Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/11/2014, 10.40 Infortunio

Varese, Kristjan Kangur non recupera: salta il derby con Milano

Si allontana il recupero di Kangur

Serie A
Ancora problemi in casa Openjobmetis Varese dato che Kristjan Kangur non giocherà il derby di domenica contro l’Olimpia Milano.

L’estone, come scrive La Prealpina, è ancora fermo per un problema alla schiena.

“Come è andata? direi non troppo bene, attendiamo che i medici ci dicano qualcosa di definitivo” ha detto Vescovi a La Prealpina dopo che Kangur ha provato ad allenarsi non ricevendo le risposte sperate.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • Vroman72 20/11/2014, 10.58
    Citazione ( Magnum 20/11/2014 @ 10:27 )

    Mi va tutto bene quel che scrivi. Xò mi spiace si sia avverato quel che temevo. KK avevo paura si esaurisse presto e così è stato, anzi prestissimo! Per la grammatica non ti preoccupare, tutti sbagliamo e c'è ne uno ogni 1000 che sa scrivere gram ...

    e ti dico una cosa, forse per me anche facile da dire visto che non sono Varesino e vi seguo per mio piacere; il basket è anche bellezza, al di la del risultato mero, il vostro team con quel KK lì.. è la squadra più divertente vista quest'anno, gioco spumeggiante, bellissimo da vedere.ciao, auguroni a voi e al campione Kristian!

  • Giorgiobellocci 20/11/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( Ste68 20/11/2014 @ 09:10 )

    E che hai contro i medici italiani ? Pensi che all'estero siano migliori ? Piuttosto v'è da chiedersi come mai, prima di impegnare una fetta importante del budget, non abbiano sottoposto il giocatore - che da anni ha problemi con la schiena - ad acc ...

    Mi sono espresso male: ha sentito naturalmente i medici di varese a questo stadio che sembrava non grave, ora urge chiarezza e visita super accurata dove meglio crede lui, ovunque Italia compresa

  • Magnum 20/11/2014, 10.27
    Citazione ( Vroman72 20/11/2014 @ 10:12 )

    scusate la grammatica, scusate davvero!

    Mi va tutto bene quel che scrivi. Xò mi spiace si sia avverato quel che temevo. KK avevo paura si esaurisse presto e così è stato, anzi prestissimo! Per la grammatica non ti preoccupare, tutti sbagliamo e c'è ne uno ogni 1000 che sa scrivere grammaticamente corretto... (per solidarietà: a me MI piaceva tanto il quintetto di Varese con KK).

  • Vroman72 20/11/2014, 10.12

    scusate la grammatica, scusate davvero!

  • Vroman72 20/11/2014, 10.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 21:19 )

    E' chiaro che noi tifosi ci barcameniamo tra ipotesi di recupero o di stagione compromessa, ma la complessita' del problema ernia mi fa sperare che al di la' dei medici italiani lui abbia un suo specialista da qualche parte nel mondo da andare a trov ...

    Giorgio permettimi, in qualità di ernie i neurochirurghi italiani sono quanto di meglio c'è nel mondo, quello che ha operato a me, Francesco Vitaliano Muzii (che per me è assunto a grado di divinità interstellare) istalla le protesi di V.Brian alle vertebri cervicali, bene, tale protesi è americana di brevetto, bene, lui ciclicamente va negli Usa a insegnare l'istallo.Bologna, SIena, Milano, eccellenze in questo campo Giorgio.Quando mi operai io avevo compagni di stanza gente venuta dall'estero.P.s. nelle ernie è sbagliato parlare di recidiva, in quanto l'ernia non si può ripresentare ove viene tolta, diciamo che la colonna vertebrale a "chiamarle", ma non può venire un'ernia ove già te l'anno tolta.ciao.-

  • Vroman72 20/11/2014, 10.00
    Citazione ( Magnum 20/11/2014 @ 09:52 )

    Ma quanti di voi hanno avuto il sentore, all'annuncio acquisto di KK, di un giocatore che avrebbe avuto problemi fisici. A Siena e Milano giocava la metà di quanto dovrebbe giocare a Varese. Lo stesso, con i minutaggi scorse stagioni, ha avuto noti ...

