Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/11/2014, 09.27 Rumors

Enel Brindisi, ad ore l’annuncio di Jacob Pullen?

Pullen è l’ennesimo rinforzo dell’Enel

Serie A

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

Potrebbe essere già oggi il giorno giusto per l’annuncio da parte dell’Enel Brindisi di Jacob Pullen.

La firma del giocatore potrebbe essere arrivata nella notte.

 

Pullen, che ha iniziato la stagione a Siviglia, sarà l’ennesimo rinforzo di lusso della squadra pugliese che sabato scorso ha annunciato il ritorno di Cedric Simmons.

 

Pullen in Italia ha giocato con Biella e Virtus Bologna. L'arrivo di Pullen potrebbe portare all'addio di Sek Henry.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • elroy 13/11/2014, 09.08
    Citazione ( barrakuda 12/11/2014 @ 19:07 )

    va be non è confuso....è scarso

    non condivido l'uso di certi termini (confuso, scemo, scarso) soprattutto se formulati da tifosi nei confronti di un giocatore della squadra del cuore, nel caso poi di Henry, onesto, con buone qualità fisiche e, credo, buone prospettive di crescita tecnica. Certo di fronte alla possibilità di sostituirlo con un Pullen, pur con i rischi di gestibilità, accetto il rischio.

  • Maestro 12/11/2014, 23.30
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 15:51 )

    Perchè? mi sembra una buona presa ma m'interessa il tuo punto di vista.

    Preso individualmente lo è, ma lo vedo troppo solista e Brindisi sta andando bene anche (o forse soprattutto) grazie al suo gioco di squadra.

  • Maestro 12/11/2014, 23.28
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 15:51 )

    Perchè? mi sembra una buona presa ma m'interessa il tuo punto di vista.

    Preso individualmente lo è, ma lo vedo troppo solista e Brindisi sta andando bene anche (o forse soprattutto) gra al suo gioco di squadra.

  • Maestro 12/11/2014, 23.26
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 15:51 )

    Perchè? mi sembra una buona presa ma m'interessa il tuo punto di vista.

    Preso individualmente lo è, ma lo vedo troppo solista e Brindisi sta andando bene anche (o forse soprattutto) al suo gioco di squadra.

  • Maestro 12/11/2014, 23.20
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 15:51 )

    Perchè? mi sembra una buona presa ma m'interessa il tuo punto di vista.

    Preso individualmente lo è, ma lo vedo troppo solista e Brindisi sta andando bene anche (o forse soprattutto) al suo gioco di squ

  • Santiago 12/11/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 12:58 )

    Perchè siamo elettrizzati!!! ;)scherzi a parte bisognerebbe chiederlo a loro (ENEL) ma credo che gli stiamo facendo un pò di pubblicità positiva...Le altre ragioni ce le siamo dette ma se fosse solo così Taranto dovrebbe essere in serie A con l'I ...

    Immaginati se l'Enichem Livorno avesse vinto quella famosa finale scudetto ...... da revoca immediata :-))

  • Santiago 12/11/2014, 20.31 Mobile

    A parte i commenti dei vari rosiconi che a vario titolo hanno mostrato il loro esser cazzari occasionali, non sono convinto che possa essere il giocatore che possa smuovere la chimica di squadra. Vediamo

  • matte2 12/11/2014, 19.40 Mobile

    Ma pullen dovrebbe giocare già da domenica contro cremona?

  • barrakuda 12/11/2014, 19.07
    Citazione ( laspadanellaroccia 12/11/2014 @ 18:43 )

    non credo sia confuso,a meno che sia scemo...

    va be non è confuso....è scarso

  • laspadanellaroccia 12/11/2014, 18.43
    Citazione ( barrakuda 12/11/2014 @ 18:42 )

    se ci sara' l'annuncio non puo' essere questione di ore a mio avviso...la questione è semplice hanry gia' sta confuso di sua e deve fare sicuro ancora 2 partite, quindi.......

    non credo sia confuso,a meno che sia scemo...

