Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/10/2014, 15.40

Derby Varese-Cantù: informazioni di servizio disposte dalla Questura

Disposizioni della Questura di Varese per motivi di ordine pubblico

Serie A

In vista della partita Openjobmetis Varese-Acqua Vitasnella Cantù in programma domenica 12 ottobre (PalaWhirlpool, ore 20.30), la Questura di Varese per motivi di ordine pubblico ha disposto quanto segue:

 

• Le biglietterie del PalaWhirlpool domenica saranno aperte esclusivamente dalle ore 18.30 alle ore 19.30. I biglietti potranno quindi essere acquistati ai botteghini entro le ore 19.30. Dopo tale orario la vendita dei biglietti presso il PalaWhirlpool sarà per ragioni di ordine pubblico definitivamente chiusa.

 

• La distribuzione degli accrediti/inviti verrà effettuata presso i botteghini del PalaWhirlpool domenica dalle ore 18.30 alle ore 19.30. I tagliandi non ritirati entro tale orario saranno disponibili presso l’entrata Parterre Nord.

 

• Ricordiamo invece che le prevendite saranno attive fino alle ore 19 di sabato 11 ottobre presso TRIPLE, GIULIANI LAUDI e nei punti CHARTA della provincia.

 

• Verrà modificato l’accesso ad alcuni settori del PalaWhirlpool: l’ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti), l’ingresso/uscita in Tribuna Silver B avverrà attraverso la porta n° 4 (lato Ovest).

 

• La viabilità nelle strade adiacenti il PalaWhirlpool subirà delle modifiche. Saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale via Vellone e via Stadio. I tifosi per accedere al PalaWhirlpool potranno transitare da via Pista Vecchia e da via Manin.

 

• Il parcheggio di via Pista Vecchia e il parcheggio interno saranno comunque a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare

 

titolo d'accesso e saranno accessibili da Via Carrano (zona Avigno).

• Saranno accessibili al pubblico i seguenti parcheggi: parcheggio dello Stadio e parcheggio di via Valverde.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • GaragePianella2 10/10/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah mah!!!

  • rambogianolla 10/10/2014, 13.50
    Citazione ( MarcoVa 10/10/2014 @ 08:12 )

    Metta hai sbagliato a scrivere il primo post. Hai generalizzato scrivendo che i tifosi di varese sono cogli0ni. Bastava che tu specificassi quali e finiva li. Buon derby a tutti e che vinca....Varese!

    No ! deve vincere il migliore !

  • rambogianolla 10/10/2014, 13.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io banalmente spero che quest'anno gli arbitri arbitrino meglio dell'anno scorso. Al Pianella in più occasioni abbiamo assistito ad arbitraggi "ad cazzum" che ovviamente fanno "salire la temperatura" del palazzetto... e poi magari qualche tifoso esagera.

  • Glider62 10/10/2014, 12.15
    Citazione ( GaragePianella2 09/10/2014 @ 22:00 )

    oh gente guardate che i pistola ci sono in tutte le tifoserie!!! Inutile dire ci sono a Cantù a Varese a Milano. I pistola sono pistola e basta!!!! Io tifo mi incazzo e perdo la voce, ma di andare a fare casini in giro mica ci penso!!! Ho famiglia ...

    Quotone !!!

  • Fitzgerald85 10/10/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/10/2014 @ 10:15 )

    Si comunque ogni volta che c'è questo derby (e talvolta anche in altre occasioni) per chi come me che arriva da fuori città è un delirio! Le strade attorno sono chiuse, non si riesce a posteggiare, il posteggio vicino è riservato. In sostanza bis ...

    ahahah non posso che sottoscrivere, arrivo da Gallarate ed ogni volta è un parto....quotone

  • Petruska 10/10/2014, 10.15

    Si comunque ogni volta che c'è questo derby (e talvolta anche in altre occasioni) per chi come me che arriva da fuori città è un delirio! Le strade attorno sono chiuse, non si riesce a posteggiare, il posteggio vicino è riservato. In sostanza bisogna arrivare un'ora prima e cercar posto a qualche km di distanza. Ti deve proprio sorreggere la forza interiore eh, altrimenti li mandi tutti a c****re e te la vedi in TV!

