Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/12/2014, 23.02

Meo Sacchetti: Nel terzo quarto Trento ci ha preso a pallate

Le parole del coach di Sassari

Serie A
ROMEO SACCHETTI (coach Banco di Sardegna Sassari): “Quanto è successo è stato davvero inaspettato. Alla faccia del primo tempo...Non c'è spiegazione. Nel terzo quarto ci hanno preso a pallate. Sembrava quasi giocassero a pallavolo, ci avranno fatto sei schiacciate in un quarto. Nel primo periodo, finché siamo riusciti a tenere Owens, non siamo andati male. Poi quando si è acceso in campo aperto, ha cominciato a farci male. E non ha più smesso. Vie d'uscita da questo momento? Ci dovrò pensare, ora come ora dopo una prestazione del genere non saprei. C'è un limite a tutto. Come quei dieci minuti di oggi non ce n'erano stati finora”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Alien75 16/12/2014, 19.45 Mobile

    Restituiteci i soldi? Cacciate tutti? Ragazzi, voglia il cielo che la maggior parte dei tifosi non la pensi così, altrimenti, se io fossi un dirigente vi direi: gestitevela voi! Così torniamo a vederci il glorioso Sant'Orsola ( con tutto il rispetto, ci ho anche giocato) in C! È un momentaccio, son stati fatti errori, ma i tifosi sassaresi si sono sempre vantati di essere "diversi": così non sembra. E vi dico di più, io starò vicino alla squadra comunque, e se quest'annata andrà di merda, almeno sarà servita a costruire una squadra migliore per i prox anni. Poi se volete farvi prendere dall'isteria, fate pure. Tanto domani, sarete sempre pronti a risaltare sul carro vincente! Perché i "tifosi" come voi, non perdono mai. E non mi venite a dire che non si puo' criticare: queste non sono critiche, ma in molti casi crisi mestruali!

  • DynamoSS 16/12/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( celeplus 16/12/2014 @ 18:13 )

    Non possiamo tagliare sempre e solo i giocatori, Sacchetti è il responsabile nr. 1.

    Prima di tagliare bisogna aspettare x capire bene cosa ha brooks, perché o rientra a breve oppure starà fermo qualche mese

  • celeplus 16/12/2014, 18.13 Mobile

    Non possiamo tagliare sempre e solo i giocatori, Sacchetti è il responsabile nr. 1.

  • lux65 16/12/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 16/12/2014 @ 15:18 )

    Noi tutti abbiamo esultato alla presa di Dyson

    Ho esultato anche io non credere, però all'interno della società esistono delle figure deputate a valutare la coerenza dei giocatori con il sistema di gioco. Altrimenti il General manager lo farei io.

  • Anubi 16/12/2014, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perche scrivi in maiuscolo tutti i messaggi? Non conosci la netiquette?

  • Giuliano 16/12/2014, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si campa, e tu? tutto bene?
    Le colpe di Meo per me sono le scelte fatte a giungo, non cosa da poco eh, ma ora come ora non è che può fare più di tanto. Senza play che ti inventi? e le scelte di Cusin prima e Mbodj ora secondo me sono più un modo per zittire chi dice che siamo corti sotto il canestro. Dubito fortemente che fossero scelte di Meo.

    Per ora si andrà avanti così, nella speranza che i giocatori creino delle loro gerarchie. Meo ha limiti he difficilmente cambierà, ma giocare con 6 guardie e 0 playmaker è come giocare a scacchi usando solo cavalli. Speriamo che sia d'esempio per la prossima stagione.

  • BrainDamage 16/12/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( Giuliano 16/12/2014 @ 14:57 )

    Infatti il problema non credo sia Meo, ma il modo in cui è stata costruita la squadra, Non è lui ad essere scarso, è che non esistono al mondo schemi per far funzionare una squadra senza play e con un solo lungo.

    E con un sacco di pallavolisti...

