Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/11/2014, 17.00

Serie A, al via la quinta giornata di campionato

Quinta giornata di campionato

Serie A

Parte oggi con l'anticipo tra Pesaro e Roma la quinta giornata del campionato di Serie A.

La giornata si chiuderà lunedì con il big match tra Grissin Bon Reggio Emilia e Olimpia Milano.

Questo il quadro delle partite. Con la quinta giornata torna anche il nostro gioco di Pronostici Serie A.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 343 Commenti

Pagina di 7

  • laspadanellaroccia 10/11/2014, 20.18

    Sportando vi siete dimenticati di riuppare?

  • Master 09/11/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( dinamite10 09/11/2014 @ 20:17 )

    e dura si ma oggi vi abbiamo aiutato a la grande e nonostante tutto siamo rimasti in partita sino a la fine, che e tutto dire. In ogni caso cantu ha meritato niente da dire!

    Oooooa che sei matto??? La mia squadra gioca domani sera!!! In casa... ;)

  • dinamite10 09/11/2014, 20.50

    Detto sinceramente una sconfitta cosi ci puo far bene!!!

  • thelionking 09/11/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 09/11/2014 @ 20:18 )

    E mo spero in qualche cambiamento

    Senza soldi? Apriamo un altro JCwall? Qui ci vorrebbe la grande muraglia, visto pure i debiti che riaffiorano.

  • snork60 09/11/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 09/11/2014 @ 20:36 )

    Si vabbè...però avete perso contro Avellino, che è stata costruita bene quest'anno, e col Pana....ci può anche stare... Io delle nostre perse in EL non mi lamento perchè erano tutti, Novgorod a parte, avversari più forti di noi

    Non me ne vogliano i tifosi dei lupi verdi ma ad Avellino abbiamo perso perché abbiamo giocato un quarto su quattro, l'ultimo, da Milano. Ne sarebbe bastato un altro, non di più. E questo è segno di supponenza. Sono contento che sia arrivata la sconfitta, primo perché Avellino ha strameritato, secondo perché così la spocchia di alcuni dei nostri atleti è stata punita. Se sta cosa fosse capitata ai tempi di Dan Peterson.... Non aggiungo altro.

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.36
    Citazione ( snork60 09/11/2014 @ 20:30 )

    Che dovremmo dire noi dopo le trasferte di Avellino e Oaka? Calma, calma, calma...

    Si vabbè...però avete perso contro Avellino, che è stata costruita bene quest'anno, e col Pana....ci può anche stare... Io delle nostre perse in EL non mi lamento perchè erano tutti, Novgorod a parte, avversari più forti di noi

  • oscjo75 09/11/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/11/2014 @ 20:26 )

    bo il coach ti può fare qualche discorso prima di una gara ma se la grinta e la fame non la tiri fuori tu nessuno ci riesce eh.. non ò principalmente colpa di meo se il ostro numero 11 si sente michael jordan e gioca per se stesso.. oppure sanders. ...

    Certo...siamo d accordo che i giocatori devono fare il loro dovere...e bene pure perché sono fortissimi! Ma Meo deve incazzarsi con loro quando fanno cagate...ma alla fine mi dispiace perché sono dinamo dipendente :-) mi fazzi incazzá quando giocano cosi!

  • andria 09/11/2014, 20.32
    Citazione ( Liusu 09/11/2014 @ 20:02 )

    Anche Sanders e Brooks non un granchè!!

    vero. io ho focalizzato su logan perchè non mi aspettavo errori in situazioni di lettura anche semplici.

  • snork60 09/11/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 09/11/2014 @ 20:24 )

    Si certo è presto....però vedere la squadra giocare così male sapendo che può giocare tutto un altro basket di fa rabbia....non è neanche corretto nei confronti dei tifosi, oltre che della società, affrontare le partite in questo modo. Poi a me ...

    Che dovremmo dire noi dopo le trasferte di Avellino e Oaka? Calma, calma, calma...

