Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/09/2014, 15.33

Scandone, arrivano conferme: il raduno slitta ancora

Gli americani dovrebbero arrivare tra lunedi e martedì, manca il massaggiatore e non è stato ancora rifirmato il preparatore atletico

Serie A
Dopo La Gazzetta dello Sport anche Il Ciriaco conferma che il ritiro della Scandone Avellino in quel di Folgaria non partirà lunedì come programmato ma subirà un ulteriore slittamento di qualche giorno. 

Gli americani dovrebbero, oramai il condizionale è d'obbligo, arrivare tutti tra lunedì e martedì.  Rimane ancora in sospeso la questione Justin Harper. Il giocatore ha l'accordo da oramai una settimana ma il contratto da parte Sidigas ancora non è stato firmato.

Ci sono anche problemi per completare lo staff dato che il contratto con il preparatore atletico Barnabá ancora non è stato firmato ed al momento non c'è neanche il massaggiatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • Yuri 09/09/2014, 20.49
    Citazione ( thebak96 09/09/2014 @ 20:44 )

    Varese per sempre unico amore !!

    Ah ok. Visto l'avatar mi è venuto il dubbio.

  • thebak96 09/09/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( Yuri 09/09/2014 @ 20:05 )

    Scusa non ho capito bene. Tifi Varese,Avellino o Siena ?

    Varese per sempre unico amore !!

  • Yuri 09/09/2014, 20.05
    Citazione ( thebak96 09/09/2014 @ 20:02 )

    Non é questione di patto di sangue é questione che purtroppo il Dio denaro ha portato via dei personaggi a cui eravamo molto affezionati e vedere adesso che la società non ha ancora ingaggiato preparatore e massaggiatore é segno di incompetenza.. ...

    Scusa non ho capito bene. Tifi Varese,Avellino o Siena ?

  • thebak96 09/09/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( Yuri 07/09/2014 @ 16:56 )

    Avevano per caso fatto un patto di sangue con Varese ? No.Quindi visto che sono professionisti vanno dove meglio credono.

    Non é questione di patto di sangue é questione che purtroppo il Dio denaro ha portato via dei personaggi a cui eravamo molto affezionati e vedere adesso che la società non ha ancora ingaggiato preparatore e massaggiatore é segno di incompetenza...

  • renato2013 09/09/2014, 12.28

    Penso sia più facile far entrare "LASPADANELLAROCCIA" che cacciare il duo NA (che non sta per Napoli sede del patron De Cesare ma per Nevola-Aloi).


    ahahahahahahahhahahhahahh


    Prima o poi il buon Giannandrea De Cesare rinsavirà, o qualcuno vicino a lui gli farà contare quanti campionati avrebbe fatto con i soldi che fin'ora ha speso per la Scandone se solo avesse avuto accanto due, ma forse anche uno solo, dirigenti degni di essere chiamati dirigenti.
    Per il bene della Scandone diciamo che la speranza è l'ultima a morire.

  • laspadanellaroccia 09/09/2014, 12.19
    Citazione ( Varg56 08/09/2014 @ 14:14 )

    Immagino che tutti quelli che hanno espresso il loro disappunto, la loro sorpresa e incredulità di fronte a una gestione così scellerata di una società di basket di serie A, preferirebbero mille volte guardarsi un campionato dilettantistico piutto ...

    bella questione...

  • laspadanellaroccia 09/09/2014, 12.17
    Citazione ( renato2013 09/09/2014 @ 12:16 )

    Vorrei quotare tutti quelli che capiscono il dramma che stiamo vivendo noi tifosi della Scandone anche se il "sorrisetto" non manca mai. Ma cosa ci potevamo aspettare dal una società anche di Serie A che ha per dirigenti il duo NA (che non sta per N ...

    ma non si riesce proprio a cacciarli?

