Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/09/2014, 20.06

Reggio Emilia sconfigge Verona in una gara tirata

La squadra di Menetti si impone per 101-95

Serie A

La Grissin Bon Reggio Emilia ha vinto l'amichevole contro la Tezenis Verona per 101-95. Sugli scudi Polonara, Diener e Kaukenas.

Michael Umeh ha segnato 28 punti per Verona.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 16/09/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/09/2014 @ 15:01 )

    Perchè tu hai poca fiducia in Silins come difensore sui piccoli, io ne ho parecchia :) Presi singolarmente abbiamo degli esterni migliori difensivamente dell anno scorso. Lungi da me fare paragoni "alla Maestro Sassari-Avellino" ma abbiamo perso un ...

    L'assenza di Silins difensivamente si fa sentire, trittici Cincia-Diener-ADV o Mussini-ADV-Kaukenas direi che non li vedremo praticamente mai...

  • rhllor 16/09/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/09/2014 @ 14:54 )

    A me Trento è una squadra che piace abbastanza poco, credo che pagheranno un nucleo italiani non all'altezza della serie A a livello fisico atletico . Owens invece penso sia un vero e proprio colpaccione.

    A me non dispiace invece. Tuttavia mi interessa di più vedere i nostri. Tanto non giocando più io di tempo ne ho a tonnellate

  • rayalle 16/09/2014, 15.01
    Citazione ( Yebbas 16/09/2014 @ 14:53 )

    Io sono comunque molto perplesso sull'impatto difensivo dei nostri esterni. Secondo me bisognava mettere un po' più di equilibrio. A livello di tenuta 1vs1 male male .

    Perchè tu hai poca fiducia in Silins come difensore sui piccoli, io ne ho parecchia :)
    Presi singolarmente abbiamo degli esterni migliori difensivamente dell anno scorso. Lungi da me fare paragoni "alla Maestro Sassari-Avellino" ma abbiamo perso un ottimo difensore come Filloy (che però giocava pochissimi minuti), uno pessimo (Bell), uno scarso (white) e ne abbiamo messo dentro uno che soffrirà per la sua fisicità come Mussini, uno ottimo (Silins), uno scarsino (Diener, ma forse meglio di White) e uno boh come Della Valle (boh perchè lo devo ancora inquadrare). I 3 che giocheranno di piu sono Cincia-Drake- Silins che secondo me rendono di piu che Cincia-Rimas-White, con Kaukenas da 6 uomo che rende piu che Bell.
    Ovviamente sono tutti discorsi sulla carta che lasciano un po il tempo che trovano ma la situazione non mi sembra disperata, soprattutto perchè negli ultimi 3 anni abbiamo dimostrato di avere un organizzazione difensiva di primo livello

  • Fenixwing 16/09/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/09/2014 @ 14:44 )

    Mussini ha giocato un ottima partita , si vede che ha un talento che Cincia per esempio se lo sogna la notte. Detto questo , si vedono anche i suoi limiti e i suoi difetti , su cui mi pare che non abbia lavorato tanto negli ultimi anni.

    Secondo me in questo sistema di gioco quel talento spacca tutto...Chicco deve un attimo scrollarsi di dosso il "rookie cap" e ovviamente bisogna trovare un sistema per difendere in maniera sensata con lui in campo, ma dalla partita di ieri sera su questo punto si può dir poco, nel senso che si vedeva che mancava gran parte del lavoro sistematico, aiuti che non arrivavano mai, gente che raddoppiava in punta perché sbagliava la rotazione con il tipo nell'angolo tutto solo soletto che tirava triple, etc. Se Sassari riusciva a giocare con Green-T.Diener ce la faremo pure noi a giocare con Mussini, fiduciosa al 100%.

  • Yebbas 16/09/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( rhllor 16/09/2014 @ 14:19 )

    Alla fine ho subito un agguato in casa non pianificato e non sono riuscito a guardarmi la partita. Cerco di rimediare giovedì prossimo contro Trento a Castelnuovo

    A me Trento è una squadra che piace abbastanza poco, credo che pagheranno un nucleo italiani non all'altezza della serie A a livello fisico atletico .
    Owens invece penso sia un vero e proprio colpaccione.

  • Yebbas 16/09/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/09/2014 @ 14:50 )

    In difesa soffrirà senza ombra di dubbio, già ieri sera si è visto che si stampava continuamente sui blocchi avversari. Il talento però è a livelli altissimi e secondo me vale la pena provarlo, anche se ovviamente bisognerà proteggerlo nella no ...