  • drewgordon94 09/11/2014, 20.28
    Citazione ( canturigno 09/11/2014 @ 20:26 )

    Sassari, per crescere serve un allenatore con esperienza europea.

    prima di tutto servono giocatori con attributi e fame..poi vengono gli allentori schemi rotazioni ecc ecc

  • drewgordon94 09/11/2014, 20.26
    Citazione ( oscjo75 09/11/2014 @ 20:18 )

    Secondo me no. L allenatore ha proprio il compito di spronare i propri giocatori da subito ed evitare di creare quel gap mentale che a permesso a Cantù i vincere! Potevamo anche perdere ma dimostrando carattere. La colpa ai giocatori è implicita.

    bo il coach ti può fare qualche discorso prima di una gara ma se la grinta e la fame non la tiri fuori tu nessuno ci riesce eh.. non ò principalmente colpa di meo se il ostro numero 11 si sente michael jordan e gioca per se stesso.. oppure sanders.. giocatore formidabile ma discontinuo proprio perchè non entra in campo con la fame e la voglia di distruggere quel canestro...

  • canturigno 09/11/2014, 20.26 Mobile

    Sassari, per crescere serve un allenatore con esperienza europea.

  • oscjo75 09/11/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 09/11/2014 @ 20:24 )

    Si certo è presto....però vedere la squadra giocare così male sapendo che può giocare tutto un altro basket di fa rabbia....non è neanche corretto nei confronti dei tifosi, oltre che della società, affrontare le partite in questo modo. Poi a me ...

    Quoto alla grande!

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.25
    Citazione ( Giuliano 09/11/2014 @ 20:20 )

    Lawal migliore in campo: 13 punti, 10 rimbalzi, 2 stoppate e 4 falli subiti. Valutazione 23. Sanders: 0 punti, 1 rimbalzo e una stoppata, valutazione -8. Mi fa arrabbiare perchè Sanders se volesse potrebbe sovrastare buona parte dei giocatori in Ita ...

    Ah c'era Sanders in campo oggi? Non me ne sono accorto..... mabbaffancul0 BLESSED

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.24
    Citazione ( snork60 09/11/2014 @ 20:19 )

    Siamo ad inizio stagione. Ci stanno questi alti e bassi. Così come ho cercato di raffreddare i bollenti spiriti di alcuni tifosi della mia Olimpia che già prefigurano una stagione fallimentare (sono gli stessi che l'anno scorso vomitavano bile a no ...

    Si certo è presto....però vedere la squadra giocare così male sapendo che può giocare tutto un altro basket di fa rabbia....non è neanche corretto nei confronti dei tifosi, oltre che della società, affrontare le partite in questo modo. Poi a me del primato in classifica, specie a inizio campionato, frega poco...però certe partite si devono vincere o almeno provarci seriamente e oggi non lo abbiamo fatto

  • schollflea 09/11/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 09/11/2014 @ 20:21 )

    ne fa però di cagate anche lui eh...

    Sì ma ha due palle cubiche!!!!

  • nipys 09/11/2014, 20.23
    Citazione ( snork60 09/11/2014 @ 20:19 )

    Siamo ad inizio stagione. Ci stanno questi alti e bassi. Così come ho cercato di raffreddare i bollenti spiriti di alcuni tifosi della mia Olimpia che già prefigurano una stagione fallimentare (sono gli stessi che l'anno scorso vomitavano bile a no ...

    i commenti migliori arrivano sempre dall'esterno :)

  • snork60 09/11/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( schollflea 09/11/2014 @ 20:17 )

    Qualcuno mi spiega come Feldeine sia finito a Cantù???? Giocatore da Eurolega.

    Evidentemente in società c'è qualcuno che di basket ce ne capisce....

  • dinamite10 09/11/2014, 20.22
    Citazione ( Giuliano 09/11/2014 @ 20:20 )

    Lawal migliore in campo: 13 punti, 10 rimbalzi, 2 stoppate e 4 falli subiti. Valutazione 23. Sanders: 0 punti, 1 rimbalzo e una stoppata, valutazione -8. Mi fa arrabbiare perchè Sanders se volesse potrebbe sovrastare buona parte dei giocatori in Ita ...

    Sono daccordo mezzi fisici pazzeschi ma penso che il suo problema sia mentale!.

