Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/09/2014, 10.26 Ufficiale

La Vanoli Cremona chiude il roster: firmato Travis Hyman

Il giocatore firma a Cremona

Serie A
Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore statunitense Travis Hyman per la stagione 2014-2015.

Hyman (210cm) è nato il 12 luglio del 1987 ad Annapolis (Maryland) ed è cresciuto cestisticamente alla Old Mill Highschool a Millersville (Maryland), prima di iscriversi all’Anne Arundel Community College ad Arnold (Maryland) e poi trasferirsi nel suo anno da junior alla Bowie State University, sempre nel Maryland, da cui è uscito nel 2012.

La scorsa stagione ha militato nei Los Angeles D-Fenders della D-League dove in 19 minuti di media ha totalizzato 7,05 punti (51,4% da 2), 6,4 rimbalzi e 1,98 stoppate a partita.

Nell’estate 2014 è stato selezionato per il team della D-League che ha preso parte alla Summer League di Las Vegas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • gusmanedemattei 09/09/2014, 20.27
    Citazione ( lovethisgame 09/09/2014 @ 20:16 )

    Ciao. forse io ma dipende da come sto. sabato,ahimè (sospiro...),lavoro.

    Io lavoro sempre il sabato mattina, infatti sabato scorso sono partito alle 13,30. Questo week end se dico che vado a Trento, mia moglie chiede il divorzio.

  • lovethisgame 09/09/2014, 20.16
    Citazione ( gusmanedemattei 09/09/2014 @ 09:16 )

    Concordo su tutto. E come si potrebbe diversamente? Compreso, ma l'ho già scritto, Pancotto Santo subito! O.T. Qualcuno va a Trento sabato o domenica?

    Ciao. forse io ma dipende da come sto.
    sabato,ahimè (sospiro...),lavoro.

  • gusmanedemattei 09/09/2014, 09.16
    Citazione ( tjhooker 09/09/2014 @ 09:03 )

    Infatti. Il rischio della formula 5+5 è proprio questo. Devi avere tanta fortuna. Perché non basta che gli USA siano dei buoni giocatori, serve tutto il resto. E noi abbiamo davanti l'esempio di Woodside dello scorso anno: forse il miglior play vis ...

    Concordo su tutto. E come si potrebbe diversamente? Compreso, ma l'ho già scritto, Pancotto Santo subito! O.T. Qualcuno va a Trento sabato o domenica?

  • tjhooker 09/09/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/09/2014 @ 08:26 )

    Il rischio di ingaggiare ragazzi di 22/23 anni è proprio questo. Soprattutto se americani. Non sono mai usciti dal loro paese, lo spessore culturale,al di là di sontuose lauree, spesso è molto modesto e lo spirito di adattabilità, oltre alla nost ...

    Infatti. Il rischio della formula 5+5 è proprio questo. Devi avere tanta fortuna.
    Perché non basta che gli USA siano dei buoni giocatori, serve tutto il resto.
    E noi abbiamo davanti l'esempio di Woodside dello scorso anno: forse il miglior play visto a Cremona, ma spirito di adattamento sotto lo zero.
    Se poi oltre ai già citati problemi di inserimento, il materiale "sportivo" (vedi l'ultimo arrivato) è quello che è......
    Lo ripeto: San Pancotto (e San Vitali) se ci salviamo.

  • gusmanedemattei 09/09/2014, 08.26
    Citazione ( tjhooker 09/09/2014 @ 08:17 )

    Confermo le indiscrezioni su Clark. Stato d'animo e allegria alla Woodside-maniera.......

    Il rischio di ingaggiare ragazzi di 22/23 anni è proprio questo. Soprattutto se americani. Non sono mai usciti dal loro paese, lo spessore culturale,al di là di sontuose lauree, spesso è molto modesto e lo spirito di adattabilità, oltre alla nostalgia, fanno il resto. Concordo sulle nostre formazioni quando c'erano gli slavi.

  • tjhooker 09/09/2014, 08.17 Mobile
    Citazione ( MUCCA78 09/09/2014 @ 07:46 )

    A mio parere la stagione delle Vanoli dipenderà molto dall' inserimento di Bell e Clark, Quest' ultimo mi sembra già in depressione......... queste sono le notizie dalla montagna

    Confermo le indiscrezioni su Clark.
    Stato d'animo e allegria alla Woodside-maniera.......

