Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/10/2014, 22.01 Infortunio

David Moss salta la prima di campionato contro Cremona

Flavio Portaluppi conferma l'assenza del 34 biancorosso anche per la gara di Sabato

Serie A
Flavio Portaluppi, intervenuto telefonicamente a Gancio Cielo ha fatto un paio di dichirazioni in merito alla gara di Sabato sera contro Cremona:
"David Moss non giocherà la prima gara a causa di un edema osseo molto doloroso, nonostante il giocatore sia nettamente in recupero. Shawn Jams è quello ppiù indietro nella condizione ma sta iniziando ad allenarsi con regolarità, mentre Daniel Hackett non sarà assolutamente del match".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • MENCIA 08/10/2014, 14.22

    Ma per piacere continuate a parlare di Moss infortunato ma pensate a Cremona che mancano due titolari e un pivot ha firmato ieri, che situazione abbiamo gia' alla prima di campionato.
    Milano con alcune squadre potrebbe giocare con quelli che stanno in panchina e non avrebbe problemi.

  • rambogianolla 08/10/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( nanobarbuto 08/10/2014 @ 08:40 )

    eh si, perché in una partita come Milano Cremona serve proprio DH a far la differenza... -_-"

    Tu hai mai vinto giocando 4 contro 6?

  • Vroman72 08/10/2014, 10.59
    Citazione ( mjkb87 08/10/2014 @ 10:44 )

    Sperem, anche perchè la sua assenza Domenica si è leggermente sentita, diciamo.

    ti credo bene, giocatore superbo.

  • mjkb87 08/10/2014, 10.44
    Citazione ( Vroman72 08/10/2014 @ 10:37 )

    è una cosa da poco conto, vedrai che ne salterà una... è il "comune mortale" :) che se la strascica, ma queste cose con massaggi e pomate e le apparecchiature che spesso son presenti anche nei palasport si mandano via velocemente.Pronto recupero p ...

    Sperem, anche perchè la sua assenza Domenica si è leggermente sentita, diciamo.

  • Vroman72 08/10/2014, 10.37
    Citazione ( mjkb87 08/10/2014 @ 09:55 )

    Diciamo che per Istanbul non siamo messi benissimo a livello di forma/infortuni. Su Moss ci contavo almeno per questa, credevo fosse una cosa da nulla.

    è una cosa da poco conto, vedrai che ne salterà una... è il "comune mortale" :) che se la strascica, ma queste cose con massaggi e pomate e le apparecchiature che spesso son presenti anche nei palasport si mandano via velocemente.Pronto recupero per il vecchio leone!

  • mjkb87 08/10/2014, 09.55

    Diciamo che per Istanbul non siamo messi benissimo a livello di forma/infortuni. Su Moss ci contavo almeno per questa, credevo fosse una cosa da nulla.

  • Yuri 08/10/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/10/2014 @ 08:03 )

    La lega ha cercato di aiutarvi, anticipando la partita nell'ottica di far giocare Hackett... Vi è andata male

    A Cremona non gliene va bene una...

  • sylph 08/10/2014, 09.37
    Citazione ( rambogianolla 08/10/2014 @ 08:03 )

    La lega ha cercato di aiutarvi, anticipando la partita nell'ottica di far giocare Hackett... Vi è andata male

    gombloddo!!

  • Vroman72 08/10/2014, 09.33
    Citazione ( stedb 08/10/2014 @ 08:50 )

    Inizia a preoccupare la situazione infortuni

    dai che siete lunghi, piuttosto auguri a David Moss quella roba li è dolorosa.Ora son curioso di vedere quanto so vecchio!:) io la stessa cosa di Moss mi è successa alla rotula... è tre settimane che moccolo, sono botte noiose, si forma un grumo di sangue che si indurisce sopra l'osso.E' anche doloroso far riassorbire il tutto, ma qua è diverso, vedrai che i tempi saranno rapidi!

