Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/11/2014, 10.57 Infortunio

Darjus Lavrinovic: 10 giorni decisivi. Se dovrà operarsi almeno altri due mesi di stop

Saranno 10 giorni cruciali per capire lo stato di salute del lungo lituano che ha problemi alla schiena

Serie A
La Pallacanestro Reggiana ha annunciato ieri con una nota che Darjus Lavrinovic è tornato al lavoro e che i tempi del suo rientro in gruppo saranno valutati tra circa 10 giorni.

Saranno 10 giorni cruciali per capire lo stato di salute del lungo lituano che ha problemi alla schiena.

Come scrive Il Resto del Carlino di Reggio Emilia, se in questi dieci giorni Lavrinovic mostrerà sensibili miglioramenti si continuerà il piano di recupero e il rientro sarà imminente. Altrimenti Lavrinovic dovrà finire ancora una volta sotto i ferri e saltare almeno altri due mesi di stagione.

Lavrinovic è stato visitato dal luminare Maurizio Fornari che ha espresso un cauto ottimismo che potrebbe evitare di finire sotto i ferri.

A Darjus è legato anche il futuro di Ksistof il cui contratto scadrà il 17 dicembre. Reggio Emilia non ha ancora deciso se rinnovare l’ex Mens Sana per la stagione ed ha rimandato ogni decisione tra 10 giorni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • astroganga 27/11/2014, 18.42
    Citazione ( DottorCiccarelli 27/11/2014 @ 18:17 )

    Posso, sperando di non offendere qualcuno, chiedere se avete seguito il basket negli ultimi anni ? I gemelli Lavrinovic sono anni che vanno avanti così. Anni ed anni. Non ricordo ormai una stagione dove hanno giocato senza problemi alla schiena. Olt ...

    ma dottor ciccarelli ,faccia lei.

  • DottorCiccarelli 27/11/2014, 18.17 Mobile

    Posso, sperando di non offendere qualcuno, chiedere se avete seguito il basket negli ultimi anni ? I gemelli Lavrinovic sono anni che vanno avanti così. Anni ed anni. Non ricordo ormai una stagione dove hanno giocato senza problemi alla schiena. Oltretutto scusate, hanno 34 anni. Kaukenas non ne parliamo... ragioniamo. Avessero 26 anni, fossero integri, secondo voi avrebbero giocato a Reggio Emilia ? Ripeto, con tutto il rispetto.

  • Vroman72 27/11/2014, 00.42
    Citazione ( Ottoo 27/11/2014 @ 00:38 )

    È anke x me, con due ernie in c5-c6 e c6-c7! Sperom! ;-)

    Mi dispiace Otto, scrivimi pure in privato per qualsiasi cosa, se posso dirti qualcosa.. io ho tolto la c6/c7 ne ho una c3/c4 ma per fortuna non da noia.Ma ti sei operato tu?

  • Ottoo 27/11/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/11/2014 @ 00:31 )

    guarda chi ti parla si è operato al collo 5 ore di intervento, rifaccio tutto e di più.L'ernia è come il menisco, togli la causa e il dolore scompare, già al risveglio dall'anestesia ringrazi il padre eterno te lo assicuro.Quello che rimane è l' ...

    È anke x me, con due ernie in c5-c6 e c6-c7! Sperom! ;-)

  • Vroman72 27/11/2014, 00.31
    Citazione ( Ottoo 27/11/2014 @ 00:22 )

    Per una lombare? Sinceramente non lo so ma anke ammesso che dopo ti ritorna ragazzino resta il tema di fondo: intervento a dicembre, 2-3 mesi di stop che si sommano ai 2 già accumulati x la mano, poi il tempo di ritrovare la condizione... a me sembr ...

