Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/09/2014, 00.49

Reggio Emilia, subito oltre 300 abbonamenti venduti

Grande risposta del pubblico reggiano

Serie A
Il pubblico biancorosso non è voluto mancare all’appuntamento odierno con l’apertura della Campagna Abbonamenti per l’attesissima stagione 2014/2015 che vedrà la Grissin Bon impegnata nel Campionato di Serie A Beko e nella prestigiosa Coppa Europea Eurocup. I tifosi della Grissin Bon hanno preso d’assalto le filiali di Banco Emiliano ed il totale delle tessere sottoscritte oggi è 305, di cui 110 con la formula Full! Il primo Basket for Business è stato sottoscritti dal Cral del Comune di Reggio Emilia. Fino al 20 settembre i vecchi abbonati avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul posto numerato sottoscritto nella stagione passata ma è anche tutt’ora possibile acquistare abbonamenti nei posti liberi. Pallacanestro Reggiana ricorda a tutti coloro che questa mattina hanno sottoscritto l’abbonamento nelle filiali del Banco Emiliano, che potranno ritirare la propria tessera presentando il voucher nella stessa filiale a partire dal 29 settembre. Pallacanestro Reggiana ringrazia Banco Emiliano che hanno messo a disposizione le proprie strutture, i terminali ed il personale per tutta la durata della Campagna Abbonamenti (fino al 10 ottobre) e, per questa settimana, anche sabato 13 settembre dalle 9.00 alle 12.30 nelle filiali di Reggio città di Banco Emiliano in Via Sessi ed in Largo Gerra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Cardiff205 09/09/2014, 22.10
    Citazione ( RusveltBui 09/09/2014 @ 19:14 )

    I like your avatar, man! ;-)

    ...anche il tuo non è niente male!!!

  • RusveltBui 09/09/2014, 19.14
    Citazione ( Cardiff205 09/09/2014 @ 17:00 )

    Presente...nei 110(come promesso)!

    I like your avatar, man! ;-)

  • RusveltBui 09/09/2014, 19.13
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 18:04 )

    A bamberg ci sono stato in Agosto, partendo alle 7 da Reggio è stata la prima fermata del giretto in Germania, facendo 3 soste alle alle 5 circa se ben ricordo eravamo là, non serve una settimana di ferie! e la rauchbier bevuta nella birreria dove ...

    Sì, sì, ovviamente esageravo, la parte più seria della mia considerazione però riguardava la fattibilità di una trasferta infrasettimanale fin là, non ti serve una settimana intera di ferie, ma.....quasi.
    ;-)

  • Mike6mito 09/09/2014, 18.04
    Citazione ( RusveltBui 09/09/2014 @ 15:03 )

    Concordo su tutto, bella cittadina e bella squadra e bella birra, sarebbe una gran trasferta davvero. Certo che tocca farla prendendosi una settimana di ferie....

    A bamberg ci sono stato in Agosto, partendo alle 7 da Reggio è stata la prima fermata del giretto in Germania, facendo 3 soste alle alle 5 circa se ben ricordo eravamo là, non serve una settimana di ferie! e la rauchbier bevuta nella birreria dove è nata è una poesia...

  • Cardiff205 09/09/2014, 17.00

    Presente...nei 110(come promesso)!

  • TROYtropBELL 09/09/2014, 16.30
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 13:40 )

    guarda, lungi da me non capire chi puó avere un problema economico, ma credo che almeno l'80% di chi non fa il full non rientra in questa casistica. Se ami il basket e la tua squadra fa una competizione cosí prestigiosa, non puoi non voler almeno v ...

    La tua analisi è giusta, ma purtroppo i tifosi non sono tutti legati come quelli di sportando.

  • astroganga 09/09/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:13 )

    E aggiungo: per chi voleva portare la squadra a Modena o a Bologna convinti di lasciare indietro solo poche centinaia di tifosi, queste sono le percentuali di reggiani che si spostano per la PR, un terzo se va bene, nonostante la cornice europea e il ...

    Bologna e' Bologna .modena le neter lavor. Io rimango della mia opinione,se il comune nicchia l'anno prossimo tutti e tutto a Modena altrimenti in breve tempo una bella legadue comodissima a reggio Emilia.

