Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/08/2014, 11.23 Ufficiale

Reggio Emilia, ufficiale il rinnovo di Ojars Silins

Silins rinnova sino al 2016

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo con l'atleta Ojars Silins per il rinnovo del contratto fino a giugno 2016. L'accordo già in essere con l'ala lettone in scadenza a giugno 2015 viene prorogato di una ulteriore stagione sportiva. "Il rinnovo di Silins è un ulteriore segnale della nostra volontà di continuare un percorso di crescita che continua ormai da diversi anni – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini - Ojars, dopo due stagioni nelle quali ha prima solamente assaggiato i parquet della serie A per poi disputare nella seconda una buona annata da ala forte titolare, si appresta ora ad affrontare l'importante sfida di confermarsi ad alto livello nel ruolo di ala piccola, nel quale crediamo possa esprimere tutto il suo talento". "Sono estremamente felice per il rinnovo del contratto con la Pallacanestro Reggiana. Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere insieme ad una società che mi ha sempre dato tanta fiducia. Lavorerò al massimo per continuare con il Club il percorso vincente intrapreso negli ultimi anni".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Yebbas 25/08/2014, 13.09
    Citazione ( astroganga 25/08/2014 @ 12:45 )

    che senso ha parlarne qui?? a cose fatte poi. la rosa e' questa ,chi di dovere avra' pensato in fase di costruzione della squadra anche in quetsa ottica. ora che giochino i piu' in forma e si eviti di spremere i giocatori cardine. x me qui finisce ...

    il discorso dei minutaggi è un discorso come un altro , come tutti quelli che si fanno su questo sito, non vedo perchè tu debba polemizzare.

  • astroganga 25/08/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/08/2014 @ 11:50 )

    Passatempo un accidente, se prima di firmare la gente fai un ipotetico conto dei minuti , non prendi giocatori che non giocheranno mai . E non butti soldi. È una cosa fondamentale pensare ai minutaggi , in fase di mercato.

    che senso ha parlarne qui?? a cose fatte poi. la rosa e' questa ,chi di dovere avra' pensato in fase di costruzione della squadra anche in quetsa ottica. ora che giochino i piu' in forma e si eviti di spremere i giocatori cardine. x me qui finisce se poi c'e' chi vuole continuare a dire a questo 10 minuti all'altro 4 e via andando ,prego avanti pure. qual'e' il problema ?

  • Yebbas 25/08/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( astroganga 25/08/2014 @ 09:42 )

    mettere giu' ora un minutaggio ipotetico e' solo un passatempo...direi inutile.quello che contera' sara' preservare i giocatori cardine evitando sempre di spremerli fino all'osso....poi giochera' chi si fara' trovare pronto.risolto problema.

    Passatempo un accidente, se prima di firmare la gente fai un ipotetico conto dei minuti , non prendi giocatori che non giocheranno mai . E non butti soldi. È una cosa fondamentale pensare ai minutaggi , in fase di mercato.

  • chauser 25/08/2014, 10.51
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 14:11 )

    Con 'ne rimangono quattro' mi hai fatto sbellicare ahaha , che problemi di abbondanza abbiamo ? Scherzi a parte, van fatte delle scelte, io che sono il primo tifoso di pini , non vedrei bene un anno nel quale tocca il campo una partita ogni tre. Peca ...

    purtroppo la sovrabbondanza di giocatori (e non sempre fenomenali) è il rischio che si corre con la politica della PR. Ne cresci 4 o 5. 1 diventa molto buono...3 discreti e uno non ce la fa. Alla fine ti ritrovi con molti giocatori alcuni non in grado di farti cambiare passo ad alti livelli e ci rimani un po' in mezzo. Pini ne è l'esempio. Buon giocatore, futuribile ma un po' stretto in questa serie A con obiettivi di alta classifica. È lo scotto che si paga. Ma se lo rinnovano vuol dire che comunque conviene, che può crescere ancora di più o che in ogni caso vendendolo o dandolo in prestito c'è un ritorno economico o comunque una copertura finanziaria. Altrimenti non lo rinnoverebbero. L'importante è che il giocatore si cali in questa dimensione e non scassi lo spogliatoio. Penso che per PIni questo sia stato valutato con molta attenzione

  • TroyRules 25/08/2014, 10.31
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:18 )

    La cosa buona è che cervi è l'unico ( credo volutamente) lasciato senza pluriennale, quindi questa stagione dovrà svegliarsi e mica poco. Ma io credo poco in lui come tipologia di giocatore in generale

    A Cervi una volta rientrato dalla nazionale verrà proposto un prolungamento di un anno + un opzione per l'anno successivo.