    guarda chi ti parla si è operato al collo 5 ore di intervento, rifaccio tutto e di più.L'ernia è come il menisco, togli la causa e il dolore scompare, già al risveglio dall'anestesia ringrazi il padre eterno te lo assicuro.Quello che rimane è l'atrosi, ovvero i "dolori", ma non ti dimenticare che l'uomo è comunque destinato ad avere artrosi perché è un processo legato all'invecchiamento.Una volta toglievano l'ernia e fissavano la vertebra inferiore alla superiore (gabbietta di cage) risultato ti irrigidivi e spostavi lo sforzo al disco successivo col risultato che a lungo andare poteva uscire un'ernia nelle vertebre sopra.Io mi operai a 39 anni, non facevo più nulla, era aprile, a giugno mi iscrissi a alpinismo in palestra.Capisco la rogna, ma con Kristof noi ci si è vinto uno scudetto quando rientrò dall'operazione, per cui... ma poi vediamo, se risponde ai cortisonici, mica lo operano eh! Poi ogni ernia è un caso a se, oltre al punto che fuoriesce e che provoca dolore battendo nei nervi, spesso ci si opera perché internamente si chiude il canale linfatico... ma ti posso assicurare una cosa, appena mi svegliai mi iniziò una vita del tutto nuova.Ottimismo Otto, per voi tifosi e per il campione acciaccato!

  • Ottoo 27/11/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/11/2014 @ 00:10 )

    mica gli fanno la gabbietta a questi giocatori eh! tranquillo, non gli fanno il fissaggio intervertebrale, gli mettono la protesi di Brian, sulla cervicale oramai la mettono a tutti, io ne so qualcosa.Lombare non la passano ai comuni mortali, ma cred ...

    Per una lombare? Sinceramente non lo so ma anke ammesso che dopo ti ritorna ragazzino resta il tema di fondo: intervento a dicembre, 2-3 mesi di stop che si sommano ai 2 già accumulati x la mano, poi il tempo di ritrovare la condizione... a me sembra folle anke x un Lavrinovic. Specie se in coppa la sfanghi e vai avanti.

  • Vroman72 27/11/2014, 00.10
    Citazione ( Ottoo 26/11/2014 @ 21:25 )

    Certo ma il discorso è proprio quello: la riuscita tecnica di un intervento di ernia lombare è praticamente scontato, i tempi del recupero dall'intervento e il... come dire... grado di efficacia su un atleta longilineo di 35 anni con problemi prees ...

    mica gli fanno la gabbietta a questi giocatori eh! tranquillo, non gli fanno il fissaggio intervertebrale, gli mettono la protesi di Brian, sulla cervicale oramai la mettono a tutti, io ne so qualcosa.Lombare non la passano ai comuni mortali, ma credo che in tal caso il sig. Lavrinovic non abbia problemi.I tempi non si abbassano, ma l'elasticità spinale torna al 100%.

  • astroganga 26/11/2014, 21.48
    Citazione ( Ottoo 26/11/2014 @ 21:25 )

    Certo ma il discorso è proprio quello: la riuscita tecnica di un intervento di ernia lombare è praticamente scontato, i tempi del recupero dall'intervento e il... come dire... grado di efficacia su un atleta longilineo di 35 anni con problemi prees ...

    insomma ....zero garanzie mi pare eccessivo. si parla di un ernia che forse non e' neppure da operare,non di una catastrofe globale. una piccola ernia e' una cosa ,un'altra e' una situazione catastrofica e x fortuna non mi pare questo il caso.garanzia zero non esiste.

  • Ottoo 26/11/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( astroganga 26/11/2014 @ 19:07 )

    cerca di capire...... intervenire solo con certezze sui tempi e sui modi nel seguente senso...... se l'eventuale chirurgo con chi di dovere della societa' dovesse esprimersi a se, forse, mah,vedremo........grazie ed arrivederci.

    Certo ma il discorso è proprio quello: la riuscita tecnica di un intervento di ernia lombare è praticamente scontato, i tempi del recupero dall'intervento e il... come dire... grado di efficacia su un atleta longilineo di 35 anni con problemi preesistenti... beh lo sono molto meno. Zero garanzie

  • astroganga 26/11/2014, 19.07
    Citazione ( Ottoo 26/11/2014 @ 12:48 )

    Garanzie mediche firmate prima di un intervento?!? Ahah suvvia siamo seri... L'unico che firma è il paziente! @fenix: cos'ha Lorbek? Ginocchia? @24RE: impropri i paragoni col calcio, x mille motivi (contratti, programmazione, ampiezza rose, in quest ...

    cerca di capire...... intervenire solo con certezze sui tempi e sui modi nel seguente senso...... se l'eventuale chirurgo con chi di dovere della societa' dovesse esprimersi a se, forse, mah,vedremo........grazie ed arrivederci.

  • Pietro8888 26/11/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 26/11/2014 @ 17:45 )

    Ma è una partita in casa o in trasferta?

