Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/10/2014, 12.24

Linton Johnson si racconta: Andai a Sassari per Marques Green, poi è tornato Travis...

Le parole dell'ex della gara

Serie A

Linton Johnson, ora a Pistoia, giocherà questa sera il posticipo contro la Dinamo Sassari che per qualche mese è stata la sua squadra nel 2012-2013. Johnson non si è lasciato benissimo con il Banco, come si evince anche dalle sue parole. 

Questi gli estratti principali della sua intervista a Sardegnasport (qui per leggere l'intervista completa).

 

La scorsa estate arrivasti nell’Isola circondato da tanto entusiasmo. Dopo quasi un anno puoi raccontarci per quali motivi la tua esperienza alla Dinamo è durata così poco?
“Io ero molto vicino a Marques Green. Quando lui firmò per Sassari, così come Omar Thomas, non esitai a scegliere la Dinamo. Dopo la mia firma, a Sassari tornò anche Travis Diener. Chiarisco: conosco Travis anche fuori dal basket e mi piace molto come persona, ma quando è arrivato ho detto subito che secondo me non era un bene. Mi è stato risposto che era tutto ok, ma in campo lui e Marques non riuscivano a rendere bene dividendosi i compiti. Ero triste per questo, perchè Marques è un mio amico e io lo difendo sempre. Io avevo firmato con Sassari proprio perchè sapevo che avrei potuto giocare tanto con lui. Non mi piaceva quella situazione, lo feci presente alla società.”

 

Qualche tuo ex compagno all’indomani della cessione a Varese disse pubblicamente che il tuo inserimento nello spogliatoio non era stato dei migliori. Ti senti di rispondere in qualche modo? Avresti desiderato forse ricevere più fiducia?

“Non lo so. Con gli americani avevo dei buonissimi rapporti. Quando ho fatto presente che qualcosa non andava, gli italiani forse se la sono presa un po’ con me, non so se perchè stavano a prescindere dalla parte della società, oppure perchè ritenevano che non avessi ragione. Ecco, probabilmente non ho sentito appieno l’aiuto degli italiani del roster. Ma con gli americani il rapporto era eccezionale, lo ribadisco. Non ho mai avuto alcun problema con Travis, Caleb Green, Omar o Marques. Io dico sempre quello che penso. Però questo è il passato, non mi interessa più. Sono felice che Sassari sia in Eurolega, mi fa piacere per la piazza, per i tifosi, per tutti quanti.”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • daniele63 22/10/2014, 17.25

    grande presidente
    FORZA PISTOIA

  • henderson 21/10/2014, 00.28

    L J a varese ha preso in giro tutti squadra e pubblico giocando in difesa con le mani dietro la schiena, mai visto una cosa del genere!!

  • alessandro1404 20/10/2014, 21.16 Mobile

    Be' a me non sembra abbia detto qualcosa di cosj grave... Della convivenza diener green lo pensavano in molti.. E' anche normale non avere rapporti con tutti... Non e' che deve essere tutto rosa e fiori... Ci stanno anche le cose non belle e bisogna anche saperle accettare, da parte di tutti... Societa' compresa...

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 19.59
    Citazione ( capitanvanuzzo75 20/10/2014 @ 19:54 )

    stesera vittoria a pistoia....le parole di questo ex.lasciamo perdere nessun commento.........................non se ne merita,forza dinamo

    mì mì la curraccia mì :D

  • capitanvanuzzo75 20/10/2014, 19.54

    stesera vittoria a pistoia....le parole di questo ex.lasciamo perdere nessun commento.........................non se ne merita,forza dinamo

  • Ilturritano 20/10/2014, 19.47 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 19:35 )

    A me quello che scrive senza sapere cosa dice mi pari te. Non pretendere di aver ragione non vuol dire non essere convinti di ciò che si scrive ma semplicemente non pretendere di imporre una propria idea sugli altri. Detto questo io la chiudo qui, n ...

    se tanti ti hanno postato criticando la tua uscita , abbi un po di umiltà a riconoscere che forse non sei riuscito ad esprimere eloquentemente il tuo parere , ammesso tu volessi esprimere un parere che non fosse una offesa generica a tutta la tifoseria di sassari, dai suvvia non ti abbattere nella vita capita di sbagliare. Saluti e buona partita.

