Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/07/2014, 00.31 Ufficiale

Reggio Emilia, ufficiale il colpo Darjus Lavrinovic

Lavrinovic ha firmato

Serie A

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo biennale con opzione di uscita bilaterale al termine della prima stagione sportiva con l'atleta Darjus Lavrinovic.

Lavrinovic, ala/centro di 212 cm per 110 kg, è nato a Vilnius in Lituania l'11 novembre 1979. Ha militato in squadre importanti come Zalgiris Kaunas, UNICS Kazan, Dinamo Mosca, Real Madrid, Fenerbahce Ulker e CSKA Mosca.

Nell'ultima stagione sportiva ha vestito la casacca del Budivelnyk Kiev disputando oltre al campionato ucraino anche la Lega VTB e l'Eurolega. Proprio nella massima competizione europea Lavrinovic ha mandato a referto 15.1 punti di media in 27 minuti di utilizzo, con il 63.6% da 2 punti, il 41.9% da 3 punti ed l'84.8% dalla lunetta, aggiungendo anche 5.3 rimbalzi.

“Darjus rispecchia esattamente il prototipo del lungo che volevamo inserire all’interno di questa squadra – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – In primo luogo ha una grande conoscenza cestistica, è dotato di esperienza, carisma e la sua doppia dimensione ci darà pericolosità sia in area che sul perimetro. È un atleta che con la sua abitudine a giocare ad alto livello farà maturare i nostri giovani ed aiuterà la squadra a proseguire nel proprio cammino di crescita”.

"Sono davvero felice di giocare per la Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole del neo biancorosso Darjus Lavrinovic – ho parlato a lungo con esponenti dello staff tecnico e dirigenziale, i quali mi hanno fatto un'ottima impressione. Inoltre i preziosi consigli di Slanina e Kaukenas mi hanno fatto capire che questa sarebbe stata la scelta giusta per me. Mi hanno parlato di una società solida e perfettamente organizzata, di una città vivibile e di una squadra in crescita con un'identità ben definita. Il mio obiettivo, sin dall'inizio della carriera, è stato quello di provare a vincere ogni singola partita e cercherò di portare la mia mentalità all'interno di questa squadra, per poter continuare insieme ai nuovi compagni quel percorso vincente che Reggio Emilia ha intrapreso nelle ultime stagioni".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 385 Commenti

Pagina di 8

  • ZorZy 05/08/2014, 14.17
    Citazione ( Master 04/08/2014 @ 19:39 )

    Capisco il tuo discorso ma allora come ti spieghi interventi molto più importanti dal punto di vista economico che il comune riesce a compiere... Vedi parcheggio sotterraneo inutile, sia a piazza d vittoria che sotto la stazione, rotonde ad minchiam ...

    Aggiungiamo: 2 ponti di calatrava inutili, una stazione che poteva costare la metà ecc...


    I soldi ci sono, eccome se ci sono.

  • Fenixwing 04/08/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( Master 04/08/2014 @ 19:39 )

    Capisco il tuo discorso ma allora come ti spieghi interventi molto più importanti dal punto di vista economico che il comune riesce a compiere... Vedi parcheggio sotterraneo inutile, sia a piazza d vittoria che sotto la stazione, rotonde ad minchiam ...

    Infatti è per quello che chiedevo del casello...però a parte che sono costi più sostenibili dall'amministrazione, il parcheggio in piazza della Vittoria dovrebbe essere totalmente privato, per le rotonde quando avevano iniziato avevano fatto talmente tanta incetta di fondi europei che mi sa che ne avanzano ancora...il problema è trovare il bottino da x-milioni tutto in una volta, in tranches ce la potresti fare, ma non so se sia possibile farlo perché la spesa l'avresti subito, poi se un anno sballi i parametri ti tranciano tutti i finanziamenti e parte tutto il castello intorno.

  • Master 04/08/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/08/2014 @ 19:08 )

    Ci sono tanti dipende: la situazione di liquidità delle imprese costruttrici, il momento di svalutazione delle proprietà immobiliari, le limitazioni alle spese comunali, etc... Il comune ERA ente pubblico, finchè non l'hanno bloccato dicendo di ta ...