    Tecnicamente in trasferta, a Bologna per il derby con la Virtus. Praticamente.. Giochiamo in casa! :-) SCHERZO, non me ne vogliano i virtussini di cui ho stima.

  • laspadanellaroccia 26/11/2014, 17.45
    Citazione ( Pietro8888 26/11/2014 @ 17:44 )

    Comunque TUTTI A BOLOGNA. Prima son andato a prendere i biglietti e c'era una bella Fila di gente, bene così.

    Ma è una partita in casa o in trasferta?

  • Pietro8888 26/11/2014, 17.44 Mobile

    Comunque TUTTI A BOLOGNA. Prima son andato a prendere i biglietti e c'era una bella Fila di gente, bene così.

  • VidiVici 26/11/2014, 14.29

    ora pro nobis

  • Fenixwing 26/11/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/11/2014 @ 13:27 )

    Cerando di vedere le cose in luce positiva, se non hanno deciso lunedi per l' operazione perdendi di fatto 2 settimane è perchè giudicano più probabile che le terapie in corso rimettano in sesto Darius anzichè il contrario per cui io sono fiducio ...

    Concordo. Dai che il futuro è roseo.

  • REdiCoppe 26/11/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/11/2014 @ 13:27 )

    Cerando di vedere le cose in luce positiva, se non hanno deciso lunedi per l' operazione perdendi di fatto 2 settimane è perchè giudicano più probabile che le terapie in corso rimettano in sesto Darius anzichè il contrario per cui io sono fiducio ...

    Giusto...soprattutto se la sua schiena era preoccupante gli davano 10 gg di riposo, invece se pur a carichi leggeri, sta già lavorando.

  • forestin 26/11/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( rayalle 26/11/2014 @ 12:55 )

    Che ci sia un rischio in caso di operazione è abbastanza palese, qua si tratta di capire se ci conviene correrlo o se lo si reputa troppo alto. Fossi io a decidere lo correrei, tu dici che non è un fenomeno ma per il campionato italiano sarebbe di ...

    Ma io non metto in discussione il giocatore(ho solo detto che parlare mi sembrava esagerato, ma quelle sono valutazione personali...ci sta),dico semplicemente che secondo me é rischio tecnico ed economico troppo troppo alto..l'operazione alla schiena é sempre delicatissima..non vorrei pagarlo per poi rivederlo(forse) in forma solo per la prossima stagione. Speriamo non si debba operare cosi siamo tutti contenti

  • Mike6mito 26/11/2014, 13.27 Mobile

    Cerando di vedere le cose in luce positiva, se non hanno deciso lunedi per l' operazione perdendi di fatto 2 settimane è perchè giudicano più probabile che le terapie in corso rimettano in sesto Darius anzichè il contrario per cui io sono fiducioso. L'estensione de contratto di Ksistof avverrebbe comunque dopo una decisione di operare il fratellone, penso, per cui anche volendo pensare molto male dubito che Darius vada a fare una operazione rischiosa ( la schiena è sere una roba delicata) solo per garantire al gemello qualche mese in piu di contratto...

  • Fenixwing 26/11/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( Ottoo 26/11/2014 @ 12:48 )

    Garanzie mediche firmate prima di un intervento?!? Ahah suvvia siamo seri... L'unico che firma è il paziente! @fenix: cos'ha Lorbek? Ginocchia? @24RE: impropri i paragoni col calcio, x mille motivi (contratti, programmazione, ampiezza rose, in quest ...

    Il ginocchio è un catorcio da tempo, ma pure la schiena non è messa bene...Ksistof al confronto è mobile più della donna nel Rigoletto.

  • rayalle 26/11/2014, 12.55
    Citazione ( forestin 26/11/2014 @ 12:41 )

    Il paragone con il calcio non sta in piedi per mille motivi(il costo dei cartellini,le rose a 25/30 giocatori,ecc.)...Fenomeno darius...non esageriamo!grandissimo giocatore ma secondo lo si sta un po mitizzando. I tempi di adattamento li avresti anch ...

