Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/07/2014, 19.58 Rumors

Enel Brindisi, in arrivo Demonte Harper

Harper verso Brindisi

Serie A
L’Enel Brindisi ha messo sotto contratto Demonte Harper, scrive Gazzetta.it
Il giocatore arriva dallo Tsmoki-Minsk dove ha giocato lo scorso anno.
Harper ha giocato la Summer League NBA con i Nuggets segnando 3.7 punti con 2.7 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • fantomas75 31/07/2014, 16.05
    Citazione ( Ciandre 31/07/2014 @ 15:47 )

    Anche lo avessero firmato, parere personale, lo annuncerebbero un due tre giorni l'uno dall'altro :-).... Cmq fonti esperte e attendibili mi confermano che può tranquillamente giocare da 3

    Secondo me è troppo basso per giocare da ala piccola...comunque mi preoccupa l'assenza di un tiratore da 3 affidabile (non lo sono nè Harper, nè HEnry, nè tantomeno James)...Questi 3 nonn hanno tanti punti nelle mani e c'è l'incognita MAys. Speriamo che la guardia/ala piccola che manca sopperisca a queste, a mio avviso, lacune...

  • Ciandre 31/07/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( fantomas75 31/07/2014 @ 13:46 )

    Redazione, risulta che oltre ad Harper annunceranno anche l'altro americano?

    Anche lo avessero firmato, parere personale, lo annuncerebbero un due tre giorni l'uno dall'altro :-).... Cmq fonti esperte e attendibili mi confermano che può tranquillamente giocare da 3

  • Hawksfan97 31/07/2014, 14.05

    giocatore tutto da scoprire

  • fantomas75 31/07/2014, 13.46

    Redazione, risulta che oltre ad Harper annunceranno anche l'altro americano?

  • Mmmatteo5 31/07/2014, 12.41

    A me questo piace,guardia o ala che sia: sa segnare nel traffico,sa tirare da fuori,buon arresto e tiro,buona visione di gioco a cui associa buone doti da passatore,braccia lunghe,buon fisico...Certo,segnerà quei 8-10 pt a partita,non 20,però come collante è ottimo.non mi piacerebbe avere troppi primi violini in squadra,bastano James,Mays e l'esterno USA

  • barrakuda 31/07/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 31/07/2014 @ 09:36 )

    Allora buona fortuna, rinnovo i miei auguri.

    Tanti auguri anche a voi

  • Obradoiro88J 31/07/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( barrakuda 31/07/2014 @ 09:18 )

    Tolte le 3/4 squadre che si sono mosse con un budget superiore.. Brindisi sicuramente meglio di tante altre non dico del restante delle squadre , ma di tante altre sicuro .. Altro che soft... Richiardson già lo Sto arrivando! Che deve fare il bravo. ...

    Allora buona fortuna, rinnovo i miei auguri.

  • barrakuda 31/07/2014, 09.18 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 31/07/2014 @ 09:11 )

    Ma qualcuno sa che budget ha Brindisi? Visti da esterno all'inizio mi sembrava si fossero mossi bene, Czyz, Cournooh, poi tante scommesse come Henry, Richardson, il pivot. Anche questo nome mi sembra abbastanza soft, la conferma di James è stata sic ...

    Tolte le 3/4 squadre che si sono mosse con un budget superiore.. Brindisi sicuramente meglio di tante altre non dico del restante delle squadre , ma di tante altre sicuro .. Altro che soft... Richiardson già lo Sto arrivando! Che deve fare il bravo.. Partendo dalla panca puó essere un fattore in molte situazioni..

  • Obradoiro88J 31/07/2014, 09.11 Mobile

    Ma qualcuno sa che budget ha Brindisi? Visti da esterno all'inizio mi sembrava si fossero mossi bene, Czyz, Cournooh, poi tante scommesse come Henry, Richardson, il pivot. Anche questo nome mi sembra abbastanza soft, la conferma di James è stata sicuramente una gran cosa se è quello dei primi 3/5 di stagione, ma ho la sensazione che abbiamo un pò di braccino. Ps auguri con Jeremy, l'anno scorso l'avevamo trattato anche noi qui, sembrava sul punto di firmare poi niente, tutto saltato, retroscena da giocatore UISP altro che professionista, davvero persona piccolissima, sul talento poi non si discute.

  • Ciandre 31/07/2014, 09.03 Mobile

    Ps i numeri della summer league non che contino poi cosi tanto janning e Dyson che hanno fatto???

  • Ciandre 31/07/2014, 09.00 Mobile

    Cmq questo a me sembra un combo a tutti gli effetti, che poi è il tipo di giocatore che si cercava nello spot guardia

  • NoPainNoGain 31/07/2014, 08.34

    Personalmente, guardando il roster attuale di Brindisi, credo che la società stia prendendo tempo, sondando il mercato in attesa che si abbassino un pò le pretese dei giocatori ancora interessanti per poter firmare un 2/3 di spessore. Sarebbe sicuramente la ciliegina sulla torta...in fondo un giocatore con punti nelle mani ci sta tutto in questa squadra e non rovinerebbe gli equilibri...