  • renato2013 09/09/2014, 12.16

    Vorrei quotare tutti quelli che capiscono il dramma che stiamo vivendo noi tifosi della Scandone anche se il "sorrisetto" non manca mai.
    Ma cosa ci potevamo aspettare dal una società anche di Serie A che ha per dirigenti il duo NA (che non sta per Napoli sede del patron De Cesare ma per Neovola-Aloi) i più deleteri dirigenti del basket italiano. Lo scorso anno dissi agli amici Varesini che Frates per quanto è un buon allenatore è uno che porta sfiga. I risultati si sono visti. Il duo NA, invece sanno solo sperperare il denaro che De Cesare guadagna con la Sidigas e butta al vento con la Scandone senza ricevere alcuna soddisfazione sportiva anche se da imprenditore forse non è quello che vuole.

  • andreajan 08/09/2014, 14.19
    Citazione ( Fasamb 08/09/2014 @ 08:53 )

    Banks è ancora in America...e a giudicare da instagram impegnato in party

    Hai ragione, su FB aveva detto che stava partendo, poi ha postato questo:

    Adrian Banks @iadrianbanks · 5 setFlight cancelled!! RispostaHa ricevuto 0 risposteRetweetRitwittato 0 voltePreferit

  • Varg56 08/09/2014, 14.14

    Immagino che tutti quelli che hanno espresso il loro disappunto, la loro sorpresa e incredulità di fronte a una gestione così scellerata di una società di basket di serie A, preferirebbero mille volte guardarsi un campionato dilettantistico piuttosto che fare delle figuracce come questa del rinvio.
    Io comincerei a chiedere agli amici Trevigiani, Senesi, di PortoSan Giorgio, di Roseto e di tutte le società con trascorsi in massima serie ora purtroppo fallite cosa sceglierebbero se gli si offrisse di fare una "figuraccia" del genere e in cambio godersi un'altro campionato di serie A. Io non avrei dubbi.. ma evidentemente qui sono tutti di palato fino e con società ben organizzate, salvo realizzare a metà strada che i conti non erano così neri come sembravano a settembre.. Campa cavallo!

  • soloair 08/09/2014, 11.38

    Se aspettate ancora fra poco a Folgaria inizia a nevicare,,,,

  • soloair 08/09/2014, 11.35
    Citazione ( Maestro 08/09/2014 @ 04:07 )

    Guarda che l'azienda Sidigas la gestisce nello stesso modo, per cui è tutto normale

    Sarà normale per te, forse...tutte le squadre hanno già disputato tornei e amichevoli a manetta e a voi mancano ancora il preparatore atletico e il massaggiatore. A questo punto della stagione troverete soltanto dei ripieghi , visto che magari quelli buoni si sono già accasati. Toccherà a Frank fare le fasciature? Suvvia state diventando lo zimbello della pallacanestro italiana e da sportivo mi dispiace da morire, ma così non si gestisce neanche una squadra degli amatori uisp!

  • Mike6mito 08/09/2014, 10.57
    Citazione ( Maestro 08/09/2014 @ 04:07 )

    Guarda che l'azienda Sidigas la gestisce nello stesso modo, per cui è tutto normale

    Fai un pò tenerzza per come difendi "senza se e senza ma" il Presidente che sta facendo fare oggettivamente una figura ben misera non solo alla Scandone ma a tutta la serie A dato che dall'estero la serietà della Lega Italiana è minata anche da comportamenti insensati anche di solo una società. Più che i ritardi di preparazione (concordo con te che 4 settimane invece di 6 possano comunque permettere di non falsare completamente l'inizio di campionato, ammesso almeno 4 ci siano però...) è l'allucinante mancanza di spiegazioni e di programmazione chiara: se dici che la Sidigas come azienda è gestita con altrettanto dilettantismo fossi un dipendente, tremerei

  • Fasamb 08/09/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( andreajan 07/09/2014 @ 22:08 )

    da quanto ne so io AB dovrebbe già essere ad avellino. immagino pure cavaliero ... poi chi c0è ancora come rinnovo che può essere in zona ?!? Qualche notizia discordante di troppo ?

    Banks è ancora in America...e a giudicare da instagram impegnato in party

  • Maestro 08/09/2014, 04.07 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 07/09/2014 @ 23:34 )

    togliti le fette di prosciutto dagli occhi per piacere..basta trovare giustificazioni a questi ritardi,nn si sa ne il perchè ne il per come e quando e se inizieremo la stagione,aspettiamo questa settimana fiduciosi ma basta alibi perchè è una situ ...

