Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/08/2014, 09.24

Livio Proli sul caso Hackett: Continueremo a dialogare con la FIP

Le parole di Proli dopo la decisione della Giudicante

Serie A
Dopo che la Giudicante ha rigettato il riesame sul caso Daniel Hackett, Livio Proli, presidente dell’Olimpia Milano, ha parlato a La Gazzetta dello Sport-

“Preso atto della decisione sul riesame, continueremo a dialogare con la Federazione perché un’ulteriore riflessione sulla vicenda a noi sembra doverosa. Siamo allineati con la FIP sui temi che riguardano la nazionale e per la tutela di tutti gli organi istituzionali ma, in merito a questa vicenda, vorremmo pagare il giusto e non il troppo, senza sminuire in alcun modo quello che Hackett ha fatto” ha detto Proli. “Sarà un discorso tra l’Olimpia e il presidente Petrucci, il nostro unico interlocutore. Senza entrare in rotta di collisione con la Federazione, riteniamo che si possano trovare, nell’ambito delle regole, le premesse per arrivare a una soluzione di buonsenso” ha aggiunto il presidente EA7.

Hackett ora sconterà come minimo la metà della pena, poi potrà ricevere o l’indulto o la grazia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Vroman72 05/08/2014, 10.46
    Citazione ( Qohelet 05/08/2014 @ 10:38 )

    Salutamelo!

    la parte finale era una battuta, fortunatamente ero a casa.Arrivato in ufficio stamane si sono precipitati a dirmelo i miei cari colleghi....

  • Qohelet 05/08/2014, 10.38
    Citazione ( Vroman72 05/08/2014 @ 10:37 )

    E intanto con buona pace di Petrucci, Milanesi e Senesi... il Danielino ieri era a Siena a imbottissi di fritto alla pania... me ne andai, mi venne l'ittero!

    Salutamelo!

  • Vroman72 05/08/2014, 10.37

    E intanto con buona pace di Petrucci, Milanesi e Senesi... il Danielino ieri era a Siena a imbottissi di fritto alla pania... me ne andai, mi venne l'ittero!

  • Vroman72 03/08/2014, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    argomento molto più serio per noi... ma in argomento ci siam entrati insieme per cui.. un abbraccio, non ti preoccupare :))

  • Vroman72 03/08/2014, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    magari freniamo eh , ora non ti allargà a parla di palio, torna a parla di Proli che è la dimensione di questo topic.

  • sisisisi 02/08/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( Vroman72 02/08/2014 @ 14:08 )

    rivalsa? Se dovessi dare peso (reale eh! perché certe cose le ho condivise e ho chiesto pareri a pluralità di persone) a quello che mi è arrivato, per dire quello che ho sempre (SEMPRE) detto sulla vecchia gestione menssanina, mi dovrei rirompere ...

    Allora hai la mia solidarietà....

  • Vroman72 02/08/2014, 14.08
    Citazione ( sisisisi 01/08/2014 @ 14:41 )

    No dai....vendetta é una parola troppo forte...direi rivalsa...

    rivalsa? Se dovessi dare peso (reale eh! perché certe cose le ho condivise e ho chiesto pareri a pluralità di persone) a quello che mi è arrivato, per dire quello che ho sempre (SEMPRE) detto sulla vecchia gestione menssanina, mi dovrei rirompere il metacarpo delle mani, l'ultimo è un amico caro che prendere leggitima posizione si è sentito apostrofare nel peggiore dei modi.Te stemperi caro amico, e fai bene, io sono saturo invece, e non credo che tollererò più nulla.

  • Vroman72 02/08/2014, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è proprio la vicenda mensanina che testimonia se ce ne fosse bisogno quanto la mia città stia cambiando..Una volta era come dici, forse noi si è un po romanzata, ma vi era un fondo di vero.Uno dei miei migliori amici è dell'Istrice, contrada avversaria alla mia.Oggi, proprio la vicenda mensanina apre gli occhi, veleni, minacce in privato e non, e robe di questo tipo, quando prima era un collante.Io sono alla vecchia maniera, ma non perché sono un santo esente da macchia, ma bensì perché lo sono di carattere, non sono capace di portare rancore, dopo un po mi passa e sento il bisogno proprio di cercare colui con il quale ho discusso.Oggi credimi non è più così, abbiamo ancora una forte identità, fortissima, ma non più a quel modo.

