Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/09/2014, 10.48 Rumors

Cecco Vescovi: Siamo al completo. Mercato chiuso

Le parole del GM di Varese

Serie A
L’Openjobmetis Varese è preoccupata per le condizioni di Andy Rautins che è uscito nel secondo tempo della partita contro Milano e non è più rientrato.
Al termine della partita Cecco Vescovi, GM della squadra lombarda, ha parlato a La Prealpina dell’arrivo di Willie Deane e del mercato.

“La società ha fatto un grosso sacrificio per assicurarsi un giocatore di qualità e personalità come Deane. Adesso però siamo al completo: anche volendo non siamo in grado di compiere ulteriori operazioni” ha detto Vescovi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoVa 22/09/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( varesepark 22/09/2014 @ 15:29 )

    sono d'accordissimo con te...in questa fase della stagione i risultati non contano...poi soprattutto inutile fare anche discorsi tecnici visto che ho visto solo la partita con cantù e con legnano...personalmente a fare valutazioni aspetto i primi me ...

    Infatti non era indirizzato a te! :-). Cmq ci vorrebbe solamente un po di equilibrio e rispetto. Al netto che anche x me ci sono criticità da risolvere in questi ultimi risultati e che ci sono giocatori che nn entusiasmano, vedi Daniel e Diawara su tutti. Sono sicuro che, se staremo bene, saremo competitivi.

  • varesepark 22/09/2014, 15.29
    Citazione ( MarcoVa 22/09/2014 @ 15:05 )

    Io sono anche d'accordo su ciò che dici tu però il mio intervento era diretto a Ste, che, secondo lui, non si doveva neanche prendere in considerazione la sua presa, dato il suo quadro clinico. Io non sono d'accordo con lui, altrimenti qualsiasi gi ...

    sono d'accordissimo con te...in questa fase della stagione i risultati non contano...poi soprattutto inutile fare anche discorsi tecnici visto che ho visto solo la partita con cantù e con legnano...personalmente a fare valutazioni aspetto i primi mesi di campionato...ora conta zero...opinione mia, per come eravamo messi a fine agosto (insicurezze sul budget ecc ecc ) abbiamo già una squadra, che è un buon inizio...

  • MarcoVa 22/09/2014, 15.05
    Citazione ( varesepark 21/09/2014 @ 16:31 )

    sicuramente la sfortuna gioca il suo ruolo, ma subire un intervento di ricostruzione dei legamenti crea nei mesi successivi dei deficit di propiocezione e di stabilità articolare che ti rendono più probabile (% impox da stabilire) un nuovo trauma d ...

    Io sono anche d'accordo su ciò che dici tu però il mio intervento era diretto a Ste, che, secondo lui, non si doveva neanche prendere in considerazione la sua presa, dato il suo quadro clinico. Io non sono d'accordo con lui, altrimenti qualsiasi giocatore sulla faccia della terra che ha subito un qualsiasi infortunio importante, non dovrebbe più giocare a livello professionistico. In questi giorni ho letto un sacco di post "cattivi" nei confronti di società e giocatori x aver perso 3 amichevoli. Io non ci sto. Se mi segui qui su Sportando sai la mia storia, non ho mai tirato indietro nel "bacchettare" la società, però argomentando e soprattutto dopo diversi mesi di lavoro e dopo aver visto molte, moltissime partite. Qui, da parte di molti, credo si stia esagerando. Scusa il poema.:-)

  • varesepark 21/09/2014, 16.41
    Citazione ( iuvo 21/09/2014 @ 16:35 )

    L'intervento l aveva subito a gennaio se non sbaglio...

    si avevano inizialmente aspettato a intervenire trattandola conservativamente, ma poi era guarita creando uno sperone osseo e l'hanno operato ricostruendo i legamenti, credo attorno gennaio-febbraio.....fino alla risonanza impossibile fare una prognosi...si saprà tutto domani...la speranza ovviamente è che non siano interessati i legamenti cmq una lesione di primo grado che in due-tre settimane recuperi...

  • stella123 21/09/2014, 16.37 Mobile

    Da Varese news di poco fa si parla di risonanza lunedì per appurare se distorsione o interessamento del legamento ricostruito di recente. Nelle prima ipotesi si parla di qualche settimana nel secondo caso penso giocatore da sostituire.

