Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/10/2014, 11.43

Angelico veste la Dinamo Sassari

La qualità e il gusto raffinato di Angelico vestono la Dinamo

Serie A
Una collaborazione fra eccellenze, nello sport e nel settore tessile, che si incontrano per un progetto
all’insegna dell’eccellenza. Quest’anno il gruppo biancoblu indosserà lo stile e l’indiscussa qualità di
Angelico, l’azienda biellese leader del settore da sessant’anni e da sempre accanto allo sport e in
particolare al basket. Un marchio che il gruppo biancoblu porterà in campo, come testimonial di una
grande realtà imprenditoriale tutta italiana fatta di tradizione e straordinarie abilità artigianali ma anche
di costante attenzione all’innovazione e alla ricerca dell’altissima qualità. Il look tutto nuovo curato nei
minimi dettagli dall’Angelico ha fatto il suo esordio il 4 e il 5 ottobre nella straordinaria due-giorni di
grande basket che ha visto i biancoblu conquistare per la prima volta nella storia del club la Supercoppa
italiana.
Lo sponsor. Fondato da Giuseppe Angelico, forte della sua intraprendenza e del favorevole periodo
storico, il Lanificio Angelico nasce all'inizio degli anni Cinquanta a Ronco Biellese.
Le caratteristiche che fin dei primi passi contraddistinguono l'approccio Angelico sono l'abilità di
professionisti qualificati, la cultura dello stile, l'eccellenza dei materiali scelti e la qualità delle materie
prime utilizzate. Oggi i figli del fondatore, Alberto e Massimo, portano avanti la missione del padre
coniugando lo spirito originale con l'innovazione e i mutamenti avvenuti negli anni. Angelico è uno dei
grandi esempi eccellenti pratiche produttive del made in Italy e si attesta come leader di mercato,
imponendo la sua presenza in tutto il mondo grazie ad un percorso produttivo completo e accurato
che permette all’azienda di produrre fino a 20.000 metri di tessuto al giorno e collezioni di prodotti top
quality. La costante esigenza di affidabilità e gli standard qualitativi elevatissimi sono garantiti dal ciclo
produttivo interamente compiuto all’ interno all'azienda. Nei due stabilimenti di Ronco Biellese si
trovano la filatura, l'orditura e la tessitura mentre tintoria, finissaggio e laboratorio analisi sono nella
stabilimento di Biella. Una produzione articolata dove la tecnologia più innovativa affianca e completa la
manualità e la competenza artigiana proprie della tradizione laniera biellese.
I tessuti. Sono realizzati con le migliori lane merinos, il cashmere della Mongolia, i cotoni egiziani, i
lini, le sete e molto altro ancora. Ricercatezza, eleganza, raffinatezza, fantasie sofisticate ma anche
colore, comfort e vestibilità e servizio impeccabile sono la cifra di Angelico, che da sempre si impone
come azienda top proprio grazie a una filosofia di produzione che ha le sue solide basi nell’utilizzo delle
migliori materie prime.
Un marchio fra tradizione ed E-commerce. Angelico è presente sul territorio italiano con 17 punti
vendita diretti e con progetti di espansione all’estero, in particolare nel mercato cinese, in quello russo
e in Arabia Saudita. Da un anno l’azienda biellese ha avviato un grande progetto di e-commerce
aprendo alla vendita online e dando la possibilità di acquistare direttamente i prodotti Angelico dal sito
www.angelico.it.
Sassari, 08 ottobre 201
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • Ilturritano 10/10/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 10/10/2014 @ 07:48 )

    io si ma ammetto che sarà deformazione professionale..... cmq alla riunione a Sella e Mosca sono stati dati molto precisi in merito alla comunicazione che passa con il canale Dinamo..... alcuni dati: 5000 spettatori raggiunti direttamente; dalle die ...

    Ricordi tutti i 100 e passa sponsor ? Mah.....io che vengo al palazzetto e vedo le tutte le dirette , ti dico che molti degli sponsor dinamo presenti nel sito della società non sapevo manco esistessero....forse perché la mia attenzione in quei momenti è incentrata sulla partita o sui contenuti in eventuali interviste , tu parli di deformazione professionale ma ti ricordo che i messaggi non devono arrivare agli addetti del settore ma ai clienti....