  • Ciandre 31/07/2014, 07.55 Mobile

    I soldi rimasti prima dell'acquisto di questo erano 350k di dollari no? Quanto sarà costato? 100k? Se si sono rimasti 250k dollari

  • Ciandre 31/07/2014, 07.55 Mobile

    I soldi rimasti prima dell'acquisto di questo erano 350k di dollari no? Quanto sarà costato? 100k? Se si sono rimasti 250k dollari

  • danydef 31/07/2014, 01.50

    gia' firmato! Harper e' di Brindisi gia'!

  • Santiago 31/07/2014, 01.01
    Citazione ( Rufus23 31/07/2014 @ 00:14 )

    Mi cogli impreparato...sai, in questo tipo di squadra ci vedrei bene uno come Gibson, uno che se vuole te ne fa 35 in una singola partita

    Beh quell'omino visto allo Staples una ventina di gg sarebbe un motivo per farsi perdonare le bufale dei gg scorsi ;-)

  • fantomas75 31/07/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 23:53 )

    Questo è ammerricano originale.Guardia tiratrice,ma molto precisa però :-)

    Dalle statistiche di drartexpress è tutti'altro che preciso...poco meglio di Lewis. Sto ripassando l'elenco degli iastemi

  • Rufus23 31/07/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 31/07/2014 @ 00:11 )

    punta di diamante di brindisi oltre james chi vedi bene?

    Mi cogli impreparato...sai, in questo tipo di squadra ci vedrei bene uno come Gibson, uno che se vuole te ne fa 35 in una singola partita

  • diavolobianconero 31/07/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( Rufus23 31/07/2014 @ 00:03 )

    In questa ipotesi nessuno. O meglio, bisognerebbe andare a trovarlo. Ma fidati che l'ipotesi è 2 USA 3 Harper con Richardson 3 dalla panchina.

    punta di diamante di brindisi oltre james chi vedi bene?

  • Rufus23 31/07/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 31/07/2014 @ 00:01 )

    quindi se prendete il 7° harper da 3 e prendete una guardia...se e' l'ultimo harper da 2 e richardson da 3, se ho capito bene in questa ipotesi chi sara' il 3 di riserva?

    In questa ipotesi nessuno. O meglio, bisognerebbe andare a trovarlo. Ma fidati che l'ipotesi è 2 USA 3 Harper con Richardson 3 dalla panchina.

  • diavolobianconero 31/07/2014, 00.01 Mobile
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 23:55 )

    USA, salvo imprevisti XD Richardson uscirà dalla panchina. Harper, dovesse arrivare, sarà il 3 titolare. Dovesse essere così l'ultimo acquisto sarà una guardia da 15/20pt di media

    quindi se prendete il 7° harper da 3 e prendete una guardia...se e' l'ultimo harper da 2 e richardson da 3, se ho capito bene in questa ipotesi chi sara' il 3 di riserva?

  • barrakuda 30/07/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 30/07/2014 @ 23:51 )

    almeno questo e' usa original o anche lui cotonou? cmq volevo chiedere richardson sara' titolare? vi manca l' ultimo straniero che ruolo cercate?

    No richardson partirà dalla panchina ... (Panchinaro di lusso secondo me)

  • diavolobianconero 30/07/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 23:55 )

    USA, salvo imprevisti XD Richardson uscirà dalla panchina. Harper, dovesse arrivare, sarà il 3 titolare. Dovesse essere così l'ultimo acquisto sarà una guardia da 15/20pt di media

    a ok ok

  • diavolobianconero 30/07/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 23:53 )

    Questo è ammerricano originale.Guardia tiratrice,ma molto precisa però :-)

    ma il 7° lo prendete o aspettate l andamento in campionato?

  • Rufus23 30/07/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 30/07/2014 @ 23:51 )

    almeno questo e' usa original o anche lui cotonou? cmq volevo chiedere richardson sara' titolare? vi manca l' ultimo straniero che ruolo cercate?

    USA, salvo imprevisti XD Richardson uscirà dalla panchina. Harper, dovesse arrivare, sarà il 3 titolare. Dovesse essere così l'ultimo acquisto sarà una guardia da 15/20pt di media

  • Santiago 30/07/2014, 23.53
    Citazione ( diavolobianconero 30/07/2014 @ 23:51 )

    almeno questo e' usa original o anche lui cotonou? cmq volevo chiedere richardson sara' titolare? vi manca l' ultimo straniero che ruolo cercate?

