Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/11/2014, 10.10 Infortunio

Kristjan Kangur verso l'operazione. Tornerebbe a Gennaio

Il giocatore di Varese deciderà nelle prossime 48 ore, ma dovrebbe sottoporsi all'intervento

Serie A

Non sono buone le notizie in casa OpenJobMetis Varese, perchè Kristjan Kangur sarebbe diretto verso la decisione di sottoporsi ad una nuova operazione per l'ernia che lo sta affliggendo dalla gara con Reggio Emilia oltre che nell'anno passato, come riferisce La Provincia di Varese.

 

Qualora Kangur decidesse di sottoporsi alla suddetta nuova operazione il tempo stimato di recupero sarebbe 5-6 settimane, che lo renderebbe pronto per giocare entro metà gennaio.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • varesepark 21/11/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si certo ma io facevo un discorso in generale sulla pallacanestro ita aldilà delle singole situazioni delle squadre

  • Daca 21/11/2014, 22.21 Mobile

    La soluzione """giusta""" sarebbe solo una ma non riesco neanche a scriverla... Non può andare così.

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 21/11/2014 @ 22:00 )

    Come già scritto dubito con i 4 spicci che guadagneresti con il taglio di Stan di prendere un sostituto all'altezza di Kristjan.

    Eh ho capito, ma tra l'impossibile - valore di Kangur - e un pippone ci sara' una sana via di mezzo che x due mesi non chiede la luna, o no? Se no sembra tutto ineluttabile...comunque la cosa piu' importante e' che Pozzecco sia tranquillo sul punto. Non vorrei piu' vederlo abbacchiato come le ultime domeniche, magari costretto dalle circostanze a evocare l'assenza di KK a corollario di sconfitta. Se lui e' tranquillo, lo sono pure io...prepariamoci a vedere molto Kuba da 4

  • AldoRaine 21/11/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2014 @ 21:48 )

    Certo Eyenga, upgrade x Okoye come stato detto, e 3 fatto e finito - potenzialmente tosto...ma non potra' mai sopperire a mancanza di Kangur come - mio modesto parere - potrebbe fare un sostituto a gettone che presumo possa costare non una follia

    Come già scritto dubito con i 4 spicci che guadagneresti con il taglio di Stan di prendere un sostituto all'altezza di Kristjan.

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 21.48 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 21/11/2014 @ 21:33 )

    In teoria l han preso un giocatore...

    Certo Eyenga, upgrade x Okoye come stato detto, e 3 fatto e finito - potenzialmente tosto...ma non potra' mai sopperire a mancanza di Kangur come - mio modesto parere - potrebbe fare un sostituto a gettone che presumo possa costare non una follia

  • AldoRaine 21/11/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2014 @ 21:10 )

    Dunque Aldo cosa proponi? Rimaniamo senza Kangur e sostituto a gettone fino a febbraio? Oh, se vi piace cosi'...

    In teoria l han preso un giocatore...

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( stella123 21/11/2014 @ 19:00 )

    Se non erro giocare una gara o trenta devi pagare comunque il tesseramento e mi sembra che non sia bazzecola. La formula gettone per Varese sarebbe onerosa. A mio modo di vedere solo la rinuncia a Okoye potrebbe permettere un gettonaro.

    Ma e' troppo semplice e logico tagliare Okoye x prendere un 4 a gettone dunque non lo faranno...chiaro che a Stanley e agente dopo il benservito della scorsa settimana hanno detto che almeno fino a febbraio c'e' spazio. Questa cosa di Kangur ha cambiato tutto

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 21/11/2014 @ 14:58 )

    Non è che transare i giocatori sia indolore, poi probabilmente transi il decimo stipendio della squadra, e con pochi dollari comunque ci fai poco.

    Dunque Aldo cosa proponi? Rimaniamo senza Kangur e sostituto a gettone fino a febbraio? Oh, se vi piace cosi'...