  • TroyRules 25/08/2014, 10.15

    Credo che il minutaggio nel settore lunghi, almeno inizialmente, sarà ad appannaggio di Lavrinovic, Polonara, Cervi e Pini.Per Antonutti e Pechacek rimarranno solo scampoli occasionali di partita con Michele che partirà davanti al giovane ceco, ma se quest'ultimo col tempo dimostrerà di valere la categoria a quel punto temo che a dicembre/gennaio Antonutti dovrà cambiare aria, anche perchè potrà essere utile a molte squadre di A. Da noi essendo arrivati altri lunghi con un buon tiro da tre fa si che il buon Michele non sia più così necessario. Sul settore esterni invece credo ci sarà spazio per tutti ovviamente con ADV che si farà qualche minuto in meno rispetto agli altri.

  • astroganga 25/08/2014, 09.42 Mobile

    mettere giu' ora un minutaggio ipotetico e' solo un passatempo...direi inutile.quello che contera' sara' preservare i giocatori cardine evitando sempre di spremerli fino all'osso....poi giochera' chi si fara' trovare pronto.risolto problema.




  • Robbi 24/08/2014, 18.00

    i minuti dico ke se li dividono tutti tranne antonutti peckacek con della valle mussini e pini che ne faranno 15 in totale.

  • Robbi 24/08/2014, 17.59

    sono contento per silins. sarà il futuro di reggio con cervi mussino e della valle.

  • Mike6mito 24/08/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/08/2014 @ 16:47 )

    Son più bassi, più bassi... 50 minuti di Diener e Kaukenas con il doppio impegno vuol dire averli morti a febbraio, nel caso di superamento del turno. 60 minuti di Lavrinovic uguale; se dobbiamo giocare con la rotazione simile alle squadre che gioc ...

    Concordo in pieno con la tua analisi, Fenix. Coerenza vuole che se hai una rosa ampia e giovani che vuoi lanciare, devi abbassare il minutaggio medio dei Diener, Kaukenas ecc per averli piu freschi nei minuti finali e soprattutto a maggio. Altrimenti non avrebbe senso iniziare la stagione con una rosa cosi, promettendo a tutti i giovani (Della Valle, Pechacek, Polonara, Pini, Mussini) di essere lanciati e impiegati con costanza. L'unico "sulla punta del badile" efettivamente pare Antonutti ma se e solo se Max vedra che il giovane ceco potra gia dare minuti di qualità. Se invece il suo diventera un primo anno tipo quello di Silins due anni fa, allora Michele avra pure lui i suoi 8-10 minuti medi, specie in coppa.

  • Fenixwing 24/08/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 15:11 )

    I minuti sono 200 : Cincia 30- mussini 10 ? Diener 27 - Kaukenas 13 Silins 22 - Kaukenas 10- della valle ? 8? Polonara 20 - Lavrinovic 10 - Antonutti ? Silins ? Cervi 20 - Lavrinovic 20 ? Pini ? Pecachek ? Questi minutaggi non quadrano molto se ...

    Son più bassi, più bassi... 50 minuti di Diener e Kaukenas con il doppio impegno vuol dire averli morti a febbraio, nel caso di superamento del turno. 60 minuti di Lavrinovic uguale; se dobbiamo giocare con la rotazione simile alle squadre che giocano in 6-7 non ha senso. Penso che dei cambi, fino a ADV, non ci sia nessuno che "idealmente" giochi meno di 15 minuti. Poi dipende ovviamente dall'andamento della partita, dove gioca di più non chi ha il nome più blasonato ma chi è on fire in quel momento, mentre se uno è proprio in serata no non gioca, ma l'idea dovrebbe essere quella.