    Io sono comunque molto perplesso sull'impatto difensivo dei nostri esterni. Secondo me bisognava mettere un po' più di equilibrio. A livello di tenuta 1vs1 male male .

  • rayalle 16/09/2014, 14.50
    Citazione ( Yebbas 16/09/2014 @ 14:44 )

    Mussini ha giocato un ottima partita , si vede che ha un talento che Cincia per esempio se lo sogna la notte. Detto questo , si vedono anche i suoi limiti e i suoi difetti , su cui mi pare che non abbia lavorato tanto negli ultimi anni.

    In difesa soffrirà senza ombra di dubbio, già ieri sera si è visto che si stampava continuamente sui blocchi avversari. Il talento però è a livelli altissimi e secondo me vale la pena provarlo, anche se ovviamente bisognerà proteggerlo nella nostra metà campo

  • Yebbas 16/09/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/09/2014 @ 09:13 )

    Ho visto la partita fin verso le fine del terzo quarto. - il modo di attaccare sembra decisamente cambiato rispetto all anno scorso, ieri si è vista una ricerca sistematica del gioco in velocità e spesso si sono visti tiri presi nei primi secondi ...

    Mussini ha giocato un ottima partita , si vede che ha un talento che Cincia per esempio se lo sogna la notte.
    Detto questo , si vedono anche i suoi limiti e i suoi difetti , su cui mi pare che non abbia lavorato tanto negli ultimi anni.

  • rhllor 16/09/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/09/2014 @ 18:56 )

    anch'io la guardo stasera , vediamo un poco. Che Pecha fosse un 5 comunque io ne ero convinto già avendo visto un paio di allenamenti. Giocatore sicuramente interessante.

    Alla fine ho subito un agguato in casa non pianificato e non sono riuscito a guardarmi la partita. Cerco di rimediare giovedì prossimo contro Trento a Castelnuovo

  • rayalle 16/09/2014, 09.13 Mobile

    Ho visto la partita fin verso le fine del terzo quarto. - il modo di attaccare sembra decisamente cambiato rispetto all anno scorso, ieri si è vista una ricerca sistematica del gioco in velocità e spesso si sono visti tiri presi nei primi secondi dell azione. Mi piace molto di più così rispetto a quanto facevamo la scorsa stagione, non ne potevo più di vedere 4/5 Pick n roll ad ogni azione. Attenzione a non esagerare sulla nuova strada però e a non far diventare il tutto un corri e tira alla Sassari, che alla lunga non mi sembra un tipo di gioco vincente. - in difesa male, ma Max ha detto che ci devono ancora iniziare a lavorare quindi aspettiamo. Sulla fase difensiva comunque sono molto fiducioso dato che negli ultimi 3 anni siamo sempre stati tra i migliori. - dei singoli mi è piaciuto molto l atteggiamento di Della Valle, tanto impegno e tanta voglia. Molto bene anche Polonara, su cui spero di ricredermi il prima possibile dato che è stato l acquisto che mi ha convinto di meno. - Rimas è già una bestia, si vede proprio che non si tiene e ha una voglia incredibile di giocare. I 38 anni portati meglio al mondo

  • Yebbas 16/09/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/09/2014 @ 01:12 )

    Quotone. Purtroppo temo di aver subodorato perchè spazio per Michele non ce ne sia: Polonara va fatto giocare, Lavrinovic non ne parliamo...e Pechacek pecca di esperienza ma i mezzi ce li ha. Anche di testa, non ho ben capito la tripla finale ma sem ...

    L'anno scorso Pecha da tre tirava spesso e volentieri .
    Il difetto che ha è che per ora possiede pochissimo gioco spalle.
    Comunque devo dire che Verona mi ha fatto un impressione abbastanza negativa , io aspetto test più probanti . Cosa che non succederà domenica.

  • Fenixwing 16/09/2014, 01.12
    Citazione ( REdiCoppe 16/09/2014 @ 00:52 )

    Mi sto riguardando la partita e trovo ancora più interessante la partita di Pechacek e Polonara, il primo mi ha stupito per ul fisicone, la mano, il primo passo e la difesa (questo ha un anno in più di Mussini, non scordiamocelo), mentre Achille mi ...