  • MUCCA78 09/09/2014, 07.46 Mobile

    A mio parere la stagione delle Vanoli dipenderà molto dall' inserimento di Bell e Clark, Quest' ultimo mi sembra già in depressione......... queste sono le notizie dalla montagna

  • MilkoMagnifico1294 09/09/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( ilmagro 08/09/2014 @ 23:57 )

    Sei sicuro che sia la miglior squadra che Cremona abbia mai fatto in serie A? Io non sono troppo convinto..

    Io ho ancora dei bellissimi ricordi con la squadra del primo anno di Mahoric: Rowland- Foster - Drozdov - Milic - Sekulic con dalla panca D'Ercole - Cinciarini - Formenti e Perkovic, oppure quella del ritorno di Caja: Tabu -Rich -Lighty -Milic - Perkovic con dalla panca D'Ercole - Cinciarini - Tusek, ma la mia preferita in assoluto rimane la prima che ho citato, tanti uomini dalla scuola slava = sinonimo di intelligenza, tecnica e voglia di fare!

  • ilmagro 09/09/2014, 00.06 Mobile

    dimenticavo casale monferrato

  • ilmagro 09/09/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( tjhooker 08/09/2014 @ 20:36 )

    Concordo pienamente. L'unica differenza rispetto agli anni scorsi è che non c'è una squadra veramente più scarsa della nostra. Ovvero c'è un livello (basso) abbastanza omogeneo che accomuna le squadre che hai elencato. E questa non è una bella c ...

    Tanto noi siamo imprevedibili.. Con le squadre più deboli di noi riusciamo sempre a lasciarci le penne (Pesaro e Ferrara) :|

  • ilmagro 08/09/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( superguly84 08/09/2014 @ 22:41 )

    X me il livello non è così basso del campionato come credono in tanti. Gli italiani sono più forti di 10 anni fa. Quanti ex nba sono arrivati nel nostro campionato rispetto 10 fa. Reggio ha vinto una coppa da quanto che una squadra non vinceva qua ...

    Sei sicuro che sia la miglior squadra che Cremona abbia mai fatto in serie A? Io non sono troppo convinto..

  • gusmanedemattei 08/09/2014, 23.44
    Citazione ( jollyjoker 08/09/2014 @ 23:42 )

    Concordo ... quindi: speriamo che ce la caviamo :) buonanotte a tutti!

    E buona notte sia. Domani si lavora. E ci sono anche i mondiali.

  • jollyjoker 08/09/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 08/09/2014 @ 23:24 )

    Quando la grammatica e la sintassi sono un'opinione.

    Concordo ... quindi: speriamo che ce la caviamo :)
    buonanotte a tutti!

  • gusmanedemattei 08/09/2014, 23.24

    Quando la grammatica e la sintassi sono un'opinione.

  • superguly84 08/09/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( EscapeNBA 08/09/2014 @ 19:57 )

    L' ultimo tassello conferma il resto della campagna acquisti alla insegna della " mediocre mediocrità" Non e' una critica ma l ' evidenza della realtà'...del resto con i soldi disponibili questo si poteva fare...non cambia nulla rispetto a tutte le ...

    X me il livello non è così basso del campionato come credono in tanti. Gli italiani sono più forti di 10 anni fa. Quanti ex nba sono arrivati nel nostro campionato rispetto 10 fa. Reggio ha vinto una coppa da quanto che una squadra non vinceva qualcosa. 10 era tutto più definito ora non è così scontato. Bologna è scarsa quello si ma Capo e Caserta non anzi hanno dei signor giocatori nel roster Flynn o Young non sono pippe.
    Cremona ha costruita la miglior squadra da quando è in serie a quest'anno ha anche un pò di panchina ha 2 italiani che tengono il campo. Siete + grossi degli ultimi anni e già è una cosa positiva avete dei buoni giocatori come ferguson e Hayes + Bell che viene da un ottimo college. Non so se ti ricordi l'anno scorso o due anni fa. Il centro è scarso quello è vero ma almeno è grosso e sta su tanto è buona scelta di tempo per stoppare ma in attacco è nullo.

  • Devil 08/09/2014, 21.36 Mobile

    Secondo me Cusin ha delle statistiche terribili 6ppg e quasi 6 rimbalzi in 22 min di media... ragazzi non vale il prezzo del biglietto, giocatore sopravvalutato vista la pochezza dei lunghi italiani

  • artiglio 08/09/2014, 21.26
    Citazione ( EscapeNBA 08/09/2014 @ 19:57 )

    L' ultimo tassello conferma il resto della campagna acquisti alla insegna della " mediocre mediocrità" Non e' una critica ma l ' evidenza della realtà'...del resto con i soldi disponibili questo si poteva fare...non cambia nulla rispetto a tutte le ...