  • RusveltBui 09/09/2014, 15.12
    Citazione ( rhllor 09/09/2014 @ 14:55 )

    bamberga sono "solo" otto ore di viaggio. Fattibile se parto martedì uscito da lavoro. Mi uccido di birra e finita la partita ritorno a casa in tempo per parcheggiare il camper sotto l'ufficio e lavorare XD

    Grande! Avevo sottovalutato il tuo camper!!!
    Piuttosto, visto che l'Eurocup comincia il 14 ottobre "rischiamo" di giocare la prima partita ufficiale caslinga a Bologna. E voglio proprio vedere chi è che non ci viene!

  • RusveltBui 09/09/2014, 15.03
    Citazione ( rhllor 09/09/2014 @ 14:03 )

    l'unica trasferta sensata è quella a Bamberga. Birra affumicata a fiumi e via. Io sto già scaldando le ruote del camper

    Concordo su tutto, bella cittadina e bella squadra e bella birra, sarebbe una gran trasferta davvero. Certo che tocca farla prendendosi una settimana di ferie....

  • rhllor 09/09/2014, 14.55
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 14:44 )

    Una trasferta europea quest'anno è d'obbligo! Scalpito per vedere il girone :) speriamo in una qualche francese abbordabile perché le tedesche sono tutte parecchio a nord..anche se forse come tipologia di trasferta (birra a fiumi) sarebbe più nell ...

    bamberga sono "solo" otto ore di viaggio.
    Fattibile se parto martedì uscito da lavoro. Mi uccido di birra e finita la partita ritorno a casa in tempo per parcheggiare il camper sotto l'ufficio e lavorare XD

  • Fagoloso88 09/09/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/09/2014 @ 14:03 )

    l'unica trasferta sensata è quella a Bamberga. Birra affumicata a fiumi e via. Io sto già scaldando le ruote del camper

    Una trasferta europea quest'anno è d'obbligo! Scalpito per vedere il girone :) speriamo in una qualche francese abbordabile perché le tedesche sono tutte parecchio a nord..anche se forse come tipologia di trasferta (birra a fiumi) sarebbe più nelle mie corde ;)

  • Taoyateduta 09/09/2014, 14.36
    Citazione ( rhllor 09/09/2014 @ 14:03 )

    l'unica trasferta sensata è quella a Bamberga. Birra affumicata a fiumi e via. Io sto già scaldando le ruote del camper

    Birra e camper. Adoro sempre di più Rhllor (se vuoi ti presto una qualche vocale...). Mi andrebbe pure bene il deja vu con gli ungheresi. Sono un po' stagionato, ma le tifose dell'olaj una qualche goccia di sudore me l'han provocata...

  • rhllor 09/09/2014, 14.03
    Citazione ( rayalle 09/09/2014 @ 13:32 )

    Diretta un paio di balle, si va tutti in trasferta a Belgrado!:) Magari pure con la maglia biancorossa, cosi è un attimo che ci scambino per tifosi della Stella Rossa e non torniamo piu a casa vivi... Comunque dovresti avere ragione, il Partizan c ...

    l'unica trasferta sensata è quella a Bamberga.
    Birra affumicata a fiumi e via.

    Io sto già scaldando le ruote del camper

  • Yebbas 09/09/2014, 13.53
    Citazione ( RusveltBui 09/09/2014 @ 13:47 )

    Ben detto! E ancora meglio, si va a Belgrado per una gara dentro o fuori!!! Nel senso che una volta che sei là dentro non ne esci fuori....

    Aahahah. Grande Rusvelt . Benvenuto !

  • Yebbas 09/09/2014, 13.53
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 13:40 )

    guarda, lungi da me non capire chi puó avere un problema economico, ma credo che almeno l'80% di chi non fa il full non rientra in questa casistica. Se ami il basket e la tua squadra fa una competizione cosí prestigiosa, non puoi non voler almeno v ...

    il caso di mio padre e dei suoi amici (parecchi , sono una decina che seguono) è questo: loro fanno l'abbonamento campionato , ma non la coppa, perchè durante la settimana fanno allenamento o giocano a livello amatoriale.
    Secondo me hai dimenticato questa casistica. chi si allena e fa sport, quasi sempre si allena di sera durante la settimana.
    Sono tantissimi, Reggio è la prima provincia in Italia per società sportive dilettanti

  • RusveltBui 09/09/2014, 13.47
    Citazione ( rayalle 09/09/2014 @ 13:32 )

    Diretta un paio di balle, si va tutti in trasferta a Belgrado!:) Magari pure con la maglia biancorossa, cosi è un attimo che ci scambino per tifosi della Stella Rossa e non torniamo piu a casa vivi... Comunque dovresti avere ragione, il Partizan c ...

