Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/10/2014, 22.22

Milano-Reggio si giocherà lunedì 10 novembre alle 20 su RaiSport1

Deciso il posticipo

Serie A
Grissin Bon - Olimpia Milano si giocherà lunedì 10 novembre alle 20.00, in diretta su Rai Sport 1
Pallacanestro Reggiana comunica che la Lega, che già la settimana scorsa aveva posticipato la partita Grissin Bon – Olimpia Milano a lunedì 10 novembre per esigenze di Eurolega, ha disposto la nuova programmazione televisiva della quarta e quinta giornata. L’incontro con Olimpia Milano avrà quindi inizio alle ore 20.00 di lunedì 10 novembre e sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Mike8DAntoni 31/10/2014, 18.26

    son contento, son felice.

  • RedDragon 31/10/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già mi sono perso una partita per l'Eurolega... Finché siamo fuori casa provo a evitarle, sennò rischiano di non vedermi proprio più (anche perché di questo passo saremo di Lunedì una volta sì e l'altra pure)

  • Milano26Volte 31/10/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 30/10/2014 @ 22:01 )

    Il punto di rayalle è che se si fa per l'Eurolega vs Eurocup, con che criterio non lo fai per Eurochallenge vs solo campionato?

    Ma infatti per me è sbagliato non agevolare le squadre di euro challenge.....

  • Fenixwing 30/10/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 30/10/2014 @ 16:42 )

    Io la ritengo una disparità equa, l'eurolega è una competizione più difficile e giustamente chi partecipa ha più tutele, anche perché in teoria porta più benefici alle squadre del campionato.... Però su questo argomento siamo in disaccordo :D; ...

    Il punto di rayalle è che se si fa per l'Eurolega vs Eurocup, con che criterio non lo fai per Eurochallenge vs solo campionato?

  • Milano26Volte 30/10/2014, 16.42 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 15:31 )

    Perché 1) è una regola che c è già e viene seguita sempre, tranne quando ci sono di mezzo squadre che partecipano all Eurolega e 2) perché in tal modo tutte le squadre verrebbero trattate allo stesso modo e nessuna sarebbe avvantaggiata rispetto ...

    Io la ritengo una disparità equa, l'eurolega è una competizione più difficile e giustamente chi partecipa ha più tutele, anche perché in teoria porta più benefici alle squadre del campionato.... Però su questo argomento siamo in disaccordo :D; p.s. simpatico lo striscione Super Cincia Bros

  • rayalle 30/10/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 30/10/2014 @ 15:00 )

    ma in base a quale logica dovrebbe avercela quella che gioca in casa? secondo me, è più meritorio che decida la squadra che si trova in una competizione più prestigiosa, in quanto è il "premio" che scaturisce da una miglior stagione passata p.s. ...

    Perché 1) è una regola che c è già e viene seguita sempre, tranne quando ci sono di mezzo squadre che partecipano all Eurolega e 2) perché in tal modo tutte le squadre verrebbero trattate allo stesso modo e nessuna sarebbe avvantaggiata rispetto alle altre. Comunque ripeto, non voglio che i miei messaggi vengano letti come se fossero delle accuse a Milano. L Olimpia ha fatto bene a chiedere il rinvio dato che poteva. Il problema è la regola in se che non è uguale per tutti

  • Milano26Volte 30/10/2014, 15.00
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 14:33 )

    Basterebbe fare una cosa uguale per tutti, ovvero che le squadre che giocano in Europa hanno tutte il diritto di chiedere ed ottenere l anticipo in caso di match a 48 ore di distanza. E in casi come questo, dove una per forza ne esce "danneggiata", l ...

    ma in base a quale logica dovrebbe avercela quella che gioca in casa?
    secondo me, è più meritorio che decida la squadra che si trova in una competizione più prestigiosa, in quanto è il "premio" che scaturisce da una miglior stagione passata
    p.s. parliamo sempre di RS, tanto conteranno solo i playoffs

  • rayalle 30/10/2014, 14.33
    Citazione ( Milano26Volte 30/10/2014 @ 14:30 )

    se la logica è quella "favoriamo le squadre di eurolega", se si dovesse chiedere il permesso a quella di casa, sarebbe un vantaggio "condizionato", quindi un non-vantaggio. Ragionando in generale, e non su questo singolo caso, se te fossi il dirigen ...

