori era vero e sono convinto che una larga percentuale degli allenatori che militano in serie A, in condizioni simili, avrebbe fallito. Il problema è che ora queste qualità non bastano o meglio non servono perchè oltre al lato emotivo andrebbe allenato il "gioco", e la "grinta" la sta usando contro la propria squadra in maniera distruttiva. Con Myles non saremmo messi così, questo è vero, ma dire che Gaines era il meglio a cui potevamo ambire..in serie D si trovano giocatori meno dannosi.

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 09.45
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 08:24 )

    Ma come si fa a criticare Dell'Agnello? Ha un roster ridicolo, a parte Ross e un po' Myles quando c'era ci sono dei giocatori improponibili per la categoria ed è riuscito a vincere 3 partite, che dopo la mossa di Caserta di mettere Esposito come all ...

    come si fa a difendere un allenatore che in un anno e mezzo non fa altro che insultare i suoi giocatori, che dichiara che la difesa non si puo insegnare che ha come unico gioco d'attacco l'1vs1 al 24' e che per sostituire myles prima delle partite più accessibili che ha da qui alla fine del campionato preferisce prendere un giocatore scarso di Caserta piùttosto che un play (quando anche un bambino capirebbe che il problema più grosso di sta squadra sta nel manico).
    Dai oh...stiamo giocando con basile play titolare (con tutto il rispetto x basile sia chiaro ma può essere un buon cambio in legadue e non più di un play da 3/4 minuti a partita a questi livelli)

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 09.38
    Citazione ( CRAPA 29/12/2014 @ 23:40 )

    Purtroppo per te caro Sandro hai creato un precedente...mai sentito un coach tirare tanta merda contro i propri giocatori come hai fatto tu venerdì.Anche se il tuo sport preferito in questo anno e mezzo è stato dire che avevi dei giocatori scarsi.. ...

    quoto in toto...come puoi pretendere che una squadra giochi dignitosamente se il suo allenatore in diretta gli scarica addosso barili di merda...ma stiamo scherzando!
    Non è più difendibile e a questo punto non lo è neppure costa sia per la scelta di continuare con lui sia per quella di fare un intero girone d'andata senza play!
    se per sostituire myles avessero preso un play e no quel pacco di gaines non dico che ne avremmo vinta almeno una ma almeno avremmo fatto una figura sicuramente migliore e gli avremmo dato la possibilità almeno di iniziare a conoscere la squadra...

  • AdrianDantley 30/12/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 08:24 )

    Ma come si fa a criticare Dell'Agnello? Ha un roster ridicolo, a parte Ross e un po' Myles quando c'era ci sono dei giocatori improponibili per la categoria ed è riuscito a vincere 3 partite, che dopo la mossa di Caserta di mettere Esposito come all ...

    A parte il fatto che un coach che in conferenza stampa bestemmia e denigra pesantemente i suoi giocatori va mandato a casa subito... per quel che riguarda il Dell'Agnello allenatore qui a Pesaro (p.s. non so se anche tu sei pesarese) tutti ormai riconoscono la pochezza a livello tecnico di Sandro che ha sì avuto due squadre scarse da allenare, ma in un anno e mezzo non hai mai saputo dare un'impronta di organizzazione ai giocatori che vagano per il campo senza sapere cosa fare; se Ross e Musso sono in giornata (con soluzioni inventate, non studiate...) ok, altrimenti é trentello SEMPRE

  • AdrianDantley 30/12/2014, 09.20 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 30/12/2014 @ 09:04 )

    D'accordissimo! Lo sbaglio però a mio giudizio è stato duplice: Dell'Agnello che ha criticato i giocatori, ribadendo la pochezza di Williams e facendo capire che con questo roster non poteva certo far miracoli (cosa verissima, ma così li ha defini ...

    Quoto-toto...

  • NoPainNoGain 30/12/2014, 09.04
    Citazione ( Pride 30/12/2014 @ 08:30 )

    Ti do ragione sui giocatori, ma non possono scendere in campo già sfiduciati e perdenti. Sandro ha fatto un grosso errore nell'ultima confetenza stampa....non si possono denigrare troppo questi giocatori altrimenti crollano...non sono quelli dello s ...