    Quotone. Purtroppo temo di aver subodorato perchè spazio per Michele non ce ne sia: Polonara va fatto giocare, Lavrinovic non ne parliamo...e Pechacek pecca di esperienza ma i mezzi ce li ha. Anche di testa, non ho ben capito la tripla finale ma sempre nella partita, attento e intenso, senza paura e con sicurezza nei propri mezzi. Good looking.

    Squadra dal gioco che spazia dallo schematico (belli i pinch-double per Kaukenas e Diener, i backdoor sia per guardie che per ali, più varie interpretazioni del pnr) all'ignorante puro (vedi triple Diener/Mussini) basta che il tutto sia eseguito uptempo, con dinamismo a rimbalzo e giocatori disposti a passarla spesso (Diener/Kaukenas/Polonara e i suoi extrapass specialmente) ma anche ad assumersi responsabilità offensive specie in transizione. Difesa "sassariana", dove per sassariana sta per difesa su linee di passaggio + pressione sulla palla, da sistemare, specialmente nell'accettare i cambi, ma tutto fisiologico a inizio stagione.
    Da evitare le boiate à la Pini/Cervi del calo di tensione-frustrazione, il quinto di Cervi veramente inguardabile.
    Assenza di giocatore da 1vs1 dal palleggio per il momento con questo Diener mi preoccupa il giusto, visto che tendiamo a costruire mismatch con i blocchi. Vedremo Silins che combina.

  • Yebbas 16/09/2014, 01.03 Mobile

    Pecha probabilmente il più interessante .
    In difesa sia noi che loro rivedibilissimi .
    Cervi mi fa santiare pure in amichevole.

  • REdiCoppe 16/09/2014, 00.52 Mobile

    Mi sto riguardando la partita e trovo ancora più interessante la partita di Pechacek e Polonara, il primo mi ha stupito per ul fisicone, la mano, il primo passo e la difesa (questo ha un anno in più di Mussini, non scordiamocelo), mentre Achille mi ha sorpreso il suo Q.I. cestistico notevole, davvero molto atletico e stracarico... ha due molle incredibili. Ok che in serie A i lunghi di Verona ne troveremo pochi, perciò smorzo subito gl'entusiasmi, anche se poi anche lunghi come Lavrinovic saranno merce rara ;-).... gongolo in attesa di big D.

  • Fenixwing 15/09/2014, 23.52
    Citazione ( Yebbas 15/09/2014 @ 18:56 )

    anch'io la guardo stasera , vediamo un poco. Che Pecha fosse un 5 comunque io ne ero convinto già avendo visto un paio di allenamenti. Giocatore sicuramente interessante.

    Per come parte dal palleggio da 5 è mezzo illegale. Molti spunti interessanti finora, ritmo che non c'entra veramente niente con l'anno scorso..

  • Yebbas 15/09/2014, 18.56
    Citazione ( rhllor 15/09/2014 @ 11:54 )

    E mo vediamo se stasera riesco a vederla. Son curioso di vedere pecha

    anch'io la guardo stasera , vediamo un poco. Che Pecha fosse un 5 comunque io ne ero convinto già avendo visto un paio di allenamenti. Giocatore sicuramente interessante.

  • mvp21 15/09/2014, 15.44

    ah ed è così di natura, è praticamente astemio :)

  • mvp21 15/09/2014, 15.38
    Citazione ( mattiali 14/09/2014 @ 20:54 )

    Presente a c. Monti. Impressione personale positiva. Molta carica agonistica da ADV, polonair , Adam e...... Rimas. Un po' indietro mvpini e riky. Cincia bene, Drake quando si alza al tiro è una sentenza, buono e deciso anche in difesa, musso bella ...

    quello è il "mitico roby", penso sia mitico di nome e Roby di cognome :D
    Un simpatico siparietto su di lui è avvenuto a Trento l'anno scorso quando di tasca sua comprò un centinaio di trombette da distribuire ai tifosi Veronesi in trasferta a Trento ma nel distribuirle si sbagliò e la metà le regalò ai trentini che le usavano per sostenere la loro squadra, un casino infinito, 40 minuti di simil-vuvuzela continue che fecero impazzire tutti, giocatori, tifosi ed hostess :o