    Chiaro, nessuno si aspettava niente di diverso... Tra l'altro quest'estate abbiamo anche perso alcuni sponsor quindi se riusciamo a salvarci con un po' di anticipo come l'anno scorso sarà l'ennesimo miracolo sportivo.

  • MUCCA78 08/09/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( EscapeNBA 08/09/2014 @ 20:57 )

    Ha quanti abbonati siamo me compreso?? Arriviamo ai 2000 chiesti da Conti o no?

    Noooo!!! Abbiamo appena superato i 1000

  • EscapeNBA 08/09/2014, 20.57 Mobile

    Ha quanti abbonati siamo me compreso?? Arriviamo ai 2000 chiesti da Conti o no?

  • gusmanedemattei 08/09/2014, 20.50
    Citazione ( tjhooker 08/09/2014 @ 20:36 )

    Concordo pienamente. L'unica differenza rispetto agli anni scorsi è che non c'è una squadra veramente più scarsa della nostra. Ovvero c'è un livello (basso) abbastanza omogeneo che accomuna le squadre che hai elencato. E questa non è una bella c ...

    Pancotto Santo subito!

  • tjhooker 08/09/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( EscapeNBA 08/09/2014 @ 19:57 )

    L' ultimo tassello conferma il resto della campagna acquisti alla insegna della " mediocre mediocrità" Non e' una critica ma l ' evidenza della realtà'...del resto con i soldi disponibili questo si poteva fare...non cambia nulla rispetto a tutte le ...

    Concordo pienamente. L'unica differenza rispetto agli anni scorsi è che non c'è una squadra veramente più scarsa della nostra. Ovvero c'è un livello (basso) abbastanza omogeneo che accomuna le squadre che hai elencato. E questa non è una bella cosa per noi, perché in questi casi la differenza la fa l'esperienza.
    E di quella (Vitali a parte) nessuno ne ha.
    Lo dico adesso e a malincuore: se questa squadra riuscirà a salvarsi senza patemi bisognerà fare una statua a Pancotto in piazza Stradivari.

  • gusmanedemattei 08/09/2014, 20.35
    Citazione ( EscapeNBA 08/09/2014 @ 19:57 )

    L' ultimo tassello conferma il resto della campagna acquisti alla insegna della " mediocre mediocrità" Non e' una critica ma l ' evidenza della realtà'...del resto con i soldi disponibili questo si poteva fare...non cambia nulla rispetto a tutte le ...

    Mi spiace condividere questo post, ma le chiacchiere sono belle, però il bilancio è l'unica cosa che dobbiamo tenere a posto. Poi, come letto sotto, siamo all'8 di settembre. Ci risentiamo dopo il Lombardia, sperando che ci siano più tifosi di Cremona. A Carisolo una trentina, ma penso nessuno che scrive qui.

  • EscapeNBA 08/09/2014, 19.57 Mobile

    L' ultimo tassello conferma il resto della campagna acquisti alla insegna della " mediocre mediocrità" Non e' una critica ma l ' evidenza della realtà'...del resto con i soldi disponibili questo si poteva fare...non cambia nulla rispetto a tutte le altre stagioni passate ...ci sara' da imprecare e incazzarsi fino alla ultima di campionato.come semore.. quel che mi consola e che sola una scenderà' e a giocarsi la salvezza ci saremo noi ma anche Pesaro Bologna Capo Trento e a mio giudizio pure Pistoia e Caserta!

  • Paolo 08/09/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 16:22 )

    Ahah. Sì immaginavo. Comunque sai niente di come sia andata a finire la sua avventura israeliana? Perché uscito da Bowie State aveva firmato al Gilboa Galil, poi dopo qualche mese è stato scelto nel Draft della D-League da Tulsa... Ha combinato qu ...

    Inadeguato tecnicamente.

  • Paolo 08/09/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( poppo70 08/09/2014 @ 14:36 )

    visto per come scrivi mi sembri una persona molto razionale erealista ti faccio questa domanda: sentire descrivere il giocatorecon buone doti e qualità e anche dire che non ha esperienza a 27 anni tu che idea te ne fai?