  • SuperGeo 10/10/2014, 10.11
    Citazione ( SSdinamo 09/10/2014 @ 18:50 )

    è verissimo!!!! ma questa è la vita un pò in tutti i campi.....ci stà sia che i ragazzi più bravi vogliano andare dove possono anche solo per 5 minuti dividere il campo con grandi campioni cosi come un pò di invidia delle piccole società verso ...

    Si ci sta certo, diciamo che anche prima di ora, un ragazzo che giocava a basket certo ci pensava, anche se la Dinamo giovanile non è mai stata una corazzata, anzi, era un settore molto di contorno (non parlo della gestione Sardara ma delle precedenti). Adesso invece ovviamente no, ma mentre prima anche se eri bravo non entravi facilmente, adesso è esattamente il contrario e cioè sono i dirigenti della giovanile che ti vengono a cercare per andare a giocare con loro. E' questo che sta dando fastidio, lo shopping presso le altre società sassaresi e non solo.

  • SSdinamo 10/10/2014, 07.48
    Citazione ( Ilturritano 10/10/2014 @ 07:30 )

    Guarda il mio post non voleva essere una accusa ne nei confronti di sardara ne nei confronti del piccolo imprenditore che gira la sua sponsorizzazione a chi gli da una maggiore visibilità , ci mancherebbe ma voleva essere una istantanea della situaz ...

    io si ma ammetto che sarà deformazione professionale.....
    cmq alla riunione a Sella e Mosca sono stati dati molto precisi in merito alla comunicazione che passa con il canale Dinamo.....
    alcuni dati: 5000 spettatori raggiunti direttamente; dalle dieci volte in su, dipende dalla partita, nelle gare trasmesse da videolina, per le grandi aziende che lavorano anche nel "continente" ci sono le molte dirette su raisport....
    ripeto ad oggi in sardegna/sassari per farsi pubblicità non esiste canale migliore in rapporto costo-benifici....
    continuo a ripetere che le altre società dilettantische non offrono questo e quindi non si può dire che soffrono la dinamo si stà paraganando cose diverse (io le mie spese pubblicitarie al momento 1.500€/anno le uso in cartellonistiche molto più efficienti di una sposorizzazione ad una società dilettantistica di qualsiasi sport) se poi si vuole fare elusione fiscale allora è un altro discorso però con la crisi che c'è non sono molte le aziende che ne hanno bisogno....

  • Ilturritano 10/10/2014, 07.30 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 09/10/2014 @ 18:29 )

    Se il prossimo anno riuscirò ad avere un budget di 5.000 € -10.000€ da destinare alla pubblicità l'unico a cui darei quei soldi sarebbe Sardara e quindi la dinamo. Il nome della mia azienda passerebbe su videolina e giornali locali e avrebbe mo ...

    Guarda il mio post non voleva essere una accusa ne nei confronti di sardara ne nei confronti del piccolo imprenditore che gira la sua sponsorizzazione a chi gli da una maggiore visibilità , ci mancherebbe ma voleva essere una istantanea della situazione reale nella quale annaspano le piccole società.....tutto qui , però volevo chiederti tu ricordi uno per uno tutti grandi e piccoli Sponsor della dinamo ?





  • SimoneSS 10/10/2014, 01.07
    Citazione ( SSdinamo 09/10/2014 @ 18:52 )

    che tu ci creda o no sardara i soldi c'è li mette......

    Io non so se Sardara i soldi ce li mette o no, non ricordo di aver mai postato niente in proposito, o forse si, boh...e comunque non mi interessa molto; spero solo che il famoso "elefante" di cui tanto ha parlato il Presidente in passato venga gestito in maniera oculata e che lo si faccia vivere il più a lungo possibile...

