Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/08/2014, 13.46 Rumors

Capo d'Orlando, in cabina di regia arriva Jonny Flynn?

Flynn verso l'Orlandina?

Serie A
Il colpo in cabina di regia per l'Orlandina potrebbe essere Jonny Flynn, secondo quanto riferito a Sportando. L'ex Syracuse vanta come ultima esperienza l'anno in Australia con Melbourne nel 2012-2013 dove ha segnato 17.6 punti di media con quasi 6 assist in 19 gare.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Annibale 27/08/2014, 10.52
    Citazione ( Pacers4champs 26/08/2014 @ 21:02 )

    E scusa come ha fatto ad andare a portland? Scambiato con rubio??

    Rubio e Flynn sono stati scelti dai T'Wolves, che avevano la chiamata #5 e #6, nello stesso draft, Portland non c'entra niente. Di Rubio però si sapeva che non sarebbe andato subito in NBA, anche perchè bisognava pagare un bayout oneroso al suo club, e che quindi avrebbe procrastinato il suo ingresso tra i pro. I Wolves avevano bisogno di una point guard e presero quello che era il meglio a disposizione a quel punto del draft, e cioè Flynn, che per il vero il primo anno non è stato malvagio, poi sono subentrati problemi fisici. In seguito fu scambiato con Houston che dopo una stagione lo hanno ceduto a Portland. Quindi i Blazers con la scelta al draft di Flynn non c'entrano proprio nulla.

  • StiFl3r 26/08/2014, 21.31
    Citazione ( Pacers4champs 26/08/2014 @ 21:30 )

    Ooook grazie... io non ho detto nulla, anzi ottimo colpo sarebve ;)

    no no figurati! dinfatti era un commento diretto ad altri :

  • Pacers4champs 26/08/2014, 21.30 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 26/08/2014 @ 21:27 )

    era finito a Houston con Motiejunas per Brad Miller la notte del draft 2011 e poi venne scambiato insieme a Thabeeyt per Camby più una seconda scelta. In tutta sincerità non capisco proprio certi commenti acidi... nell'anno da rookie fece più che ...

    Ooook grazie... io non ho detto nulla, anzi ottimo colpo sarebve ;)

  • StiFl3r 26/08/2014, 21.27
    Citazione ( Pacers4champs 26/08/2014 @ 21:02 )

    E scusa come ha fatto ad andare a portland? Scambiato con rubio??

    era finito a Houston con Motiejunas per Brad Miller la notte del draft 2011 e poi venne scambiato insieme a Thabeeyt per Camby più una seconda scelta. In tutta sincerità non capisco proprio certi commenti acidi... nell'anno da rookie fece più che bene, 13.5 punti e 4.4 assist in meno di 29 minuti a gara, l'anno dopo cifre al ribasso come i minuti giocati (con davanti un certo Rubio...).
    In definitiva è uscito dal giro NBA dopo l'operazione all'anca, tra l'altro eseguita male e che è stata ripetuta, nel tempo perso ha perso anche il treno per la NBA. Ora da qui a dire che è fuori categoria ne passa, ma con tutto il rispetto ne passa anche da qui a dire che è un cesso... sorvolo su certi commenti ridicoli che tirano in ballo budget e idiozie varia... ci vedo solo una immensa quantità di rosicamenti vari... bless.

  • Pacers4champs 26/08/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Annibale 26/08/2014 @ 20:25 )

    In verità fu scelto da Minnesota con il pick #6, e cinque minuti prima aveva selezionato Ricky Rubio. Flynn ha avuto sicuramente dei problemi fisici che gli hanno impedito di mantenere le aspettative riposte su di lui. Comunque nei mock draft dal me ...

    E scusa come ha fatto ad andare a portland? Scambiato con rubio??

  • Andretimberwolves 26/08/2014, 20.42 Mobile

    Grandissimo flynn...buono solo nel 2k

  • PostBass0 26/08/2014, 20.35 Mobile

    Ad ogni inizio campionato Capo d' Orlando è scarsa perché porta in Italia scnosciuti come Diener o ha giocatori da figurine panini ma poi vince campionati e in A1 conquista i play off. Anche questa volta la storia si ripete, tutto funziona.