  • varesepark 21/11/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( stella123 21/11/2014 @ 18:41 )

    Hai scritto un commento per il quale mi batto da tempo. Se ci fosse la possibilità di tesserare senza limiti di provenienza i costi si abbatterebbero e si potrebbero stipulare contratti più lunghi con i giocatori. Anche la possibilità di cambiare ...

    si olte alle varie questioni su passaporti, contratti in cui non voglio nemmeno entrare ne faccio più una questione di soldi e volontà di investire per creare un prodotto basket ita buono e vendibile..ma ad oggi siam messi malissimo...

  • stella123 21/11/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2014 @ 13:25 )

    Soldi...pero' parliamo di un gettonaro...se rescindi oggi con Okoye, visto Eyenga e Kuba come tre, puoi pescare un buon gettonaro x un paio di mesi equilibrando squadra

    Se non erro giocare una gara o trenta devi pagare comunque il tesseramento e mi sembra che non sia bazzecola. La formula gettone per Varese sarebbe onerosa. A mio modo di vedere solo la rinuncia a Okoye potrebbe permettere un gettonaro.

  • stella123 21/11/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( varesepark 21/11/2014 @ 15:52 )

    ok sullo scouting non eccezionale ultimamente ma la programmazione senza soldi è impossibile...ed è un problema di tutto il basket italiano con eccezioni leggi milano,sassari,brindisi, reggio...se nn hai soldi mi dici come fai ad esempio a gettar g ...

    Hai scritto un commento per il quale mi batto da tempo. Se ci fosse la possibilità di tesserare senza limiti di provenienza i costi si abbatterebbero e si potrebbero stipulare contratti più lunghi con i giocatori. Anche la possibilità di cambiare giocatori senza astruse leggi e calcoli aiuterebbe tutto il sistema. Basta pagare per tesserare i giocatori!

  • varesepark 21/11/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Petruska 21/11/2014 @ 15:40 )

    Eh ma capisci che senza programmazione non si va lontano. E tutti gli anni sarà la stessa solfa. Se poi aggiungi che a scouting negli ultimi due anni non abbiamo affatto brillato, le conclusioni traile tu

    ok sullo scouting non eccezionale ultimamente ma la programmazione senza soldi è impossibile...ed è un problema di tutto il basket italiano con eccezioni leggi milano,sassari,brindisi, reggio...se nn hai soldi mi dici come fai ad esempio a gettar giu un programma pluriennale??impossibile, già buona sopravvivere...ma d'altronde i dirigenti in alto pensano alle str.onzate come il premio italiani o spendono favolette sulla nazionale come se fosse pox vincere europei tutti i giorni...finchè non si crea un prodotto pallacanestro ita decente non si attrarranno mai grossi sponsor e nuovi appassionati, e cosi 3/4 delle squadre ita penseranno a vivacchiare anno dopo anno senza pox di programmare un bel niente...dove nn ci sono soldi non puoi fare progetti a lunga scadenza

  • AldoRaine 21/11/2014, 15.43
    Citazione ( Petruska 21/11/2014 @ 15:40 )

    Eh ma capisci che senza programmazione non si va lontano. E tutti gli anni sarà la stessa solfa. Se poi aggiungi che a scouting negli ultimi due anni non abbiamo affatto brillato, le conclusioni traile tu

    Si infatti la Varese 2012/2013 è il classico esempio di scouting non brillante...

  • Petruska 21/11/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 21/11/2014 @ 15:16 )

    Ma come fai a pianificare su base pluriennale se solo il main sponsor (la nostra entrata principale) rinnova di anno in anno? Per fare programmazione ci vogliono soldi, infatti sono poche le società in italia che possono farlo...

    Eh ma capisci che senza programmazione non si va lontano. E tutti gli anni sarà la stessa solfa. Se poi aggiungi che a scouting negli ultimi due anni non abbiamo affatto brillato, le conclusioni traile tu

  • AldoRaine 21/11/2014, 15.16
    Citazione ( Petruska 21/11/2014 @ 15:12 )

    Verità innegabile che purtroppo ben si attaglia alla nostra situazione societaria/economica. Se non cominciamo a pianificare su base pluriennale, come bene si era fatto all'inizio di due stagioni fa, non si va da nessuna parte e sarà sempre un Calv ...