  • varesebasket59 10/10/2014, 09.59
    Citazione ( Mettawp 10/10/2014 @ 09:18 )

    L'anno scorso non è successo niente per fortuna. Ma quello che dici in generale è falso e lo sarà finché ci saranno quei 2/10/100 imbecilli che prendono il basket come pretesto per sfogare le loro repressioni, a Varese e altrove. A livello genera ...

    Stai confermando che l' anno scorso , nel derby Varese - Cantù , non è successo niente e affermi che sto dicendo il falso ? Mah ... Non capisco dove vuoi andare a parare .Te lo ripeto : al palasport di Varese le partite si guardano in tutta tranquillità , anche quando la squadra di casa perde .Ma non "per fortuna" , come dici tu , ma per "regola" .Il falso lo dici tu , se affermi che venire a Varese è rischioso , e tenti di supportare tale affermazione lasciando intendere che anche la Questura prende provvedimenti in tal senso , quando invece si sta parlando di chiudere due strade e di facilitare l' accesso dei tifosi al palasport .Le teste calde , i disadattati , i violenti ci sono dappertutto e dappertutto vanno perseguiti per i reati che commettono, senza se e senza ma .Ma affermazioni come le tue non si possono leggere , sono la più squallida rappresentazione della generalizzazione senza senso .

  • varesebasket59 10/10/2014, 09.36
    Citazione ( Mettawp 10/10/2014 @ 09:18 )

    L'anno scorso non è successo niente per fortuna. Ma quello che dici in generale è falso e lo sarà finché ci saranno quei 2/10/100 imbecilli che prendono il basket come pretesto per sfogare le loro repressioni, a Varese e altrove. A livello genera ...

    Stai confermando che l' anno scorso , nel derby Varese - Cantù ,

  • Vroman72 10/10/2014, 09.21
    Citazione ( Max67 10/10/2014 @ 05:59 )

    L'importante è avervi fatto smettere di falsare il campionato. Se ora giocate a Piombino oppure a Cecina e' solo una bella soddisfazione per chi ha dovuto sopportare le ingiustizie degli ultimi anni. Parla pure .

    guarda che è una bella soddisfazione anche per me che credi?Pensi che una volta saputo di quella banda di delinquenti... noi tifosi non si volesse pulizia?Ma tu fammi capire se uno ruba per te son tutti ladri?Se ragionassi come te... dovrei pensare che a Varese siete tutti come gli Arditi?Vien via, hai alzato un polverone quando il mio intervento era mirato contro una banda di sciocchi, mal sopportata in primis dalla grande maggioranza dei varesini, persone civili e di solito ospitali.Mi fa specie la tua indisponenza.

  • Mettawp 10/10/2014, 09.18
    Citazione ( varesebasket59 10/10/2014 @ 08:56 )

    Se ci sei venuto anche l' anno scorso , a dicembre , con Varese sconfitta di 5 punti dopo una partita tutto sommato dignitosa , ricorderai che tutti uscirono dal palasport nella calma più assoluta . Io non ho notato nessun tipo di incidente, né den ...

    L'anno scorso non è successo niente per fortuna. Ma quello che dici in generale è falso e lo sarà finché ci saranno quei 2/10/100 imbecilli che prendono il basket come pretesto per sfogare le loro repressioni, a Varese e altrove. A livello generale, dei tanti derby (ma non vale solo per i derby) che ho visto da ragazzino mi ricordo bellissime immagini di sport e purtroppo pessime immagini di tafferugli e disordini. Purtroppo a tanti, magari con figli o ragazzi giovani, passa la voglia di andare al palazzo, ed è un peccato. Tutto qui.

  • Mettawp 10/10/2014, 09.12
    Citazione ( MarcoVa 10/10/2014 @ 08:12 )

    Metta hai sbagliato a scrivere il primo post. Hai generalizzato scrivendo che i tifosi di varese sono cogli0ni. Bastava che tu specificassi quali e finiva li. Buon derby a tutti e che vinca....Varese!