  • Yuri 01/08/2014, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai quello che è successo negli ultimi anni ed è continuato nei PO l'abbiamo visto tutti...detto questo credo che Proli abbia fatto bene,per i motivi da te elencati. Neanche per lui,ne sono sicuro,deve essere stato semplice seppellire l'ascia ed allinearsi a certi lestofanti che l'hanno fatta e la fanno da padrone nel Basket Italiano.

  • sisisisi 01/08/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 13:35 )

    in effetti se penso che con il mio migliore amico (ma intendo fraterno eh, di quelli che ne conti in una mano e ti avanzano le dita) ci picchiammo a sfinimento... difficile darti torto.. bà, siamo strani per l'amor del cielo, anche se Siena sta camb ...

    No dai....vendetta é una parola troppo forte...direi rivalsa...

  • sisisisi 01/08/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 13:13 )

    no, no, il più delle volte rido quando ti leggo per cui...ma nella fattispecie, siccome lo spirito l'hai fatto tu per primo, ti ho risposto come meriti tutta li, poi specialmente in maggio (ma anche ora) nei boschi si sta d'incanto e ci si fanno anc ...

    Ma ci vai di giorno o di notte pei boschi!? :))))) Un c'avrai mica la tua postazione fissa? :)))) guarda che la prostituzione è reato eh!!! :))))

  • sisisisi 01/08/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah..touché!!!! :)

  • leomin 01/08/2014, 14.19
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 13:35 )

    in effetti se penso che con il mio migliore amico (ma intendo fraterno eh, di quelli che ne conti in una mano e ti avanzano le dita) ci picchiammo a sfinimento... difficile darti torto.. bà, siamo strani per l'amor del cielo, anche se Siena sta camb ...

    Rilassiamoci con questo [ link ]

  • leomin 01/08/2014, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito di Jedi, questo devi vederlo se non l'hai gia' visto [ link ]

  • Yuri 01/08/2014, 13.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è tutto vero. Ma siccome il regolamento prevede altre strade,se un giorno la FIP decidesse di diminuire la pena (però prima si deve scontare almeno la metà di essa) non sarebbe ne un regalo,ne un sotterfugio ,niente di tutto quello che "il popolo" ha già decretato.
    Capisco Proli non voglia andare a far la guerra alla FIP,anche se non nego che io la guerra gliela avrei fatta (e l'avrei vinta rivolgendomi ad un tribunale ordinario),eccome se l'avrei fatta.
    Già la guerra la si doveva fare anni fa e ci fermammo,forse questo era il momento buono.Peccato.

  • Vroman72 01/08/2014, 13.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in effetti se penso che con il mio migliore amico (ma intendo fraterno eh, di quelli che ne conti in una mano e ti avanzano le dita) ci picchiammo a sfinimento... difficile darti torto.. bà, siamo strani per l'amor del cielo, anche se Siena sta cambiando sai?Le cose rimangono legate al dito, non è più come una volta la vendetta è un sentimento che prende piede anche qua..

  • leomin 01/08/2014, 13.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    JEDI 2!!!!!!!

  • Vroman72 01/08/2014, 13.17
    Citazione ( Yuri 01/08/2014 @ 12:52 )

    Guarda però che se l'Olimpia chiederà ulteriormente uno sconto lo farà perchè il regolamento lo prevede. Qui c'è gente che parla a vanvera senza sapere niente. Tutti pronti a parlare di "schifo all' Italiana ",ormai è lo sport preferito degli ...

    anche leggere ciò che pare è sport italiota, e vedo che di piccoli italioti è pieno.Quello che da noia (ed è stato detto) non è la possibilità legittima e democratica di ricorrere, ma il fatto che il Sign. Proli già tira le conseguenze del ricorso...Ora io penso che sia un'ingenuità sua, un problema come dire di sintassi, altrimenti caro Stalin chi è antidemocratico è il tuo presidente.Suvvia amico, per fare spirito e fare l'Hater (cosa in cui ci sguazzi) occorre anche sagacia e attenzione a quello che davvero si scrive.