    D'accordissimo!
    Lo sbaglio però a mio giudizio è stato duplice: Dell'Agnello che ha criticato i giocatori, ribadendo la pochezza di Williams e facendo capire che con questo roster non poteva certo far miracoli (cosa verissima, ma così li ha definitivamente sfiduciati e -aggiungo- potrebbe esserci stato un ammutinamento); la società che non sta prendendo una decisione, ma sta lasciando la squadra allo sbando...fossero chiari: "Non abbiamo soldi, non possiamo cambiare il coach, nè prendere un play". Ci mettiamo l'animo in pace, faremo collette tra tifosi e accendiamo qualche cero in più in chiesa... Ma sui giornali si legge di incontri/cene/meeting coi soci...nuovi soci...nuovi capitali...ecc. Beh, sarà ora di mettere mano al portafoglio perchè non si può pensare di contare sulle sconfitte di Caserta per salvarsi (ricordo che l'ultima partita di andata è proprio contro loro...non dico l'ultima spiaggia, ma partita decisamente importante. In queste condizioni, ce le suonano di brutto!).

  • Pride 30/12/2014, 08.30 Mobile
    Citazione ( Magic267 30/12/2014 @ 08:24 )

    Ma come si fa a criticare Dell'Agnello? Ha un roster ridicolo, a parte Ross e un po' Myles quando c'era ci sono dei giocatori improponibili per la categoria ed è riuscito a vincere 3 partite, che dopo la mossa di Caserta di mettere Esposito come all ...

    Ti do ragione sui giocatori, ma non possono scendere in campo già sfiduciati e perdenti. Sandro ha fatto un grosso errore nell'ultima confetenza stampa....non si possono denigrare troppo questi giocatori altrimenti crollano...non sono quelli dello scorso anno...Auguri..

  • Pride 30/12/2014, 08.25 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 29/12/2014 @ 23:36 )

    Stasera sono INCAZZATO NERO, perchè questi pseudo Signori di giocatori-allenatore-dirigenza-sponsor mi stanno facendo vergognare di essere PESARESE. Personalmente, se in settimana non avviene una SVOLTA (leggi cambio ALLENATORE e cambio PLAY), andre ...

    Yessssssss !!!!

  • Magic267 30/12/2014, 08.24

    Ma come si fa a criticare Dell'Agnello? Ha un roster ridicolo, a parte Ross e un po' Myles quando c'era ci sono dei giocatori improponibili per la categoria ed è riuscito a vincere 3 partite, che dopo la mossa di Caserta di mettere Esposito come allenatore assomigliano molto a una salvezza che all'inizio era assolutamente impensabile visto il livello dei giocatori pesaresi.

  • alan73 30/12/2014, 01.44 Mobile

    Forse il problema più grave il non-allenatore

  • SwaggyT 30/12/2014, 01.16

    Non so cosa abbia detto Dell'Agnello contro i suoi, ma - eccetto Raspino (che però è un buon cambio e niente più), Musso e Ross (ma certo non quelli di stasera), Williams e Judge (che invece stasera mi son piaciuti), siete in alto mare.
    Vi manca qualcuno che segni con una certa sicurezza e se vi dovete scaldare al fuoco di Gaines state davvero freschi.

  • ziofester 30/12/2014, 00.20
    Citazione ( CRAPA 29/12/2014 @ 23:40 )

    Purtroppo per te caro Sandro hai creato un precedente...mai sentito un coach tirare tanta merda contro i propri giocatori come hai fatto tu venerdì.Anche se il tuo sport preferito in questo anno e mezzo è stato dire che avevi dei giocatori scarsi.. ...

    effettivamente i giocatori sono scesi in campo gia come cani bastonati a parte qualcuno che vabbè gioca da inizio anno solo per non farsi male di nuovo al ginocchio (reddic).Se gli avvilisci pure e gli fai giocare senza entusiasmo non ci rimane nulla in questa squadra.

  • ziofester 29/12/2014, 23.47

    no partitano comment

  • simo10 29/12/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 29/12/2014 @ 23:36 )

    Stasera sono INCAZZATO NERO, perchè questi pseudo Signori di giocatori-allenatore-dirigenza-sponsor mi stanno facendo vergognare di essere PESARESE. Personalmente, se in settimana non avviene una SVOLTA (leggi cambio ALLENATORE e cambio PLAY), andre ...