    Se qualcuno ha inteso in questo modo me ne scuso, ma chiaramente mi rivolgevo a quei tanti o pochi imbecilli che riescono nell'impresa di rovinare un'eccezionale spettacolo sportivo.

  • GaragePianella2 10/10/2014, 09.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ....c' è sempre l' eccezione che conferma la regola

  • varesebasket59 10/10/2014, 08.56
    Citazione ( Mettawp 09/10/2014 @ 21:54 )

    Io mi prendo gli insulti, ma arrivare a difendere dei delinquenti come gli Arditi è deprimente. Purtroppo per colpa di quei pochi deficienti (e non mi riferisco solo agli Arditi) bisogna sempre avere delle preoccupazioni...quando il derby dovrebbe e ...

    Se ci sei venuto anche l' anno scorso , a dicembre , con Varese sconfitta di 5 punti dopo una partita tutto sommato dignitosa , ricorderai che tutti uscirono dal palasport nella calma più assoluta . Io non ho notato nessun tipo di incidente, né dentro né fuori dal palazzetto , e ricordo anche che i tifosi canturini , dentro al palazzetto , festeggiavano , tranquillamente e giustamente , senza che ci fosse il ben che minimo screzio .Confermi ? O hai vissuto qualcosa di diverso ? No, perché certe affermazioni non possono essere generalizzate , devono essere circostanziate , caso per caso .E la singola sventurata circostanza , se mai fosse accaduta , non ti consente di comunque di generalizzare.A Varese le partite si vedono in tutta serenità ( a parte il pathos agonistico ) , i tifosi avversari quando vincono festeggiano tranquillamente , e tutti se ne ritornano a casa senza problemi.Questa è la regola .E le eccezioni , di circostanza e di individui , vanno trattate per quel che sono .Senza per questo voler giustificare o minimizzare l' accaduto . Se poi qualcuno , fuori dal palazzetto , è andato

  • rambogianolla 10/10/2014, 08.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non vorrei essere nei vostri panni. Cremona che farà la partita della vita, mentre voi siete indietro di condizione e vi presentate senza gli unici difensori che avete (Moss Hackett James).... Auguri!

  • MarcoVa 10/10/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 23:50 )

    Sempre che abbia ben interpretato la foto, magari sbaglio...:-)

    Intanto si va verso il tutto esaurito. #soldout #pozzesco

  • MarcoVa 10/10/2014, 08.12 Mobile
    Citazione ( Mettawp 09/10/2014 @ 22:05 )

    E questo è un gran peccato...perché ci si può insultare, gridare, tifare contro, ... ma arrivare alle mani (quando va bene), ad aver paura di trovarsi in mezzo, a non poter stare tranquilli, è una vergogna. Sarà che col rugby mi hanno abituato b ...

    Metta hai sbagliato a scrivere il primo post. Hai generalizzato scrivendo che i tifosi di varese sono cogli0ni. Bastava che tu specificassi quali e finiva li. Buon derby a tutti e che vinca....Varese!

  • gigi71Va 10/10/2014, 07.28
    Citazione ( GaragePianella2 09/10/2014 @ 22:00 )

    oh gente guardate che i pistola ci sono in tutte le tifoserie!!! Inutile dire ci sono a Cantù a Varese a Milano. I pistola sono pistola e basta!!!! Io tifo mi incazzo e perdo la voce, ma di andare a fare casini in giro mica ci penso!!! Ho famiglia ...

    Quoto tutto quello che hai detto. Sì agli sfottò no alla violenza.
    Buon derby a tutti e FORZA VARESE

  • GaragePianella2 10/10/2014, 06.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è quello che voglio vedere. Se l' euforia Pozzecchiana farà bene o male alla squadra.