  • RedMambaPT 20/10/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 20/10/2014 @ 19:18 )

    O sommo saggio illuminaci ....è troppo facile fare delle accuse e poi dire non devo spiegare niente e non ho voglia di spiegare niente etc etc , ma la cosa più grave è che tu stessi dici delle cose e poi aggiungi " non pretendo di aver ragione " m ...

    A me quello che scrive senza sapere cosa dice mi pari te. Non pretendere di aver ragione non vuol dire non essere convinti di ciò che si scrive ma semplicemente non pretendere di imporre una propria idea sugli altri. Detto questo io la chiudo qui, non volevo certo alzare il polverone che si è alzato.

  • 4Mori 20/10/2014, 19.33

    LJ è un vero cagacazzi. La squadra andava a cena al ristorante e lui si sedeva da solo, all'aeroporto tutti a fare il check in e poi tutti a mangiare qualcosa, lui e Marques facevano al contrario. Mentre gl altri facevano il check in andavano a mangiare e mantre gli altri mangiavano loro facevano il check in. A tratti durante le partite dava anche l'impressione di remare contro quando in campo c'era travis e viceversa di essere fortissimo quando in campo c'era marques.
    Se, lui che è un grande filosofo, avesse preso con filosofia l'arrivo di travis forse le cose sarebbero andate bene da subito e non avremmo attraversato il periodo buio che abbiamo avuto prima della coppa italia. Ah e forse con qualche punto in più saremmo potuti anche essere dalla parte giusta del tabellone per arrivare in finale scudetto...

  • nipys 20/10/2014, 19.23
    Citazione ( dinamomania 20/10/2014 @ 18:53 )

    Ti stai sbagliando di grosso caro amico,la nostra forza è quella di sentirci una provinciale:se poi linton pensasse di + al rendimento a dir poco scandaloso avuto a Sassari farebbe un bagno d'umiltà

    dopo il casino che in tanti hanno sollevato per una sconfitta di misura in eurolega (sacrilegio!!) o sul modo in cui è stata snobbata la supercoppa (per fare due esempi, non ho letto la discussione, non so a cosa si riferisse) ho tanti dubbi sul fatto che ci si senta ancora provinciali


    lo zoccolo duro della tifoseria mantiene ancora la sua umiltà, siamo ancora in tanti a dare il giusto peso agli avvenimenti, allo stesso tempo è innegabile che esista una gran parte di tifosi dell'ultim'ora che definire spocchiosi è un complimento e che purtroppo combacia con la parte più chiassosa dando un'immagine distorta verso l'esterno

  • DrakeDiener 20/10/2014, 19.23
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 19:14 )

    Spocchiosi non mi sembra una grossa offesa. Comunque se qualcuno si è risentito, o se ho commesso lesa maestà, mi scuso.

    Non credo che qualcuno si stia suicidando :) però insomma hai detto che i sassaresi sono diventati spocchiosi, poi spocchioso è diventato solo qualcuno, poi non hai voluto dire perché quel qualcuno è diventato spocchioso. E' come se ti dicessi che i pistoiesi sono antipatici..che senso avrebbe se non faccio neanche un esempio del perché sono antipatici? Sarebbe un commento abbastanza inutile

  • Greenie 20/10/2014, 19.21
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 19:14 )

    Spocchiosi non mi sembra una grossa offesa. Comunque se qualcuno si è risentito, o se ho commesso lesa maestà, mi scuso.

    Non sarà una grossa offesa ma non è neanche un complimento, io ogni tanto mi stupisco di come ragiona certa gente, tu arrivi qui insulti tutti i sassaresi e ti sorprendi della reazione. Vabbè lasciamo perdere che è meglio in bocca al lupo per stasera.

  • Ilturritano 20/10/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:50 )

    Le ho guardate, e 3 partite giocate benissimo assieme non cambiano il mio pensiero. Anche perchè mi pare evidente che Green non sia stato quello degli anni passati. Nemmeno Diener lo è stato ma più per motivi fisici che altro. Per quanto riguarda ...

    O sommo saggio illuminaci ....è troppo facile fare delle accuse e poi dire non devo spiegare niente e non ho voglia di spiegare niente etc etc , ma la cosa più grave è che tu stessi dici delle cose e poi aggiungi " non pretendo di aver ragione " ma allora perché le dici se neanche tu sei convinto di quello che dici , a questo punto ti chiedo ,sei un provocatore da strapazzo o scrivi senza sapere quello dici ? Ah non ti affaticare è vero noi non siamo degni del tuo tempo e delle tue spiegazioni , anche perché per te scendere dal piedistallo della tua notevole sapienza è troppo faticoso e detto tra noi a delle tue spiegazioni frega niente .