    Ha finito il college a 25 anni e lo ha fatto in division 2. La division 2 a parte qualche eccezione vale molto meno della 1. Il primo anno da professionista faceva fatica a stare in campo in D-League, ha cominciato a emergere solo nella scorsa stagione, la seconda da professionista. Esperienza molto modesta e comunque sotto molti aspetti è un giocatore molto grezzo. Ma considerando il budget e che l'alternativa era Garrett è una scommessa che si può fare.

  • artiglio 08/09/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( Paolo 08/09/2014 @ 16:16 )

    Non male l'ironia sull'altezza. Avere un 6-11 invece di un 6-9 comunque qualcosa cambia visto il tipo di giocatore. La Malesia lasciala perdere, non è rilevante, sono contratti abbastanza buoni che gli agenti procurano quando sono fermi quasi tutti ...

    Ahah. Sì immaginavo. Comunque sai niente di come sia andata a finire la sua avventura israeliana? Perché uscito da Bowie State aveva firmato al Gilboa Galil, poi dopo qualche mese è stato scelto nel Draft della D-League da Tulsa... Ha combinato qualcosa? Non ha passato le visite mediche? L'hanno tagliato perché era scarso? Problemi familiari e si è dovuto riavvicinare agli USA? Grazie

  • artiglio 08/09/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 08/09/2014 @ 16:16 )

    il mio pupillo!!! lo sogno anche la notte fin da veroli... hyman,pardòn

    È anche uno dei miei pallini... Giocatore scoperto da Trinchieri tra l'altro...

  • varesepark 08/09/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 08/09/2014 @ 16:08 )

    esatto. hynes che può cambiare clark o campani a secondo del tipo di quintetto. io alla luce della disponibilità inferiore all'anno scorso sono contento finalmente di vedere una squadra giovane e fresca,con voglia di spaccare. mi intriga è la paro ...

    si sono contento soprattuto a differenza dello scorso anno squadra costruita con una logica ed energia ed atletismo diffusi nel roster....credo che si vedrà una difesa tosta con giocatori in grado di cambiare su ogni blocco e ripartire in transizione... i problemi sono in panca dove spero che dopo le amichevoli verrà speso uno spot com (per ora spot occupato dalll'acerbo affia) per il cambio degli esterni, e nell'assenza di un cambio di daniel ( si dovrà adattare callahan)...comunque buon campionato!!e ci vediamo al lombardia...

  • lovethisgame 08/09/2014, 16.17
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 16:12 )

    Eh ciao, magari Hines :-)

    appena fatto logout da sportando in lacrime....

  • Paolo 08/09/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 14:04 )

    Ah bene buona notizia, 3 cm in più fanno comodo. Ho visto che uscito dal college aveva firmato in Israele per il Galil Gilboa poi non ho capito se ha giocato qualche partita o è stato rilasciato subito... A parte la D League ho visto che ha giocato ...

    Non male l'ironia sull'altezza. Avere un 6-11 invece di un 6-9 comunque qualcosa cambia visto il tipo di giocatore. La Malesia lasciala perdere, non è rilevante, sono contratti abbastanza buoni che gli agenti procurano quando sono fermi quasi tutti gli altri campionati, per arrotondare al di fuori della stagione regolare.

  • lovethisgame 08/09/2014, 16.16
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 16:12 )

    Eh ciao, magari Hines :-)

    il mio pupillo!!!
    lo sogno anche la notte
    fin da veroli...
    hyman,pardòn

  • artiglio 08/09/2014, 16.12
    Citazione ( lovethisgame 08/09/2014 @ 16:08 )

    esatto. hynes che può cambiare clark o campani a secondo del tipo di quintetto. io alla luce della disponibilità inferiore all'anno scorso sono contento finalmente di vedere una squadra giovane e fresca,con voglia di spaccare. mi intriga è la paro ...

    Eh ciao, magari Hines :-)

  • lovethisgame 08/09/2014, 16.08
    Citazione ( varesepark 08/09/2014 @ 16:04 )

    quindi ferguson primo cambio del backcourt e hymes alternativa a campani?comunque squadra molto interessante...

    esatto.
    hynes che può cambiare clark o campani a secondo del tipo di quintetto.
    io alla luce della disponibilità inferiore all'anno scorso sono contento finalmente di vedere una squadra giovane e fresca,con voglia di spaccare. mi intriga è la parola giusta.
    tu? contento del mercato di varese?