    Basterebbe fare una cosa uguale per tutti, ovvero che le squadre che giocano in Europa hanno tutte il diritto di chiedere ed ottenere l anticipo in caso di match a 48 ore di distanza. E in casi come questo, dove una per forza ne esce "danneggiata", la precedenza la dovrebbe avere chi gioca in casa, seguendo la regola che già c è... Sarebbe molto piu logico ed equo

  • Milano26Volte 30/10/2014, 14.30
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 10:49 )

    Io la vedo in modo un po diverso, perché ok concedere in linea di massima il rinvio, ma solo nel caso non danneggi troppo l altra squadra. E in questo caso noi due giorni dopo abbiamo una gara importantissima in Eurocup. In situazioni come queste a ...

    se la logica è quella "favoriamo le squadre di eurolega", se si dovesse chiedere il permesso a quella di casa, sarebbe un vantaggio "condizionato", quindi un non-vantaggio. Ragionando in generale, e non su questo singolo caso, se te fossi il dirigente che deve decidere, veramente preferiresti dare un vantaggio ulteriore alla reggio di turno ( 2 in casa vs 2 in trasferta) rispetto alla milano di turno?giusto perchè lo sport è business.....se si giocava di domenica, le situazioni sarebbero state capovolte, quindi non se ne usciva dal problema. Qualcuno sarebbe stato "danneggiato"

  • andrebott 30/10/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 13:41 )

    Eh no, appunto per quello.. Secondo le regole solo chi fa l Eurolega può decidere a piacimento di anticipare la partita. Chi fa Eurocup o Eurochallenge se in campionato gioca fuori casa deve chiedere alla squadra ospitante se è d accordo e in caso ...

    Ok allora su quello hai ragione assolutamente ma nel caso di Milano è stato giusto posticiparla a lunedì

  • rayalle 30/10/2014, 13.41
    Citazione ( andrebott 30/10/2014 @ 13:29 )

    Su quello hai perfettamente ragione ma mi pare che chi gioca il martedi si è obbligati ad anticipare la partita prima al sabato

    Eh no, appunto per quello.. Secondo le regole solo chi fa l Eurolega può decidere a piacimento di anticipare la partita. Chi fa Eurocup o Eurochallenge se in campionato gioca fuori casa deve chiedere alla squadra ospitante se è d accordo e in caso contrario deve sottostare alla sua decisione. Proprio per quello dico che la regola dovrebbe essere uguale per tutti

  • andrebott 30/10/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 12:46 )

    Il punto è che di norma una partita la si può spostare solo se la squadra di casa è d accordo.. Per questo motivo l anno scorso noi siamo rimasti fregati un paio di volte, dovendo fare Brindisi-Finlandia in meno di 48 ore perchè l Enel non accett ...

    Su quello hai perfettamente ragione ma mi pare che chi gioca il martedi si è obbligati ad anticipare la partita prima al sabato

  • astroganga 30/10/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 12:46 )

    Il punto è che di norma una partita la si può spostare solo se la squadra di casa è d accordo.. Per questo motivo l anno scorso noi siamo rimasti fregati un paio di volte, dovendo fare Brindisi-Finlandia in meno di 48 ore perchè l Enel non accett ...

    Tutte cortesie restituite a tempo debito.....mi auguro.

  • rayalle 30/10/2014, 12.46
    Citazione ( andrebott 30/10/2014 @ 12:38 )

    Però scusa voi giocate in casa la partita di eurocup mentre Milano il venerdi prima gioca ad Atene quindi ha più senso giocare due partite in casa in 48 ore che due in trasferta

    Il punto è che di norma una partita la si può spostare solo se la squadra di casa è d accordo.. Per questo motivo l anno scorso noi siamo rimasti fregati un paio di volte, dovendo fare Brindisi-Finlandia in meno di 48 ore perchè l Enel non accettò di anticipare al sabato o addirittura giocare vs Samara il martedi, a Samara il giovedi e la domenica a Bologna perchè la Virtus non acconsentì a spostarla..
    Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, è quello che voglio dire. Milano comunque fa bene a chiedere di posticiparla visto che lo può fare

  • andrebott 30/10/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 10:49 )

    Io la vedo in modo un po diverso, perché ok concedere in linea di massima il rinvio, ma solo nel caso non danneggi troppo l altra squadra. E in questo caso noi due giorni dopo abbiamo una gara importantissima in Eurocup. In situazioni come queste a ...