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.21
    Citazione ( schollflea 09/11/2014 @ 20:17 )

    Qualcuno mi spiega come Feldeine sia finito a Cantù???? Giocatore da Eurolega.

    ne fa però di cagate anche lui eh...

  • Giuliano 09/11/2014, 20.20

    Lawal migliore in campo: 13 punti, 10 rimbalzi, 2 stoppate e 4 falli subiti. Valutazione 23.
    Sanders: 0 punti, 1 rimbalzo e una stoppata, valutazione -8.
    Mi fa arrabbiare perchè Sanders se volesse potrebbe sovrastare buona parte dei giocatori in Italia, ma è veramente spento.

  • snork60 09/11/2014, 20.19 Mobile

    Siamo ad inizio stagione. Ci stanno questi alti e bassi. Così come ho cercato di raffreddare i bollenti spiriti di alcuni tifosi della mia Olimpia che già prefigurano una stagione fallimentare (sono gli stessi che l'anno scorso vomitavano bile a novembre), così cercherò di rincuorare gli amici sassaresi. È PRESTO!!! Tifiamo due squadre che hanno cambiato profondamente il roster. Calì di concentrazione e di forma sono normali dopo un mese di competizioni importanti. Diamo tempo al tempo!!!

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.19
    Citazione ( dinamite10 09/11/2014 @ 20:15 )

    Ma dai oggi la colpa non e di Meo ma dei giocatori ci andasse Meo in campo la grinta si vedrebbe!!! Ora di sicuro se li mangia negli spogliatoi!!!!

    Eh vabbè però anch'io sto iniziando a rompermi il caxxo di non vedere alternative in attacco.... Quando le difese sono pressanti non giochiamo più...disordinati..pasticcioni cercando di creare situazioni assurde quando ce ne sono di più semplici lì a portata di mano...un continuo complicarsi la vita

  • Aquila73 09/11/2014, 20.18 Mobile

    Ancora non ci credo! Non posso commentare perché non l'ho vista se non che questi 2 punti sono importantissimi anche a livello morale. E pensare che dopo le prime 5 gare molti ci davano 0-5...

  • JuvecasertaBasket 09/11/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 20:09 )

    E mo?,

    E mo spero in qualche cambiamento

  • oscjo75 09/11/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/11/2014 @ 20:13 )

    scusa ma in campo chi ci va??? meo?? citrini??? no ci vanno i giocatori.. se fai un primo quarto cosi significa che non hai l'atteggiamento giusto.. io posso dare la colpa a meo che non ha dato ancora un gioco di squadra o non chiama timeout e gesti ...

    Secondo me no. L allenatore ha proprio il compito di spronare i propri giocatori da subito ed evitare di creare quel gap mentale che a permesso a Cantù i vincere! Potevamo anche perdere ma dimostrando carattere. La colpa ai giocatori è implicita.

  • bobonelson 09/11/2014, 20.18 Mobile

    Atteggiamento pessimo ma secondo me dovuto in parte alla stanchezza! Due cose: non abbiamo un gioco d'attacco, oggi la squadra non ha messo assieme due passaggi; e siamo corti x i ritmi e le trasferte di EL....ci serve un innesto e subito...é chiaro come il sole che in questo modo non facciamo tanta strada...

  • wsx79 09/11/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( dinamite10 09/11/2014 @ 20:15 )

    Ma dai oggi la colpa non e di Meo ma dei giocatori ci andasse Meo in campo la grinta si vedrebbe!!! Ora di sicuro se li mangia negli spogliatoi!!!!

    Non sono d'accordo. Non ho visto niente per difendere il p n r e nessuno schema offensivo.

  • schollflea 09/11/2014, 20.17 Mobile

    Qualcuno mi spiega come Feldeine sia finito a Cantù???? Giocatore da Eurolega.

  • dinamite10 09/11/2014, 20.17
    Citazione ( Master 09/11/2014 @ 20:15 )

    L'unica che ho beccato è stata proprio la vostra ;) Non me ne volete amici sassaresi ma al pianella si sa che è sempre dura...

    e dura si ma oggi vi abbiamo aiutato a la grande e nonostante tutto siamo rimasti in partita sino a la fine, che e tutto dire.
    In ogni caso cantu ha meritato niente da dire!

