Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2014, 14.11 Rumors

Cecco Vescovi: Stiamo operando sottotraccia ma tanta carne al fuoco

Le parole del dirigente della Pallacanestro Varese

Serie A
Cecco Vescovi della Pallacanestro Varese ha parlato a La Prealpina della squadra che al momento conta solo pochi elementi.
Ma Vescovi è fiducioso e tranquillo per la Pallacanestro Varese della prossima stagione.

Ecco le sue parole.

“Stiamo operando ancora sottotraccia ma di carne al fuoco ce n'è tanta, anche perché questo è il momento in cui ci sono opportunità interessanti da cogliere. Abbiamo valutato tante soluzioni ma ora abbiamo le idee un po' più chiare su quali giocatori puntare. Attendiamo di definire i dettagli dell'accordo con il nuovo matti sponsor, ma se tutto andrà per il verso giusto entro la fine della prossima settimana potrebbero arrivare novità di rilievo. Di certo non siamo stati con le mani in mano e, una volta ottenute le garanzie opportune in termini di budget, ci siamo concentrati su situazioni che solo quindici giorni fa erano impraticabili, sia per i costi che per le nostre possibilità di mercato. Aver avuto la forza di aspettare ha dei risvolti positivi: con gli agenti abbiamo sempre parlato spiegando che prima di poter muoverci con offerte concrete serviva ancora qualche tempo, ma i nostri obiettivi erano comunque informati del nostro interesse. Ora il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro è più vicino, anche se non è detto che tutti i giocatori arriveranno per il raduno del 28 agosto. E probabilmente l'ultimo comunitario sarà scelto in corsa anche sulla base dei riscontri delle prime amichevoli partendo con Affla Ambadiang come quarto lungo. La conoscenza diretta tra me e Gianmarco ha favorito tantissimo la capacità di elaborare una strategia comune trovando un giusto punto di equilibrio. Non eravamo nelle condizioni di fare tutto e subito, ma col passare del tempo si sono aperte situazioni anche più interessanti di quelle che avevamo in mente all'inizio. Egli ha capito le nostre necessità contingenti di mordere il freno ed aspettare, trattenendo l'esuberanza e l'eccitazione legata alla grande voglia di far bene all'esordio in serie A. L’obiettivo è quello di costruire una squadra dall'elevato tasso atletico in tutti i ruoli; se si concretizzeranno le piste aperte potremo costruire un roster decisamente interessante. Provando a seminare qualcosa anche in ottica futura come abbiamo fatto con Daniel e Callahan, per i quali abbiamo comunque stipulato un contratto con opzione sulla stagione ventura. Sarà un anno zero per tutti, ma ci piacerebbe costruire qualcosa che possa avere una continuità futura”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • MrGonzo 10/08/2014, 13.55 Mobile

    Anche io mi aspettavo un giocatore diverso per quanto apprezzi Kangur, ma per me lui il 3 non è in grado farlo! La cosa che mi perplime di più sarà avere in campo una coppia KK-Callahan per 10/15 minuti a partita, per me non può esistere! Cmq aspettiamo la fine del mercato, sono convinto che il giudizio finale si potrà dare solo a squadra ultimata ;)

  • varesepark 10/08/2014, 13.44
    Citazione ( MrGonzo 10/08/2014 @ 13:37 )

    Però si è sempre parlato di una rotazione di lunghi a 3! Non so se ora la presa di Kangur abbia cambiato qualcosa (anche io credo che peró abbiamo bisogno di un quarto lungo)....

    secondo me le dovrebbe cambiare...sono contento dell'arrivo di Kangur ma mi aspettavo più in 4/5 invece Kangur è un 4/3...a questo punto un 5 eu/cotonato come cambio di Daniel secondo me è fondamentale...destinando un europeo e l'ita come cambi del backcourt lasciando magari vuoto lo spot di cambio del 3 (dove Kangur può cmq essere dirottato per diversi minuti)...

  • MrGonzo 10/08/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( varesepark 10/08/2014 @ 11:49 )

    we giorgio confermo.... io sostengo che da zero non avrei preso ed Daniel perchè ha lacune che ti obbligano a costruire la squadra con un preciso modus operandi....ma cmq ripeto ,a parte il problema falli, difensivamente è una scelta che mi piace ...

