Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/10/2014, 09.52 Infortunio

Openjobmetis Varese, Kristjan Kangur dà forfait a Venezia?

Quasi impossibile il recupero dell'estone

Serie A
La Openjobmetis Varese recupera Crai Callahan ma in vista della sfida a Venezia perde Kristjan Kangur.
L’ala estone infatti ha problemi alla schiena dovuti in parte anche ai 53 minuti giocati contro Reggio nel fine settimana scorso.
La sua presenza in campo contro l’Umana diventa sempre più improbabile, scrive La Prealpina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • step83 05/11/2014, 18.57

    Se poi te confondi il rachide con qualcos'altro...beh problemi tuoi...schiena, rachide, ed ernia sono cose completamente diverse

  • step83 05/11/2014, 18.51
    Citazione ( Vroman72 05/11/2014 @ 11:08 )

    Se te sei un neurochirugo io so il califfo dell'isis, ma fammi il piacere.

    se cè uno che parla di aria e frittura e che si scalda quello sei te...io non sto parlando di ernia, che non c'entra nulla con quello che sta subendo adesso.....caro premio nobel del sapere...

  • Vroman72 05/11/2014, 11.08
    Citazione ( step83 05/11/2014 @ 11:05 )

    Giusto per essere coerente...lavoro in campo medico....quindi so di cosa parlo.....buona giornata nuovamente

    Se te sei un neurochirugo io so il califfo dell'isis, ma fammi il piacere.

  • Vroman72 05/11/2014, 11.07
    Citazione ( step83 05/11/2014 @ 11:04 )

    Non capisco perchè ti scaldi, e di che toni o autorità parli (nel miio messaggio non dico niente).....che tu ci creda o no ho seguito kangur da vicino per quasi due anni, da molto vicino....e ti assicuro che la sua schiena non è a posto. Detto que ...

    parli d'aria, parli di frittura, mi sono operato e so bene sulla mì pelle di che parlo.Se uno si toglie un'ernia le cose so due o rimani invalido o togli il problema.Rimane i "dolori" , ovvero l'artrosi.NON è un problema di ernia quello che ha adesso, l'ernia è come il menisco, quando la togli il problema lo risolvi.Ciao Dottore!

  • step83 05/11/2014, 11.05
    Citazione ( Vroman72 01/11/2014 @ 23:55 )

    lo capisci che non c'entra una mazza??? Scusa eh, ma tu, con quale autorità parli con questi toni???? Ma se c'è gente che fa pugilato dopo essersi tolta un ernia... ma di che parli?????? Lo sai almeno?

    Giusto per essere coerente...lavoro in campo medico....quindi so di cosa parlo.....buona giornata nuovamente

  • step83 05/11/2014, 11.04
    Citazione ( Vroman72 01/11/2014 @ 23:55 )

    lo capisci che non c'entra una mazza??? Scusa eh, ma tu, con quale autorità parli con questi toni???? Ma se c'è gente che fa pugilato dopo essersi tolta un ernia... ma di che parli?????? Lo sai almeno?

    Non capisco perchè ti scaldi, e di che toni o autorità parli (nel miio messaggio non dico niente).....che tu ci creda o no ho seguito kangur da vicino per quasi due anni, da molto vicino....e ti assicuro che la sua schiena non è a posto. Detto questo la chiudo qua perchè mi rendo conto di parlare , come spesso accade, con un "pompato" che vuole sapere tutto...buona giornata

  • Vroman72 01/11/2014, 23.55
    Citazione ( step83 31/10/2014 @ 14:19 )

    Kangur per quello che è adesso, per me può giocare solo da 4...troppo lento per fare il 3. Per il ruolo che deve coprire di botte ne prenderà tante, schiena o non schiena. Sotto canestro prenderà botte, sugli esterni peccherà in velocità e movi ...

    lo capisci che non c'entra una mazza??? Scusa eh, ma tu, con quale autorità parli con questi toni???? Ma se c'è gente che fa pugilato dopo essersi tolta un ernia... ma di che parli?????? Lo sai almeno?

