Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/12/2014, 16.26 Infortunio

Reggio Emilia: Darjus Lavrinovic non migliora, si dovrà operare

Problemi in casa Reggio Emilia

Serie A
Come riportato da Alessandro Caraffi, Darjus Lavrinovic non migliora dal suo problema alla schiena e dovrà operarsi. Un'altra grossa tegola per Reggio e per il lituano che ancora deve debuttare con la Grissin Bon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 210 Commenti

Pagina di 5

  • chauser 15/12/2014, 09.07
    Citazione ( terzotempo 15/12/2014 @ 09:02 )

    Concordo su tutto....a parte il fatto che dici che non è divertente. ma questa è un'opinione personale.

    stavo guardando le statistiche, anche ieri abbiamo regalato 6 rimbalzi. Giochiamo un 15/20% di possessi in meno a partita e non abbiamo un gioco sotto. Fino ad ora ci siamo salvati per merito dei ragazzini che fortunatamente son diventati adulti alla svelta. E per merito estemporaneo dei singoli che mai come quest'anno sono di gran qualità. Ma dobbiamo fare qualcosa, mi metto nelle mani dello staff tecnico, così c'è qualcosa che non va...

  • terzotempo 15/12/2014, 09.04
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:36 )

    Non abbiamo UN giocatore che giochi sotto canestro, non è che non abbiamo un gioco. Quello che dovrebbe giocare sotto deve operarsi e non ha ancora giocato un minuto (Ksistof NON È UN PIVOT)

    Quotone...Ksystof non è un pivot....occorre prenderne uno. Cervi ieri è stato imbarazzante. Abbiamo vinto perchè lui è stato messo a sedere.

  • terzotempo 15/12/2014, 09.02
    Citazione ( chauser 14/12/2014 @ 19:31 )

    Ma non abbiamo UN gioco sotto canestro! Non abbiamo altro che il tiro da 3 ! Non abbiamo attitudine difensiva e non prendiamo MAI un rimbalzo. A parte il vincere o perdere non giochiamo bene... Io è il primo anno che non mi diverto a vedere la nostr ...

    Concordo su tutto....a parte il fatto che dici che non è divertente. ma questa è un'opinione personale.

  • Vroman72 14/12/2014, 23.57
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 23:40 )

    Eh, il problema è proprio quello, che non è un pivot "vecchia maniera"; è un centro dal gioco frontale che purtroppo al momento non risponde a quello che ci serve; a noi serve qualcuno che faccia accadere qualcosa attorno al canestro altrimenti è ...

    hai il centro come dici è Cervi.Per carità amica mia... io e te siamo due disadattati, completi...Da quando dio inventò Lorbeck... i centri sono questi, e a dir diversamente di passa da eretici, o peggio arcaici o da incompetenti (nel mio caso può darsi).Se ha velleità di Europa però... devi giocare con questo tipo di lunghi, te ne accorgerai.Cmq, lui ( e li mi "scanno" con voi) giocava alla "lorbeck" anche quando aveva 25 anni e la schiena l'aveva a posto.Per questo io su KL non reputo significativa ne la schiena ne le sue primavere.Gioca così da sempre, guardati una partita quando arrivò a Siena ed era integro...stesso gioco, stessi movimenti, stessa determinazione.Salutoni e auguri a tutti voi.P.s. se prendi JAwai per KL.... tifo Milano e Virtus Bologna..Seriamente Fenix nessuno si permette un lusso di due pivot vecchio stampo, nessuno, e tu hai cervi.

  • Fenixwing 14/12/2014, 23.40
    Citazione ( Vroman72 14/12/2014 @ 23:09 )

    e che è una guardia? Scusami ma la padelli fenicina, è un pivot all'europea, ovvero di quelli di moda, uno che ama uscire e tirare da 3...Non che non sia d'accordo con te eh,intendiamoci, ma lo sai che noi abbiamo Chiacig che a 41 anni si è messo ...

    Eh, il problema è proprio quello, che non è un pivot "vecchia maniera"; è un centro dal gioco frontale che purtroppo al momento non risponde a quello che ci serve; a noi serve qualcuno che faccia accadere qualcosa attorno al canestro altrimenti è un continuo giocare alla pignatta da 3, e il Ksistof che stiamo vedendo non è il giocatore che ci assicura una dimensione meno perimetrale...poi dobbiamo considerare l'autonomia (20 minuti è già un sovradosaggio abbondante del 20%) e che esiste anche la fase difensiva: troppo spesso che mai in difesa si perde tranne quando si ritrova in faccia il grullo che crede di esser più furbo di lui (e lì la manina lituana la fa sentire, se ci arriva), a rimbalzo con quella schiena purtroppo non c'è e tende a rimanere fermo o a scansarsi piuttosto che a contrastare.
    Poi certo, ha esperienza e una classe immensa. Lo si vede ogni volta che va in lunetta, non subisce mai un fallo "onesto", ma son sempre le furbate da vecchio volpone, o penetrazioni nate da ottime letture.