  • Fagoloso88 24/08/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 15:11 )

    I minuti sono 200 : Cincia 30- mussini 10 ? Diener 27 - Kaukenas 13 Silins 22 - Kaukenas 10- della valle ? 8? Polonara 20 - Lavrinovic 10 - Antonutti ? Silins ? Cervi 20 - Lavrinovic 20 ? Pini ? Pecachek ? Questi minutaggi non quadrano molto se ...

    In partenza io vedo più: Cinciarini 30 Diener 5 Mussini 5 Diener 20 Kaukenas 15 ADV 5 Poi bisognerà vedere quello che potranno dare Mussini e Della Valle. Per i lunghi invece non ne ho la minima idea ma effettivamente sarà una bella gatta da pelare per Max..

  • 71biancorosso 24/08/2014, 15.51 Mobile

    Lo ripeto per l'ennesima volta ma se OJ quest'anno migliora ancora a Reggio non lo vediamo mai più , NBA non lo so ma Eurolega alla grande......se poi Santo Stefano fa il palazzetto ed in Eurolega andiamo noi....!!!!!

  • laspadanellaroccia 24/08/2014, 15.25
    Citazione ( bellamartin 24/08/2014 @ 15:18 )

    Secondo me ADV, antonutti e uno tra pini e pechacek devono andare altrove, solo per una questione di minuti di gioco

    pechacek al massimo farà la fine di kudlacek...

  • laspadanellaroccia 24/08/2014, 15.24
    Citazione ( Fenixwing 24/08/2014 @ 13:21 )

    Mica c'è da delirare, riuscissimo a farlo con Mantova sarebbe favoloso per il vivaio...

    sì potesse fare il doppio tesseramento come nel femminile sarebbe il top...

  • bellamartin 24/08/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 15:11 )

    I minuti sono 200 : Cincia 30- mussini 10 ? Diener 27 - Kaukenas 13 Silins 22 - Kaukenas 10- della valle ? 8? Polonara 20 - Lavrinovic 10 - Antonutti ? Silins ? Cervi 20 - Lavrinovic 20 ? Pini ? Pecachek ? Questi minutaggi non quadrano molto se ...

    Secondo me ADV, antonutti e uno tra pini e pechacek devono andare altrove, solo per una questione di minuti di gioco

  • Yebbas 24/08/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 24/08/2014 @ 14:18 )

    Intrigante il tema della presunta abbondanza nel settore lunghi. Dico la mia. Dimentichiamo secondo me che non abbiamo nessun 3 di ruolo e tutti i 4/5 citati a parte Cervi e Lavrinovic e forse Pini possono giocare minuti da 3 con quintetti alti: sia ...

    I minuti sono 200 :
    Cincia 30- mussini 10 ?
    Diener 27 - Kaukenas 13
    Silins 22 - Kaukenas 10- della valle ? 8?
    Polonara 20 - Lavrinovic 10 - Antonutti ? Silins ?
    Cervi 20 - Lavrinovic 20 ? Pini ? Pecachek ?


    Questi minutaggi non quadrano molto secondo me , soprattutto per Della Valle e per i lunghi .
    Antonutti a sto punto a malincuore conviene per lui che vada



  • Mike6mito 24/08/2014, 14.18 Mobile

    Intrigante il tema della presunta abbondanza nel settore lunghi. Dico la mia. Dimentichiamo secondo me che non abbiamo nessun 3 di ruolo e tutti i 4/5 citati a parte Cervi e Lavrinovic e forse Pini possono giocare minuti da 3 con quintetti alti: sia Silins, il 3 titolare, che Antonutti e Pechacek. Stesso discorso circa l'abbondanza tra i "piccoli" dove sia Rimas che Diener possono giocare da 3 in quintetti bassi. E vista la quantita di partite e infortuni vari penso la useremo tutta la nostra "rosona"

  • Yebbas 24/08/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( rhllor 24/08/2014 @ 14:08 )

    Silins farà da tre e basta. Antonutti gli han già detto che è ai margini delle rotazioni e peca vedrai che giocherà, se giocherà.. A sprazzi Ne rimangono quattro in rotazione di cui uno è Polonara che secondo me è meglio se impara a giocare ...