    Guarda che l'azienda Sidigas la gestisce nello stesso modo, per cui è tutto normale

  • TheJoshuaTree 08/09/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/09/2014 @ 20:22 )

    Si si era x dirti che vitucci nn avrebbe mai e poi mai sgangiato una cifra del genere x liberarsi. Poi sul discorso in generale sono d'accordo con te. Dove abiti?

    Ti ho risposto in pm.

  • MarquesGreen 07/09/2014, 23.34
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 22:53 )

    La Sidigas sta prendendo sempre più padronanza della Scandone, per questo i tempi si stanno sempre più allungando, diventando sempre più lunghi

    togliti le fette di prosciutto dagli occhi per piacere..basta trovare giustificazioni a questi ritardi,nn si sa ne il perchè ne il per come e quando e se inizieremo la stagione,aspettiamo questa settimana fiduciosi ma basta alibi perchè è una situazione che non può trovare alibi

  • Alerixi 07/09/2014, 23.04
    Citazione ( w509h 07/09/2014 @ 19:51 )

    E' disarmante sentire ancora che sarà rimandata la partenza per Folgaria! Una volta per tutte, l'ingegnere De Cesare, deve chiarire i motivi della situazione creatasi. Lo deve alla città di Avellino e a tutti i tifosi che domenicalmente riempiono ...

    Secondo me, è proprio questo che la tua società non ha capito

  • Maestro 07/09/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( w509h 07/09/2014 @ 19:51 )

    E' disarmante sentire ancora che sarà rimandata la partenza per Folgaria! Una volta per tutte, l'ingegnere De Cesare, deve chiarire i motivi della situazione creatasi. Lo deve alla città di Avellino e a tutti i tifosi che domenicalmente riempiono ...

    La Sidigas sta prendendo sempre più padronanza della Scandone, per questo i tempi si stanno sempre più allungando, diventando sempre più lunghi

  • Alerixi 07/09/2014, 22.50

    Se fossi un tifoso di Avellino, mi sentirei preso per i fondelli (e non poco).La società, oltre ad avere avuto una buona 1° fase di campagna abbonamenti, si stà comportando molto male

  • Maestro 07/09/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( Avellino 07/09/2014 @ 19:19 )

    Ma quale socio ma quale decisioni che non può prendere da solo...de cesare è la sidigas...comanda tutto lui e decide tutto lui.. si muove un euro se lo dice lui e si fa tutto solo se parla lui... non ha le tempistiche per fare basket...poi grazie p ...

    De Cesare disse pure: "io non agiró da padrone" per cui è un democratico

  • KINGWRTAV 07/09/2014, 22.10 Mobile

    E facciamoci ridere dietro!

  • andreajan 07/09/2014, 22.08

    da quanto ne so io AB dovrebbe già essere ad avellino. immagino pure cavaliero ... poi chi c0è ancora come rinnovo che può essere in zona ?!?

    Qualche notizia discordante di troppo ?

  • MarquesGreen 07/09/2014, 20.58
    Citazione ( pinocovino 07/09/2014 @ 20:31 )

    da quale fonte hai appreso che avellino ha preparatore e massaggiatore? da quello k leggo sul web....nulla! sul sito legabasket...NULLA e poi qui in puglia sappiamo che barnaba (se sarà lui) un'altro anno a gratis nn lo fà!

    accendi il cervello prima di scrivere...

  • Avellino 07/09/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( pinocovino 07/09/2014 @ 20:31 )

    da quale fonte hai appreso che avellino ha preparatore e massaggiatore? da quello k leggo sul web....nulla! sul sito legabasket...NULLA e poi qui in puglia sappiamo che barnaba (se sarà lui) un'altro anno a gratis nn lo fà!