    Capisco il tuo discorso ma allora come ti spieghi interventi molto più importanti dal punto di vista economico che il comune riesce a compiere... Vedi parcheggio sotterraneo inutile, sia a piazza d vittoria che sotto la stazione, rotonde ad minchiam... Ecc ecc... Mah io la penso così e comunque ripeto ci sarebbe da far capire all amministrazione che il pala è una priorità

  • Fenixwing 04/08/2014, 19.08
    Citazione ( Master 04/08/2014 @ 16:13 )

    Scusa Fenix la penso diversamente. Il costo (l'intero costo) deve essere fatto dal comune. Punto. Ci sono centinaia di modi. Il comune è proprietario di centinaia di terreni e immobili sfitti o non utilizzati. Basterebbe accordarsi con una azienda ...

    Ci sono tanti dipende: la situazione di liquidità delle imprese costruttrici, il momento di svalutazione delle proprietà immobiliari, le limitazioni alle spese comunali, etc...
    Il comune ERA ente pubblico, finchè non l'hanno bloccato dicendo di tagliare tutto il possibile perchè non può più andare in rosso. Adesso funziona anche peggio di un ente privato.

    Lo so anche io che dovrebbe essere un lavoro del comune che poi dovrebbe come rimborso farsi pagare l'affitto dai privati, che dà lavoro alle aziende coinvolte e tutta la carovana; il problema è che per fare partire cose del genere devi avere i soldi in partenza - perchè altrimenti si finisce come a Cantù che il progetto si blocca a metà - e i soldi pubblici in partenza è un gran casino trovarli perchè te li devono sbloccare dalla regione che se li deve far sbloccare a livello centrale.

  • ZorZy 04/08/2014, 18.41
    Citazione ( Master 04/08/2014 @ 16:13 )

    Scusa Fenix la penso diversamente. Il costo (l'intero costo) deve essere fatto dal comune. Punto. Ci sono centinaia di modi. Il comune è proprietario di centinaia di terreni e immobili sfitti o non utilizzati. Basterebbe accordarsi con una azienda ...

    quoto in TOTO

  • Master 04/08/2014, 16.13
    Citazione ( Fenixwing 04/08/2014 @ 12:46 )

    Sigh, e gli amici sassaresi intanto sognano con il progetto da 35M...raga, qua il problema adesso sembra essere solamente la pecunia, non è un problema di accordi con il comune che mi pare essenzialmente cosa fatta. E sulla pecunia c'è poco da prot ...

    Scusa Fenix la penso diversamente.
    Il costo (l'intero costo) deve essere fatto dal comune. Punto. Ci sono centinaia di modi. Il comune è proprietario di centinaia di terreni e immobili sfitti o non utilizzati.
    Basterebbe accordarsi con una azienda costruttrice (ad esempio) di regalare un qualcosa di sfitto o vecchio dove poi hanno la possibilità di costruire in cambio dei lavori (a gratis) del pala.
    Oppure si potrebbe fare un po cosi o un po pagando dal comune direttamente e magari un 20% da Landi.
    Insomma dei modi per aggirare la pecunia ci sono eccome. Inoltre il comune è ente pubblico, non puo ragionare come il singolo cittadino risparmiatore. L'intervento comunale inoltre aumenterebbe i posti di lavoro in città ecc.
    QUI il probelma è solo SE ogliono fare o meno. Mi viene in mente che se qualcuno ci mangiasse lo farebbero subito... Vedi parcheggio sotterraneo... A pensare male spesso ci si prende...

  • Fenixwing 04/08/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Master 04/08/2014 @ 12:36 )

    Be ci vorrebbe un gruppo organizzato che dia il via a qualche cosa che venga poi seguito da tutto io bigi. Visto che non c'è si potrebbe creare un post qui da sportando per organizzare qualcosa alla prima partita in casa. Poi ci vuole visibilità ! ...

    Sigh, e gli amici sassaresi intanto sognano con il progetto da 35M...raga, qua il problema adesso sembra essere solamente la pecunia, non è un problema di accordi con il comune che mi pare essenzialmente cosa fatta. E sulla pecunia c'è poco da protestare, o c'è o non c'è. Visto che sembra che non ci sia - ringraziamo patto di stabilità - la vedo grigina...a proposito, giusto per andare sull'edilizia spicciola, ma vogliono fare un altro casello autostradale a Reggio o sono io che ho capito male?