    Però scusa voi giocate in casa la partita di eurocup mentre Milano il venerdi prima gioca ad Atene quindi ha più senso giocare due partite in casa in 48 ore che due in trasferta

  • rayalle 30/10/2014, 10.49 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 30/10/2014 @ 10:36 )

    Chi ha deciso questa opzione ha pensato in questo modo : chi fa eurolega ha la massima tutela, poi Eurocup e infine eurochallenge. Io la intendo come tutela meritoria. Mi sembrava giusto che si posticipassero i playoffs per le esigenze di Siena in ot ...

    Io la vedo in modo un po diverso, perché ok concedere in linea di massima il rinvio, ma solo nel caso non danneggi troppo l altra squadra. E in questo caso noi due giorni dopo abbiamo una gara importantissima in Eurocup. In situazioni come queste a mio parere le squadre impegnate in Europa dovrebbero essere trattate tutte allo stesso modo e l ultima parola la dovrebbe avere chi gioca in casa

  • rayalle 30/10/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 30/10/2014 @ 10:30 )

    Ray ero rimasto che Lunedì avrebbero fatto una prova a Roma del carico del dito, per dargli l'ok ha iniziare a giocare con il tutore. E' stato dato un parere negativo dai dottori?!?!?! :( comunque rimango dalla mia...più che annata sfigata, qui ci ...

    Rispondo sia a te che a rhllor... Stavolta non c è stato nessun ritardo nei tempi di recupero o valutazione errata, il rientro con Milano era l ipotesi più ottimistica di tutte, il caso limite in positivo. Ieri Darjus ha fatto la visita a Roma e han detto che è a posto e può ricominciare ad allenarsi col pallone, ma che ovviamente deve andarci piano con i contatti. Quindi il rientro è per la giornata dopo contro Avellino, difficile recuperi per Milano. C è anche l Eurocup in mezzo, li chissà...

  • rhllor 30/10/2014, 10.43
    Citazione ( REdiCoppe 30/10/2014 @ 10:30 )

    Ray ero rimasto che Lunedì avrebbero fatto una prova a Roma del carico del dito, per dargli l'ok ha iniziare a giocare con il tutore. E' stato dato un parere negativo dai dottori?!?!?! :( comunque rimango dalla mia...più che annata sfigata, qui ci ...

    assolutamente... ma visto tutto questo strano silenzio con date dette e non dette e balle varie... son certo che la merda l'ha pestata un intoccabile e quindi si è trasformata in scarogna :)

  • Milano26Volte 30/10/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 10:11 )

    La logica non mi sembra però molto giusta, le squadre dovrebbero essere trattate tutte alla pari.. o almeno, in questo caso, tutte quelle che fanno le coppe dovrebbero essere messe sullo stesso livello

    Chi ha deciso questa opzione ha pensato in questo modo : chi fa eurolega ha la massima tutela, poi Eurocup e infine eurochallenge. Io la intendo come tutela meritoria. Mi sembrava giusto che si posticipassero i playoffs per le esigenze di Siena in ottica final 4. Ma milano gioca venerdì ad Atene......fosse stato giovedì,ancora ancora ma venerdi cambia le cose, non credi?

  • REdiCoppe 30/10/2014, 10.30
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 10:12 )

    In verità pare che torni per quella dopo ad Avellino

    Ray ero rimasto che Lunedì avrebbero fatto una prova a Roma del carico del dito, per dargli l'ok ha iniziare a giocare con il tutore. E' stato dato un parere negativo dai dottori?!?!?! :(
    comunque rimango dalla mia...più che annata sfigata, qui ci sono colpe ben definibili e una staff sanitario da circo, che valuta gli infortunii con il sensazionometro.

  • laspadanellaroccia 30/10/2014, 10.22
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 10:12 )

    In verità pare che torni per quella dopo ad Avellino

    con la fortuna che si ha sono capaci di farla andare sabato su gazzetta.it...

  • REdiCoppe 30/10/2014, 10.21

    Beh dai...secondo me giocare al Lunedì ci sta eccome. Milano Gioca Venerdì e ha meno di 48 ore (gioca ad Atene) per giocare contro di noi e noi invece ne abbiamo 120 ore (giochiamo martedì a Saragozza) per preparare la partita contro di loro. Preferisco avere un giorno in più per preparare la partita contro Milano, che per preparare la partita contro Bonn in casa (ehm... a Bologna) in Eurocup. Suvvia... anche un po' di gentlemen's agreement!