  • Vroman72 01/08/2014, 13.13
    Citazione ( sisisisi 01/08/2014 @ 12:57 )

    Che fai? Fai lo spiritoso e se ti si risponde a tono, ti offendi??? Il mio era un messaggio inerente la notizia e il tuo post che ho quotato.....il tuo una presa per il cùlo! Perciò se c'era uno che se gli giravano ti ci mandava, quello sono io...n ...

    no, no, il più delle volte rido quando ti leggo per cui...ma nella fattispecie, siccome lo spirito l'hai fatto tu per primo, ti ho risposto come meriti tutta li, poi specialmente in maggio (ma anche ora) nei boschi si sta d'incanto e ci si fanno anche delle belle frullate, consiglio mio, io ci andrò troppo per boschi, ma tu ci vai poco, così a naso eh:))dai 4 si, famo i bravi.

  • sisisisi 01/08/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 12:48 )

    o nini, (uomo o donna che tu sia) bada che non bisogna esser di Milano per mandattici eh.

    Che fai? Fai lo spiritoso e se ti si risponde a tono, ti offendi??? Il mio era un messaggio inerente la notizia e il tuo post che ho quotato.....il tuo una presa per il cùlo! Perciò se c'era uno che se gli giravano ti ci mandava, quello sono io...non te....saluti....polemica finita

  • Yuri 01/08/2014, 12.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda però che se l'Olimpia chiederà ulteriormente uno sconto lo farà perchè il regolamento lo prevede. Qui c'è gente che parla a vanvera senza sapere niente.
    Tutti pronti a parlare di "schifo all' Italiana ",ormai è lo sport preferito degli italioti.

  • Vroman72 01/08/2014, 12.48
    Citazione ( sisisisi 01/08/2014 @ 12:13 )

    Mi sa che alora te ci stai troppo insieme ai daini e ai cervi....torna alla realtà!!!! Il mondo è diverso dai boschi e le foreste....

    o nini, (uomo o donna che tu sia) bada che non bisogna esser di Milano per mandattici eh.

  • leomin 01/08/2014, 12.27
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 12:05 )

    LEO , scusa a te pare, e se a me pare che giusti siano 12????Dai, seriamente..

    Va bene Vroman, ma anche qui moltissimi, direi la maggioranza, sono concordi che 6+2 mesi sono tanti, che non vuol dire che non bisogna sanzionare lo sbaglio di Hackett, ma se volgiamo paragonarlo ad altre punizioni a mio avviso piu' gravi, se BIG SOFO ha preso 8 giornate per aver menato un tifoso e ha fatto le finali in Israele, se Calathes ha preso 4 mesi per una storia di doping, e fa i mondiali,la regola è un po' troppo punitiva o no?

  • ichnusa 01/08/2014, 12.24
    Citazione ( Simo90 01/08/2014 @ 11:12 )

    Scusami se tu dici che la pena è giusta perché è prevista dalla legge... Perché l'indulto è sbagliato? È anch'esso previsto dalla legge..... Se mettiamo in discussione la legge, e mi sta bene, metti pure in dubbio la correttezza dell'indulto ma ...

    Si parla di giustizia sportiva di un regolamento FIP, federazione alla quale Hackett è iscritto, regolamento infranto da Hackett, pena inflitta a seguito di infrazione del regolamento e conseguente applicazione della pena prevista in caso di violazione.
    Son sicuro che Hackett potendo tornare indietro, non rifarebbe ciò che ha fatto, e chissà che gli serva da lezione per il suo futuro


  • sisisisi 01/08/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 12:02 )

    ma stai bono tu, via.. nei boschi ci sono i cervi e i daini e tutte le altre creature.Tu credi ai satiri e agli elfi? Bene, credici tu.Seriamente, a 4Si, di che parli??

    Mi sa che alora te ci stai troppo insieme ai daini e ai cervi....torna alla realtà!!!! Il mondo è diverso dai boschi e le foreste....

  • Vroman72 01/08/2014, 12.05
    Citazione ( leomin 01/08/2014 @ 11:25 )

    VROMAN sai che ti stimo per la lucidità dei tuoi post, io qui ho sempre detto pur difendendo Hackett che la squalifica ci stava ma che doveva anche essere adeguata, è uno dei principi del diritto, che non vuol dire che uno puo' fare cio' che vuole, ...