    Ben detto! E ancora meglio, si va a Belgrado per una gara dentro o fuori!!!

    Nel senso che una volta che sei là dentro non ne esci fuori....

  • Mike6mito 09/09/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 09/09/2014 @ 11:30 )

    anche a me piacerebbe bologna piena, ma date le stime non è deleludente quel dato, anzi. io mi aspettavo peggio...se sei una famiglia a noi in numerata cambia tanto fare anche il full (e lo faremo) non è poca da differenza anche se sembra poca.... ...

    guarda, lungi da me non capire chi puó avere un problema economico, ma credo che almeno l'80% di chi non fa il full non rientra in questa casistica. Se ami il basket e la tua squadra fa una competizione cosí prestigiosa, non puoi non voler almeno vedere 2 partite su 5 (tante quante rendono conveniente l'abbonamento) e Bologna é davvero vicina, hai bus gratuiti, puoi cercare di salire con chi andasse in auto, insomma, vedo la scelta poco razionale per chi é davvero appassionato. L'unica ragione valida é se sei impossibilitato a andare sempre ( tipo finisci di lavorare sempre alle 8, o stai dal lunedi al venerdi fuori RE x lavoro) o se davvero quei pochi euro fanno la differenza (o forse non rinunci a due uscite in pizzeria per goderti la coppa) e in queste due casistiche se rientrano il 30% di chi rinuncia é giá tanto, a mio parere. Per l'altro 70% l'unica spiegazione residua é che l'indolenza superi la passione per il basket e se é cosí, confermo il "molto deludente" giá espresso

  • RedMambaPT 09/09/2014, 13.33
    Citazione ( Yebbas 09/09/2014 @ 13:27 )

    RedMambaPT a mio parere assai a spanne e molto ignorante, di top team da vittoria eurocup dalla nostra parte non ce n'è nemmeno uno (forse il bamberg) , dall'altra 3-4

    Concordo con te, Bamberg per me una bella squadra, di là Kuban, Khimki, Partizan e Banvit sono tra le più forti.
    Dalla vostra parte le francesi scarsine, le altre tedesche niente di che, idem le spagnole.

  • rayalle 09/09/2014, 13.32
    Citazione ( Yebbas 09/09/2014 @ 13:23 )

    ahah naturalmente puoi aver ragione io non ricordo al 100% . mi pare di ricordare che noi abbiamo francia, germania, spagna e o quella greca o quella del nord europa. ma ti ripeto , non sono sicuro . Francamente a me una diretta dalla Beograd arena ...

    Diretta un paio di balle, si va tutti in trasferta a Belgrado!:) Magari pure con la maglia biancorossa, cosi è un attimo che ci scambino per tifosi della Stella Rossa e non torniamo piu a casa vivi...


    Comunque dovresti avere ragione, il Partizan credo proprio sia nell altra conference

  • RedMambaPT 09/09/2014, 13.28
    Citazione ( Yebbas 09/09/2014 @ 13:26 )

    Sei sempre benvenuto eh, mica è only-testa quadra :) il bamberg si, è dalla nostra parte, invece le russe e le turche no, sono dall'altra. secondo me infatti sistema conference enormemente favorevole, perchè noi abbiamo le tedesche (di cui il b ...

    Se beccate il Bamberg vengo assolutamente a vederla, c'è il mio amore B-Wanna!

  • Yebbas 09/09/2014, 13.27

    RedMambaPT a mio parere assai a spanne e molto ignorante, di top team da vittoria eurocup dalla nostra parte non ce n'è nemmeno uno (forse il bamberg) , dall'altra 3-4

  • Yebbas 09/09/2014, 13.26
    Citazione ( RedMambaPT 09/09/2014 @ 13:23 )

    Scusate l'intrusione, ci sono possibilità che becchiate Bamberg o Besiktas nel girone?