    Con 'ne rimangono quattro' mi hai fatto sbellicare ahaha , che problemi di abbondanza abbiamo ? Scherzi a parte, van fatte delle scelte, io che sono il primo tifoso di pini , non vedrei bene un anno nel quale tocca il campo una partita ogni tre. Pecachek uguale. Se ci investi, li fai giocare.
    Su Polonara sono d'accordo, in Europa lo voglio vedere quasi sempre 3

  • rhllor 24/08/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:27 )

    Pini in Italia 5 tutta la vita . In Europa forse 4 . Vedrai che Silins cambia Polonara da 4 , altrimenti minuti per della valle non ce ne stanno

    Silins farà da tre e basta. Antonutti gli han già detto che è ai margini delle rotazioni e peca vedrai che giocherà, se giocherà.. A sprazzi Ne rimangono quattro in rotazione di cui uno è Polonara che secondo me è meglio se impara a giocare da esterno

  • Ilpiero 24/08/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:21 )

    Meno male comunque che si dovevano avere rotazioni accorciate per creare meno problemi ... Pini a Pesaro ecc fa il terzo lungo . Oggi ne abbiamo 6 : cervi , pini , Lavrinovic, Pecachek , Polonara, Antonutti . Più Silins. Pecachek per me è pronto p ...

    Complimenti a te ed ad altri "vecchi utenti" per le vostre considerazioni riportate sopratutto da Caraffi su Prima Pagina. Volevo intervenire per evidenziare che un "vero" 5 esperto si può sempre prendere in corso d'opera magari ad un prezzo decente. Bisognerà anche secondo me vedere tra tutti questi 4 (troppo leggeri tranne Cervi per essere veri 5) chi ci darà soddisfazione. Chi deluderà maggiormente magari uscirà dalle rotazioni a favore di un acquisto di maggior peso (in ogni senso). Off topic: White su twetter si lamenta di non trovarsi a suo agio; a me sembra pesantemente ma interpretare il suo slang è difficile...

  • Fenixwing 24/08/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:27 )

    Pini in Italia 5 tutta la vita . In Europa forse 4 . Vedrai che Silins cambia Polonara da 4 , altrimenti minuti per della valle non ce ne stanno

    Con Lavrinovic in difesa gioca 4, in attacco dipende dove piazzi Lavrinovic, anche in Italia. ADV da bravo 10imo uomo di rotazione gioca poi quando ha spazio senza andare a scasinare le rotazioni degli altri, poi se diventa una macchina da canestri pazzesca gioca anche 25 minuti a partita; dovremo mica farci problemi se i giovani esplodono e diventano forti?

  • Yebbas 24/08/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/08/2014 @ 13:25 )

    Anche a me il Pech piace, però bisogna vedere come prende l'impegno caratterialmente. Pini sarebbe l'Ortner di qualsiasi squadra a parte Sassari, Milano e Venezia. Da noi al momento è il cambio di Polonara. Silins se l'hai rinnovato lo fai giocare ...

    Pini in Italia 5 tutta la vita . In Europa forse 4 . Vedrai che Silins cambia Polonara da 4 , altrimenti minuti per della valle non ce ne stanno

  • Fenixwing 24/08/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:21 )

    Meno male comunque che si dovevano avere rotazioni accorciate per creare meno problemi ... Pini a Pesaro ecc fa il terzo lungo . Oggi ne abbiamo 6 : cervi , pini , Lavrinovic, Pecachek , Polonara, Antonutti . Più Silins. Pecachek per me è pronto p ...

    Anche a me il Pech piace, però bisogna vedere come prende l'impegno caratterialmente. Pini sarebbe l'Ortner di qualsiasi squadra a parte Sassari, Milano e Venezia. Da noi al momento è il cambio di Polonara. Silins se l'hai rinnovato lo fai giocare da 3 e basta secondo me...

  • Yebbas 24/08/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/08/2014 @ 13:21 )

    Mica c'è da delirare, riuscissimo a farlo con Mantova sarebbe favoloso per il vivaio...

    Mantova che per me ha costruito una squadra super intrigante. Troppo difficile mandare musso in prestito e prendere una combo esperta dalla panca eh ? Mah. Sapete che su questo punto sono molto scettico

  • Yebbas 24/08/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/08/2014 @ 13:18 )

    Posto che per me Pechacek l'anno prossimo difficile che giochi, è nel 2016 che si fanno i conti: a quel punto avremmo Silins da 3 puro, Polonara da 3/4, Pini da 4/5, forse rinnovo di Cervi da 5 titolare, Pechacek da 4/5 con caratteristiche diverse d ...

