Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/08/2014, 11.02

Della Salda: 'Non scherziamo, giochiamo al PalaBigi'

L'AD di Reggio parla della situazione palazzetto per la prossima stagione

Serie A
Dopo l'indiscrezione riportata ieri da Prima Pagina, sull'eventualità di giocare anche il campionato a Bologna, l'AD di Reggio, Alessandro Della Salda ha rilasciato un'intervista a Il Resto del Carlino edizione di Reggio, chiarendo la situazione. Di seguito le principali parole rilasciate da Della Salda:

Campionato a Bologna: «Sono speculazioni. Di giocare la serie A al PalaDozza con l'assessore Rizzo Nervo non ne abbiamomai parlato, né lui ci ha prospettato una disponibilità in merito. Noi nemmeno ci abbiamo pensato: Reggio è la nostra città, e la serie A la giocheremo al PalaBigi».

Eurocup al PalaDozza: «Siamo ai dettagli col Comune di Bologna, ci sono solo gli ultimi passaggi da definire. A questo proposito desidero ringraziare pubblicamente Rizzo Nervo per il suo grande spirito di collaborazione. Nei prossimi giorni contatteremo l'Uleb per comunicare la variazione di sede del campo di gioco».

Diverse tipologie di abbonamento: «Sì. Stiamo definendo in questi giorni i dettagli della campagna, che inizierà entro la prima metà di settembre».

Nel frattempo settimana prossima ci sarà il tanto atteso incontro per la questione PalaBigi, tra Stefano Landi e il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • daicandom 29/08/2014, 15.42
    Citazione ( Robbi 23/08/2014 @ 10:27 )

    ma sei qui per fare le pulci ai giornali o per parlare di palazzetto? sull'incontro landi-vecchi ha scritto per prima la gazzetta e questo incontro doveva esserci questa settimana evidentemente chi ha scritto non sapeva che landi era in ferie. ottima ...

    sull'affitto non sai di cosa parli per il motivo che ti ho già spiegato
    secondo io l'articolo della gazzetta non lo ricordo

  • rayalle 23/08/2014, 10.46
    Citazione ( Fenixwing 23/08/2014 @ 10:37 )

    1) domanda e offerta, queste sconosciute...visto il 97% della capienza media come attendance l'anno scorso, forse bisognerebbe ricordare che la gente non entra non tanto per il prezzo, quanto per lo spazio...pensa a quanta gente entrerebbe con il pre ...

    Esatto.. piuttosto allucinanti come cose..

  • Fenixwing 23/08/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/08/2014 @ 09:08 )

    Ho letto ora alcune parole che pare che Vecchi abbia detto a Festareggio. Ci sono due passaggi piuttosto allucinanti. 1) Si lamenta del fatto che molte persone non possono neanche entrare al palazzetto causa prezzi troppo alti... Ohi, i prezzi alti c ...

    1) domanda e offerta, queste sconosciute...visto il 97% della capienza media come attendance l'anno scorso, forse bisognerebbe ricordare che la gente non entra non tanto per il prezzo, quanto per lo spazio...pensa a quanta gente entrerebbe con il prezzo diminuito del 40% e la capienza aumentata della stessa cifra 2) qualcuno mi spieghi il senso di mettere le toppe a un palazzo impresentabile in Europa, quando la società non vuole per scelta giocare lì. Con il rischio di rimanere a fine settembre con i muratori nel palazzo, senza piano B, visto le tempistiche dei lavori pubblici.

  • Robbi 23/08/2014, 10.27
    Citazione ( daicandom 23/08/2014 @ 02:47 )

    hai sbagliato tutto io non parlavo di politica(come invece fate voi)stavo solo evidenziando che entrambi gli articoli che ho citato non hanno nessuna base di verità,anzi sono ridicolmente falsi 1)la convenzione sulla gestione del bigi stagione 2014- ...

    ma sei qui per fare le pulci ai giornali o per parlare di palazzetto?
    sull'incontro landi-vecchi ha scritto per prima la gazzetta e questo incontro doveva esserci questa settimana evidentemente chi ha scritto non sapeva che landi era in ferie. ottima invenzione. l'incontro non c'è stato questa è la realtà come realtà è il raddoppio dell'affitto per la pallacanestro reggiana.
    il resto non conta se preferisci un giornale o un altro sono problemi tuoi ma questi sono i fatti


    vecchi è sibillino non mi convince quello che dice. temo siamo a un punto morto ancora una volta

