Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/08/2014, 09.02 Rumors

Varese, Andrea Casella completa la panchina

Varese si accorda con Casella

Serie A
La Pallacanestro Varese chiude la panchina per la prossima stagione con l'ingaggio di Andrea Casella,  scrive La Prealpina.  Il tiratore arriva da una stagione a Veroli a quasi 10 punti di media. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 254 Commenti

Pagina di 6

  • Giorgiobellocci 19/08/2014, 12.50
    Citazione ( stella123 19/08/2014 @ 08:23 )

    Giorgio tu sei competente e moderatore fossero tutti così.

    troppo buono!... ora mi fiondo su news su Diawara, vogliono farmi prendere un coccolone...;-)

  • varesepersempre 19/08/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( Paolovagaggini 19/08/2014 @ 10:02 )

    Ad oggi avremmo , se non mi sbaglio, solo Kangur, Daniel e Diawara che hanno già' giocato nella massima serie, tutti gli altri sono esordienti....direi che un minimo di esperienza della categoria non fa troppo male

    Si ma basta con le minestre riscaldate

  • Paolovagaggini 19/08/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( varesepersempre 19/08/2014 @ 09:53 )

    Io preferirei puntare su un giovane

    Ad oggi avremmo , se non mi sbaglio, solo Kangur, Daniel e Diawara che hanno già' giocato nella massima serie, tutti gli altri sono esordienti....direi che un minimo di esperienza della categoria non fa troppo male

  • varesepersempre 19/08/2014, 09.53 Mobile
    Citazione ( Paolovagaggini 19/08/2014 @ 09:43 )

    Di scommesse e sfide ne abbiamo già' abbastanza in panchina, io preferisco avere un po' di certezze e di esperienza nel quintetto, sempre che siano, come giustamente dici, integre....

    Io preferirei puntare su un giovane

  • Paolovagaggini 19/08/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( varesepersempre 19/08/2014 @ 09:33 )

    No basta con i ritorni e almeno fosse giovane e integro

    Di scommesse e sfide ne abbiamo già' abbastanza in panchina, io preferisco avere un po' di certezze e di esperienza nel quintetto, sempre che siano, come giustamente dici, integre....

  • varesepersempre 19/08/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( Paolovagaggini 19/08/2014 @ 09:30 )

    Si, Yakhouba Diawara

    No basta con i ritorni e almeno fosse giovane e integro

  • Paolovagaggini 19/08/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( varesepersempre 19/08/2014 @ 09:25 )

    ma kuba è diawara?!?!

    Si, Yakhouba Diawara

  • varesepersempre 19/08/2014, 09.25
    Citazione ( Paolovagaggini 19/08/2014 @ 09:23 )

    Se torna Kuba , come dice La Prealpina, il quintetto sembra intrigante ed anche esperto, oltretutto anche assai granitico in difesa....vediamo chi sarà' la combo.....la panchina e' un po' una sfida che non deve essere per forza perdente e la società ...

    ma kuba è diawara?!?!

  • Paolovagaggini 19/08/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/08/2014 @ 23:38 )

    Ma nel rispetto di tutti si puo' dire che avremo - sulla fiducia - un quintetto intrigante, ma che sui cambi sono state fatte scelte dettate dal budget (dunque niente astio per societa' che anzi va ringraziata)...x me bene Casella tra i cambi (puo' s ...

    Se torna Kuba , come dice La Prealpina, il quintetto sembra intrigante ed anche esperto, oltretutto anche assai granitico in difesa....vediamo chi sarà' la combo.....la panchina e' un po' una sfida che non deve essere per forza perdente e la società ne è' consapevole e sta cercando soldi per ogni eventualità' ...

  • stella123 19/08/2014, 08.37 Mobile
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 23:28 )

    Personalmente aspetto sempre Maggio per giudicare :P Comunque qui c'è qualcuno che ci da per retrocessi con 2/5 del quintetto incompleti...

    Quoto

  • stella123 19/08/2014, 08.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/08/2014 @ 23:38 )

    Ma nel rispetto di tutti si puo' dire che avremo - sulla fiducia - un quintetto intrigante, ma che sui cambi sono state fatte scelte dettate dal budget (dunque niente astio per societa' che anzi va ringraziata)...x me bene Casella tra i cambi (puo' s ...

    Giorgio tu sei competente e moderatore fossero tutti così.