  • artiglio 08/09/2014, 16.06
    Citazione ( lovethisgame 08/09/2014 @ 16:03 )

    bèh. ma non è una novità che i lunghi siano quelli più imballati dai carichi di lavoro. siamo già a 2 settimane di preparazione. fisico alla mattina e tecnico al pomeriggio. lo avrete visto... trovo piuttosto strano fare nomi di possibili indiz ...

    Infatti, sono d'accordo con te. Si fa per parlare. I due rookie sicuramente avranno bisogno di più tempo degli altri e Campani potrà giovare dell'arrivo di Vitali...

  • varesepark 08/09/2014, 16.06 Mobile

    * sorry hyman

  • varesepark 08/09/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 08/09/2014 @ 15:54 )

    dovrebbe essere: Vitali - Hayes - Bell - Clark - Campani

    quindi ferguson primo cambio del backcourt e hymes alternativa a campani?comunque squadra molto interessante...

  • lovethisgame 08/09/2014, 16.03
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 15:51 )

    Già, non vedo l'ora di vederlo all'opera per capire che tipo è. Sperando che l'arrivo di Vitali aiuti a far crescere anche Campani, per ora poco cercato dai compagni e in difficoltà sotto ai tabelloni.

    bèh. ma non è una novità che i lunghi siano quelli più imballati dai carichi di lavoro. siamo già a 2 settimane di preparazione. fisico alla mattina e tecnico al pomeriggio.
    lo avrete visto...

    trovo piuttosto strano fare nomi di possibili indiziati di taglio quando abbiamo fatto una "sgambata" insieme a trento...
    ci sono americani al primo impatto col basket europeo.
    trovo normale il fatto che uno faccia più fatica di un altro.
    non vedo cos'altro aspettarsi alla prima amichevole.
    siamo all' 8 SETTEMBRE...

  • lovethisgame 08/09/2014, 15.54
    Citazione ( varesepark 08/09/2014 @ 15:10 )

    quindi, scusami se mi intrometto, come sarà il vostro quintetto??clark lo metterete da 3 o cercherete di adattarlo da 4??

    dovrebbe essere:
    Vitali - Hayes - Bell - Clark - Campani

  • artiglio 08/09/2014, 15.51
    Citazione ( Yebbas 08/09/2014 @ 15:46 )

    Mai sentito nominare, ma la descrizione di Paolo è intrigante, o almeno a me avrebbe intrigato. Per me voi di talento ne avete, avevate bisogno di un po' di fisicità e atletismo .. eccovi accontentati.

    Già, non vedo l'ora di vederlo all'opera per capire che tipo è. Sperando che l'arrivo di Vitali aiuti a far crescere anche Campani, per ora poco cercato dai compagni e in difficoltà sotto ai tabelloni.

  • Yebbas 08/09/2014, 15.46
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 15:43 )

    Mah guarda io sono quasi sicuro che giocando solo una volta a settimana senza coppe in un ambiente rilassante come il nostro i problemi fisici sarebbero stati pochi. Piuttosto la gestione dei falli è sempre stato un suo problema, soprattutto falli i ...

    Mai sentito nominare, ma la descrizione di Paolo è intrigante, o almeno a me avrebbe intrigato. Per me voi di talento ne avete, avevate bisogno di un po' di fisicità e atletismo .. eccovi accontentati.

  • artiglio 08/09/2014, 15.43
    Citazione ( Yebbas 08/09/2014 @ 15:39 )

    In effetti hai ragione, Cusin è molto mortacciato ... se ha torto o a ragione non saprei dire, in effetti hai i suoi lati positivi. Francamente comunque non so ce ci avrei puntato. Per me è un giocatore che si esalta in competizioni brevi , come q ...

    Mah guarda io sono quasi sicuro che giocando solo una volta a settimana senza coppe in un ambiente rilassante come il nostro i problemi fisici sarebbero stati pochi. Piuttosto la gestione dei falli è sempre stato un suo problema, soprattutto falli inutili tipo aggiustare il blocco, ma a fronte di quello che ci poteva dare si poteva sicuramente chiudere un occhio su questo. Comunque davvero non vorrei più parlare di Cusin, ormai è andato... Piuttosto, sai qualcosa su questo qua che giocava in Malesia?