  • Max67 10/10/2014, 05.59 Mobile
    Citazione ( Vroman72 09/10/2014 @ 23:19 )

    parlo si, mi fai smettere te???Ma stai bono, che quando venite a Siena, mezzi vanno dietro alle panchine perché gli arditi non li sopportano manco loro, oh, bada che qua ne conosco diversi eh a me le caxate 'un le racconti.

    L'importante è avervi fatto smettere di falsare il campionato.
    Se ora giocate a Piombino oppure a Cecina e' solo una bella soddisfazione per chi ha dovuto sopportare le ingiustizie degli ultimi anni.
    Parla pure .

  • Max67 10/10/2014, 05.49 Mobile
    Citazione ( teoscrofalo 10/10/2014 @ 00:02 )

    maestro!!!! aggiungo anche che la scarpa volo' in campo dopo un ARBITRAGGIO DELINQUENZIALE a fav di siena con il protetto che andava lui a sfiorare i difensori e gli arbitri a regalargli falli su falli!!!! e visto il livello di quell'arbitraggio ...

    Hai ragione.
    Quella Siena era sfacciatamente protetta in campo e truffaldina nella gestione societaria.
    La verità e' venuta a galla dopo anni di prese per il cul.

  • Yuri 10/10/2014, 02.36 Mobile
    Citazione ( Max67 09/10/2014 @ 23:11 )

    I veri delinquenti sono quelli che falsano i bilanci e truccano i campionati. Il pubblico non lo puoi prendere per i fondelli sperando che vada sempre liscia. Voi a Siena siete esperti in basket e calcio. E parli ancora?

    Eh beh ! Mica male come commento! Ed anche condivisibile,tra l'altro....

  • teoscrofalo 10/10/2014, 00.04
    Citazione ( BAXRALENTA 09/10/2014 @ 21:56 )

    Quanta confusione tra Tifosi e ultras.....

    come quasi sempre saggio!!!!!!


    pero' aggiungo che ce' differenza tra ultras e ultras!

  • Vroman72 10/10/2014, 00.03
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 23:50 )

    Sempre che abbia ben interpretato la foto, magari sbaglio...:-)

    ah..:) grazie, si si è tutta roba mia :)) ciao!!

  • teoscrofalo 10/10/2014, 00.02
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 22:39 )

    Basta con questa storia, è stata anche fin troppo travisata e manipolata. I vostri tifosi se ne andarono un nanosecondo dopo la sirena finale, altro che bloccati dentro al palazzo...Fu la squadra ad andarsene tardi, ma non perché qualcuno tendeva u ...

    maestro!!!!


    aggiungo anche che la scarpa volo' in campo dopo un ARBITRAGGIO DELINQUENZIALE a fav di siena con il protetto che andava lui a sfiorare i difensori e gli arbitri a regalargli falli su falli!!!!


    e visto il livello di quell'arbitraggio che decise lo scudetto una sola scarpa in campo fu una cosa STRAORDINARIAMENTE EDUCATA!!!!!!!!

  • teoscrofalo 09/10/2014, 23.58
    Citazione ( Max67 09/10/2014 @ 23:11 )

    I veri delinquenti sono quelli che falsano i bilanci e truccano i campionati. Il pubblico non lo puoi prendere per i fondelli sperando che vada sempre liscia. Voi a Siena siete esperti in basket e calcio. E parli ancora?

    quoto quoto quotone!!!!

  • teoscrofalo 09/10/2014, 23.57
    Citazione ( Max67 09/10/2014 @ 23:09 )

    Ero presente e i fatti da te descritti corrispondono a verità. Certo perdere contro i furbetti di Siena protetti in campo e fuori non fu facile. In quei playoff tolsero anche le squalifiche ai giocatori. Il pubblico a Siena come fu? Trombette e sire ...

    quoto quoto!!!!

  • teoscrofalo 09/10/2014, 23.56
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 22:39 )

    Basta con questa storia, è stata anche fin troppo travisata e manipolata. I vostri tifosi se ne andarono un nanosecondo dopo la sirena finale, altro che bloccati dentro al palazzo...Fu la squadra ad andarsene tardi, ma non perché qualcuno tendeva u ...

    quoto!!!!