  • bobonelson 09/10/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 09/10/2014 @ 18:43 )

    FIANALMENTE UNO LA PENSA COME ME!!!!!! BRAVISSIMO......pensavo di essere in un film leggendo la maggior parte dei commenti.......(certi scritti si poteveno ammettere eventualmente nella gestione Mele non certo con Sardara. uno dei compiti della soc ...

    Più che altro si parla senza conoscere realmente le ragioni du certe scelte....ma cavolo abbiamo una realtá sportiva impensabile sul nostro territorio, un presidente che fá veramente il presidente, e non l'arraffone menefreghista....e abbiamo da ridire sempre e kmq...godiamoci la dinamo in alto finché sará in alto!

  • SSdinamo 09/10/2014, 20.28
    Citazione ( 131179 09/10/2014 @ 20:18 )

    Voglio che sia chiaro(senza offesa per i mele )il solo messaggio che deve circolare tra i sassaresi, è che noi intesi come dinamo sassari siamo esempio per altre società di A:ergo grazie al nostro presidente.

    Quoto......
    oggi come oggi è gia difficile portare avanti la propria azienda pur conoscendone tutti i numeri, figuriamoci se ci si può permettere di dare consigli ad un imprenditore senza conoscere nulla o quasi della sua azienda

  • 131179 09/10/2014, 20.18 Mobile

    Voglio che sia chiaro(senza offesa per i mele )il solo messaggio che deve circolare tra i sassaresi, è che noi intesi come dinamo sassari siamo esempio per altre società di A:ergo grazie al nostro presidente.

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.52
    Citazione ( SimoneSS 09/10/2014 @ 01:06 )

    Caro Giuliano, concordo con te sul fatto che nello sport di oggi, una società a certi livelli debba essere considerata un'azienda; il mio dubbio rimane sul fatto che per conservare un minimo di spirito sportivo, per conservare il vero significato de ...

    che tu ci creda o no sardara i soldi c'è li mette......

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.50
    Citazione ( SuperGeo 09/10/2014 @ 14:56 )

    Tra gli addetti ai lavori sassaresi c'è un po' di fastidio anche per un altro motivo, oltre agli sponsor che preferiscono la Dinamo ad altre compagini e cioè il fatto che gli elementi più forti nelle varie squadre giovanili cittadine vengano ammal ...

    è verissimo!!!! ma questa è la vita un pò in tutti i campi.....ci stà sia che i ragazzi più bravi vogliano andare dove possono anche solo per 5 minuti dividere il campo con grandi campioni cosi come un pò di invidia delle piccole società verso chi come la dinamo ha molto più appeal di loro....

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.44
    Citazione ( 131179 09/10/2014 @ 17:03 )

    Solo grazie al nostro presidente

    quoto 100%

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.43
    Citazione ( bobonelson 09/10/2014 @ 09:09 )

    Ma xké non la finiamo di fare sempre e kmq polemiche senza nemmeno sapere le eventuali ragioni del caso...abbiamo una grande realtá,una realtá mai vista....e giochiamo.nell'elité del basket europeo! Godiamocela punto....sardara fá quello che gli ...

    FIANALMENTE UNO LA PENSA COME ME!!!!!! BRAVISSIMO......pensavo di essere in un film leggendo la maggior parte dei commenti.......(certi scritti si poteveno ammettere eventualmente nella gestione Mele non certo con Sardara. uno dei compiti della società e trovare budget e fino a quando ci riuscirà e per di più bene bisogna solo dire grazie e stare zitti)
    QUOTO 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.36
    Citazione ( SimoneSS 09/10/2014 @ 11:51 )

    Io, invece, domenica credo di aver visto per la prima volta Logan sorridere quindi non mi pare proprio che ci siano malumori. A me il gruppo sembra discretamente affiatato..... e maturo anche per capire che ci sarà posto per tutti. E se si è riusci ...

    il più problematico caratterialmente da tenere a bada è Dyson non certo Logan e ne abbiamo avuto conferma durante la preparazione di Olbia ma ormai lo staff e sardara sono ben preparati dalla stagione scorsa....

