Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/09/2014, 21.46 Ufficiale

Openjobmetis Varese, il colpo di fine mercato è Willie Deane

Deane firma a Varese

Serie A

(Foto Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Willie Deane. Playmaker americano di passaporto bulgaro, Deane ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al termine della stagione sportiva 2014/2015 con opzione per quella successiva.


La Scheda:
Data di nascita: 23 febbraio 1980
Luogo di nascita: Schenectady (New York, USA)
Altezza: 185 cm
Peso: 82 kg
Ruolo: Playmaker

Carriera:
Americano di nascita ma con passaporto bulgaro, Willie Morris Deane III frequenta il Boston College per un anno per poi trasferirsi a Purdue dove disputa tre stagioni da leader (12,4 punti e 2,1 assist di media) che lo mettono nel mirino scout NBA. Nel 2003/2004 inizia la carriera professionistica in Grecia con l’Ilyakos di Atene (18.3 punti), gioca poi ad Ankara in Turchia (16,4 punti e 2,3 assist) fino ad Aprile quando la Virtus Bologna lo ingaggia per il finale di stagione. Dal 2005 al 2007 gioca per lo Spartak Vladivostok in Russia, successivamente indossa le canotte di Academic Sofia (3 scudetti e una Coppa di Bulgaria), Zalgiris Kaunas (Lituania), Turow Zgorzelec (Polonia), Nancy (vittoria della Pro-A francese), Odessa (Ucraina), Estudiantes (Spagna) e Khimik (Ucraina). Nell’estate del 2013 approda al Krasny Oktyabr, squadra russa con cui totalizza 18,7 punti, 4,9 rimbalzi e 7,3 assist a gara per poi passare, nel maggio di quest’anno, a Milano. Giocatore eclettico, di grande esperienza e talento, capace di giocare sia da playmaker sia da guardia, è stato il miglior assist-man (6,7) della ULEB Cup nella stagione 2007/2008 e leader per palloni rubati (2,3) nel 2008/2009 nel campionato bulgaro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 214 Commenti

Pagina di 5

  • Giorgiobellocci 21/09/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( tankre 20/09/2014 @ 23:52 )

    No Giorgio hai frainteso...volevo solo intendere che x me kuba dovrà prendersi i tiri che gli arrivano senza forzare....insomma non sarà lui il go to guy credo...

    Ok chiaro, condivido...il go to guy - Banks, Goss- e' difficile da individuare in questo rooster....diciamo che Deane ora e' in pole position e che forse a Rautins si chiederebbe cio', ma ora dopo stasera dobbiamo solo sperare che il suo infortunio non sia grave...dannazione che sfiga!

  • tankre 20/09/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 21:58 )

    Tankre ovviamente ogni parere e' soggettivo e io rispetto il tuo. Su Kuba dico che parla la sua carriera e ti invito a rivedere le strepitose cifre del primo anno a Varese, un 3 con una potenza e versatilita' enormi. Poi magari in questa squadra c'e' ...

    No Giorgio hai frainteso...volevo solo intendere che x me kuba dovrà prendersi i tiri che gli arrivano senza forzare....insomma non sarà lui il go to guy credo...

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fai te...Milano con Samuel a mezzo servizio e senza Shawn James ci sta massacrando...forse un 5 decente come cambio ci servirebbe gia' da domani...

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( iuvo 20/09/2014 @ 18:58 )

    Non sei il solo..

    Iuvo ma non capite che la presa oggi (tra un mese sara' impossibile) di un italiano a due spiccioli va a tutelare Okoye in chiave futura? Se nel corso della stagione diventa serio il problema del lungo a quel punto puoi prendere solo uno che sbatte fuori Stanley da rotazioni...sai un conto e' ruotare con Affida, un altro con un simile Talts che se vai a prendere e' perche' lo metti a referto ogni benedetta domenica!

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( lucava 20/09/2014 @ 19:41 )

    giorgio ti dico la mia sulla squadra: x quello che si pensava è un'ottima squadra,con marconato sarebbe davveroperfetta!il mio dubbio più grande riguarda kangur, nn so se passare da 10minuti a milano a 30 a varese li regge....ma sparo la mia okoye ...