  • iuvo 21/09/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( varesepark 21/09/2014 @ 16:31 )

    sicuramente la sfortuna gioca il suo ruolo, ma subire un intervento di ricostruzione dei legamenti crea nei mesi successivi dei deficit di propiocezione e di stabilità articolare che ti rendono più probabile (% impox da stabilire) un nuovo trauma d ...

    L'intervento l aveva subito a gennaio se non sbaglio...

  • varesepark 21/09/2014, 16.31
    Citazione ( MarcoVa 21/09/2014 @ 14:41 )

    Ieri chi c'era parlava di una torsione importante, di un movimento innaturale. Questa si chiama sfiga, PUNTO.

    sicuramente la sfortuna gioca il suo ruolo, ma subire un intervento di ricostruzione dei legamenti crea nei mesi successivi dei deficit di propiocezione e di stabilità articolare che ti rendono più probabile (% impox da stabilire) un nuovo trauma distorsivo, rischio che diminuisce più passano i mesi, ma non torna più quello pre-operazione....fisioterapia e la rieducazione servono a ridurre questa % di rischio, ma una tendenza a una trauma distorsivo sarà sicuramente più alta rispetto a un giocatore che non ha mai subito l'intervento...poi magari in questo caso è tutta sfortuna .....cmq #comebacksoon andy

  • iuvo 21/09/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( DWADE 21/09/2014 @ 15:30 )

    il papà su twitter dice che potrebbe essere solo una dolorosa distorsione...speriamo!

    Speriamo! #ForzaAndy

  • homerjsimpson 21/09/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( DWADE 21/09/2014 @ 15:30 )

    il papà su twitter dice che potrebbe essere solo una dolorosa distorsione...speriamo!

    Speriamo e tocchiamo ferro! Sciúr Rautins

  • GinobiliForever 21/09/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( Jimmer 21/09/2014 @ 15:05 )

    Hanno deciso quindi di iniziare la stagione senza allenatore?

    ha fatto la battuta!!

  • DWADE 21/09/2014, 15.30

    il papà su twitter dice che potrebbe essere solo una dolorosa distorsione...speriamo!

  • homerjsimpson 21/09/2014, 15.19 Mobile

    Ho paura che l'unica cosa possibile sia tagliare Andy

  • Jimmer 21/09/2014, 15.05

    Hanno deciso quindi di iniziare la stagione senza allenatore?

  • Max67 21/09/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( Ste68 21/09/2014 @ 14:36 )

    Nessun massacro, anzi primo l'ho difeso (seppur da dire ci sarebbero 2-3 cosine). E' proprio la dinamica dell'incidente che mi lascia perplesso. Non s'è trattato di un forte trauma (da sfiga), tipo la classica scavigliata appoggiando il piede su que ...

    Credo tu abbia ragione, una caviglia debole può avere queste conseguenze.
    In ogni caso forza Andy e Sperem

  • homerjsimpson 21/09/2014, 14.50 Mobile

    Ho grande paura che fino a dicembre Andy non lo vedremo più! E ora... La vedo nera davvero

  • Ste68 21/09/2014, 14.46
    Citazione ( MarcoVa 21/09/2014 @ 14:41 )

    Ieri chi c'era parlava di una torsione importante, di un movimento innaturale. Questa si chiama sfiga, PUNTO.

    Certo - e concludo - perchè la caviglia rimane "lassa" e più soggetta ad infortuni. Comunque sia chiaro che auguro a Rautins - bravo ragazzo e buon giocatore - di non essersi fatto nulla di grave e spero di rivederlo al più presto in campo. Forza Andy !

  • MarcoVa 21/09/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Ste68 21/09/2014 @ 14:36 )

    Nessun massacro, anzi primo l'ho difeso (seppur da dire ci sarebbero 2-3 cosine). E' proprio la dinamica dell'incidente che mi lascia perplesso. Non s'è trattato di un forte trauma (da sfiga), tipo la classica scavigliata appoggiando il piede su que ...

    Ieri chi c'era parlava di una torsione importante, di un movimento innaturale. Questa si chiama sfiga, PUNTO.

  • Ste68 21/09/2014, 14.36
    Citazione ( MarcoVa 21/09/2014 @ 14:29 )

    Ste, ti faccio una domanda semplice semplice: Ma tu hai visto come si è fatto male ieri???????? No perché questo è scivolato sul parquet bagnato.....nn ha avuto una ricaduta. Cosa c'entra l'infortunio di 8 mesi fa? Prima di parlare bisognerebbe ca ...