    Ti correggo, a Siena e Milano forse giocava meno minuti ma giocava 70 partite tra campionato e coppe all'anno, il fatto è che giocava in modo diverso, giocava più statico, giocava in attacco di "ingombro", i suoi movimenti erano il post a salire, e pick and pop dal perimetro.Da voi non è così, è impiegato in maniera più dinamica per quel che ho veduto.

  • Magnum 20/11/2014, 09.52

    Ma quanti di voi hanno avuto il sentore, all'annuncio acquisto di KK, di un giocatore che avrebbe avuto problemi fisici. A Siena e Milano giocava la metà di quanto dovrebbe giocare a Varese. Lo stesso, con i minutaggi scorse stagioni, ha avuto noti problemi alla schiena. Eppure KK, società e medici hanno dato il benestare. Quanta sfortuna c'è stata e invece quanta superficielità c'è stata secondo voi? Teniamo conto che KK se non si sarebbe eclissato dopo Reggio Emilia lo avrebbe fatto poco più in là molto probabilmente.

  • DWADE 20/11/2014, 09.44
    Citazione ( Ste68 20/11/2014 @ 09:34 )

    Si, ma le conseguenze di quella rapida riabilitazione si vedono tutte ora ....

    beh, non credo milano avesse tutta questa fretta da affrettare i tempi di recupero, però non si sa mai...

  • DWADE 20/11/2014, 09.43
    Citazione ( varesepark 20/11/2014 @ 09:34 )

    eh lo so ma quando si tratta di recidiva dopo con i tempi di recupero si va molto più cauti....eh poi le visite le avranno fatte e a luglio-agosto gli esami strumentali alla schiena saranno stati sicuramente negativi...semmai il problema è stato as ...

    Penso sia proprio questo il problema...il suo minutaggio era 15 minuti dall' operazione a oggi, con Reggio ne ha giocati 53

  • Ste68 20/11/2014, 09.34
    Citazione ( DWADE 20/11/2014 @ 09:23 )

    No dai, lo scorso anno dopo 45 gg era in campo

    Si, ma le conseguenze di quella rapida riabilitazione si vedono tutte ora ....

  • varesepark 20/11/2014, 09.34 Mobile
    Citazione ( DWADE 20/11/2014 @ 09:24 )

    Mi rifiuto di pensare che non abbiano fatto i dovuti controlli...

    eh lo so ma quando si tratta di recidiva dopo con i tempi di recupero si va molto più cauti....eh poi le visite le avranno fatte e a luglio-agosto gli esami strumentali alla schiena saranno stati sicuramente negativi...semmai il problema è stato aspettarsi che un atleta con tali problemi nel recente passato potesse reggere tanti minuti...

  • DWADE 20/11/2014, 09.27

    In linea di massimo lo rivedremo in campo il 25 gennaio per la prima di ritorno.

  • DWADE 20/11/2014, 09.24
    Citazione ( Ste68 20/11/2014 @ 09:10 )

    E che hai contro i medici italiani ? Pensi che all'estero siano migliori ? Piuttosto v'è da chiedersi come mai, prima di impegnare una fetta importante del budget, non abbiano sottoposto il giocatore - che da anni ha problemi con la schiena - ad acc ...

    Mi rifiuto di pensare che non abbiano fatto i dovuti controlli...

  • DWADE 20/11/2014, 09.23
    Citazione ( varesepark 20/11/2014 @ 09:16 )

    se si riopera col c.azzo che torna in 40-45 gg come minimo salta 3 mesi...

    No dai, lo scorso anno dopo 45 gg era in campo

  • varesepark 20/11/2014, 09.16 Mobile
    Citazione ( DWADE 20/11/2014 @ 08:53 )

    Prealpina stamattina scrive che KK starà fermo almeno altre tre settimane, ma che forse si deve rioperare e i tempi si allungano a 40-45gg... A questo punto, se cosi fosse, penso e spero che prenderemo qualcuno x questi due mesi, altrimenti far fron ...

    se si riopera col c.azzo che torna in 40-45 gg come minimo salta 3 mesi...

  • Ste68 20/11/2014, 09.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 21:19 )

    E' chiaro che noi tifosi ci barcameniamo tra ipotesi di recupero o di stagione compromessa, ma la complessita' del problema ernia mi fa sperare che al di la' dei medici italiani lui abbia un suo specialista da qualche parte nel mondo da andare a trov ...