    Che ci sia un rischio in caso di operazione è abbastanza palese, qua si tratta di capire se ci conviene correrlo o se lo si reputa troppo alto.
    Fossi io a decidere lo correrei, tu dici che non è un fenomeno ma per il campionato italiano sarebbe di gran lunga il miglior centro. Difesa, rimbalzi, intimidazione, tiro da fuori, visione di gioco, arresto e tiro, 1vs1 spalle a canestro.. nessuno in serie A ha neanche lontanamente questo bagaglio tecnico. Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori nel suo ruolo dello scorso mondiale e chi ha visto le partite della Lituania sa a cosa mi riferisco. Oltre a questo ha le caratteristiche adatte alla nostra squadra, caratteristiche molto difficili da trovare in un altro giocatore a stagione iniziata

  • 24Reggiano 26/11/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( forestin 26/11/2014 @ 12:41 )

    Il paragone con il calcio non sta in piedi per mille motivi(il costo dei cartellini,le rose a 25/30 giocatori,ecc.)...Fenomeno darius...non esageriamo!grandissimo giocatore ma secondo lo si sta un po mitizzando. I tempi di adattamento li avresti anch ...

    Rose di 25 giocatori dei quali vai a vedere le presenze a fine anno e ti rendi conto che a giocare sono stati solo 17-18 giocatori (ovviamente io non prendo in considerazione chi fa 1-2 presenza)ieri sera avevamo fuori rimas e Riki e nonostante ciò non mi sembrava fossimo corti..per quanto riguarda darjus parliamo di uno che ha vinto bronzo e argento agli europei..penso 5-6 campionati..l'anno scorso era 2 quintetto eurocup..ha giocato a Kaunas real fenerbahce cska kazan..boh visto anche agli ultimi mondiali questo a mio avviso è fenomeno senza repliche proprio

  • Ottoo 26/11/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( astroganga 26/11/2014 @ 11:50 )

    Mah! Ci capisco poco io ma vedo che non è' un problema solo mio. Qui bisogna decidere in fretta il da farsi.quindi passati questi 10 giorni necessario attivarsi in un modo o nell'altro senza perdere ancora tempo. O guarisce e si ha la certezza di q ...

    Garanzie mediche firmate prima di un intervento?!? Ahah suvvia siamo seri... L'unico che firma è il paziente! @fenix: cos'ha Lorbek? Ginocchia? @24RE: impropri i paragoni col calcio, x mille motivi (contratti, programmazione, ampiezza rose, in questo caso età degli atleti)

  • forestin 26/11/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 26/11/2014 @ 12:32 )

    Io sono dell'idea che i fenomeni si aspettano..è un altro sport ma nel calcio i giocatori che si rompono i crociati stanno fuori anche 1 anno vedi strootman e di rescissioni non c'è ne sono..qua nella peggiore delle ipotesi si aspetta febbraio..è ...

    Il paragone con il calcio non sta in piedi per mille motivi(il costo dei cartellini,le rose a 25/30 giocatori,ecc.)...Fenomeno darius...non esageriamo!grandissimo giocatore ma secondo lo si sta un po mitizzando. I tempi di adattamento li avresti anche per lui...anzi a maggior ragione per lui!non gioca da 3 mesi...se si opera torna a febbraio/marzo...diventano gia 6 mesi...se va bene(ripeto:se va bene) torna in forma per i PO.In più non trascuriamo l'aspetto economico...lo spero ma non credo che possiamo permetterci di pagare un giocatore fermo con un signor stipendio per 6 mesi...a meno che non entri in gioco l'assicurazione medica

  • 24Reggiano 26/11/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( forestin 26/11/2014 @ 12:21 )

    Quoto in pieno tutto il tuo discorso...dalla A alla Z.se si opera possiamo veramente "sprecare" tutti quei soldi fino a marzo?secondo me no.in più ricordiamoci che a 34 anni dopo un'operazione del genere i tempi di recupero non saranno certi brevi.. ...

    Io sono dell'idea che i fenomeni si aspettano..è un altro sport ma nel calcio i giocatori che si rompono i crociati stanno fuori anche 1 anno vedi strootman e di rescissioni non c'è ne sono..qua nella peggiore delle ipotesi si aspetta febbraio..è un azzardo è vero..ma lo è molto di più inserire l'ennesimo giocatore che avrà bisogno di tempo per entrare nei meccanismi conoscere l'ambiente ecc ecc..poi se non rende che si fa?tagliamo pure lui?siamo lunghi nelle rotazioni dei lunghi..aspettiamo perché poi i tesseramenti finiscono e se viene davvero bisogno di un innesto per gravi infortuni(tocchiamoci)..che famo?c'attacchiamo al...

