Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/09/2014, 13.13

Stefano Landi: A breve nuovo incontro con il Comune per il palasport

Continuano i colloqui tra la Pallacanestro Reggiana ed il Comune di Reggio

Serie A
Stefano Landi, patron della Pallacanestro Reggiana, ha parlato con Prima Pagina della questione palasport.
Continuano i colloqui con il Comune di Reggio Emilia ed a breve è previsto un nuovo incontro con il sindaco.

Campagna abbonamenti ultima nella versione attuale del PalaBigi. E' la speranza di tutti noi tifosi, ma penso anche dei cittadini di Reggio Emilia. Posso affermare che si sta continuando, con la nuova Amministrazione, il discorso finalizzato al Palasport iniziato con quella precedente. Stiamo lavorando per trovare le risorse necessarie per affrontare la ristrutturazione dell'attuale impianto o, perché no, anche vagliare altre soluzioni.

Impianto ex novo. Io ed il sindaco Vecchi in questo primo incontro ci siamo focalizzati soprattutto sul progetto di restyling dell'intera area dell'attuale PalaBigi. Naturalmente però non escludiamo a priori anche altre opportunità che potrebbero venire fuori nelle prossime settimane.

Incontro con il sindaco Vecchi. Sarà probabilmente la prossima settimana o al più tardi in quella successiva: si tratterà di un incontro tec- nico per iniziare a valutare tutte queste opportunità, lavorando su uno studio dettagliato che già è stato fatto nei mesi scorsi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • Mike6mito 08/09/2014, 11.14
    Citazione ( Fagoloso88 06/09/2014 @ 14:26 )

    Quoto. Certe uscite degli ultras della Reggiana sono state rivedibili ma al trofeo Tim c'ero anche io a manifestare. Reggio e la Reggiana non meritano questo trattamento.

    ti ho risposto con messaggio privato, credo la Reggiana sia troppo off topic per Sportando

  • picchiatello 08/09/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( Master 06/09/2014 @ 17:13 )

    Vi do una dritta x abbonamenti. Il circolo di cui sono socio acquista i pacchetti di abbonamenti 10+2. Ho parlato ora con il responsabile. Ha 7 posti disponibili x grandinata numerata. Tramite il circolo sia risparmia quasi un 20% su questo settore. ...

    Per chi fosse interessato alla fornula basket for business per tribuna numerata superiore mi contatti che mi manca solo un abbonamento in formula full. Grazie

  • astroganga 07/09/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 07/09/2014 @ 16:59 )

    Alè vai con l'ottimismo! comunque hai ragione...

    ........quindi.....tutti a modena : )

  • lambret 07/09/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( astroganga 07/09/2014 @ 10:31 )

    Perfetto. Quindi dove sta' il problema?

    Infatti non esiste il problema.....

  • lambret 07/09/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( ZorZy 07/09/2014 @ 12:04 )

    Ma infatti il pala non si farà.

    Quoto!!! Sembrava tutto fatto in realta manca ancora l'accordo finanziario quindi siamo ancora alle chiacchiere,quindi non si fara' un bel nulla ancora una volta !!!

  • TROYtropBELL 07/09/2014, 16.59
    Citazione ( ZorZy 07/09/2014 @ 12:04 )

    Ma infatti il pala non si farà.

    Alè vai con l'ottimismo! comunque hai ragione...

  • Montim81 07/09/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( lambret 07/09/2014 @ 09:36 )

    Squnzi non ha colpe ma al contrario solo meriti...Sta rivalutando uno stadio bellissimo che era in stato di abbandono e in piu e' sponsor della PR. Criticarlo ci vuole un bel coraggio e condivido anche io nell'affermare che gli ultras della Reggiana ...

    Quoto!
    Era meglio lasciarlo decadere probabilmente? Boh... Nn capisco...
    Io non trovo lineare attacare un cittadino qualunque che acquista un bene da un fallimento, solo, e ripeto SOLO , perche la tua squadra locale nn ha seguito o successo!
    Non ci trovo il nesso! (anzi, trovo solo Nessi)

  • ZorZy 07/09/2014, 12.04
    Citazione ( TROYtropBELL 06/09/2014 @ 15:55 )

    Paurosamente indietro...sperom al bein!

    Ma infatti il pala non si farà.

  • ZorZy 07/09/2014, 12.01
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Quoto in TOTO.


  • astroganga 07/09/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( lambret 07/09/2014 @ 09:36 )

    Squnzi non ha colpe ma al contrario solo meriti...Sta rivalutando uno stadio bellissimo che era in stato di abbandono e in piu e' sponsor della PR. Criticarlo ci vuole un bel coraggio e condivido anche io nell'affermare che gli ultras della Reggiana ...

    Perfetto. Quindi dove sta' il problema?

  • lambret 07/09/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( astroganga 07/09/2014 @ 09:20 )

    le colpe di squinzi quali sarebbero?