    E che hai contro i medici italiani ? Pensi che all'estero siano migliori ? Piuttosto v'è da chiedersi come mai, prima di impegnare una fetta importante del budget, non abbiano sottoposto il giocatore - che da anni ha problemi con la schiena - ad accurate analisi cliniche. Il pericolo della "recidiva" sarebbe certamente emerso.

  • DWADE 20/11/2014, 08.53

    Prealpina stamattina scrive che KK starà fermo almeno altre tre settimane, ma che forse si deve rioperare e i tempi si allungano a 40-45gg... A questo punto, se cosi fosse, penso e spero che prenderemo qualcuno x questi due mesi, altrimenti far fronte a questa assenza solo con lo spostamento di KUba la vedo dura anch' io...alta preoccupazione...

  • Giorgiobellocci 20/11/2014, 08.46 Mobile
    Citazione ( DWADE 20/11/2014 @ 01:22 )

    Quoto tutto, parola per parola quello che cerco di dire da giorni. Speriamo sia finalmente chiaro.

    Dwade tu - in risposta alle lamentele di chi voleva un 5 - hai detto Eyenga non c'entra nulla con KK, e' upgrade rispetto a Okoye. Io continuo a crederci e se KK sta fuori a lungo dobbiamo tassativamente trovare un vero 4, ma speriamo non ve ne sia bisogno

  • DWADE 20/11/2014, 01.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 17:34 )

    Un po' ottimista....mi citi Polonara dopo che sabato contro Avellino ha preso caterva di rimbalzi facendo record personale...rimaniamo corti corti se Kangur sta fuori a lungo e non prendiamo un vero sostituto

    No attenzione, tu stai valutando ora le qualità tecniche dei giocatori. Io parlo del fatto che fisicamente non ha nulla da invidiare a un simile polo ara come kg e cm, quindi può non soffrirli fisicamente. Per quanto riguardo i rimbalzi aspettiamo e vediamo, ma dai firma i sembra che salti abbastanza Eyenga :)

  • DWADE 20/11/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 19/11/2014 @ 18:00 )

    Giorgio, ho letto questo tuo post e mi sento tirato in causa perché anche io ho scritto giorni fa che l’acquisto di Eyenga va visto come sostituto di Okoye. Ora cerco di spiegartelo, sperando di farmi capire: Se decido di costruire un roster “co ...

    Quoto tutto, parola per parola quello che cerco di dire da giorni. Speriamo sia finalmente chiaro.

  • Giorgiobellocci 19/11/2014, 21.19 Mobile
    Citazione ( stella123 19/11/2014 @ 20:50 )

    Argomento Kristjan ...leggendo articoli in rete in merito alle recidive di ernie del disco mi sembra di capire che solo ulteriore intervento possa scongiurare il protrarsi di malanni. Per un atleta penso che sia ancora più vincolante. Mi auguro che ...

    E' chiaro che noi tifosi ci barcameniamo tra ipotesi di recupero o di stagione compromessa, ma la complessita' del problema ernia mi fa sperare che al di la' dei medici italiani lui abbia un suo specialista da qualche parte nel mondo da andare a trovare domani!!

  • stella123 19/11/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 18:44 )

    Mi preoccupo se Giofre' non e' in grado di trovare un 4 puro su cui investire! Per quale motivo poi...dai, preferisco ancora credere e autoconvincermi dell'upgrade rispetto a Okoye...

    Se Gioffrè avesse i soldi da spendere sicuramente certi giocatori non si prenderebbero e si sarebbe puntato sui Polonara, Pascolo, Banks con un progetto a medio e lungo termine.

  • stella123 19/11/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 19:54 )

    Igor di 4 forti in giro a bizzeffe, sono sicuro...il punto - ed e' x questo che spero Kk rientri - e che Eyenga ha visto calare sua quotazione e questo lo ha reso accessibile a noi. Ma non e' critica la mia - a patto che non giochi mai da 4 - perche' ...

    Argomento Eyenga. Penso che a Varese abbiano voluto creare alternative agli esterni sacrificando Okoye per far rifiatare il reparto Andy compreso.

  • stella123 19/11/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 19:54 )

    Igor di 4 forti in giro a bizzeffe, sono sicuro...il punto - ed e' x questo che spero Kk rientri - e che Eyenga ha visto calare sua quotazione e questo lo ha reso accessibile a noi. Ma non e' critica la mia - a patto che non giochi mai da 4 - perche' ...