  • Annibale 26/08/2014, 20.25
    Citazione ( Pacers4champs 26/08/2014 @ 16:51 )

    Un altra scelta al daraft buttata da portland... mi sembra una #5

    In verità fu scelto da Minnesota con il pick #6, e cinque minuti prima aveva selezionato Ricky Rubio. Flynn ha avuto sicuramente dei problemi fisici che gli hanno impedito di mantenere le aspettative riposte su di lui. Comunque nei mock draft dal mese di aprile in poi era sempre stato considerato una scelta da lotteria, e quindi se non lo avesse preso Minnesota, difficilmente sarebbe uscito fuori dai primi 15. I Blazers in quel draft avevano la scelta #22 con la quale selezionarono Victor Claver, niente di che, ma dopo di lui non è che siano stati scelti giocatori chissà che, forse Taj Gibson, ma in quel ruolo erano coperti.

  • ricky70 26/08/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( capoz 26/08/2014 @ 18:49 )

    Te stai già 2-0 con quell'altra che siamo talmente squattrinati da non meritare la A e che probabilmente non finiremo neanche il campionato. Come detto anche altre volte il nostro tipo di mercato è atipico se vuoi viaggiare a livelli alti con riso ...

    Non attribuirmi cose che non ho mai detto. Mai detto che non finite il campionato o altre cagate simili. Ho detto che x me a tuttora come roster siete poco competitivi e che sara' dura la corsa alla salvezza. X quel che riguarda il resto ho espresso.un mio parere. Se non condividi evita di commentare.no? D'altronde non e' certo la tua opinione che fara' cambiare la mia. Siamo un po' permalosetti eh...

  • Theshooter 26/08/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( Pito 26/08/2014 @ 15:48 )

    Dove avrebbe fatto bene?tagliato ovunque sia andato

    Il primo anno giocó bene , poi si è fatto male

  • varesepersempre 26/08/2014, 19.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a me così pippa come lo descrivi tu non mi sembra. l'anno da rookie non l'ha giocato male gli anni dopo con minutaggio ridotto ha comunque fatto il suo

  • OlimpiaArmaniJeansMi 26/08/2014, 19.10

    Toh chi si risente..............

  • capoz 26/08/2014, 18.49
    Citazione ( ricky70 26/08/2014 @ 15:54 )

    Mi chiedo: ma se e' quel gran fenomeno che molti dicono,e' normale che l'offerta più' vantaggiosa che ha avuto e' quella di capo d'Orlando? (Col dovuto rispetto). Qui scrivono che se sta bene e' uno da NBA. Quindi mi chiedo: stanno firmando un gioca ...

    Te stai già 2-0 con quell'altra che siamo talmente squattrinati da non meritare la A e che probabilmente non finiremo neanche il campionato. Come detto anche altre volte il nostro tipo di mercato è atipico se vuoi viaggiare a livelli alti con risorse limitate rispetto a quelle nella disponibilità degli altri club devi per forza di cose lavorare andando a pescare in campionati che in genere sono fuori dai radar. Ovviamente corri il rischio di bruciare un visto, però difficilmente Sindoni Jr ha sbagliato e qualche volta ci ha messo lo zampino anche quando dietro la scrivania sedevano altri.

  • capoz 26/08/2014, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse perchè dalle nostri parti il mercato si fa con lo scout si fa homemade e si cerca di battere piste diverse, fuori dalla portata dei radar. Poi ovvio che magari si rischia maggiormente però un atleta di questo tipo se al 100% e proveniente da un campionato importante non sarebbe neanche in Italia. Speranzoso.

  • Pacers4champs 26/08/2014, 16.51 Mobile

    Un altra scelta al daraft buttata da portland... mi sembra una #5

  • Hibachi 26/08/2014, 16.50 Mobile

    Che giocatore...illegale se ritorna a livelli fisici alti

  • thelionking 26/08/2014, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Virtù...s di pochi che ti fa onore ;-)

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( thelionking 26/08/2014 @ 16:17 )

    Beh, ha giocato 10 minuti circa a partita ma con una media, se non erro, di altrettanti punti. Certo non percentuali esaltanti, ma lui un contratto l'aveva già, quindi non aveva nessun interesse a mostrarsi, mentre gli altri erano a caccia di scoop ...