  • Pirpo76 16/12/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( lux65 16/12/2014 @ 15:14 )

    Si hai ragione, ma le scelte di mercato presumo abbiano avuto l'imprimatur dell'allenatore.

    Noi tutti abbiamo esultato alla presa di Dyson

  • lux65 16/12/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( Giuliano 16/12/2014 @ 14:57 )

    Infatti il problema non credo sia Meo, ma il modo in cui è stata costruita la squadra, Non è lui ad essere scarso, è che non esistono al mondo schemi per far funzionare una squadra senza play e con un solo lungo.

    Si hai ragione, ma le scelte di mercato presumo abbiano avuto l'imprimatur dell'allenatore.

  • Giuliano 16/12/2014, 14.57
    Citazione ( BrainDamage 16/12/2014 @ 10:05 )

    Permetto che non ho visto la partita, però non mi piace che tutta questa gente stia chiedendo la testa di Meo. La squadra è stata costruita male secondo me, personalmente non mi piace il vostro gioco e sul mercato vi siete mossi in modo quantomeno ...

    Infatti il problema non credo sia Meo, ma il modo in cui è stata costruita la squadra, Non è lui ad essere scarso, è che non esistono al mondo schemi per far funzionare una squadra senza play e con un solo lungo.

  • Roje01 16/12/2014, 14.52
    Citazione ( ghepardo77 16/12/2014 @ 12:53 )

    Ho difeso sempre Dyson, ma ormai è indifendibile , gioca sempre svogliato, se giocasse con impegno e sbagliava nessuno avrebbe niente da dire, ma non si impegna ogni passaggio che fa è sempre a rischio intercetto degli avversari , guarda se Deane c ...

    e cmq di palloni ne ha sempre persi un botto!!!

  • Roje01 16/12/2014, 14.51
    Citazione ( ghepardo77 16/12/2014 @ 12:53 )

    Ho difeso sempre Dyson, ma ormai è indifendibile , gioca sempre svogliato, se giocasse con impegno e sbagliava nessuno avrebbe niente da dire, ma non si impegna ogni passaggio che fa è sempre a rischio intercetto degli avversari , guarda se Deane c ...

    Lo abbiamo tenuto nascosto a Brindisi!!! :)))) Mi dispiace proprio tanto che non stia rendendo a Brindisi lo rimpiangiamo (quello dell'anno scorso.Peccato

  • Giorgiobellocci 16/12/2014, 13.19 Mobile

    Leggo certi commenti su Sacchetti...meglio lasciar perdere, come quando Trinchieri, il piu' bravo di tutti con Recalcati, canno' ultimi mesi con Cantu'...ha sbagliato Meo a fare un contratto cosi' lungo, certe cose fisiologicamente muoiono...prima o poi lo aspetto a varese, la sua citta'

  • homerjsimpson 16/12/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 16/12/2014 @ 07:14 )

    Se non si interviene energicamente prevedo tre sconfitte nelle prossime partite.....vogliamo aspettare ancora ? Oppure vogliamo far divertire Reggio e Varese ?

    Secondo me, riuscirete a vincerle entrambe! Certo che buscaglia come sostituto di sacchetti sarebbe il top!

  • ghepardo77 16/12/2014, 12.53
    Citazione ( homerjsimpson 16/12/2014 @ 11:39 )

    Ti porto al volo Deane, magari siete più contenti!

    Ho difeso sempre Dyson, ma ormai è indifendibile , gioca sempre svogliato, se giocasse con impegno e sbagliava nessuno avrebbe niente da dire, ma non si impegna ogni passaggio che fa è sempre a rischio intercetto degli avversari , guarda se Deane ci mette gli impegno preferisco cento volte Deane a questo Dyson svogliato , non serve essere il miglior recupera palloni del campionato se poi ne perdi il doppio, il Dyson di Brindisi non è mai arrivato a Sassari , secondo me il vero Dyson e in giro per il mondo a divertirsi e qua è arrivato il gemello scarso ahahah :)

