Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/09/2014, 09.57 Rumors

Varese, ultimo 'slot' libero per un play-guardia?

I biancorossi hanno ancora uno slot libero da utilizzare

Serie A
Come riportato da La Prealpina, dopo i primi allenamenti e la prima uscita stagionale, sembra che ci sia la necessità per i biancorossi di allungare le rotazioni sul perimetro, sfruttando l'ultimo 'slot' europeo per un play-guardia che possa dare aiuto a Robinson, e permetta a Rautins di spostarsi talvolta come ala piccola, sfruttando maggiormente il suo fisico. Sicuramente dopo gli appuntamenti di questa settimana (domani il Memorial Basciano contro Cantù in diretta su RaiSport, e nel week-end il Trofeo Lombardia a Desio) si potranno fare migliori valutazioni e ipotesi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • thebak96 18/09/2014, 07.14 Mobile
    Citazione ( MadSeason 17/09/2014 @ 07:51 )

    Lo so benissimo, era una battuta la mia!

    Mea culpa

  • Petruska 17/09/2014, 16.14
    Citazione ( tankre 17/09/2014 @ 13:30 )

    Allora ti dico la mia: per quanto riguarda i lunghi voglio prima vedere qualche partita, bisogna poter valutare Callahan da 5 è chiaro che okoye è stato un tesseramento sbagliato probabilmente dovuto al no di thanasis che ha mandato all'aria un po ...

    Ragionamento condivisibile il tuo: gli errori e i condizionamenti sulle prese all'ala hanno avuto ripercussioni sulle guardie che, escluso l'ottimo Robinson, difettano di quella mobilità e imprevedibilità che, a mio giudizio, devono avere gli esterni. Se te la devo dire tutta io non sono entusiasta neppure del ritorno di Kangur che non mi sembra un'ottima presa a fianco del già atipico Daniel. Avrei cercato qualcuno con maggiore dimensione interna visto che lui, negli ultimi 2 anni, essenzialmente tira da fuori. Oltretutto mi risulta che KK non prenda due spiccioli per cui anche lì, o prendi Diawara o lui. Nel pitturato vedremo Callhan come se la caverà da 5, perchè è li che sarà costretto a giocare, quando invece pare abbia una propensione un po' più esterna.

  • Brucewayne 17/09/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( tankre 17/09/2014 @ 13:30 )

    Allora ti dico la mia: per quanto riguarda i lunghi voglio prima vedere qualche partita, bisogna poter valutare Callahan da 5 è chiaro che okoye è stato un tesseramento sbagliato probabilmente dovuto al no di thanasis che ha mandato all'aria un po ...

    Concordo.Manca come il pane in giocatore in grado di attaccare il ferro dal palleggio,e secondo me anche un centro di ruolo un simil Talts. Con due innesti del genere saremmo sicuramente una squadra da prime 8, ma con il rooster attuale se pur costruito per certi versi con una logica(a differenza Dell anno scorso) siamo troppo troppo corti e sguarniti in alcuni ruoli, e se partiamo così dietro noi vedo solo Pesaro Bologna e Trento.

  • tankre 17/09/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/09/2014 @ 10:32 )

    Guarda, il ragazzo ha un gran bel fisico, statura, muscoli e atletismo. Mi piace. In verità però mi pare ancora parecchio acerbo, intendo da costruire tecnicamente. Non ha movimenti, dovrebbe essere seguito, allenato e giocare parecchi minuti e par ...

    Allora ti dico la mia: per quanto riguarda i lunghi voglio prima vedere qualche partita, bisogna poter valutare Callahan da 5 è chiaro che okoye è stato un tesseramento sbagliato probabilmente dovuto al no di thanasis che ha mandato all'aria un po piani. Altro tesseramento sbagliato (e so di non essere popolare) secondo me, dal momento che da subito si è capito che la guardia sarebbe stato un tiratore è quello di diawara avremmo avuto bisogno di un altro giocatore con la capacità di attaccare dal palleggio non di uno che vive di post e scarichi. Ora siamo costretti a cercare e anche in fretta una combo che sappia attaccare il ferro. Detto questo prima non ero super entusiasta come ora non sono depresso dopo 2 amichevoli perse..