    Guarda su Okoye mi dai un assist, perche' quello che sfugge ai piu' e' che se non cogli oggi chance dell'italiano 5 los cost, poi nel corso della stagione se sei costretto a intervenire potrai unicamente prendere un europeo che fara' automaticamente uscire Stanley dalle rotazioni! E' matematica

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( tankre 20/09/2014 @ 18:42 )

    Ma non mi riferivo a quello volevo solo dire che per me Diawara non è la punta di diamente di questa squadra. Sul centro io sono dell'opinione di blackface se devo spendere quello che è rimasto per Marconato ne faccio a meno....Se Cusin o Crosariol ...

    Tankre ovviamente ogni parere e' soggettivo e io rispetto il tuo. Su Kuba dico che parla la sua carriera e ti invito a rivedere le strepitose cifre del primo anno a Varese, un 3 con una potenza e versatilita' enormi. Poi magari in questa squadra c'e' un vero diamante e io non lo vedo eh...dirai che e' cotto...ecco, Kangur non va bene, Kuba ti lascia un po' cosi': caspita il Poz, che tanto e' da tutti venerato, doveva essere ubriaco quando ha richiesto a gran voce i due (e ti diro' da quel che so ancora di piu' x Kangur!)...questo Poz non capisce nulla!! Sul centro: sgombriamo il campo da nomi inutili come Cusin che costano troppo (rispetto al suo basso reale valore), qui parliamo di pochi spiccioli x Marconato! Ormai e' chiaro che qui siamo divisi tra chi pensa che Daniel debba avere un cambio e chi pensa di no. Anche Blackface che tu quoti dice che poi nel caso nel corso della stagione, ecc...bene ok, ma quello che vi sfugge e' che se non prendi Marconato oggi x due lire quando interverrai potrai prendere solo un comunitario, e sai chi saltera' a quel punto? Facile, il buon Stanley per il quale in molti qui (te compreso) auspicate un bell'inserimento! Per uscire da tale contraddizione dovete sperare che non ci sia bisogno del correttivo...puo' darsi, ma mi tengo il dubbio

  • MrGonzo 20/09/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah giuro non l'avevo visto! A me sinceramente esalta una cifra

  • stella123 20/09/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie mille!

  • lucava 20/09/2014, 19.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 12:07 )

    Altro post intelligente e realista da quotare

    giorgio ti dico la mia sulla squadra: x quello che si pensava è un'ottima squadra,con marconato sarebbe davveroperfetta!il mio dubbio più grande riguarda kangur, nn so se passare da 10minuti a milano a 30 a varese li regge....ma sparo la mia okoye rivelazione!!!cmq ottimo lavoro della società

  • Brucewayne 20/09/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( Daca 20/09/2014 @ 19:19 )

    L'unica certezza che abbiamo è che ha il naso più "boh" della storia... ;)

    Ahah! È vero ahahah!

  • Daca 20/09/2014, 19.19
    Citazione ( Brucewayne 20/09/2014 @ 19:17 )

    Certo parliamo quasi più per sensazione per quel poco che si è visto.

    L'unica certezza che abbiamo è che ha il naso più "boh" della storia... ;)

  • Brucewayne 20/09/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( Daca 20/09/2014 @ 19:05 )

    No e comunque non mi sembra ci siano abbastanza "argomenti" a suo favore o sfavore, lasciamolo giocare e giudichiamolo più in là... Fiducia!

    Certo parliamo quasi più per sensazione per quel poco che si è visto.

  • varesepark 20/09/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( iuvo 20/09/2014 @ 18:58 )

    Se abbiamo preso Okoye evidentemente non c'è questa intenzione..

    okoye dalla panca è sicuramente meglio di rush...contro cantù ha fatto vedere che difensivamente puó tenere il campo e anche in attacco tra rimbalzi e atletismo puó dare un buon contributo...al max si puó discutere se il suo spot di com si poteva spendere per un 5...ma scarso non è

  • Daca 20/09/2014, 19.05
    Citazione ( Brucewayne 20/09/2014 @ 18:51 )

    Ma solo a me Okoye non dispiace?

    No e comunque non mi sembra ci siano abbastanza "argomenti" a suo favore o sfavore, lasciamolo giocare e giudichiamolo più in là... Fiducia!

  • iuvo 20/09/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 20/09/2014 @ 18:51 )

    Ma solo a me Okoye non dispiace?

    Non sei il solo..

  • iuvo 20/09/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Ste68 20/09/2014 @ 18:42 )

    A casa Okoye e dentro Gennarino. Ad avere i soldini sarebbe questa la mossa.