  • Master 04/08/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( ZorZy 04/08/2014 @ 11:36 )

    come?

    Be ci vorrebbe un gruppo organizzato che dia il via a qualche cosa che venga poi seguito da tutto io bigi. Visto che non c'è si potrebbe creare un post qui da sportando per organizzare qualcosa alla prima partita in casa. Poi ci vuole visibilità ! Qualche cronista che dia risalto!!

  • ZorZy 04/08/2014, 11.36
    Citazione ( Master 04/08/2014 @ 10:10 )

    STRA QUOTO! Bisogna AGIRE, far qualcosa, basta chiacchiere, organizziamo qualcosa in grande!!!

    come?

  • Master 04/08/2014, 10.10
    Citazione ( REdiCoppe 01/08/2014 @ 09:43 )

    comunque noi tifosi dobbiamo alzare la voce, noi tifosi dobbiamo protestare, noi tifosi/cittadini dobbiamo smettere di scrivere su FB o su Sportando lamentele, per poi riempire il palazzetto e prenderla nel cul* sempre... dobbiamo farci sentire...dob ...

    STRA QUOTO!
    Bisogna AGIRE, far qualcosa, basta chiacchiere, organizziamo qualcosa in grande!!!

  • RedMambaPT 03/08/2014, 17.22

    Altro gran colpo di Reggio

  • TROYtropBELL 03/08/2014, 10.21
    Citazione ( ZorZy 02/08/2014 @ 18:47 )

    a me non risulti l'abbia detto.

    Esatto come ti ha spiegato fenixwing è così. con l'unica nota che era sul Carlino Reggio (l'ho letto per caso perchè non lo leggo mai) ...non spariremmi ma torneremmo a essere la squadra di media caratura che fa (se va bene) i salti tra bassissima serie A e lega2.
    Ma non mi sembra il momento di parlarne! gustiamoci questa europa e questi aquisti! :)

  • ZorZy 02/08/2014, 23.37
    Citazione ( Fenixwing 02/08/2014 @ 20:52 )

    Ah beh, c'è sicuramente anche quell'aspetto, anche se non é che stia fallendo Landi, anzi...il punto palazzetto è, come dice lui, questione di immagine: quindi cuba anche sulle sponsorizzazioni che vivono del ritorno di immagine. Un'immagine migli ...

    sono assolutamente d'accordo con te.

  • Fenixwing 02/08/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( ZorZy 02/08/2014 @ 20:34 )

    Anche se riflettendoci a modo penso stia iniziando a mettere la mani avanti nel caso non dovesse riuscire a risolvere a modo i problemi nella sua azienda, quando dovrà gioco forza smettere di investire così tanto. Perchè se ci pensiamo a modo: ec ...

    Ah beh, c'è sicuramente anche quell'aspetto, anche se non é che stia fallendo Landi, anzi...il punto palazzetto è, come dice lui, questione di immagine: quindi cuba anche sulle sponsorizzazioni che vivono del ritorno di immagine. Un'immagine migliore attira sponsorizzazioni, che permetterebbero a Landi di diminuire lo sforzo personale a parità di livello tenuto dalla PR. Un'immagine forte a livello organizzativo come quella sfruttata perfettamente l'anno scorso DEVE avere seguito, ed è giustissimo che si forzi la mano adesso. Lo spostamento a Bologna è una prova generale nel caso parta il nuovo palazzetto, ma è anche un modo legittimo per non disperdere quanto fatto con l'Eurochallenge. Non possiamo andare in Europa con la bomboniera allagata. Ma non solo per noi, anche per il resto del movimento italiano. Se una delle società più solide in Italia gioca in un palazzetto orrendo, il resto dall'esterno viene percepito per forza in peggio...

  • ZorZy 02/08/2014, 20.34
    Citazione ( Fenixwing 02/08/2014 @ 19:17 )

    Nell'intervista, mi pare alla Gazzetta di Reggio, ha detto che non sarà eternamente il patron, e che non si può - categoricamente - mantenere questi livelli con quel palazzetto che si allaga ogni due per tre. Diciamo che le interpretazioni possono ...