    Però si è sempre parlato di una rotazione di lunghi a 3! Non so se ora la presa di Kangur abbia cambiato qualcosa (anche io credo che peró abbiamo bisogno di un quarto lungo)....

  • varesepark 10/08/2014, 11.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2014 @ 11:38 )

    esatto Pet! Come anche varesepark ha ammesso forse quella di Daniel e' stata presa un po' affrettata, certo condizionante...speriamo nel cambio che deve per forza essere preso, probabilmente comunitario

    we giorgio confermo.... io sostengo che da zero non avrei preso ed Daniel perchè ha lacune che ti obbligano a costruire la squadra con un preciso modus operandi....ma cmq ripeto ,a parte il problema falli, difensivamente è una scelta che mi piace da morire ....è davanti che sorgono i problemi anche se la scelta di Kangur secondo me è giusta...ma è di vitale importanza spendere uno spot com/cot per il cambio del 5....

  • Petruska 10/08/2014, 11.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2014 @ 11:38 )

    esatto Pet! Come anche varesepark ha ammesso forse quella di Daniel e' stata presa un po' affrettata, certo condizionante...speriamo nel cambio che deve per forza essere preso, probabilmente comunitario

    E' stata una presa.....per il c...lo! Viva i centri dominanti! Per chi può permetterseli...

  • Giorgiobellocci 10/08/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/08/2014 @ 00:43 )

    Caro Giorgio io ti quoto. Daniel sarà un 5, come tutti ci dicono, un tipo rapido e atletico con le braccia lunghe che sa difendere, veloce di piede ma anche molto falloso e senza movimenti davanti, nessuno s/c e con % risibili dalla lunetta. Ciò pr ...

    esatto Pet! Come anche varesepark ha ammesso forse quella di Daniel e' stata presa un po' affrettata, certo condizionante...speriamo nel cambio che deve per forza essere preso, probabilmente comunitario

  • homerjsimpson 10/08/2014, 08.39 Mobile

    Torna Dunston solo per noi :)

  • stella123 10/08/2014, 01.12 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 10/08/2014 @ 00:03 )

    Scusate se mi intrometto, ma ormai da quando avete ingaggiato Ed Daniel vi leggo spesso sul fatto che sia un 4, un 5, su chi giocava 5 a Pistoia, ecc. Daniel è solamente ed esclusivamente un 5. Ha sempre e solo giocato da 5 sia al college che a Pist ...

    Mi sono rivisto dei filmati e devo dire che ha ben figurato contro pivot più alti e più grossi. Non è chiaro cosa farà la società per il reparto lunghi. Penso però una cosa già detta a noi servono guardia e ala realizzatrici altrimenti diventa difficile la fase offensiva.

  • Petruska 10/08/2014, 00.43
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 23:36 )

    Ciao mg! Lo so che la meno da un mese con questa storia ma con tutta la simpatia per te - che sei competente - eviterei eccessive aspettative su Daniel a meno che non gli si affianchi un JJ Johnson come a Pistoia!! Ogni tanto sono sconcertato dal fat ...

    Caro Giorgio io ti quoto. Daniel sarà un 5, come tutti ci dicono, un tipo rapido e atletico con le braccia lunghe che sa difendere, veloce di piede ma anche molto falloso e senza movimenti davanti, nessuno s/c e con % risibili dalla lunetta. Ciò premesso, sperando che migliori le sue lacune e che sappia gestire meglio i falli, SPERO TANTO che ci prendano un cambio con qualche movimento anche in post. Insomma uno che possa piacere a noi nostalgici del pivot classico e completo. Se poi trovano un 4 e mezzo che sappia fare il 5 con qualche punto tra le mani va bene

  • leomin 10/08/2014, 00.06

    Speriamo che la carne sia buona e saporita... perché fino ad un po' di tempo fa sembrava più' una dieta..

  • MrGonzo 10/08/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 23:36 )

    Ciao mg! Lo so che la meno da un mese con questa storia ma con tutta la simpatia per te - che sei competente - eviterei eccessive aspettative su Daniel a meno che non gli si affianchi un JJ Johnson come a Pistoia!! Ogni tanto sono sconcertato dal fat ...