    Se abbiamo preso Okoye evidentemente non c'è questa intenzione..

  • Brucewayne 20/09/2014, 18.51 Mobile

    Ma solo a me Okoye non dispiace?

  • Ste68 20/09/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 18:31 )

    Ho argomentato il xke' prenderei Marconato di cui non sono certo un fan (del Crosa si di Cusin no!)...ricordati che tra un mese non ci saranno piu' italiani liberi. Si potra' prendere un centro in corsa - correttivo che qui viene auspicato - ma a que ...

    A casa Okoye e dentro Gennarino. Ad avere i soldini sarebbe questa la mossa.

  • tankre 20/09/2014, 18.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 18:31 )

    Ho argomentato il xke' prenderei Marconato di cui non sono certo un fan (del Crosa si di Cusin no!)...ricordati che tra un mese non ci saranno piu' italiani liberi. Si potra' prendere un centro in corsa - correttivo che qui viene auspicato - ma a que ...

    Ma non mi riferivo a quello volevo solo dire che per me Diawara non è la punta di diamente di questa squadra.
    Sul centro io sono dell'opinione di blackface se devo spendere quello che è rimasto per Marconato ne faccio a meno....Se Cusin o Crosariol accettano quello che possiamo offrirgli sono i benvuti, altrimenti secondo me non si prende nessuno (ho fiducia in Okoye ci stupirà) e tanta small ball....

  • Ste68 20/09/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( thirdkill 20/09/2014 @ 15:47 )

    Io continuo a vederla in fasce, individuare posizioni precise per me è più culo che raziocinio... I - Milano/Sassari/Reggio/Cantù II - Venezia/Avellino/Varese/Brindisi III - Caserta/Roma/Trento/Cremona IV - Capo/Pesaro/Pistoia/Bologna Boh, cap ...

    Condivido ma metterei Varese nella terza fascia. A meno che non arrivi Cusin (cosa che mi pare economicamente impossibile). Con Crosa o Marconato saremmo da seconda e mezzo.

  • stella123 20/09/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 18:31 )

    Ho argomentato il xke' prenderei Marconato di cui non sono certo un fan (del Crosa si di Cusin no!)...ricordati che tra un mese non ci saranno piu' italiani liberi. Si potra' prendere un centro in corsa - correttivo che qui viene auspicato - ma a que ...

    Quotone!

  • stella123 20/09/2014, 18.33 Mobile

    Questi 202 commenti la dicono lunga di come a Varese si respira anche di basket. Grandissimi tifosi!

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( tankre 20/09/2014 @ 17:25 )

    Io e te sui giocatori proprio non andiamo d'accordo ahahahah...

    Ho argomentato il xke' prenderei Marconato di cui non sono certo un fan (del Crosa si di Cusin no!)...ricordati che tra un mese non ci saranno piu' italiani liberi. Si potra' prendere un centro in corsa - correttivo che qui viene auspicato - ma a quel punto sara' comunitario e Okoye verra' emarginato... Si dira' poco male, ma se invece prendi italiano low cost oggi...

  • Brucewayne 20/09/2014, 17.54

    Al di la del l'ingaggio e della fattibilità dell'affare..Ma mi dite come si fa a non essere contenti se dovesse arrivare uno come Cusin?Verrebbe a fare il cambio di Daniel.Cioè in quante squadre in italia Cusin partirebbe dalla panchina?Le prime 2/3 al vertice e basta(forse)Se dovesse arrivare Cusin piu' Dean passiamo da un ipotetico 12/10 posto a semifinale play off,altro che palle!Io stò con Yebbas

  • varesepark 20/09/2014, 17.45

    hanno preso un play di riserva che sarebbe titolare in metà seria a, risolvendo un problema del quintetto ovvero la precedente assenza di giocatore (oltre a Dawan) in grado di battere l'uomo dal palleggio creando vantaggi per sè e per la squadra, allungando allungato le rotazioni e permettendo a molti di giocare nel loro ruolo senza troppi adattamenti vari....sono contento così...per eventuali correzioni aspetterei a stagione in corso....