  • igorVa 09/10/2014, 23.50 Mobile
    Citazione ( Vroman72 09/10/2014 @ 23:36 )

    ciao Igor tu sai che parlo sempre bene di una città a cui voglio bene ovvero la tua.Parlo sempre con i varesini che vengono a Siena, ho amici e nulla di nulla se non affetto verso voi, non ri racconto la solita nenia del perché, Menego e altri lo s ...

    Sempre che abbia ben interpretato la foto, magari sbaglio...:-)

  • igorVa 09/10/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( Vroman72 09/10/2014 @ 23:36 )

    ciao Igor tu sai che parlo sempre bene di una città a cui voglio bene ovvero la tua.Parlo sempre con i varesini che vengono a Siena, ho amici e nulla di nulla se non affetto verso voi, non ri racconto la solita nenia del perché, Menego e altri lo s ...

    Certo, sono al corrente di tutto! Crepi, e complimenti per la foto, bellissima e tenerissima.

  • Vroman72 09/10/2014, 23.36
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 23:32 )

    Certo, mi ricordo benissimo anche di questi fatti purtroppo, e sono a dir poco vergognosi. Forse é emerso male quello che volevo far capire, e cioè che sono avvenute schifezze in entrambi i sensi, non solo in uno. Chiusa qui, domani è antivigilia ...

    ciao Igor tu sai che parlo sempre bene di una città a cui voglio bene ovvero la tua.Parlo sempre con i varesini che vengono a Siena, ho amici e nulla di nulla se non affetto verso voi, non ri racconto la solita nenia del perché, Menego e altri lo sanno.5 scemi ci son dappertutto a volte son da te, a volte son da altre parti.Ciao buon derby

  • igorVa 09/10/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( Vroman72 09/10/2014 @ 22:59 )

    si,,magari ricordiamoci anche l'ardito arrestato in quel di Siena e le bottigliette di urina che i simpatici arditelli vuotavano nei seduti dei distinti... no perché pare che siano angelici ragazzi indifesi e timorosi.........

    Certo, mi ricordo benissimo anche di questi fatti purtroppo, e sono a dir poco vergognosi. Forse é emerso male quello che volevo far capire, e cioè che sono avvenute schifezze in entrambi i sensi, non solo in uno. Chiusa qui, domani è antivigilia di una partita speciale e comincio a sentire quella vera e sana tensione che solo queste partite sanno trasmettere.

  • igorVa 09/10/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( Max67 09/10/2014 @ 23:09 )

    Ero presente e i fatti da te descritti corrispondono a verità. Certo perdere contro i furbetti di Siena protetti in campo e fuori non fu facile. In quei playoff tolsero anche le squalifiche ai giocatori. Il pubblico a Siena come fu? Trombette e sire ...

    Basta, mi ero ripromesso di non aprire mai quella pagina e stasera, non mi ricordo neanche più chi, me l'hanno ritirata fuori. Tra l'altro in una news assolutamente non attinente...Basta, fino alla morte forza Varese.

  • Vroman72 09/10/2014, 23.19
    Citazione ( Max67 09/10/2014 @ 23:11 )

    I veri delinquenti sono quelli che falsano i bilanci e truccano i campionati. Il pubblico non lo puoi prendere per i fondelli sperando che vada sempre liscia. Voi a Siena siete esperti in basket e calcio. E parli ancora?

    parlo si, mi fai smettere te???Ma stai bono, che quando venite a Siena, mezzi vanno dietro alle panchine perché gli arditi non li sopportano manco loro, oh, bada che qua ne conosco diversi eh a me le caxate 'un le racconti.

  • Max67 09/10/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( Vroman72 09/10/2014 @ 22:59 )

    si,,magari ricordiamoci anche l'ardito arrestato in quel di Siena e le bottigliette di urina che i simpatici arditelli vuotavano nei seduti dei distinti... no perché pare che siano angelici ragazzi indifesi e timorosi.........