    LEO , scusa a te pare, e se a me pare che giusti siano 12????Dai, seriamente..

  • Vroman72 01/08/2014, 12.03
    Citazione ( leomin 01/08/2014 @ 11:25 )

    VROMAN sai che ti stimo per la lucidità dei tuoi post, io qui ho sempre detto pur difendendo Hackett che la squalifica ci stava ma che doveva anche essere adeguata, è uno dei principi del diritto, che non vuol dire che uno puo' fare cio' che vuole, ...

    Amico mio, uno dei fondamenti del diritto è (o meglio era) l'esemplarità della punizione quando uno è recidivo.5 mesi è il minimo, gli hanno dato un mese (1) in più del minimo... di che si parla??

  • Vroman72 01/08/2014, 12.02
    Citazione ( sisisisi 01/08/2014 @ 11:45 )

    PERCHÈ ha approfittato fin dall'inizio della situazione....ma lo volete capire o no?????

    ma stai bono tu, via.. nei boschi ci sono i cervi e i daini e tutte le altre creature.Tu credi ai satiri e agli elfi? Bene, credici tu.Seriamente, a 4Si, di che parli??

  • Fenixwing 01/08/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( Simo90 01/08/2014 @ 11:12 )

    Scusami se tu dici che la pena è giusta perché è prevista dalla legge... Perché l'indulto è sbagliato? È anch'esso previsto dalla legge..... Se mettiamo in discussione la legge, e mi sta bene, metti pure in dubbio la correttezza dell'indulto ma ...

    Perché fare un indulto per una persona, essendo un provvedimento di carattere generale che dovrebbe valere per tutti, fa un pochettino schifo e ricorda molte altre situazioni in cui si è fatto allo stesso modo...per salvare ben altri farabutti che Hackett. La grazia è questione diversa, se proprio Petrucci ha voglia di "perdonarlo". Almeno lì è un provvedimento diretto a una persona soltanto.

  • sisisisi 01/08/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 09:37 )

    Proli sin a ieri mi eri piaciuto, ora esci con questo discorso... ovvero dici di rispettare le regole ma cerchi uno sconto... la solita Italia da scorciatoia... BARZELLETTA TUTTA ITALICA, anche le radio ne parlano e non manca di certo il sarcasmo, qu ...

    PERCHÈ ha approfittato fin dall'inizio della situazione....ma lo volete capire o no?????

  • 4rama 01/08/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Simo90 01/08/2014 @ 11:12 )

    Scusami se tu dici che la pena è giusta perché è prevista dalla legge... Perché l'indulto è sbagliato? È anch'esso previsto dalla legge..... Se mettiamo in discussione la legge, e mi sta bene, metti pure in dubbio la correttezza dell'indulto ma ...

    Quoto. E poi mano ai regolamenti per evitare che possa accadere con un giocatore di varese o sassari o cantu o............ La legge GIUSTA uguale per tutti!!!

  • pungolo 01/08/2014, 11.42

    fantastico prolivio. prima ne dice di tutti i colori su DH fin quasi a scaricarlo poi, a sentenza emessa, se ne esce con questa perla.
    se la giornata parte male, una sua dichiarazione la migliora subitaneamente.

  • leomin 01/08/2014, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    MITICO JEDI 2

  • leomin 01/08/2014, 11.25
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 11:15 )

    mi sembra.. a me pare, per me... vi saluto, riscrivete i regolamenti e..spiegatelo ai ragazzini del minibasket.