    Ciao Giorgio! Guarda prima di tutto sono un grande appassionato che guarda tanta, forse troppa pallacanestro e gente competente è altra ahah su Daniel non ho tutte ste aspettative ma rimane un buon giocatore di squadra, un buon intimidatorie e un ottimo difensore su palla e PnR e sono sicuro che sará il nostro 5 titolare! Preso lui sta nella bravura ora della dirigenze trovare un giocatore che possa coprire i suoi limiti, un 4 mezzo se così vogliam chiamarlo che abbia raggio d'azione anche a 5/6m dal canestro, un simil JJJ come dici te ;) detto ciò solo il campo ci dirà ciò che succederà, per ora fiducia e ottimismoooo...

  • RedMambaPT 10/08/2014, 00.03

    Scusate se mi intrometto, ma ormai da quando avete ingaggiato Ed Daniel vi leggo spesso sul fatto che sia un 4, un 5, su chi giocava 5 a Pistoia, ecc. Daniel è solamente ed esclusivamente un 5. Ha sempre e solo giocato da 5 sia al college che a Pistoia. JJ Johnson è un 4 ed ha sempre giocato da 4. E se pensate che sia leggero per fare il 5 mi domando se l'avete mai visto giocare. Fisicamente non ha sofferto contro nessuno. Se poi siete convinti che sia un 4 fate pure, ma è un 5.

  • varesepark 09/08/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( iuvo 09/08/2014 @ 23:51 )

    Lo so, anche se a Pesaro... Però non ti capisco, prima parli di mettergli affianco un 5 fisicato e poi mi parli di JJ...

    l'unico modo per vedere ed daniel da ala grande è girare la lancetta della pallacanestro di qualche anno prendere una squadra in cui il 90% dei punti viene da un back-court costituito dal miglior giocatore mai esistito e dal miglio giocatore all-around di sempre andare a chicago suonare il campanello e chiedere di dennis rodman....senza commettere lesa maestà ovviamente...in tutto il resto delle squadre lui deve giocare da 5....

  • iuvo 09/08/2014, 23.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 23:28 )

    Anosike miglior rimbalzista del campionato...ecco, insomma...

    Lo so, anche se a Pesaro... Però non ti capisco, prima parli di mettergli affianco un 5 fisicato e poi mi parli di JJ...

  • varesepark 09/08/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 23:36 )

    Ciao mg! Lo so che la meno da un mese con questa storia ma con tutta la simpatia per te - che sei competente - eviterei eccessive aspettative su Daniel a meno che non gli si affianchi un JJ Johnson come a Pistoia!! Ogni tanto sono sconcertato dal fat ...

    giorgio l'unico modo per vedere un centrone con tanti kg e range di tiro max di un metro bisogna tornare indietro di 3 settimane e non firmare ed daniel...ormai alea iacta est e la squadra va costruita di conseguenza...se hai voglia e tempo rivediti la serie pistoia-milano con ed daniel sempre a difendere su samardo ( non è mai stato spostato di un cm)...ripeto i dubbi sono sui 14 metri offensivi (dove è molto limitato) invece in difesa puó marcate ttt i centri del campionato oltre a poter eseguire cambi difensivi sui blocchi praticamente contro chiunque...

  • tankre 09/08/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 23:36 )

    Ciao mg! Lo so che la meno da un mese con questa storia ma con tutta la simpatia per te - che sei competente - eviterei eccessive aspettative su Daniel a meno che non gli si affianchi un JJ Johnson come a Pistoia!! Ogni tanto sono sconcertato dal fat ...

    Guarda Giorgio in attacco sono d'accordo con te, però difende su tutti anche i centri tranquillamente!

  • tankre 09/08/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 23:27 )

    Se e' sano al cento x cento sicuro! E suo fratello Delroy miglior 4! Sai se Cantu', oltre a Williams che sara' cambio, ha gia' preso centro? Dunque Sassari uno che non giocava in Italia...

    Mbodj se si scrive così non so chi è,da quello che leggevo qui prende i rimbalzi e stoppa!

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( MrGonzo 09/08/2014 @ 22:26 )

    Vorrei provare a fare una disamina veloce veloce sulla squadra: nel basket moderno e sopratutto in Italia Daniel credo sia il prototipo del pivot quindi non credo che soffriremo con nessuno (apparte con milano con cui soffriranno veramente tutti) e r ...