  • REdiCoppe 15/09/2014, 12.58

    ero a vedere la partita e credo che alla fine si posso trarre da qualche indizio una mezza prova... io promuovo quasi tutti e una menzione particolare a Pechacek (troviamogli un soprannome immediatamente), Pini, Cincia e Cervi sono indietrino con le gambe e ovviamente poco mobili e poco lucidi, Diener è una copia più letale di Kaukenas e vederne due in campo sarà d'antologia, Della Valle e Mussini ottima personalità e difese nulle, ma il buon Federico è davvero troppo troppo leggero per questi livelli, credo che sia una certezza e se si vuole perseguire per questa strada, tenere Veccia sia d'obbligo. Polonara parecchio bene e non lo paragonate al buon capitano Antonutti...forse lo si deve paragonare al Silins 2013/14, considerato il minutaggio. Ma non scordiamoci comunque che davanti avevamo una squadra di legadue e che siamo in preparazione e senza 2/5 del quintetto...

  • rhllor 15/09/2014, 11.54 Mobile

    E mo vediamo se stasera riesco a vederla. Son curioso di vedere pecha

  • rayalle 15/09/2014, 10.07 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 15/09/2014 @ 09:09 )

    Sì, un'unica lacrimuccia di rimapianto ha solcato il mio viso ed è stato quando Diener ha lanciato in transizione Polonara che tutto solo ha schiacciato. Ecco, lì, per un momento, ho visto un uomo nero con le scarpe fluorescenti, ma poi, purtroppo ...

    Ti capisco, ti capisco... :(

  • mitchellforever 15/09/2014, 09.09
    Citazione ( rayalle 15/09/2014 @ 09:04 )

    Molto bene il punto 4, speravo appunto che mettessimo su un paio di giochi con le uscite dai blocchi di Rimas e Drake un po come ha fatto anche il Brasile ai mondiali con Barbosa e Marquinhos

    Sì, un'unica lacrimuccia di rimapianto ha solcato il mio viso ed è stato quando Diener ha lanciato in transizione Polonara che tutto solo ha schiacciato. Ecco, lì, per un momento, ho visto un uomo nero con le scarpe fluorescenti, ma poi, purtroppo, sono rinsavito. Tu mi puoi capire.

  • rayalle 15/09/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 15/09/2014 @ 08:09 )

    Aggiungo impressioni: 1) Diener passatore oltre che sublime finalizzatore. Non lo conoscevo sotto questo aspetto. 2) Kaukenas=Terminator 3) Adamo più 5 che 4. Buona mano dai 5 metri 4) Doppie uscite con Kaukenas e Diener da sogno Per il resto ancora ...

    Molto bene il punto 4, speravo appunto che mettessimo su un paio di giochi con le uscite dai blocchi di Rimas e Drake un po come ha fatto anche il Brasile ai mondiali con Barbosa e Marquinhos

  • Mike6mito 15/09/2014, 08.42

    Aggiungo le mie impressioni: buona sgambata x entrambe le squadre ieri sera, anche se lo sanno anche i sassi che trarre conclusioni da queste prime partite amichevoli é insensato, a maggior ragione senza due quinti dello starting five. Tra le note positive, a mio parere, innanzitutto la conferma della classe immensa di Drake e Rimas: il primo ha tirato con percentuali irreali e zero egoismo cercando sempre piú gli a altri e il provare gli schemi che la conclusione personale. Ottima applicazione difensiva e visione di gioco, tra l'altro. Poi senza dubbio Polonara: in difesa meglio di come pensavo e sempre tanta dinamicitá a rimbalzo e in transizione. Cincia bene, anche lui molto concentrato nel provare i giochi e un pó distrattino in difesa, ma ripeto, non fanno molto testo queste amichevoli, sappiamo bene che bel difensore diventa quando serve davvero. Note negative poche, Musso a Adv hanno giocato con grande intensitá e con molti alti e bassi, diciamo che non mi hanno fatto ricredere su quello che resta il punto debole della Grissin Bon, cioé la bassa affidabilitá di rendimento dei cambi di Cincia e Drake dovuto all'inesperienza e a limiti fisici, soprattutto in difesa. l'altra nota negativa direi Pini, ma poveraccio, non si é allenato quasi mai x il problema muscolare, per cui é ingeneroso giudicarlo. Anche Ricky ha fatto dei falli da versione pollastro di qualche mese fa, spero confermi i miglioramenti in stagione anche da questo punto di vista. E qui mi aggancio con la nota più negativa: gli arbitri... Ma eè mai possibile fischiare come vaporiere anche i sospiri in questo tipo di partite dove gli allenatori vogliono vedere il più possibile in campo i giocatori che più hanno bisogno di vedere? Un'altra cosa che ha inciso sul risultato è che abbiamo difeso da metà terzo quarto con Cervi e Pini a 4 falli e un ventenne (Adam) da centro titolare, per cui anche il lungo di verona ha iniziato a banchettare. Nel complesso comunque buone sensazioni .Ah, il mitico veronese ultras solitario era a un posto da me ed è stato un vero spasso, davvero un grande, complimenti alla decina di veronesi che hanno seguito la squadra, tutti simpatici e con si è parlato competentemente di basket