  • RedMambaPT 20/10/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Greenie 20/10/2014 @ 19:03 )

    Quindi secondo il tuo ragionamento io ti posso chiamare st0nzo ma non ti devo dare spiegazioni e tu non ti devi offendere perchè è una mia opinione... Mah

    Nel messaggio sotto volevo quotarti ma non me l'ha preso

  • RedMambaPT 20/10/2014, 19.14 Mobile

    Spocchiosi non mi sembra una grossa offesa. Comunque se qualcuno si è risentito, o se ho commesso lesa maestà, mi scuso.

  • Greenie 20/10/2014, 19.03
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:50 )

    Le ho guardate, e 3 partite giocate benissimo assieme non cambiano il mio pensiero. Anche perchè mi pare evidente che Green non sia stato quello degli anni passati. Nemmeno Diener lo è stato ma più per motivi fisici che altro. Per quanto riguarda ...

    Quindi secondo il tuo ragionamento io ti posso chiamare st0nzo ma non ti devo dare spiegazioni e tu non ti devi offendere perchè è una mia opinione... Mah

  • GiorgioBanks 20/10/2014, 18.58
    Citazione ( Dinamoeboh 20/10/2014 @ 18:45 )

    Si ma non hai a che fare con dei bambini..che se non giocano ci rimangono male... Sono dei professionisti...vengono cmq pagati...invece che per giocare 30-35' a partita per 20' a partita...se uno ci rimane male non è un professionista. Poi io non ho ...

    E' proprio questo il punto..non mi sembra che Omar Thomas abbia mai avuto l'aria da libro cuore alla Marques o tutti gli atteggiamenti totalmente sbagliati di Linton, non mi sembra si sia mai tirato indietro quando bisognava mettere le palle in campo e non mi sembra che sia stato zitto quando arrivava il momento di strigliare in maniera costruttiva uno spogliatoio in cui era evidente un clima non molto sereno. Immaggino che la presenza dei suoi ex compagni sia stata decisiva per la firma a Sassari e che anche a lui dispiacesse per le sorti del povero MG. Nonostante ciò a fine stagione era sul parquet a dare il 5 ai tifosi.
    P.S. di Fernandez non vale neanche la pena stare a parlarne troppo.

  • 4Mori 20/10/2014, 18.56

    La frase di LJ è sbagliata, quella giusta è: "Andai a Sassari per Marques Green, poi per fortuna è tornato Travis"

  • dinamomania 20/10/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:14 )

    Mamma quanto siete diventati spocchiosi voi sassaresi, allucinante.

    Ti stai sbagliando di grosso caro amico,la nostra forza è quella di sentirci una provinciale:se poi linton pensasse di + al rendimento a dir poco scandaloso avuto a Sassari farebbe un bagno d'umiltà

  • Irving10 20/10/2014, 18.52 Mobile

    Presidente alla carica stasera!

  • DrakeDiener 20/10/2014, 18.50
    Citazione ( Dinamoeboh 20/10/2014 @ 18:45 )

    Si ma non hai a che fare con dei bambini..che se non giocano ci rimangono male... Sono dei professionisti...vengono cmq pagati...invece che per giocare 30-35' a partita per 20' a partita...se uno ci rimane male non è un professionista. Poi io non ho ...

    Beh infatti su Tessitori sono rimasto un po' deluso, uno dei migliori prospetti europei che non gioca quasi nulla. Ma non si tratta di offendersi e farsi i dispetti, si tratta di essere coerenti con una persona..la società è libera di firmare chi le pare ovviamente, così come i giocatori sono liberi di pensarla diversamente dalla società. Linton ok, la sua "offesa" è marginale e forse la più futile, ma secondo me la società ha sbagliato soprattutto con Fernandez e con Marquees. E poi noi in campo vediamo una cosa, poi fuori dalla partita ne succedono altre mille. Appunto perché sono dei professionisti devono saper stare in campo anche se ci sono dei malumori..Thomas Linton e Jack ne hanno parlato, quindi vuol dire che un fondo di verità c'era..