    Sei sempre benvenuto eh, mica è only-testa quadra :)
    il bamberg si, è dalla nostra parte,
    invece le russe e le turche no, sono dall'altra.


    secondo me infatti sistema conference enormemente favorevole, perchè noi abbiamo le tedesche (di cui il bamberg buono) , le francesi (livello bassino) e le spagnole , che però per svariate ragioni sono solo 6-7-8 del campionato scorso, insomma in teoria non sono il meglio del campionato.
    dall'altra parte ci sono due o tre turche ottime e tre russe altrettanto forti. più le balcaniche.

  • laspadanellaroccia 09/09/2014, 13.25
    Citazione ( Yebbas 09/09/2014 @ 13:23 )

    ahah naturalmente puoi aver ragione io non ricordo al 100% . mi pare di ricordare che noi abbiamo francia, germania, spagna e o quella greca o quella del nord europa. ma ti ripeto , non sono sicuro . Francamente a me una diretta dalla Beograd arena ...

    sempre se la fanno...

  • Yebbas 09/09/2014, 13.23
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 13:22 )

    Mmm io mi ricordavo fosse nella nostra conference..

    ahah naturalmente puoi aver ragione io non ricordo al 100% . mi pare di ricordare che noi abbiamo francia, germania, spagna e o quella greca o quella del nord europa.
    ma ti ripeto , non sono sicuro .
    Francamente a me una diretta dalla Beograd arena intrigherebbe non poco ahahah

  • RedMambaPT 09/09/2014, 13.23

    Scusate l'intrusione, ci sono possibilità che becchiate Bamberg o Besiktas nel girone?

  • Fagoloso88 09/09/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( Yebbas 09/09/2014 @ 13:07 )

    in teoria il Partizan dovrebbe essere nella conference est ... quindi dovremmo incontrarlo solo se passiamo , in un secondo momento.

    Mmm io mi ricordavo fosse nella nostra conference..

  • Yebbas 09/09/2014, 13.07
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:33 )

    Certo l'infrasettimanale influisce e non poco, però fa strano constatare che 2 reggiani su 3 non si sono nemmeno posti il problema se sarebbero riusciti ad essere presenti a 2 delle 5 partite bolognesi (con le quali si sarebbero ripagati la differen ...

    in teoria il Partizan dovrebbe essere nella conference est ... quindi dovremmo incontrarlo solo se passiamo , in un secondo momento.

  • Fagoloso88 09/09/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( rayalle 09/09/2014 @ 12:44 )

    Secondo me è facile che in molti non si accorgano neanche che è piu conveniente fare comunque l abbonamento full anche se si sa già che 2/3 volte non si riuscirà a venire piuttosto che comprare i biglietti di partita in partita :) Comunque queste ...

    Ahahahahahah sì in effetti :) comunque metto le mani avanti: 3000 solo campionato e 1000 full secondo me sarebbero un ottimo risultato.

  • rayalle 09/09/2014, 12.44
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:33 )

    Certo l'infrasettimanale influisce e non poco, però fa strano constatare che 2 reggiani su 3 non si sono nemmeno posti il problema se sarebbero riusciti ad essere presenti a 2 delle 5 partite bolognesi (con le quali si sarebbero ripagati la differen ...

    Secondo me è facile che in molti non si accorgano neanche che è piu conveniente fare comunque l abbonamento full anche se si sa già che 2/3 volte non si riuscirà a venire piuttosto che comprare i biglietti di partita in partita :)
    Comunque queste considerazioni posticipiamole almeno di una settimana quando l andamento della campagna abbonamenti sarà un minimo delineato, farle dopo un solo giorno è troppo presto

  • Fagoloso88 09/09/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( rayalle 09/09/2014 @ 12:30 )

    Conta però che se fosse campionato la musica sarebbe diversa e anche il fatto che si giochi durante la settimana non aiuta di certo. Nel caso (speriamo) in cui l anno prossimo dovessimo andare per tutta la stagione a Modena/Bologna la gente credo pr ...

    Certo l'infrasettimanale influisce e non poco, però fa strano constatare che 2 reggiani su 3 non si sono nemmeno posti il problema se sarebbero riusciti ad essere presenti a 2 delle 5 partite bolognesi (con le quali si sarebbero ripagati la differenza) ma hanno preferito programmare altrimenti la settimana. Sono scelte ma è un peccato..soprattutto dovessimo incrociare tifoserie ca**ute come il Partizan :)

  • rayalle 09/09/2014, 12.30
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:26 )

    Sì sì ma infatti non mi lamento..però mi ricordo discorsi del tipo "portiamo 3000 reggiani al PalaPanini tutte le domeniche (o addirittura il sabato sera!!)"..l'entusiasmo è tanto ma il reggiano per natura rimane sempre coi piedi per terra..