  • Elpao 16/12/2014, 12.27

    Vedere un allenatore basito, con le mani nelle tasche dei pantaloni, mentre la squadra sta affondando merita delle serie ed immediate riflessioni. Probabilmente è giunto il momento che qualcuno abbia il coraggio di fare un passo indietro

  • hipa2000 16/12/2014, 11.56

    grazie a d diener sono tifoso della dinamo ma prima di tutto sono tifoso dei giocatori che giudico persone serie in ordine viggiano , cinciarini , pascolo owens ecco alla dinamo ora non mi affeziona nessuno sembra che sognino di essere stelle di nba per una partita ci riescono magari per un quarto come logan ieri o sanders l'altra volta, poi il sogno finisce e arriva il tony mitchel di giornata che gli fa vedere le stelle

  • homerjsimpson 16/12/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 16/12/2014 @ 10:23 )

    Serve tagliare subito Jerome Dyson... ieri, ennesima prova vergognosa e vero artefice della sconfitta... nei primi 3/4 aveva 0 su 6 dal campo con 5 palle perse e un atteggiamento assolutamente indisponente... in alcuni casi non cercava di smarcarsi ...

    Ti porto al volo Deane, magari siete più contenti!

  • Tonmiao 16/12/2014, 10.23 Mobile

    Comunque sempre FORZA DINAMO... Tutti insieme ne usciremo/:-)

  • crepuscolozzo 16/12/2014, 10.23

    Serve tagliare subito Jerome Dyson... ieri, ennesima prova vergognosa e vero artefice della sconfitta... nei primi 3/4 aveva 0 su 6 dal campo con 5 palle perse e un atteggiamento assolutamente indisponente... in alcuni casi non cercava di smarcarsi nemmeno per la rimessa dei compagni... acquisto voluto non so da chi ma certamente sbagliato... sono convinto che con un altro giocatore la dinamo svolterebbe ...

  • drewgordon94 16/12/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 16/12/2014 @ 10:13 )

    Basta con questa storia di chi siamo da dove veniamo etc etc.....se tu sei felice di vedere la dinamo in queste condizioni e prendere pappine da tutti ...senza un minimo di orgoglio e di reazione ne da parte dei giocatori ne da parte del coach......b ...

    Concordo assolutamente ... Si criticava la squadra anche quando vincevamo perché si vedeva che c'erano delle problematiche ma molti dicevano : siete esagerati ecc ecc ... Ora siamo a questo punto proprio perché non si è voluto risolvere il problema dalla radice ... E alcuni ( compresi il presidente ) devono capire che se uno critica la squadra è per amore della squadra e xk il tifoso vuole il meglio soprattutto quando c'è del potenziale ma che viene sprecato ... Non si è notato certo da ieri che ci sono giocatori che se si vinca o perda cambia poco ... Giusto che a volte il tifoso faccia un passo indietro ma anche la squadra e società invece di avere i paraocchi intervengono con le giuste maniere ..,

  • Tonmiao 16/12/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( SS131 16/12/2014 @ 08:24 )

    Un'altra cosa che mi scaxxa parecchio è che finora (diciamo fino all'anno scorso) ero io che godevo come un riccio a vedere la Dinamo vincere e giocare bene e me ne potevo fregare dei risolini di quelli che commentavano sui 400km da me fatti solo pe ...

    Come non quotarti!! Km su km e tempo rubato al lavoro...ma tutto sommato fino ad oggi non me ne pento... ... E' l'atteggiamento di squadra senza anima e senza cuore che fa' male...perdere ci sta'..ma giocare in questa maniera da' una bruttissima immagine e dei pessimi risultati....prima c'era gioia, serenità, leggerezza...ora anche nelle vittorie non vedo più niente di tutto questo........ In questo momento diamo l'impressione di non essere una squadra ma 12 (troppe volte 7/8) giocatori più lo staff che non sanno cosa fare.....