    Quoto tutto!!!!

  • CRAPA 29/12/2014, 23.40 Mobile

    Purtroppo per te caro Sandro hai creato un precedente...mai sentito un coach tirare tanta merda contro i propri giocatori come hai fatto tu venerdì.Anche se il tuo sport preferito in questo anno e mezzo è stato dire che avevi dei giocatori scarsi....in conferenza stampa. Senza capire che eri in una botte di ferro...roster scarso, molto scarso=poche pretese. Non hai più il gruppo in mano pur avendo, nonostante tutto 6 punti di vantaggio sulla salvezza....mmmhhhh non la vedo bene...

  • TheJoker72 29/12/2014, 23.36

    Sandro ......io direi..........una non partita con una non squadra

  • VisPesaro 29/12/2014, 23.36

    Stasera sono INCAZZATO NERO, perchè questi pseudo Signori di giocatori-allenatore-dirigenza-sponsor mi stanno facendo vergognare di essere PESARESE.
    Personalmente, se in settimana non avviene una SVOLTA (leggi cambio ALLENATORE e cambio PLAY), andrei domenica al Palas al solo scopo di fischiare (a pieni polmoni) dal momento in cui la squadra esce dallo spogliatoio fino al fischio d'inizio della partita.
    Poi, iniziata la partita, si soffre e si sostiene la squadra come sempre accaduto.

  • MichyVL 29/12/2014, 23.32 Mobile

    Vattene!!!!!!!!! Te ne devi andare Sandro, ti ho sempre difeso ma adesso siamo arrivati alla fine spero che se ne renderà conto e si faccia da parte, poi sganciate quel poco che abbiamo per prendere "giocatori" come Gaines fa veramente venire voglia di non venire a veder e seguire più la squadra....che delusione!

  • TheJoker72 29/12/2014, 23.28
    Citazione ( VisPesaro 29/12/2014 @ 23:21 )

    Stavolta sbagli. I giocatori sono così talmente scarsi che gli viene naturale giocare una "non partita" come quella di questa sera. Non è che lo abbiano fatto apposta, è nella loro stessa indole tecnico/agonistica/comportamentale/psico
    logica. Cred ...

    quasi daccordo con te....ma la squadra con Esposito, il codazzo di giovani e i tanti giocatori stranieri girati era sicuramente più talentuosa ma molto più menefreghista dell'attuale....che però rimane anche per me la più scarsa.

  • NoPainNoGain 29/12/2014, 23.26
    Citazione ( VisPesaro 29/12/2014 @ 23:21 )

    Stavolta sbagli. I giocatori sono così talmente scarsi che gli viene naturale giocare una "non partita" come quella di questa sera. Non è che lo abbiano fatto apposta, è nella loro stessa indole tecnico/agonistica/comportamentale/psico
    logica. Cred ...

    Assolutamente la peggior squadra mai vista...se la gioca con quella dei Gilbert, McGee, Christoffersen, Richardson!
    L'unica è sperare in un cambio di guida (e di play) e di conseguenza mentalità!

  • RedMambaPT 29/12/2014, 23.26

    Mai stato un fan di Dell'Agnello, ma stasera (e mi dispiace dirlo, ho grandissimo rispetto per Pesaro e la sua tradizione) ho visto una squadra non all'altezza di questa categoria. Caserta è a 0 punti ma dal mio punto di vista è più forte della VL. Mi aspettavo molto di più da Ross. Ma con giocatori così sarebbe dura per qualsiasi allenatore.

  • simo10 29/12/2014, 23.22 Mobile

    Lasciare le cose così come sono fino alla partita vs caserta sarebbe inaccettabile, non solo in chiave salvezza, ma anche per il rispetto nei confronti di tifosi, abbonati e la città. Non ci sono i soldi e non è certo colpa di costa o cioppi, ma stare guardare la barca che affonda no!!!! Se non ci sono i soldi per altri giocatori, unica alternativa cambio allenatore con badioli o Cioppi per sperare in qualcosa di meglio, anche se giocatori sono da silver!