    Nessun massacro, anzi primo l'ho difeso (seppur da dire ci sarebbero 2-3 cosine). E' proprio la dinamica dell'incidente che mi lascia perplesso. Non s'è trattato di un forte trauma (da sfiga), tipo la classica scavigliata appoggiando il piede su quello di un altro, ma una banalissima scivolata su una pozza di sudore (così mi stai confermando tu). Su una caviglia "forte" non avrebbe avuto alcuna conseguenza, su una "ripulita" da poco purtroppo no (toccando ferro e aspettando l'esito degli esami). In ogni caso se per ogni scivolata si preannuncia uno stop di 2/3 settimane, meglio dotare gli inservienti di buoni scopettoni .....

  • MarcoVa 21/09/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( Ste68 21/09/2014 @ 14:17 )

    Visto l' "outing" del dottor Sella, posso essere più esplicito; come si fa a prendere un tiratore in pieno recupero da un intervento di "ripulitura" dei legamenti alla caviglia ? Mi risulta che il rischio di instabilità cronica sia molto elevato .. ...

    Ste, ti faccio una domanda semplice semplice: Ma tu hai visto come si è fatto male ieri???????? No perché questo è scivolato sul parquet bagnato.....nn ha avuto una ricaduta. Cosa c'entra l'infortunio di 8 mesi fa? Prima di parlare bisognerebbe capire come si è fatto male. Poi sei hai dei pregiudizi su Gioffre e compagnia va bene, andiamo avanti col massacro....

  • Ste68 21/09/2014, 14.17
    Citazione ( Pozzeccolandia 21/09/2014 @ 13:45 )

    http://www.varesesport.com/2014/apprensi
    one-per-rautins-e-daniel-sella-potrebbe-
    esserci-un-lungo-stop/

    Visto l' "outing" del dottor Sella, posso essere più esplicito; come si fa a prendere un tiratore in pieno recupero da un intervento di "ripulitura" dei legamenti alla caviglia ? Mi risulta che il rischio di instabilità cronica sia molto elevato .... E sarebbe meglio tenere a riposo Daniel (tanto perderne 3 o 4 a sto punto non cambia la vita) perchè ci manca solo una tendinopatie cronica del rotuleo ....

  • NoPainNoGain 21/09/2014, 14.02
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:07 )

    scusa iuvo, ma forse non sai che le squadre professionistiche di qualsivoglia sport si allestiscono con i soldi ..... e noi i pochi che avevamo, li abbiamo ,perlopiù. spesi male....come lo scorso anno

    Assolutamente quello di Varese non è un roster scarso e il budget a mio giudizio non è stato assolutamente speso male...(e te lo dico da pesarese)

  • Pozzeccolandia 21/09/2014, 13.45
  • stella123 21/09/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/09/2014 @ 13:34 )

    Quoto su tutto...solo un peccato visto costo bassissimo non aver preso Marconato x la legna...anyway forza sempre Cecco e Poz

    Io Marconato lo avrei preso tutta la vita ... costo sostenibile dall'attuale budget e collocazione tecnico-atletica utilissima al reparto .... comunque grazie e fiducia nell'attuale rosa.

  • stella123 21/09/2014, 13.35 Mobile

    Avrei una domanda per Cecco : il budget di quest'anno quanti abbonamenti aveva previsto ( 2.000 - 2.500 - 3.000)?

  • Giorgiobellocci 21/09/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( Ste68 21/09/2014 @ 12:16 )

    Rautins è un ottimo ragazzo e anche un buon giocatore ma - come dici tu - la sua storia clinica avrebbe dovuto far virare su altre scelte. Ora speriamo che non sia nulla di grave perchè un tiratore scavigliato .... Per il resto - a difesa di Vescov ...

    Quoto su tutto...solo un peccato visto costo bassissimo non aver preso Marconato x la legna...anyway forza sempre Cecco e Poz

  • Ste68 21/09/2014, 12.16
    Citazione ( Petruska 21/09/2014 @ 11:33 )

    Eh Cecco, facciamo il fuoco con la legna che c'è, ma il fragile Rautins (già più volte rotto nelle ultime stagioni) e l'assenza di stazza nel pitturato non mi fanno presagire nulla di buono. Speriamo di non soffrire troppo. Dai frusta i cavalli pe ...