  • varesepersempre 19/08/2014, 08.22
    Citazione ( newpinasnocias 19/08/2014 @ 00:12 )

    ma per carita!!!!! per giudicare hassell bastava averlo visto la prima partita contro siena in valtellina!!!!! lo scherzava viggiano!!!!!lui il centro della squadra !!!! lascia perdere che e' meglio!!!!!

    sei bravo a giudicare i giocatori alla prima partita o, addirittura, prima di vederli all'opera. forse bisognerebbe dargli qualche chance in più

  • vareserockets 19/08/2014, 00.21 Mobile

    Senza sapere chi sarà il due e soprattutto il 3 la squadra non la si può giudicare...se arriverà veramente Casella il mio personale benvenuto...e per quanto mi riguarda chiunque arriverà credo in una salvezza tranquilla ma spero che Pozz più squadra tutta difesa e grinta ci possano far sognare i p.o.
    Tra l'altro ditemi chi lo scorso anno avrebbe scommesso su Pistoia al p.o.
    E non ditemi che aveva sta gran panchina...se ci sono riusciti loro perché non dovremmo farlo noi...


    P.S. Ray Allen se non sbaglio non ha ancora firmato, è un po avanti con gli anni ma potrebbe fare al caso nostro.

  • newpinasnocias 19/08/2014, 00.12
    Citazione ( varesepersempre 18/08/2014 @ 23:55 )

    ma infatti prima di giudicare hassell bisognava vederlo con un play degno di questo nome

    ma per carita!!!!! per giudicare hassell bastava averlo visto la prima partita contro siena in valtellina!!!!! lo scherzava viggiano!!!!!lui il centro della squadra !!!! lascia perdere che e' meglio!!!!!

  • varesepersempre 18/08/2014, 23.55
    Citazione ( tankre 18/08/2014 @ 23:30 )

    Sulla combo sono d'accordo... sull'uomo d'area se intendi centro da gioco in post basso no... ormai il gioco si è evoluto sul centro che corre stoppa e gioca bene pick and roll...purtroppo ne abbiamo avuto la prova l'anno scorso, anche se io la magg ...

    ma infatti prima di giudicare hassell bisognava vederlo con un play degno di questo nome

  • varesepark 18/08/2014, 23.51
    Citazione ( tankre 18/08/2014 @ 23:47 )

    Siccome è sponsor tipo 1,5 euri che ne bevo 10!

    eh infatti tu che sarai pagato a poretti vedi di smuovere un po' le acque e far vendere le poretti anche indoor....anche se devo dire che nelle partite in cui vado di salamella tripla salsa ai baracchini siamo tipo 30 vinte e 5 perse...pazzesco...

  • tankre 18/08/2014, 23.47
    Citazione ( varesepark 18/08/2014 @ 23:45 )

    per stemperare un po' la situazione...ma ragazzi sarebbe già un grande upgrade rispetto all'anno scorso se cominciassero a vendere le poretti anche nei bar del palawhirpool che in inverno tempo di arrivare ai baracchini mi si congelo i gioielli di f ...

    Siccome è sponsor tipo 1,5 euri che ne bevo 10!

  • varesepark 18/08/2014, 23.45
    Citazione ( tankre 18/08/2014 @ 23:30 )

    Sulla combo sono d'accordo... sull'uomo d'area se intendi centro da gioco in post basso no... ormai il gioco si è evoluto sul centro che corre stoppa e gioca bene pick and roll...purtroppo ne abbiamo avuto la prova l'anno scorso, anche se io la magg ...

    per stemperare un po' la situazione...ma ragazzi sarebbe già un grande upgrade rispetto all'anno scorso se cominciassero a vendere le poretti anche nei bar del palawhirpool che in inverno tempo di arrivare ai baracchini mi si congelo i gioielli di famiglia...

  • Giorgiobellocci 18/08/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( stella123 18/08/2014 @ 23:15 )

    Io aspetterei il completamento della squadra prima di criticare aspramente come riesce facile a tanti.