  • Petruska 20/09/2014, 17.42 Mobile

    Questa presa mi piace perché copre esattamente il buco che avevamo e inoltre è più play che guardia. Francamente non pensavo potessero pescarne uno di questo livello, bravi davvero. Potremmo permetterci di giocare alcuni minuti con lui in regia, Dawan 2 e Rautins 3, che sarebbe tanta roba. Se poi arrivasse un 5 di stazza, Cuso, Crosa o comunitario a stagione iniziata direi perfetto! :-)))

  • stella123 20/09/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 16:32 )

    Mi sembra ranking condivisibile, e occhio a Capo...Roma no pero', non puo' essere dietro noi...Varese sale se risolve anche con il solo Marconato il problema dei dieci minuti di legna selvaggia che ci servono x far respirare l'ottimo Daniel

    Io sono favorevole a Marconato nonostante le mille ragioni di tutti. Servirebbe un cambio in saldo per mettere un attimo di calma ai titolari. Le partite si decidono dopo 40 minuti ed arrivare con Daniel o Callahan fa la differenza se puntare ai PO o guardarli in TV. Non vorrei arrivare con rimpianti per quattro soldj risparmiati.

  • varesepark 20/09/2014, 17.37
    Citazione ( stella123 20/09/2014 @ 17:30 )

    Ragazzi quello che trovo strano sono le interviste che vengono fatte. Nessun giornalista chiede di questo ragazzo ai nostri Poz, Coppa ed altri. Non capisco oppure è tutto semplice nessuno vuole mettere in difficoltà i protagonisti.

    l'argomento mi interessa proprio il giusto...in società c'è gente che con l'arancia ha a che fare da una vita...l'anno scorso si è allenato tutto l'anno con la prima squadra e pure in questo ritiro....se non lo hanno messo in rotazione significa che non è pronto (non basta avere un fisicone nemmeno per tenere 1 minuto in serie a se non sai stare in campo)...lo manderanno in prestito e lo rivedranno l'anno prossimo....secondo me è un non problema questo...

  • stella123 20/09/2014, 17.30 Mobile
    Citazione ( varesepark 20/09/2014 @ 16:38 )

    la società lo avrà valutato e i suoi ne nelle amichevoli significano che non rientra nelle rotazioni e andrà in prestito per crescere

    Ragazzi quello che trovo strano sono le interviste che vengono fatte. Nessun giornalista chiede di questo ragazzo ai nostri Poz, Coppa ed altri. Non capisco oppure è tutto semplice nessuno vuole mettere in difficoltà i protagonisti.

  • WYelverton 20/09/2014, 17.28
    Citazione ( teoscrofalo 20/09/2014 @ 16:29 )

    si caro yebbas contro varese i 40 punti li fa robinson da tre!!!!

    Scommettiamo che li fanno Rautins e Robinson insieme 40 punti?

  • WYelverton 20/09/2014, 17.26

    Due interi post (questo e quello dove Coppa parla di mercato) dove si leggono le stesse cose...Ranking siamo 5...no siamo ottavi...no salvezza...no decimi...legna selvaggia...Marconato si...Cusin No...Marconato no...Cusin si....ma basta...
    Sinceramente io ho una gran voglia di basket giocato....

  • tankre 20/09/2014, 17.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 16:17 )

    Yebbas sei in buona fede ma sembra quasi che ce la tiri come dice Thirdkill...spero che nessuno di varese qui ti segua su questa cosa folle del quinto posto! Ci sono almeno otto squadre piu' complete di noi, io contento di giocarmi i PO o salvezza tr ...

    Io e te sui giocatori proprio non andiamo d'accordo ahahahah...

  • varesepark 20/09/2014, 16.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/09/2014 @ 16:27 )

    Il discorso del passaporto di Francoise non spiega xke' non gioca le amichevoli! E' impresentabile? Ok lo si dica - anche x rispetto verso di lui - e chiudiamo qui il discorso dell'investimento su prospetto o diamogli ultima chance di crescita in pr ...

    la società lo avrà valutato e i suoi ne nelle amichevoli significano che non rientra nelle rotazioni e andrà in prestito per crescere

  • Brucewayne 20/09/2014, 16.36

    Ma ci sarà questa sera?

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( teoscrofalo 20/09/2014 @ 16:26 )

    per ora ranking abbastanza chiaro: milano cantu sassari e reggio emilia venezia avellino brindisi caserta varese se deane e' come spero sano e trento cremona pistoia e bologna capo e pesaro con capo da verificare come impatta entusiasmo sul suo camp ...