  • RedMambaPT 20/10/2014, 18.50
    Citazione ( Dinamoeboh 20/10/2014 @ 18:30 )

    Allora forse non hai guardato le partite di Coppa Italia dello scorso anno...

    Le ho guardate, e 3 partite giocate benissimo assieme non cambiano il mio pensiero. Anche perchè mi pare evidente che Green non sia stato quello degli anni passati. Nemmeno Diener lo è stato ma più per motivi fisici che altro. Per quanto riguarda lo spocchiosi, come detto è semplicemente un mio pensiero. Non credo di dover dare spiegazioni dei miei pensieri (non ne ho nemmeno voglia visto che sto per andare al palazzetto) e non credo di dover rendere conto a nessuno. Se pensi che l'abbia scritto perchè stasera giochiamo contro ti sbagli enormemente. A me contro chi giochiamo, a meno che non sia Montecatini interessa zero. A me interessa andare a vedere la mia squadra, tifare per la mia squadra e vedere i giocatori della mia squadra dare il massimo in campo. Il resto, cioè avversari, risultato, statistiche, passa tutto in secondo piano.

  • duledule 20/10/2014, 18.49
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:25 )

    Guarda, è solo il mio pensiero. Non pretendo venga condiviso, nè di avere ragione. Se la mia risposta è spocchiosa, pace, m'interessa meno di zero. Quello che mi interessa è che stasera finalmente si rinizia il campionato. Che vinca il migliore!

    Lascia perdere...non sapevo nulla della storia dell'anno scorso perchè tendo sempre a leggere solo le "fuffe" della mia squadra e le notizie vere delle altre e quella citata non era "notizia vera" su Sassari, ma "fuffa"....senonchè stavolta è giocatore della mia squadra e sono andato a leggere le dichiarazioni di Devecchi....boh...contenti voi....avete cominciato a vincere quindi non potete non essere contenti, ma la frase sulle "gerarchie" presenti in squadra non è proprio il massimo...comunque chi vince ha ragione e chi perde ha torto (ipse dixit Siena...)...l'avete mandato via e avete vinto...bravi voi....è lecito però sperare da parte nostra che, SPORTIVAMENTE PARLANDO = SPORT...ANDO, stasera il Presidente gli faccia "mangiare la palla" a Devecchi, Sacchetti e Vanuzzo? Mi rispondo da solo perchè devo andare al palazzetto....certo che è lecito. E'il sale dello sport....poi da domani mi tornate a stare simpaticissimi, ma per le prossime tre ore un vi sopporto proprio ::::))))))

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.45
    Citazione ( DrakeDiener 20/10/2014 @ 18:39 )

    Gli accordi erano quelli..Marquees play titolare che ha feeling con metà del quintetto e Fernandez che esce dalla panca. Poi decidi di stravolgere tutto perchè non sai dire di no a un giocatore? Nessuno mette in dubbio che Travis sia un giocatore p ...

    Si ma non hai a che fare con dei bambini..che se non giocano ci rimangono male... Sono dei professionisti...vengono cmq pagati...invece che per giocare 30-35' a partita per 20' a partita...se uno ci rimane male non è un professionista. Poi io non ho visto tutti 'sti problemi...abbiamo fatto una bella stagione e meno male avevamo 2 play del genere...Marques a sostituire Travis quando era infortunato...e Travis a giocare bene quando a Marques non riusciva. Allora lo stesso discorso vale anche per Tex? A inizio stagione erano lui e LJ. Poi va via LJ e arriva Gordon. Poi arriva Eze, resta Gordon, e Tex a fare panca... Doveva offendersi?

  • DrakeDiener 20/10/2014, 18.39
    Citazione ( Dinamoeboh 20/10/2014 @ 18:33 )

    Ma scusa...che ragionamenti sono? Erano pagati o no? Come se sul tuo lavoro ti mettono uno in più che copre il tuo compito e tu lavori un po' meno ma pagato uguale... Forse l'unico che ci ha perso è stato proprio Fernandez (pagato anche lui cmq) ma ...

    Gli accordi erano quelli..Marquees play titolare che ha feeling con metà del quintetto e Fernandez che esce dalla panca. Poi decidi di stravolgere tutto perchè non sai dire di no a un giocatore? Nessuno mette in dubbio che Travis sia un giocatore pazzesco, nè che avere loro due insieme non abbia dato risultati, ma se i patti sono quelli e poi li stravolgi per far venire un altro ti stai comportando oggettivamente male

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.33
    Citazione ( DrakeDiener 20/10/2014 @ 18:28 )

    Beh scusami, Sardara prende Marquees come play titolare, Fernandez come combo dalla panca, dice al primo "ci sono anche Linton e Omar" e loro due vengono con entusiasmo proprio perché si ritrovano. Dopo un po' la società annuncia il ritorno del ben ...