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( tankre 31/10/2014 @ 23:08 )

    È in Polonia ma come comunitario mica come polacco :)

    Ok! Sai con i passaporti ormai non si sa mai...:;)

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/10/2014 @ 22:39 )

    Ah ah ah. Ma va Giorgio pare che il Crosa sia in Polonia, ma il passaporto è rimasto tricolore dai :-D

    Ah ecco...grazie Pet!

  • tankre 31/10/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2014 @ 21:58 )

    Ciao Tankre, scusa non ho capito: il Crosa e' in Polonia? E ha passaporto polacco (leggendo Petruska)... ma forse non ho capito nulla!! :-)

    È in Polonia ma come comunitario mica come polacco :)

  • Petruska 31/10/2014, 22.39
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2014 @ 21:58 )

    Ciao Tankre, scusa non ho capito: il Crosa e' in Polonia? E ha passaporto polacco (leggendo Petruska)... ma forse non ho capito nulla!! :-)

    Ah ah ah. Ma va Giorgio pare che il Crosa sia in Polonia, ma il passaporto è rimasto tricolore dai :-D

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( tankre 31/10/2014 @ 11:36 )

    L'altro nome è talmente forte che gioca in Polonia!

    Ciao Tankre, scusa non ho capito: il Crosa e' in Polonia? E ha passaporto polacco (leggendo Petruska)... ma forse non ho capito nulla!! :-)

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( DWADE 31/10/2014 @ 10:45 )

    Senza poter spendere molto, basterebbe una chiamata al buon Janar :-)

    Caro Dwade sai che non sono cosi' sicuro che Talts venga via x poco...anzi, con quel biennale folle e blindato che ha al Tartu...ci hanno provato in molti, tra cui Roma, Avellino e la Forli' dei russi un mese fa...nisba....bisognerebbe farsi trovare pronti a giugno alla scadenza, e lo dico da suo fan a mia volta...

  • dangiopino 31/10/2014, 21.14

    partita strapersa in partenza
    provare finalmente okoje e casella
    far fiatare se possibile il cadaverico deane
    attenzione agli infortuni
    concentrarsi sulla prossima in casa

  • igorVa 31/10/2014, 20.42 Mobile
    Citazione ( stella123 31/10/2014 @ 18:51 )

    Purtroppo nel basket come nella vita serve la fortuna. Nei momenti difficili si vede la capacità di reagire. Pur avendo una panchina corta sono fiducioso che la difesa, i canestri e i rimbalzi di KK verranno sopperiti dallo spirito di squadra e dall ...

    Esatto, sono d'accordo ora più che mai considerando la tempra dei nostri quest'anno. Il rammarico però resta perché il KK di questo inizio di stagione è qualcosa di irreale.

  • stella123 31/10/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( igorVa 31/10/2014 @ 10:24 )

    Niente, siamo destinati a trascinarci la sfiga tutto l'anno. Recupera uno e va fuori l'altro...Era già difficilissima domenica, ora è praticamente impossibile.

    Purtroppo nel basket come nella vita serve la fortuna. Nei momenti difficili si vede la capacità di reagire. Pur avendo una panchina corta sono fiducioso che la difesa, i canestri e i rimbalzi di KK verranno sopperiti dallo spirito di squadra e dall' inventiva del Pozz. È dura ma non impossibile e comunque quest'anno non ci sono partite scontate.

  • MJmademecrazy 31/10/2014, 16.52

    Kuba dovrà fare gli straordinari...ma contro Venezia sarà iper motivato ...