  • Petruska 17/09/2014, 10.36
    Citazione ( teoscrofalo 16/09/2014 @ 22:45 )

    ovviamente tanti per tutte le tasche!!!!! certo se penso ai 35.000 euri di rullo cacciato da cantu perche ha litigato con il pino e' veramente pazzesco nn averlo firmato!!!!

    Ciao Pinas, ti dirò che Rullo non dispiace neanche a me. A quelle cifre avrebbe avuto senso prenderlo e provarlo come combo dalla panca. Certo Laganà sarebbe stato ancor meglio. Ma ormai è andata, non crucciarti. Speriamo si peschi qualcosa di buono ;-))

  • Petruska 17/09/2014, 10.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2014 @ 10:14 )

    Pet come vedresti alla peggio (sia chiaro) testare Affia per dieci minuti di macelleria garibaldina almemo in difesa? Per posti a referto ruoterebbe con Okoye, scegliendo partita x partita...

    Guarda, il ragazzo ha un gran bel fisico, statura, muscoli e atletismo. Mi piace. In verità però mi pare ancora parecchio acerbo, intendo da costruire tecnicamente. Non ha movimenti, dovrebbe essere seguito, allenato e giocare parecchi minuti e partite nelle quali poter crescere, sbagliando, affinare la tecnica e colmare le sue lacune. In sostanza io lo terrei sotto contratto ma lo cederei a un club che ci dia garanzie di farlo giocare, magari in Gold o Silver. Obiettivamente ad oggi CREDO non sia in grado di tenere il campo nella max serie. Dico anche, però, che se non intendono prendere un 5 allora va bene anche lui, come suggerivi tu, ruotandolo in tribuna con Okoye. Ma c'è un altro problema: al momento non ha ancora il passaporto comunitario per cui non so dirti se potremmo schierarlo come cotonou

  • Giorgiobellocci 17/09/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/09/2014 @ 09:22 )

    Ohhh! Bravo Giorgio. Pare che la falla sotto le plance la vediamo solo noi! Ok bisogna prendere prima la combo guard, d'accordo, speriamo sia uno buono, ma già Daniel è atipico, un 5 UNO lo vogliamo inserire?!! Anche in corsa, va bene, ma lo si cer ...

    Pet come vedresti alla peggio (sia chiaro) testare Affia per dieci minuti di macelleria garibaldina almemo in difesa? Per posti a referto ruoterebbe con Okoye, scegliendo partita x partita...

  • Petruska 17/09/2014, 09.22
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 17:48 )

    Sui due non ho le certezze di cifre che hai tu...ma detto questo: dunque che si fa? Gia' Daniel (ke a me piace) e' atipico, manco un cambio vero cerchiamo? Manco Affia? E guarda che a pensare che ci sia questa lacuna non siamo solo quei due gatti due ...

    Ohhh! Bravo Giorgio. Pare che la falla sotto le plance la vediamo solo noi! Ok bisogna prendere prima la combo guard, d'accordo, speriamo sia uno buono, ma già Daniel è atipico, un 5 UNO lo vogliamo inserire?!! Anche in corsa, va bene, ma lo si cerchi perchè serve. Lo vedono tutti, anche chi non lo ammette. E pensare che qua dentro ci sono dei soloni che fanno anche filosofia di assetti.

  • MarcoVa 17/09/2014, 08.22 Mobile
    Citazione ( tankre 17/09/2014 @ 08:02 )

    Quindi ricapitolando: se stase perdiamo mi devo subire un mese di sproloqui della stessa persona, fatti con più profili in modo da risultare irritante a tutti?

    Tutto giusto quello che hai scritto, devi solo togliere il "se stasera perdiamo". Mi sa che ce lo sorbiremo x lungo tempo...purtroppo.