    Meno male comunque che si dovevano avere rotazioni accorciate per creare meno problemi ... Pini a Pesaro ecc fa il terzo lungo . Oggi ne abbiamo 6 : cervi , pini , Lavrinovic, Pecachek , Polonara, Antonutti . Più Silins.
    Pecachek per me è pronto per disputarsi i minuti già quest'anno. Da quel che ho visto mi strapiace

  • Fenixwing 24/08/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( Master 24/08/2014 @ 13:15 )

    Tra un po' faremo come il Barcellona ... Compriamo un titolo una lega minor e ci facciamo una Seconda squadra in silver o in b!! Si lo so sto delirando ;)

    Mica c'è da delirare, riuscissimo a farlo con Mantova sarebbe favoloso per il vivaio...

  • Fenixwing 24/08/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:18 )

    La cosa buona è che cervi è l'unico ( credo volutamente) lasciato senza pluriennale, quindi questa stagione dovrà svegliarsi e mica poco. Ma io credo poco in lui come tipologia di giocatore in generale

    Esatto..mi sa di firma alla Booker per svegliare Kanter, se mi passi il paragone di oltreoceano.

  • Fenixwing 24/08/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:09 )

    Si però si facciano scelte ... Non si può rifirmare con pluriennali 17 lunghi ..... E io sono un super fan di Pini eh .. Però allora con Polonara e pini e pecachek più lungo straniero , uno come cervi può anche non essere riformato ... Non so se ...

    Posto che per me Pechacek l'anno prossimo difficile che giochi, è nel 2016 che si fanno i conti: a quel punto avremmo Silins da 3 puro, Polonara da 3/4, Pini da 4/5, forse rinnovo di Cervi da 5 titolare, Pechacek da 4/5 con caratteristiche diverse da Pini. Basterebbe un lungo chioccia al posto di Lavrinovic e siamo a posto. Condivido il punto sul minutaggio, ma con il doppio impegno, l'autonomia di Cervi e il fatto che un gruppo di giovinastri non è proprio il massimo dal punto di vista della costanza ci può stare. Io preferisco che ci sia una lotta folle per guadagnarsi i minuti che non dei giocatori che si siedono sul contratto.

  • Yebbas 24/08/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 24/08/2014 @ 13:13 )

    Sono d'accordo. Va bene il progetto giovani ma per farli giocare tutti bisogna iscrivere 2 squadre..In ogni modo penso che Cervi verrà confermato. Poi tutto dipenderà dalle ambizioni che avremo l'anno prossimo e da come andrà quest'anno. Però se ...

    La cosa buona è che cervi è l'unico ( credo volutamente) lasciato senza pluriennale, quindi questa stagione dovrà svegliarsi e mica poco. Ma io credo poco in lui come tipologia di giocatore in generale

  • Master 24/08/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:09 )

    Si però si facciano scelte ... Non si può rifirmare con pluriennali 17 lunghi ..... E io sono un super fan di Pini eh .. Però allora con Polonara e pini e pecachek più lungo straniero , uno come cervi può anche non essere riformato ... Non so se ...

    Tra un po' faremo come il Barcellona ... Compriamo un titolo una lega minor e ci facciamo una Seconda squadra in silver o in b!! Si lo so sto delirando ;)

  • Fagoloso88 24/08/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 13:09 )

    Si però si facciano scelte ... Non si può rifirmare con pluriennali 17 lunghi ..... E io sono un super fan di Pini eh .. Però allora con Polonara e pini e pecachek più lungo straniero , uno come cervi può anche non essere riformato ... Non so se ...

    Sono d'accordo. Va bene il progetto giovani ma per farli giocare tutti bisogna iscrivere 2 squadre..In ogni modo penso che Cervi verrà confermato. Poi tutto dipenderà dalle ambizioni che avremo l'anno prossimo e da come andrà quest'anno. Però se punti alle prime posizioni un reparto lunghi tutto italiano difficilmente può funzionare..

  • Vnereandthunder 24/08/2014, 13.10 Mobile

    Ma quanti sghei avete cugini?!?!? :-)... Bella anche questa firma comunque... Bravi!