  • RobyVa 31/10/2014, 16.42
    Citazione ( Danyoriago 31/10/2014 @ 10:27 )

    Tranquilli varesini, che se la reyer gioca come domenica scorsa avete già vinto!

    ma la Reyer era troppo brutta per essere vera

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 31/10/2014 @ 16:13 )

    Quoto. Sabato sera ha marcato da cinciarini a cervi, fino a che stava bene. Questo Kangur nn si discute, enorme perdita x noi. Speriamo che Okoye possa dimostrarsi utile a Venezia. Andremo sicuramente con Diawara da 4 per molti minuti.

    Esatto, e Craig recuperato fara' il suo!

  • MarcoVa 31/10/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2014 @ 15:41 )

    Step nessun problema e nel massimo del rispetto, ma lo hai valutato si...."lento...solo da 4.." nessun cenno alla ottima difesa...oh, se e' quello che pensi va bene eh...pero' converrai che hai valutato

    Quoto. Sabato sera ha marcato da cinciarini a cervi, fino a che stava bene. Questo Kangur nn si discute, enorme perdita x noi. Speriamo che Okoye possa dimostrarsi utile a Venezia. Andremo sicuramente con Diawara da 4 per molti minuti.

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( step83 31/10/2014 @ 15:30 )

    Non lo valuto affatto....ho semplicemente detto che soffrirà in un modo o nell'altro questo suo stato fisico

    Step nessun problema e nel massimo del rispetto, ma lo hai valutato si...."lento...solo da 4.." nessun cenno alla ottima difesa...oh, se e' quello che pensi va bene eh...pero' converrai che hai valutato

  • step83 31/10/2014, 15.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2014 @ 15:23 )

    Incredibile! Valuti Kangur come se non avessi visto le super partite fatte, specie in difesa...

    Non lo valuto affatto....ho semplicemente detto che soffrirà in un modo o nell'altro questo suo stato fisico

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( step83 31/10/2014 @ 14:19 )

    Kangur per quello che è adesso, per me può giocare solo da 4...troppo lento per fare il 3. Per il ruolo che deve coprire di botte ne prenderà tante, schiena o non schiena. Sotto canestro prenderà botte, sugli esterni peccherà in velocità e movi ...

    Incredibile! Valuti Kangur come se non avessi visto le super partite fatte, specie in difesa...

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( vareserockets 31/10/2014 @ 14:20 )

    Caro Giorgio sono anche questa volta molto in sintonia con te. Adoro sia K.K che Kuba e fin dall'inizio sono stato felice del loro ritorno. Anche Daniel pur non essendo propriamente una torre è un gran bel giocatore...ma infortuni a parte è diffici ...

    Mi piace pensare che in societa' ci stiano pensando. Chiaro che senza budget puoi ragionare solo su transazione con Okoye...umanamente dispiace, ma penso che pure lui voglia giocare di piu'!

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/10/2014 @ 13:46 )

    Quoto e riquoto! Non si tratta di essere pessimisti, ottimisti o ripetitivi, si tratta di prendere atto della situazione e riparare alla scelta fatta, girandolo a qualcuno ed utilizzando lo slot comunitario (e la grana recuperata dal suo contratto) p ...

    E io di rimbalzo quoto te: senza drammi, e' ora che Giofre' rimedi alla gaffe su Stanley...che poi pure lui secondo me vuole giocare!!!

  • vareserockets 31/10/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2014 @ 13:18 )

    Peccato originale di nome Stanley Okoye....dispiace dirlo e nulla di personale contro di lui....una follia senza senso di Giofre', un favore a agenti e procuratori...una cosa tecnicamente senza senso (e spreco di passaporto) che il Poz ha solo subito ...