  • rhllor 30/10/2014, 10.14
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 10:12 )

    In verità pare che torni per quella dopo ad Avellino

    ma zio cane....non danno una data che sia buona alla prima nemmeno una volta... che annata scarognata

  • rayalle 30/10/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( rhllor 30/10/2014 @ 09:17 )

    e bona lì.... mi farò una passeggiata in centro all'uscita da lavoro Comunque per l'incontro dovrebbe essere tornato Darjus (con tutti gli scongiuri)... voglio vedere i gemelli fare barba e capelli a kleiza :)

    In verità pare che torni per quella dopo ad Avellino

  • rayalle 30/10/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 30/10/2014 @ 08:54 )

    La logica però credo sia evidente: si cerca di tutelare le squadre che sono in una competizione più difficile da raggiungere. Credo sia anche giusto che sia così, data anche la difficoltà del nostro basket p.s. capisco i reggiani arrabbiati

    La logica non mi sembra però molto giusta, le squadre dovrebbero essere trattate tutte alla pari.. o almeno, in questo caso, tutte quelle che fanno le coppe dovrebbero essere messe sullo stesso livello

  • MrRanocchietto 30/10/2014, 10.11

    Comunque in tv o su gazzetta.it vanno in onda le solite squadre alla faccia della visibilità del basket

  • MrRanocchietto 30/10/2014, 10.10

    la rai ha acquistato il pacchetto silver o il pacchetto olimpia

  • rhllor 30/10/2014, 09.17

    e bona lì.... mi farò una passeggiata in centro all'uscita da lavoro

    Comunque per l'incontro dovrebbe essere tornato Darjus (con tutti gli scongiuri)... voglio vedere i gemelli fare barba e capelli a kleiza :)

  • OttoLamphred 30/10/2014, 08.59
    Citazione ( LoveNYK 29/10/2014 @ 22:33 )

    bene il Lunedi di solito si fà poco o nulla...quindi TV su rai sport

    Io il lunedì ho le partite in casa QQ

  • OttoLamphred 30/10/2014, 08.58

    Partita potenzialmente della madonna, speriamo

  • Milano26Volte 30/10/2014, 08.54 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/10/2014 @ 08:08 )

    Infatti è giusto darlo, quello che voglio dire è che bisognerebbe trattare tutte le squadre impegnate nelle coppe allo stesso modo, senza dare la precedenza a quelle di Eurolega rispetto a quelle di Eurocup ed Eurochallenge. Altrimenti poi succedon ...

    La logica però credo sia evidente: si cerca di tutelare le squadre che sono in una competizione più difficile da raggiungere. Credo sia anche giusto che sia così, data anche la difficoltà del nostro basket p.s. capisco i reggiani arrabbiati

  • Fagoloso88 30/10/2014, 08.34 Mobile
    Citazione ( Yuri 30/10/2014 @ 00:07 )

    Quindi l'anticipo della finale scudetto di lunedì? Bene,cosi la vediamo in diretta in tv...

    Non per mettere le mani avanti..ma con l'affollamento della nostra infermeria i valori saranno abbastanza stravolti. Comunque prima di tutto testa a Pesaro, mettiamoci questi 2 punti in saccoccia e poi pensiamo al big match.

  • rayalle 30/10/2014, 08.08
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/10/2014 @ 07:52 )

    Se non si desse questo potere nessuno sposterebbe le proprie partite in casa come successo proprio a reggio e alle squadre che fanno le altre coppe...

    Infatti è giusto darlo, quello che voglio dire è che bisognerebbe trattare tutte le squadre impegnate nelle coppe allo stesso modo, senza dare la precedenza a quelle di Eurolega rispetto a quelle di Eurocup ed Eurochallenge. Altrimenti poi succedono cose come questa, dove la squadra che gioca in casa è costretta a spostare la partita in un giorno che le porta svantaggio.
    E non lo dico solo perchè stavolta è toccato a noi, il discorso sarebbe uguale anche per Cantu, Roma, Brindisi o Biella

  • laspadanellaroccia 30/10/2014, 07.52
    Citazione ( rayalle 29/10/2014 @ 23:05 )

    Beh poteva farlo anche questa volta allora:) Comunque è diritto di Milano chiederlo, il problema è la regola in se, non ha senso che facciano eccezione solo le squadre di Eurolega, o il potere lo si da a tutte le italiane impegnate nelle coppe (co ...

    Se non si desse questo potere nessuno sposterebbe le proprie partite in casa come successo proprio a reggio e alle squadre che fanno le altre coppe...