    Nom credo che ha fatto un anno a gratis come dici tu... e cmq appena iniziamo sarà presente ti farò vedere...per il massaggiatore ti dico che ci sta... o pretendete anche il comunicato di massaggiatore e preparatore... ieri che si sono allenati 4/5 giocatori che sono in città il massaggiatore era presente anzi ne abbiamo due se non ho visto male...quindi è giusto fare polemica ma facciamola costruttiva... visto che sei suo concittadino chiedi conferma a barnabà di quello che ti ho scritto..

  • pinocovino 07/09/2014, 20.31
    Citazione ( Avellino 07/09/2014 @ 17:39 )

    Il preparatore e il massaggiatore li abbiamo...il resto è una barzelletta... ma non colpa dei dirigenti semplicemente della proprietà (de cesare)..

    da quale fonte hai appreso che avellino ha preparatore e massaggiatore? da quello k leggo sul web....nulla! sul sito legabasket...NULLA e poi qui in puglia sappiamo che barnaba (se sarà lui) un'altro anno a gratis nn lo fà!

  • MarcoVa 07/09/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 18:52 )

    Non vorrei sbagliarmi ma Vitucci rinuncio a 30 mila € (credo fossero i premi)

    Può essere. La cifra era di 60k le modalità nn le ricordo precisamente.

  • MarcoVa 07/09/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/09/2014 @ 18:39 )

    Certo concittadino, mi sono solo agganciato a quanto scriveva l'amico varesino nel post che ho quotato. Ma la sostanza non cambia di 1 centesimo, chiunque paghi... ;-) La tua domanda è sacrosanta, la risposta è che mi sono trasferito qui da Como pe ...

    Si si era x dirti che vitucci nn avrebbe mai e poi mai sgangiato una cifra del genere x liberarsi. Poi sul discorso in generale sono d'accordo con te. Dove abiti?

  • LupoSeregnese 07/09/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( w509h 07/09/2014 @ 19:51 )

    E' disarmante sentire ancora che sarà rimandata la partenza per Folgaria! Una volta per tutte, l'ingegnere De Cesare, deve chiarire i motivi della situazione creatasi. Lo deve alla città di Avellino e a tutti i tifosi che domenicalmente riempiono ...

    Come non quotarti

  • Sirolo 07/09/2014, 19.59 Mobile

    Il progetto e' sempre più' grande....

  • firstpick 07/09/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 07/09/2014 @ 19:40 )

    Ribadisco il mio concetto: NON è tanto, per me, il ritardo nell'inizio della preparazione e nell'arrivo dei giocatori, MA la situazione di empasse che si è creata intorno alla società. Ora leggo anche legata al settore giovanile... Questo si riper ...

    Le prime riflessioni serie che leggo su questo post. Al di là delle idiozie dispensate a profusione da pseudotifosi i quali, come amanti traditi, sono accecati dalla perdita di ex partners che pensavano di avere legato a loro per la vita, occorre prendere atto che si é determinata una situazione a dir poco surreale. Non é dato sapere se si tratta di inefficienze puramente organizzative ( che comunque sarebbero gravissime a questi livelli) oppure vi sia una crisi di altra natura. A giudicare

  • w509h 07/09/2014, 19.51

    E' disarmante sentire ancora che sarà rimandata la partenza per Folgaria! Una volta per tutte, l'ingegnere De Cesare, deve chiarire i motivi della situazione creatasi. Lo deve alla città di Avellino e a tutti i tifosi che domenicalmente riempiono il palazzetto.E' uno stillicidio incredibile e un insopportabile atteggiamento. Se ha intenzione di defilarsi lo dica apertamente e la finisca di giocare con la passione dei tifosi.

  • NoPainNoGain 07/09/2014, 19.40

    Ribadisco il mio concetto: NON è tanto, per me, il ritardo nell'inizio della preparazione e nell'arrivo dei giocatori, MA la situazione di empasse che si è creata intorno alla società. Ora leggo anche legata al settore giovanile...
    Questo si ripercuote non solo sulla città di Avellino e sui suoi tifosi, ma sulla serietà e rispettabilità del movimento cestistico italiano. Se è vero che nessun organo superiore può sindacare l'operato di una società per i ritardi nella preparazione, tuttavia sarebbe quanto meno doveroso nei confronti dei propri tifosi che la dirigenza spieghi per filo e per segno le MOTIVAZIONI di tale "blocco".
    Spero davvero che non si prospetti il rischio di un campionato "monco"...