  • Dinamoeboh 16/12/2014, 10.18
    Citazione ( Daca 16/12/2014 @ 10:17 )

    Bravo, è questo lo spirito!

    Ahahaha!!!! Grazie....quando sento parlare di testa in cassetta non ragiono più :D

  • Daca 16/12/2014, 10.17
    Citazione ( Dinamoeboh 16/12/2014 @ 10:14 )

    In estate...quando vado al mare il sabato o la domenica...io e la mia donna ci facciamo un panino al volo...con la borsa frigo con siberini e birrette...io il panino lo prendo quasi sempre con la testa in cassetta...durante il tragitto in macchina e ...

    Bravo, è questo lo spirito!

  • Dinamoeboh 16/12/2014, 10.14
    Citazione ( Filmic 16/12/2014 @ 09:45 )

    vero, un po' pesantuccia ma buonissima (scusate l'OT)

    In estate...quando vado al mare il sabato o la domenica...io e la mia donna ci facciamo un panino al volo...con la borsa frigo con siberini e birrette...io il panino lo prendo quasi sempre con la testa in cassetta...durante il tragitto in macchina e poi in spiaggia il panino prende caldo..e quando lo mangio si è già sciolto un po' il grasso della testa in cassetta impregnando la mollica del panino...mmm... pura poesia!!!! Scusate l'OT :D

  • Ilturritano 16/12/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( ronron89 16/12/2014 @ 10:00 )

    Come sempre polemizzate su tutto mamma mia che schifo di atteggiamento come le cose vanno male si butta merda su qualsiasi cosa senza ricordare quello che la società sarda ha fatto in questi ultimi anni vincendo una coppa italia, e una supercoppa,mi ...

    Basta con questa storia di chi siamo da dove veniamo etc etc.....se tu sei felice di vedere la dinamo in queste condizioni e prendere pappine da tutti ...senza un minimo di orgoglio e di reazione ne da parte dei giocatori ne da parte del coach......beh credo che tu sia un po' masochista.....ci sono problemi evidenti sia di gioco/schemi sia di giocatori non adatti (dyson).....nascondere la testa sotto la sabbia non è che cambi la situazione in meglio....altra cosa da dire che sardara deve smettere di credere che chi critica dal di fuori non capisca un caxxo di basket...

  • andrebott 16/12/2014, 10.10 Mobile

    Essendo esterno non mi intrometto facendo disamine inutili, l'unica critica che faccio a sacchetti è che il time out poteva chiamarlo un po prima di prendere un 15-0 di parziale visto che la squadra non aveva ancora segnato dopo 5 minuti di 3 quarto...poi magari non sarebbe servito però cosi almeno davi l'impressione di crederci e provarci davvero...

  • giamoss 16/12/2014, 10.06
    Citazione ( ronron89 16/12/2014 @ 10:00 )

    Come sempre polemizzate su tutto mamma mia che schifo di atteggiamento come le cose vanno male si butta merda su qualsiasi cosa senza ricordare quello che la società sarda ha fatto in questi ultimi anni vincendo una coppa italia, e una supercoppa,mi ...

    Ti consiglio di sintonizzarti sulla giusta lunghezza d'onda.
    Ah! Dimenticavo di dirti che da ieri il presidente ci ha concesso il diritto di critica.
    Quanta democrazia!
    Sono sicuro che sarà il primo ad abbandonare la barca quando le cose andranno male.
    Film già visto.

  • BrainDamage 16/12/2014, 10.05 Mobile

    Permetto che non ho visto la partita, però non mi piace che tutta questa gente stia chiedendo la testa di Meo. La squadra è stata costruita male secondo me, personalmente non mi piace il vostro gioco e sul mercato vi siete mossi in modo quantomeno opinabile. Ma la testa di Meo io non la chiederei, non ora. Non diventate più lagnosi di noi milanesi ;)

  • ronron89 16/12/2014, 10.00
    Citazione ( giamoss 16/12/2014 @ 09:48 )

    Ma quanto ci mancano i cuginetti Diener? E quanto devono avergli dato lo scorso anno per convincerli a rimanere un altro anno? Povero management che ha costruito tutta la propria scorta di credito sulle giocate di 2 talenti puri e di pochi acquisti ...