    Rautins è un ottimo ragazzo e anche un buon giocatore ma - come dici tu - la sua storia clinica avrebbe dovuto far virare su altre scelte. Ora speriamo che non sia nulla di grave perchè un tiratore scavigliato .... Per il resto - a difesa di Vescovi e Giofrè - va detto che fare la squadra in una settimana a fine agosto (con budget medio) è come andare a prendere la verdura al mercato alle due del pomeriggio ... Visti i risultati avrei puntato su più allenamenti e meno amichevoli perchè quando si entra nel vortice delle sconfitte. Comunque sempre forza Varese.

  • Giorgiobellocci 21/09/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( Petruska 21/09/2014 @ 11:33 )

    Eh Cecco, facciamo il fuoco con la legna che c'è, ma il fragile Rautins (già più volte rotto nelle ultime stagioni) e l'assenza di stazza nel pitturato non mi fanno presagire nulla di buono. Speriamo di non soffrire troppo. Dai frusta i cavalli pe ...

    X me e' legge quanto dice Cecco...solo su scelta di non prendere Marconato x due spiccioli: ok aspettiamo per il centro in corso d'opera, tanto tutte le volte che patiremo il tormentone verra' fuori. Basta essere consapevoli (e qui in molti non lo sono, spero in societa' si) che a quel punto non solo non trovi il Marconato in svendita ma di conseguenza sei costretto a prendere straniero e segare Okoye...basta esserne consapevoli...

  • mackenna 21/09/2014, 12.04
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/09/2014 @ 12:02 )

    Tieniti tue certezze in negativo su Kuba, il 3 piu' dominante in Italia (x me)...ne riparleremo quando e se ti rispondera' con i fatti (come ieri sera del resto 22 punti). Ma ti rammento che lo ha voluto Poz a tutti i costi, dunque se ci tieni a carr ...

    che dire caro giorgiobellocci? spero tu abbia ragione ed io torto! ne sarei piu che felice!!!

  • Giorgiobellocci 21/09/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:42 )

    spero che voi tutti abbiate ragione! io gia a perdere di 25 con Milano mi sono girate ad elica! ed era un amichevole....

    Tieniti tue certezze in negativo su Kuba, il 3 piu' dominante in Italia (x me)...ne riparleremo quando e se ti rispondera' con i fatti (come ieri sera del resto 22 punti). Ma ti rammento che lo ha voluto Poz a tutti i costi, dunque se ci tieni a carriera del Poz, uno che si prende responsabilita', devi sperare che Kuba possa essere dominante. Non ci sono alternative, se il progetto fallisce ne risponde una persona onesta come il Poz

  • Fasamb 21/09/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:07 )

    scusa iuvo, ma forse non sai che le squadre professionistiche di qualsivoglia sport si allestiscono con i soldi ..... e noi i pochi che avevamo, li abbiamo ,perlopiù. spesi male....come lo scorso anno

    In una squadra costruita con pochi soldi un plus dovrebbe essere la serenità e la vicinanza di tifosi e ambiente...chi vuole vincere lo scudetto si abboni s Milano

  • cantaynollores 21/09/2014, 11.45

    Non so, criticare adesso mi sembra inutile. Normale che perdere così non faccia piacere, però dobbiamo essere fiduciosi. Per me ad oggi la unica preoccupazione è l'infortunio di Andy, per il resto preferisco aspettare il campionato prima di giudicare. Forza Varese

  • iuvo 21/09/2014, 11.44
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:42 )

    spero che voi tutti abbiate ragione! io gia a perdere di 25 con Milano mi sono girate ad elica! ed era un amichevole....

    Appunto di amichevoli stiamo parlando, servono per vedere cosa non va nella squadra e correggere gli errori, meglio perdere e accorgersi ora di cosa aggiustare... A me importa vincere dal 12. Credo che comunque 25 da Milano li prenderà 3/4 di campionato....

  • mackenna 21/09/2014, 11.42
    Citazione ( iuvo 21/09/2014 @ 11:39 )

    Dubbi leciti... 1- Daniel per me è un pivot di tutto rispetto, super per il nostro campionato, dove bestioni atletici non ce ne sono... Callahan i suoi minuti da 5 ce li ha, ma questo è un parere personale 2-Kuba non è un ala piccola di valore? E' ...

    spero che voi tutti abbiate ragione! io gia a perdere di 25 con Milano mi sono girate ad elica! ed era un amichevole....