    Caro Giorgio sono anche questa volta molto in sintonia con te.
    Adoro sia K.K che Kuba e fin dall'inizio sono stato felice del loro ritorno.
    Anche Daniel pur non essendo propriamente una torre è un gran bel giocatore...ma infortuni a parte è difficile pensare di ruotare KK e Daniel con i soli Callahan e Balanzoni.
    Abbiamo una buona squadra, ci serve veramente quel cambio in più sotto canestro che ci permetterebbe di stare più sereni di fronte ai vari infortuni che ahimè fanno parte del gioco.
    Guardando anche come si stanno attrezzando le altre squadre (vedi Cremona-Cusin) io un piccolo ulteriore sforzo per prendere un giocatore che garantisse anche solo 7/8 minuti di fiato lo farei.

  • MarcoVa 31/10/2014, 14.19 Mobile

    È un vero peccato. Durissima ora a Venezia.

  • step83 31/10/2014, 14.19

    Kangur per quello che è adesso, per me può giocare solo da 4...troppo lento per fare il 3. Per il ruolo che deve coprire di botte ne prenderà tante, schiena o non schiena. Sotto canestro prenderà botte, sugli esterni peccherà in velocità e movimenti....la schiena sarà sempre soggetta...

  • TheBlakeFace 31/10/2014, 14.07
    Citazione ( Vroman72 31/10/2014 @ 11:47 )

    ok, ma cosa aveva lui alla schiena? Un ernia ok? L'ernia oggi la risolvi.Tecnicamente metti la gabbietta o la protesi di Bryan ok? Cosa denota o meglio lascia questa operazione? Nulla di nulla o nel peggiore dei casi mobilità ridotta.La mobilità te ...

    Ciao scusa..capisco perfettamente il tuo ragionamento e sono in parte d'accordo..ma Kangur ha giocato per Banchi 2 anni mi pare, l'anno scorso è stato operato di ernia..per cui probabilmente il gioco che è chiamato a fare centra sì e no!io ritengo che un giocatore che ha avuto un problema come il suo, che ha 32 anni e una struttura fisica "pesante", continuerà a soffrire di problemi alla schiena fino a quando giocherà (almeno)!poi chiaramente ci sono problemi e problemi...

  • Petruska 31/10/2014, 14.02
    Citazione ( Vroman72 31/10/2014 @ 11:56 )

    ciao Amico,.ma... si anche io la vedo così, ma togliti i dubbi credimi, le ernie sono bestiacce ma se un'operazione o diciamo un'opzione di intervento è andata bene lo vedi subito.Certi movimenti se li rifai vuol dire che non hai perduto nulla e ti ...

    Caro Vroman sono convinto anch'io, anche se all'inizio non lo ero affatto, che KK si sia rivelato un'ottimo ri-acquisto. Ho visto un giocatore completamente rigenerato rispetto le stagioni di Siena e Milano ed anche migliorato sotto il profilo dell'intelligenza cestistica, caratteristica che comunque non gli è mai difettata. Convengo che il post-operatorio neurochirurgico e traumatologico (in particolare) possa comportare complicazioni artrosiche che, in atleti di questa stazza, costituiscono un problema reale e duraturo. Ed è proprio per questo avvaloro la tua tesi che non lo si possa utilizzare stabilmente da PF, specie con pari ruolo o peggio centri stazzati, pena il moltiplicarsi all'infinito dei guai. Eventualità che noi, con il nostro roster, non possiamo affatto permetterci. Ti ringrazio per gli affettuosi auguri che sempre ci riservi, auguri che ricambio di cuore anche a te e alla tua splendida piazza. E' sempre un piacere leggere i tuoi contributi intelligenti e mai leziosi. A presto amico, tornate in fretta, un po' meno forti di prima però eh ;-)))

  • Petruska 31/10/2014, 13.46
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2014 @ 13:18 )

    Peccato originale di nome Stanley Okoye....dispiace dirlo e nulla di personale contro di lui....una follia senza senso di Giofre', un favore a agenti e procuratori...una cosa tecnicamente senza senso (e spreco di passaporto) che il Poz ha solo subito ...