    Anche se riflettendoci a modo penso stia iniziando a mettere la mani avanti nel caso non dovesse riuscire a risolvere a modo i problemi nella sua azienda, quando dovrà gioco forza smettere di investire così tanto.

    Perchè se ci pensiamo a modo: economicamente conviene trasferirsi a modena definitivamente se non fanno il palazzetto (e chissà che con i soldi che gli vengono a mancare al comune, non si diano una mossa)

  • ZorZy 02/08/2014, 19.36
    Citazione ( Fenixwing 02/08/2014 @ 19:17 )

    Nell'intervista, mi pare alla Gazzetta di Reggio, ha detto che non sarà eternamente il patron, e che non si può - categoricamente - mantenere questi livelli con quel palazzetto che si allaga ogni due per tre. Diciamo che le interpretazioni possono ...

    Ah non lo sapevo!

    Vi ringrazio della news.
    Beh si, l'interpretazione che dai tu mi trova d'accordo, o meglio, ci speriamo :D

  • Fenixwing 02/08/2014, 19.17
    Citazione ( ZorZy 02/08/2014 @ 18:47 )

    a me non risulti l'abbia detto.

    Nell'intervista, mi pare alla Gazzetta di Reggio, ha detto che non sarà eternamente il patron, e che non si può - categoricamente - mantenere questi livelli con quel palazzetto che si allaga ogni due per tre.
    Diciamo che le interpretazioni possono essere diverse, la più facile mi sembra "non ho intenzione di ripianare perdite per x milioni l'anno per niente", con conseguenti conclusioni che possiamo trarre tutti. Non si sparisce, si ritorna a fare il giochino di chi sviluppa i Melli a usufrutto di Milano. Con mia somma irritazione, se posso aggiungere...

  • ZorZy 02/08/2014, 18.47
    Citazione ( TROYtropBELL 02/08/2014 @ 10:23 )

    La cosa preoccupante non è andare con ste navette (su che fiume non si sa :) ) al dozza.... La cosa grave è che landi ha detto che tra 3-4 anni senza pala lui lascia tutto! se fosse vero addio eh!

    a me non risulti l'abbia detto.

  • TROYtropBELL 02/08/2014, 16.17
    Citazione ( Fenixwing 02/08/2014 @ 15:29 )

    Beh ha ragione. Ha poco senso ed è frustrante fare un progetto di crescita e vederlo tranciato per ostruzionismo da chi dovrebbe supportare una realtà locale. La stessa cosa vale per quelli del volley che sono ancora più dimenticati. Puntare alla ...

    infatti! la critica non era micca per lui! sempre sia lodato santo stefano!
    il problema è che sarebbe un autentico disastro bloccare una delle più grandi realtà per un palazzo...anche se non sarebbe la prima volta!

  • Fenixwing 02/08/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 02/08/2014 @ 10:23 )

    La cosa preoccupante non è andare con ste navette (su che fiume non si sa :) ) al dozza.... La cosa grave è che landi ha detto che tra 3-4 anni senza pala lui lascia tutto! se fosse vero addio eh!

    Beh ha ragione. Ha poco senso ed è frustrante fare un progetto di crescita e vederlo tranciato per ostruzionismo da chi dovrebbe supportare una realtà locale. La stessa cosa vale per quelli del volley che sono ancora più dimenticati. Puntare alla mediocrità e basta quando si hanno i mezzi e si costruiscono le competenze per andare oltre è demotivante, e per quanto Santo Stefano possa adorare il basket anni di queste pantomime rompono i cosiddetti anche ai santi.

  • TROYtropBELL 02/08/2014, 10.23

    La cosa preoccupante non è andare con ste navette (su che fiume non si sa :) ) al dozza....
    La cosa grave è che landi ha detto che tra 3-4 anni senza pala lui lascia tutto! se fosse vero addio eh!

  • TENSECONDS 01/08/2014, 19.04
    Citazione ( ZorZy 01/08/2014 @ 12:31 )

    Messa così quasi mi garberebbe :) Ho una curiosità puramente economica (si, mi piace la materia). Alla società costa meno mettere a posto il Bigi per l'Eurocup o fare navette gratuite tutte le partite verso bologna?

    secondo te?! Ma roba da matti!