  • iuvo 21/09/2014, 11.39
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:34 )

    mi piace parlare di basket! il basket l'ho praticato, vissuto, lo adoro! è lo sport piu bello al mondo! per questo ti dico (secondo la mia umile opinione,che conta meno di zero) perchè faremo fatica quest' anno. 1. non abbiamo un pivot. Daniels e ...

    Dubbi leciti...
    1- Daniel per me è un pivot di tutto rispetto, super per il nostro campionato, dove bestioni atletici non ce ne sono... Callahan i suoi minuti da 5 ce li ha, ma questo è un parere personale
    2-Kuba non è un ala piccola di valore? E' probabilmente il 3 più fisico del campionato, e le sue qualità le conosciamo, certo ora deve recuperare la preparazione...
    3- Robinson ha volendo tanti minuti da guardia, Casella pochi ma potrà fare bene...
    4-Panchina non delle migliori è vero, ma son scommesse, difficilmente giudicabili A SETTEMBRE, come del resto tutta la squadra...
    5-Da avere questi dubbi e dire che siamo da retrocessione ne passa...

  • homerjsimpson 21/09/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:34 )

    mi piace parlare di basket! il basket l'ho praticato, vissuto, lo adoro! è lo sport piu bello al mondo! per questo ti dico (secondo la mia umile opinione,che conta meno di zero) perchè faremo fatica quest' anno. 1. non abbiamo un pivot. Daniels e ...

    Ciao pinas_nocias ti abbiamo beccato è!

  • mackenna 21/09/2014, 11.34
    Citazione ( iuvo 21/09/2014 @ 11:15 )

    Rispetto ovviamente il tuo parere, ma più che altro vorrei sapere le motivazioni per cui questa squadra dovrebbe faticare a salvarsi... Poi non capisco perchè tu vada in giro a dire, erroneamente, che abbiamo un budget da bassa legadue....

    mi piace parlare di basket! il basket l'ho praticato, vissuto, lo adoro! è lo sport piu bello al mondo! per questo ti dico (secondo la mia umile opinione,che conta meno di zero) perchè faremo fatica quest' anno.
    1. non abbiamo un pivot. Daniels e Callahan li faranno anche giocare da centro,ma non lo sono.
    2. non abbiamo una ala piccola di valore (Kuba ,Kangur non lo sono e Okoye non mi pare sto fenomeno) quindi non abbiamo uno da penetra-arresto e tiro-o penetra e scarica
    3 . l'unica guardia,Andy, (che mi garba molto)non ha sostituti degni,e nel caso di falli o infortuni (come purtroppo è accaduto ieri) e dovremmo far giocare da .
    guardia i play-Robinson e Deane.
    4. la panchina è tragicamente inadatta.
    mi fermo qua,sempre senza offesa per chichessia,sia chiaro!

  • Petruska 21/09/2014, 11.33 Mobile

    Eh Cecco, facciamo il fuoco con la legna che c'è, ma il fragile Rautins (già più volte rotto nelle ultime stagioni) e l'assenza di stazza nel pitturato non mi fanno presagire nulla di buono. Speriamo di non soffrire troppo. Dai frusta i cavalli perché dovremo spremere sangue dalle rape... ;-)

  • iuvo 21/09/2014, 11.27
    Citazione ( Shaddinho 21/09/2014 @ 11:23 )

    E io sono uno dei 2600, da luglio.. Però non ci sto a leggere continue critiche..

    Vedrai che oggi quando perderemo con Cremona, saremo da retrocessione in A2 :P
    Le critiche vanno bene se sono costruttive, sennò meglio lasciarle perdere...

  • Shaddinho 21/09/2014, 11.23
    Citazione ( iuvo 21/09/2014 @ 11:17 )

    Il pessimismo cosmico ce l hanno in pochi, non certo gli oltre 2600 abbonati! #Pozzesco #Retrocediamo

    E io sono uno dei 2600, da luglio..
    Però non ci sto a leggere continue critiche..

  • iuvo 21/09/2014, 11.17
    Citazione ( Shaddinho 21/09/2014 @ 11:14 )

    Ma sai solo criticare? Un po' di fiducia, il campionato inizia tra 3 settimane.. E la squadra è allestita molto meglio rispetto all'anno scorso.. Avremo anche un quinto del budget di Milano ma in un ambiente di pessimismo cosmico non possiamo prete ...