  • Pelle 09/11/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( Diabolik 09/11/2014 @ 20:11 )

    Vittoria...70-76

    Grandissimi con una bella rimonta...dai tabellini sembra grande prova di Owens

  • Liusu 09/11/2014, 20.17

    Ottimo Lawal comunque, in Italia è più che sufficiente... In Eurolega no purtroppo... Sanders irriconoscibile, Brooks e Logan non all'altezza dei loro nomi, e Sosa e Dyson potevano fare meglio... Giusta la vittoria di Cantù, potevamo riprenderli un paio di volte e ogni volta facevamo puntualmente errori banali... tanto lavoro da fare per Sacchetti ma anche tanta stanchezza a mio modo di vedere dopo 4 trasferte consecutive... coraggio comunque, nulla è perduto! Preferisco perdere oggi in casa di Cantù e vincere la prossima in Eurolega... in vetta ci siamo ancora, non soli ma in vetta comunque! :)

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.17
    Citazione ( Master 09/11/2014 @ 20:15 )

    L'unica che ho beccato è stata proprio la vostra ;) Non me ne volete amici sassaresi ma al pianella si sa che è sempre dura...

    no no figurati...hai fatto bene....mi sto pentendo anch'io di non aver messo 1 conoscendo la mia squadra...era scontato che avremmo giocato male

  • Master 09/11/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 09/11/2014 @ 20:12 )

    Pensa che io invece finora le ho cannate tutte.... Chi doveva e poteva vincere fuori casa non ha vinto e chi doveva vincere in casa ha perso.... Mah

    L'unica che ho beccato è stata proprio la vostra ;) Non me ne volete amici sassaresi ma al pianella si sa che è sempre dura...

  • dinamomania 09/11/2014, 20.15 Mobile

    io sono sempre con il presidente ma l'idea che nessuno faccia una critica alla squadra la trovo malsana:fondamentale il sostituto di lawal.

  • dinamite10 09/11/2014, 20.15
    Citazione ( oscjo75 09/11/2014 @ 20:08 )

    Si ma l allenatore oggi ha più colpe secondo me! Un primo quarto come oggi non si può accettare!

    Ma dai oggi la colpa non e di Meo ma dei giocatori ci andasse Meo in campo la grinta si vedrebbe!!!
    Ora di sicuro se li mangia negli spogliatoi!!!!

  • drewgordon94 09/11/2014, 20.13
    Citazione ( oscjo75 09/11/2014 @ 20:08 )

    Si ma l allenatore oggi ha più colpe secondo me! Un primo quarto come oggi non si può accettare!

    scusa ma in campo chi ci va??? meo?? citrini??? no ci vanno i giocatori.. se fai un primo quarto cosi significa che non hai l'atteggiamento giusto.. io posso dare la colpa a meo che non ha dato ancora un gioco di squadra o non chiama timeout e gestisce male le rotazioni... ma quando entri in campo cosi è colpa tua non del coach.. cioe ti pagano, fai quello che ami fare ecc e hai bisogno pure di ulteriori stimoli ecc dal coach?? dai su..

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.12
    Citazione ( Master 09/11/2014 @ 20:07 )

    Non ho parole... Nelle scommesse odierne 1 indovinata su 6... Non male un. BEl -4 !! EvvAi!!

    Pensa che io invece finora le ho cannate tutte.... Chi doveva e poteva vincere fuori casa non ha vinto e chi doveva vincere in casa ha perso.... Mah

  • oscjo75 09/11/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 09/11/2014 @ 20:07 )

    Ecco...queste sono le partite che mi fanno incavolare...non perdere di 23 col Kazan o di 21 col Real.... Abbiamo giocato male per buona parte della partita...si vero che sono in trasferta da tanto e saranno un po' stanchi ma oggi hanno fatto schifo.. ...

    Quoto! Con partita come Real altra storia! Cantù oggi però era aggressiva...noi no! Mi è dispiaciuto per Brooks...oggi è mancato forte!

  • Daca 09/11/2014, 20.11 Mobile

    Secondo tempo orrendo. Brava Trento.