    Purtroppo leggeri e perimetralmente costruiti come siamo serve qualcuno che faccia mole, prenda rimbalzi, e non sbagli sotto canestro. Stasera di Ksistof sotto canestro si è vista la solita infrazione di passi in partenza dal post che ormai neanche Cervi fa più...non proprio il biglietto da visita più rassicurante. Non che Jawai sia l'ideale da quel punto di vista, però in mole, esperienza, rimbalzi e gioco attorno al canestro quanto meno qualcosa lo raccatta, e non è uno zompatore incapace.

  • Vroman72 14/12/2014, 23.09
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:36 )

    Non abbiamo UN giocatore che giochi sotto canestro, non è che non abbiamo un gioco. Quello che dovrebbe giocare sotto deve operarsi e non ha ancora giocato un minuto (Ksistof NON È UN PIVOT)

    e che è una guardia? Scusami ma la padelli fenicina, è un pivot all'europea, ovvero di quelli di moda, uno che ama uscire e tirare da 3...Non che non sia d'accordo con te eh,intendiamoci, ma lo sai che noi abbiamo Chiacig che a 41 anni si è messo a tirare da 3?Siamo io e te arcaici cara amica mia, oggi i centri "trendy"giocano così..Seriamente, quello di cui parli tu... ha un repertorio di una completezza tale... che forse non può fare la guardia e il play, ma caxxo se non è un centro lui....David Andersen senese allora cosa era visto che anche lui preferiva il fuori al dentro... eppure dominavamo sotto plance, analizzalo più in profondità , se guardi l'eurolega oggi i centri giocano a quel modo.

  • Fenixwing 14/12/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( panagiotis 14/12/2014 @ 21:02 )

    Talmente solida che , fresca e riposata ( ndr non gioca le coppe ) in casa giocando in dieci arriva nell'ultimo quarto e segna 7 punti di cui 2 su tiro libero contro una difesa che avendo in campo lavrinovic e mussini non possiamo certo definire inso ...

    Sulla carta è più solida di Milano, ma hanno dei problemi. Poi come han fatto a perderla lo sanno solo loro, eh...ma nel primo tempo non abbiamo dato loro un problema che uno; semplicemente non facevano canestro da soli, tendenza che è continuata anche dopo.

  • panagiotis 14/12/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:09 )

    Venezia è poca cosa col cavolo proprio...è che gli stiamo facendo fare tutto quel che vuole nella maniera più semplice possibile, ma è la squadra più solida del campionato.

    Talmente solida che , fresca e riposata ( ndr non gioca le coppe ) in casa giocando in dieci arriva nell'ultimo quarto e segna 7 punti di cui 2 su tiro libero contro una difesa che avendo in campo lavrinovic e mussini non possiamo certo definire insormontabile. Ma per piacere..

  • picchiatello 14/12/2014, 20.33 Mobile

    @girato

  • picchiatello 14/12/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( panagiotis 14/12/2014 @ 20:10 )

    Partita orripilante nella quale venezia essendo la capolista ha dimostrato per l'ennesima volta la pochezza del basket italiano. Salviamo il risultato e I segnali di vita mandati da ojars . Su tutto il resto stendiamo un velo pietoso. Per onesta' in ...

    Bravo pana, il panchinamento ha girotondo partita e un passaggio a vuoto ci sta, hanno tirato la carretta fino.ad ora.

  • chauser 14/12/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( panagiotis 14/12/2014 @ 20:10 )

    Partita orripilante nella quale venezia essendo la capolista ha dimostrato per l'ennesima volta la pochezza del basket italiano. Salviamo il risultato e I segnali di vita mandati da ojars . Su tutto il resto stendiamo un velo pietoso. Per onesta' in ...