  • SHAKEnBAKE 08/10/2014, 09.32
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/10/2014 @ 09:05 )

    No, il post che hai quotato era riferito alla gara di EL a Istanbul della prossima settimana. La squalifica di DH vale solo per il campionato, non in EL, nè in Supercoppa nè in Coppa Italia.

    no invece credo valga anche per la coppa italia.
    hacket è stato squalificato per TUTTE le competizioni FIBA, a partire da 12 ottobre.
    quindi si è preso l'inizio del campionato come data "simbolica" di inizio squalifica.
    infatti ha potuto giocare per questo la supercoppa.
    invece la coppa ira, essendo evento fina durante i 5 mesi di inibizione non potrà giocarla.
    diverso per l'eurolega, che è un evento uleb.

  • TheJoshuaTree 08/10/2014, 09.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, il post che hai quotato era riferito alla gara di EL a Istanbul della prossima settimana. La squalifica di DH vale solo per il campionato, non in EL, nè in Supercoppa nè in Coppa Italia.

  • Milano26Volte 08/10/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/10/2014 @ 23:08 )

    Sì sabato alle 20:30

    Sai per caso quanto costa il biglietto per il settore ospiti? O se è possibile acquistarli direttamente in loco sabato? P.s. al Lombardia cremona mi ha fatto una buona impressione

  • stedb 08/10/2014, 08.50 Mobile

    Inizia a preoccupare la situazione infortuni

  • nanobarbuto 08/10/2014, 08.40
    Citazione ( rambogianolla 08/10/2014 @ 08:03 )

    La lega ha cercato di aiutarvi, anticipando la partita nell'ottica di far giocare Hackett... Vi è andata male

    eh si, perché in una partita come Milano Cremona serve proprio DH a far la differenza... -_-"

  • rambogianolla 08/10/2014, 08.03 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/10/2014 @ 23:08 )

    Sì sabato alle 20:30

    La lega ha cercato di aiutarvi, anticipando la partita nell'ottica di far giocare Hackett... Vi è andata male

  • CP3MVP 08/10/2014, 06.52 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/10/2014 @ 23:08 )

    Sì sabato alle 20:30

    Grazie artiglio :)

  • GaragePianella2 08/10/2014, 06.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah! storie di fughe da Alcataz

  • Yuri 08/10/2014, 01.01

    Cazzo sono tornati i gufi ! :)))

  • GinobiliForever 08/10/2014, 00.29 Mobile

    vincete cmq facilmente...con un Cerella galvanizzato dal premio di MVP della supercoppa eheheheheheheheh

  • CarmelovirtusRM 08/10/2014, 00.09 Mobile

    Milano vincerà comunque comodamente

  • Yuri 07/10/2014, 23.38
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/10/2014 @ 23:26 )

    Nel primo post la mia battuta era ovviamente riferita alla partita con Cremona, chiaro che a Istanbul il discorso sia ben diverso. Ma lì DH ci sarà, e scommetto anche DM.

    Si ok ma il mio commento non era in risposta al tuo (il mio primo intendo).
    Era in generale,visto che da giorni (dalla vigilia della SC ) leggo accuse a Banchi (che non mi sta affatto simpatico tra l'altro) perchè si lamenterebbe degli infortuni.
    Poi ovvio che,con tutto il rispetto per Cremona,anche senza tre giocatori Milano deve vincere e basta Sabato.

  • TheJoshuaTree 07/10/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( Yuri 07/10/2014 @ 22:41 )

    Si ma non c'entra Cremona in questo caso. Non lo dirà,ma se dicesse che l'assenza di quei tre giocatori sono un problema direbbe la verità,aldilà delle condizioni dell'avversario. Fra 10 giorni andiamo ad Istanbul,tra l'altro.

    Nel primo post la mia battuta era ovviamente riferita alla partita con Cremona, chiaro che a Istanbul il discorso sia ben diverso. Ma lì DH ci sarà, e scommetto anche DM.