    Argomento Kristjan ...leggendo articoli in rete in merito alle recidive di ernie del disco mi sembra di capire che solo ulteriore intervento possa scongiurare il protrarsi di malanni. Per un atleta penso che sia ancora più vincolante. Mi auguro che Varese stia gestendo potenziali alternative in caso di necessità. Il giocatore per la squadra allestita è troppo importante e non poterlo schierare toglie riferimenti ai compagni di squadra.

  • Giorgiobellocci 19/11/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( igorVa 19/11/2014 @ 19:25 )

    Mi preoccuperei anch'io nel caso! Ma io ho voluto specificare "un quattro forte", degno di sostituire al meglio Kangur! Perché di 4 mediocri che non ti danno alcun valore aggiunto è pieno il mondo! Ne sto facendo un discorso di qualità, non di pur ...

    Igor di 4 forti in giro a bizzeffe, sono sicuro...il punto - ed e' x questo che spero Kk rientri - e che Eyenga ha visto calare sua quotazione e questo lo ha reso accessibile a noi. Ma non e' critica la mia - a patto che non giochi mai da 4 - perche' se la scommessa di rilanciarlo funziona saremo tutti contenti...del resto anche Kuba e KK li abbiamo presi in estate xke' loro valore calato, dunque e' teoria intelligente

  • igorVa 19/11/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 18:44 )

    Mi preoccupo se Giofre' non e' in grado di trovare un 4 puro su cui investire! Per quale motivo poi...dai, preferisco ancora credere e autoconvincermi dell'upgrade rispetto a Okoye...

    Mi preoccuperei anch'io nel caso! Ma io ho voluto specificare "un quattro forte", degno di sostituire al meglio Kangur! Perché di 4 mediocri che non ti danno alcun valore aggiunto è pieno il mondo! Ne sto facendo un discorso di qualità, non di puro spot sul parquet!

  • MarcoVa 19/11/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 18:40 )

    Menego e' tutto chiaro, ma la tua ottima disamina prevede un "quando tornera' KK..."..ecco se io sono tranquillo che mi rientra sano tra due-3 turni al massimo, allora sono tranquillo e urlo al mondo w Eyenga(suo potenziale fuori discussione)...se no ...

    Il Kangur di questo scorcio di stagione è qualcosa di eccezionale. Se nn dovesse rientrare sarebbe un bel problema e per me si dovrebbe intervenire A S S O L U T A M E N T E.

  • stella123 19/11/2014, 19.02 Mobile

    Lo scorso anno Kristjan si operò di ernia il 22 ottobre e rientrò a dicembre. Se dovesse ripetersi tale evenienza auspico sostituto a gettone.

  • MarcoVa 19/11/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( igorVa 19/11/2014 @ 18:40 )

    Quoto tutto, così spiegata si capiscono le mosse anche da parte nostra che non siamo addetti ai lavori. Poi su Eyenga, ribadisco quello che ho detto settimana scorsa: per me han fatto un ragionamento che fanno spesso al draft Nba, dal tipo “abbiam ...

    Esatto, anche questa è un ottima deduzione.

  • Giorgiobellocci 19/11/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( igorVa 19/11/2014 @ 18:40 )

    Quoto tutto, così spiegata si capiscono le mosse anche da parte nostra che non siamo addetti ai lavori. Poi su Eyenga, ribadisco quello che ho detto settimana scorsa: per me han fatto un ragionamento che fanno spesso al draft Nba, dal tipo “abbiam ...

    Mi preoccupo se Giofre' non e' in grado di trovare un 4 puro su cui investire! Per quale motivo poi...dai, preferisco ancora credere e autoconvincermi dell'upgrade rispetto a Okoye...

  • Giorgiobellocci 19/11/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 19/11/2014 @ 18:00 )

    Giorgio, ho letto questo tuo post e mi sento tirato in causa perché anche io ho scritto giorni fa che l’acquisto di Eyenga va visto come sostituto di Okoye. Ora cerco di spiegartelo, sperando di farmi capire: Se decido di costruire un roster “co ...