    Questo è ammerricano originale.Guardia tiratrice,ma molto precisa però :-)

  • Santiago 30/07/2014, 23.51
    Citazione ( barrakuda 30/07/2014 @ 23:47 )

    Certo.. Ho capito male, sono d'accordo con te!.. Comunque alla fine dei conti la scorsa stagione siamo arrivati quinti senza pivot e tiratore ...sicuro già come panchina siamo superiori ... Lo saremo anche come quintento... (Mi senti ottimista in q ...

    Beh è vero che i se e i ma lasciano il tempo che trovano,ma con Simmons e Bulleri intero tutto l'anno ... avremmo fatto cose mai viste ..

  • diavolobianconero 30/07/2014, 23.51 Mobile

    almeno questo e' usa original o anche lui cotonou? cmq volevo chiedere richardson sara' titolare? vi manca l' ultimo straniero che ruolo cercate?

  • barrakuda 30/07/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 23:37 )

    Dicevo per il fatto di sparare nomi mai effettivamente trattati ... questo non è molto carino ed i nomi non li ha fatti la piazza

    Certo.. Ho capito male, sono d'accordo con te!.. Comunque alla fine dei conti la scorsa stagione siamo arrivati quinti senza pivot e tiratore ...sicuro già come panchina siamo superiori ... Lo saremo anche come quintento... (Mi senti ottimista in questo momento ahahah)

  • Santiago 30/07/2014, 23.37
    Citazione ( barrakuda 30/07/2014 @ 23:33 )

    Sfiorare il ridicolo mi sembra esagerato.... Mi sbulancio siamo più forti dello scorso anno

    Dicevo per il fatto di sparare nomi mai effettivamente trattati ... questo non è molto carino ed i nomi non li ha fatti la piazza

  • barrakuda 30/07/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 23:25 )

    Certo se è come si mormora,non credo che ci sarà in futuro una quarta panzana,si rischia di sfiorare il ridicolo e non è giusto per nessuno.Pensi che manchi molto per la guardia ?

    Sfiorare il ridicolo mi sembra esagerato.... Mi sbulancio siamo più forti dello scorso anno

  • Rufus23 30/07/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 23:25 )

    Certo se è come si mormora,non credo che ci sarà in futuro una quarta panzana,si rischia di sfiorare il ridicolo e non è giusto per nessuno.Pensi che manchi molto per la guardia ?

    Difficile a dirsi. Con Harper (che non si è ancora chiuso) è successo tutto piuttosto in fretta. Considera che ora si aprono e chiudono porte in tempi strettissimi. Trattative che prima sembravano impossibili ti si sbloccano e quelle che sembravano fatte ti si chiudono. Comunque ci sono ancora 3 settimane abbondanti se non sbaglio prima del ritiro, don't panic...

  • Santiago 30/07/2014, 23.25
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 23:22 )

    I proclami parlavano anche di Simmons, Janning ed Erick Green...lasciamoli dove sono che è meglio e facciamo lavorare Giuliani&Bucchi che sanno decisamente il fatto loro...!

    Certo se è come si mormora,non credo che ci sarà in futuro una quarta panzana,si rischia di sfiorare il ridicolo e non è giusto per nessuno.Pensi che manchi molto per la guardia ?

  • Rufus23 30/07/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 23:16 )

    Quindi ci siamo persi un passaggio dati,tra gli annunci di budget importanti e i proclami continentali,che Enel abbia contribuito meno del previsto ?Per certi aspetti poco emerge,comunque vediamo cosa succede ...

    I proclami parlavano anche di Simmons, Janning ed Erick Green...lasciamoli dove sono che è meglio e facciamo lavorare Giuliani&Bucchi che sanno decisamente il fatto loro...!

  • Santiago 30/07/2014, 23.16
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 23:03 )

    Non sbagli assolutamente...

    Quindi ci siamo persi un passaggio dati,tra gli annunci di budget importanti e i proclami continentali,che Enel abbia contribuito meno del previsto ?Per certi aspetti poco emerge,comunque vediamo cosa succede ...

  • Rufus23 30/07/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 22:54 )

    Sulla coppa sono in sintonia,tra l'altro volevano fare l'euro cup e non mi è mai stato chiaro con che tipo di budget ci saremmo mossi,tanto più che allo stato attuale avremo grosso modo i soldi per un ingaggio di 200k per la guardia quindi in linea ...

    Non sbagli assolutamente...

  • Rufus23 30/07/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/07/2014 @ 22:53 )

    Non credo sia l'ala piccola...troppo "piccolo", subiremmo troppi mismatch. Ce lo vedi a marcare gentile, moss, silins ect?

    Si. 193cm ok ma più di 255cm di "standing reach" e, in più, ottime gambe. Questo in Italia tiene 3 ruoli in difesa tranquillamente.

