Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/09/2014, 23.20

Brindisi brilla contro Sassari e si aggiudica il Memorial Pentassuglia

Grande prova dell'Enel che sconfigge il Banco

Serie A

Enel Brindisi e Banco di Sardegna Sassari si sfidano nella finale del Memorial Pentassuglia.

 

1° Quarto: I padroni di casa partono con Henry, Denmon, Harper, James e Mays. Sacchetti schiera Sosa, Logan, Sanders, Brooks e Lawal. Assenti il Bullo per Brindisi. Dyson e Sacchetti per Sassari. Sanders sblocca il punteggio col secondo libero a disposizione: 0-1 Dinamo. Denmon apre la sagra delle triple e Mays trasforma il rimbalzo offensivo nel 5-1 Enel. Harper da sotto per il 7-2 dopo il libero di Sosa. La tripla di Logan è corta e poi è proprio Logan a commettere il fallo sul canestro valido di Mays che sbaglia il libero. Buona penetrazione di Sanders per il 9-4. Harper innesca la tripla a segno dienry dall'angolo ma poi commette il suo secondo personale. Lawal e Mays da sotto canestro fissano il punteggio sul 14-6. Il lungo Dinamo poi commette infrazione di passi e Sacchetti vuole parlarci su: timeout. Doppia rubata della Dinamo che piazza il 4-0in uscita dal minuto di sospensione. Timeout per Bucchi sul 14-10 dopo 4minuti e mezzo di gioco. Buona penetrazione di Denmon. Risponde Sanders. Cournooh e l'ex Todic si alzano dalle panche. Fuori Harper e LawL. Henry fa 1/2 ai liberi. James stoppa Sanders che si riscatta conquistando due liberi in contropiede. Problematico attacco di Brindisi, Sassari invece corre con Sosa per il meno 3. Ancora Sosa in penetrazione che poi sbaglia l'aggiuntivo del pareggio. La finta di Cournooh manda a farfalle Devecchi. Sanders ancora per il meno uno. Una stoppata poderosa di James difende ancora il punto di vantaggio brindisino. 2/2 di Denmon dalla lunetta. Sassari ancora in transizione per il meno 1. Il primo quarto si chiude con Brindisi avanti per 21-20. Denmon, Sosa e Sanders a quota 7.

 

2° Quarto: Sardara incita i suoi fin dentro il campo al rientro per il secomdo quarto. Bucchi invece ha scosso i suoi in panca. Denmon sbaglia da tre. Ivanov conquista l'offensivo ma si fa stoppare da Todic. Denmon non sbaglia due volte e firma il +4. Sanders in lunetta: 1 su 2. Vannuzzo impreciso da tre. Ma Brindisi non ne approfitta. Sanders si procura altr due liberi. Ancora impreciso:1/2. 24-22. Ayers per il +4. Sbagliano da tre sia Sosa che Zerini. Al 14mo è 26-22. Airball di Logan. Per Brindisi seconda persa consecutiva. Brooks dalla lunetta fa 1/2. Ancora una persa per l'Enel e Bucchi rimette in campo il play Henry. Brooks dalla lunetta stavolta non sbaglia e firma il meno uno. Bel p&r Harper -Mays. Todic sbaglia da 3. Harper con la quarta persa costringe Bucchi a tirarlo fuori. Al suo posto Denmon produce subito una recuperata. Mays commette hooking: è il terzo personale. Le difese hanno la meglio sugli attacchi in questo frangente: anche la Dinamo perde palla. La virata di James vale il più 5. Zerini conosce Todic e difende bene recuperando palla e conquistando poi il rimbalzo offensivo. Si gioca con la nuova regola dei 14secondi dopo il rimbalzo offensivo e i giocatori in campo sembrano non aver preso ancora confidenza col nuovo accorgimento regolamentare. Al 18mo il punteggio è sul 30-25. Timeout Enel Basket Brindisi. Brooks stoppa James ma Zerini allunga sul +8 con la tripla e la stoppata su Lawal. Timeout Banco di Sardegna Sassari. Palleggio prolungato e persa di Henry. Sosa invece firma velocemente il memo 6. La tripla di Ayers sulla sirena chiude il secondo quarto col punteggio fermo sul 36-27 per i padroni di casa.