  • rayalle 23/08/2014, 09.08

    Ho letto ora alcune parole che pare che Vecchi abbia detto a Festareggio. Ci sono due passaggi piuttosto allucinanti.
    1) Si lamenta del fatto che molte persone non possono neanche entrare al palazzetto causa prezzi troppo alti... Ohi, i prezzi alti ci sono perchè il pala è minuscolo eh...
    2) è rimasto piuttosto seccato dal fatto che la PR abbia deciso di andare a Bologna per l Eurocup, dicendo che aveva chiesto a Landi un po di tempo per riflettere sugli aggiustamenti che si dovevano fare per poter rimanere al Bigi anche in Europa. Ma anche qua.. rifletterci?!? Quanto tempo ci vuole? 3 mesi? Non ne abbiamo cosi tanti a disposizione..


    Comunque a quanto pare ha anche aperto ad un restyling, dicendo che il comune è disposto a metterci "valori importanti", anche se non ha specificato cosa intende con questa espressione...
    I miei dubbi al momento rimangono e, visti i precedenti, rimarranno fino a che non vedrò con i miei occhi le ruspe davanti al pala.

  • daicandom 23/08/2014, 02.47
    Citazione ( Fagoloso88 22/08/2014 @ 14:50 )

    Ci mancavano solo i fedayyn dell'amministrazione comunale. Infatti a Reggio non si è mai cambiato il palazzetto per colpa delle congiunzioni astrali sfavorevoli..

    hai sbagliato tutto
    io non parlavo di politica(come invece fate voi)stavo solo evidenziando che entrambi gli articoli che ho citato non hanno nessuna base di verità,anzi sono ridicolmente falsi
    1)la convenzione sulla gestione del bigi stagione 2014-2015 non è ancora stata fatta e quindi mi chiedo come il gestore che ancora non c'è possa aver chiesto aumenti sull'affitto!!! e questo è un fatto
    2)viene falsamente indicato un'incontro questa settimana e viene altrettanto falsamente detto che questo incontro è saltato con relativa rottura delle trattative e spostamento verso Bo con cui si millantano contatti avviati(oggi tutto sbugiardato da Dalla Salda) mentre poi si scopre che Landi non avrebbe potuto parteciparea nessun incontro perchè è in ferie.e questo è un'altro fatto.
    Ripeto che è stato lo stesso Dalla Salda ad intervenire per smarcarsi da questa farsa!!
    ora parlando seriamente l'accordo è impossibile?
    i fatti dicono di no:Montipò lo ha trovato e sta attualmente costruendo in centro(Palazzo del Carbone vedere per credere) oppure si pensi all'accordo per il nuovo stabilimento di Maramotti,ecc.....se lo vuoi fare davvero un accordo lo trovi

  • Robbi 22/08/2014, 21.50 Mobile

    settimana prossima se si vedono sarà decisiva. tutto passa da quella riunione

  • Fagoloso88 22/08/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( Yebbas 22/08/2014 @ 15:20 )

    Io sono il più anti amministrazione di Reggio Emilia intera, però questa crociata non mi ha molto soddisfatto. La notizia della possibile Bologna in campionato maluccio , come quella del mancato incontro . Si potevano a mio modo di vedere evitare. ...

    Su questo posso essere d'accordo. E infatti sono stato il primo a dire che l'uscita di Caraffi di ieri è stata abbastanza infelice. Ma da qui a farne un caso politico con l'amministrazione - che è la stessa da 70 anni - a fare la parte della povera vittima innocente ce ne passa. I giornalisti di Prima Pagina stanno a modo loro soffiando sul fuoco in modo che il caso-palazzetto venga sentito come un'urgenza dai cittadini e di conseguenza dall'amministrazione. In ogni modo non ci resta che incrociare le dita. Sono convinto che con il buon senso una soluzione sarebbe possibile. Ma non ho grandi aspettative sinceramente..

  • mikeforever 22/08/2014, 20.38

    Veramente oggi il Carlino scrive che si vedranno la prossima settimana. E fermo restando che nessuno ha la verità in tasca, perché non pensare che sia vero?

  • Alexpiri 22/08/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( Yebbas 22/08/2014 @ 16:06 )

    Ma ok, però messo così sembra che sia muro contro muro... In realtà a settembre in data da decidere si vedranno .. Come dicono altri giornali ... Cioè ho capito che non c'è nessun incontro in programma , ma ci sarà.