    Quoto e riquoto! Non si tratta di essere pessimisti, ottimisti o ripetitivi, si tratta di prendere atto della situazione e riparare alla scelta fatta, girandolo a qualcuno ed utilizzando lo slot comunitario (e la grana recuperata dal suo contratto) per prendere un animale da piazzare sotto. Se non lo si fa con auspicabile celerità rischiamo di ammaccare i 4 gatti che abbiamo (e 3 si sono già ammaccati) e compromettere l'intera stagione. Poi ho scoperto oggi da tankre che il "tedesco" innominato è divenuto polacco, per cui non vedo chi possa venire con passaporto italico....

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( step83 31/10/2014 @ 12:54 )

    Capito...ma non si può dire che ha giocato con giocatori + grossi di lui fisicamente e allora ci sta questo tipo di "infortunio". Kangur è un giocatore che ha la schiena debole e soggetto a tali infortuni da sempre, è un dato di fatto. Poi se si v ...

    Dunque cosa pensi, se hai voglia di dirmelo, della presa di Kristjan, fino a oggi il migliore con Deane e Kuba...

  • Vroman72 31/10/2014, 13.21
    Citazione ( varesepark 31/10/2014 @ 12:06 )

    è stato operato due estati fa...cmq spiace dirlo, ma infortuni alla schiena per un giocatore di basket sono situazioni non facili e soprattutto inclini a recidive che obbligano a stop forzati, vedi larry bird i cui problemi alla schiena iniziarono q ...

    l'ernia è tremenda, ho un'amico a cui ne venne una, si operò e devi vedere che razza di atleta è.Io mi sono operato per una... e ne ho altre due!
    ogni colonna vertebrale è un problema a se, se hai la colonna con le vertebre ravvicinate e in un punto ti è uscita un'ernia.... ci sono molte probabilità che te ne vengano altre e che per tutta la tua esistenza tu sia avvolto da dolori alla schiena...vedi me.Ma ci son persone a cui glie ne viene una, si operano, e non avranno mai più dolori di alcun chè, è un mondo a se e del tutto particolare e non ci sono credimi dogmi unici.MA difficilmente incontrerai un lungo senza questi problemi, si fa prima a dire chi è esente da ciò... lordosi, cifosi e altre amenità son pane per un lungo quasi quotidiano-

  • Giorgiobellocci 31/10/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/10/2014 @ 11:12 )

    Caro Vroman, condivido e sottoscrivo ogni virgola di ciò che dici. La verità è proprio questa: ci manca peso, statura e stazza nel pitturato e temo non ci siano i quattrini per porre rimedio a questa vistosa falla che, come avrai letto, io lamento ...

    Peccato originale di nome Stanley Okoye....dispiace dirlo e nulla di personale contro di lui....una follia senza senso di Giofre', un favore a agenti e procuratori...una cosa tecnicamente senza senso (e spreco di passaporto) che il Poz ha solo subito senza colpa...

  • Vroman72 31/10/2014, 13.13
    Citazione ( step83 31/10/2014 @ 12:54 )

    Capito...ma non si può dire che ha giocato con giocatori + grossi di lui fisicamente e allora ci sta questo tipo di "infortunio". Kangur è un giocatore che ha la schiena debole e soggetto a tali infortuni da sempre, è un dato di fatto. Poi se si v ...

    Non mi hai capito, circa Cantù ti rassicuravo su una considerazione.Le ernie toccano i nervi e li danneggiano, spesso succede che anche quando togli l'ernia sparisce il dolore ma la funzionalità non torna quella di prima, vedi il discorso sul rachide di Petruska.MA se dopo un'intervento certe torsioni, certi movimenti li fai.... il problema che avevi lo hai tolto.Un ernia è come un menisco in sostanza, l'operazione toglie ogni male se fatta per tempo.Ma amico, verificalo tu stesso, vai al campetto, giochi dentro e giochi sempre e costantemente in aiuto al centro e con gente più grossa di te...Scommettiamo che dopo due volte i muscoli lombari e dorsali ti "salutano"?
    Questo dico, le saltava anche Sanikidze le partite quando prendeva le botte....Scusami se ho insistito, ma è un male che conosco davvero bene e ti auguro di NON conoscere mai!ciao step

  • Fitzgerald85 31/10/2014, 13.07 Mobile

    La sfortuna sembra non abbandonarci mai, sarà quasi impossibile senza il KK di questo inizio stagione....in ogni caso proviamoci!