  • artiglio 07/10/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/10/2014 @ 22:53 )

    Ma quindi è ufficiale sabato sera?

    Sì sabato alle 20:30

  • Yuri 07/10/2014, 23.07
    Citazione ( devalmont 07/10/2014 @ 22:59 )

    Dico solo che abbiamo già preso il rischio Kleiza come tenuta atletica ,e per ora va bene , ma ci abbiamo aggiunto James non proprio sanissimo direi. Quindi amiamo vivere pericolosamente ?? Comunque per ora partite secche Cantù e Sassari ......anda ...

    Ma guarda,io penso che Kleiza è più una scommessa "mentale" che atletica/fisica.
    E da come tutti ne parlano si sta dimostrando un eccellente professionista in allenamento, ed in campo poi,beh ne vogliamo parlare ? :)
    James è la vera scommessa della stagione,quello che è positivo è che la schiena non ha problemi,il suo vero problema ora è ritrovare il ritmo giusto,essendo fermo da Dicembre. Comunque mi hanno detto (amici che hanno visto l'allenamento) che ha ripreso ad allenarsi con la squadra.
    Poi male che vada a Novembre prenderemo un sostituto stile Lawal.
    Lo so che è un rischio,ma credo che il tutto sia stato fatto per provare il colpaccio grosso in Europa,visto anche il girone.

  • GaragePianella2 07/10/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 07/10/2014 @ 22:12 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah bhe!!!

  • devalmont 07/10/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( Yuri 07/10/2014 @ 22:43 )

    Cioè ancora deve iniziare la stagione è già metti James tra le meteore o presunti tali (CJW seppur in modo limitato ha dato il suo onesto contributo sia in campionato sia in EL,dentro e fuori dal campo) passate da Milano ?

    Dico solo che abbiamo già preso il rischio Kleiza come tenuta atletica ,e per ora va bene , ma ci abbiamo aggiunto James non proprio sanissimo direi. Quindi amiamo vivere pericolosamente ?? Comunque per ora partite secche Cantù e Sassari ......andate male.

  • CP3MVP 07/10/2014, 22.53 Mobile

    Ma quindi è ufficiale sabato sera?

  • CP3MVP 07/10/2014, 22.53 Mobile

    Bon allora la portiamo a casa xD

  • teuzp 07/10/2014, 22.45 Mobile

    X la Turchia ci sarà?

  • RedMambaPT 07/10/2014, 22.44
    Citazione ( LucaMilano 07/10/2014 @ 22:42 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Luca, in questo caso è semplicemente sfiga! :-)

  • Yuri 07/10/2014, 22.43
    Citazione ( devalmont 07/10/2014 @ 22:38 )

    Bene, allora le scelte di Petravicus, Sow, Gigli, Kangur, Wallace, James .....serve Lourdes o altro?

    Cioè ancora deve iniziare la stagione è già metti James tra le meteore o presunti tali (CJW seppur in modo limitato ha dato il suo onesto contributo sia in campionato sia in EL,dentro e fuori dal campo) passate da Milano ?

  • LucaMilano 07/10/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 07/10/2014 @ 22:35 )

    Non so quando si sia fatto male Moss, ma se un giocatore si fa male durante la preparazione non è detto che questa sia sbagliata. E tranquilli che a Milano avete uno dei migliori preparatori atletici di tutta Italia.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Yuri 07/10/2014, 22.41
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/10/2014 @ 22:36 )

    Certo che DM e SJ sono giocatori importanti, ma hai sott'occhio il roster e la situazione infortuni di Cremona? Dai, non andiamo oltre il ridicolo.

    Si ma non c'entra Cremona in questo caso.
    Non lo dirà,ma se dicesse che l'assenza di quei tre giocatori sono un problema direbbe la verità,aldilà delle condizioni dell'avversario.
    Fra 10 giorni andiamo ad Istanbul,tra l'altro.