 

3° Quarto: Si riprende con gli stessi quintetti iniziali. Brooks firma il 36-29 . Brindisi crea due buone triple ma non concretizza. Si accendevLogan da tre dopo il canestro da sotto di Mays. 38-32 . Delroy James tira giu il rimbalzo offensivo e il canestro con la monkey dunk. James realizza l'aggiuntivo mentre Mays spegne la luce a Sanders. Anche la terna arbitrale ha una difficile interpretazione della nuova regola dell azzeramento del cronometro dei 24. Denmon dall'angolo per il +12. Poi la guardia brindisina serve bene Mays nel pitturato per il gioco da tre punti che vale il piu 15. 47-32 al 14mo e timeout Sassari. Fasi confuse di gioco risolte dalla penetrazione a segno di Sosa. Tutto il PalaPentassuglia conosce Todic ma non Mays: tripla del -10 Sassari a 4:17 dall'ultima pausa. Brindisi fa scorrere i 24 senza tirare. Brooks in reverse cper il meno 8. James realizza due liberi e lascia il campocin favore di Zerini. Todic ancora da tre. Brindisi avanti 51-45 al 28mo. Denmon sfrutta cil mismatch su Todic e gli mette la tripla in faccia. Poi Henry chiude il quarto con una stoppata ed unaa preghiera accolta dal ferro. 56-45 per Brindisi a fine terzo quarto.

 

4° Quarto: L'airball di Vannuzzo apre l'ultimo quarto. Dejan Ivanov sbaglia entrambi i liberi. Canestri inviolati per il primo minuto e mezzo. Zerini ancora da tre in faccia a Todic. Sassari perde palla sul -14 a 8minuti dalla fine e Sacchetti chiama i suoi in panchina. Timeout. Tapin vincente di Ivanov. Miro Todic non sbaglia dalla lunetta. 61-47 Brindisi. Logan dalla lunetta realizza un solo libero. Cournooh lo imita. 5:42 alla fine. 62-48. Brooks accorcia con un gioco da tre punti. James sbaglia da sotto e Lawal schiaccia l'alley oop del meno 9. Rimessa flash Harpes to Denmon che porta due punti in casa Enel. Sosa per il memo otto da tre. Dejavu: rimbalzo offensivo e schiacciata di Delroy James. Più 10 a tre minuti dalla fine e timeout Bucchi sul fallo commesso da Mays a rimbalzo. Lawal a segno con un solo libero. Mays invece non sbaglia. Logan colleziona 4 ferri in un'azione. 100 secondi alla fine 68-57:Brindisi. Persa di Brindisi dopo il libero di Brooks. La reverse di Mays sembra chiudere i giochi ma Henry si fa chiamare un tecnico a 53 secondi dalla fine col punteggio sul 70-58. Logam sbaglia il libero. Ma Lawal mette asegno il -10. Sassari si arrende e Denmon viene spedito in lunetta per il ventello. Spazio per gli under morciano e de Gennaro. Il ferro non accoglie la tripla di De Gennaro ma Brindisi vince il Memorial Pentassuglia battendo Sassari per 72-60. Denmon Mvp del torneo.

© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 224 Commenti

Pagina di 5

  • Beppe156 22/09/2014, 09.48 Mobile

    Visto il precedente di Drake all ' olimpia ("siamo ai dettagli, ha già firmato o quasi"...) attendo comunicazione dal sito della Dinamo

  • crepuscolozzo 22/09/2014, 09.44
    Citazione ( Beppe156 22/09/2014 @ 09:35 )

    A me pare un gran bel colpo. Aspettiamo l''ufficialità

    giusto.. ;)

  • Beppe156 22/09/2014, 09.35 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 22/09/2014 @ 09:12 )

    CUSIN A SASSARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..
    .. :) :) :) BEN ARRIVATO :) :) :)

    A me pare un gran bel colpo. Aspettiamo l''ufficialità

  • crepuscolozzo 22/09/2014, 09.12

    CUSIN A SASSARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... :) :) :) BEN ARRIVATO :) :) :)

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 23.51
    Citazione ( drewgordon94 21/09/2014 @ 23:39 )