    Conta però che se fosse campionato la musica sarebbe diversa e anche il fatto che si giochi durante la settimana non aiuta di certo. Nel caso (speriamo) in cui l anno prossimo dovessimo andare per tutta la stagione a Modena/Bologna la gente credo proprio si sposterebbe. Non in 4000 ovviamente, ma over 2000/2500 penso proprio di si.

  • forestin 09/09/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:13 )

    E aggiungo: per chi voleva portare la squadra a Modena o a Bologna convinti di lasciare indietro solo poche centinaia di tifosi, queste sono le percentuali di reggiani che si spostano per la PR, un terzo se va bene, nonostante la cornice europea e il ...

    Quoto...in parte...nel senso che secondo me il fatto che la gara di coppa sia infrasettimanale gioca un ruolo decisivo!ne riparliamo l'anno prox(sperando nel nuovo pala):)

  • Fagoloso88 09/09/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( rayalle 09/09/2014 @ 12:22 )

    Adesso però non esageriamo, quella partita con Siena è stato un caso unico (e comunque alla fine c è stato il sold out anche li..), in campionato pure con Pesaro c era il tutto esaurito

    Sì sì ma infatti non mi lamento..però mi ricordo discorsi del tipo "portiamo 3000 reggiani al PalaPanini tutte le domeniche (o addirittura il sabato sera!!)"..l'entusiasmo è tanto ma il reggiano per natura rimane sempre coi piedi per terra..

  • rayalle 09/09/2014, 12.22
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:20 )

    Ho i miei seri dubbi..abbiamo portato 4000 persone a Bologna solo in finale Eurochallenge..ai playoff in casa avevamo i botteghini aperti fino a un'ora dall'inizio della partita..

    Adesso però non esageriamo, quella partita con Siena è stato un caso unico (e comunque alla fine c è stato il sold out anche li..), in campionato pure con Pesaro c era il tutto esaurito

  • Fagoloso88 09/09/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/09/2014 @ 12:16 )

    il problema è proprio la cornice europea.Voglio vedere se c'erano i playoff italiani a modena se non c'era soldout...

    Ho i miei seri dubbi..abbiamo portato 4000 persone a Bologna solo in finale Eurochallenge..ai playoff in casa avevamo i botteghini aperti fino a un'ora dall'inizio della partita..

  • laspadanellaroccia 09/09/2014, 12.16
    Citazione ( Fagoloso88 09/09/2014 @ 12:13 )

    E aggiungo: per chi voleva portare la squadra a Modena o a Bologna convinti di lasciare indietro solo poche centinaia di tifosi, queste sono le percentuali di reggiani che si spostano per la PR, un terzo se va bene, nonostante la cornice europea e il ...

    il problema è proprio la cornice europea.Voglio vedere se c'erano i playoff italiani a modena se non c'era soldout...

  • Fagoloso88 09/09/2014, 12.13 Mobile

    E aggiungo: per chi voleva portare la squadra a Modena o a Bologna convinti di lasciare indietro solo poche centinaia di tifosi, queste sono le percentuali di reggiani che si spostano per la PR, un terzo se va bene, nonostante la cornice europea e il servizio navetta gratuito.

  • picchiatello 09/09/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( Master 09/09/2014 @ 08:58 )

    Cavolo l'avessi saputo prima. Già lo fatto con CRAL. Ma la tribuna superiore full era proprio ciò che cercavo. Ps ma hai una prelazione?

    Si siamo 8 prelazioni e ne cerchiamo altre 4 in formula full.

  • Fagoloso88 09/09/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( RusveltBui 09/09/2014 @ 11:02 )

    Dai c'andom! Due abbonamenti full rinnovati ieri!! E non vorrei sbagliare ma durante le operazioni di rinnovo mi è parso di vedere che ci fosse la possibilità di un abbonamento "solo Eurocup a Bologna" (così a occhio la vendita verrà gestita su ...