  • Yebbas 08/09/2014, 15.39
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 11:33 )

    Si sarebbe in parte ripagato con il premio italiani comunque dicono che è arrivata un'offerta dall'Eurolega e penso andrà lì, è un palcoscenico che merita. Questa poca considerazione verso Cusin da parte di molti è veramente incomprensibile, anc ...

    In effetti hai ragione, Cusin è molto mortacciato ... se ha torto o a ragione non saprei dire, in effetti hai i suoi lati positivi. Francamente comunque non so ce ci avrei puntato.
    Per me è un giocatore che si esalta in competizioni brevi , come quelle internazionali, ma nel corso di un campionato ne combina di ogni, tra problemi fisici, 3 falli nel primo quarto, partite in cui non gioca, partite in cui gioca ma non sta bene ecc ecc... Io francamente non l'ho mai visto veramente decisivo in serie A, o se lo è stato, è successo pochissime volte.
    tra quello e il prezzo, probabilmente non l'avrei preso.

  • superguly84 08/09/2014, 15.29

    Questo sarebbe meglio di Cusin Ma se non lo conosce nessuno. tu preferiresti questo sconosciuto al centro della nazionale che è talmente scarso che l'anno prossimo giocherà in eurolega. Cusin quando vuole ha dimostrato di essere un ottimo centro, x Cremona non era buono era super. Questo mi sembra grosso e che sappia fare una cosa sola saltare. se per te è meglio costui. io sono D'accordo con Artiglio. Cusin può avere mille difetti, ma dimostrato di poter competere ad alti livelli. Di questo non credo si possa dire altrettanto. Io capisco i budget ma qusto non è un giocatore di basket è più un canguro

  • NicoXXVI 08/09/2014, 15.21

    Per lo meno è un pivot...! Molto meglio di Garrett, che tutto era fuorchè un fenomeno... adesso la squadra è decisamente mediocre, ma per lo meno abbastanza bilanciata... come tagli penso già che, se opereranno con intelligenza, verso fine novembre scaricheranno Clark, sposteranno Campani da PF e e firmeranno un altro lungo vero...

  • varesepark 08/09/2014, 15.14
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 15:11 )

    Penso che Clark partirà da 4 ma spero che durante la partita possa scalare da 3 con Campani 4 e Hyman centro.

    ok grazie...in effetti la tua mi sembra la soluzione migliore...

  • artiglio 08/09/2014, 15.11
    Citazione ( varesepark 08/09/2014 @ 15:10 )

    quindi, scusami se mi intrometto, come sarà il vostro quintetto??clark lo metterete da 3 o cercherete di adattarlo da 4??

    Penso che Clark partirà da 4 ma spero che durante la partita possa scalare da 3 con Campani 4 e Hyman centro.

  • MilkoMagnifico1294 08/09/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( tjhooker 08/09/2014 @ 14:58 )

    Corretto. Le cifre sono quelle. Mi sa però che si sono tenuti qualcosa per eventualmente fare qualche correttivo in corsa. Spero di sbagliarmi ma per me il primo indiziato è Clark.

    Anche io la penso così, però speriamo di essere smentiti ;)

  • varesepark 08/09/2014, 15.10
    Citazione ( artiglio 08/09/2014 @ 15:01 )

    Come l'anno scorso non abbiamo un 4 di ruolo quindi è lì che in caso di bisogno si dovrebbe intervenire. Io spero comunque che Clark non deluda le aspettative e faccia una buona stagione, le potenzialità le ha

    quindi, scusami se mi intrometto, come sarà il vostro quintetto??clark lo metterete da 3 o cercherete di adattarlo da 4??

  • artiglio 08/09/2014, 15.06

    Ad esempio, ora ho visto che Capo d'Orlando probabilmente firmerà un americano che aveva 11 punti e 5,5 rimbalzi di media in Belgio; una cosa così intendevo, non un campione ma neanche uno con zero esperienza e neanche tanto giovane (27 anni)... Mah

  • artiglio 08/09/2014, 15.01
    Citazione ( tjhooker 08/09/2014 @ 14:58 )

    Corretto. Le cifre sono quelle. Mi sa però che si sono tenuti qualcosa per eventualmente fare qualche correttivo in corsa. Spero di sbagliarmi ma per me il primo indiziato è Clark.

    Come l'anno scorso non abbiamo un 4 di ruolo quindi è lì che in caso di bisogno si dovrebbe intervenire. Io spero comunque che Clark non deluda le aspettative e faccia una buona stagione, le potenzialità le ha

Pagina di 3