  • tankre 17/09/2014, 08.02 Mobile

    Quindi ricapitolando: se stase perdiamo mi devo subire un mese di sproloqui della stessa persona, fatti con più profili in modo da risultare irritante a tutti?

  • MadSeason 17/09/2014, 07.51 Mobile
    Citazione ( thebak96 16/09/2014 @ 18:00 )

    De nicolao non é restato a Varese ed ha preferito andare a giocare in a2 perché il suo contratto/ ruolo nella squadra (riserva) non lo soddisfaceva... Non tornerà matematicamente

    Lo so benissimo, era una battuta la mia!

  • teoscrofalo 17/09/2014, 00.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    uei' nafu' come te la passi?

  • teoscrofalo 17/09/2014, 00.06
    Citazione ( MarcoVa 16/09/2014 @ 23:10 )

    Anche a Lugano sta piovendo?

    im questo momento sono a locarno e qui la serata e' ok invero ce' il lago un po' increspato ma ce' movimento

  • teoscrofalo 17/09/2014, 00.03
    Citazione ( andreajan 16/09/2014 @ 23:59 )

    hai dimenticato bonora e scarone...

    magari scarone!!!!! bonora sarebbe certo meglio di NESSUNO che invece gioca adesso e financo il mese venturo avremmo un cambio per le guardie nn potremmo averne uno del centro per cui sarebbe PIU INTELLIGENTE FARE MENO GLI SCHIZZINOSI!!!!

  • teoscrofalo 16/09/2014, 23.59
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/09/2014 @ 23:18 )

    Laganà ha potenzialità molto maggiori di Rullo, giocatore da LegaDue che l'anno scorso da specialista ha avuto pochi sprazzi e tante conferme di inadeguatezza. Benissimo averlo lasciato andare, rimpiangere Rullo anche no.

    ciao lagana ottimo scouting tra laltro in largo anticipo avendo firmato per cantu di fatto a marzonn condivido il giudizio su rullo devi contestualizzare il suo rendimento a cio che gli era richiesto di fare ha avuto sprazzi super a pause ma devi anche rapportare il tutto al costo per varese sarebbe stato ottimo cambio dalla panca capace di portare palla come di giocare da guardia per varese ma anche per cantu guarda il suo rendimento nelle prime amichevoli con mantova

  • andreajan 16/09/2014, 23.59
    Citazione ( teoscrofalo 16/09/2014 @ 22:42 )

    allora popolo di varese vediamo: DIBELLA,RULLO,GERGATI,MARCONATO,CROSARIO
    L,MAGRO,CINCIARINI,MAZZOLA,ILCENTRO DELLA SUTOR,VITALI,MIAN,DERCOLE, ROSSELLI,AMOROSO ,BRKIC, BOLZONELLA, direi che cene' abbastanza .uno di questi sarebbe stato sufficiente e o ...

    hai dimenticato bonora e scarone...

  • TheJoshuaTree 16/09/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( teoscrofalo 16/09/2014 @ 22:45 )

    ovviamente tanti per tutte le tasche!!!!! certo se penso ai 35.000 euri di rullo cacciato da cantu perche ha litigato con il pino e' veramente pazzesco nn averlo firmato!!!!

    Laganà ha potenzialità molto maggiori di Rullo, giocatore da LegaDue che l'anno scorso da specialista ha avuto pochi sprazzi e tante conferme di inadeguatezza. Benissimo averlo lasciato andare, rimpiangere Rullo anche no.

  • Giorgiobellocci 16/09/2014, 23.12 Mobile

    Sakota verso Aek Atene

  • MarcoVa 16/09/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( teoscrofalo 16/09/2014 @ 22:45 )

    ovviamente tanti per tutte le tasche!!!!! certo se penso ai 35.000 euri di rullo cacciato da cantu perche ha litigato con il pino e' veramente pazzesco nn averlo firmato!!!!

    Anche a Lugano sta piovendo?