    Dopo questa gara sono abbastanza convinto che non possiamo fare a meno di Taylor e Lavrinovic. Non con questi esterni ancora senza forma fisica e non con i nostri lunghi inguardabili sotto canestro

  • panagiotis 14/12/2014, 20.10 Mobile

    Partita orripilante nella quale venezia essendo la capolista ha dimostrato per l'ennesima volta la pochezza del basket italiano. Salviamo il risultato e I segnali di vita mandati da ojars . Su tutto il resto stendiamo un velo pietoso. Per onesta' intellettuale bisogna riconoscere al cuoco che almeno si e' reso conto in tempo che polo e cincia sono in debito di ossigeno e li ha panchinati x benino nella seconda parte dell'incontro.

  • scarpasoun 14/12/2014, 20.01

    non fosse cosi' alto Cervi andrebe bene a vangare la terra!!!! Se fino a ieri lo definivo INDISPONENTE, da stasera è diventato irritante!!!!

  • picchiatello 14/12/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( chauser 14/12/2014 @ 19:50 )

    Ringraziamo San Ojars!

    Quotone

  • Fenixwing 14/12/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( chauser 14/12/2014 @ 19:50 )

    Ringraziamo San Ojars!

    Pure Donello eh.. che sculata. Oh, magari sta iniziando a girare.

  • chauser 14/12/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:36 )

    Non abbiamo UN giocatore che giochi sotto canestro, non è che non abbiamo un gioco. Quello che dovrebbe giocare sotto deve operarsi e non ha ancora giocato un minuto (Ksistof NON È UN PIVOT)

    Ringraziamo San Ojars!

  • picchiatello 14/12/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:36 )

    Non abbiamo UN giocatore che giochi sotto canestro, non è che non abbiamo un gioco. Quello che dovrebbe giocare sotto deve operarsi e non ha ancora giocato un minuto (Ksistof NON È UN PIVOT)

    Non mi pare che ci siano giochi x Cervi

  • Fenixwing 14/12/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( chauser 14/12/2014 @ 19:31 )

    Ma non abbiamo UN gioco sotto canestro! Non abbiamo altro che il tiro da 3 ! Non abbiamo attitudine difensiva e non prendiamo MAI un rimbalzo. A parte il vincere o perdere non giochiamo bene... Io è il primo anno che non mi diverto a vedere la nostr ...

    Non abbiamo UN giocatore che giochi sotto canestro, non è che non abbiamo un gioco. Quello che dovrebbe giocare sotto deve operarsi e non ha ancora giocato un minuto (Ksistof NON È UN PIVOT)

  • chauser 14/12/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:15 )

    I tiri entrano o no, ma una squadra che è poca cosa è un'altra roba. Noi non abbiamo attaccato per tutto il primo tempo.

    Ma non abbiamo UN gioco sotto canestro! Non abbiamo altro che il tiro da 3 ! Non abbiamo attitudine difensiva e non prendiamo MAI un rimbalzo. A parte il vincere o perdere non giochiamo bene... Io è il primo anno che non mi diverto a vedere la nostra squadra

  • picchiatello 14/12/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:15 )

    I tiri entrano o no, ma una squadra che è poca cosa è un'altra roba. Noi non abbiamo attaccato per tutto il primo tempo.

    Questo è ovvio io ti ho detto che non avendo attaccato x tutto.il primo tempo, con una squadra solida sei sotto di 30 e fine. Invece no Venezia è poca cosa infatti siamo ancora in partita immeritatamente

  • Fenixwing 14/12/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( picchiatello 14/12/2014 @ 19:13 )

    Hanno sbagliato un sacco di tiri aperti, in Eurocup saremmo sotto di 30, ma questo è il livello italiano. Concordo in pieno con panagiotis

    I tiri entrano o no, ma una squadra che è poca cosa è un'altra roba. Noi non abbiamo attaccato per tutto il primo tempo.

  • chauser 14/12/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( picchiatello 14/12/2014 @ 18:36 )

    Ti sembra che abbiamo un gioco? Forse li nasce tutto

    Non abbiamo un'identità. Lo dico da 5 partite , l'amalgama di squadra non c'entra

  • picchiatello 14/12/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 19:09 )

    Venezia è poca cosa col cavolo proprio...è che gli stiamo facendo fare tutto quel che vuole nella maniera più semplice possibile, ma è la squadra più solida del campionato.

    Hanno sbagliato un sacco di tiri aperti, in Eurocup saremmo sotto di 30, ma questo è il livello italiano. Concordo in pieno con panagiotis

  • Fenixwing 14/12/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( panagiotis 14/12/2014 @ 19:06 )

    Squadra fisicamente cotta . Tecnicamente in attacco inguardabile ma questa non e' una novita' xche' lo era anche quando vinceva . La cosa che fa rabbia e' che venezia e' poca cosa. E' iniziato il fanta mercato x il nuovo pivot. Giudizio spassionato ...