  • mitchellforever 15/09/2014, 08.09

    Aggiungo impressioni:
    1) Diener passatore oltre che sublime finalizzatore. Non lo conoscevo sotto questo aspetto.
    2) Kaukenas=Terminator
    3) Adamo più 5 che 4. Buona mano dai 5 metri
    4) Doppie uscite con Kaukenas e Diener da sogno
    Per il resto ancora troppo presto. Umeh: bel giocatorino

  • picchiatello 15/09/2014, 07.51

    mie impressioni di ieri.....abbiamo certamente una squadra più atletica e più portata al gioco in velocità, Drake sà di pallacanestro non è solo un tiratore, Polonair bene in campo aperto da rivedere nel tiro da fuori e spalle a canestro, diciamo che nel cambio con il capitano (applausissimi mi spiace un sacco se andrà via...) guadagniamo in alcune cose e perdiamo certamente nel tiro da fuori. Pini mooolto indietro, Pechacek è bello grosso e tendi a dimenticare che ha 19 anni (!), Musso ottimo in attacco malino in difesa......Cincia e Cervi ok....andiamo a vanti e inseriamo Silins e Darius.....fisicamente comunque ci siamo eccome!

  • Cigarello23 15/09/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( paki64 14/09/2014 @ 21:34 )

    Chi ha visto la partita mi può dire che impressione ha fatto Verona? Thk

    Buonissima impressione. Umeh fa' la differenza. Monroe troppo nervoso e tende ad andare fuori giri ma sa giocare a pallacanestro. Ammetto che non conosco il roster e non so se vi mancava qualcuno o meno, con quelli di oggi forse siete un po' corti nelle rotazioni specialmente sotto canestro

  • Yebbas 15/09/2014, 01.14
    Citazione ( Cigarello23 15/09/2014 @ 01:11 )

    A me è' un giocatore che piace un sacco. Solita difesa aggressiva che A tratti ha messo in difficoltà' cincia. In attacco la squadra girava bene

    impressioni ?

  • Cigarello23 15/09/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me è' un giocatore che piace un sacco. Solita difesa aggressiva che A tratti ha messo in difficoltà' cincia. In attacco la squadra girava bene

  • Cigarello23 15/09/2014, 01.10 Mobile
    Citazione ( Drughi 14/09/2014 @ 21:05 )

    Antonutti ha giocato?

    0 minuti!

  • julius6 14/09/2014, 23.50

    Presto per dare giudizi. Però si è visto, specie nel primo quarto un buon potenziale offensivo, con un Kaukenas che sembrava avesse almeno 10 anni di meno. Molti falli spesi più in fase contenitiva che per aggressività difensiva, ma come ha detto Menetti, ancora sulla difesa non hanno lavorato, dando la priorità alla costruzione della squadra. ADV non mi è dispiaciuto, spesso presente sulle palle vaganti e molto reattivo. Polonara si è fatto trovare libero per chiudere gli assist, Cervi e Cinciarini nella norma, Pechachek è bello grosso e con una discreta mano. Diener ha tirato poco, ma micidiale, Mussini si è riscattato dopo un inizio un po' incerto, Pini da rivedere. Ad ogni buon grado sembra ci sia un buon gruppo alla base. Antonutti, anche oggi ne, però grande ovazione per lui durante la presentazione delle squadre. Verona invece non ha demeritato, ha un bel quintetto, con Umeh in serata di grazia. Se dalla panca arriveranno un po' più conferme, potrà dare fastidio.

  • CoachPop 14/09/2014, 23.29
    Citazione ( 71biancorosso 14/09/2014 @ 22:16 )

    Coby Karl....mi ricordo lo scorso precampionato quando Cincia era rotto lui faceva play , guardia e giocava a volte da 3.....nelle amichevoli semplicemente mostruoso, Max era carichissimo......