    Ti posso fare una domanda. ... sec te il giocatore più forte è quello che fa più punti oppure è quello vhe sa anche difendere , giocare da play ed essere anche un leader? ?? È presto per giudicare logan. .. ma si vede che difende meglio di drake ...

    ma ovvio che non si puo' solo giudicare per i punti fatti... Logan è un buonissimo giocatore...ma nel complesso preferisco Drake... onestamente se l'anno scorso chiusi caleb e drake ci spegnevamo un po era anche per mancanza di gioco tattico....perchè omar thomas, marques green,ma anche eze, sono giocatori di grande esperienza e capacità di gestire situazioni calde.. infatti secondo me il coach ha avuto le sue responsabilità nella non perfetta gestione della squadra...sono certo ci divertiremo comunque moltissimo

  • drewgordon94 21/09/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 23:17 )

    travis è stato il più forte play che abbia mai giocato in Italia a mio parere.talento purissimo .. ovvio ci mancherà mostruosamente...intendo quello di 2 anni fa. logan è forte ma non credo quanto drake.. poi spero mi smentisca.. io mi auguro che ...

    Ti posso fare una domanda. ... sec te il giocatore più forte è quello che fa più punti oppure è quello vhe sa anche difendere , giocare da play ed essere anche un leader? ?? È presto per giudicare logan. .. ma si vede che difende meglio di drake e ha molto piu playmaking... e servono più certi giocatori che non attaccanti puri e basta. ... e poi smettiamola di paragonare logan a drake.. ( ultima volta che lo faccio).. logan non è stato preso per fare 20 pp.. quest anno i punti saranno distribuiti in maniera diversa. ... ed è meglio visto che prima bloccavi drake o caleb ed eravamo fritti

  • 131179 21/09/2014, 23.26 Mobile

    ragazzi vedremo dalla super coppa la qualità della squadra io penso che roma e poi Milano suderà parecchio con noi..:::

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/09/2014 @ 23:09 )

    Si parlava di cusin speriamo ben venga

    ma questa voce su cusin è fondata?

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/09/2014 @ 23:05 )

    Son d'accordo sono sensazioni e ognuno ha le sue sicuramente anche tu speri di sbagliare! Per il talento vedremo ti do una mia sensazione Logan e più completo e talentuoso di diener! Magari mi sbaglio chi lo sa credo invece che ci mancherà più tra ...

    travis è stato il più forte play che abbia mai giocato in Italia a mio parere.talento purissimo .. ovvio ci mancherà mostruosamente...intendo quello di 2 anni fa. logan è forte ma non credo quanto drake.. poi spero mi smentisca.. io mi auguro che la dinamo vinca il campionato. allora si che sarei felice di aver detto fesserie. ma ho detto solo che non è competitiva per il titolo . non che fa schifo come alcuni forse hanno erroneamente capito... ;-)

  • dinamite10 21/09/2014, 23.09 Mobile

    Si parlava di cusin speriamo ben venga

  • Giuliano 21/09/2014, 23.08

    In altre parole ci serve un centro italiano infallibile dalla lunetta.

  • dinamite10 21/09/2014, 23.07 Mobile

    Come diceva il buon Piero Chiambretti comunque vada sarà un sucesso

  • dinamite10 21/09/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 22:57 )

    È ovvio che il mio è solo un presentimento. però se qualcuno parla benissimo della dinamo allora gli elementi ci sono e sono fondati. se uno ha dubi invece subito a dire "come si può giudicare ora"? con quali elementi? ovvio il mio è un parere. ...

    Son d'accordo sono sensazioni e ognuno ha le sue sicuramente anche tu speri di sbagliare! Per il talento vedremo ti do una mia sensazione Logan e più completo e talentuoso di diener! Magari mi sbaglio chi lo sa credo invece che ci mancherà più travis anche se l anno scorso non e stato il suo anno migliore. Vedremo e converrai con me che la speranza e che tu ti sbagli!!!

  • dinamocrazia 21/09/2014, 23.01 Mobile

    Vediamo cosa farà la Dinamo... Gli esterni sono di ottimo livello... Sotto è ancora troppo leggerina per fare il famoso salto di qualità... Ma per noi va bene lo stesso! È dinamocrazia..!