    Squnzi non ha colpe ma al contrario solo meriti...Sta rivalutando uno stadio bellissimo che era in stato di abbandono e in piu e' sponsor della PR. Criticarlo ci vuole un bel coraggio e condivido anche io nell'affermare che gli ultras della Reggiana hanno con grossi limiti mentali seppur sia apprezzabile la loro passione e calore per la squadra della citta'. Squinzi non ha scippato lo stadio alla citta' ma l'ha semplicemente acquistato dal tribunale fallimentare partecipando ad un'asta.

  • astroganga 07/09/2014, 09.20 Mobile

    le colpe di squinzi quali sarebbero?

  • lambret 06/09/2014, 21.28 Mobile

    Ringraziamo Squinzi che comprando lo Stadio di Reggio ha evitato di il secondo fallimento della Reggiana visto che lo avrebbe compraro Barilli senza un soldo in saccoccia. Squinzi non costruira' mai un palasport a Reggio, caso mai potrebbe sponsorizzarlo come palamapei. Chissa'....

  • Master 06/09/2014, 17.13 Mobile

    Vi do una dritta x abbonamenti. Il circolo di cui sono socio acquista i pacchetti di abbonamenti 10+2. Ho parlato ora con il responsabile. Ha 7 posti disponibili x grandinata numerata. Tramite il circolo sia risparmia quasi un 20% su questo settore. L'unico contro è che sono abbonamenti solo campionato e il posto assegnato non si riesce a scegliere. Se a qualcuno interessa mi contatti in privato.

  • PIOLET 06/09/2014, 17.04
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Parlare di Q.I. ha senso se esiste una pur minima possibilità di misurarlo. Se è totalmente assente, nessuna prova sarà in grado di quantificarlo.

  • Master 06/09/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Stra quoto ogni parola. Da ex tifoso reggiana e del calcio in generale ed ex giocatore dilettantistico.

  • TROYtropBELL 06/09/2014, 15.55

    Paurosamente indietro...sperom al bein!

  • Taoyateduta 06/09/2014, 15.12
    Citazione ( forestin 06/09/2014 @ 14:56 )

    Concordo sulla prima parte però dico solo che gli ultras della regia con le loro dichiarazioni e i loro attegiamenti di sicuro non mi invogliano ad andare a vedere una partite della reggiana...anzi. O.T:Vedendo anche le cose che scrivono su fb contr ...

    Il mio è solo un sospetto, mica una certezza. So che lo spettacolo e il clima mi erano piaciuti parecchio, tutto qua. Per quanto riguarda la pagina fb degli ultras generalizzare mi sembra sbagliato, su dai. Se giudicassimo il sentire dei tifosi della PR da sportando si direbbe che gran parte dei supporter reggiani siano delusi dagli aquisti perchè manca una combo , in realtà per quel che posso sentire tra le persone che frequento c'è una gran carica...

  • forestin 06/09/2014, 14.58
    Citazione ( Alexpiri 06/09/2014 @ 14:48 )

    Secondo me abbasserai Ancora il QI di queste persone quando leggerai il 3o paragrafo a questo http://www.reggianacalcio.it/Apps/WebObj
    ects/ReggianaCalcio.woa/wa/viewNews?id=8
    655&lang=ita

    Lo sconto del 15% per il sassuolo è fantastico!!Anche il punto 7 "Nuovi servizi nel rinnovato stadio Città del Tricolore" non è male...ahahah

  • forestin 06/09/2014, 14.56
    Citazione ( Taoyateduta 06/09/2014 @ 14:49 )

    Mah, io le pochissime volte che vado allo stadio vado per la Reggiana, non per il Sassuolo. Spettacolo indegno, certo, ma il calcio di per se è uno spettacolo indegno... :). E la parte tifosa, emozionale è legata al territorio e alla propria squadr ...

    Concordo sulla prima parte però dico solo che gli ultras della regia con le loro dichiarazioni e i loro attegiamenti di sicuro non mi invogliano ad andare a vedere una partite della reggiana...anzi.
    O.T:Vedendo anche le cose che scrivono su fb contro la pr dubito ci fossero molti ultras a bologna:)

  • Taoyateduta 06/09/2014, 14.49
    Citazione ( forestin 06/09/2014 @ 14:37 )

    Bravo Bravo Bravo.Quoto Quoto Quoto.Sti ultras della reggiana ti fan proprio venir la voglia di tifare sassuolo

    Mah, io le pochissime volte che vado allo stadio vado per la Reggiana, non per il Sassuolo. Spettacolo indegno, certo, ma il calcio di per se è uno spettacolo indegno... :). E la parte tifosa, emozionale è legata al territorio e alla propria squadra di sempre . Un tifoso fortitudo dovrebbe andare a vedere la virtus, perchè lo spettacolo più gratificante? Bah, dubito. Poi se landi e Squinzi fanno convenzioni, ben vengano, mica mi incavolo, fatti loro. P.S., anzi, O.T.. La finale di eurochallenge a me è piaciuta da morire, oltre che per il risultato, anche per il tifo, tifo vero (è più facile quando c'è materialmente una curva rispetto a quando non c'è...). Qualche sospetto che a creare il clima ci fosse anche qualche ultras reggiana ce l'ho...