  • Fenixwing 01/08/2014, 13.41
    Citazione ( ZorZy 01/08/2014 @ 12:31 )

    Messa così quasi mi garberebbe :) Ho una curiosità puramente economica (si, mi piace la materia). Alla società costa meno mettere a posto il Bigi per l'Eurocup o fare navette gratuite tutte le partite verso bologna?

    Non ne ho idea; evidentemente tutto considerato la seconda.

  • Alexpiri 01/08/2014, 13.36

    Ieri sera a Basketime hanno parlato di mercato e altre cose fra cui Eurocup-Bologna come detto da Fenix e Rayalle! Molto interessante, per chi se lo fosse perso [ link ]

  • ZorZy 01/08/2014, 12.31
    Citazione ( Fenixwing 31/07/2014 @ 22:21 )

    Da Basketime, l'opzione Bologna per l'Eurocup sembra vera...però prezzi abbonati stabili rispetto l'anno scorso (a costo partita, quindi saranno 15 euro in più più o meno visto che ci sono 2 partite in più) con selezione posto al Paladozza, nave ...

    Messa così quasi mi garberebbe :)


    Ho una curiosità puramente economica (si, mi piace la materia).
    Alla società costa meno mettere a posto il Bigi per l'Eurocup o fare navette gratuite tutte le partite verso bologna?

  • astroganga 01/08/2014, 12.00

    io comunque l'europcup la giocherei a modena.a bologna non ne frega niente a nessuno. modena ha un bel impianto e' piu' vicino e l'accoglinza sarebbe certamente migliore. bologna no modena si.

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 10.36
    Citazione ( rayalle 01/08/2014 @ 10:31 )

    Dovrebbe essere piu o meno dal minuto 55 in poi...

    grazie,dopo me la vedo con calma...

  • rayalle 01/08/2014, 10.31

    Dovrebbe essere piu o meno dal minuto 55 in poi...

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 10.23
    Citazione ( rayalle 01/08/2014 @ 10:21 )

    Il problema di dove metti le eventuali 250 macchine onestamente mi sembra quello minore... Non c è scritto da nessuna parte che il ritrovo debba essere per forza quello delle Cucine Braglia, basta che si facciano partire i pullman da 2/3 posti diver ...

    ho visto che hanno caricato la puntata di ieri.Più o meno a che minuto parlano di questo fatto?

  • rayalle 01/08/2014, 10.21
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 09:47 )

    Ah non lo so. Saran poi problemi loro, avran fatto i loro conti. Se mettono la navetta a più di 2euro a corsa mi sa che non ci va nessuno a Bologna, ed è decisamente peggio che metterci 20-30k euro. Penso che parte dei soldi risparmiati con White f ...

    Il problema di dove metti le eventuali 250 macchine onestamente mi sembra quello minore... Non c è scritto da nessuna parte che il ritrovo debba essere per forza quello delle Cucine Braglia, basta che si facciano partire i pullman da 2/3 posti diversi della città, che sarebbe anche piu comodo per la gente.
    Comunque dalle parole di Dalla Salda ieri sera pare che la società abbia già organizzato tutto, quindi basta che aspettiamo qualche settimana e vedremo :)

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 10.13
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 10:08 )

    Anche noi a Milano ci andiamo in un bel po', non era quello il punto, ma era che masse di persone per il basket/altri sport si spostano. Quindi tendenzialmente la cosa da un punto di vista logistico è fattibile. Free, a pagamento, con l'accisa sulla ...

    avevi ragione tu, la gente si muove in autobus:
    [ link ],-7%C2%B0-posto-in-bilico.html

  • Fenixwing 01/08/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/08/2014 @ 10:03 )

    parliamo di campionato e di una tifoseria che molto attacata alla squadra,e che anche se sono arrivati ottavi e come se avessero vinto il campionato.Un pò come biella...

    Anche noi a Milano ci andiamo in un bel po', non era quello il punto, ma era che masse di persone per il basket/altri sport si spostano. Quindi tendenzialmente la cosa da un punto di vista logistico è fattibile. Free, a pagamento, con l'accisa sulla coca cola al PalaBigi-PalaDozza, si valuta dopo.