    Come sempre polemizzate su tutto mamma mia che schifo di atteggiamento come le cose vanno male si butta merda su qualsiasi cosa senza ricordare quello che la società sarda ha fatto in questi ultimi anni vincendo una coppa italia, e una supercoppa,mica male nel periodo di dominio di siena e di milano,giocando un basket divertente. Ma purtroppo ci si dimentica in fretta di queste cose, fortuna che a sassari c'è gente con passione vera che anche nei momenti di difficoltà saprà stare vicino alla squadra sostenendola

  • Sperullino66 16/12/2014, 09.57 Mobile

    Amici di Sassari, una pubblicità di pneumatici diceva: non c'è potenza senza controllo. Ecco: la vs squadra ha la potenza, ma non ha assolutamente il controllo!
    Fino all'anno scorso avevate i cugini diener, giocatori di una intelligenza cestistica superiore alla media, e il gruppo italiano molto coeso con quello degli stranieri, ma eravate deboli atleticamente; quest'anno -anche per forza di cose- avete una squadra molto fisica ma con un QI molto basso (tranne Logan forse) con gli italiani che sembrano non connessi con il resto del gruppo.
    In questo momento solo Cantù mi sembra più 'ignorante' di voi.

  • giamoss 16/12/2014, 09.48

    Ma quanto ci mancano i cuginetti Diener?
    E quanto devono avergli dato lo scorso anno per convincerli a rimanere un altro anno?
    Povero management che ha costruito tutta la propria scorta di credito sulle giocate di 2 talenti puri e di pochi acquisti fortunati che risolvevano sempre la situazione, in un campionato più che mediocre.
    Ho già scritto che ci vorrebbe un po' più umiltà e meno sparate sui social.
    Prima o poi se vendi fumo ti abbandonano sponsor e tifosi.
    Altro che promozione del marchio Sardegna " restituisci i soldi degli abbonamenti".

  • Filmic 16/12/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 16/12/2014 @ 00:26 )

    Buona la testa in cassetta....mi pare da voi si chiami soppressata....la adoro!!!!

    vero, un po' pesantuccia ma buonissima (scusate l'OT)

  • berbeche 16/12/2014, 09.32
    Citazione ( celeplus 16/12/2014 @ 03:57 )

    Sacchetti si deve dimettere perché : 1 il gioco è imbarazzante e inesistente, sembra di giocare nei campetti; 2 ognuno gioca per i fatti propri; 3 Non sa gestire i giocatori; 4 non sa gestire i time out; 5 la squadra è stata costruita male, se ...

    Analisi che non fa una grinza.... l'unica cosa che un pò (ma giusto un pochino) dissento...e che Meo nonostante abbia grandi responsabilità adesso deve cambiare registro perchè se così non fosse è giusto che faccia le dovute considerazione senno ne tragga le conseguenze....

  • MJmademecrazy 16/12/2014, 08.51 Mobile
    Citazione ( SS131 16/12/2014 @ 00:51 )

    vista in differita: avrei fatto meglio a dormire e ora dopo quest'incubo sarà dura!1. Meo non ci ha capito niente, grave ma può succedere.2. Lawal oggi negativo, Owens gli ha mangiato la pastasciutta in testa, e quanto a Mbodj i canturini ci avevan ...

    Quoto....ma il cambio con l'acquisto di un play vero ,penso sia veramente un MUST ...imprescindibile a questo punto..,

  • MJmademecrazy 16/12/2014, 08.47 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 16/12/2014 @ 00:29 )

    Ragazzi della Dinamo. Per quanto qualche tempo fa dicessi che avevo l'impressione che questa squadra mancasse di cuore, devo dire che non pensavo a tanto. Ma, seppure sassari continua a lasciarmi perplesso, fa ancora molta più paura di Trento. È ci ...