  • Diabolik 09/11/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Pelle 09/11/2014 @ 19:53 )

    Ok grazie!

    Vittoria...70-76

  • dinamite10 09/11/2014, 20.11
    Citazione ( Giuliano 09/11/2014 @ 20:07 )

    Non do la colpa a Logan, do la colpa all'atteggiamento di squadra. L'errore di Logan è solo il sintomo di una squadra che sembra aver troppa paura di provare. E ora attendo i commenti nella pagina di Sardara di chi dice che non siamo veri tifosi.

    Perche i veri tifosi non possono mai criticare la squadra? Oggi abbiamo giocato male e se avessimo vinto perche a la fine avremmo anche potuto le critiche a la squadra sarebbero rimaste.
    Poi non e una critica e che oggi non abbiamo giocato secondo me anche l approccio a la partita e stato sbagliato, un po di stanchezza e normale ma anche un atteggiamento mentale sbagliato!
    In ogni caso Forza dinamo che Venerdi abbiamo una partita importantissima

  • thelionking 09/11/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 09/11/2014 @ 20:03 )

    Finalmente finisce

    E mo?,

  • bobonelson 09/11/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( Giuliano 09/11/2014 @ 20:07 )

    Non do la colpa a Logan, do la colpa all'atteggiamento di squadra. L'errore di Logan è solo il sintomo di una squadra che sembra aver troppa paura di provare. E ora attendo i commenti nella pagina di Sardara di chi dice che non siamo veri tifosi.

    Avevo interpretato male infatti..., guarda io ho smesso da parecchio di leggerli..fanno.il sangue cattivo...

  • oscjo75 09/11/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/11/2014 @ 20:06 )

    ennesima dimostrazione che al pianella si può vincere ma non lo si fa perche si sbaglia l'atteggiamento.. il 1 quarto la dice tutto... no ma noi ne abbiamo fatto 94 in casa del real eh.. solo perche ce lo hanno permesso li abbiamo fatti.. siamo anda ...

    Si ma l allenatore oggi ha più colpe secondo me! Un primo quarto come oggi non si può accettare!

  • laberra8 09/11/2014, 20.08

    rambogianolla grandi, mi hanno smentito. Che goduria.

  • ilpartner21 09/11/2014, 20.08

    Visti gli ultimi 5 minuti in streming, grazie ad un'anima pia... A -3 palla in mano, Logan non prende la tripla uscendo dal blocco, veramente inspiegabile.
    Anche se non l'ho vista tutta, pare una sconfitta strameritata.

  • Master 09/11/2014, 20.07 Mobile

    Non ho parole... Nelle scommesse odierne 1 indovinata su 6... Non male un. BEl -4 !! EvvAi!!

  • Dinamoeboh 09/11/2014, 20.07

    Ecco...queste sono le partite che mi fanno incavolare...non perdere di 23 col Kazan o di 21 col Real.... Abbiamo giocato male per buona parte della partita...si vero che sono in trasferta da tanto e saranno un po' stanchi ma oggi hanno fatto schifo...troppo molli...tantissimi errori....sopratutto da parte dei giocatori più forti... Complimenti a Cantù, tanto per cambiare, che per l'ennesima volta riesce a proteggere il Pianella...nonostante la squadra meno competitiva rispetto al passato. Oggi, non me ne vogliano i tifosi canturini, è stata più per colpa nostra che per merito loro...avessimo giocato come mercoledì scorso l'avremmo portata a casa

  • Giuliano 09/11/2014, 20.07
    Citazione ( bobonelson 09/11/2014 @ 20:05 )

    Si dai diamo le colpe a logan! Non abbiamo un gioco d'attacco degno di questo nome, non siamo riusciti a fare tre passaggi messi in croce! E sopratutto non si può andare avanti in eurolega con trasferte massacranti ruotando otto, quando va bene nove ...

    Non do la colpa a Logan, do la colpa all'atteggiamento di squadra. L'errore di Logan è solo il sintomo di una squadra che sembra aver troppa paura di provare. E ora attendo i commenti nella pagina di Sardara di chi dice che non siamo veri tifosi.

Pagina di 7