    I veri delinquenti sono quelli che falsano i bilanci e truccano i campionati.
    Il pubblico non lo puoi prendere per i fondelli sperando che vada sempre liscia.
    Voi a Siena siete esperti in basket e calcio.
    E parli ancora?

  • Max67 09/10/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 22:39 )

    Basta con questa storia, è stata anche fin troppo travisata e manipolata. I vostri tifosi se ne andarono un nanosecondo dopo la sirena finale, altro che bloccati dentro al palazzo...Fu la squadra ad andarsene tardi, ma non perché qualcuno tendeva u ...

    Ero presente e i fatti da te descritti corrispondono a verità.
    Certo perdere contro i furbetti di Siena protetti in campo e fuori non fu facile.
    In quei playoff tolsero anche le squalifiche ai giocatori.
    Il pubblico a Siena come fu?
    Trombette e sirene dietro panca Varese ma li andava tutto bene?



  • rambogianolla 09/10/2014, 23.05 Mobile

    Dai ragazzi, ci stiamo scaldando troppo. Mettiamo una pietra sul passato e vediamo di comportarci meglio un po' tutti. buona notte.

  • Vroman72 09/10/2014, 22.59
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 22:39 )

    Basta con questa storia, è stata anche fin troppo travisata e manipolata. I vostri tifosi se ne andarono un nanosecondo dopo la sirena finale, altro che bloccati dentro al palazzo...Fu la squadra ad andarsene tardi, ma non perché qualcuno tendeva u ...

    si,,magari ricordiamoci anche l'ardito arrestato in quel di Siena e le bottigliette di urina che i simpatici arditelli vuotavano nei seduti dei distinti... no perché pare che siano angelici ragazzi indifesi e timorosi.........

  • Yuri 09/10/2014, 22.41

    Ah dimenticavo, prima di lasciare la news,io quoto gli ultimi due post di Mettawp (perchè il primo non l'ho letto ).
    E aggiungo che è ancora peggio chi fa l'hooligans dietro una tastiera.

  • igorVa 09/10/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( basketday 09/10/2014 @ 20:12 )

    Eppure mi pare di ricordare cose diverse....mi pare di ricordare che in campo son volate scarpe....mi pare di ricordare che dopo la vittoria a varese i tifosi di siena sono rimasti chiusi dentro perche fuori c erano gli ARDITI che tenevano un atteggi ...

    Basta con questa storia, è stata anche fin troppo travisata e manipolata. I vostri tifosi se ne andarono un nanosecondo dopo la sirena finale, altro che bloccati dentro al palazzo...Fu la squadra ad andarsene tardi, ma non perché qualcuno tendeva un agguato. Questo non l'ha mai scritto nessuno, nessuno in un anno e passa, lo scrivo io ora perché ero presente, al pari di ragazzi, ragazze e famiglie con bambini, il tutto mischiato agli ultras: nonostante la versione ufficiale è quella che è, la verità (ripeto, vista dai miei e da moltissimi altri occhi) è che quel genio dell'autista del pullman sbagliò a far retromarcia; per rimediare andò a incastrare il pullman in un modo che per rimediare alla frittata, alla fine arrivarono i pompieri (non sto scherzando; poi il loro intervento non servì). Con tutti (Arditi e meno arditi) a guardare divertiti davanti ai paninari dall'altro lato della strada. Invece è stato raccontato tutt'altro. Poi ricordo anche altre cose, cose che non dice nessuno...tipo i trattamenti che la comitiva varesina ha regolarmente ricevuto a Siena durante e dopo le partite (i video del post gara 6 sono lì a dimostrarlo, non mi addentro in ulteriori dettagli). Ma si parla sempre e solo delle scarpe (sbagliato, una scarpa; una volta) e di Vescovi. Io non dimentico.

  • Charlie68 09/10/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 09/10/2014 @ 22:00 )

    oh gente guardate che i pistola ci sono in tutte le tifoserie!!! Inutile dire ci sono a Cantù a Varese a Milano. I pistola sono pistola e basta!!!! Io tifo mi incazzo e perdo la voce, ma di andare a fare casini in giro mica ci penso!!! Ho famiglia ...