  • forestin 26/11/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 26/11/2014 @ 12:03 )

    Bisogna sempre vedere come ci arrivi a maggio..per adesso la squadra è stata eroica ma la girandola degli infortuni ci ha già fatto perdere la coppa e non sembra volersi fermare..se davvero vogliamo sognare ai PO ci devi arrivare tra le prime 4..in ...

    Quoto in pieno tutto il tuo discorso...dalla A alla Z.se si opera possiamo veramente "sprecare" tutti quei soldi fino a marzo?secondo me no.in più ricordiamoci che a 34 anni dopo un'operazione del genere i tempi di recupero non saranno certi brevi...per me tenerlo sarebbe una vera pazzia

  • Fenixwing 26/11/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 26/11/2014 @ 12:03 )

    un certo Erazem Lorbek è a spasso...

    Ah, un altro sano...ha più problemi dei gemelli messi assieme, a momenti.

  • Faccettabuffa 26/11/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( Master 26/11/2014 @ 11:20 )

    E se questo problema alla schiena svanisse una volta confermato KL fino a fine anno? Mi sembra cosi strano infortunarsi senza aver mai giocato...

    Scherzando ma non troppo, io invece temo che appena firma l'estensione fino a fine anno, si ferma pure Ksistof...


    Comunque concordo anche io che ormai bisogna tenerli entrambi fino a fine anno.
    La squadra ha comunque un suo equilibrio e una sua chimica che inserendo Darius non credo verrebbe intaccata molto. Inserendo un giocatore di impatto, alla White per intenderci, anche se ovviamente in un altro ruolo, credo che tutta la squadra ne risentirebbe...

  • REdiCoppe 26/11/2014, 12.03
    Citazione ( rhllor 26/11/2014 @ 12:02 )

    un nome di qualcuno che sia in grado di sostituirli? Io obiettivamente non ne ho.

    un certo Erazem Lorbek è a spasso...

  • Fagoloso88 26/11/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 26/11/2014 @ 11:58 )

    Sicuramente non c'è nulla di scontato..sarebbe un azzardo..bisognerebbe rischiare..però darjus ha firmato un 1+1 e il prossimo anno si potrebbe proprio ripartire da questa conferma che non sembrava poi così scontata a luglio..e magari lui si potre ...

    Bisogna sempre vedere come ci arrivi a maggio..per adesso la squadra è stata eroica ma la girandola degli infortuni ci ha già fatto perdere la coppa e non sembra volersi fermare..se davvero vogliamo sognare ai PO ci devi arrivare tra le prime 4..insomma, va bene aspettare ma attenti a valutare bene i rischi..

  • rhllor 26/11/2014, 12.02
    Citazione ( Fagoloso88 26/11/2014 @ 11:46 )

    Sì ma se si opera alla schiena dimentichiamoci il Darjus dei mondiali eh..comincia ad avere i suoi 34 anni anche lui..possiamo permetterci di tenere un così grosso punto interrogativo fino a marzo come minimo pagandolo quanto nessun altro in squadr ...

    un nome di qualcuno che sia in grado di sostituirli?
    Io obiettivamente non ne ho.

  • 24Reggiano 26/11/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 26/11/2014 @ 11:46 )

    Sì ma se si opera alla schiena dimentichiamoci il Darjus dei mondiali eh..comincia ad avere i suoi 34 anni anche lui..possiamo permetterci di tenere un così grosso punto interrogativo fino a marzo come minimo pagandolo quanto nessun altro in squadr ...

    Se devo fare l'azzardo me lo gioco quest'anno..questo è un roster di prima fascia..il gioco vale la candela

  • 24Reggiano 26/11/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 26/11/2014 @ 11:46 )

    Sì ma se si opera alla schiena dimentichiamoci il Darjus dei mondiali eh..comincia ad avere i suoi 34 anni anche lui..possiamo permetterci di tenere un così grosso punto interrogativo fino a marzo come minimo pagandolo quanto nessun altro in squadr ...