    Ma come fai a pianificare su base pluriennale se solo il main sponsor (la nostra entrata principale) rinnova di anno in anno? Per fare programmazione ci vogliono soldi, infatti sono poche le società in italia che possono farlo...

  • Petruska 21/11/2014, 15.12
    Citazione ( varesebasket59 21/11/2014 @ 12:40 )

    .... prossima stagione nella quale coloro che quest' anno avranno dimostrato di valere andranno a monetizzare altrove , mentre quelli che avranno deluso non vedranno né rinnovo né esercizio dell' opzione per farli rimanere .E' così purtroppo , le ...

    Verità innegabile che purtroppo ben si attaglia alla nostra situazione societaria/economica. Se non cominciamo a pianificare su base pluriennale, come bene si era fatto all'inizio di due stagioni fa, non si va da nessuna parte e sarà sempre un Calvario, con una o più croci da portarsi in spalla :-(

  • OttoLamphred 21/11/2014, 15.11

    Se dev'essere uno stillicidio così mentre con l'operazione si potrebbe giungere a una soluzione penso che ci sia poco da scegliere

  • AldoRaine 21/11/2014, 14.58
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2014 @ 13:25 )

    Soldi...pero' parliamo di un gettonaro...se rescindi oggi con Okoye, visto Eyenga e Kuba come tre, puoi pescare un buon gettonaro x un paio di mesi equilibrando squadra

    Non è che transare i giocatori sia indolore, poi probabilmente transi il decimo stipendio della squadra, e con pochi dollari comunque ci fai poco.

  • AldoRaine 21/11/2014, 14.56
    Citazione ( MarcoVa 21/11/2014 @ 13:23 )

    Se al 20 di novembre i nostri dirigenti (nn i tifosi ci mancherebbe, ognuno la può pensare come meglio crede) pensano già alla prossima stagione siamo messi male ragazzi! Parlo a livello sportivo nn di gestione eh!

    Non credo che la società pensi alla prossima stagione altrimenti si faceva a meno di prendere Eyenga.

  • AldoRaine 21/11/2014, 14.55
    Citazione ( Ste68 21/11/2014 @ 11:53 )

    Credo sia proprio così: finiti i soldi (l'ingaggio di Eyenga ha già richiesto un extra budget coperto dagli sponsor) non ci saranno altri interventi. A meno che il contratto di KK non preveda forme di "tutela" economica o che la società si sia div ...

    Se non si infortunava avevamo fatto il colpaccio...l'hai visto le prime due partite?

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2014 @ 13:32 )

    Ma anche per quelli a gettone bisogna transare?

    Beh se non ci sono piu' tesoretti dopo presa di Eyenga o rimani cosi o provi a liberarti di un contratto...con tutto il bene che gli voglio mi viene in mente solo Stanley

  • stella123 21/11/2014, 14.02 Mobile

    Auguri a KK. Ora sulla carta per almeno 10 partite siamo meno competitivi.

  • sbraidi 21/11/2014, 13.43

    Mi spiace veramente. Avversario temibile ma corretto, e che contro di noi (RE) ci fece piuttosto dannare.

  • Daca 21/11/2014, 13.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2014 @ 13:27 )

    Per un 4 a gettone transi con Okoye e lo puoi prendere

    Ma anche per quelli a gettone bisogna transare?

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Ste68 21/11/2014 @ 11:53 )

    Credo sia proprio così: finiti i soldi (l'ingaggio di Eyenga ha già richiesto un extra budget coperto dagli sponsor) non ci saranno altri interventi. A meno che il contratto di KK non preveda forme di "tutela" economica o che la società si sia div ...