    Ma nel rispetto di tutti si puo' dire che avremo - sulla fiducia - un quintetto intrigante, ma che sui cambi sono state fatte scelte dettate dal budget (dunque niente astio per societa' che anzi va ringraziata)...x me bene Casella tra i cambi (puo' sorprenderci) ma se si esprime (sempre con comprensione verso società) delusione x i super acerbi Lepri e Affia, ecco non e' che si fa i criticoni a capocchia...poi x me va bene cosi', obiettivo e' salvarsi senza patemi sperando di divertirci...ma no pressione dei PO come sine qua non...siamo a anno zero e il progetto del Poz e' almeno proiettato nel biennio

  • tankre 18/08/2014, 23.30
    Citazione ( Petruska 18/08/2014 @ 21:18 )

    Questa che tu riporti è la panzana che stanno facendo circolare per giustificare la "banda bassotti" che tanto non deve vincere nulla, che deve divertire, che deve rispettare la filosofia del Poz, bla bla bla: tutte PALLE! Sarò anche all'antica ma ...

    Sulla combo sono d'accordo... sull'uomo d'area se intendi centro da gioco in post basso no... ormai il gioco si è evoluto sul centro che corre stoppa e gioca bene pick and roll...purtroppo ne abbiamo avuto la prova l'anno scorso, anche se io la maggior parte delle colpe le do ancora al nano bulgaro..

  • iuvo 18/08/2014, 23.28
    Citazione ( stella123 18/08/2014 @ 23:15 )

    Io aspetterei il completamento della squadra prima di criticare aspramente come riesce facile a tanti.

    Personalmente aspetto sempre Maggio per giudicare :P
    Comunque qui c'è qualcuno che ci da per retrocessi con 2/5 del quintetto incompleti...

  • DWADE 18/08/2014, 23.24

    io sono d'accordo con molti di voi che avrei speso il posto da comunitario per il play.


    Però, visti i mille commenti in cui si dice che senza riserva del play non si posso giocare, qualcuno mi sa dire chi erano le riserve di play e guardia nel 99'?


    Premetto, chiaramente, che non mi viene assolutamente in testa di paragonare le due rose ...eheheh...sarei un folle...

  • Giorgiobellocci 18/08/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 23:02 )

    Son pareri, fammi scegliere tra Daniel e un centrone slavo con movimenti spalle a canestro e ti scelgo il secondo tutta la vita, ma purtroppo i centroni forti non possiamo permetterceli, quelli che possiamo avere sono i bidoni come Hassel o i bonsai, ...

    Se ricordo bene la figura retorica del pivot bonsai nasce con Kyle Hines che "nasce" a Veroli con quel magnifico coach che e' Trinchieri ( con Dawan play, va detto) e si sublima in Eurolega con Olympiacos...poi ce ne saranno altri, presumo... ecco con Daniels oggi leggo che in molti, Sciascia compreso, evocano la figura...non so, a naso mi sembra diverso (e di molto) da Hines...piu' un 4/5 o "finto cinco", ma ne abbiamo parlato a lungo...chiaro che se gioca come Hines mi va alla grande...

  • stella123 18/08/2014, 23.15 Mobile

    Io aspetterei il completamento della squadra prima di criticare aspramente come riesce facile a tanti.

  • iuvo 18/08/2014, 23.08
    Citazione ( Petruska 18/08/2014 @ 21:18 )

    Questa che tu riporti è la panzana che stanno facendo circolare per giustificare la "banda bassotti" che tanto non deve vincere nulla, che deve divertire, che deve rispettare la filosofia del Poz, bla bla bla: tutte PALLE! Sarò anche all'antica ma ...

    Comunque che questa squadra non deve vincere nulla non è vero, abbiamo i nostri obbiettivi, io mi diverto quando vinco, e il Poz non è certo uno che si accontenta... Comunque se davvero impostiamo una squadre "tuttocontropiede", un cicciohassel non ci starebbe per nulla..

  • iuvo 18/08/2014, 23.02
    Citazione ( Petruska 18/08/2014 @ 21:18 )

    Questa che tu riporti è la panzana che stanno facendo circolare per giustificare la "banda bassotti" che tanto non deve vincere nulla, che deve divertire, che deve rispettare la filosofia del Poz, bla bla bla: tutte PALLE! Sarò anche all'antica ma ...

    Son pareri, fammi scegliere tra Daniel e un centrone slavo con movimenti spalle a canestro e ti scelgo il secondo tutta la vita, ma purtroppo i centroni forti non possiamo permetterceli, quelli che possiamo avere sono i bidoni come Hassel o i bonsai, tra i 2 scelgo sempre i bonsai...