    Menego e' tutto chiaro, ma la tua ottima disamina prevede un "quando tornera' KK..."..ecco se io sono tranquillo che mi rientra sano tra due-3 turni al massimo, allora sono tranquillo e urlo al mondo w Eyenga(suo potenziale fuori discussione)...se no mi aspetto intervento. Ma mi sembra di capire che su questo si concorda

  • igorVa 19/11/2014, 18.40
    Citazione ( MarcoVa 19/11/2014 @ 18:00 )

    Giorgio, ho letto questo tuo post e mi sento tirato in causa perché anche io ho scritto giorni fa che l’acquisto di Eyenga va visto come sostituto di Okoye. Ora cerco di spiegartelo, sperando di farmi capire: Se decido di costruire un roster “co ...

    Quoto tutto, così spiegata si capiscono le mosse anche da parte nostra che non siamo addetti ai lavori. Poi su Eyenga, ribadisco quello che ho detto settimana scorsa: per me han fatto un ragionamento che fanno spesso al draft Nba, dal tipo “abbiamo un’emergenza, non c’è nessuno che abbia le caratteristiche che abbiamo bisogno e che sia forte abbastanza……cosa facciamo, prendiamo il più “scarso” nel ruolo necessario o il più “forte” disponibile indipendentemente dal ruolo (ovvio, non includo mica i playmaker..)? Ok, vada per la seconda..”. Non leggo nella mente di Giofrè né di nessun altro ma resto convinto sia stato uno scenario possibilissimo.

  • MarcoVa 19/11/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( varesepark 19/11/2014 @ 18:12 )

    si capisce benissimo tutto...eyenga è stato preso per alzare la qualità degli esterni e allungare le rotazioni nell'ottica di un recupero di Kangur, quindi per me è una scelta giusta, poi se l'indisponibilità di Kangur si prolungasse allora si ap ...

    Perfetto. Quoto tutto. Kangur si deve operare? Bestemmie su bestemmie e intervengo nel reparto lunghi tutta la vita!

  • varesepark 19/11/2014, 18.12
    Citazione ( MarcoVa 19/11/2014 @ 18:03 )

    Scusate, ho ripetuto Ballanzoni 2 volte.....sbagliato! Spero si riesca a capire ugualmente.

    si capisce benissimo tutto...eyenga è stato preso per alzare la qualità degli esterni e allungare le rotazioni nell'ottica di un recupero di Kangur, quindi per me è una scelta giusta, poi se l'indisponibilità di Kangur si prolungasse allora si aprirebbe un altro discorso completamente slegato da eyenga legato alla sostituzione dell'estone....tema tattico contro milano sicuramente opinabile: abbiamo aggiunto un air force one come eyenga abbiamo daniel contro Samardo, abbiamo Diawara contro Kleiza: c.azzo COOORRRRRIAMO!!!!

  • MarcoVa 19/11/2014, 18.03

    Scusate, ho ripetuto Ballanzoni 2 volte.....sbagliato! Spero si riesca a capire ugualmente.

  • Daca 19/11/2014, 18.03
    Citazione ( MarcoVa 19/11/2014 @ 18:00 )

    Giorgio, ho letto questo tuo post e mi sento tirato in causa perché anche io ho scritto giorni fa che l’acquisto di Eyenga va visto come sostituto di Okoye. Ora cerco di spiegartelo, sperando di farmi capire: Se decido di costruire un roster “co ...

    Ooooooh.

  • MarcoVa 19/11/2014, 18.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 15:01 )

    Ci e' stato detto che Eyenga - essendo un 3 - veniva come upgrade nei confronti di Okoye!! Che infortunio di KK non c'entrava nulla...continuo a crederci perche' se no sarebbe da principianti incompetenti aver preso un sia pur bravo 3 e non un 4!! Vo ...