  • teoscrofalo 16/09/2014, 22.45

    ovviamente tanti per tutte le tasche!!!!!
    certo se penso ai 35.000 euri di rullo cacciato da cantu perche ha litigato con il pino e' veramente pazzesco nn averlo firmato!!!!

  • teoscrofalo 16/09/2014, 22.42

    allora popolo di varese vediamo: DIBELLA,RULLO,GERGATI,MARCONATO,CROSARIOL,MAGRO,CINCIARINI,MAZZOLA,ILCENTRO DELLA SUTOR,VITALI,MIAN,DERCOLE, ROSSELLI,AMOROSO ,BRKIC, BOLZONELLA, direi che cene' abbastanza .uno di questi sarebbe stato sufficiente e occhio a domani sera perche se arriva la mattanza incominciano i PROBLEMI!!!!!

  • balotelli 16/09/2014, 22.33
    Citazione ( Max67 16/09/2014 @ 21:54 )

    Razzista sei tu . Datti una calmata

    ?? Che problemi ci sono?

  • Giorgiobellocci 16/09/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse unica via d'uscita come ha scritto Iuvo e' dare una chance a Affia - alternandolo a referto con Okoye di volta in volta - per una decina di minuti senza particolare qualita', ma almeno dai respiro a Daniel...Callahan buono, ma non puo' per nulla al mondo giocare 5...Crosariol: piu' passano gli anni e piu' suo valore contrattuale scende...oh poi magari decide di stare fermo e attendere a dicembre chiamata da Italia o piu' facilmente da Germania dove ha fatto abbastanza bene...

  • Giorgiobellocci 16/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( balotelli 16/09/2014 @ 21:41 )

    Si su questo hai ragione, è sbagliato generalizzare, Varese è una piazza storica e competente,però certe esperienze rimangono, e potrebbero pesare in sede contrattuale. Il fatto è che non sopporto certe frange razziste, presenti sopratutto in cer ...

    Ok grazie! Ciao!

  • Max67 16/09/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( balotelli 16/09/2014 @ 21:41 )

    Si su questo hai ragione, è sbagliato generalizzare, Varese è una piazza storica e competente,però certe esperienze rimangono, e potrebbero pesare in sede contrattuale. Il fatto è che non sopporto certe frange razziste, presenti sopratutto in cer ...

    Razzista sei tu .
    Datti una calmata

  • balotelli 16/09/2014, 21.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 21:10 )

    Ma scusa secondo te un professionista confende una trentina di incivili con tutta una citta'-tifoseria? Dai...io x primo sogno tifo tipo nba, solo pro e non contro, ma tranne rare e lodevoli eccezioni (Milano, Venezia, Sassari) sappiamo come funziona ...

    Si su questo hai ragione, è sbagliato generalizzare, Varese è una piazza storica e competente,però certe esperienze rimangono, e potrebbero pesare in sede contrattuale. Il fatto è che non sopporto certe frange razziste, presenti sopratutto in certe tifoserie calcistiche e mi dispiace che anche a Varese abbiate un gruppo ultras del genere che infanga il vostro nome( pur essendo la minoranza, questo lo so bene). Per quanto riguarda Eze al momento dovrebbe essere free-agent, zero rumors su di lui, quindi credo stia puntando a strappare un contratto a stagione iniziata in una squadra con ambizioni. Un pò come fatto l'anno scorso, e chissà che non si ripeta la scelta, visto che la Dinamo è obbiettivamente un pò leggera sotto le plance. Queste naturalmente sono mie idee, di sicuro zero ;). Buon campionato, col Poz vi divertirete :)

  • homerjsimpson 16/09/2014, 21.18 Mobile

    Non voglio più sentire parlare di quella serie! Sappiamo come sarebbe finita se a Siena fossero stati onesti. Se Siena era una società onesta, ora come ora sarebbero ancora in A.

  • homerjsimpson 16/09/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/09/2014 @ 14:39 )

    Quoto. Sarebbero una buona soluzione, ma quanto chiedono? Eze però è sul viale del tramonto, peggio di Linton J.