  • varesepersempre 18/08/2014, 21.50
    Citazione ( newpinasnocias 18/08/2014 @ 21:37 )

    QUOTO.e non aggiungo altro!!! anzi si vorrei dire che quando si dice manca luom d'area oltre che difesa intimidazione rimbalzi significa anche avere gioco interno ed esterno cosi come succedeva con dunston due anni fa!!! per nn dire poi della totale ...

    può anche darsi che quelli presi fino ad ora siano scarsi o siano scommesse strampalate, ma non sarà sicuramente con bolzonella che faremo tremare cantù. del resto che di soldi ce ne siano pochi l'avevamo già capito. non ci resta che sperare in San Poz che riesca a motivarli a dovere

  • newpinasnocias 18/08/2014, 21.37
    Citazione ( Petruska 18/08/2014 @ 21:18 )

    Questa che tu riporti è la panzana che stanno facendo circolare per giustificare la "banda bassotti" che tanto non deve vincere nulla, che deve divertire, che deve rispettare la filosofia del Poz, bla bla bla: tutte PALLE! Sarò anche all'antica ma ...

    QUOTO.e non aggiungo altro!!! anzi si vorrei dire che quando si dice manca luom d'area oltre che difesa intimidazione rimbalzi significa anche avere gioco interno ed esterno cosi come succedeva con dunston due anni fa!!! per nn dire poi della totale mancanza di capacita di passaggio inesistente in daniel kangur e callahan. negare tutto cio e' semplicemente ridicolo!!!!! tutti noi che siam qui su sportando gridiamo FORZA VARESE ma questo nn deve giustificare avallare scelte sbagliate o a casaccio si possono avere pochi soldi ma essere in grado di spenderli in modo lineare per ottenere il massimo averne pochi e spenderli pure a casaccio per scommesse strampalate e' sbagliato e noi tifosi nn siamo meno tifosi se critichiamo scelte ALLUCINANTI come quelle fatte finora!!!! per ultimo una preghiera: cecco ce' ancora libero BOLZONELLA dai nn costera cosi tanto e 10 minuti BUONI ce li fa' sei ancora in tempo a nn buttar via tutto l'anno e ricordati che la prima partita e' con cantu nn si puo' sbragare li senno' i casini incomiciano subito!!!!

  • Giorgiobellocci 18/08/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Petruska 18/08/2014 @ 21:11 )

    Caro Giorgio temo proprio che non ti sbaglierai, purtroppo, se non si inventano 2 o 3 fenomeni in estremis

    Penso con realismo di avere appena postato mio pronostico sui PO...mi sembra tutto abbastanza scontato, felice di essere smentito...anche se i due che mancano dovessero essere buoni penso che il primo anno del Poz possa essere di semina, poi si vedra'... se la societa' mi dice: obiettivo salvezza serena a me va bene, e deve andare bene xke' giocare questo anno zero senza pressione puo' essere solo positivo...

  • Giorgiobellocci 18/08/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 20:53 )

    Giorgio vedrai che ai PO ci si arriva, li abbiamo sfiorati lo scorso anno... e quasi tutte hanno abbassato il budget e ridimensionato gli obbettivi... Bisogna ragionare pensando anche al livello ormai (purtroppo) basso del nostro campionato...

    Iuvo con animo sereno (ho dichiarato miei obiettivi) e senza pessimismo sopra le righe, e anche senza certezze: togli Siena e nel caso pure Pistoia x un calo fisiologico; non vogliamo metterci Bologna che come noi ha resettato? Ok non mettiamo Bologna, rimangono le 6 dello scorso anno piu' Venezia sicura ( direi) e penso Avellino. Ci sarebbe anche Caserta, che dopo aver perso PO all' ultimo secondo ci riprova con ancora un bel progetto tecnico...difficile direi no? Chi mi togli tra le 8 pressoche' sicure? Proviamoci eh, x carita'...

  • Petruska 18/08/2014, 21.18
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 20:19 )

    Il centro "stazzato" costa e non c entra un piffo col gioco del pozz secondo me

    Questa che tu riporti è la panzana che stanno facendo circolare per giustificare la "banda bassotti" che tanto non deve vincere nulla, che deve divertire, che deve rispettare la filosofia del Poz, bla bla bla: tutte PALLE! Sarò anche all'antica ma dagli anni 80 in poi le squadre si costruiscono sull'asse play-pivot, Peterson docet. Io la penso così e vedo che, pur se minoritario, non sono l'unico. Se poi vogliamo auto-convincerci che l'uomo d'area non serve e che il cambio del play lo può fare una combo guard (che però deve giocare titolare in 2!) e che il concetto di basket si è evoluto, liberi ognuno di pensarla come crede, senza rancore.....:-)

  • Petruska 18/08/2014, 21.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/08/2014 @ 18:07 )

    No va bene tutto, io come te e tanti vicini a squadra anche in a2 e l'anno scorso...ma vi prego teniamoci pure Affia come cambio ma non raccontiamoci cose che non puo' fare!! Chissenefrega se Scekic era una pippa, non e' un buon motivo x mettere in r ...