  • RedMambaPT 07/10/2014, 22.40
    Citazione ( devalmont 07/10/2014 @ 22:38 )

    Bene, allora le scelte di Petravicus, Sow, Gigli, Kangur, Wallace, James .....serve Lourdes o altro?

    Io ti rispondevo per la preparazione sbagliata, questi mi sa che li avete già presi rotti o quasi

  • devalmont 07/10/2014, 22.40 Mobile

    già rotti o rotti appena arrivati a Milano

  • devalmont 07/10/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 07/10/2014 @ 22:35 )

    Non so quando si sia fatto male Moss, ma se un giocatore si fa male durante la preparazione non è detto che questa sia sbagliata. E tranquilli che a Milano avete uno dei migliori preparatori atletici di tutta Italia.

    Bene, allora le scelte di Petravicus, Sow, Gigli, Kangur, Wallace, James .....serve Lourdes o altro?

  • artiglio 07/10/2014, 22.37

    A noi mancano i due giocatori migliori, queste sono assenze che pesano poco al confronto per Milano

  • TheJoshuaTree 07/10/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( Yuri 07/10/2014 @ 22:22 )

    E comunque se Banchi parlasse di "problema infortunati " non avrebbe neanche tutti i torti. Le assenze di tre giocatori come DH SJ e soprattutto DM non sono un problema ? Meglio se non lo fa ma "bacchettare" Banchi per questo è quanto meno ridicolo ...

    Certo che DM e SJ sono giocatori importanti, ma hai sott'occhio il roster e la situazione infortuni di Cremona? Dai, non andiamo oltre il ridicolo.

  • RedMambaPT 07/10/2014, 22.35
    Citazione ( devalmont 07/10/2014 @ 22:32 )

    Come la stagione scorsa...a) incapacità di scelta di giocatori sani ,b) preparazione sbagliata.c) sfiga , vieni a milano ti infortuni o giochi peggio.

    Non so quando si sia fatto male Moss, ma se un giocatore si fa male durante la preparazione non è detto che questa sia sbagliata. E tranquilli che a Milano avete uno dei migliori preparatori atletici di tutta Italia.

  • devalmont 07/10/2014, 22.32 Mobile

    Come la stagione scorsa...a) incapacità di scelta di giocatori sani ,b) preparazione sbagliata.c) sfiga , vieni a milano ti infortuni o giochi peggio.

  • cippo 07/10/2014, 22.30

    Se facessi l'allenatore e mi mancassero tre giocatori di questo tipo perchè non dovrei farlo notare? Pur non standomi simpatica Milano non ci vedo niente di sbagliato. Che poi Milano resti una super squadra anche con queste assenze è un altro discorso.

  • Yuri 07/10/2014, 22.22

    E comunque se Banchi parlasse di "problema infortunati " non avrebbe neanche tutti i torti.
    Le assenze di tre giocatori come DH SJ e soprattutto DM non sono un problema ?
    Meglio se non lo fa ma "bacchettare" Banchi per questo è quanto meno ridicolo e pretestuoso.

  • Yuri 07/10/2014, 22.19
    Citazione ( LucaMilano 07/10/2014 @ 22:12 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente è stata la Lega poco chiara.Anzi alcuni tweet sono stati a dir poco "ingannevoli".

  • LucaMilano 07/10/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 07/10/2014 @ 22:08 )

    va bhe ormai di Hackett si sa...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OlimpiaMilano 07/10/2014, 22.09 Mobile

    Per questo banchi ha detto che non parlerà e non andrà in conferenza post match

  • GaragePianella2 07/10/2014, 22.08 Mobile

    va bhe ormai di Hackett si sa...

  • laspadanellaroccia 07/10/2014, 22.07

    Ecco perchè serviva l'ottavo straniero subito...

  • TheJoshuaTree 07/10/2014, 22.04 Mobile

    Banchi pronto a parlare di panchina corta...

Pagina di 2