  • barrakuda 12/11/2014, 18.42
    Citazione ( Ciandre 12/11/2014 @ 17:58 )

    Sono passate quasi 9 ore.... quante ore sono, a ore? :-)

    se ci sara' l'annuncio non puo' essere questione di ore a mio avviso...la questione è semplice hanry gia' sta confuso di sua e deve fare sicuro ancora 2 partite, quindi.......

  • Ciandre 12/11/2014, 17.58 Mobile

    Sono passate quasi 9 ore.... quante ore sono, a ore? :-)

  • Roje01 12/11/2014, 15.51
    Citazione ( Maestro 12/11/2014 @ 15:45 )

    Per me Brindisi sbaglia a prenderlo

    Perchè? mi sembra una buona presa ma m'interessa il tuo punto di vista.

  • Maestro 12/11/2014, 15.45

    Per me Brindisi sbaglia a prenderlo

  • VIARUTA66 12/11/2014, 15.36

    Estiqaatsi! Questa non me l'aspettavo, macchine pari avanti tutta!

  • Hartigan 12/11/2014, 15.32
    Citazione ( Pride 12/11/2014 @ 14:24 )

    Ma quanti stranieri ha ?????

    Ne hanno 8, in Eurochallenge possono andare anche con 10 stranieri, visto che non ci sono limiti, in campionato ruoteranno, a meno che non decideranno di tagliare uno tra Ivanov e Mays e andare con lo stesso rooster sia in campionato che in Eurochallenge.

  • Irrazionale 12/11/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 12/11/2014 @ 14:45 )

    Con Simmons e Pullen brindisi punta alle semifinali!

    Giocandosela

  • diavolobianconero 12/11/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( ratnetwork 12/11/2014 @ 14:33 )

    sul basket giocato è da vedere, ma sulla questione inquinamento ambientale sassari e brindisi se la giocano apertamente: qui abbiamo la centrale Federico II, è la più grande d'italia, con emissione maggiore di co2 (l'energia prodotta a brindisi fo ...

    la pasta reggia e' ben lieta di ringraziarla per la fiducia accordataci....

  • homerjsimpson 12/11/2014, 14.45 Mobile

    Con Simmons e Pullen brindisi punta alle semifinali!

  • ratnetwork 12/11/2014, 14.34

    OT: quindi henry e ivanov tagliati senza pensarci due volte?

  • ratnetwork 12/11/2014, 14.33
    Citazione ( Ilturritano 12/11/2014 @ 11:10 )

    Ok hai ragione ma ti faccio una domanda perché deve sponsorizzare solo Brindisi , l'enel c'è in tutta Italia .....qualcuno parlava di inquinamento e danno ambientale ? Se fosse per questo, noi abbiamo tanto di quell'inquinamento che riempirebbe d ...

    sul basket giocato è da vedere, ma sulla questione inquinamento ambientale sassari e brindisi se la giocano apertamente: qui abbiamo la centrale Federico II, è la più grande d'italia, con emissione maggiore di co2 (l'energia prodotta a brindisi foraggia tutta la puglia e la maggior parte del sud), a livello europeo è tra le 20 strutture più inquinanti (per info dettagliate c'è stopcarbone.wwf); e cmq enel non inquina solo col carbone e le emissioni, ma riesce negli anni a rinnovarsi continuamente (devo ancora riuscire a capire perchè gli scarti dello zuccherificio vicino non sono smaltiti ma trasportati alla centrale).
    Ritornando sulla questione soldi "pubblici": l'enel è una società privata quotata in borsa (maggior azionista il ministero dell'economia col 31,2%), se decide di sponsorizzare brindisi, ben venga! Se fossero soldi derivanti da tassazione non è giusto, e sarei pienamente d'accordo, ma tu a casa puoi decidere se farti enel, edison o cosa vuoi. io compro pasta reggia, ma non mi faccio problemi sapendo che i soldi finanziano caserta :D

  • Pride 12/11/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( Hartigan 12/11/2014 @ 12:32 )

    Pullen-Denmon-Turner-James-Simmons. Questo è un quintetto da primi 4 posti in serie A e, considerando Harper, Ivanov e Mays dalla panchina, Brindisi può serenamente puntare a vincere l'Eurochallenge...