  • LucaMilano 30/10/2014, 07.49
    Citazione ( rayalle 29/10/2014 @ 23:05 )

    Beh poteva farlo anche questa volta allora:) Comunque è diritto di Milano chiederlo, il problema è la regola in se, non ha senso che facciano eccezione solo le squadre di Eurolega, o il potere lo si da a tutte le italiane impegnate nelle coppe (co ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • laspadanellaroccia 30/10/2014, 07.48
    Citazione ( LucaMilano 29/10/2014 @ 22:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è un regalo.Il lunedì sera si perdono incassi...
    Infatti se ne fregano quando giocano in trasferta...

  • Yuri 30/10/2014, 02.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so. Di certo Reggio sarà una delle due finaliste. Con quello che hanno speso è il minimo. A volte i soldi fanno la felicità...

  • RedDragon 30/10/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Yuri 30/10/2014 @ 00:07 )

    Quindi l'anticipo della finale scudetto di lunedì? Bene,cosi la vediamo in diretta in tv...

    Notizia terribile però per chi si allena il Lunedì sera.... :( Forza Milano comunque!

  • Yuri 30/10/2014, 00.07 Mobile

    Quindi l'anticipo della finale scudetto di lunedì? Bene,cosi la vediamo in diretta in tv...

  • MatteOlimpia1992 29/10/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 29/10/2014 @ 22:30 )

    Sperando ADV e Mussini facciano come contro Varese, se non meglio!

    Ti piacerebbe eh? Sul Sacro Monte ci sono moltissimi alberi, spero che ti contenga nelle rosicate perchè sarebbe davvero un peccato disborcarlo

  • rayalle 29/10/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 29/10/2014 @ 22:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh poteva farlo anche questa volta allora:) Comunque è diritto di Milano chiederlo, il problema è la regola in se, non ha senso che facciano eccezione solo le squadre di Eurolega, o il potere lo si da a tutte le italiane impegnate nelle coppe (come è giusto che sia) o a nessuna. E in casi come questi l ultima decisione dovrebbe spettare a chi gioca in casa, quindi in questo caso noi. Invece ci vediamo spostata al lunedì una partita durissima come quella contro di voi, a solo 48 ore da una gara che dobbiamo per forza vincere per qualificarci. Bene ma non benissimo

  • Guidone 29/10/2014, 22.53 Mobile

    Dal titolo pare che sia milano a giocare in casa...non mi pare proprio :)...forse suonava meglio... cmq straquoto rayalle. Forza reggiana, fuori gli attributi!

  • LucaMilano 29/10/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/10/2014 @ 22:43 )

    Ma Milano alla fine in Eurolega gioca il giovedi o il venerdi? Perchè se è di giovedi questo spostamento è follia pura considerando che noi giochiamo solo due giorni dopo in coppa. E in ogni caso mi pare una regola abbastanza idiota quella che dic ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Verkotha 29/10/2014, 22.50 Mobile

    Bella notizia

  • rayalle 29/10/2014, 22.43

    Ma Milano alla fine in Eurolega gioca il giovedi o il venerdi? Perchè se è di giovedi questo spostamento è follia pura considerando che noi giochiamo solo due giorni dopo in coppa.
    E in ogni caso mi pare una regola abbastanza idiota quella che dice che le squadre che fanno l Eurolega hanno il potere di spostare le proprie partite a piacimento. Questo è il caso esemplare

  • LoveNYK 29/10/2014, 22.33
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/10/2014 @ 22:23 )

    Ecco il negativo della diretta TV,che ti impongono di giocare in orari assurdi.Però per i reggiani potrebbe essere più comodo tornare a casa prima...

    bene il Lunedi di solito si fà poco o nulla...quindi TV su rai sport

  • homerjsimpson 29/10/2014, 22.30 Mobile

    Sperando ADV e Mussini facciano come contro Varese, se non meglio!

  • Master 29/10/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/10/2014 @ 22:23 )

    Ecco il negativo della diretta TV,che ti impongono di giocare in orari assurdi.Però per i reggiani potrebbe essere più comodo tornare a casa prima...

    Se vuoi trovare un lato positivo.... Chissà se quest'anno una la faremo alla domenica...

  • laspadanellaroccia 29/10/2014, 22.23

    Ecco il negativo della diretta TV,che ti impongono di giocare in orari assurdi.Però per i reggiani potrebbe essere più comodo tornare a casa prima...

Pagina di 2