    Venezia è poca cosa col cavolo proprio...è che gli stiamo facendo fare tutto quel che vuole nella maniera più semplice possibile, ma è la squadra più solida del campionato.

  • panagiotis 14/12/2014, 19.06 Mobile

    Squadra fisicamente cotta . Tecnicamente in attacco inguardabile ma questa non e' una novita' xche' lo era anche quando vinceva . La cosa che fa rabbia e' che venezia e' poca cosa. E' iniziato il fanta mercato x il nuovo pivot. Giudizio spassionato. Per il non gioco che ci sta' facendo vedere il pelato si deve baciare I gomiti di mettere in campo pini e pechacek altro che mettergli a disposizione jawai o un altro giocatore da eurolega.

  • beinmes 14/12/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/12/2014 @ 18:57 )

    Assolutamente sì, il problema è che non corriamo. E invece dovremmo

    Corriamo....ai ripari.

  • rayalle 14/12/2014, 18.57
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 18:29 )

    La vedi la partita?? Ti sembriamo una squadra da corsa?!?!!??

    Assolutamente sì, il problema è che non corriamo. E invece dovremmo

  • beinmes 14/12/2014, 18.56 Mobile

    Non abbiamo uno straccio di gioco. Se non il tiro da fuori. Difesa imbarazzante.

  • picchiatello 14/12/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 18:38 )

    Fallo vergognoso di un ex giocatore che e ora che torni a Vilnius

    Valutazione 45 a 0........

  • padellone 14/12/2014, 18.38 Mobile

    Fallo vergognoso di un ex giocatore che e ora che torni a Vilnius

  • picchiatello 14/12/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 18:29 )

    La vedi la partita?? Ti sembriamo una squadra da corsa?!?!!??

    Ti sembra che abbiamo un gioco? Forse li nasce tutto

  • padellone 14/12/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/12/2014 @ 15:47 )

    Opinioni.. per me un centrone alla Jawai è l ultima cosa che ci serve. Altra cosa che non ho scritto prima: a mio parere è necessario che possa fare anche il 4, altrimenti ci troveremmo solo con Polonara (piu qualche minuto SIlins) in ala e quattro ...

    La vedi la partita?? Ti sembriamo una squadra da corsa?!?!!??

  • padellone 14/12/2014, 18.24 Mobile

    Pietosi per ora

  • Ottoo 14/12/2014, 18.18

    Intanto vediamo quanti ce ne fa Peric stasera...

  • padellone 14/12/2014, 18.13 Mobile

    Vabbe...saluto, ci sentiamobdopo....sono al Teliercio in una post di merda e non vedo na mazza...

  • padellone 14/12/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 14/12/2014 @ 18:07 )

    a bhe allora. se ti chiano a casa, tagliamo Frosini. :)

    Procuratore chiama.....non sempre tutti rispondono.....

  • Ottoo 14/12/2014, 18.09
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 18:05 )

    Scusa. Nel mio telefono..... Mi hanno appena comunicato anche un Zizic Andrija in offerta

    Per provare a riciclare almeno la badante?

  • scarpasoun 14/12/2014, 18.07
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 18:05 )

    Scusa. Nel mio telefono..... Mi hanno appena comunicato anche un Zizic Andrija in offerta

    a bhe allora. se ti chiano a casa, tagliamo Frosini. :)

  • Ottoo 14/12/2014, 18.06

    Comunque se fosse confermato l'interesse per Jawai confermerebbe le velleità di questa società. Perché proprio sta roba che Darius Lavrinovic è stato un nome preso per fare tessere non si può sentire

  • padellone 14/12/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 14/12/2014 @ 17:58 )

    si parla dove? Scusa,,,,

    Scusa. Nel mio telefono..... Mi hanno appena comunicato anche un Zizic Andrija in offerta

  • Ottoo 14/12/2014, 18.02
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 17:03 )

    O a Cincia....

    C'è chi detta e c'è chi esegue... Guardiamo prima a chi detta. Anche perché prima che il mio amato pelatone si innamorasse del suo tiro della media e da 3, mi sembra che la palla dal post ci passasse spesso e volentieri, e con costrutto... E' vero che questo vale per entrambi, ma credo che il problema per Cinciarini sia che non ha fiducia in Cervi, e proprio proprio tutti i torti io non glieli do...