    Ma scusa...che ragionamenti sono? Erano pagati o no? Come se sul tuo lavoro ti mettono uno in più che copre il tuo compito e tu lavori un po' meno ma pagato uguale... Forse l'unico che ci ha perso è stato proprio Fernandez (pagato anche lui cmq) ma è voluto andare via lui non è stato certo cacciato

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.30
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:27 )

    Ah, e comunque che Diener e Green si pestassero i piedi mi è parso abbastanza evidente.

    Allora forse non hai guardato le partite di Coppa Italia dello scorso anno...

  • DrakeDiener 20/10/2014, 18.29
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:25 )

    Guarda, è solo il mio pensiero. Non pretendo venga condiviso, nè di avere ragione. Se la mia risposta è spocchiosa, pace, m'interessa meno di zero. Quello che mi interessa è che stasera finalmente si rinizia il campionato. Che vinca il migliore!

    Hai detto che siamo diventati spocchiosi e poi che qualche commento è spocchioso, potresti almeno citarne qualcuno..

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.29
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:25 )

    Guarda, è solo il mio pensiero. Non pretendo venga condiviso, nè di avere ragione. Se la mia risposta è spocchiosa, pace, m'interessa meno di zero. Quello che mi interessa è che stasera finalmente si rinizia il campionato. Che vinca il migliore!

    Mah....contento tu... Certo che dopo un'uscita del genere non spiegare nemmeno... In pratica hai dato anche a me dello spocchioso ma non mi dai una spiegazione. Tutto questo perchè stasera si gioca? E' il tuo modo per prepararti alla partita? Cmq...vinca il migliore

  • DrakeDiener 20/10/2014, 18.28
    Citazione ( SS131 20/10/2014 @ 18:20 )

    Non vedo davvero perché la società si sarebbe comportata male; con Linton, poi...Invece di mettergli a disposizione un solo playmaker gliene ha forniti due, e che play, specie Travis, capace di far segnare, e tanto, anche Tony Easley, uno che ha vi ...

    Beh scusami, Sardara prende Marquees come play titolare, Fernandez come combo dalla panca, dice al primo "ci sono anche Linton e Omar" e loro due vengono con entusiasmo proprio perché si ritrovano. Dopo un po' la società annuncia il ritorno del beniamino della squadra, che guarda caso fa lo stesso ruolo di quello a cui hai dato le chiavi della squadra. Risultato? Crei malumori sicuramente a Marquees, bruci un giovane come Fernandez, e c'è la possibilità che Linton e/o Thomas si incazzino ugualmente. Da quel che sappiamo, Thomas non ha esternato malumori, ma Linton e Marquees sì e sinceramente un pizzico di ragione la avevano. Secondo te questo è comportarsi bene?

  • RedMambaPT 20/10/2014, 18.27

    Ah, e comunque che Diener e Green si pestassero i piedi mi è parso abbastanza evidente.

  • RedMambaPT 20/10/2014, 18.25
    Citazione ( Dinamoeboh 20/10/2014 @ 18:20 )

    Beh di news ce ne sono tante....cita quelle che secondo te sono spocchiose... Poi se qualche tifoso è spocchioso mi sembra cmq un po' troppo generico dire "quanto siete diventati spocchiosi voi sassaresi". Gli spocchiosi ci saranno un po' in tutte l ...

    Guarda, è solo il mio pensiero. Non pretendo venga condiviso, nè di avere ragione. Se la mia risposta è spocchiosa, pace, m'interessa meno di zero. Quello che mi interessa è che stasera finalmente si rinizia il campionato. Che vinca il migliore!

  • SS131 20/10/2014, 18.20
    Citazione ( DrakeDiener 20/10/2014 @ 18:07 )

    Sinceramente non credo che sia la cosa più intelligente da fare..conosciamo tutti quanti che ambiente c'è su Facebook, ci sono molti dei così detti "tifosi occasionali" che tempestano la bacheca di Sardara con cose assurde. Scrivere un messaggio d ...