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/09/2014 @ 22:49 )

    Perfetto in base a cosa oggi puoi criticare la squadra? Con quali elementi. Certo che abbiamo vinto contro milano come credo lo faremo questo anno speriamo a Sassari il 5 ottobre. Scusa se non riesco a criticare a priori la squadra ora si può solo p ...

    È ovvio che il mio è solo un presentimento. però se qualcuno parla benissimo della dinamo allora gli elementi ci sono e sono fondati. se uno ha dubi invece subito a dire "come si può giudicare ora"? con quali elementi? ovvio il mio è un parere. e tu sei liberissimo di dissentire. in generale posso dire che alcuni giocatori sono poco talentuosi rispetto ai pariruolo dello scorso anno. ovvio c'è Meo e ci penserà lui a far girare bene le cose. questo anno dipenderà tantissimo da lui. sarà sotto i riflettori molto più degli scorsi anni

  • 131179 21/09/2014, 22.50 Mobile

    ragazzi Milano cade con Cantù quindi da 3/4 posto?????

  • dinamite10 21/09/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 22:44 )

    ma scusa dove hai letto che avrei affermato che l'anno serve SOLO per vedere il calore dei tifosi?quale analisi allucinante? ho solo detto che si è fatto un passo indietro... seguo la dinamo da tanti anni... però bisogna avere capacità di giudizio ...

    Perfetto in base a cosa oggi puoi criticare la squadra? Con quali elementi. Certo che abbiamo vinto contro milano come credo lo faremo questo anno speriamo a Sassari il 5 ottobre. Scusa se non riesco a criticare a priori la squadra ora si può solo parlare di sensazioni, poi tu sei liberissimo di pensarla come vuoi e di reprimere il tuo parere come son libero io di dissentire

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/09/2014 @ 22:30 )

    Perche l anno scorso ce la siamo giocata con milano per lo scudetto? Il limite e proprio nella tua analisi l anno scorso se bloccavi Drake e caleb non avevamo altro. Non so se questa squadra riuscirà a bloccare milano non posso saperlo vedremo pero ...

    ma scusa dove hai letto che avrei affermato che l'anno serve SOLO per vedere il calore dei tifosi?quale analisi allucinante? ho solo detto che si è fatto un passo indietro... seguo la dinamo da tanti anni... però bisogna avere capacità di giudizio critico senza essere sempre infastiditi a prescindere solo perché tifosi. e comunque con milano ci abbiamo provato eccome..... abbiamo vinto più volte... in coppa. nei playoff.... se fosse come dici tu ci avrebbero sempre e solo bastonato. qualche soddisfazione ce la siamo tolta mi pare

  • dinamite10 21/09/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( 131179 21/09/2014 @ 22:36 )

    ragazzi ma vi drogate ????? dopo 1 sconfitta con brindisi progetto ridimensionato ma daiiiiiiii...dinamo secondo me più forte

    Daccordissimo con te e allucinante minbda anche fastidio leggere certe cose

  • 131179 21/09/2014, 22.36 Mobile

    ragazzi ma vi drogate ????? dopo 1 sconfitta con brindisi progetto ridimensionato ma daiiiiiiii...dinamo secondo me più forte

  • dinamite10 21/09/2014, 22.32 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 22:24 )

    ok ci sta. secondo te la dinamo con questa squadra può giocarsela con milano per lo scudetto?

    Poi una cosa e dire che milano e più forte di noi cosa quasi scontata un altra e dire che sara una stagione sotto tono che servirà solo per testare la fiducia dei tifosi

  • dinamite10 21/09/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 22:24 )

    ok ci sta. secondo te la dinamo con questa squadra può giocarsela con milano per lo scudetto?

    Perche l anno scorso ce la siamo giocata con milano per lo scudetto? Il limite e proprio nella tua analisi l anno scorso se bloccavi Drake e caleb non avevamo altro. Non so se questa squadra riuscirà a bloccare milano non posso saperlo vedremo pero penso che abbiamo fatto un passo avanti non vedo la squadra peggio di quella dello scorso anno.. Ho visto 3 partite in questa fase e le impressioni sono ottime

  • dinamite10 21/09/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 20:00 )

    credo che per Sassari sarà un anno di "quasi" transizione.. nel senso che la squadra è buona e farà bene ma rispetto all'anno scorso l'obiettivo scudetto è più lontano...l'anno scorso si poteva sognare e con un po di buona sorte gliela poteva ...