    VROMAN sai che ti stimo per la lucidità dei tuoi post, io qui ho sempre detto pur difendendo Hackett che la squalifica ci stava ma che doveva anche essere adeguata, è uno dei principi del diritto, che non vuol dire che uno puo' fare cio' che vuole, nel merito della pena, a me pare che 4 mesi potrebbe essere una pena adeguata, i regolamenti ci sono ma non sono i lvangelo, a volte sono sbagliati o inadeguati, poi rispetto il tuo pensiero come quello di Otto, è questo il bello, Tonino bello il famoso vescovo dei poveri di Molfetta, quello del lachiesa con il grembiule, la chiamava CONVIVIALITA' DELL EDIFEFRENZE CHE SI CONTAMINANO RECIPROCAMENTE IN MODO FECONDO.. Ciao Leone

  • Vroman72 01/08/2014, 11.15
    Citazione ( leomin 01/08/2014 @ 11:12 )

    Rispetto il tuo pensiero, pero' se Hackett sconta 4-5 mesi mi sembra una cosa un po' piu' adeguata.. ma capisco il senso del tuo discorso..

    mi sembra.. a me pare, per me... vi saluto, riscrivete i regolamenti e..spiegatelo ai ragazzini del minibasket.

  • OttoLamphred 01/08/2014, 11.15
    Citazione ( NeuDel 01/08/2014 @ 10:57 )

    mese nuovo, storie vecchie.....

    A Luglio e Agosto/Proli mio non ti riconosco

  • teuzp 01/08/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( ichnusa 01/08/2014 @ 11:03 )

    No, è la solita scorciatoia italiana per non espiare la pena!!!

    Ma come non é rispettare la sentenza? Se tu mi dici "puoi ricorrere 2 volte e puoi andare da tizio che ha il potere di farla cadere la pena" non è che se poi io vado da tizio allora infrango la legge

  • Vroman72 01/08/2014, 11.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci riesco ai voglia se ci riesco, sai in cosa riesco? A Sentirmi migliore e ad avere sempre la mia coscenza pulita.-Non è poco credimi. Per cento offese che prendo.. prendo un complimento e quello ti assicuro che supera i cento scornamenti.ciao caro.

  • leomin 01/08/2014, 11.12
    Citazione ( OttoLamphred 01/08/2014 @ 10:42 )

    Non sono daccordo Leo: è indubbio che la pena sia esagerata per l'infrazione, e spero che il caso e tutto il casino che si è creato intorno serva a una revisone del regolamento, riducendo la squalifica a una più equa squalifica di 3/4 mesi massimo ...

    Rispetto il tuo pensiero, pero' se Hackett sconta 4-5 mesi mi sembra una cosa un po' piu' adeguata.. ma capisco il senso del tuo discorso..

  • Simo90 01/08/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( ichnusa 01/08/2014 @ 11:03 )

    No, è la solita scorciatoia italiana per non espiare la pena!!!

    Scusami se tu dici che la pena è giusta perché è prevista dalla legge... Perché l'indulto è sbagliato? È anch'esso previsto dalla legge..... Se mettiamo in discussione la legge, e mi sta bene, metti pure in dubbio la correttezza dell'indulto ma io metto in dubbio la correttezza di 6 mesidi squalifica in campionato per un fatto avvenuto in nazionale (squalifica nn riconosciuta dall'Europa per di più).. In più per una cagata non un omicidio

  • ichnusa 01/08/2014, 11.03
    Citazione ( Simo90 01/08/2014 @ 09:56 )

    Avvalersi di un altro istituto previsto dalla legge è nn rispettare la sentenza??

    No, è la solita scorciatoia italiana per non espiare la pena!!!

  • NeuDel 01/08/2014, 10.57

    mese nuovo, storie vecchie.....

  • vdivac 01/08/2014, 10.52 Mobile

    Vorremo pagare il giusto e non il troppo..... Un mese in più della pena minima,non vedo tutto questo scandalo per cui si dovrebbe battagliare

  • Simo90 01/08/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 10:36 )

    per carità lasciamo perdere il fascismo, per carità.Però caro SImone... non è che quando colpiscono noi... insomma mi hai capito.Il problema è come Proli usa la sintassi, non comprende che una cosa detta in un modo è interpretabile esattamente ...

    Perdonami nn ho buona cn i nomi e nn conosco il tuo pensiero.. Nn dubito la tua obiettività però dico solo che se questo è uno strumento consentito proli fa bene ad utilizzarlo... Poi possiamo ragionare sulla bontà dello strumento, così come sulla bontà dei 6 mesi di squalifica per una sciocchezza (se nn sbaglio ne ha presi pochi di più krsticic, o come si chiama, quando ha tirato una sedia in faccia ad un avversario in nazionale..)