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.33

    scusate ma è ridicolo leggere alcuni commenti.... "dovevamo vestire marras o tizio o caio".
    Va bene discutere ma come si fa a mettere bocca sulle sponsorizzazioni senza avere numeri alla mano? è come parlare a vanvera.....

  • SSdinamo 09/10/2014, 18.29
    Citazione ( Ilturritano 08/10/2014 @ 20:13 )

    Guarda io parlavo di sponsor minori sai 5000 o 10000 euro per la dinamo sono poca roba ma per una società di basket magari di promozione rappresentano la possibilità di poter svolgere un campionato , poi ora che c'è la dinamo anche questi piccoli ...

    Se il prossimo anno riuscirò ad avere un budget di 5.000 € -10.000€ da destinare alla pubblicità l'unico a cui darei quei soldi sarebbe Sardara e quindi la dinamo. Il nome della mia azienda passerebbe su videolina e giornali locali e avrebbe molto più appeal di una publicità cartellonistica (già fatti studi appositi).

    Dare soldi a società dilettantistiche è puro volontariato visto che il ritorno al livello di immmagine è pari a zero, i soldi che ricevono quelle società sono dati da imprenditori che hanno figli in quella società oppure sono legati ad interessi per eludere il fisco (le società non professionistiche non hanno il controllo del bilancio e possono faturare 3-4 volte quello che ricevono realmente....).
    Per questo non concordo con quello che dici....sono due sponsorizazioni completamente differenti che non si ostacolano per niente.

  • 131179 09/10/2014, 17.03 Mobile

    Solo grazie al nostro presidente

  • Fukuda 09/10/2014, 15.13
    Citazione ( 131179 08/10/2014 @ 16:39 )

    ucciderti no:.;,:.;,///sei patetico

    È molto più patetico suggerire a qualcuno di uccidersi

  • SuperGeo 09/10/2014, 14.56
    Citazione ( oruam58 08/10/2014 @ 23:00 )

    Si ma infatti non ho detto che si stava dando la colpa alla dinamo..come hai detto tu..5 mila euro sono tutto per una società minore..ma come ti ho detto lo sponsor si preoccupa solo di una cosa: il ritorno d'immagine! quindi non è la dinamo che d ...

    Tra gli addetti ai lavori sassaresi c'è un po' di fastidio anche per un altro motivo, oltre agli sponsor che preferiscono la Dinamo ad altre compagini e cioè il fatto che gli elementi più forti nelle varie squadre giovanili cittadine vengano ammaliati per andare a giocare nella Dinamo.

  • SimoneSS 09/10/2014, 11.51

    Io, invece, domenica credo di aver visto per la prima volta Logan sorridere quindi non mi pare proprio che ci siano malumori. A me il gruppo sembra discretamente affiatato..... e maturo anche per capire che ci sarà posto per tutti. E se si è riusciti a domare Travis, credo per questi attuali, la strada sia in discesa....penso sia questione anche di carattere, poco ce lo vedo DL a improvvisare uno show come quelli di Lawal, Sosa o Brooks

  • bobonelson 09/10/2014, 09.09 Mobile

    Ma xké non la finiamo di fare sempre e kmq polemiche senza nemmeno sapere le eventuali ragioni del caso...abbiamo una grande realtá,una realtá mai vista....e giochiamo.nell'elité del basket europeo! Godiamocela punto....sardara fá quello che gli pare....e fino ad ora ha fatto come meglio non si potrebbe....solo complimenti!

  • Giuliano 09/10/2014, 08.19
    Citazione ( SimoneSS 09/10/2014 @ 01:06 )

    Caro Giuliano, concordo con te sul fatto che nello sport di oggi, una società a certi livelli debba essere considerata un'azienda; il mio dubbio rimane sul fatto che per conservare un minimo di spirito sportivo, per conservare il vero significato de ...

    Tranquillo, non mi riferivo a te. Era un commento generale.

  • Ilturritano 09/10/2014, 06.37 Mobile
    Citazione ( oruam58 08/10/2014 @ 23:00 )

    Si ma infatti non ho detto che si stava dando la colpa alla dinamo..come hai detto tu..5 mila euro sono tutto per una società minore..ma come ti ho detto lo sponsor si preoccupa solo di una cosa: il ritorno d'immagine! quindi non è la dinamo che d ...