    Non vedo davvero perché la società si sarebbe comportata male; con Linton, poi...Invece di mettergli a disposizione un solo playmaker gliene ha forniti due, e che play, specie Travis, capace di far segnare, e tanto, anche Tony Easley, uno che ha vissuto il top della carriera proprio da noi, non a caso.Marques ha reso meno che ad Avellino, certo, ma sarà stata la presenza di Travis a condizionarlo tanto? O forse semplicemente non era adatto al gioco a tutta birra di Meo, lui che non faceva che rallentare l'azione in modo anche irritante? Travis, al di là delle manfrine fatte, non poteva che essere essere accolto assolutamente a braccia aperte.Comunque tra poco più di due ore vedremo come il grande offeso reagirà in campo.

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.20
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:18 )

    Basta leggere certi commenti su questa ed altre news. Roba che (alcuni) senesi in confonto non erano niente.

    Beh di news ce ne sono tante....cita quelle che secondo te sono spocchiose... Poi se qualche tifoso è spocchioso mi sembra cmq un po' troppo generico dire "quanto siete diventati spocchiosi voi sassaresi". Gli spocchiosi ci saranno un po' in tutte le tifoserie a 'sto punto....e dipende sempre dal metro di giudizio...non trovi? Anche la tua risposta allora è "spocchiosa"

  • RedMambaPT 20/10/2014, 18.18
    Citazione ( DrakeDiener 20/10/2014 @ 18:15 )

    Perché?

    Basta leggere certi commenti su questa ed altre news. Roba che (alcuni) senesi in confonto non erano niente.

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.16
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:14 )

    Mamma quanto siete diventati spocchiosi voi sassaresi, allucinante.

    Esageratoooo....dove la vedi la spocchia? Le dichiarazioni di LJ non sono proprio bellissime...ovvio che a qualcuno possano non piacere...

  • DrakeDiener 20/10/2014, 18.15
    Citazione ( RedMambaPT 20/10/2014 @ 18:14 )

    Mamma quanto siete diventati spocchiosi voi sassaresi, allucinante.

    Perché?

  • RedMambaPT 20/10/2014, 18.14

    Mamma quanto siete diventati spocchiosi voi sassaresi, allucinante.

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 18.13
    Citazione ( DrakeDiener 20/10/2014 @ 18:07 )

    Sinceramente non credo che sia la cosa più intelligente da fare..conosciamo tutti quanti che ambiente c'è su Facebook, ci sono molti dei così detti "tifosi occasionali" che tempestano la bacheca di Sardara con cose assurde. Scrivere un messaggio d ...

    Si beh...più che altro in certe occasioni è meglio lasciar cadere.... anche perchè poi capitano quelli che condividono lo status di Sardara...taggando Linton Johnson che quindi leggerà lo status di Sardara....mah...troppo gossip per i miei gusti. Però sappiamo che il presidente è uno un po' sanguigno....oltre che molto protettivo nei confronti della società...non gli sarà andata giù

  • SassariCapitale 20/10/2014, 18.08

    Ma di quale anello parla, scusate? Anello di fidanzamento, di calamari, goldone anticoncezionale? Perché più che allenarlo, mi pare che Popovich lo abbia usato come porta borracce.


    SeasonAgeTmLgPosGGSMPFGFGAFG%3P3PA3P%2P2PA2P%FTFTAFT%ORBDRBTRBASTSTLBLKTOVPFPTS2003-0423CHINBASF412073472203.355733.21265170.3822237.5955912418327373237901732004-0524SASNBASF201502.00001.00001.00000033010110

  • DrakeDiener 20/10/2014, 18.07
    Citazione ( Dinamoeboh 20/10/2014 @ 16:20 )

    Sardara in risposta....credo...alle parole di LJ: https://www.facebook.com/permalink.php?s
    tory_fbid=1481094672178760&id=144151
    1816137046