    Infatti wuello volevo scrivere, aveva già un contratto firmato quindi non si è impegnato al massimo

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( thelionking 26/08/2014 @ 16:12 )

    Buondì. Alla faccia dell'ottimismo e non mi risponere che sei realista. Tutte le squadre hanno cambiato e hanno fatto acquisti su livelli quasi simili. Saranno tutte squadre da scoprire, però, a parte Gaines che è l'unico tassello incognito (o ne ...

    Carissimo amico mio, ho buttato un commento là senza pensarci più di tanto, cmq hai ragione Gaines è l'unico che mi desta preoccupazioni, per il resto la squadra è solida

  • thelionking 26/08/2014, 16.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se lo dice un virtussino....thanks!

  • thelionking 26/08/2014, 16.17
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 15:13 )

    Se intendi lui, no.Per dir la verità ha giocaro anche poco

    Beh, ha giocato 10 minuti circa a partita ma con una media, se non erro, di altrettanti punti. Certo non percentuali esaltanti, ma lui un contratto l'aveva già, quindi non aveva nessun interesse a mostrarsi, mentre gli altri erano a caccia di scoop Nba o giù di lì.

  • thelionking 26/08/2014, 16.14
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 15:02 )

    Speriamo che sia così...ma quanti casertani ci sono su sportando! Io proporrei di fare una classifica per capire quanti tifosi della Juve Caserta, di Napoli, di Milano, di Roma ecc

    Presente (non assiduamente) ma contatemi pure!

  • thelionking 26/08/2014, 16.12
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 14:41 )

    Ma chi è quello che viaggiava a 11 punti di media a soli 20anni (penso proprio che Caserta è una delle favorite alla retrocessione)

    Buondì. Alla faccia dell'ottimismo e non mi risponere che sei realista. Tutte le squadre hanno cambiato e hanno fatto acquisti su livelli quasi simili. Saranno tutte squadre da scoprire, però, a parte Gaines che è l'unico tassello incognito (o ne fa 20 a partita o lo stoppano di continuo e quindi si taglia), il livello non è scarso. Se Young fa la sua parte difendendo alla morte e spacca canestri, se Howell con la sua 'cazzimma' prende una caterva di rimbalzi e altrettanti falli, possiamo competere fra le prime 8. Sicuramente sia Vitali che Tommasini cresceranno e daranno un apporto maggiore alla causa. Poi vuoi mettere Scott che si sentirà un Roberts + Brooks?

  • rooster 26/08/2014, 16.02

    Eccolo qua... mi sei caduto proprio in basso però Jonny eh... l'Australia prima e l'anno scorso completamente fermo...

  • ricky70 26/08/2014, 15.54 Mobile

    Mi chiedo: ma se e' quel gran fenomeno che molti dicono,e' normale che l'offerta più' vantaggiosa che ha avuto e' quella di capo d'Orlando? (Col dovuto rispetto). Qui scrivono che se sta bene e' uno da NBA. Quindi mi chiedo: stanno firmando un giocatore che non da garanzie a livello fisico o cos'altro? Se e' cosi devastante perche' nessun top team l'ha tenuto in considerazione?

  • Pito 26/08/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 14:59 )

    Ma l'hai mai visto giocare ?

    Dove avrebbe fatto bene?tagliato ovunque sia andato

  • Hawksfan97 26/08/2014, 15.39

    questo nel nostro campionato sposta gli equilibri

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 15:11 )

    Se nn sbaglio in Sl ha fatto bene

    Se intendi lui, no.Per dir la verità ha giocaro anche poco

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 15:11 )

    Se nn sbaglio in Sl ha fatto bene

    Chi Gaines?

  • Theshooter 26/08/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 15:09 )

    Young è il nostro top Player (per dirlo in termini calcistici) P.S nn son perchè ma per Gaines ho un brutto presentimento

    Se nn sbaglio in Sl ha fatto bene

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, ma tu che squadra tifi?

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 15:03 )

    Young sarà la stella , è un giocatore completo , vedremo cosa succederà

    Young è il nostro top Player (per dirlo in termini calcistici) P.S nn son perchè ma per Gaines ho un brutto presentimento

  • zamma 26/08/2014, 15.05

    SE sta bene fisicamente può diventare l'Mvp del campionato, senza se e senza ma :)

  • Theshooter 26/08/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn ho detto che è un gran colpo , ma che se sta bene é da nba

  • Theshooter 26/08/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 26/08/2014 @ 15:01 )

    E' da vedere, innanzitutto da come si integrano i nostri 3 nuovi americani, e soprattutto il loro apporto che danno alla squadra. Rispetto allo scorso anno abbiamo più tiro e meno atletismo, forse quello che ci serviva..pecchiamo di qualche cm nel r ...