    Confermo! Il full di fatto comprende 2 tessere: una in casa e una a Bologna. Di conseguenza sarà possibile acquistare solo quella a Bologna per i tifosi fuori Reggio. Se dovessimo mantenere questa proporzione si andrebbe verso i 3000 abbonati in casa e il migliaio in Eurocup. Tutto secondo aspettative..

  • RusveltBui 09/09/2014, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie per il benvenuto!
    Vi leggo da un bel po' e apprezzo molto il livello degli interventi (di solito...) alla fine mi son deciso a entrare in questo bel gruppo.
    Anche se devo confessare che l'entusiasmo che si respira intorno alla squadra ha contribuito un poco alla scelta...

    PS Il nickname svela l'età, mi son appassionato al basket in quegli anni lì...

  • Master 09/09/2014, 12.04
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 11:16 )

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata n ...

    Ti riporto la mia casistica.
    Fatto abbonamento con formula 10+2. Il circolo mi ha detto che tutti volevano fare l'abbonamento solo campionato e ho dovuto seguire il gruppo. Ora se uscisse un abbonamento solo per l'eurocup io e la mia compagna lo faremmo di corsa.

  • TROYtropBELL 09/09/2014, 11.33

    eccolo: [ link ]

  • TROYtropBELL 09/09/2014, 11.32

    per certa gente eurocup è quest (ok il link p di eurolega ma lo fanno sempre) ...e il parizan quest'anno è in eurocup...dovrebbe essere un spot per noi!

  • TROYtropBELL 09/09/2014, 11.30
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 11:16 )

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata n ...

    anche a me piacerebbe bologna piena, ma date le stime non è deleludente quel dato, anzi. io mi aspettavo peggio...se sei una famiglia a noi in numerata cambia tanto fare anche il full (e lo faremo) non è poca da differenza anche se sembra poca....non è deludente...è nella norma purtuppo quel dato li

  • rhllor 09/09/2014, 11.30
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 11:16 )

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata n ...

    arriveremo intorno ai 1000 reggiani.
    Non lo dico da ora ma da quando si è deciso di andare a bologna. Già i numeri erano questi quando infrasettimanale si giocava a reggio... figurati a bologna.

  • RusveltBui 09/09/2014, 11.27
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 11:16 )

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata n ...

    Scusa la citazione ripetuta ma mi è saltata una riga (peccato d'inesperienza)
    Il concetto però forse si capiva, la differenza tra i due abbonamenti è davvero minima, e la scelta di non fare l'abbonamento full secondo me ha senso solo se uno pensa di non andare mai a Bologna, perchè alla fine anche andarci una volta sola ti costa quasi come la differenza tra i due abbonamenti (visto che col full potresti andare anche in pullman aggratis!)
    Ergo anch'io pensavo che i full fossero più del 35% del primo giorno, anche se capisco chi considera l'impegno infrasettimanale soprattutto alla luce delle condizioni al lavoro la mattina dopo!!

  • RusveltBui 09/09/2014, 11.20
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 11:16 )

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata n ...

    Sono d'accordo, differenza veramente minima che si giustifica solo con la scelta di NON seguire l'Eurocup, il che significa "tristezza al Paladozza".....
    Speriamo in una inversione di tendenza...

  • laspadanellaroccia 09/09/2014, 11.18
    Citazione ( Mike6mito 09/09/2014 @ 11:16 )

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata n ...

    è ovvio che molti a bologna non verranno proprio ma si dedicheranno ad altro...

  • Mike6mito 09/09/2014, 11.16
    Citazione ( TROYtropBELL 09/09/2014 @ 11:00 )

    Per ora 35% se continuiamo così facciamo più di 1000 a Bologna... mancano anche i miei 3 full

    110 su 305 di full è un dato davvero deludente secondo me. C'è una differenza ridottissima tra i due e non capisco davvero chi non aderisce alla full, a meno che per impegni di lavoro o altro sia sicuro già di non poter mai venire. In gradinata numerata con 45 euro in più si hanno le 5 partite di Eurocup incluse, con il biglietto a 28 Euro, 2 partite e ci hai già guadagnato con in pià la tranquillità di scegliere quelle 2 anche last minute in base agli impegni... boh, davvero strana la % così bassa

  • laspadanellaroccia 09/09/2014, 11.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì è un altro tipo di utenza...

Pagina di 2