  • step83 31/10/2014, 12.54
    Citazione ( Vroman72 31/10/2014 @ 11:47 )

    ok, ma cosa aveva lui alla schiena? Un ernia ok? L'ernia oggi la risolvi.Tecnicamente metti la gabbietta o la protesi di Bryan ok? Cosa denota o meglio lascia questa operazione? Nulla di nulla o nel peggiore dei casi mobilità ridotta.La mobilità te ...

    Capito...ma non si può dire che ha giocato con giocatori + grossi di lui fisicamente e allora ci sta questo tipo di "infortunio". Kangur è un giocatore che ha la schiena debole e soggetto a tali infortuni da sempre, è un dato di fatto. Poi se si vuole minimizzare o trovare scuse, liberi di farlo....Tra l'altro non si può neanche dire " ha giocato contro cantù forte, quindi non ha niente".....

  • varesepark 31/10/2014, 12.46
    Citazione ( Pozzeccolandia 31/10/2014 @ 12:17 )

    era l' unico del quintetto iniziale che era rimasto visto che gli altri erano usciti per falli....si è visto come la panchina sia corta

    sì ok siamo d'accordo...in più il KK visto questo inizio di stagione era poesia cistitstica pura...pero' non era pensibile che facesse tutta la stagione a 38-40 di media...di sicuro lui si sentiva bene e quindi stava in campo...da ora però va gestito meglio....

  • reyer1872 31/10/2014, 12.42
    Citazione ( Daca 31/10/2014 @ 09:54 )

    *** Commento moderato da Bergoglio ***

    Let me say: LOL! XD

  • Pozzeccolandia 31/10/2014, 12.17
    Citazione ( varesepark 31/10/2014 @ 12:06 )

    è stato operato due estati fa...cmq spiace dirlo, ma infortuni alla schiena per un giocatore di basket sono situazioni non facili e soprattutto inclini a recidive che obbligano a stop forzati, vedi larry bird i cui problemi alla schiena iniziarono q ...

    era l' unico del quintetto iniziale che era rimasto visto che gli altri erano usciti per falli....si è visto come la panchina sia corta

  • varesepark 31/10/2014, 12.06
    Citazione ( AndyK 31/10/2014 @ 11:35 )

    Ma non era stato operato alla schiena prima della stagione ?

    è stato operato due estati fa...cmq spiace dirlo, ma infortuni alla schiena per un giocatore di basket sono situazioni non facili e soprattutto inclini a recidive che obbligano a stop forzati, vedi larry bird i cui problemi alla schiena iniziarono quando costruì da solo nella sua casa dell'indiana il suo personale 28 metri....e tra alti e bassi la schiena lo disturbo' per tutto il resto della sua carriera...forse dico forse KK va gestito, dosato meglio....forse fargli fare 55 minuti è stato veramente troppo....

  • Hawksfan97 31/10/2014, 11.59

    un assenza molto pesante

  • Vroman72 31/10/2014, 11.56
    Citazione ( Petruska 31/10/2014 @ 11:12 )

    Caro Vroman, condivido e sottoscrivo ogni virgola di ciò che dici. La verità è proprio questa: ci manca peso, statura e stazza nel pitturato e temo non ci siano i quattrini per porre rimedio a questa vistosa falla che, come avrai letto, io lamento ...