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 10.06
    Citazione ( rhllor 01/08/2014 @ 10:02 )

    Detto che probabilmente conosco più parole di aramaico che qualsiasi cosa del calcio. Credo che si muovano coi treni.

    Non credo proprio.Macchina o se sono eventi eccezionali autobus organizzati dal comune/società

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 10.05
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 10:01 )

    Ma anche nel basket, i pistoiesi, per dire, come diavolo ci sono andati a Milano o a Bologna? E lì il migliaio MINIMO l'avevano fatto.

    ma parlavi di mezzi di trasporto?Si sono organizzati con le macchine...

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 10.03
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 10:01 )

    Ma anche nel basket, i pistoiesi, per dire, come diavolo ci sono andati a Milano o a Bologna? E lì il migliaio MINIMO l'avevano fatto.

    parliamo di campionato e di una tifoseria che molto attacata alla squadra,e che anche se sono arrivati ottavi e come se avessero vinto il campionato.Un pò come biella...

  • rhllor 01/08/2014, 10.03
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 10:01 )

    Ma anche nel basket, i pistoiesi, per dire, come diavolo ci sono andati a Milano o a Bologna? E lì il migliaio MINIMO l'avevano fatto.

    poi un conto è l'evento che comunque paghi. Non una norma che non paghi.

  • rhllor 01/08/2014, 10.02
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 09:59 )

    Scusa l'ignoranza però per le partite di calcio, che mi pare spostino (spostavano?) volumi di persone notevoli la gente come si è sempre organizzata? microdelocalizzazione sul territorio?

    Detto che probabilmente conosco più parole di aramaico che qualsiasi cosa del calcio. Credo che si muovano coi treni.

  • Fenixwing 01/08/2014, 10.01 Mobile

    Ma anche nel basket, i pistoiesi, per dire, come diavolo ci sono andati a Milano o a Bologna? E lì il migliaio MINIMO l'avevano fatto.

  • Fenixwing 01/08/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( rhllor 01/08/2014 @ 09:51 )

    La cosa mi puzza di problemi da ogni lato la si guardi. Molto probabile si limiterà ad un numero di pullman prelazionati dalla società e basta. Se vuoi andare telefoni in sede e ti prenotano fino ad esaurimento

    Scusa l'ignoranza però per le partite di calcio, che mi pare spostino (spostavano?) volumi di persone notevoli la gente come si è sempre organizzata? microdelocalizzazione sul territorio?

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 09.55
    Citazione ( rhllor 01/08/2014 @ 09:52 )

    non c'è niente di ufficiale. Ma se la cosa vira in questo modo sinceramente spero che ci sia per tutti quelli che non si vorranno muovere da reggio. Altrimenti diventa una mazzata.

    va bene spennare le persone ma costringersi ad abbonare per una cosa che non si vuole mi pare esagerato...

  • rhllor 01/08/2014, 09.52
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/08/2014 @ 09:50 )

    ma non c'è l'abbonamento solo campionato?

    non c'è niente di ufficiale. Ma se la cosa vira in questo modo sinceramente spero che ci sia per tutti quelli che non si vorranno muovere da reggio. Altrimenti diventa una mazzata.

  • rhllor 01/08/2014, 09.51
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 09:47 )

    Ah non lo so. Saran poi problemi loro, avran fatto i loro conti. Se mettono la navetta a più di 2euro a corsa mi sa che non ci va nessuno a Bologna, ed è decisamente peggio che metterci 20-30k euro. Penso che parte dei soldi risparmiati con White f ...

    La cosa mi puzza di problemi da ogni lato la si guardi. Molto probabile si limiterà ad un numero di pullman prelazionati dalla società e basta. Se vuoi andare telefoni in sede e ti prenotano fino ad esaurimento

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 09.50
    Citazione ( rhllor 01/08/2014 @ 09:48 )

    sto chiaramente estremizzando nel caso in cui tutti quelli che stipuleranno l'abbonamento alla PR vorranno valorizzarlo andando a vedere tutte le partite in abbonamento e non solo quelle di campionato (finendo a pagare l'abbonamento uguale a prendere ...

    ma non c'è l'abbonamento solo campionato?