  • elboss83 07/09/2014, 19.36

    Purtroppo credo sia palese per tutti che un presidente che agisce in questo modo da anni, sbeffeggiando chiunque abbia già fatto gli abbonamenti, prendendosi gioco di tutto e tutti, dal settore giovanile ai dirigenti, credo gli interessi poco della squadra e del basket. E purtroppo per chi è di Avellino sa bene perchè la Sidigas è coinvolta nella sponsorizzazione del basket....purtroppo è così, prendere o lasciare.

  • MarquesGreen 07/09/2014, 19.36

    che figura di merda

  • canecarogna 07/09/2014, 19.28 Mobile

    Tanto è questione solo di pochi giorni. I nodi verranno al pettine al prox torneo di Caorle. Lì la Sidigas non si potrà nascondere. E lì vedremo se "AVELLINO" farà la figura di merda non il Sig. Ing. De Cesare il quale avrà certamente il suo da fare a "revisionare" i contratti del suo ragioniere, del suo geometra, dell' addetto alla lettura porta a porta dei contatoti del gas, del portiere, etc etc dovrà fare il tagliando alla macchina e lavare le tazzine del caffè

  • Avellino 07/09/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 19:15 )

    No, intendevo dire che non ha senso fare come abbiamo fatto lo scorso anno aggregando per il ritiro giocatori che non c'entravano nulla con il roster

    Ma quale socio ma quale decisioni che non può prendere da solo...de cesare è la sidigas...comanda tutto lui e decide tutto lui.. si muove un euro se lo dice lui e si fa tutto solo se parla lui... non ha le tempistiche per fare basket...poi grazie per averci salvato ma ora basta.. o decide di adeguarsi al basket o deleghi qualcuno..

  • Maestro 07/09/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Avellino 07/09/2014 @ 19:14 )

    Vabbè chiudiamola qua...tanto per te il ciuccio vola...

    Guarda che sono dichiarazioni fatte

  • Maestro 07/09/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( Winston 07/09/2014 @ 19:07 )

    Maestro...ma tu sei proprio tremendo... Quindi fammi capì...Fin quando non risolveranno con golden Jaka non si parte per il ritiro?....?...Ma siamo matti...? E ja...!

    No, intendevo dire che non ha senso fare come abbiamo fatto lo scorso anno aggregando per il ritiro giocatori che non c'entravano nulla con il roster

  • Avellino 07/09/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 19:12 )

    Disse una volta Aloi: "bisogna ringraziare tutta la Sidigas" De Cesare ha parlato varie volte del socio Sidigas. Per cui credo proprio che De Cesare non faccia le cose da solo e non dipenda solo da lui!

    Vabbè chiudiamola qua...tanto per te il ciuccio vola...

  • Maestro 07/09/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( Avellino 07/09/2014 @ 19:07 )

    È così... hai letto le dichiarazioni di aloi e vitucci o no??? Ha i suoi tempi...tempi non adatti al basket...tu nel prosdimo week-end hai un torneo con chi vai a farlo???

    Disse una volta Aloi: "bisogna ringraziare tutta la Sidigas" De Cesare ha parlato varie volte del socio Sidigas. Per cui credo proprio che De Cesare non faccia le cose da solo e non dipenda solo da lui!

  • Avellino 07/09/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 19:04 )

    Secondo te ha firmato i contratti e non firma le autorizzazioni per i voli?

    È così... hai letto le dichiarazioni di aloi e vitucci o no??? Ha i suoi tempi...tempi non adatti al basket...tu nel prosdimo week-end hai un torneo con chi vai a farlo???

  • Winston 07/09/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 18:56 )

    Guarda che la squadra é fatta; manca solo l'ufficializzazione di Harper. Poi meglio non partire pervil ritiro, che partire aggregando giocatori che non c'entrano nulla con la squadra!

    Maestro...ma tu sei proprio tremendo... Quindi fammi capì...Fin quando non risolveranno con golden Jaka non si parte per il ritiro?....?...Ma siamo matti...? E ja...!