    Condivido anche le virgole,ognuno ha le sue crape lesse....

  • Yuri 09/10/2014, 22.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè stadi di calcio ? Non sarebbe meglio un porcile ?

  • Yuri 09/10/2014, 22.32
    Citazione ( Ste68 09/10/2014 @ 17:52 )

    Tua sorella !

    Eh ? [ link ]

  • igorVa 09/10/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 09/10/2014 @ 21:57 )

    Io non elogio nessuno, anzi. Mi sono incazzato tantissimo quando sono successi casini. Con i biellesi a Desio per esempio. Brutta razza gli ultras....

    Si, mi riferivo a rambogianolla (infatti tra parentesi ho scritto che il tuo commento non faceva una piega, se non per un termine sbagliato).

  • BAXRALENTA 09/10/2014, 22.15
    Citazione ( Mettawp 09/10/2014 @ 21:57 )

    Io non elogio nessuno, anzi. Mi sono incazzato tantissimo quando sono successi casini. Con i biellesi a Desio per esempio. Brutta razza gli ultras....

    Quotone sull'ultima frase!

  • Mettawp 09/10/2014, 22.09
    Citazione ( teoscrofalo 09/10/2014 @ 17:45 )

    ma cosa dici!!!! i tifosi di varese sono molto ma molto piu civili ed educati di altri campi dove sputano lanciano di tt petardi merda bombe carta intimoriscono gli arbitri e gli avversari !!!! guarda solo quegli di siena che sputavano liberissimi d ...

    Mi riferisco a quelli che vanno a Roma e fanno casini, vanno a Pistoia e fanno casini (distruggendo le prime cose che gli capitano a tiro per sport), che vanno in Sardegna e fanno casini con la Torres, ...
    So benissimo che sono una minima parte degli spettatori ma tanto basta per rovinare le cose. Non mi sembrava ci volesse una laurea per capire che mi riferivo a loro e non allo "spettatore medio".

  • Mettawp 09/10/2014, 22.05
    Citazione ( MarcoVa 09/10/2014 @ 20:02 )

    Si ma metta è completamente fuori strada e se asserisci anche tu ciò che dice lui sei fuori strada anche tu e, aggiungo, nn avete letto bene il comunicato. Il prefetto chiude una strada e fa chiudere il botteghino prima e sai il perché? Perché de ...

    E questo è un gran peccato...perché ci si può insultare, gridare, tifare contro, ... ma arrivare alle mani (quando va bene), ad aver paura di trovarsi in mezzo, a non poter stare tranquilli, è una vergogna. Sarà che col rugby mi hanno abituato bene...
    Dirò cazz4te ma è quello che penso. Fare la classifica dei più cogli0ni non mi pare interessante...e non era il senso del mio post.

  • GaragePianella2 09/10/2014, 22.00 Mobile

    oh gente guardate che i pistola ci sono in tutte le tifoserie!!! Inutile dire ci sono a Cantù a Varese a Milano. I pistola sono pistola e basta!!!! Io tifo mi incazzo e perdo la voce, ma di andare a fare casini in giro mica ci penso!!! Ho famiglia e lavoro ciapa' del bigul par una partida de palacanestro l' è propri una pistulada!!!!

  • Mettawp 09/10/2014, 21.57
    Citazione ( igorVa 09/10/2014 @ 18:08 )

    Ma no, a parte quello (il suo discorso non farebbe una piega, ma aver messo "tifosi" invece di "ultrà" o "una certa frangia" non ha avuto un bell'effetto) volevo sottolineare che elogiare i Peagles....insomma....

    Io non elogio nessuno, anzi. Mi sono incazzato tantissimo quando sono successi casini. Con i biellesi a Desio per esempio. Brutta razza gli ultras....

  • BAXRALENTA 09/10/2014, 21.56

    Quanta confusione tra Tifosi e ultras.....

  • GaragePianella2 09/10/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pennello e schiuma da barda x tutti

Pagina di 2