  • rhllor 01/08/2014, 09.48
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/08/2014 @ 09:44 )

    ma veramente credi ci siano 2000 persone per l'eurocup in abbonamento o con biglietto?

    sto chiaramente estremizzando nel caso in cui tutti quelli che stipuleranno l'abbonamento alla PR vorranno valorizzarlo andando a vedere tutte le partite in abbonamento e non solo quelle di campionato (finendo a pagare l'abbonamento uguale a prendere i biglietti singoli).

    Mettine 100 già cento sono 2 pullman che devono andare a bologna per 5 volte. Non so voi ma a casa mia mi hanno insegnato che al mondo non regala niente nessuno.

  • Fenixwing 01/08/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( rhllor 01/08/2014 @ 09:39 )

    Comunque non mi si è spiegato come fanno ad essere gratuite delle navette per bologna per un totale di 2xxx abbonati. senza ripercuotersi sul prezzo dell'abbonamento. Anche facendo solo 5 partite sono una spesa a mio parere troppo alta per essere ...

    Ah non lo so. Saran poi problemi loro, avran fatto i loro conti. Se mettono la navetta a più di 2euro a corsa mi sa che non ci va nessuno a Bologna, ed è decisamente peggio che metterci 20-30k euro. Penso che parte dei soldi risparmiati con White finiscano lì. Io lo vedo più un problema logistico che economico...ripeto, anche considerando 1000 persone e 4 persone per macchina, ammesso e non concesso che trovi i pullman, dove le metti alle Braglia 250 macchine?

  • laspadanellaroccia 01/08/2014, 09.44
    Citazione ( rhllor 01/08/2014 @ 09:39 )

    Comunque non mi si è spiegato come fanno ad essere gratuite delle navette per bologna per un totale di 2xxx abbonati. senza ripercuotersi sul prezzo dell'abbonamento. Anche facendo solo 5 partite sono una spesa a mio parere troppo alta per essere ...

    ma veramente credi ci siano 2000 persone per l'eurocup in abbonamento o con biglietto?

  • REdiCoppe 01/08/2014, 09.43

    comunque noi tifosi dobbiamo alzare la voce, noi tifosi dobbiamo protestare, noi tifosi/cittadini dobbiamo smettere di scrivere su FB o su Sportando lamentele, per poi riempire il palazzetto e prenderla nel cul* sempre... dobbiamo farci sentire...dobbiamo supportare gli sforzi di Landi...dobbiamo ricambiare gli sforzi con qualcosa d'importante, qui un po' manchiamo... un tifo organizzato, capisco che non sia semplice, ma se c'è da altre parti e realtà come o più piccole della nostra anche noi dobbiamo crescere, io spero che i lodevoli ragazzi che si sbattano per la PR, si riuniscono e organizzino e trovino più consensi... ci vuole anche questo per crescere.

  • rhllor 01/08/2014, 09.39

    Comunque non mi si è spiegato come fanno ad essere gratuite delle navette per bologna per un totale di 2xxx abbonati. senza ripercuotersi sul prezzo dell'abbonamento.

    Anche facendo solo 5 partite sono una spesa a mio parere troppo alta per essere regalata.

  • REdiCoppe 01/08/2014, 09.38
    Citazione ( Fenixwing 01/08/2014 @ 09:33 )

    Shhhhh...piano che poi ci salta la copertura da città vivibile e Lavrinovic se ne scappa in Russia.

    ah ah ah ah ... beh, certo che arrivi a Bologna in aereo, esci dall'autostrada e trovi prima i ponti di Calatrava, poi la Mediopadana, poi magari vai a mangiare qualcosa e deve essere un shock incredibile, per chi ha giocato da tempo nei paesi EX URSS... però da li che sei carico a mina, vai in discesa libera!

  • Fenixwing 01/08/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 01/08/2014 @ 09:30 )

    p.s. ma ci rendiamo conto che abbiamo una cattedrale per il Baseball, dei parcheggi sotterranei inutili, ponti e una stazione per l'Alta Velocità fatti da un certo Calatrava, rotonde megagalattiche con spese allucinanti... poi... sottopassaggi che s ...

    Shhhhh...piano che poi ci salta la copertura da città vivibile e Lavrinovic se ne scappa in Russia.

Pagina di 8