    Speriamo. Sicuramente questa sarà l'anno della svolta, in un senso o nell'altro..

  • Yebbas 22/08/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 22/08/2014 @ 15:24 )

    Caraffi su Twitter ha ribadito poco fa che non c'è nessun incontro in programma a breve

    Ma ok, però messo così sembra che sia muro contro muro... In realtà a settembre in data da decidere si vedranno .. Come dicono altri giornali ... Cioè ho capito che non c'è nessun incontro in programma , ma ci sarà.

  • mikeforever 22/08/2014, 15.40

    Speriamo che Landi e il sindaco trovino un accordo. Nel nome del basket e della nostra passione

  • astroganga 22/08/2014, 15.36 Mobile

    vi voglio bene a tutti.

  • Alexpiri 22/08/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Yebbas 22/08/2014 @ 15:20 )

    Io sono il più anti amministrazione di Reggio Emilia intera, però questa crociata non mi ha molto soddisfatto. La notizia della possibile Bologna in campionato maluccio , come quella del mancato incontro . Si potevano a mio modo di vedere evitare. ...

    Caraffi su Twitter ha ribadito poco fa che non c'è nessun incontro in programma a breve

  • Yebbas 22/08/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/08/2014 @ 14:50 )

    Ci mancavano solo i fedayyn dell'amministrazione comunale. Infatti a Reggio non si è mai cambiato il palazzetto per colpa delle congiunzioni astrali sfavorevoli..

    Io sono il più anti amministrazione di Reggio Emilia intera, però questa crociata non mi ha molto soddisfatto. La notizia della possibile Bologna in campionato maluccio , come quella del mancato incontro . Si potevano a mio modo di vedere evitare. Alzare il polverone secondo me non conviene. Litigare con l'amministrazione non conviene. L'accordo per la ristrutturazione si può fare.

  • Robbi 22/08/2014, 14.51
    Citazione ( rayalle 22/08/2014 @ 11:14 )

    Quest anno la data di inizio della campagna slitterà di qualche giorno proprio per i vari problemi legati al palazzetto, solitamente comincia nei primi 3/4 giorni di settembre e va avanti fino ad una settimana prima dell inizio del campionato. E per ...

    spero che i prezzi non aumentino xke una famiglia intera che viene al palazzo come la mia deve fare delle scelte e lo scorso anno io ho speso quasi 1000 euri. xò è una passione e si cerca di farlo ogni anno l'abbonamento.

  • Fagoloso88 22/08/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( daicandom 22/08/2014 @ 13:15 )

    Non avevo partecipato alle discussioni precedenti perchè a me era evidente che Prima Pagina stava facendo una campagna strettamente POLITICA nascondendola dietro questioni sportive. RISIBILE poi l'articolo, altamente polemico col comune,in cui si pr ...

    Ci mancavano solo i fedayyn dell'amministrazione comunale. Infatti a Reggio non si è mai cambiato il palazzetto per colpa delle congiunzioni astrali sfavorevoli..

  • Robbi 22/08/2014, 14.49
    Citazione ( Hobba 22/08/2014 @ 14:40 )

    Prima Pagina sta facendo così bene informazione che Dalla Salda è stato costretto a correre ai ripari per evitare che queste voci non vere influissero negativamente sulla campagna abbonamenti. Che ci sia un problema palasport è lampante a tutti ma ...

    non capisco quali siano le notizie non vere. la reggiana deve pagare 25 mila euro di più rispetto allo scorso anno e va a giocare a bologna la coppa mentre la provocazione del campionato mi sembra di averla letta come una indiscrezione ipotetica


    della salda ha rilasciato la stessa intervista a prima pagina oggi. non mi interessa difendere questo o quello dico che se cerchi del basket su prima pagina lo trovi e lo trovi sempre scritto in modo competente.


    a me interessa che reggio abbia presto un palazzo non chi ha scritto cosa amico

  • Hobba 22/08/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Robbi 22/08/2014 @ 14:22 )

    prima pagina sta facendo informazione xke i quello che ha scritto in questi giorni è realtà e ha provocato sul fatto di andare a bologna anche per il campionato mi pare chiaro. almeno non è la portavoce del comune come la gazzetta di reggio che st ...