  • scarpasoun 14/12/2014, 17.58
    Citazione ( padellone 14/12/2014 @ 17:56 )

    Si parla di un offerta da 180.000€ da qui a giugno a Jawai Scontata la transiction con Darius

    si parla dove? Scusa,,,,

  • padellone 14/12/2014, 17.56 Mobile

    Si parla di un offerta da 180.000€ da qui a giugno a Jawai Scontata la transiction con Darius

  • padellone 14/12/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( Ottoo 14/12/2014 @ 16:59 )

    La domanda la devi fare a macs... saprai far girare la palla in attacco? Perché sta un po' tutto lì...

    O a Cincia....

  • Ottoo 14/12/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( littleToniBrown 14/12/2014 @ 16:53 )

    Un giocatore come jawai, si fa sentire a rimbalzo offensivo,se servito sugli scarichi in entrata,e se può giocarsi l'uno contro uno andando a concludere in semi gancio,o in appoggio centrale.ecco la mia domanda: con gli esterni che abbiamo,un centro ...

    La domanda la devi fare a macs... saprai far girare la palla in attacco? Perché sta un po' tutto lì...

  • Ottoo 14/12/2014, 16.57 Mobile

    Io credo invece che sia palese che a questa squadra serva un centro, e non ci voleva l'eurocup per averne la riprova, altro che un 4/5 che giochi in velocità... KS non è un 5, poi puoi anche tenerlo se il soldo non ti manca, ma non per fare quello che ti aspettavi dal fratello. Ora, davvero Karaman non verrà preso in considerazione? Giovane ed esplosivo, un potenziale crack. Poi per l'amor di dio, benissimo anke Jawai, ma visto quanta sfiga abbiamo avuto fino ad oggi un altro precario non so se me lo metterei in casa tanto di corsa. Jack Martinez?

  • littleToniBrown 14/12/2014, 16.53 Mobile

    Un giocatore come jawai, si fa sentire a rimbalzo offensivo,se servito sugli scarichi in entrata,e se può giocarsi l'uno contro uno andando a concludere in semi gancio,o in appoggio centrale.ecco la mia domanda: con gli esterni che abbiamo,un centro che necessita di essere servito,può trovare una giusta collocazione?

  • rayalle 14/12/2014, 16.02
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2014 @ 15:56 )

    Che è il motivo primario per cui non mi convince Jawai, che è solo un 5. Ma di 4 puri uno più avanti tagliato lo puoi trovare, un centro no. E a noi serve qualcuno che faccia fisico sotto. Silins per il prossimo mese gioca per forza da 4, è messo ...

    Beh con Ksistof lo fai poco ma già molto piu che con Jawai.. Cioè boh, io ce lo vedo davvero zero da noi, poi magari mi sbaglio io.. Dovesse arrivare poco ma sicuro sarebbe un idolo, ma sinceramente dubito parecchio..
    Però la cosa imprescindibile è che, se qualcuno arriverà, dovrà essere un titolare in grado di giocare senza dover guardare il cronometro. E magari non stravolgendoci gli assetti di squadra

  • Fenixwing 14/12/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/12/2014 @ 15:47 )

    Opinioni.. per me un centrone alla Jawai è l ultima cosa che ci serve. Altra cosa che non ho scritto prima: a mio parere è necessario che possa fare anche il 4, altrimenti ci troveremmo solo con Polonara (piu qualche minuto SIlins) in ala e quattro ...

    Che è il motivo primario per cui non mi convince Jawai, che è solo un 5. Ma di 4 puri uno più avanti tagliato lo puoi trovare, un centro no. E a noi serve qualcuno che faccia fisico sotto. Silins per il prossimo mese gioca per forza da 4, è messo peggio di Jawai come preparazione atletica. Se vuoi giocare aggressivo con lo show/cambi inserisci Pini o giochi con Silins da 5, anche con Ksistof non fai né transizione né show difensivo forte.

  • padellone 14/12/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/12/2014 @ 15:47 )

    Opinioni.. per me un centrone alla Jawai è l ultima cosa che ci serve. Altra cosa che non ho scritto prima: a mio parere è necessario che possa fare anche il 4, altrimenti ci troveremmo solo con Polonara (piu qualche minuto SIlins) in ala e quattro ...

    Ma quale quattro.....con polonara e silins??? Silins che da 3 e inutile.... Dai la palla sotto aJawai e scrivi 2.... se vuoi correre ce cervi....non facciamo i fenomeni.....se ci proponevano nomi come Jawai solo due anni fa sbavavamo ingolositi.... E poi la finale con Milano ce la giochiamo cosi....Samardo vs Natan.....Eccezionale!

Pagina di 5