    Ma quanti stranieri ha ?????

  • Forsaken 12/11/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 12/11/2014 @ 14:12 )

    che ha mays? nella partita contro caserta mi ha impressionato....

    Ed è proprio in quella partita che si è infortunato! Ahah Ha un problema alla caviglia se non erro, e non è chiaro quanto sia il recupero!

  • diavolobianconero 12/11/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( Forsaken 12/11/2014 @ 14:09 )

    Quando avrà recuperato Mays, taglieranno Ivanov

    che ha mays? nella partita contro caserta mi ha impressionato....

  • Forsaken 12/11/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 12/11/2014 @ 14:08 )

    una dimanda ma simmons e' l'ottavo straniero? chi tagliate al suo posto o ne tenete uno in piu per l europa?

    Quando avrà recuperato Mays, taglieranno Ivanov

  • diavolobianconero 12/11/2014, 14.08 Mobile

    una dimanda ma simmons e' l'ottavo straniero? chi tagliate al suo posto o ne tenete uno in piu per l europa?

  • laspadanellaroccia 12/11/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 13:24 )

    ahahahah Magari!!! farei l'abbonamento all'aereo per vedere le vostre partite... ;)

    Pure io se esistessero... ci fossero state le partite alle 12:00...

  • Ilturritano 12/11/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 13:24 )

    ahahahah Magari!!! farei l'abbonamento all'aereo per vedere le vostre partite... ;)

    Ho paura che faresti prima ad andare negli states che a venire in Sardegna , visto nostra cronica penuria di collegamenti .....:-( :-( :-(

  • Roje01 12/11/2014, 13.24
    Citazione ( Ilturritano 12/11/2014 @ 13:17 )

    Azz....e con tutti i danni fatti da noi avremmo dovuto avere una squadra da nba.

    ahahahah Magari!!! farei l'abbonamento all'aereo per vedere le vostre partite... ;)

  • Ilturritano 12/11/2014, 13.17 Mobile
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 12:58 )

    Perchè siamo elettrizzati!!! ;)scherzi a parte bisognerebbe chiederlo a loro (ENEL) ma credo che gli stiamo facendo un pò di pubblicità positiva...Le altre ragioni ce le siamo dette ma se fosse solo così Taranto dovrebbe essere in serie A con l'I ...

    Azz....e con tutti i danni fatti da noi avremmo dovuto avere una squadra da nba.

  • bellamartin 12/11/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( rhllor 12/11/2014 @ 12:28 )

    Il mercato dell'energia elettrica, in Italia, è un mercato libero. Vi sono diversi enti privati, fra cui enel, che lavorano nel mercato libero e concorrenziale. Lo stato ha quote azionarie di Enel e quest'ultima lavora per lo stato sotto nome di ...

    Ma ererenergia a chi appartiene? :-) [ link ]

  • Roje01 12/11/2014, 13.05
    Citazione ( rhllor 12/11/2014 @ 12:34 )

    lo pagano principalmente i sardi con i soldi alla regione. In compenso però la Dinamo fa pubblicità alla regione (vedi ad esempio la pura mossa di marketing del cinese dell'anno scorso o partecipare all'eurolega dove ci stanno i russi del kazan co ...

    Infatti la regione sardegna fa BENISSIMO!!!Credo che (purtroppo) solo le regioni a statuto speciale lo possano fare.A volte vengono buttati molti soldi per mandare in "missione" rappresentanze di politici che dovrebbero promuovere il territorio (con dubbi benefici) mentre sponsorizzando una squadra (anche di pattini a rotelle) il risultato è probabilmente migliore.