    Beh ma linton era titolare eze nn lo sarebbe! Quello che mi dico io, sarebbe servito un Di Bella dopo la partenza di De Nicolao. Avessimo preso di bella, oltre pagarlo pochissimo avremmo avuto un buon cambio e il posto per prendere il centro! Credo che servono perforza un play e un centro, impensabile far giocare Affia!

  • Giorgiobellocci 16/09/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( balotelli 16/09/2014 @ 18:36 )

    Eze? Dopo tutto quello che gli hanno vomitato addosso gli arditi nel pre-gara 7 con Siena? Penso che sia abbastanza intelligente da non considerarvi nemmeno, scene vergognose

    Ma scusa secondo te un professionista confende una trentina di incivili con tutta una citta'-tifoseria? Dai...io x primo sogno tifo tipo nba, solo pro e non contro, ma tranne rare e lodevoli eccezioni (Milano, Venezia, Sassari) sappiamo come funziona nei palazzetti di a1...comunque impossibile o quasi che Eze venga da noi, e' solo un mio desiderata...tu sai se si e' accasato dopo sassari?

  • balotelli 16/09/2014, 20.33
    Citazione ( Max67 16/09/2014 @ 19:59 )

    Eri presente quella sera? Non credo proprio,scrivi solo x sentito dire. Le cose peggiori le fecero annullando le squalifiche dei giocatori senesi che poterono giocare quella serie in cui furono tutelati dai tre fantocci. Hackett non è' più il cocco ...

    [ link ]
    Tendenzialmente non parlo per sentito dire, per fortuna esiste youtube che ci permette di rinfrescarci la memoria, e questo era solo il pre-partita. Poi giudichino gli altri io ti mostro fatti non congetture e complotti.

  • Max67 16/09/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( balotelli 16/09/2014 @ 18:36 )

    Eze? Dopo tutto quello che gli hanno vomitato addosso gli arditi nel pre-gara 7 con Siena? Penso che sia abbastanza intelligente da non considerarvi nemmeno, scene vergognose

    Eri presente quella sera?
    Non credo proprio,scrivi solo x sentito dire.
    Le cose peggiori le fecero annullando le squalifiche dei giocatori senesi che poterono giocare quella serie in cui furono tutelati dai tre fantocci.
    Hackett non è' più il cocco degli arbitri.
    Come mai?

  • balotelli 16/09/2014, 18.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 17:48 )

    Sui due non ho le certezze di cifre che hai tu...ma detto questo: dunque che si fa? Gia' Daniel (ke a me piace) e' atipico, manco un cambio vero cerchiamo? Manco Affia? E guarda che a pensare che ci sia questa lacuna non siamo solo quei due gatti due ...

    Eze? Dopo tutto quello che gli hanno vomitato addosso gli arditi nel pre-gara 7 con Siena? Penso che sia abbastanza intelligente da non considerarvi nemmeno, scene vergognose

  • tankre 16/09/2014, 18.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 17:48 )

    Sui due non ho le certezze di cifre che hai tu...ma detto questo: dunque che si fa? Gia' Daniel (ke a me piace) e' atipico, manco un cambio vero cerchiamo? Manco Affia? E guarda che a pensare che ci sia questa lacuna non siamo solo quei due gatti due ...

    Eze non credo sia tesserabile poi magari sbaglio!

  • thebak96 16/09/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( MadSeason 16/09/2014 @ 14:56 )

    Magari prendono De Nicolao, è europeo...

    De nicolao non é restato a Varese ed ha preferito andare a giocare in a2 perché il suo contratto/ ruolo nella squadra (riserva) non lo soddisfaceva... Non tornerà matematicamente

  • iuvo 16/09/2014, 17.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 17:48 )

    Sui due non ho le certezze di cifre che hai tu...ma detto questo: dunque che si fa? Gia' Daniel (ke a me piace) e' atipico, manco un cambio vero cerchiamo? Manco Affia? E guarda che a pensare che ci sia questa lacuna non siamo solo quei due gatti due ...