  • TheJoker72 29/12/2014, 23.21

    Situazione ormai allo sbando.....Dell'agnello deve dimettersi e credo che con un onesto allenatore, un buon play con punti nelle mani ed il ritorno di Myles, la squadra già cambierebbe parecchio...però tocca darsi una smossa!

  • VisPesaro 29/12/2014, 23.21
    Citazione ( NoPainNoGain 29/12/2014 @ 23:11 )

    Mi sta balenando l'idea che la squadra stia remando contro l'allenatore...pure Musso non pervenuto nel match, mi fa strano da una persona seria come lui...starò pensando male, x carità (ma ogni tanto a pensare male ci si becca)!

    Stavolta sbagli.
    I giocatori sono così talmente scarsi che gli viene naturale giocare una "non partita" come quella di questa sera.
    Non è che lo abbiano fatto apposta, è nella loro stessa indole tecnico/agonistica/comportamentale/psicologica.
    Credo - senza possibilità di essere smentito - che quella di quest'anno sia la peggior squadra allestita in tutta la (gloriosa) storia di Pesaro.

  • NoPainNoGain 29/12/2014, 23.20
    Citazione ( Carlo69 29/12/2014 @ 23:16 )

    Beh, dopo le dichiarazioni dell'altra sera, di certo se fossi un giocatore VL non mi butterei nel fuoco per il coach. Forse lo farei per la mia professionalità.

    Quando un dipendente lavora demoralizzato è dura dimostrare professionalità...stasera (e non solo) lo si è visto chiaramente. Penso che la squadra non segua più il coach da qualche partita ormai...

  • warriorsgod 29/12/2014, 23.16 Mobile

    Pazzesco che si salvi una squadra così,dell agnello via e subito!

  • Carlo69 29/12/2014, 23.16
    Citazione ( NoPainNoGain 29/12/2014 @ 23:11 )

    Mi sta balenando l'idea che la squadra stia remando contro l'allenatore...pure Musso non pervenuto nel match, mi fa strano da una persona seria come lui...starò pensando male, x carità (ma ogni tanto a pensare male ci si becca)!

    Beh, dopo le dichiarazioni dell'altra sera, di certo se fossi un giocatore VL non mi butterei nel fuoco per il coach. Forse lo farei per la mia professionalità.

  • ziofester 29/12/2014, 23.14

    in questa "non partita"il "non play" 00 è stato forse il meno peggio ...e ciò dice tutto... ho visto solo 4 tempo e a vederli così non basta un innesto ci vuole una rivoluzione tipo quella che ha fatto Caserta.Ma forse la cosa in assoluto più deprimente è (insisto)il "cronista" di tvrs. Ma , mi chiedo; non c'è in tutta Pesaro un giovane che ne capisca di basket in grado di fare una telecronaca almeno digitosa, per rimpiazzare quel baffo?

  • NoPainNoGain 29/12/2014, 23.14
    Citazione ( Accademia 29/12/2014 @ 23:13 )

    Ma chi mancava alla VL?

    A parte il cuore, l'orgoglio e la tigna...Myles (sostituito a gettone da Gaines)!

  • Accademia 29/12/2014, 23.13 Mobile

    Ma chi mancava alla VL?

  • NoPainNoGain 29/12/2014, 23.11

    Mi sta balenando l'idea che la squadra stia remando contro l'allenatore...pure Musso non pervenuto nel match, mi fa strano da una persona seria come lui...starò pensando male, x carità (ma ogni tanto a pensare male ci si becca)!

  • AdrianDantley 29/12/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 29/12/2014 @ 23:04 )

    Caro Signor Dell'Agnello, esistono momenti della vita nei quali bisogna farsi carico delle proprie responsabilità... questo è uno di quelli. Sebbene non tutte le colpe siano Sue, tragga le debite conseguenze di quanto scritto sopra. Cordialmente.

    Io sono meno diplomatico Sandro VATTENE SUBITO! assurda la società che non lo ha cacciato dopo la conferenza con bestemmie e umiliazioni nei confronti dei giocatori (peraltro scelti da lui, Costa e Cioppi...)

Pagina di 2