    Young sarà la stella , è un giocatore completo , vedremo cosa succederà

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 14:58 )

    Hai detto bene , prima

    Speriamo che sia così...ma quanti casertani ci sono su sportando! Io proporrei di fare una classifica per capire quanti tifosi della Juve Caserta, di Napoli, di Milano, di Roma ecc

  • Casertanissimo11 26/08/2014, 15.01
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 14:57 )

    Il nostro roster é da playoff

    E' da vedere, innanzitutto da come si integrano i nostri 3 nuovi americani, e soprattutto il loro apporto che danno alla squadra. Rispetto allo scorso anno abbiamo più tiro e meno atletismo, forse quello che ci serviva..pecchiamo di qualche cm nel reparto lunghi ma la cazzimma di howell può rimediare..beh il discorso è molto ampio, i conti si faranno alla fine..per me, puntiamo ad una tranquilla salvezza

  • Theshooter 26/08/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra ovvio che nn sia al 100%

  • Theshooter 26/08/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 14:58 )

    Speriamo, però molte squadre si sono rinforzate con almeno un giocatore da Nba

    Nn esageriamo , hanno preso dei rookie che potrebbero fare bene

  • Theshooter 26/08/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 26/08/2014 @ 14:54 )

    i commenti qui ultimamente stanno degenerando e diventano insopportabili..ogni acquisto che viene fatto è un crack un fuori categoria un se sta bene è da NBA ma finiamola su

    Ma l'hai mai visto giocare ?

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 14:57 )

    Il nostro roster é da playoff

    Speriamo, però molte squadre si sono rinforzate con almeno un giocatore da Nba

  • Theshooter 26/08/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 14:57 )

    Anche ru sei casertano, mi ero scordato...si hai ragione, ma questo prima dell'infortunio era un talento vero

    Hai detto bene , prima

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 26/08/2014 @ 14:54 )

    i commenti qui ultimamente stanno degenerando e diventano insopportabili..ogni acquisto che viene fatto è un crack un fuori categoria un se sta bene è da NBA ma finiamola su

    Nn hai tutti i torti

  • Theshooter 26/08/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 14:54 )

    finalmente sei tornato, ho scritto quel commento solo per dire una cosa:nn ci sono squadre più scarse, quest'anno molte squadre stanno sugli stessi livelli e...forza JC

    Il nostro roster é da playoff

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/08/2014 @ 14:55 )

    Anche noi abbiamo preso un giocatore che l'nba l'ha fatta veramente

    Anche ru sei casertano, mi ero scordato...si hai ragione, ma questo prima dell'infortunio era un talento vero

  • Giuliano 26/08/2014, 14.56

    Sul talento penso ci siano pochi dubbi, il problema sta tutto nel fisico, anche perchè a uno alto 1.80 se gli togli la salute diventa inutile nel basket moderno. Può guidare la squadra così come potrebbe essere sostituito nel corso del campionato.
    Mi auguro comunque per i siciliani che sia in forma.

  • Vnereandthunder 26/08/2014, 14.56

    Ma il campionato Australiano di che livello è? Qualcuno lo sa? Pure James Ennis (tanta roba peraltro) ci ha giocato lo scorso anno.......

  • milanoandwarriors 26/08/2014, 14.56 Mobile

    Ommioddio colui che venne preso prima di curry lol

  • JuvecasertaBasket 26/08/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 26/08/2014 @ 14:51 )

    Caserta una delle favorite alla retrocessione? Gurda un po' il nostro roster e quello di altre squadre..

    Il nosteo roster lo so, e pure bene, il problema e che nn so gli altri roster LOL

  • Theshooter 26/08/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/08/2014 @ 14:41 )

    Ma chi è quello che viaggiava a 11 punti di media a soli 20anni (penso proprio che Caserta è una delle favorite alla retrocessione)

    Anche noi abbiamo preso un giocatore che l'nba l'ha fatta veramente

Pagina di 3