    Sicuramente non c'è nulla di scontato..sarebbe un azzardo..bisognerebbe rischiare..però darjus ha firmato un 1+1 e il prossimo anno si potrebbe proprio ripartire da questa conferma che non sembrava poi così scontata a luglio..e magari lui si potrebbe abbassare anche di qualcosina lo stipendio visto il favore..quello che intendo io è..hai 2 giocatori che sono gemelli si conoscono alla meraviglia..i movimenti di uno sono complementari a quelli del altro..p and pop da antologia gioco spalle a canestro sulle finte salterei anche io..escono da 3 col 40%..giocherebbero insieme indifferentemente da 4-5 intercambiabili..in ottica PO capisci che io mi lecco non solo i baffi..cioè io con la testa sono già a maggio :)

  • astroganga 26/11/2014, 11.50 Mobile

    Mah! Ci capisco poco io ma vedo che non è' un problema solo mio. Qui bisogna decidere in fretta il da farsi.quindi passati questi 10 giorni necessario attivarsi in un modo o nell'altro senza perdere ancora tempo. O guarisce e si ha la certezza di questo o subito sotto i ferri x riaverlo a disposizione x febbraio con garanzie mediche firmate. Xo io uno come questo lo aspetterei. Tutto quello che oranci fa' patire potrebbe rendercelo con gli interessi verso maggio giugno........io ci sto.

  • Master 26/11/2014, 11.48
    Citazione ( rayalle 26/11/2014 @ 11:34 )

    Quoto col sangue sia questo che il tuo post successivo, quest anno se Milano dovesse continuare a giocare come sta facendo ora si può puntare all obiettivo grosso e poter schierare entrambi i gemelli vorrebbe dire spostare gli equilibri sotto canest ...

    Chi dice di cederlo è un folle. Tagliamo i gemelli? Ma siamo pazzi? Poi per prendere chi, un ameriggano che viene per riempirsi il portafogli e basta? Ma non scherziamo va, io sono convinto che appena confermiamo KL, il fratello come toccato dalla mano del Signore, miracolosamente guarisca.

  • Fagoloso88 26/11/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 26/11/2014 @ 11:26 )

    Clausole a tutela della società in caso di lunghi stop c'è ne saranno di sicuro..sono abbastanza certo sia tutelata la società..adesso siamo abbastanza coperti anche nel reparto lunghi..a mio avviso uno come darjus lo si aspetta perché questo a m ...

    Sì ma se si opera alla schiena dimentichiamoci il Darjus dei mondiali eh..comincia ad avere i suoi 34 anni anche lui..possiamo permetterci di tenere un così grosso punto interrogativo fino a marzo come minimo pagandolo quanto nessun altro in squadra? Secondo me no. Per quanto riguarda i sostituti non ne ho idea ma vedo che le altre squadre sanno sempre dove andare a pescare..con un budget come il nostro secondo me fanno la fila per venire da noi..

  • 24Reggiano 26/11/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( rayalle 26/11/2014 @ 11:34 )

    Quoto col sangue sia questo che il tuo post successivo, quest anno se Milano dovesse continuare a giocare come sta facendo ora si può puntare all obiettivo grosso e poter schierare entrambi i gemelli vorrebbe dire spostare gli equilibri sotto canest ...

    Io credo una cosa..magari mi sbaglio..parto dal presupposto che io amo landi alla follia per tutto ciò che ha fatto e sta facendo però lui realmente alle spalle ha un impero e non mi sembra uno "alla Moratti" ovvero caccio soldi come non ci fosse un domani..è coperto da tantissimi sponsor..ha fatto il full di abbonati e l'anno scorso si è messo in tasca anche il premio della Vittoria della coppa..credo non sia un problema di finanze anzi..ha già dimostrato anche in passato che quando è ora di prendere giocatori non si fa tanti problemi..

  • Ottoo 26/11/2014, 11.40 Mobile

    Se dovrà essere operato tanti saluti, è stato bello sognare. Nel caso, senza coppa Ksystof va bene fino ai PO poi ci vorrà un rinforzino, con la coppa o si taglia pure lui e si prende subito un altro lungo o avanti così ma in coppa son brutte figure. E dire che speravo tanto nei due gemelloni!! P.s.: dai che torna Greg!!! ahahah

  • rayalle 26/11/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 26/11/2014 @ 11:12 )

    Nella peggiore delle ipotesi io un giocatore come darjus lo aspetterei fino a febbraio..ovviamente rinnovando k.poi al suo rientro uno tra pini e pecha o entrambi usciranno dalle rotazioni..però se si vuole puntare veramente in alto non si può pres ...