    Scusa,ma non condivido....lo spirito e gli interpreti sono diversi....e regna un bel caos in campo,non da ieri...e di sicuro non per i carichi di lavoro... Ora ok,sfiga per Sanders,che era in forma strepitosa,ma il problema e' l'anarchia delle 3 combo...e la mancanza di un leader...oltre al fatto che anche coach Meo,ad es. Con la stitichezza nel chiamare minuto quando serve, legge parecchio male le partite ultimamente.,,

  • padellone 16/12/2014, 08.44

    dimissioni no?

  • MJmademecrazy 16/12/2014, 08.40 Mobile

    Letteralmente...e de facto coach!!! Un massacro.,,, penso che la filosofia del run&gun sia troppo dispendiosa per difendere decentemente ( no tele pass 3 quarto...) comunque.,..in attacco,almeno con le 3 combo incasinate di quest'anno,assolutamente monocorde.., così non va' !

  • SS131 16/12/2014, 08.24

    Un'altra cosa che mi scaxxa parecchio è che finora (diciamo fino all'anno scorso) ero io che godevo come un riccio a vedere la Dinamo vincere e giocare bene e me ne potevo fregare dei risolini di quelli che commentavano sui 400km da me fatti solo per vedere una partita, anche due alla settimana, sprecando il tempo che non ho. Domani sarà dura non dar loro ragione: così è tempo perso.inoltre aspettavo dall'inizio dell'anno la partita con Reggio e il ritorno del grandissimo Drake: ora temo di andar lì a vedere un'altra imbarazzante rullata...

  • Klaudio77 16/12/2014, 08.11 Mobile

    Da queste parole si capisce che nemmeno lui Sto arrivando! come uscirne da questa situazione, la verità caro Sacchetti che il tuo tempo è finito, gioca prevedibile e noioso, la vedo dura quest'anno... Fossi in Sardara un pensierino al coach di Trento lo farei

  • wAr 16/12/2014, 07.49 Mobile

    Dovrebbe esser preso lui a pallate insieme ad altri due o tre...

  • Ilturritano 16/12/2014, 07.14 Mobile

    Se non si interviene energicamente prevedo tre sconfitte nelle prossime partite.....vogliamo aspettare ancora ? Oppure vogliamo far divertire Reggio e Varese ?

  • celeplus 16/12/2014, 03.57 Mobile

    Sacchetti si deve dimettere perché : 1 il gioco è imbarazzante e inesistente, sembra di giocare nei campetti; 2 ognuno gioca per i fatti propri; 3 Non sa gestire i giocatori; 4 non sa gestire i time out; 5 la squadra è stata costruita male, senza un play vero. 6 non abbiamo un alternativa di gioco; 7 in campo manca un leader che detti i tempi;

  • thesauros 16/12/2014, 02.26 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 16/12/2014 @ 00:40 )

    Continuo ... Per andare alle final 8 di coppa a Sassari (che ha 4 punti sulle squadre a 8) deve voncere 2 delle prossime 5 partite (e forse ne basta anche 1). Le last 32 di eurocup iniziano a gennaio. Ma se non ora quando , una squadra che aspira ad ...

    Davvero ottima analisi, stavo pensando lo stesso. Trento davvero in forma, vediamo quanto dura questo picco

  • Csigalotti 16/12/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( SS131 16/12/2014 @ 00:51 )

    vista in differita: avrei fatto meglio a dormire e ora dopo quest'incubo sarà dura!1. Meo non ci ha capito niente, grave ma può succedere.2. Lawal oggi negativo, Owens gli ha mangiato la pastasciutta in testa, e quanto a Mbodj i canturini ci avevan ...

    La penso come te. Fate ancora paura. Più di Trento. Non sono convinto che ripeterete il 2013-2014 ma farete ancora tanta paura. Sia in campionato che jn eurocup.