    È così quoto al 100%

  • SimoneSS 09/10/2014, 01.06
    Citazione ( Giuliano 08/10/2014 @ 13:43 )

    La Dinamo è prima di tutto un'azienda e deve fare il suo bene. Abbiamo credo un centinaio di sponsor sardi, quindi non è che stiamo ignorando il territorio, anzi, ma uno o due sponsor di fuori non sono un problema. Abbiamo sempre incrociato le dita ...

    Caro Giuliano, concordo con te sul fatto che nello sport di oggi, una società a certi livelli debba essere considerata un'azienda; il mio dubbio rimane sul fatto che per conservare un minimo di spirito sportivo, per conservare il vero significato della parola "sport", cioè un'attività a fini puramente ludici, senza scopi di lucro, bisogna anche separare i due concetti di "società sportiva" e "azienda". Per quanto il mio concetto possa ritenersi anacronistico, penso che sia utile per una società sportiva attirare sponsor e innalzare il capitale, l'importante è che questi soldi vengano investiti solo e unicamente per allestire squadre importanti che possano competere ai massimi livelli e mai, dico mai, per far arricchire, spesso in maniera anche illegale, il presidente o dirigente di turno, come purtroppo accade (e gli esempi recenti, anche nel basket, ce lo hanno dimostrato). Detto questo, la mia sull'autocanestro di Sardara, era solo una battuta, non intendevo scatenare un ginepraio di 133 commenti; Sardara fa bene a cercare più sponsor possibili, basta che lo faccia per il bene della squadra e a questo punto basta che ci abbassi il costo delle birre alle partite :-)

  • oruam58 08/10/2014, 23.00
    Citazione ( Ilturritano 08/10/2014 @ 20:13 )

    Guarda io parlavo di sponsor minori sai 5000 o 10000 euro per la dinamo sono poca roba ma per una società di basket magari di promozione rappresentano la possibilità di poter svolgere un campionato , poi ora che c'è la dinamo anche questi piccoli ...

    Si ma infatti non ho detto che si stava dando la colpa alla dinamo..come hai detto tu..5 mila euro sono tutto per una società minore..ma come ti ho detto lo sponsor si preoccupa solo di una cosa: il ritorno d'immagine! quindi non è la dinamo che decide di lasciare certi sponsor ...per buttarsi su altri! sono questi sponsor che vogliono rimanere XD

  • ergancio 08/10/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( 131179 08/10/2014 @ 21:52 )

    ma vuoi fomentare polemiche che non esistono???sei fuori strada,capisco che ti duole ma il nostro grande presidente continuerà a V....,,,,

    A meno che tu non sia Dyson, Logan o Sanders non vedo perché dovresti alimentare e prenderla come un polemica. Ho solo detto che ai miei occhi erano diverso rispetto per esempio a Sosa, Lawal e Brooks. Questo non significa che ognuno che esprime una sensazione voglia creare polemica contro la Dinamo. C'è altro nella vita :)

  • emegliodatre 08/10/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( stella123 08/10/2014 @ 20:46 )

    Ma quanti sponsor avete? Manca solo il Vaticano.

    Don't worry. Ci stiamo lavorando

  • 131179 08/10/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 17:14 )

    Non so vedo Sanders e Logan un po fuori da quello che è lo spirito del gruppo e un Dyson un po "stravagante".. cosi a sensazione eh.. non voglio far arrabbiare nessuno :)

    ma vuoi fomentare polemiche che non esistono???sei fuori strada,capisco che ti duole ma il nostro grande presidente continuerà a V....,,,,

  • Giuliano 08/10/2014, 20.49
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 18:07 )

    Però so che da quest'anno hanno deciso di autorizzare una cosa che non è poi così folle come hanno voluto credere per anni. Ovvero consegnare alla caritas i pasti sigillati in avanzo da ospedali, scuole e strutture pubbliche. Piuttosto che buttarl ...