  • Hartigan 12/11/2014, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so baby, io parlavo di Eurochallenge, dove puoi andare anche con 10 stranieri, non di campionato :)

  • Roje01 12/11/2014, 12.58
    Citazione ( Ilturritano 12/11/2014 @ 12:16 )

    Hai ragione la dinamo in cambio promuove in tutta Europa la Sardegna e i suoi prodotti. Quello che vorrei capire , ( fermo restando che cè ne fossero sponsor come l'enel) perché nell'ambito del basket l'enel sponsorizza solo Brindisi ?

    Perchè siamo elettrizzati!!! ;)scherzi a parte bisognerebbe chiederlo a loro (ENEL) ma credo che gli stiamo facendo un pò di pubblicità positiva...Le altre ragioni ce le siamo dette ma se fosse solo così Taranto dovrebbe essere in serie A con l'ILVA come sponsor

  • rhllor 12/11/2014, 12.34
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 11:40 )

    senza polemiche... ma sassari non è sponsorizzata anche dalla regione sardegna? (cosa che come più volte ho sostenuto è GIUSTISSIMA!!!)Quindi Dyson e co li paghiamo pure io e te??

    lo pagano principalmente i sardi con i soldi alla regione.
    In compenso però la Dinamo fa pubblicità alla regione (vedi ad esempio la pura mossa di marketing del cinese dell'anno scorso o partecipare all'eurolega dove ci stanno i russi del kazan con i divani a bordo campo) così da far lavorare la regione Sardegna in quello che è il motore trainante della loro economia: il turismo.

    Quei soldi è meglio spenderli così che nei soliti incentivi per la costruzione di appartamenti che poi non compra nessuno.

  • Hartigan 12/11/2014, 12.32

    Pullen-Denmon-Turner-James-Simmons.

    Questo è un quintetto da primi 4 posti in serie A e, considerando Harper, Ivanov e Mays dalla panchina, Brindisi può serenamente puntare a vincere l'Eurochallenge...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 12/11/2014, 12.28

    BRINDISI DA SCUDETTO !!!!!!!!!!

  • rhllor 12/11/2014, 12.28
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2014 @ 10:54 )

    Se i soldi utilizzati non sono quelli degli italiani nessun problema in caso contrario non è corretto.

    Il mercato dell'energia elettrica, in Italia, è un mercato libero.
    Vi sono diversi enti privati, fra cui enel, che lavorano nel mercato libero e concorrenziale.

    Lo stato ha quote azionarie di Enel e quest'ultima lavora per lo stato sotto nome di Enel e nel mercato libero sotto nome di Enel Energia. Queste quote fanno in modo che enel(ente privato) garantisca allo stato degli utili.

    Ergo, investimenti pubblicitari o di alzamento dei costi ben vengano se possono garantire un aumento degli utili della società. Visto che succederebbe proprio il contrario.... ovvero aumento di utili -> aumento dei soldi percepiti dallo stato.

  • tigerjack 12/11/2014, 12.27

    grande presa barba Jacob

  • Forsaken 12/11/2014, 12.27 Mobile

    È sicuro il suo acquisto ?

  • Dinamoeboh 12/11/2014, 12.27

    Che palle 'ste menate sugli sponsor degli altri....voi prendete tot...noi tot....ma ufff.....Arrivano i soldi e ben vengano....le sponsorizzazioni servono altrimenti addio basket... Che vi frega da dove arrivano i soldi? Quante invidie....perché di questo si tratta.....ma ognuno guardi in casa propria... Tanto si sa che queste cose sono cicliche...adesso è così, fra 10 anni sarà diverso...l'importante è che ci siano sempre degli sponsor per finanziare delle squadre in questo bellissimo sport...

  • Petruska 12/11/2014, 12.25
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 11:40 )

    senza polemiche... ma sassari non è sponsorizzata anche dalla regione sardegna? (cosa che come più volte ho sostenuto è GIUSTISSIMA!!!)Quindi Dyson e co li paghiamo pure io e te??

    In effetti non volevo allargare il discorso alla Sardegna però è sacrosanto ciò che dici.....