    Hai fatto un analisi allucinante un anno che servirà solonper vedere se i tifosi rimarranno affezionati visto in risultati mediocri che si prospettano!!!! Allucinante

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/09/2014 @ 22:19 )

    Non condivido nulla di quello che hai scritto tranne le parole finali forza dinamo

    ok ci sta. secondo te la dinamo con questa squadra può giocarsela con milano per lo scudetto?

  • dinamite10 21/09/2014, 22.21 Mobile

    Ma tutte queste critiche perché abbiamo perso con brindisi? Nella peggior partita giocata sino ad oggi?

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 21:58 )

    Quasi transizione x poter poi serenamente retrocedere suppongo...ma ce ne sono burloni la domenica sera...beata gioventù. ..

    ho detto che non siamo competitivi per lo scudetto. non che retrocediamo. eppure è chiaro

  • dinamite10 21/09/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 20:00 )

    credo che per Sassari sarà un anno di "quasi" transizione.. nel senso che la squadra è buona e farà bene ma rispetto all'anno scorso l'obiettivo scudetto è più lontano...l'anno scorso si poteva sognare e con un po di buona sorte gliela poteva ...

    Non condivido nulla di quello che hai scritto tranne le parole finali forza dinamo

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( Damon89 21/09/2014 @ 20:15 )

    Non stai molto bene tu..no ma sul serio..

    ahahah. si ok. forse hai ragione. relax però. . teniamo gli srress della vita fuori...non usiamo questi posti per scaricare i propri problemi. la vita è fuori da qui... ;-) non c è bisogno di offendere... basta dire che non la pensi così .

  • Beppe156 21/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 20:00 )

    credo che per Sassari sarà un anno di "quasi" transizione.. nel senso che la squadra è buona e farà bene ma rispetto all'anno scorso l'obiettivo scudetto è più lontano...l'anno scorso si poteva sognare e con un po di buona sorte gliela poteva ...

    Quasi transizione x poter poi serenamente retrocedere suppongo...ma ce ne sono burloni la domenica sera...beata gioventù. ..

  • Damon89 21/09/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 21/09/2014 @ 20:00 )

    credo che per Sassari sarà un anno di "quasi" transizione.. nel senso che la squadra è buona e farà bene ma rispetto all'anno scorso l'obiettivo scudetto è più lontano...l'anno scorso si poteva sognare e con un po di buona sorte gliela poteva ...

    Non stai molto bene tu..no ma sul serio..

  • crepuscolozzo 21/09/2014, 20.00

    credo che per Sassari sarà un anno di "quasi" transizione.. nel senso che la squadra è buona e farà bene ma rispetto all'anno scorso l'obiettivo scudetto è più lontano...l'anno scorso si poteva sognare e con un po di buona sorte gliela potevamo fare.. quest'anno non sarà così.. un po perchè Milano ha una squadra che a parer mio è più forte dell'anno scorso e un po perchè Sassari è più debole rispetto al precedente anno...se da una parte abbiamo migliorato un po in difesa, dall'altra abbiamo perso troppo in attacco..Caleb e Drake smontavano da soli le avversarie.. e thomas faceva un lavoro incredibile in tutto il campo..non credo che i sostituti saranno alla loro altezza..anche se lo spero...buono Logan anche se l'altezza lo limita tanto in certi frangenti...Sosa miglior acquisto a mio parere...Lawall eccellente per agonismo e temperamento ma in attacco a gioco fermo è davvero modestissimo per essere buoni... Vanuzzo deve essere la bandiera della squadra ma in più ad un roster già completo...qualcosa da rinforzare in panca c'è..sopratutto in vista eurolega...con un po di fortuna ci inseriamo tra terzo e quinto posto in campionato... vediamo che vorrà fare Sardara riguardo al palazzetto.. sta costruendo le basi per consolidare a livelli superiori la società sassarese... sono certo che in futuro la squadra sarà migliore..questo anno servirà per vedere se la tifoseria resta affezionata e calda anche con risultati minori..Forza Dinamooooo

  • snork60 21/09/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 18:59 )

    Certo ai posteri la sentenza. I due americani che citi sono quelli che hanno schiantato prima sassari e poi siena. Faranno di meglio le new entry?