    Prima Pagina sta facendo così bene informazione che Dalla Salda è stato costretto a correre ai ripari per evitare che queste voci non vere influissero negativamente sulla campagna abbonamenti. Che ci sia un problema palasport è lampante a tutti ma il modo in cui Caraffi spara notizie sensazionalistiche del tutto infondate non mi pare professionale.

  • Robbi 22/08/2014, 14.27

    quanto costeranno gli abbonamenti campionato e bologna si sa?

  • Robbi 22/08/2014, 14.22
    Citazione ( daicandom 22/08/2014 @ 13:15 )

    Non avevo partecipato alle discussioni precedenti perchè a me era evidente che Prima Pagina stava facendo una campagna strettamente POLITICA nascondendola dietro questioni sportive. RISIBILE poi l'articolo, altamente polemico col comune,in cui si pr ...

    prima pagina sta facendo informazione xke i quello che ha scritto in questi giorni è realtà e ha provocato sul fatto di andare a bologna anche per il campionato mi pare chiaro. almeno non è la portavoce del comune come la gazzetta di reggio che sta sempre dalla parte dell amministrazione ance quando non c'è ragione e di basket giocato sta sempre dietro a draghi e caraffi


    sei di parte amico mio hanno ragione. non si può dire niente piu che bravi a quei due non criticare le notizie

  • Robbi 22/08/2014, 14.15

    In questi giorni si leggono tante di quelle cose sul palazzetto che veramente viene il vomito. io sono x andare a modena da subito così l'amministrazione di reggio capisce che landi non si fa prendere in giro ancora una volta. lui sta facendo tanto x questa squadra che porta in giro il nome di una città intera e la ricompensa è un affitto raddoppiato

  • rayalle 22/08/2014, 14.03
    Citazione ( ZorZy 22/08/2014 @ 13:58 )

    Concludo: non capisco questa "lamentela" di quando dovrebbe iniziare la campagna abbonamenti. Sono abbonato da 7 anni, e da quando lo sono è SEMPRE partita a Settembre. Perchè mai quest'anno deve essere un problema? :D Inoltre, al di la del fatto ...

    Quoto.. Infatti polemica insensata, la campagna abbonamenti per me DEVE essere fatta a settembre. E un mese di tempo è piu che sufficiente per abbonarsi...

  • ZorZy 22/08/2014, 13.58

    Concludo: non capisco questa "lamentela" di quando dovrebbe iniziare la campagna abbonamenti.
    Sono abbonato da 7 anni, e da quando lo sono è SEMPRE partita a Settembre.
    Perchè mai quest'anno deve essere un problema? :D

    Inoltre, al di la del fatto che io lo farei comunque a qualsiasi prezzo e in qualsiasi categoria, è più corretto nei confronti di chi è meno appassionato far partire la campagna con la squadra al completo.
    Oltre al fatto che in agosto/luglio la gente è in ferie e quindi dovresti avere una campanga abbonamenti interminabile (tipo: diritto di prelazione almeno di un mese, perchè a luglio/agosto la gente può essere in ferie, a settembre no).

  • IlSopravvalutoDonell 22/08/2014, 13.56
    Citazione ( daicandom 22/08/2014 @ 13:15 )

    Non avevo partecipato alle discussioni precedenti perchè a me era evidente che Prima Pagina stava facendo una campagna strettamente POLITICA nascondendola dietro questioni sportive. RISIBILE poi l'articolo, altamente polemico col comune,in cui si pr ...

    Ovviamente i debiti sono di Prima Pagina. My bad.

  • IlSopravvalutoDonell 22/08/2014, 13.54
    Citazione ( astroganga 22/08/2014 @ 13:33 )

    .....e poi e' l'unico dove si puo' leggere assiduamente di pallacsnestro. tra l'altro l'intervista di della salsa e' proprio su prima pagina.....ma di cosa parliamo?

    DELLA SALSA...non riesco a smettere di ridere. L'errore di battitura più bello di SEMPRE!!! ahahaahahahahahahhaahahahahahahahhaha

  • ZorZy 22/08/2014, 13.54
    Citazione ( Magic267 22/08/2014 @ 11:55 )

    Se fanno l'abbonamento solo coppa, io dalla provincia di Bologna lo faccio subito, sono anni che qui da noi non si vede una coppa seria.

    Grande!

    Si, ci saranno tre tipologie di abbonamento:
    - solo campionato
    - solo coppa
    - campionato e coppa.