    Ciao mg! Lo so che la meno da un mese con questa storia ma con tutta la simpatia per te - che sei competente - eviterei eccessive aspettative su Daniel a meno che non gli si affianchi un JJ Johnson come a Pistoia!! Ogni tanto sono sconcertato dal fatto che fior di varesini qui che capiscono di basket abbiano amnesia: il 5 a Pistoia - lui si atipico - era Johnson!! Allora si dica che Daniel puo' fare il "finto cinco" con un simile JJ Johnson di fianco! Se non sara' cosi' l'unico motivo di fiducia x me sara' Pozzecco, sperando che basti...

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( iuvo 09/08/2014 @ 22:38 )

    Anosike non mi sembra questa gran belva fisicata, per me Daniel per il campionato italiano è un centro ottimo...

    Anosike miglior rimbalzista del campionato...ecco, insomma...

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( tankre 09/08/2014 @ 21:41 )

    Brindisi è un centro abbastanza strano come caratteristiche. Sassari niente di che! Centro più forte in italia Shawn James comunque!

    Se e' sano al cento x cento sicuro! E suo fratello Delroy miglior 4! Sai se Cantu', oltre a Williams che sara' cambio, ha gia' preso centro? Dunque Sassari uno che non giocava in Italia...

  • HollyupUP 09/08/2014, 23.02

    Sono due anni che sta carne la bruci...mah

  • MrGonzo 09/08/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( varesepark 09/08/2014 @ 22:47 )

    benvenuto e complimenti per l'avatar prima di tutto (raptors sono la mia squadra a ovest dell'atlantico e mr. in your weis il giocatore che più seguivo)....cmq sulla disamina che hai fatto mi trovi completamente d'accordo....i dubbi "leciti" su Dani ...

    Prima di tutto grazie dei vari benvenuti! Vince e T-Mac sono 2 giocatori che ho amato a dismisura ahah Cmq sono fermamente convinto che se azzecchiamo quei 2 tassello di valore e al posto giusto siamo veramente a cavallo! Dai ancora poco e poi ce ne sarà da parlare.... ;)

  • varesepark 09/08/2014, 22.47
    Citazione ( MrGonzo 09/08/2014 @ 22:26 )

    Vorrei provare a fare una disamina veloce veloce sulla squadra: nel basket moderno e sopratutto in Italia Daniel credo sia il prototipo del pivot quindi non credo che soffriremo con nessuno (apparte con milano con cui soffriranno veramente tutti) e r ...

    benvenuto e complimenti per l'avatar prima di tutto (raptors sono la mia squadra a ovest dell'atlantico e mr. in your weis il giocatore che più seguivo)....cmq sulla disamina che hai fatto mi trovi completamente d'accordo....i dubbi "leciti" su Daniel secondo me sono sui 14 metri offensivi (dove veramente è molto limitato, da cui la necessità di affiancargli un 4 con almeno un buon tiro dai 5-6 metri) ma non sicuramente in difesa...mi sono rivisto tutta la serie pistoia-milano col tanto temuto samardo...ED non è mai stato spostato di un centimetro ed è un clamoroso difensore sui p&R...

  • iuvo 09/08/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 21:25 )

    Superquotono sulla belva d'area fisicata! Voglio andare a giocarmela anche contro Anosike e Samardo Samuels...e mi sfuggono ora i centri presi da Brindisi e Sassari che non penso siano atipici...

    Anosike non mi sembra questa gran belva fisicata, per me Daniel per il campionato italiano è un centro ottimo...

  • MrGonzo 09/08/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( tankre 09/08/2014 @ 21:23 )

    Benvenuto!!

    Vorrei provare a fare una disamina veloce veloce sulla squadra: nel basket moderno e sopratutto in Italia Daniel credo sia il prototipo del pivot quindi non credo che soffriremo con nessuno (apparte con milano con cui soffriranno veramente tutti) e reputo Robinson una buonissima presa! L'unica cosa che accomuna i nostri giocatori sarà l'atletismo e la propensione alla difesa! Saranno importantinssime a parer mio le prese del 4 che dovrà avere cmq un raggio offensivo di azione nei 5/6m dal canestro (non ci vedo bene cooley per es. che è Cmq un giocatore che adoro) e di un esterno che dovrà avere punti nelle mani...