    Sinceramente non credo che sia la cosa più intelligente da fare..conosciamo tutti quanti che ambiente c'è su Facebook, ci sono molti dei così detti "tifosi occasionali" che tempestano la bacheca di Sardara con cose assurde. Scrivere un messaggio del genere equivale a mettere il pubblico (o chi legge quel post) contro Linton, che onestamente sarebbe abbastanza patetico. Lui ha fatto la sua dichiarazione così come Devecchi fece la sua un anno fa, noi non siamo nella società e non possiamo sapere cosa sia successo realmente. Anzi abbiamo sentito addirittura le due versioni, io penso che la ragione stia nel mezzo..ovvero Sardara che firma Marquees dandogli le chiavi della squadra, e poi tutti che accolgono Travis a braccia aperte solo perché è Travis creando malumori a chi giustamente si aspettava un'altra situazione. Linton ha tutto il diritto di non essere d'accordo, ma è anche vero che in campo non era propriamente un fenomeno..e neanche nello spogliatoio, come disse Jack. Per cui si è comportata male sia la società che Linton per quanto ne sappiamo noi..ma ora è una storia chiusa, speriamo che stasera continui a tirare da 6 metri e a sbagliare :) Forza dinamo!

  • GiorgioBanks 20/10/2014, 17.05

    caro Linton hai perso una buona occasione per stare zitto.

  • docss 20/10/2014, 16.59

    l'unico americano che non si è trovato bene col gruppo di italiani in 5 e piu anni...poi per carità avrà anche ragione ma un po di colpe forse le hai caro linton... in ogni caso un augurio per il prosieguo della tua carriera...

  • Dinamoeboh 20/10/2014, 16.20

    Sardara in risposta....credo...alle parole di LJ:



    [ link ]

  • Prince92 20/10/2014, 15.59

    E muddu Linton!!!

  • Seaside 20/10/2014, 15.40

    Ma se non trattenevi un pallone tra le mani nemmeno per scommessa! E gli appoggi da 2 cm sbagliati? e i tiri dalla media che scheggiavano il primo ferro? Colpa di Travis e degli italiani, certo... ma vai, va'! Tra qualche mese giocati il jolly e dai la colpa a Moggi! ;)

  • Irving10 20/10/2014, 15.21 Mobile

    Stasera facci sognare!

  • oruam58 20/10/2014, 15.10
    Citazione ( SS131 20/10/2014 @ 14:51 )

    Drew Gordon alla fine ha firmato per i 76ers: come avrà fatto a convincerli? Forte si' ma cervello pochino. Quanto a Linton, un addio senza rimpianti: certe volte faceva fatica ad arrivare al ferro, e poi vi siete dimenticati i tiri da fuori forzati ...

    esatto! faceva cose che non rientravano nelle sue capacità...tirava diverse volte da 5 metri...cosa che Lawal non fa! Lawal non va mai oltre i suoi limiti a meno che non sia costretto...

  • Pallaf 20/10/2014, 15.08 Mobile

    Quando fu annunciato LJ la scorsa estate ero felicissimo...sapevo che arrivava da un anno negativo anche a causa di un infortunio, e confidavo in un grande riscatto e voglia di fare.Le premesse c'erano tutte, la piazza lo ha accolto a braccia aperte sin dalla prima folkloristica conferenza stampa.Purtroppo la realtà si è dimostrata ben diversa: non è entrato nei meccanismi della squadra, ha giocato male sia con Marques Green che con Travis (che ricordiamo arrivò a sassari a fine settembre e quindi iniziava sempre in panca);in sostanza con il passare del tempo ha perso fiducia, e la società ha perso fiducia in lui. Tutto ciò che è accaduto nello spogliatoio non lo so e rimane nello spogliatoio; sta di fatto che il LJ visto a SS non era (e forse non è) il giocatore che volava sul ferro ad Avellino.Grande esperienza e fisico mostruoso ma in netto calo,nonostante a questi livelli possa ancora dire la sua.Poi a livello umano è una persona estroversa e disponibile,ci ho anche parlato ma onestamente rimpiango solo il personaggio non il giocatore.

  • Alien75 20/10/2014, 15.08
    Citazione ( SS131 20/10/2014 @ 14:51 )

    Drew Gordon alla fine ha firmato per i 76ers: come avrà fatto a convincerli? Forte si' ma cervello pochino. Quanto a Linton, un addio senza rimpianti: certe volte faceva fatica ad arrivare al ferro, e poi vi siete dimenticati i tiri da fuori forzati ...

    Secondo me si sono sbagliati: credevano fosse il fratello Aaron...:)

  • Petruska 20/10/2014, 15.07

    Caro Linton anche a Varese non ci manchi affatto! Soprattutto non ci mancano i tuoi tiri ignoranti fuori ritmo che scheggiano il ferro. Buona fortuna lontano da queste lande....

Pagina di 2