    Per un 4 a gettone transi con Okoye e lo puoi prendere

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 11:32 )

    il discorso è sempre lo stesso: se ci sono o saranno soldi la società credo interverrà. Altrimenti accontentiamoci di quello che c'è e speriamo si riesca a trovare un equilibrio, con un occhio già anche alla prossima stagione...

    Soldi...pero' parliamo di un gettonaro...se rescindi oggi con Okoye, visto Eyenga e Kuba come tre, puoi pescare un buon gettonaro x un paio di mesi equilibrando squadra

  • MarcoVa 21/11/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 11:32 )

    il discorso è sempre lo stesso: se ci sono o saranno soldi la società credo interverrà. Altrimenti accontentiamoci di quello che c'è e speriamo si riesca a trovare un equilibrio, con un occhio già anche alla prossima stagione...

    Se al 20 di novembre i nostri dirigenti (nn i tifosi ci mancherebbe, ognuno la può pensare come meglio crede) pensano già alla prossima stagione siamo messi male ragazzi! Parlo a livello sportivo nn di gestione eh!

  • varesepark 21/11/2014, 13.16 Mobile

    Speriamo perlomeno che l'air force eyenga ci faccia divertire con qualche volo di linea a canestro....

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 12.49
    Citazione ( varesebasket59 21/11/2014 @ 12:40 )

    .... prossima stagione nella quale coloro che quest' anno avranno dimostrato di valere andranno a monetizzare altrove , mentre quelli che avranno deluso non vedranno né rinnovo né esercizio dell' opzione per farli rimanere .E' così purtroppo , le ...

    si...pensare alla prossima stagione inteso come...se avanza qualche $$, meglio

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 12.48
    Citazione ( varesepark 21/11/2014 @ 12:40 )

    Ma uno straniero a gettone non lo impedisce nessuno regolamento e senza tagli

    ah ok, sono ignorante in materia ;) resta comunque il problema cash :D

  • varesebasket59 21/11/2014, 12.40
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 11:32 )

    il discorso è sempre lo stesso: se ci sono o saranno soldi la società credo interverrà. Altrimenti accontentiamoci di quello che c'è e speriamo si riesca a trovare un equilibrio, con un occhio già anche alla prossima stagione...

    .... prossima stagione nella quale coloro che quest' anno avranno dimostrato di valere andranno a monetizzare altrove , mentre quelli che avranno deluso non vedranno né rinnovo né esercizio dell' opzione per farli rimanere .E' così purtroppo , le squadre si costruiscono ad agosto e si disfano a maggio .

  • varesepark 21/11/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 12:28 )

    stranieri non possiamo a meno che tagliamo qualcuno... servirebbe un ita... Tessitori boh... non mi convince deve essere mezzo rotto pure lui

    Ma uno straniero a gettone non lo impedisce nessuno regolamento e senza tagli

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 12.28
    Citazione ( sborghi 21/11/2014 @ 12:00 )

    Però che sfiga, speriamo si riprenda prima possibile, sono d'accordo con che Tessitori che sembra vada via da Sassari possa essere un aiuto o cercare quache straniero in Gold in quelle società in crisi vedi forli e Napoli Speriamo bene

    stranieri non possiamo a meno che tagliamo qualcuno... servirebbe un ita... Tessitori boh... non mi convince deve essere mezzo rotto pure lui

  • sborghi 21/11/2014, 12.00

    Però che sfiga, speriamo si riprenda prima possibile, sono d'accordo con che Tessitori che sembra vada via da Sassari possa essere un aiuto o cercare quache straniero in Gold in quelle società in crisi vedi forli e Napoli Speriamo bene

  • Ste68 21/11/2014, 11.53
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 11:32 )

    il discorso è sempre lo stesso: se ci sono o saranno soldi la società credo interverrà. Altrimenti accontentiamoci di quello che c'è e speriamo si riesca a trovare un equilibrio, con un occhio già anche alla prossima stagione...