  • tankre 09/08/2014, 21.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 21:25 )

    Superquotono sulla belva d'area fisicata! Voglio andare a giocarmela anche contro Anosike e Samardo Samuels...e mi sfuggono ora i centri presi da Brindisi e Sassari che non penso siano atipici...

    Brindisi è un centro abbastanza strano come caratteristiche.
    Sassari niente di che! Centro più forte in italia Shawn James comunque!

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/08/2014 @ 21:18 )

    Benediciamo chi ci darà la grana per poter allestire una squadra intrigante. Io vi riporto bisbigli informati su cui ho però la consegna del silenzio. Speriamo tutto proceda per il meglio come traspare anche dalle dichiarazioni del nostro GM. Perso ...

    Superquotono sulla belva d'area fisicata! Voglio andare a giocarmela anche contro Anosike e Samardo Samuels...e mi sfuggono ora i centri presi da Brindisi e Sassari che non penso siano atipici...

  • tankre 09/08/2014, 21.23
    Citazione ( MrGonzo 09/08/2014 @ 20:55 )

    Da buon varesino ho e continuo ad avere un entusiasmo pazzesco per l'inizio della stagine. Dalle parole del Cecco si capisce che lo sponsor cè e anche alcuni giocatori sono in dirittura d'arrivo. Abbiamo aspettato abbastanza ma ora ma sono sicuro ch ...

    Benvenuto!!

  • tankre 09/08/2014, 21.22
    Citazione ( Petruska 09/08/2014 @ 21:18 )

    Benediciamo chi ci darà la grana per poter allestire una squadra intrigante. Io vi riporto bisbigli informati su cui ho però la consegna del silenzio. Speriamo tutto proceda per il meglio come traspare anche dalle dichiarazioni del nostro GM. Perso ...

    Te la butto li, arriva un cotonou che salta e stoppa dalla panchina. Magari qualche taglio dai camp come dicevo sotto!!

  • Petruska 09/08/2014, 21.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Benediciamo chi ci darà la grana per poter allestire una squadra intrigante. Io vi riporto bisbigli informati su cui ho però la consegna del silenzio. Speriamo tutto proceda per il meglio come traspare anche dalle dichiarazioni del nostro GM. Personalmente spero che oltre al 2 e al 3 arrivi anche una bella bestia d'area, una di quelle che piacciono a me e a Giorgiobellocci e forse a pinas-nocias. Cooley era già stato trattato l'anno scorso e poi mi pare abbia fatto bene in Turchia, non credo possa arrivare da noi. poi sarebbe il 3° spot USA e ci costringerebbe su esterni europei, non credo arriverà

  • MrGonzo 09/08/2014, 20.55 Mobile

    Da buon varesino ho e continuo ad avere un entusiasmo pazzesco per l'inizio della stagine. Dalle parole del Cecco si capisce che lo sponsor cè e anche alcuni giocatori sono in dirittura d'arrivo. Abbiamo aspettato abbastanza ma ora ma sono sicuro che verremo ripagati! Dai che ci DIVERTIREMO...

  • varesepark 09/08/2014, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BG&M.... leggendo cosa dice Cecco sulla prealpa per il main sponsor sembra proprio fatta....

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( tankre 09/08/2014 @ 20:06 )

    Credo farà solo la preparazione, poi a settembre/ottobre si prenderà un lungo low cost, magari qualche taglio dai camp NBA (idea mia)..

    Si potrebbe essere...che significherebbe partire con Daniel 5 "senza se e senza ma"...idea che non mi garba ma pronto a ricredermi

  • tankre 09/08/2014, 20.06
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2014 @ 19:50 )

    In attesa di giorni migliori - che arriveranno - siamo qui a parlare di Affia! Spero di sbagliarmi - ed e' vero che ci e' costato zero - ma temo non abbia grandi margini...l' unico modo x scoprirlo e' darlo in prestito nelle minors...ma x carita' vi ...

    Credo farà solo la preparazione, poi a settembre/ottobre si prenderà un lungo low cost, magari qualche taglio dai camp NBA (idea mia)..

  • varesepark 09/08/2014, 20.06
    Citazione ( Ste68 09/08/2014 @ 20:04 )

    Voce di chi ? Per lasciare la Turchia penso che ne voglia molti. Per una volta però concordo. Super, soprattutto complementare a Daniel.

    gran giocatore JC ma secondo me con Daniel c'entra poco....