    Beh, per la precisione giocava da 3 titolare.. con due guardie a fianco.. Poi sono arrivati Cincia e White ed è diventato un 2 per necessità.. E in quel ruolo non rendeva..
    Non era questione di precampionato o meno, ma proprio di chi giocava a fianco a lui e cosa gli si chiedeva..
    Per questo sarà fondamentale vedere come giochiamo con Darius (che è completamente diverso rispetto a Ricky) e con OJ da 3 (che è completamente diverso da ADV o Kaukenas in quel ruolo)

  • Yebbas 14/09/2014, 23.18
    Citazione ( Master 14/09/2014 @ 21:30 )

    IntAnto da segnalare che era un amichevole ma intensa. Personalmente stasera ho notato che le qualità offensive ci sono tutte, ciò che manca è l'uomo che con riesca ad innescare tutte le ns bocche da fuoco. Manca chi batte il proprio uomo e crea s ...

    Ti ringrazio per la fiducia, ma è molto presto, può darsi che mi sbagli.
    Guarderò la replica domani sera.
    Senti un po', Della Valle ?
    Quanto ha giocato Cincia ?

  • gavril112 14/09/2014, 22.59

    Non capisco quelli che danno giudizi tranchant già adesso. Mancava il 3 titolare che sta recuperando da un infortunio. Mancava Lavrinovic che se è quello visto ai mondiali ci regalerà tante soddisfazioni. Mussini subisce in difesa? Perché,non ce lo aspettavamo? Il Musso sarà il cambio di Cinciarini, giocherà tra i 5 e i 10 minuti a seconda del suo impatto sul parquet. Per cinque minuti strategie di protezione in difesa saranno pensate e attuate. In attacco ha faccia tosta e ha migliorato il ball-handling, secondo me perderà pochi palloni. Che vogliamo di più. Io sono tornato a casa soddisfatto, per essere la prima amichevole di stagione, con il play titolare che si è unito al gruppo pochi giorni fa

  • rayalle 14/09/2014, 22.55

    Qua ci sono i tabellini della partita



    [ link ]

  • 71biancorosso 14/09/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( chauser 14/09/2014 @ 20:32 )

    anche perchè ricordiamo tutti il precampionato di Karletto lo scorso anno...

    Coby Karl....mi ricordo lo scorso precampionato quando Cincia era rotto lui faceva play , guardia e giocava a volte da 3.....nelle amichevoli semplicemente mostruoso, Max era carichissimo......

  • Giuliano 14/09/2014, 22.00
    Citazione ( Master 14/09/2014 @ 21:56 )

    Giuliano l'ho visto concentrato il buon drake. Anche un difesa. Poi il suo tiro mortifero lo conosci meglio tu. Dovremo trovare il modo di farlo tirare più libero per sfruttarlo al meglio. Stasera comunque la metteva anche con mani in faccia

    Non si smentisce mai, tranquillo che le mani in faccia lui neanche le vede.

  • paki64 14/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Master 14/09/2014 @ 21:53 )

    È lui! Ma io più che altro sentivo perché avevo un muro alle spalle. Maglia e sciarpa e cori in solitaria. Un mito

    Probabile che sia il mitico Roby, una leggenda qui a Verona.... Molto folcloristico :)

  • Master 14/09/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( Giuliano 14/09/2014 @ 20:08 )

    Drake è Drake.

    Giuliano l'ho visto concentrato il buon drake. Anche un difesa. Poi il suo tiro mortifero lo conosci meglio tu. Dovremo trovare il modo di farlo tirare più libero per sfruttarlo al meglio. Stasera comunque la metteva anche con mani in faccia

  • Master 14/09/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( paki64 14/09/2014 @ 21:51 )

    Il tifoso scaligero era over 60 con occhiali?

    È lui! Ma io più che altro sentivo perché avevo un muro alle spalle. Maglia e sciarpa e cori in solitaria. Un mito

  • rayalle 14/09/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che non era mica un offesa eh.. solo una considerazione su un tipo di gioco differente che non mi fa impazzire! Ne state dando 30 al Gala? Meglio, mi sta antipatico :)

  • Master 14/09/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 14/09/2014 @ 21:50 )

    De Ridicolao invece?