    Credo sia proprio così: finiti i soldi (l'ingaggio di Eyenga ha già richiesto un extra budget coperto dagli sponsor) non ci saranno altri interventi. A meno che il contratto di KK non preveda forme di "tutela" economica o che la società si sia diversamente assicurata. Oggi - ma siamo al senno di poi ... - ci si può chiedere se valeva la pena spendere una fetta importante del monte ingaggi per un giocatore reduce da seri problemi di salute (se ben ricordo già sottolineati da senesi e milanesi in agosto). In caso di operazione - ormai certa - pensare ad un rientro a metà gennaio mi pare previsione molto ottimistica.

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 11.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2014 @ 11:25 )

    Non nascondiamoci che non prendendo un gettonaro avremo problemi che bisognera' affrontare: spero sia pacifico che alle ali forti alla Kleiza o Delroy James, Okoye non possa neppure avvicinarsi...chiederanno a Kuba di provarci limitando i falli, con ...

    il discorso è sempre lo stesso: se ci sono o saranno soldi la società credo interverrà. Altrimenti accontentiamoci di quello che c'è e speriamo si riesca a trovare un equilibrio, con un occhio già anche alla prossima stagione...

  • Giorgiobellocci 21/11/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 10:37 )

    abbiamo appena preso eyenga

    Non nascondiamoci che non prendendo un gettonaro avremo problemi che bisognera' affrontare: spero sia pacifico che alle ali forti alla Kleiza o Delroy James, Okoye non possa neppure avvicinarsi...chiederanno a Kuba di provarci limitando i falli, con Callahan a respiro x Kuba...Eyenga, che credo ottimo difensore me lo terrei - come Okoye - per le ali piccole...reitero che mi fisso con difesa xke' e' la chiave del gioco del Poz pure in ottica offensiva

  • Daca 21/11/2014, 11.14
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 11:08 )

    mah... tra l'averlo tra tre mesi si spera sano e averlo a mezzo servizio sempre rotto per tutta la stagione io preferisco la prima :D

    Certo che sì! Ma il buco che lascia in questo periodo è enorme

  • MarcoVa 21/11/2014, 11.12 Mobile

    Chissà quanto durerà....si dice che è una ruota che gira, giusto?

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 11.08
    Citazione ( Daca 21/11/2014 @ 10:49 )

    Decisione giusta ma che ci lascia nella c**ca fino al collo.

    mah... tra l'averlo tra tre mesi si spera sano e averlo a mezzo servizio sempre rotto per tutta la stagione io preferisco la prima :D

  • FloroFlores 21/11/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 21/11/2014 @ 10:37 )

    abbiamo appena preso eyenga

    Giusto

  • Daca 21/11/2014, 10.49

    Decisione giusta ma che ci lascia nella c**ca fino al collo.

  • homerjsimpson 21/11/2014, 10.48 Mobile

    A questo punto mi butto forte su Tessitori! KK ci mancherà tantissimo

  • tankre 21/11/2014, 10.44 Mobile

    io temo che 6-8 settimane sia una previsione molto ottimistica....

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 10.37
    Citazione ( FloroFlores 21/11/2014 @ 10:36 )

    Andrebbe quindi sul mercato Varese?

    abbiamo appena preso eyenga

  • FeDeGbR89 21/11/2014, 10.37

    se davvero rientra a metà gennaio che si operi oggi stesso e vediamo di trà su quai danéé par un giugadur italian...
    mi scoccia solo che uno fra okoye e eyenga debba restare fuori quando rientrerà KK

  • FloroFlores 21/11/2014, 10.36 Mobile

    Andrebbe quindi sul mercato Varese?

  • Hartigan 21/11/2014, 10.30

    Pienamente ristabilito per il girone di ritorno, almeno non devono fare questo tira e molla continuo

  • Petruska 21/11/2014, 10.28 Mobile

    Auguri di cuore caro Kristian, speriamo tu possa definitivamente risolvere il tuo annoso problema. Ci mancherai tanto in campo, ma proprio tanto... :-(

  • LucaMilano 21/11/2014, 10.14

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2