  • Maestro 07/09/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Avellino 07/09/2014 @ 19:00 )

    Ma stai scherzando o sei serio??? Lo sappiamo bene che la squadra è fatta.. na non arrivano in italua perché il proprietario non firma le autorizzazioni per fare i voli... siamo a un mese dall'inizio del campionato..le altre squadre già hanno fatt ...

    Secondo te ha firmato i contratti e non firma le autorizzazioni per i voli?

  • forzalupi1912 07/09/2014, 19.03

    Tutto ciò è a dir poco SCANDALOSO! Non è concepibile da una società di Serie A tutto questo. Non è possibile che ci sia tutta questa disorganizzazione e questa lentezza. Caro Ing. De Cesare è ora di prendere e rilasciare qualche dichiarazione, no? Sarà forse ora di fare un po' di chiarezza, di dare delle spiegazioni a noi tifosi?
    Mi raccomando, adesso riveda e ricontrolli per bene il contratto di Harper, in questo modo avrà la possibilità di andarsene da qualche altra parte, perchè perdere solo Thomas?

    Giuro, quasi rimpiango gli anni passati, quelli con Ercolino o Sampietro, non c'era una lira ma le cose funzionavano meglio.

  • Avellino 07/09/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 18:56 )

    Guarda che la squadra é fatta; manca solo l'ufficializzazione di Harper. Poi meglio non partire pervil ritiro, che partire aggregando giocatori che non c'entrano nulla con la squadra!

    Ma stai scherzando o sei serio??? Lo sappiamo bene che la squadra è fatta.. na non arrivano in italua perché il proprietario non firma le autorizzazioni per fare i voli... siamo a un mese dall'inizio del campionato..le altre squadre già hanno fatto tre amichevoli noi la prima l'abbiamo dovuta rinviare per assenza di giocatori

  • Maestro 07/09/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( Avellino 07/09/2014 @ 18:51 )

    Non fa nulla??? Non partire per il ritiro non fa nulla??? Perdere i contratti dei giocatori non fa nulla??? Hai ragione..il tuo abbonamento potrebbe servire per entrare a vederebi bambini.. anzi no anche il settore giovanile non ha ancora avuto le au ...

    Guarda che la squadra é fatta; manca solo l'ufficializzazione di Harper. Poi meglio non partire pervil ritiro, che partire aggregando giocatori che non c'entrano nulla con la squadra!

  • christianstel 07/09/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/09/2014 @ 18:07 )

    Gli insulti a uno che paga € 50k di tasca propria per andarsene non li capirò mai, ma in generale non comprendo l'astio e il rancore verso chi fa una scelta diversa, di vita, professionale, di successo o fallimentare che sia. Il mondo non finisce ...

    C è modo e modo di andarsene....green dunston e polonara nn verranno mai insultati e fischiati. Vitucci pagando sti benedetti 50k è andato via dicendo di volere una squadra con un progetto xke varese non ce l aveva.....ora fa parte integrante di un VERO PROGETTO, con squadra incompleta e staff da fare.....oh.....contento lui......IO MI ACCONTENTO COL POZ

  • Maestro 07/09/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/09/2014 @ 18:26 )

    Carissimo concittadino (poi un giorno mi spiegherai come fai a vivere a varese e tifare Cantù :-)), giusto per puntualizzare che il sig.vitucci nn ha mai pagato di tasca sua la buonuscita di 60k (erano la metà del suo stipendio annuale a varese) ma ...

    Non vorrei sbagliarmi ma Vitucci rinuncio a 30 mila € (credo fossero i premi)

  • Avellino 07/09/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/09/2014 @ 18:46 )

    Guarda che io pure ho fatto 2 abbonamenti. Abbiamo il difetto della lentezza ma non fa nulla

    Non fa nulla??? Non partire per il ritiro non fa nulla??? Perdere i contratti dei giocatori non fa nulla??? Hai ragione..il tuo abbonamento potrebbe servire per entrare a vederebi bambini.. anzi no anche il settore giovanile non ha ancora avuto le autorizzazioni per partire

Pagina di 3