    Dei due, alla resa dei conti, il solo Jerrells ha finito per essere decisivo. E non ce l'ho con KL, per carità, ma troppe volte quando la partita si accendeva lui spariva. Prendi ad esempio gli ultimi 5 minuti di gara 7 con Siena. Milano l'ha ribaltata e vinta con KL in panca. Credimi, stravedo per lui (se vai a leggere i miei post te ne renderai conto) ma non sono così sprovveduto da non riconoscerne i limiti di cui, ahimè, soffre... Vedi PO Eurolega gara uno con Maccabi, per fare un esempio.

  • Beppe156 21/09/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto in toto!!

  • Beppe156 21/09/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( snork60 21/09/2014 @ 17:15 )

    Sul fatto che Milano abbia un girone più difficile del vostro in Eurolega sono d'accordo con te, e lo si evince dal mio intervento che hai quotato. Sulla seconda delle tue esternazioni lo sono molto, ma molto meno. Reputi che Milano quest'anno si si ...

    Certo ai posteri la sentenza. I due americani che citi sono quelli che hanno schiantato prima sassari e poi siena. Faranno di meglio le new entry?

  • DinamoBancoSS 21/09/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però su tessitori mi dai ragione....chessa e vanuzzo ci stanno però almeno per rifiatare dai non siamo poi così schizzonosi

  • snork60 21/09/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 13:43 )

    Sinceramente quello che fa Milano mi interessa il giusto. Per altro secondo me hanno un girone più complicato del nostro e sono più deboli dell'anno passato

    Sul fatto che Milano abbia un girone più difficile del vostro in Eurolega sono d'accordo con te, e lo si evince dal mio intervento che hai quotato. Sulla seconda delle tue esternazioni lo sono molto, ma molto meno. Reputi che Milano quest'anno si sia indebolita rispetto alla scorsa stagione? De gustibus... Personalmente penso esattamente il contrario. E a giudicare del comun sentito dire sono in buonissima compagnia. Per carità, tutto può succedere ma vedo la coppia Ragland-Brooks di una spanna sopra quella composta da Jerrells-Langford, senza dimenticare di ringraziarli 1000 volte per quello che hanno fatto. Poi, Kleiza al posto di CJ Wallace, James al posto di Lawal, un play puro con esperienza come Meacham e un anno in più di amalgama del resto del roster e tu pensi si sia indebolita? Ai posteri la sentenza.

  • Damon89 21/09/2014, 17.12

    Riprenda* kiedo scusa

  • Damon89 21/09/2014, 17.11
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 16:56 )

    E Chessa? Il nuovo play suppongo...

    ti ricordo ke solo milano ha 12 giocatori da ruotare,e il 12 sarebbe gigli ke in sti anni non è ke abbagli x quello ke fa anke x xke gioca poco..noi alla fine ne ruotiamo 9 seri in eurolega + chessa e manuel a far rifiatare 4-5 minuti,e tess appena potrà ( si dice ke riprendi gli alllenamenti da qst settimana) anke lui darà quei 5 minuti..In campionato siamo appostissimo,noi non siamo milano ne tnt meno abbiamo quel budget mettetevelo in testa

  • Cestista94 21/09/2014, 17.08
    Citazione ( drewgordon94 21/09/2014 @ 14:27 )

    Raga xk i nostri giocatori fumano??? Ieri ho visto dyson e tessitori in discoteca fumando.. sono rimasto un po sorpreso visto che gli atleti dovrebbero condurre una vita più sana... poi tex mi ha detto che la prossima settimana riprende gli allename ...

    Mah, se non fumano come turchi non penso che ci siano grandi effetti sulla loro salute e sulle loro prestazioni. Platini era un grande fumatoere ad esempio

  • DinamoBancoSS 21/09/2014, 17.05 Mobile
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 16:56 )

    E Chessa? Il nuovo play suppongo...