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 09/08/2014 @ 19:39 )

    Ciao a tt cè voce di jack cooley in italia questo è veramente superte x caratteristiche sarebbe un sogno con daniel qualcuno sa qualkosa? Affia 4 lungo è un disastro invece!

    Si era gia' parlato l'anno scorso di Cooley se ricordo bene...sarebbe ottimo, ma mi sa che se e' offerto in Italia ci sono altre squadre con altri argomenti...

  • Ste68 09/08/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 09/08/2014 @ 19:39 )

    Ciao a tt cè voce di jack cooley in italia questo è veramente superte x caratteristiche sarebbe un sogno con daniel qualcuno sa qualkosa? Affia 4 lungo è un disastro invece!

    Voce di chi ? Per lasciare la Turchia penso che ne voglia molti. Per una volta però concordo. Super, soprattutto complementare a Daniel.

  • Giorgiobellocci 09/08/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( tankre 09/08/2014 @ 18:36 )

    SI lo so finirà a Valceresio...credo

    In attesa di giorni migliori - che arriveranno - siamo qui a parlare di Affia! Spero di sbagliarmi - ed e' vero che ci e' costato zero - ma temo non abbia grandi margini...l' unico modo x scoprirlo e' darlo in prestito nelle minors...ma x carita' vi supplico: non fatemelo vedere nelle rotazioni!!

  • pinasnocias 09/08/2014, 19.39 Mobile

    Ciao a tt cè voce di jack cooley in italia questo è veramente superte x caratteristiche sarebbe un sogno con daniel qualcuno sa qualkosa? Affia 4 lungo è un disastro invece!

  • tankre 09/08/2014, 18.36
    Citazione ( iuvo 09/08/2014 @ 18:02 )

    Giocherà almeno le amichevoli poi si deciderà, al 90% penso non sia prpnto e prenderemo un altro europeo a settembre.

    SI lo so finirà a Valceresio...credo

  • varesepark 09/08/2014, 18.18
    Citazione ( stella123 09/08/2014 @ 18:16 )

    Grazie ancbe a te

    figurati!!! fear the fro!!!

  • stella123 09/08/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( varesepark 09/08/2014 @ 17:35 )

    Stepheson (senza n)....voce che girava a metà luglio....poi si è preso Ed Daniel che lo esclude....

    Grazie ancbe a te

  • stella123 09/08/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( iuvo 09/08/2014 @ 18:01 )

    Voce vecchia e già smentita da Vescovi

    Grazie.

  • stedb 09/08/2014, 18.12 Mobile

    Varese top secret

  • iuvo 09/08/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( tankre 09/08/2014 @ 14:25 )

    Grande oltre a girare in centro con 2 fighe allucinanti giocherà pure!!! IDOLO!!!

    Giocherà almeno le amichevoli poi si deciderà, al 90% penso non sia prpnto e prenderemo un altro europeo a settembre.

  • iuvo 09/08/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( stella123 09/08/2014 @ 17:22 )

    Leggo dell'interesse di Varese per il centro Stephenson (ex Lubiana).Ci sono riscontri?

    Voce vecchia e già smentita da Vescovi

  • iuvo 09/08/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( varesepark 09/08/2014 @ 16:28 )

    ma mi sfugge una cosa...affia a passaporto come è messo??

    A me pare abbia già il passaporto sloveno..

  • varesepark 09/08/2014, 17.35
    Citazione ( stella123 09/08/2014 @ 17:22 )

    Leggo dell'interesse di Varese per il centro Stephenson (ex Lubiana).Ci sono riscontri?

    Stepheson (senza n)....voce che girava a metà luglio....poi si è preso Ed Daniel che lo esclude....

  • Petruska 09/08/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( Ciolo 09/08/2014 @ 17:10 )

    se queste sono le premesse, sono anche contento di aspettare

    Certo, anch'io ho mutato il mio scetticismo. Meglio attendere e prenderli buoni e al prezzo giusto!

  • stella123 09/08/2014, 17.22

    Leggo dell'interesse di Varese per il centro Stephenson (ex Lubiana).Ci sono riscontri?

Pagina di 2