  • Vroman72 01/08/2014, 10.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione e sai di averla, funziona così è vero.Ed è altrettanto vero (VERISSIMO) che chi non accetta questo sistema è un cr.etino.Sbagli solo su un punto, non mi sento Don Chisciotte, ma più spesso inadeguato, come appunto un cr.etino.Questo è il paese dei furbi è risaputo.

  • OttoLamphred 01/08/2014, 10.43
    Citazione ( NoPainNoGain 01/08/2014 @ 09:50 )

    Sarò limitato io e ignorante in materia...ma non capisco la ratio di certe cose. Danno una sanzione. La confermano i giorni successivi. E poi il giorno dopo parliamo di possibile grazia e indulto... Sarà sicuramente una "scappatoia" prevista per re ...

    Penso che sia sulla "buona condotta" o meglio sulla buona volontà del giocatore, e se è giusto quello che ho letto in questi giorni è applicabile solo dopo aver scontato almeno metà della squalifica.

  • OttoLamphred 01/08/2014, 10.42
    Citazione ( leomin 01/08/2014 @ 09:43 )

    La pena è esagerata, anche se è in essere, cominciamo a scontarne una buona parte e poi speriamo prevalga il buonsenso, qualcuno lo chiama scorciatoia, a me pare che una persona dotata di un po' di obiettività non possa che confermare che 8 mesi d ...

    Non sono daccordo Leo: è indubbio che la pena sia esagerata per l'infrazione, e spero che il caso e tutto il casino che si è creato intorno serva a una revisone del regolamento, riducendo la squalifica a una più equa squalifica di 3/4 mesi massimo. Ma sono contrario per linea di principio agli sconti.
    E non perchè ce l'abbia con Hackett o con Milano, sia ben chiaro.

  • Vroman72 01/08/2014, 10.42
    Citazione ( NoPainNoGain 01/08/2014 @ 10:39 )

    ah volontario anche tu? Io però di Croce Rossa... ad ogni modo, non se ne verrà mai a capo, se non rifondando il sistema completamente... E tra me e me penso...se ci sono gradi di giudizio, siamo uomini possiamo sbagliare..."quis custodiet ispos c ...

    complimenti , davvero.

  • NoPainNoGain 01/08/2014, 10.39
    Citazione ( Vroman72 01/08/2014 @ 10:03 )

    illuminarti.. io di certo no, visto quello che raccolgo estra lavoro facendo la guardia ambientale volontaria: offese, non rispetto delle regole, e altre cose amene tipo macchina rigata e altro.Non è Proli.. è l'Italia. Ognuno di noi giudica cosa à ...

    ah volontario anche tu? Io però di Croce Rossa...

    ad ogni modo, non se ne verrà mai a capo, se non rifondando il sistema completamente...
    E tra me e me penso...se ci sono gradi di giudizio, siamo uomini possiamo sbagliare..."quis custodiet ispos custodes?"



  • Vroman72 01/08/2014, 10.36
    Citazione ( Simo90 01/08/2014 @ 10:15 )

    Scusami in parte sn pienamente d'accordo cn quello che dici però dobbiamo ricordarci anche di non finire nella sponda opposta... Il giudice è un uomo e può sbagliare, quindi ciò che dice può essere ritenuto giusto o meno... Ragione per cui c sn ...

    per carità lasciamo perdere il fascismo, per carità.Però caro SImone... non è che quando colpiscono noi... insomma mi hai capito.Il problema è come Proli usa la sintassi, non comprende che una cosa detta in un modo è interpretabile esattamente come l'abbiamo commentata.Comunque, il Sottoscritto (lo dico perchè non so quanto mi leggi) ha sempre remato dalla parte delle regole, se mi leggi... sconti non li ho mai fatti neanche per la mia Siena, ed aver sempre invocato la giustizia mi è costato qualche velata minaccia e epiteti da parte di qualche "senese" o meglio "minucciano".Per cui, non cadere nel tranello (italico anch'esso) che se ti puniscono sei antipatico, se ti puniscono è perchè hai fatto una porcata.Pensa te, a Siena un gruppetto mi criticava perchè chiedevo le dimissioni di un indagato... dimmi tu...

Pagina di 2