  • Yebbas 24/08/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/08/2014 @ 13:06 )

    Per me fantastico. Lungo polivalente che può solo migliorare, felicissimo di giocare a Reggio. Curioso di vederlo in coppia con Lavrinovic.

    Si però si facciano scelte ... Non si può rifirmare con pluriennali 17 lunghi ..... E io sono un super fan di Pini eh .. Però allora con Polonara e pini e pecachek più lungo straniero , uno come cervi può anche non essere riformato ...
    Non so se mi sono spiegato, forse no, volevo dire che mi dispiace molto per Joe se lo rifirmano e poi non gli danno il minutaggio che merita ... Allora se lo riformiamo va fatto giocare,altrimenti a malincuore gli si dice abbiamo puntato su altro.


    La rifirma di cervi ? Andrà valutata dopo quest'anno , però io ci rifletterei

  • Fenixwing 24/08/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/08/2014 @ 12:57 )

    Rega ieri ero indisponibile, cosa ne pensate del rinnovo di pini ?

    Per me fantastico. Lungo polivalente che può solo migliorare, felicissimo di giocare a Reggio. Curioso di vederlo in coppia con Lavrinovic.

  • astroganga 24/08/2014, 13.02 Mobile

    ottimo.la societa' lavora alla grande.

  • Yebbas 24/08/2014, 12.57 Mobile

    Rega ieri ero indisponibile, cosa ne pensate del rinnovo di pini ?

  • SugaMan 24/08/2014, 12.52 Mobile

    Ok OJ !!!

  • Master 24/08/2014, 12.47 Mobile

    Ragazzi sportando è dopo il resto del carlino anche su prima pagina! Sono riportati i commenti di zorzy mike6mito e altri!! ;) ;)

  • Alexpiri 24/08/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 24/08/2014 @ 12:01 )

    Avevo capito che potesse tentare 2 volte. Comunque se cresce come deve può arrivarci anche senza draft!

    No se si ritirava entro la deadline avrebbe potuto dichiararsi nuovamente il prossimo anno dove sarebbe stato eleggibile automaticamente per l'ultimo anno (come A.Gentile). Niente seconde prove... Se ti dichiari e non ti prendono puoi andare solo come free-agent. Forse addirittura meglio come scriveva Melo

  • Yebbas 24/08/2014, 12.29 Mobile

    Cioè dico a dichiararsi lo scorso draft

  • Yebbas 24/08/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi ha ragione . Un po' pollo l'anno scorso è stato

  • Fagoloso88 24/08/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 24/08/2014 @ 11:58 )

    No ti puoi candidare solo una volta. Fagoloso88

    Avevo capito che potesse tentare 2 volte. Comunque se cresce come deve può arrivarci anche senza draft!

  • rayalle 24/08/2014, 11.59
    Citazione ( 1936MELO 24/08/2014 @ 11:58 )

    meglio per lui direi, visto che se arrivassero più offerte potrebbe scegliersi quella più conveniente, sia tecnicamente che economicamente

    Da quel punto di vista sì, anche se io continuo a pensare che abbia affrettato troppo i tempi candidandosi l anno scorso. Meglio per noi comunque :)

  • 1936MELO 24/08/2014, 11.58
    Citazione ( rayalle 24/08/2014 @ 11:56 )

    No, al draft ci si può candidare una volta sola. Può però ovviamente andarci lo stesso in NBA

    meglio per lui direi, visto che se arrivassero più offerte potrebbe scegliersi quella più conveniente, sia tecnicamente che economicamente

  • Alexpiri 24/08/2014, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ti puoi candidare solo una volta. Fagoloso88

  • rayalle 24/08/2014, 11.56
    Citazione ( 1936MELO 24/08/2014 @ 11:49 )

    si può ancora candidare per il draft?

    No, al draft ci si può candidare una volta sola. Può però ovviamente andarci lo stesso in NBA

  • iggy89 24/08/2014, 11.54

    cavolo il progetto reggio emilia sta crescendo veramente bene!!

  • Fagoloso88 24/08/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( 1936MELO 24/08/2014 @ 11:49 )

    si può ancora candidare per il draft?

    Direi proprio di sì! Quest'anno era in anticipo!

  • 1936MELO 24/08/2014, 11.49

    si può ancora candidare per il draft?

Pagina di 2