    Su chessa siamo concordi ma è anche vero che in campionato può fare il suo è che siamo coperti in quel ruolo....ma tessitori e' già nel giro della nazionale maggiore ....ha 20 anni non 30....e poi quale mistero nella sua situazione sanitaria?....uno non può darsi male?

  • ratnetwork 21/09/2014, 16.58

    Rufus23 ieri al palazzetto voci su hopson e gelabale... hai riscontri??

  • Giuliano 21/09/2014, 16.56
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 13:45 )

    Tentare arrivare ai play off? Speravo in un passettino in più dell'anno scorso. Con 2 giocatori veri nel rooster ce la giochiamo alla pari con l'olimpia

    Non di arrivare ai playoff, ma alla finale playoff. Nessuno vorrebbe fare di meno :)

  • Beppe156 21/09/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Chessa? Il nuovo play suppongo...

  • Beppe156 21/09/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 21/09/2014 @ 15:41 )

    Tex perché no?sento parlare di cusin ...quando tex sarà il futuro centro della nazionale noi dobbiamo cercare uno "vecchio" (senza offesa per Cusin che a me piace) per poi pentirci di aver perso un 20 enne perché non potevamo aspettare a causa del ...

    Domanda:ma se chi lo vede tutti i giorni (Meo) decide di non farlo giocare mai un motivo magari ci sarà...e la sua misteriosa situazione sanitaria?

  • Irving10 21/09/2014, 15.41 Mobile

    Per me Brindisi sarà da tenere d'occhio questa stagione e arriverà nei primi cinque posti.

  • DinamoBancoSS 21/09/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( Beppe156 21/09/2014 @ 15:16 )

    Si 5 titolari fondamentali poi...quanto minutaggio faranno tutti insieme in partite EL? 10? 15? Lascia perdere hai capito benissimo cosa intendo...se così fosse che bisogno ci sarebbe di cercarne altri? Tex e Chessa onestamente sono da Dibamo? Disco ...

    Tex perché no?sento parlare di cusin ...quando tex sarà il futuro centro della nazionale noi dobbiamo cercare uno "vecchio" (senza offesa per Cusin che a me piace) per poi pentirci di aver perso un 20 enne perché non potevamo aspettare a causa dell eurolega? Mah che fretta dobbiamo avere ?

  • Beppe156 21/09/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 21/09/2014 @ 14:22 )

    Assolutamente concordo con te....tu sei libero di lamentarti ed io di infastidirmi dei commenti come i tuoi.....che tra l'altro non legge bene nemmeno ciò che si scrive.....giuliani infatti ha parlato di finale play off.....poi certo siamo corti anz ...

    Si 5 titolari fondamentali poi...quanto minutaggio faranno tutti insieme in partite EL? 10? 15? Lascia perdere hai capito benissimo cosa intendo...se così fosse che bisogno ci sarebbe di cercarne altri? Tex e Chessa onestamente sono da Dibamo? Discorso diverso x Vannuzzo ovviamente

  • Rufus23 21/09/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 21/09/2014 @ 14:27 )

    Raga xk i nostri giocatori fumano??? Ieri ho visto dyson e tessitori in discoteca fumando.. sono rimasto un po sorpreso visto che gli atleti dovrebbero condurre una vita più sana... poi tex mi ha detto che la prossima settimana riprende gli allename ...

    Tranquillo, lo fanno quasi tutti

  • drewgordon94 21/09/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 21/09/2014 @ 14:51 )

    Si lo sapevo e non sono i soli......:))

    Si anche vanuzzo tipo... bo personalmente non la vedo una cosa buonissima. .... cioe sono professionisti ed è nel loro interesse condurre una vita da atleta... poi se lo fai solo in discoteca ok.. ma se fumi durante la settimana anche allora non va bene

  • DinamoBancoSS 21/09/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 21/09/2014 @ 14:27 )

    Raga xk i nostri giocatori fumano??? Ieri ho visto dyson e tessitori in discoteca fumando.. sono rimasto un po sorpreso visto che gli atleti dovrebbero condurre una vita più sana... poi tex mi ha detto che la prossima settimana riprende gli allename ...

    Si lo sapevo e non sono i soli......:))

Pagina di 5