    Mi sembra ranking condivisibile, e occhio a Capo...Roma no pero', non puo' essere dietro noi...Varese sale se risolve anche con il solo Marconato il problema dei dieci minuti di legna selvaggia che ci servono x far respirare l'ottimo Daniel

  • teoscrofalo 20/09/2014, 16.29
    Citazione ( Yebbas 20/09/2014 @ 15:55 )

    concordiamo su tutte direi, a parte due. Caccia giù Trento che per me non ha italiani di sicuro affidamento in serie A, solo che contrariamente a Capo che ha italiani come "filler", riempitivi, li ha in posizioni fondamentali. La coppia Spangherò ...

    si caro yebbas contro varese i 40 punti li fa robinson da tre!!!!

  • teoscrofalo 20/09/2014, 16.27

    ho dimenticato roma che e' dopo varese e trento

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( varesepark 20/09/2014 @ 12:18 )

    che poi che c'entra che a giorni potrebbe diventare comunitario affia???lui è già cotonou al max diventerebbe bosman a risparmiando sul visto... al momento affia è tribunato...

    Il discorso del passaporto di Francoise non spiega xke' non gioca le amichevoli! E' impresentabile? Ok lo si dica - anche x rispetto verso di lui - e chiudiamo qui il discorso dell'investimento su prospetto o diamogli ultima chance di crescita in prestito...ma che si decida qualcosa

  • teoscrofalo 20/09/2014, 16.26
    Citazione ( thirdkill 20/09/2014 @ 15:47 )

    Io continuo a vederla in fasce, individuare posizioni precise per me è più culo che raziocinio... I - Milano/Sassari/Reggio/Cantù II - Venezia/Avellino/Varese/Brindisi III - Caserta/Roma/Trento/Cremona IV - Capo/Pesaro/Pistoia/Bologna Boh, cap ...

    per ora ranking abbastanza chiaro:
    milano
    cantu
    sassari e reggio emilia
    venezia
    avellino
    brindisi
    caserta
    varese se deane e' come spero sano e trento
    cremona pistoia e bologna
    capo e pesaro
    con capo da verificare come impatta entusiasmo sul suo campo
    RANKING SEMPLICE ED EVIDENTE
    se deane nn e' a posto varese scala di due posti

  • Giorgiobellocci 20/09/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/09/2014 @ 15:10 )

    No guarda io non faccio mai scaramanzia. Essendo un appassionato di pallacanestro italiana a 360° esprimo giudizi su cosa mi piace e cosa non mi piace. Per me Cantù e dopo questo colpo Varese hanno lavorato benissimo quest'estate. Sono altresì co ...

    Yebbas sei in buona fede ma sembra quasi che ce la tiri come dice Thirdkill...spero che nessuno di varese qui ti segua su questa cosa folle del quinto posto! Ci sono almeno otto squadre piu' complete di noi, io contento di giocarmi i PO o salvezza tranquilla...come nel biennio di Charlie abbiamo una buonissima squadra con un solo super, Diawara...gli altri compresi i buonissimi Dawan e Dean non giocherebbero titolari nelle prime 5...ed e' giusto cosii' e' tutto logico... X non dire che e' palese che manca un centro come cambio

  • thirdkill 20/09/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/09/2014 @ 15:55 )

    concordiamo su tutte direi, a parte due. Caccia giù Trento che per me non ha italiani di sicuro affidamento in serie A, solo che contrariamente a Capo che ha italiani come "filler", riempitivi, li ha in posizioni fondamentali. La coppia Spangherò ...

    D'accordissimo sul fatto che affidare le chiavi della squadra alla coppia Forray/Spanghero sia una scommessa enorme per Trento...meno sul fatto che gli ita di Capo siano solo dei riempitivi...vanno con il 5+5, ok avere 5 usa buoni ma se 4/5 dei tuoi ita (che dovranno avere comunque discreti minuti) sono di media over 37 qualche ansia l'avrei...

  • Yebbas 20/09/2014, 15.55
    Citazione ( thirdkill 20/09/2014 @ 15:47 )

    Io continuo a vederla in fasce, individuare posizioni precise per me è più culo che raziocinio... I - Milano/Sassari/Reggio/Cantù II - Venezia/Avellino/Varese/Brindisi III - Caserta/Roma/Trento/Cremona IV - Capo/Pesaro/Pistoia/Bologna Boh, cap ...

    concordiamo su tutte direi, a parte due. Caccia giù Trento che per me non ha italiani di sicuro affidamento in serie A, solo che contrariamente a Capo che ha italiani come "filler", riempitivi, li ha in posizioni fondamentali.
    La coppia Spangherò Forray quando incontra Varese o Cantù pigli 40 punti solo dai play avversari

  • lovethisgame 20/09/2014, 15.47

    O.T.
    sono aumentate pure a voi le pubblicità ??
    io ad ogni apertura di un argomento devo chiudere 3 banner....