    Quoto col sangue sia questo che il tuo post successivo, quest anno se Milano dovesse continuare a giocare come sta facendo ora si può puntare all obiettivo grosso e poter schierare entrambi i gemelli vorrebbe dire spostare gli equilibri sotto canestro e mica di poco. Tutto questo ovviamente se e solo se Santo Stefano vorrà far un altro sacrificio economico, in caso contrario non avrei ovviamente nulla da ridire

  • 24Reggiano 26/11/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 26/11/2014 @ 11:17 )

    Pini ha appena firmato un triennale (perché???), non puoi mandarlo in panchina. Poi un intervento alla schiena non è come il pollice della mano debole, diciamo che è leggermente più strutturale..secondo me si parla di marzo per vederlo in campo.. ...

    Clausole a tutela della società in caso di lunghi stop c'è ne saranno di sicuro..sono abbastanza certo sia tutelata la società..adesso siamo abbastanza coperti anche nel reparto lunghi..a mio avviso uno come darjus lo si aspetta perché questo a maggio poi sposta davvero e non per scherzo..e poi scusa io non vedo grandi alternative in giro anche perché il modo di giocare di max quest'anno comprende un lungo atipico come k o darjus..ne vedi altri qualitativamente come loro è che soprattutto si possano inserire?io k lo confermerei a occhi chiusi..usato sicuro fa gruppo in allenamento fa crescere i giovani mentalità vincente e in campo fa il suo..non lamentiamoci del grasso che cola..pini o pecha sono futuribili ma in questo momento ci stanno un po' stretti in sta squadra..avranno ruoli più ampi in futuro..se si vuol provare a vincere ripeto i gemelli sono imprescinidibili..se si vuol fare solo bene e fermarci magari in semifinale allora va bene così

  • Master 26/11/2014, 11.20

    E se questo problema alla schiena svanisse una volta confermato KL fino a fine anno? Mi sembra cosi strano infortunarsi senza aver mai giocato...

  • Fagoloso88 26/11/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 26/11/2014 @ 11:12 )

    Nella peggiore delle ipotesi io un giocatore come darjus lo aspetterei fino a febbraio..ovviamente rinnovando k.poi al suo rientro uno tra pini e pecha o entrambi usciranno dalle rotazioni..però se si vuole puntare veramente in alto non si può pres ...

    Pini ha appena firmato un triennale (perché???), non puoi mandarlo in panchina. Poi un intervento alla schiena non è come il pollice della mano debole, diciamo che è leggermente più strutturale..secondo me si parla di marzo per vederlo in campo..davvero possiamo permetterci di pagare un giocatore 500k per farlo giocare 3 mesi? (Sempre clausole permettendo ovviamente)

  • REdiCoppe 26/11/2014, 11.14

    continuo sempre a rimanere allibito, ora chiamano in cattedra luminari... tra l'altro con risposte davvero incredibili, il succo è <<mi sembra che non sia grave, guardiamo come va tra dieci giorni, se stai meglio giochi, se ti fa male, allora dobbiamo pensare ad operare o magari rimandiamo tra altri 10 gg...>> Mah?!?! sta storia degli infortuni sta incominciando a stressarmi...come è mai possibile, che in questa squadra gli unici che non si sono mai infortunati sono in minoranza rispetto a quelli che si sono fermati, come può mai essere possibile?!?! Ok, che stiamo vedendo la luce infondo al tunnel, perchè se Cervi e Kaukenas, (come sembra) non hanno niente di grave, non ci si può di certo lamentare del Roster... ma è incredibile come nonostante siamo lunghissimi, siamo sempre e comunque in emergenza!

  • 24Reggiano 26/11/2014, 11.12 Mobile

    Nella peggiore delle ipotesi io un giocatore come darjus lo aspetterei fino a febbraio..ovviamente rinnovando k.poi al suo rientro uno tra pini e pecha o entrambi usciranno dalle rotazioni..però se si vuole puntare veramente in alto non si può prescindere dai gemelli..quest'anno sembrerebbe un buon treno..vediamo di prenderlo senza rimpianti

  • Fagoloso88 26/11/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 26/11/2014 @ 11:07 )

    Sta a vedere che è conciato peggio Darjus di Ksistof... :-)

    Che sarebbe tutto dire..Ksistof ha bisogno di 2 settimane per recuperare da ogni partita..e le partite in mezzo ci capisce poco niente..io ripeto: se Darjus si deve operare li taglierei entrambi (clausole permettendo) e andrei su un lungo perlomeno integro!

  • NoPainNoGain 26/11/2014, 11.07

    Sta a vedere che è conciato peggio Darjus di Ksistof... :-)