    Caro Giorgio temo proprio che non ti sbaglierai, purtroppo, se non si inventano 2 o 3 fenomeni in estremis

  • iuvo 18/08/2014, 20.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/08/2014 @ 20:49 )

    Caro iuvo riflessione di fine giornata: dice il saggio bene Casella (che fascino un giovane tiratore da tre italiano, x me fara' bene), poi il saggio dice che con quintetto buono (e lo avremo) piu' effetto Poz ci salviamo senza patemi, che non e' poc ...

    Giorgio vedrai che ai PO ci si arriva, li abbiamo sfiorati lo scorso anno... e quasi tutte hanno abbassato il budget e ridimensionato gli obbettivi... Bisogna ragionare pensando anche al livello ormai (purtroppo) basso del nostro campionato...

  • Giorgiobellocci 18/08/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 20:24 )

    Secondo me insistete a dare troppa importanza alla panca... Io preferisco investire sul quintetto che sulla panca..

    Caro iuvo riflessione di fine giornata: dice il saggio bene Casella (che fascino un giovane tiratore da tre italiano, x me fara' bene), poi il saggio dice che con quintetto buono (e lo avremo) piu' effetto Poz ci salviamo senza patemi, che non e' poco! Perche' nulla e' casuale: il budget e' quello che e' xke' i problemi sono stra- noti, e dunque qualsiasi cosa la societa' offre bisogna ringraziarli...x andare ai PO sicuramente servirebbe panchina che non possiamo xmetterci, pazienza...obiettivo e' salvarsi e divertirsi un po', poi dato che il piano del Poz e' biennale il secondo anno proveremo a fare un upgrade ( final 8 e PO)...augh!

  • MattiGali5 18/08/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 20:24 )

    Secondo me insistete a dare troppa importanza alla panca... Io preferisco investire sul quintetto che sulla panca..

    Dipende che obbiettivo devi raggiungere, per la salvezza puoi investire sul quintetto, se vuoi raggiungere i play offerte e restarci almeno 4-5 giocatori in panca che riescono a tenere bene il campo per 10-15 minuti li devi avere o si o per forza!

  • iuvo 18/08/2014, 20.24 Mobile

    Secondo me insistete a dare troppa importanza alla panca... Io preferisco investire sul quintetto che sulla panca..

  • iuvo 18/08/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( Petruska 18/08/2014 @ 20:01 )

    Perchè Affia è un centro stazzato?! Gli auguro tutto il bene del mondo ma oltre ai 211 cm (che sono una gran bella statura) è tutto da costruire, dai. Mica puoi schierare lui cambio del 5.....

    Il centro "stazzato" costa e non c entra un piffo col gioco del pozz secondo me

  • Max67 18/08/2014, 20.08 Mobile

    Da quest'anno si può indossare il numero 1 ?
    Anche il 2 e 3?
    E lo zero?
    Quali sono le regole?

  • varesepersempre 18/08/2014, 20.07
    Citazione ( varesepark 18/08/2014 @ 17:54 )

    ......dai ma lawal avrà dei limiti evidenti nei movimenti in post in fase offensiva, ma è un signor difensore e gioca il p&R sia in difesa che in attacco in maniera celestiale, infatti a roma in cui vigeva un gioco di questo tipo è stato per l ...

    si ma come tecnica e conoscenza del gioco non vale niente

  • varesepersempre 18/08/2014, 20.06
    Citazione ( newpinasnocias 18/08/2014 @ 17:44 )

    hai ragione vediamo un po pero i lunghi di varese chi sono: daniel 200 cm x 90 kg kangur 203 callahan 205 nuovodi serie a noto per il suo tiro da tre!!!!! ora dimmi quali altre squadre hanno una batteria di lunghi sto dicendo di lunghi cosi scarsa?? ...

    oh, ma non te ne va bene uno

  • Petruska 18/08/2014, 20.03
    Citazione ( homerjsimpson 18/08/2014 @ 16:24 )

    Se ci presentiamo con Affia 4 lungo e lepri come cambio di Robinson siamo da A2

    Quoto. E non aggiungo altro.