  • varesepark 20/09/2014, 15.47

    *VTB

  • thirdkill 20/09/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/09/2014 @ 15:24 )

    Su Reggio Emilia secondo me hai capito tutto, bravo. Hai pienamente ragione, inutile nascondere che hanno speso nettamente da numero due. Su Cantù concordiamo, su Varese chissà. Io penso comunque che quest'anno il livello medio delle squadre dal ...

    Io continuo a vederla in fasce, individuare posizioni precise per me è più culo che raziocinio...


    I - Milano/Sassari/Reggio/Cantù
    II - Venezia/Avellino/Varese/Brindisi
    III - Caserta/Roma/Trento/Cremona
    IV - Capo/Pesaro/Pistoia/Bologna


    Boh, capo ha 4 ita di grande esperienza, forse troppa (quasi 38 anni di età media tra Baso, nicevic, pecile e soragna...)

  • varesepark 20/09/2014, 15.46

    è arrivato a milano come polizza anti infortuni dopo una stagione intera in VTL a 18 di media e 7 assist....quelli alla frutta sono altri...

  • billx 20/09/2014, 15.45
    Citazione ( teoscrofalo 20/09/2014 @ 15:37 )

    guiarda chi ha visto lo scosa primavera deane allenarsi mi dice che fisicamente e' alla frutta!!!! ora dicio che varese viene prima di venezia avellino e brindisi? in AMICIZIA sia chiaro PIANTALA!!!!

    ;-))))))) Metti che sia anche vero che Deane è alla frutta, parli tu che proponi obbrobri in avanzato stato di decomposizione come innesti??????? Dai, fai il bravino, va bene che sei buffo e ci fai divertire però non esagerare. Con tutta la mia imperitura stima e ammirazione, piantala testina! ;-))))))))

  • Irving10 20/09/2014, 15.40 Mobile

    Secondo me non è tutto questo gran colpo!

  • teoscrofalo 20/09/2014, 15.37
    Citazione ( Yebbas 20/09/2014 @ 15:24 )

    Su Reggio Emilia secondo me hai capito tutto, bravo. Hai pienamente ragione, inutile nascondere che hanno speso nettamente da numero due. Su Cantù concordiamo, su Varese chissà. Io penso comunque che quest'anno il livello medio delle squadre dal ...

    guiarda chi ha visto lo scosa primavera deane allenarsi mi dice che fisicamente e' alla frutta!!!!
    ora dicio che varese viene prima di venezia avellino e brindisi?
    in AMICIZIA sia chiaro PIANTALA!!!!

  • Yebbas 20/09/2014, 15.24
    Citazione ( thirdkill 20/09/2014 @ 15:18 )

    Credo anche io che Cantù e Varese abbiano lavorato bene e se quest'ultima inserirà anche un ita come cambio nello spot di #5 completerà alla grande il suo roster. Mi pare però un po' troppo vedere entrambe tra le prime cinque...Cantù direi sicur ...

    Su Reggio Emilia secondo me hai capito tutto, bravo. Hai pienamente ragione, inutile nascondere che hanno speso nettamente da numero due.


    Su Cantù concordiamo, su Varese chissà. Io penso comunque che quest'anno il livello medio delle squadre dal sesto all'ottavo sia più basso mediamente dell'anno scorso. Non c'è siena, non c'è Roma da primi posti (spiace dirlo ma credo sarai d'accordo), secondo me Brindisi non ripeterà la super stagione.
    Quindi chissà che un ottimo team costruito come dio comanda come Varese non arrivi tra le prime.
    Venezia in teoria doveva essere una delle migliori , ma tra la sostituzione del play e Goss che pare messo maluccio l'ho retrocessa parecchio nelle mie previsioni ..
    tendenzialmente per ora vado così.
    Mi-Sa-Ct-Re-Va-Ve-Bri. Ottavo posto difficilissimo, per me il potenziale ce l'ha Capo.

Pagina di 5