    Certo, è una bella idea.

  • stella123 08/10/2014, 20.46 Mobile

    Ma quanti sponsor avete? Manca solo il Vaticano.

  • Ilturritano 08/10/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( oruam58 08/10/2014 @ 19:08 )

    tornando ai primi commenti...ma cosa dovrebbe fare Sardara per la Meridiana? è il presidente di una squadra di basket, mica il salvatore della Sardegna! nel suo piccolo il presidente e la Dinamo stanno facendo del bene nella regione..di sicuro negl ...

    Guarda io parlavo di sponsor minori sai 5000 o 10000 euro per la dinamo sono poca roba ma per una società di basket magari di promozione rappresentano la possibilità di poter svolgere un campionato , poi ora che c'è la dinamo anche questi piccoli sponsor preferiscano dare la loro sponsorizzazione ad una squadra di serie A che comunque in questo momento rappresenta la novità del basket italiano lo trovo per l'imprenditore corretto....ma alle piccole società nessuno o quasi affida la propria piccola sponsorizzazione..nessuna colpa della dinamo ovviamente è la legge del mercato.

  • oruam58 08/10/2014, 19.08

    tornando ai primi commenti...ma cosa dovrebbe fare Sardara per la Meridiana? è il presidente di una squadra di basket, mica il salvatore della Sardegna! nel suo piccolo il presidente e la Dinamo stanno facendo del bene nella regione..di sicuro negli ultimi anni sono aumentati i bambini interessati a questo sport! la dinamo poi ha unito sassari e cagliari che da tempo sono sempre state nemiche! commenti in mezzo: la dinamo ovviamente attrae tutti gli sponsor sardi..ma questi ultimi che ritorno di immagine avrebbero nelle società minori (ad esempio Olimpia Cagliari) ?? negli ultimi commenti poi uno dice che vede sanders e Logan fuori dal gruppo!! ma dove ha visto una cosa del genere?

  • MagicJohnson 08/10/2014, 18.51
    Citazione ( Giuliano 08/10/2014 @ 17:47 )

    In casa Dinamo tutto bene, ma fuori dal palazzetto rimane solo una lunga fila alla caritas.

    Niente affatto, abbiamo già dato lo scorso anno
    inoltre mi pare che le file alla Caritas siano purtroppo affollate in tutta Italia

  • Ilturritano 08/10/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Massy 08/10/2014 @ 18:15 )

    Comunque per vostra conoscenza Angelico è ancora il main sponsor di Pallacanestro Biella e Massimo Angelico ne è anche il presidente.Saluti

    Grazie

  • Massy 08/10/2014, 18.15

    Comunque per vostra conoscenza Angelico è ancora il main sponsor di Pallacanestro Biella e Massimo Angelico ne è anche il presidente.Saluti

  • ergancio 08/10/2014, 18.07 Mobile
    Citazione ( Giuliano 08/10/2014 @ 17:47 )

    In casa Dinamo tutto bene, ma fuori dal palazzetto rimane solo una lunga fila alla caritas.

    Però so che da quest'anno hanno deciso di autorizzare una cosa che non è poi così folle come hanno voluto credere per anni. Ovvero consegnare alla caritas i pasti sigillati in avanzo da ospedali, scuole e strutture pubbliche. Piuttosto che buttarli

  • Ilturritano 08/10/2014, 17.49 Mobile

    * è

  • Ilturritano 08/10/2014, 17.48 Mobile
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 17:35 )

    Bene bene. Logan ha un caratterino niente male da gestire. E a differenza di Travis Diener non è nemmeno un simpaticone quindi le sue prese di posizione potrebbero essere digerite diversamente.

    Si riusciti a gestire Marques grenn che non per niente un simpaticone...

  • Giuliano 08/10/2014, 17.47
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 16:29 )

    È una mia sensazione o aldilà del primo trofeo dell'anno non regna proprio il buonumore in casa Sassari?

    In casa Dinamo tutto bene, ma fuori dal palazzetto rimane solo una lunga fila alla caritas.