    Giorgio, ho letto questo tuo post e mi sento tirato in causa perché anche io ho scritto giorni fa che l’acquisto di Eyenga va visto come sostituto di Okoye. Ora cerco di spiegartelo, sperando di farmi capire: Se decido di costruire un roster “corto”, fatto di 8 giocatori (per mille motivi che nn sto qui a scrivere), tendenzialmente lo formo in questo modo: 5 esterni di cui 3 tit e 2 panchinari e 3 interni (ali/centro) di cui 2 tit e 1 panchinaro. Prima dell’infortunio di KK era cosi composto: Robinson, Rautins, Diawara, Deane, Okoye come esterni, Kangur, Daniel e Callahan e Ballanzoni come interni. Con Casella e Ballanzoni che fino ad ora sono stati usati pochissimi minuti, quindi servono per gli allenamenti e per il “garbage time” (giusto o sbagliato che sia, non mi importa il giudizio). Ora si fa male KK, che faccio? Analizzo il roster e dico, dove intervenire? A rigor di logica si interviene nel reparto lunghi inserendo un 4, giusto? Ma quando torna KK che succede? Per problemi di passaporto devo lasciare in tribuna uno straniero, tale Okoye (per tutta una serie di motivi che sappiamo tutti e nn sto a scrivere). Il roster cosi diventerebbe tremendamente sbilanciato verso gli interni, resteresti con i soli Casella e Deane che cambiano i 3 esterni, dove Casella fin’ora nn ha dimostrato di avere la fiducia del coach, quindi praticamente resterebbe il solo Deane, con 4 lunghi che devono ruotare per il resto della stagione. La società invece (pensiero mio) ha deciso di intervenire prendendo un 3 (Eyenga) cosi in ottica futura gli esterni dalla panchina rimangono sempre 2 (lo stesso Eyenga e Deane) e gli interni sempre 3, Kangur, Daniel e Callahan. In questo momento di emergenza Diawara, che ha fisico e caratteristiche per giocare in entrambe le metà campo da 4 verrà impegato come interno e non come esterno (ci siamo dimenticati che l’amato Recalcati in alcune occasioni impiegava il buon Kuba da 5 atipico 3 anni fa???). Al rientro di KK tutto tornerà come prima, con Eyenga al posto di Okoye. Quindi, sulla carta, una panchina sicuramente migliore di ora. Mi scuso per il post kilomentrico ma volevo spiegarti il mio pensiero, spero di esserci riuscito.

  • Petruska 19/11/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 17:29 )

    Se mai(e speriamo di no) Kristjan fuori a lungo la logica e il buon senso dovrebbero suggerire di godere del talento di Eyenga ma di prendere un vero sostituto di Kangur...che si ragioni su passaporti, in particolare accelerando l'uscita di Okoye...s ...

    Di passaportati ne abbiamo uno Callhan e non possiamo inserirne altri. Ripeto quanto detto al momento dell'ultima presa: buono o no non è il giocatore che serviva a noi, sprattutto alla luce della probabile futura indisponibilità di KK. Stop. Le teorie del basket 2.0 sono fuffa, scuse per giustificare errori evidenti di costruzione. Vediamolo in campo senza attenderci presenze taumaturgiche o messianiche

  • varesepark 19/11/2014, 17.44
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/11/2014 @ 17:29 )

    Se mai(e speriamo di no) Kristjan fuori a lungo la logica e il buon senso dovrebbero suggerire di godere del talento di Eyenga ma di prendere un vero sostituto di Kangur...che si ragioni su passaporti, in particolare accelerando l'uscita di Okoye...s ...

    secondo me eyenga è stata una gran bella occasione di mercato da cogliere per allungare le rotazioni e alzare la qualità della rosa, ma se Kangur non dovesse tornare si andrà per il taglio (lacrime,lacrime,lacrime) e risparmiando soldi da girare assolutamente su un 4....

  • Giorgiobellocci 19/11/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( DWADE 19/11/2014 @ 16:53 )

    Penso anche io che andrà cosi in linea di massima, ma ad esempio non è che lo vedo in difficoltà a marcare uno con il fisico di Polonara

    Un po' ottimista....mi citi Polonara dopo che sabato contro Avellino ha preso caterva di rimbalzi facendo record personale...rimaniamo corti corti se Kangur sta fuori a lungo e non prendiamo un vero sostituto

  • Giorgiobellocci 19/11/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( Petruska 19/11/2014 @ 15:23 )

    Ah ah ah, quoto e mi associo! Si rompe un 4 e mezzo impiegato (contro natura) sotto, visto che lui predilige stare all'ala, diciamo un 3 e mezzo, e si prende un 3 leggerino con la panzana dell'up grade. Ma va là... :-D

    Se mai(e speriamo di no) Kristjan fuori a lungo la logica e il buon senso dovrebbero suggerire di godere del talento di Eyenga ma di prendere un vero sostituto di Kangur...che si ragioni su passaporti, in particolare accelerando l'uscita di Okoye...spero che in societa' abbiano questo piano b...altrimenti veramente non saprei cosa pensare

  • DWADE 19/11/2014, 16.53
    Citazione ( Ste68 19/11/2014 @ 16:41 )

    Proprio così, è un 3 che può adattarsi a fare il 2 (senza tiro ma con due gambe esplosive). Credo che l'ingaggio dipenda dalla "schiena" di KK e che Diawara giocherà da 4. La struttura della squadra - giusta o sbagliata - resterà la stessa.