    E ti dico che non lo sappiamo solo noi e le stampa, ma pure in società :)
    Per me terremo Okoye e nel caso lo ruoteremo con Affia

  • Giorgiobellocci 16/09/2014, 17.48 Mobile
    Citazione ( iuvo 16/09/2014 @ 16:55 )

    Eze e Crosariol..... Ed chiama 100k$, credi che prenderemmo un suo cambio al triplo?

    Sui due non ho le certezze di cifre che hai tu...ma detto questo: dunque che si fa? Gia' Daniel (ke a me piace) e' atipico, manco un cambio vero cerchiamo? Manco Affia? E guarda che a pensare che ci sia questa lacuna non siamo solo quei due gatti due qui su SP ma e' cosa che comincia a interessare la stampa...

  • iuvo 16/09/2014, 16.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 14:25 )

    Come cambi Crosariol e Eze sarebbero due buoni italiani e non credo neppure troppo cari (Eze non e' piu' da europa sicura)

    Eze e Crosariol..... Ed chiama 100k$, credi che prenderemmo un suo cambio al triplo?

  • Giorgiobellocci 16/09/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/09/2014 @ 15:39 )

    Caro Giorgio, siamo gli ultimi-unici vecchietti affezionati alla tipologia del lungo "possente" a te cara e declamata e invocata stagione la scorsa! Xè él giogador che piase a noaltri ah ah ah :-)))

    Eh si, ma il vero problema e' che la tipologia piace a tutte le altre squadre! E dire che io alla fine dico ok proviamo con Daniel...io mi accontentavo di un cambio, perfino di Affia! Cosi' proprio rimane un buco notevole in rosa, speriamo di non pagarla troppo...

  • Petruska 16/09/2014, 16.28
    Citazione ( Hartigan 16/09/2014 @ 16:06 )

    Capito, quindi tu pensi che si provvederà al vice-Robinson e si inizierà così?? Impossibile che arrivi un quarto lungo italiano?? Magari un Crosariol o un Eze??

    Mha..... io non credo, a Varese chi viene deve accettare le proposte salariali, e i due lì mi paiono un po' pretenziosi. Credo che si inizierà il campionato con il prossimo innesto esterno (sperando che lo abbiano già sotto tiro ed arrivi presto) e, se del caso, qualora vi fossero offerte "convenienti" nel reparto scoperto, si provvederà poi, in relazione anche alle prospettive che il gruppo dimostrerà nei primi mesi. Credo si navigherà a vista

  • andreajan 16/09/2014, 16.14

    questa notizia é una non-notizia peró ... non esce manco un nome o serve solo per fare una 50ina di commenti sul sito ?

  • Hartigan 16/09/2014, 16.06
    Citazione ( Petruska 16/09/2014 @ 15:34 )

    Se si prende l'esterno comunitario, attualmente prima necessità assoluta, non rimangono slot stranieri e com/cotonou disponibili per il lungo nè ipotesi di italiani accessibili ed idonei al ruolo, per cui....

    Capito, quindi tu pensi che si provvederà al vice-Robinson e si inizierà così?? Impossibile che arrivi un quarto lungo italiano?? Magari un Crosariol o un Eze??

  • MrGonzo 16/09/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/09/2014 @ 15:30 )

    Sì, credo anch'io si procederà come dici. Prima la combo guard, speriamo agile, con ball handling, tiro e capacità di attaccare il ferro e poi si vedrà. Magari Callhan regge sotto, il fisico ce l'ha e (mi dicono) anche qualche buon movimento. Cer ...