    ciao Amico,.ma... si anche io la vedo così, ma togliti i dubbi credimi, le ernie sono bestiacce ma se un'operazione o diciamo un'opzione di intervento è andata bene lo vedi subito.Certi movimenti se li rifai vuol dire che non hai perduto nulla e ti tranquillizzo chi soffre di queste cose deve combattere un altro male subdolo, che è la fonte del dolore: Artrosi.Cosa combatte l'Artrosi? Il movimento, per cui.... li i problemi son muscolari, Lavrinovic.... non si tiene e giocò anche maschio l'altro giorno.... (:Io vi toglierei comunque il dubbio, magari l'anno prossimo... :)))))Speditelo in un pacchettone in Toscana, lo vado a prendere io alla posta.Ho mal sopportato KK sempre, mi sono reso conto di quanto fosse importante..da quando non l'ho più.Sai quale ala era adatta al vostro roster dinamico: Sanikidze!!!ciao Pet, auguri infiniti per la vostra stagione.ciao!

  • Vroman72 31/10/2014, 11.47
    Citazione ( step83 31/10/2014 @ 11:23 )

    Concordo fino a un certo punto. Il giocatore ha sempre avuto problemi fisici nel corso della sua carriera. Detto questo, fermarsi per una partita significa avere qualche promblemino + serio di qualche botta presa o robe simili.....La schiena è uno d ...

    ok, ma cosa aveva lui alla schiena? Un ernia ok? L'ernia oggi la risolvi.Tecnicamente metti la gabbietta o la protesi di Bryan ok?
    Cosa denota o meglio lascia questa operazione?
    Nulla di nulla o nel peggiore dei casi mobilità ridotta.La mobilità te l'ha fatta vedere con cantù.Ora se prendi un ala di due metri e una virgola come lui, e la fai giocare in aiuto al pivot e il pivot è quello di Cantù, è quello di Venezia o peggio si chiama Lavrinovic... sfido chiunque a reggere, chiunque, tra l'altro sin a ieri era malconcio anche Daniel che è giovane e integro.Tu metti Kangur a fare il gioco che faceva con Banchi e ti arriva in fondo al campionato senza una lisca di un nonnulla (vedi l'anno passato e l'altro anno).Impiegalo così e a aprile non ci arriva, ma ti ripeto, la schiena 'un c'entra nulla.

  • tankre 31/10/2014, 11.42 Mobile

    Allenamento!!!!

  • tankre 31/10/2014, 11.41 Mobile

    va bè ieri ero all'allemento...KK era in borgese Daniel e Callahan sembravano al 100% finalmente.....

  • tankre 31/10/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/10/2014 @ 11:21 )

    Eh si Fasamb, o italiano - e non sai quanto mi rode che Cusin sia finito a Cremona - o comunitario al posto del povero Okoye, la cui presenza in questa squadra contata rischia di essere un lusso che non possiamo permetterci. Sul fronte italiani c'è ...

    L'altro nome è talmente forte che gioca in Polonia!

  • AndyK 31/10/2014, 11.35 Mobile

    Ma non era stato operato alla schiena prima della stagione ?

  • Master 31/10/2014, 11.30
    Citazione ( Daca 31/10/2014 @ 09:54 )

    *** Commento moderato da Bergoglio ***

    Genio!!!

  • step83 31/10/2014, 11.23
    Citazione ( Vroman72 31/10/2014 @ 10:55 )

    perdonami, ti dico la mia senza arrogarmi nulla.LA schiena di KK sta bene, mi permetto di dirti ciò perchè io su di me queste cose le vivo e aimè le conosco bene.A dimostrazione di ciò basta che tu riguardi (mi lustrai io gli occhi per primo) la ...

    Concordo fino a un certo punto. Il giocatore ha sempre avuto problemi fisici nel corso della sua carriera. Detto questo, fermarsi per una partita significa avere qualche promblemino + serio di qualche botta presa o robe simili.....La schiena è uno dei punti + cronici che possano esistere e lui ne ha sofferto già in passato

Pagina di 2