    Per quanto riguarda i prezzi, si, in percentuale a partita costeranno come quelli dello scorso anno. Logico che essendoci tre partite in più il valore assoluto sarà più alto per l'abbonamento campionato + coppa

  • IlSopravvalutoDonell 22/08/2014, 13.53
    Citazione ( astroganga 22/08/2014 @ 13:47 )

    veramente c'hai ragione.

    Ovviamente i debiti sono di Prima Pagina. My bad.

  • ZorZy 22/08/2014, 13.52
    Citazione ( astroganga 22/08/2014 @ 13:33 )

    .....e poi e' l'unico dove si puo' leggere assiduamente di pallacsnestro. tra l'altro l'intervista di della salsa e' proprio su prima pagina.....ma di cosa parliamo?

    Provoca. Ignoriamolo

  • IlSopravvalutoDonell 22/08/2014, 13.51
    Citazione ( daicandom 22/08/2014 @ 13:15 )

    Non avevo partecipato alle discussioni precedenti perchè a me era evidente che Prima Pagina stava facendo una campagna strettamente POLITICA nascondendola dietro questioni sportive. RISIBILE poi l'articolo, altamente polemico col comune,in cui si pr ...

    Caro fratello (molto) coltello, dopo aver letto varie volte il tuo nebulosissimo post, posso azzardarmi a chiederti cosa c'entrano i debiti di Pallacanestro Reggiana con la competenza giornalistica? Si tratta di un collegamento che proprio mi sfugge...ma magari sono io ad essere lento (tipo Oliver Miller in contropiede ai tempi d'oro).

  • astroganga 22/08/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( Hobba 22/08/2014 @ 13:37 )

    Veramente l'intervista è data al Carlino

    veramente c'hai ragione.

  • Hobba 22/08/2014, 13.37 Mobile

    Veramente l'intervista è data al Carlino

  • astroganga 22/08/2014, 13.33 Mobile

    .....e poi e' l'unico dove si puo' leggere assiduamente di pallacsnestro. tra l'altro l'intervista di della salsa e' proprio su prima pagina.....ma di cosa parliamo?

  • astroganga 22/08/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( daicandom 22/08/2014 @ 13:15 )

    Non avevo partecipato alle discussioni precedenti perchè a me era evidente che Prima Pagina stava facendo una campagna strettamente POLITICA nascondendola dietro questioni sportive. RISIBILE poi l'articolo, altamente polemico col comune,in cui si pr ...

    non sai di neutro. il problema cronico del paka e' oggettivo,non l'ha inventato prima pagina......che non e' piu' ne meno delle altre testate giornalistiche reggiane.

  • daicandom 22/08/2014, 13.15

    Non avevo partecipato alle discussioni precedenti perchè a me era evidente che Prima Pagina stava facendo una campagna strettamente POLITICA nascondendola dietro questioni sportive.
    RISIBILE poi l'articolo, altamente polemico col comune,in cui si prospettava un'aumento di 25k sull'affitto totalmente inventato e a seguire quello del mancato incontro,con relativo spauracchio del trasferimento a Bo, perchè è colpa dell'amministrazione se........Landi e Dalla Salda erano in ferie!!
    Ma da un quotidiano che è già fallito 3 volte(cambiando solo il nome della testata ma lasciando insoluti in giro) e spara bugie belle e buone senza vergogna da almeno 10 anni cosa ci si può aspettare??
    La cosa singolare è che la stessa PR ora si smarca da questi geni del tanto peggio tanto meglio.
    Al netto delle balle e delle polemiche politiche rimane però il problema pala che Vecchi e Landi devono assolutamente risolvere.

  • astroganga 22/08/2014, 13.04 Mobile

    draghi vien su' bene.

  • laspadanellaroccia 22/08/2014, 12.13
    Citazione ( Fenixwing 22/08/2014 @ 11:57 )

    Del resto pure quando stanno in redazione a TeleTricolore son dei rompiballe assurdi, te le ricordi le lotte con la RAI per le dirette delle partite?! :D epici DD e AC!

    Il mito però è tosi!!!

  • Fenixwing 22/08/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Yebbas 22/08/2014 @ 11:51 )

    Bravo Dalla Salda , che chiarisce quelle che erano un po' delle sparate. Se devo essere sincero Prima Pagina su questo argomento mi pare un po' troppo 'enfatica' ....