    Il pessimismo cosmico ce l hanno in pochi, non certo gli oltre 2600 abbonati! #Pozzesco #Retrocediamo

  • Ilovethisgame92 21/09/2014, 11.16 Mobile

    Spero che chi ha così tanta " fiducia " nella squadra non venga al palazzetto.. va bene parlare del mercato.. ma a un mese dall'inizio del campionato essere così pessimisti non aiuta nessuno..

  • jack24 21/09/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:13 )

    guarda ,te lo dico adesso, e te lo dico con enorme dispiacere- questa squadra farà fatica a salvarsi. passo e chiudo. senza offesa, sia chiaro!ci risentiremo ad aprile e poi vedremo. e ti dico che spero di sbagliarmi!ciao

    Questa squadra va ai playoff in scioltezza..ci sono almeno 8 squadre una spanna sotto(roma,caserta,capo,cremona,pistoia,trento,bologna,pesaro)..altro che salvezza

  • iuvo 21/09/2014, 11.15
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:13 )

    guarda ,te lo dico adesso, e te lo dico con enorme dispiacere- questa squadra farà fatica a salvarsi. passo e chiudo. senza offesa, sia chiaro!ci risentiremo ad aprile e poi vedremo. e ti dico che spero di sbagliarmi!ciao

    Rispetto ovviamente il tuo parere, ma più che altro vorrei sapere le motivazioni per cui questa squadra dovrebbe faticare a salvarsi... Poi non capisco perchè tu vada in giro a dire, erroneamente, che abbiamo un budget da bassa legadue....

  • Shaddinho 21/09/2014, 11.14
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 10:57 )

    C.V.M. ....... società senza dollari ne euri.... questa è la realtà

    Ma sai solo criticare? Un po' di fiducia, il campionato inizia tra 3 settimane..
    E la squadra è allestita molto meglio rispetto all'anno scorso..
    Avremo anche un quinto del budget di Milano ma in un ambiente di pessimismo cosmico non possiamo pretendere il miracolo..

  • jazzy 21/09/2014, 11.14

    quindi da qui a quando andy non guarira deane darà la guardia titolare? Dai ce la possiamo cavare, sperando che il caro rautins rientri al più presto.

  • mackenna 21/09/2014, 11.13
    Citazione ( iuvo 21/09/2014 @ 11:10 )

    Spesi male? E in base a cosa lo dici? Tuoi sogni premonitori o hai già visto il campionato? Ps. In un campionato "povero" come quello italiano a livello di budget siam messi bene

    guarda ,te lo dico adesso, e te lo dico con enorme dispiacere-
    questa squadra farà fatica a salvarsi. passo e chiudo. senza offesa, sia chiaro!ci risentiremo ad aprile e poi vedremo. e ti dico che spero di sbagliarmi!ciao

  • iuvo 21/09/2014, 11.10
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:07 )

    scusa iuvo, ma forse non sai che le squadre professionistiche di qualsivoglia sport si allestiscono con i soldi ..... e noi i pochi che avevamo, li abbiamo ,perlopiù. spesi male....come lo scorso anno

    Spesi male? E in base a cosa lo dici? Tuoi sogni premonitori o hai già visto il campionato?


    Ps. In un campionato "povero" come quello italiano a livello di budget siam messi bene

  • LeTripleDiPatty 21/09/2014, 11.10
    Citazione ( mackenna 21/09/2014 @ 11:07 )

    scusa iuvo, ma forse non sai che le squadre professionistiche di qualsivoglia sport si allestiscono con i soldi ..... e noi i pochi che avevamo, li abbiamo ,perlopiù. spesi male....come lo scorso anno

    a mio parere abbiamo un normalissimo budget da squadra media di serie A... proprio pochissimi non direi (ovviamente c'è chi ne ha di più)... e secondo me li abbiamo anche spesi abbastanza bene...

  • mackenna 21/09/2014, 11.07
    Citazione ( iuvo 21/09/2014 @ 11:02 )

    In effetti abbiamo giocatori da 2 lire... Ma sta storia del budget è per voi una scusa o assenza di argomenti? Siamo su un fprum di basket, parliamo di basket per piacere...

    scusa iuvo, ma forse non sai che le squadre professionistiche di qualsivoglia sport si allestiscono con i soldi ..... e noi i pochi che avevamo, li abbiamo ,perlopiù. spesi male....come lo scorso anno

  • iuvo 21/09/2014, 11.03 Mobile

    Speriamo sia davvero così e che non si debba tornare sul mercato per sostituire Andy...

Pagina di 2