  • Alexpiri 06/09/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Secondo me abbasserai Ancora il QI di queste persone quando leggerai il 3o paragrafo a questo [ link ]

  • Alexpiri 06/09/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Martisonomitico 06/09/2014 @ 14:40 )

    Quanti posti sarà il palazzetto circa dopo il restyling?

    Dicevano circa 5100 nel progetto

  • Montim81 06/09/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Condivido!

  • Martisonomitico 06/09/2014, 14.40 Mobile

    Quanti posti sarà il palazzetto circa dopo il restyling?

  • forestin 06/09/2014, 14.37
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Bravo Bravo Bravo.Quoto Quoto Quoto.Sti ultras della reggiana ti fan proprio venir la voglia di tifare sassuolo

  • rayalle 06/09/2014, 14.34
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Secondo ultra-quote di oggi! :)

  • Fagoloso88 06/09/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 14:17 )

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di ...

    Il discorso Squinzi-Sassuolo-Mapei-stadio è fin troppo lungo e complicato per esaurirlo in due righe. Di chiunque sia la colpa (per quanto mi riguarda 70% amministrazione reggiana e 30% Squinzi) i tifosi della Reggiana hanno tutti i motivi di questo mondo per protestare.

  • Fagoloso88 06/09/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 06/09/2014 @ 14:01 )

    Tifa, tifiamo, la pallacanestro reggiana ma lascia perdere il discorso degli ultras/tifosi della Reggiana che non meritano quello che sta succedendo.

    Quoto. Certe uscite degli ultras della Reggiana sono state rivedibili ma al trofeo Tim c'ero anche io a manifestare. Reggio e la Reggiana non meritano questo trattamento.

  • Mike6mito 06/09/2014, 14.17 Mobile

    ah, ti riferivi al passaggio sugli ultras della Reggiana... ti spiego meglio da dove deriva la mia definizione di "dementi": giá gente che protegge chi va a strappare via uno striscione in cui si diceva "tutti a Bologna" in occasione della finale di Eurochallenge solo perché fu fatto un accordo col Sassulo di " mutuo favore" con ingressi agevolati reciprochi é indifendibile. Ma soprattutto, gente che invece di ringraziare chi subentra a gestire uno stadio su cui da anni non si faceva la minima manutenzione e che stava cadendo a pezzi e investe soldi per renderlo il gioiellino che é ridiventato solo perché uno rappresenta Sassuolo invece che un posto 20 kilometri piú a ovest ( chissá magari il capo ultras é di Veggia, a 4 kilometri da Sassuolo... ) in nome di un concetto medioevale di pseudo appartenenza territoriale o "fede" malata, scusa ma non trovo una definizione migliore di "demente". Dopo la campagna abbonamenti vedrai che si incaxxeranno perché tra gli omaggi vi é un 10% di sconto alle partite del Sassuolo. secondo te il Q.I. di 'sta gente come va quantificato?

  • Pietro8888 06/09/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 13:59 )

    beh, ma se possiedi la Luce, illuminami... che cosa non conoscerei?

    Tifa, tifiamo, la pallacanestro reggiana ma lascia perdere il discorso degli ultras/tifosi della Reggiana che non meritano quello che sta succedendo.

  • Mike6mito 06/09/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 06/09/2014 @ 13:54 )

    Non parlare di cose che non conosci, Per cortesia.

    beh, ma se possiedi la Luce, illuminami... che cosa non conoscerei?

  • Pietro8888 06/09/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 06/09/2014 @ 13:52 )

    l'unica speranza x un impianto nuovo sarebbe convincere Squinzi a fare un PalaMapei che anche grazie ad eventi ad hoc possa veicolare il nome della sua societá e restare a sua imperitura memoria nel cuore dei reggiani, alla faccia di quei dementi de ...

    Non parlare di cose che non conosci, Per cortesia.

  • Mike6mito 06/09/2014, 13.52 Mobile

    l'unica speranza x un impianto nuovo sarebbe convincere Squinzi a fare un PalaMapei che anche grazie ad eventi ad hoc possa veicolare il nome della sua societá e restare a sua imperitura memoria nel cuore dei reggiani, alla faccia di quei dementi degli ultras della Reggiana

  • Fagoloso88 06/09/2014, 13.48 Mobile

    La telenovela continua...

  • SugaMan 06/09/2014, 13.31 Mobile

    Forza Landi. PressaRe!!!!!