    Penso anche io che andrà cosi in linea di massima, ma ad esempio non è che lo vedo in difficoltà a marcare uno con il fisico di Polonara

  • Ste68 19/11/2014, 16.41
    Citazione ( DWADE 19/11/2014 @ 15:59 )

    Anche secondo me è un 3 che puo adattarsi piu a fare il 2 che il 4. Sai che però, appunto visto i 4 che girano in Italia, forse puo reggere qualche minuto anche da 4.

    Proprio così, è un 3 che può adattarsi a fare il 2 (senza tiro ma con due gambe esplosive). Credo che l'ingaggio dipenda dalla "schiena" di KK e che Diawara giocherà da 4. La struttura della squadra - giusta o sbagliata - resterà la stessa.

  • DWADE 19/11/2014, 16.04
    Citazione ( igorVa 19/11/2014 @ 16:00 )

    O anche l'1/2 ai liberi di Robinson. Insomma in un modo o nell'altro c'è sempre una partita che ti segna una stagione, in qualsiasi senso...Mi viene in mente due anni fa a Brindisi, prima di campionato: 32 secondi alla fine, sotto di 7. Vinta all'ov ...

    Cmq spero che Kangur possa recuperare, se ripenso a tutti gli infortuni di quest' anno e a quel maledetto polpaccio di Dunston, che ci è costato lo scudetto, dire i che siamo in credito con la dea bendata.

  • igorVa 19/11/2014, 16.00
    Citazione ( DWADE 19/11/2014 @ 15:52 )

    Quanto ci sta costando quel maledetto fallo non fatto...

    O anche l'1/2 ai liberi di Robinson. Insomma in un modo o nell'altro c'è sempre una partita che ti segna una stagione, in qualsiasi senso...Mi viene in mente due anni fa a Brindisi, prima di campionato: 32 secondi alla fine, sotto di 7. Vinta all'overtime. Il resto è storia..

  • DWADE 19/11/2014, 15.59
    Citazione ( christianstel 19/11/2014 @ 15:21 )

    si parla di eyenga come giocatore che puo spaziare dal 2 al 4......lo hanno preso x questo. Io sono scettico x 2 motivi: eyenga è stato preso x sopperire all assenza di kk e x dar fiato a kuba (indi x cui c'è la volontà di farlo giocare da 4...... ...

    Anche secondo me è un 3 che puo adattarsi piu a fare il 2 che il 4.
    Sai che però, appunto visto i 4 che girano in Italia, forse puo reggere qualche minuto anche da 4.

  • DWADE 19/11/2014, 15.52
    Citazione ( igorVa 19/11/2014 @ 15:28 )

    Maledetta partita contro Reggio Emilia, maledetta...Finora, la disgrazia della nostra stagione, maledizione...

    Quanto ci sta costando quel maledetto fallo non fatto...

  • billx 19/11/2014, 15.38
    Citazione ( Petruska 19/11/2014 @ 15:29 )

    Spero ritorni presto perché lui in questo gruppo è cervello e anima, insostituibile. Contro Milano è decisione intelligente non schietarlo, sarebbe inutile cmq. Il problema vero è se e quando potrà rientrare. Personalmente non sono mai stato con ...

    Idem con patate..... :-(

  • Petruska 19/11/2014, 15.29 Mobile

    Spero ritorni presto perché lui in questo gruppo è cervello e anima, insostituibile. Contro Milano è decisione intelligente non schietarlo, sarebbe inutile cmq. Il problema vero è se e quando potrà rientrare. Personalmente non sono mai stato convinto del suo pieno recupero, sono troppi anni che si trascina. Spero di sbagliarmi ma la vedo nera nera

  • igorVa 19/11/2014, 15.28

    Maledetta partita contro Reggio Emilia, maledetta...Finora, la disgrazia della nostra stagione, maledizione...

Pagina di 2