    Penso anche che Diawara e Okoye scaleranno qualche minuto da 4 tattico ma il sovraffollamento è sotto l'occhio di tutti ;)

  • Petruska 16/09/2014, 15.39
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 14:25 )

    Come cambi Crosariol e Eze sarebbero due buoni italiani e non credo neppure troppo cari (Eze non e' piu' da europa sicura)

    Caro Giorgio, siamo gli ultimi-unici vecchietti affezionati alla tipologia del lungo "possente" a te cara e declamata e invocata stagione la scorsa! Xè él giogador che piase a noaltri ah ah ah :-)))

  • Petruska 16/09/2014, 15.34
    Citazione ( Hartigan 16/09/2014 @ 15:17 )

    Oltre al cambio di Robinson manca anche un altro lungo mi pare, lo prendono o iniziano coi soli Kangur, Callahan e Daniel??

    Se si prende l'esterno comunitario, attualmente prima necessità assoluta, non rimangono slot stranieri e com/cotonou disponibili per il lungo nè ipotesi di italiani accessibili ed idonei al ruolo, per cui....

  • Petruska 16/09/2014, 15.30
    Citazione ( MrGonzo 16/09/2014 @ 15:04 )

    Su quello come ho scritto sono d'accordo, servirebbe un cambio si ma sapevamo fin dall'inizio che la coperta sarebbe stata corta in qualche ruolo (io avrei anche gestito in maniera diversa le scelte, come ruoli, della panchina)! Callahan sara colui c ...

    Sì, credo anch'io si procederà come dici. Prima la combo guard, speriamo agile, con ball handling, tiro e capacità di attaccare il ferro e poi si vedrà. Magari Callhan regge sotto, il fisico ce l'ha e (mi dicono) anche qualche buon movimento. Certo però che se spostiamo il canadese tra il 2 e il 3, par di capire posizioni naturali per lui, concorderai sull'affollamento negli spot di 3 e 4 (Kangur, Diawara, Callhan, Okoye, Casella e anche Rautins): 6 giocatori per 2 slot. E' perciò che ipotizzavo il taglio del nigeriano, che non conosco, costa poco, e mia auguro si riveli un crack a cui auguro tutte le fortune del mondo. Mi sembra, in prospettiva, l'unica soluzione percorribile. A meno che Daniel e Callhan ce la facciano da soli nel pitturato. Sperèem :-)

  • Raebbit 16/09/2014, 15.21
    Citazione ( Irving10 16/09/2014 @ 12:53 )

    Varese sta mettendo su una squadra non male...

    anche a me piace molto, peccato che la concorrenza ai piani alti sia quasi irraggiungibile

  • Hartigan 16/09/2014, 15.17

    Oltre al cambio di Robinson manca anche un altro lungo mi pare, lo prendono o iniziano coi soli Kangur, Callahan e Daniel??

  • MrGonzo 16/09/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/09/2014 @ 12:20 )

    Ho mai detto di volere un 2,15 di 2 quintali?! A me piacciono gli animali d'area, sì, ma settimana scorsa invocavo un cambio per Daniel di stazza abbordabile, dicevo sui 2,07 (se oltre meglio) con caratteristiche complementari a lui, tonellaggio (11 ...

    Su quello come ho scritto sono d'accordo, servirebbe un cambio si ma sapevamo fin dall'inizio che la coperta sarebbe stata corta in qualche ruolo (io avrei anche gestito in maniera diversa le scelte, come ruoli, della panchina)! Callahan sara colui che andrà a cambiare il buon Ed... Non so io sono abbastanza fiducioso ma vedremo! Mi sembra cmq giocatore abbastanza stazzato e con piedi abbastanza mobili... Vedremo! In corso d'opera, se Okoye non convincerà si potrà dirottare il suo passaporto per altro giocatore ;)

  • MadSeason 16/09/2014, 14.56

    Magari prendono De Nicolao, è europeo...

  • Petruska 16/09/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/09/2014 @ 14:25 )

    Come cambi Crosariol e Eze sarebbero due buoni italiani e non credo neppure troppo cari (Eze non e' piu' da europa sicura)

    Quoto. Sarebbero una buona soluzione, ma quanto chiedono? Eze però è sul viale del tramonto, peggio di Linton J.

Pagina di 2