  • Petruska 18/08/2014, 20.01
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 15:40 )

    Beh ma giorgio perchè prendere un altro centro europeo su cui scommettere se abbiamo già Affia?

    Perchè Affia è un centro stazzato?! Gli auguro tutto il bene del mondo ma oltre ai 211 cm (che sono una gran bella statura) è tutto da costruire, dai. Mica puoi schierare lui cambio del 5.....

  • varesepark 18/08/2014, 19.53
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 19:35 )

    In tutto questo, oggi Casella non è stato annunciato...

    eh l'unica data fattibile secondo me è il weekend del 6-7...si può fare un salto in giornata o il sabato o la domenica....cmq l'ufficialità la daranno domani così per avere un altro thread da commentare per noi...tutto calcolato...

  • iuvo 18/08/2014, 19.35

    In tutto questo, oggi Casella non è stato annunciato...

  • iuvo 18/08/2014, 19.34
    Citazione ( varesepark 18/08/2014 @ 19:32 )

    ah grazie!!! e fra poco tocca a te ahaha...e pensa che mi è toccato spenderlo su lawal...cmq aspetto di vederlo (come anche la società) nei primi allenamenti/amichevoli....lì sarà il suo banco di prova...se dimostrerà una crescita tecnica e una ...

    Hahaha, comunque si, aspettiamo di vederlo


    P.s. Qualcuno pensa di andare a Chiavenna?

  • varesepark 18/08/2014, 19.32
    Citazione ( iuvo 18/08/2014 @ 19:28 )

    Ah e auguri per i 1000 commenti ;)

    ah grazie!!! e fra poco tocca a te ahaha...e pensa che mi è toccato spenderlo su lawal...cmq aspetto di vederlo (come anche la società) nei primi allenamenti/amichevoli....lì sarà il suo banco di prova...se dimostrerà una crescita tecnica e una maturazione complessiva se ne riparlerà...

  • iuvo 18/08/2014, 19.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/08/2014 @ 18:07 )

    No va bene tutto, io come te e tanti vicini a squadra anche in a2 e l'anno scorso...ma vi prego teniamoci pure Affia come cambio ma non raccontiamoci cose che non puo' fare!! Chissenefrega se Scekic era una pippa, non e' un buon motivo x mettere in r ...

    Quella di Affia è un operazione al risparmio, per poi nel caso re-investire, se invece a settembre troviamo un lungo europeo più pronto di Affia a un prezzo buono tanto meglio!

  • iuvo 18/08/2014, 19.28
    Citazione ( varesepark 18/08/2014 @ 17:54 )

    ......dai ma lawal avrà dei limiti evidenti nei movimenti in post in fase offensiva, ma è un signor difensore e gioca il p&R sia in difesa che in attacco in maniera celestiale, infatti a roma in cui vigeva un gioco di questo tipo è stato per l ...

    Ah e auguri per i 1000 commenti ;)

  • iuvo 18/08/2014, 19.27
    Citazione ( varesepark 18/08/2014 @ 17:34 )

    ma non è così automatico fare 10 minuti in serie A, non basta il fisico. Se sei grezzo da un punto di vista tecnico e nella conoscenza del gioco uno entra sbaglia posizione difensiva, non segue un blocco si prende due schiacciate in faccia fa 2-3 f ...

    Certo è ovvio che non basta il fisico, ma queste cose le può imparare solo sul campo, il mio discorso è, per puntare su un altro lungo europeo giovane sconosciuto tanto vale puntare su Affia, che ti lascerebbe comunque un tesoretto per poterlo sostituire a metà/fine campionato... Se invece si rivela buono per la A quel tesoretto lo riutilizzi dove ti serve, esempio il play

  • popthetop 18/08/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/08/2014 @ 18:13 )

    Quella squadra aveva un signor quintetto, e oltre a Garri c'erano Fajardo e Talts...il titolare era Ron Slay...pero' con vengo che come in amore il passato e' passato...guardiamo avanti

    Certo, infatti aspettiamo i restanti 2/5 del quintetto per giudicare.. fiducia fiducia ;)

Pagina di 6