    Del resto pure quando stanno in redazione a TeleTricolore son dei rompiballe assurdi, te le ricordi le lotte con la RAI per le dirette delle partite?! :D epici DD e AC!

  • Yebbas 22/08/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Magic267 22/08/2014 @ 11:55 )

    Se fanno l'abbonamento solo coppa, io dalla provincia di Bologna lo faccio subito, sono anni che qui da noi non si vede una coppa seria.

    Grande !

  • Yebbas 22/08/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/08/2014 @ 11:55 )

    Stanno facendo una chiara campagna mediatica. Se prendi tutti gli articoli scritti a proposito da Caraffi&co son talmente tanti che anche se son di carta riesci a impermeabilizzare il tetto del Bigi.

    Eh ho capito, però scrivere notizie non certe crea solo confusione. Quella del non previsto nessun incontro era oggettivamente una notizia un po' da ridere

  • Yebbas 22/08/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 22/08/2014 @ 11:53 )

    Sinceramente non ci vedo niente di male a fare iniziare la campagna abbonamenti a settembre. Manca più di un mese alla prima di campionato e trovo anche decisamente più corretto fare la campagna abbonamenti quando hai la squadra completa. Farla a ...

    Ci manca solo che polemizziamo su quello ahah

  • Magic267 22/08/2014, 11.55

    Se fanno l'abbonamento solo coppa, io dalla provincia di Bologna lo faccio subito, sono anni che qui da noi non si vede una coppa seria.

  • Fenixwing 22/08/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 22/08/2014 @ 11:51 )

    Bravo Dalla Salda , che chiarisce quelle che erano un po' delle sparate. Se devo essere sincero Prima Pagina su questo argomento mi pare un po' troppo 'enfatica' ....

    Stanno facendo una chiara campagna mediatica. Se prendi tutti gli articoli scritti a proposito da Caraffi&co son talmente tanti che anche se son di carta riesci a impermeabilizzare il tetto del Bigi.

  • Alexpiri 22/08/2014, 11.53 Mobile

    Sinceramente non ci vedo niente di male a fare iniziare la campagna abbonamenti a settembre. Manca più di un mese alla prima di campionato e trovo anche decisamente più corretto fare la campagna abbonamenti quando hai la squadra completa. Farla a luglio con 3 giocatori in rosa non vedo che senso abbia.

  • Yebbas 22/08/2014, 11.51 Mobile

    Bravo Dalla Salda , che chiarisce quelle che erano un po' delle sparate. Se devo essere sincero Prima Pagina su questo argomento mi pare un po' troppo 'enfatica' ....

  • Fenixwing 22/08/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 22/08/2014 @ 11:27 )

    Speriamo nel tuo sembra......perché lo scorso anno il mio abbonamento ( 3 partite di Eurochallange in più) è aumentato di ben 180 euro.....alla faccia

    La cifra totale ovviamente non dovrebbe essere uguale perché le partite di coppa sono 5 e non 3, un lieve aumento in quel senso dovrebbe esserci.

  • 71biancorosso 22/08/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/08/2014 @ 11:25 )

    Sembra, e dico sembra, che il prezzo/partita rimanga uguale. Dovrebbero fare due abbonamenti, uno solo campionato, uno campionato+coppa.

    Speriamo nel tuo sembra......perché lo scorso anno il mio abbonamento ( 3 partite di Eurochallange in più) è aumentato di ben 180 euro.....alla faccia

  • Fenixwing 22/08/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 22/08/2014 @ 11:22 )

    Alla fine cosa faranno un abbonamento unico o campionato e campionato+coppa.....???? Ma la cosa più importante sarà , come lo scorso anno , un bel aumento dei prezzi !!!!

    Sembra, e dico sembra, che il prezzo/partita rimanga uguale. Dovrebbero fare due abbonamenti, uno solo campionato, uno campionato+coppa.

  • lucsa07 22/08/2014, 11.25

    assurdo iniziare una campagna abbonamenti a meno di un meso dall'inizio del campionato.....assurdo......ottima la mossa con gli abbonamenti campionato+coppa, solo campionato

  • 71biancorosso 22/08/2014, 11.22 Mobile

    Alla fine cosa faranno un abbonamento unico o campionato e campionato+coppa.....???? Ma la cosa più importante sarà , come lo scorso anno , un bel aumento dei prezzi !!!!

Pagina di 2