    Denik così così però ora gioca 35/36 min ed è contento ;)

  • paki64 14/09/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( Master 14/09/2014 @ 21:41 )

    Intanto c'era un tifoso scaligero fantastico ! Probabilmente sbronzo;) Ottima impressione! Squadra che può ambire al salto. I due colored sono buoni specie umeh. Il pivot un po' nervoso stile nigga con mano delicata. Ramagli la voleva vincere. Prot ...

    Il tifoso scaligero era over 60 con occhiali?



  • Master 14/09/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/09/2014 @ 21:27 )

    Scherzi? Cincia, Drake, Polonara e Silins sono giocatori che corrono benissimo il campo! Io già la scorsa stagione avevo più volte invocato un po più di contropiede per mascherare i problemi offensivi che avevamo a difesa schierata, spero di ve ...

    Si infatti sopratutto nel primo tempo quando c'erano più forze cincia ma anche il resto della squadra ha lavorato di contropiedi e giochi in velocità. Infatti a memoria eravamo sui 60 punti a fine primo tempo e a 33 a fine primo quarto...

  • homerjsimpson 14/09/2014, 21.50 Mobile

    De Ridicolao invece?

  • Master 14/09/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( paki64 14/09/2014 @ 21:34 )

    Chi ha visto la partita mi può dire che impressione ha fatto Verona? Thk

    Intanto c'era un tifoso scaligero fantastico ! Probabilmente sbronzo;) Ottima impressione! Squadra che può ambire al salto. I due colored sono buoni specie umeh. Il pivot un po' nervoso stile nigga con mano delicata. Ramagli la voleva vincere. Proteste in campo contro gli arbitri, lavagnetta lanciata a terra nel time out... Anche la squadra aggressiva. Il quintetto molto bene la panca meno.

  • paki64 14/09/2014, 21.34 Mobile

    Chi ha visto la partita mi può dire che impressione ha fatto Verona? Thk

  • Master 14/09/2014, 21.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/09/2014 @ 20:51 )

    Ottimo, aspettiamo i report di tutti i presenti... io guardo domani (é domani no?) la replica con il taccuino in mano, i report li leggo domani anche quelli :D

    IntAnto da segnalare che era un amichevole ma intensa. Personalmente stasera ho notato che le qualità offensive ci sono tutte, ciò che manca è l'uomo che con riesca ad innescare tutte le ns bocche da fuoco. Manca chi batte il proprio uomo e crea superiorità. Ahimè ciò che sostiene yebbas è la verità. La cosa positiva è che stasera mancava silins e Dario. Spero il primo possa essere migliorato in attacco ma sopratutto quando ci sarà Dario avremo più giochi a disposizione. Spero che anche Max in questo mese riesca a registrare giocate offensive per permettere a drake, silins e rimas di avere buoni tiri. Dal punto di vista difensivo c'è da lavorare e tanto. Musso è una piuma adv così così. Stasera male mvpini, rimas il mio mvp, drake cecchino da 3 di cui 2 con mani in faccia. Antonutti ne, taglio sicuro. Un po' mi dispiace... Polonara così così molti dei suoi punti sono su assist stupendi di rimas. Ma io su di lui parto prevenuto ;) Pecachek mi ha sorpreso per atleticità. Alto come Achille ma almeno 10 kg di muscoli in più. Se sistema il tiro abbiamo un buon giocatore in prospettiva. Ricky e cincia mi son sembrati ok ma loro già li conoscete! Max se la giocava con ramagli per chi aveva più pancetta ;) Voto generale 6,5

  • PIOLET 14/09/2014, 21.28

    Calma ragazzi a trarre conclusioni da una partita di allenamento tanto lontana dall'inizio campionato. Chi pensa che durante la stagione concluderemo partite segnando e subendo in totale 200 punti? Lasciamo lavorare in pace Max e non cominciamo a fargli le pulci il 14 settembre!

  • rayalle 14/09/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( chauser 14/09/2014 @ 21:09 )

    Non abbiamo un contropiedista...giochiamo con Deaner, Kaukenas e centri superiori ai 2.10...non abbiamo un contropiedista che sia 1. Forse Polonara. COmqune vediamo un po' il menù di menetti

    Scherzi? Cincia, Drake, Polonara e Silins sono giocatori che corrono benissimo il campo! Io già la scorsa stagione avevo più volte invocato un po più di contropiede per mascherare i problemi offensivi che avevamo a difesa schierata, spero di vederlo molto più spesso quest anno

Pagina di 2