  • SuperGeo 08/10/2014, 17.37
    Citazione ( emegliodatre 08/10/2014 @ 16:51 )

    Col marchio marras saremmo stati davvero l'antimilano, eheheh

    Marras non è famoso né ricco quanto Armani però! :D

  • ergancio 08/10/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 08/10/2014 @ 17:20 )

    Ah no allora sei fuori strada...da quel punto di vista almeno per ora non ci sono malumori...anzi secondo me pure troppa ilarità

    Bene bene. Logan ha un caratterino niente male da gestire. E a differenza di Travis Diener non è nemmeno un simpaticone quindi le sue prese di posizione potrebbero essere digerite diversamente.

  • Dinamoeboh 08/10/2014, 17.20
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 17:14 )

    Non so vedo Sanders e Logan un po fuori da quello che è lo spirito del gruppo e un Dyson un po "stravagante".. cosi a sensazione eh.. non voglio far arrabbiare nessuno :)

    Ah no allora sei fuori strada...da quel punto di vista almeno per ora non ci sono malumori...anzi secondo me pure troppa ilarità

  • ergancio 08/10/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 08/10/2014 @ 16:35 )

    Perché dici questo ?

    Non so vedo Sanders e Logan un po fuori da quello che è lo spirito del gruppo e un Dyson un po "stravagante".. cosi a sensazione eh.. non voglio far arrabbiare nessuno :)

  • Dinamoeboh 08/10/2014, 16.55
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 16:29 )

    È una mia sensazione o aldilà del primo trofeo dell'anno non regna proprio il buonumore in casa Sassari?

    Ti riferisci al fatto che alcuni non sono proprio in linea con il pensiero e modo di agire della dirigenza? In tal caso ovviamente ci sono sempre degli scontenti...ovviamente non per quanto riguarda l'operato della squadra etc... Ma sai, a chi sta antipatico il presidente...chi non vorrebbe quello sponsor...chi quell'altro...chi ne vorrebbe uno solo perchè tanti sporcano la maglia... In sostanza l'attenzione sulla Dinamo è ai massimi storici in questo momento...e più se ne parla più si scopre ognuno ha il proprio pensiero

  • emegliodatre 08/10/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 16:29 )

    È una mia sensazione o aldilà del primo trofeo dell'anno non regna proprio il buonumore in casa Sassari?

    Sicuramente è solo una tua sensazione: entusiasmo a mille e gran botta di autostima e sicurezza, perché dovrebbe esserci malumore?

  • emegliodatre 08/10/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 08/10/2014 @ 16:37 )

    Modolo poteva essere una soluzione ma stiamo parlando di un artigiano che ti consegna un abito mesi dopo la prenotazione. Marras invece è talmente famoso a livello mondiale che probabilmente non ricaverebbe granché dalla sponsorizzazione.

    Col marchio marras saremmo stati davvero l'antimilano, eheheh

  • 131179 08/10/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( Fukuda 08/10/2014 @ 14:28 )

    Non sono sardo e non conosco la situazione, quindi non la giudico. Ma odio vedere punti sospensivi usati al posto della punteggiatura normale, sminuiscono di molto il contenuto. Anche la forma è sostanza ;)

    ucciderti no:.;,:.;,///sei patetico

  • SuperGeo 08/10/2014, 16.37

    Modolo poteva essere una soluzione ma stiamo parlando di un artigiano che ti consegna un abito mesi dopo la prenotazione. Marras invece è talmente famoso a livello mondiale che probabilmente non ricaverebbe granché dalla sponsorizzazione.

  • Ilturritano 08/10/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( ergancio 08/10/2014 @ 16:29 )

    È una mia sensazione o aldilà del primo trofeo dell'anno non regna proprio il buonumore in casa Sassari?

    Perché dici questo ?

  • ergancio 08/10/2014, 16.29 Mobile

    È una mia sensazione o aldilà del primo trofeo dell'anno non regna proprio il buonumore in casa Sassari?

  • Ilturritano 08/10/2014, 16.28 Mobile

    Mi riferivo agli sponsor sardi....."quelli continentali " ben vengano

Pagina di 4