  • Ilturritano 12/11/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 11:40 )

    senza polemiche... ma sassari non è sponsorizzata anche dalla regione sardegna? (cosa che come più volte ho sostenuto è GIUSTISSIMA!!!)Quindi Dyson e co li paghiamo pure io e te??

    Hai ragione la dinamo in cambio promuove in tutta Europa la Sardegna e i suoi prodotti. Quello che vorrei capire , ( fermo restando che cè ne fossero sponsor come l'enel) perché nell'ambito del basket l'enel sponsorizza solo Brindisi ?

  • fantomas75 12/11/2014, 12.14
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2014 @ 10:27 )

    Spero non Enel....altrimenti li compriamo pure tu e io.....

    Come ho già detto nelle precedenti volte in cui si è parlato di questo argomento Enel è una società di diritto privato, in cui la quota di maggioranza relativa è dello stato (volutamente con la s minuscola) che peraltro percepisce dividendi dalla società. I soldi pubblici sono stati investiti anni fa, quando era interamente pubblica, non adesso. Ora lo stato da Enel ci guadagna. Seconda cosa: scambio volentieri la centrale a carbone Federico II con la sponsorizzazione: senza basket si vive, con un tumore è un po' più difficile.

  • andrea75 12/11/2014, 12.14

    Che colpo per Brindisi! L'ho visto pochi giorni fa in Roma-Siviglia, quella sera ha avuto percentuali scarse, ma batte l'uomo dal palleggio ogni volta che vuole. Credo che un coach come Bucchi sappia utilizzare al meglio il suo potenziale

  • Maxbr72 12/11/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( elroy 12/11/2014 @ 11:50 )

    e insisti dicendo "soldi dei contribuenti"! Enel è una società a partecipazione pubblica ma opera in regime di libero mercato e di diritto privato. Le sue scelte sono ispirate all'efficienza aziendale e cioè alla produzione di lucro. Non svolge un ...

    Ma non gli rispondete... Quanta pochezza di argomenti

  • Timbwrs15 12/11/2014, 12.05
    Citazione ( Roje01 12/11/2014 @ 11:38 )

    il tuo giudizio mi fa immaginare che ti rosica non poco ;)))Pazienza... MSG Privato - Paolooooooooo

    Ho vinto domenica...figurati se rosico..

  • albyolimpia 12/11/2014, 11.57
    Citazione ( alextefal 12/11/2014 @ 11:49 )

    Giusto x fare chiarezza e magari chiudere questo argomento magari parlando un pò più di basket aggiungo quanto segue: 1) enel nn sponsorizza brindisi e basta ma è presente in quasi tutti gli altri sport; 2) enel nn usa soldi dei contribuenti ma ut ...

    Amen! Basta con queste idiozie rosicatrici e pensiamo al basket

  • Magic1957 12/11/2014, 11.57
    Citazione ( Rufus23 12/11/2014 @ 10:46 )

    Amen fratello! Ogni tanto si riesce a trovare qualcuno chr sa far funzionare il cervello!! Comunque, per chi chiede da dove escono ORA i soldi, ricordo che, prendendo Turner al posto di Orlando Johnson, si sono risparmiati oltre 200k dollari e, in pi ...

    Hai ragione, qualcuno fa funzionare il cervello! Oppure devo dedurre che è solo questione di invidia per il nostro sponsor... Ma mi chiedo: sono invidiosi anche della nostra centrale a carbone???

  • Rufus23 12/11/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( alextefal 12/11/2014 @ 11:49 )

    Giusto x fare chiarezza e magari chiudere questo argomento magari parlando un pò più di basket aggiungo quanto segue: 1) enel nn sponsorizza brindisi e basta ma è presente in quasi tutti gli altri sport; 2) enel nn usa soldi dei contribuenti ma ut ...

    Tutto giusto ed in piu, aggiungerei, che prendendo Turner al posto di Orlando Furioso abbiamo risparmiato oltre 200k dollari, che sono stati poi usati per Simmons e, ora, Pullen...

Pagina di 3