  • Vroman72 16/12/2014, 00.51
    Citazione ( Dinamoeboh 16/12/2014 @ 00:26 )

    Buona la testa in cassetta....mi pare da voi si chiami soppressata....la adoro!!!!

    intendevo i paraocchi... quelli che (stesse passioni amico mio) che si mettono ai vostri superbi mezzi sangue sardi che adoro! :) Si,si cmq la soppressata è tanto bona!!:))))Amico, su,su, 'unnè nulla!

  • SS131 16/12/2014, 00.51

    vista in differita: avrei fatto meglio a dormire e ora dopo quest'incubo sarà dura!1. Meo non ci ha capito niente, grave ma può succedere.2. Lawal oggi negativo, Owens gli ha mangiato la pastasciutta in testa, e quanto a Mbodj i canturini ci avevano avvisato che in difesa lascia praterie aperte.3. Difesa dal terzo quarto in poi ridicola, le percentuali avversarie la dicono lunga, e non è soltanto che erano in fiducia e noi il contrario.4. I nostri non hanno cuore né cervello: al cervello spero rimedieremo presto tagliando Dyson e prendendo quel play che avremmo dovuto prendere dall'inizio, che oltre al gioco, infonderà fiducia. Alla mancanza di cuore non so. Certo senza una guida in campo, senza più un capitano, senza una guida tecnica che si sappia far sentire, con una dirigenza che non accetta le critiche che da questa sponda (Sportando in genere, ma anche altrove) venivano giustamente mosse e grida alo scandalo tacciandoci tutti di incompetenza, insomma in questo momento certo non c'è più lo spirito Dinamo degli anni scorsi, e credo che anche gli sponsor saranno delusi, e non solo per i risultati, ma proprio per come si pone la squadra all'esterno, senza sorriso... insomma siamo allo sbando.Ciò nonostante credo abbiamo ancora molto da dire.Ripeto, sono stati fatti tanti errori, ma anche l'anno scorso tra dicembre e gennaio è stato il nostro periodo peggiore, ed al tempo steso il migliore per avere un calo.ora subiremo ancora un po', sarà tremendo, ma poi i valori verranno fuori e ci assesteremo sui livelli che ci competono, cioè elevati.

  • Csigalotti 16/12/2014, 00.40 Mobile

    Continuo ... Per andare alle final 8 di coppa a Sassari (che ha 4 punti sulle squadre a 8) deve voncere 2 delle prossime 5 partite (e forse ne basta anche 1). Le last 32 di eurocup iniziano a gennaio. Ma se non ora quando , una squadra che aspira ad andare avanti in coppa e campionato , deve alzare i carichi di lavoro per l'ultima botta prima di fare una tirata unica fino a giugno? Abbiate fede! Quanto a Trento, bella da vedere. Anche troppo. Anche in questo caso vedo una furbizia di chi si presenta in forma ora per mettere tutto il fieno in cascina che può in vista di tempi peggiori. Che arriveranno, anche per Trento.

  • drewgordon94 16/12/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 16/12/2014 @ 00:36 )

    Mbodj deve fare il cambio di Lawal..e secondo me peggio di Todic non può fare.....già oggi 3 stoppate.... Todic lo avrei tenuto da 4....ma a sto punto è in più

    Bo almeno sono a quando siamo in eurocup meglio averli tutti ... Poi più avanti si vedrà il rendimento di entrambi e si decide

  • Dinamoeboh 16/12/2014, 00.36
    Citazione ( drewgordon94 16/12/2014 @ 00:30 )

    Pure per me todic e dyson sono quelli che stanno facendo più male ... Ma su todic... Siamo sicuri che mbodj sia meglio di lui ?? Ecco xk dicevo togli due dentro 2 con mbodj che lo tieni per la coppa e per eventuali infortuni ...

    Mbodj deve fare il cambio di Lawal..e secondo me peggio di Todic non può fare.....già oggi 3 stoppate.... Todic lo avrei tenuto da 4....ma a sto punto è in più

Pagina di 2