  • GabrieleNobile 30/07/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/07/2014 @ 22:50 )

    Se acquistassimo un giocatore dello stesso livello tecnico di reynolds mi farei una sega...a scottie reynolds è la testa che lo frega, non le mani

    E son d'accordo ma per me è stato comunque una bufala perchè è stato presentato come 2 titolare, e ci son voluti mesi prima di capire in che ruolo dovesse giocare. Per non parlare del finale di stagione

  • Santiago 30/07/2014, 22.54
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 22:46 )

    Fai bene ad esserlo. Harper è un buon giocatore, così come Henry. Mays potenzialmente potrebbe essere buono buono. James se fa quel salto e porta il suo rendimento al livello successivo è, potenzialmente, uno dei migliori (se non IL miglior) 4 del ...

    Sulla coppa sono in sintonia,tra l'altro volevano fare l'euro cup e non mi è mai stato chiaro con che tipo di budget ci saremmo mossi,tanto più che allo stato attuale avremo grosso modo i soldi per un ingaggio di 200k per la guardia quindi in linea more or less con lo scorso anno,Sbaglio ?

  • fantomas75 30/07/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 22:18 )

    2 e 3 nel nostro sistema sono decisamente relativi. Perfettamente interscambiabili. Harper farà da "collante", sostanzialmente è una combo, quindi 2-1, ma da noi mi sa farà il 3 (ripeto, per quel che può contare...). È un ottima persona, davvero ...

    Non credo sia l'ala piccola...troppo "piccolo", subiremmo troppi mismatch. Ce lo vedi a marcare gentile, moss, silins ect?

  • fantomas75 30/07/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( GabrieleNobile 30/07/2014 @ 21:47 )

    Dopo le 2 bufale Reynolds- Lewis, anch'io mi sarei aspettato sicuramemte un giocatore affermato almeno in questo ruolo dopo non aver neanche preso un centro di esperienza.. Comunque questo non mi sembra niente male.. Tutto starà nel suo impatto col ...

    Se acquistassimo un giocatore dello stesso livello tecnico di reynolds mi farei una sega...a scottie reynolds è la testa che lo frega, non le mani

  • Rufus23 30/07/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 22:38 )

    Beh con molto meno fai dei botti mica piccoli,sono fiducioso dai ...

    Fai bene ad esserlo. Harper è un buon giocatore, così come Henry. Mays potenzialmente potrebbe essere buono buono. James se fa quel salto e porta il suo rendimento al livello successivo è, potenzialmente, uno dei migliori (se non IL miglior) 4 della serie A. Dalla panchina abbiamo Bulleri che è una garanzia (nonostante l'infortunio), Cournooh che porta atletismo e difesa, Richardson che era un giocatore da Eurolega a Valencia e che è un tiratore incredibile, Czyz che, anche lui, porta tanta energia, atletismo e dinamicità e Zero che ci da altra solidità in difesa. Vincere contro di noi sarà durissima per tutti! Se poi Giuliani azzecca il 2 con 20pt nelle mani ci divertiamo parecchio...io ho molta fiducia! (L'unica cosa che non mi piace è l'Eurochallenge ma me ne farò una ragione...)

  • GabrieleNobile 30/07/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( barrakuda 30/07/2014 @ 22:00 )

    ecco se uno era un tantino sfiduciato dopo il tuo commento tentera' il suicidio...

    Ahahah.. No dai.. Ma comunque puoi leggere, ho detto che non mi sembra affatto male come giocatore, ho visto i video di sua competenza e mi piace molto.. Non mi è ancora chiarissimo come verrà impiegato peró anche a me , sempre dai video visti sembra più un 2 che un 3.. Perchè un 3 che porta palla ancora in italia non l ho mai visto.. Peró staremo a vedere.. L'unica critica che ho sempre fatto , più volte espressa, come anche il commenti di poco fà è che in alcuni ruoli, ALMENO QUEST'ANNO, come molti di voi mi aspettavo giocatori solidi senza bisogno di presentazioni! Per continuare a vestire la maglia da big! Comunque ribadisco che da quello che ho potuto vedere mi piace come giocatore

  • Santiago 30/07/2014, 22.38
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 22:29 )

    Dovrebbe essere così. Ma non ti aspettare un colpo da 300/400k $ eh...

    Beh con molto meno fai dei botti mica piccoli,sono fiducioso dai ...

  • Rufus23 30/07/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 22:27 )

    Quindi confermi che farà lo swingman alla Snaer ed il grosso del bottino rimane per la guardiona ...

    Dovrebbe essere così. Ma non ti aspettare un colpo da 300/400k $ eh...

  • Santiago 30/07/2014, 22.27
    Citazione ( Rufus23 30/07/2014 @ 22:18 )

    2 e 3 nel nostro sistema sono decisamente relativi. Perfettamente interscambiabili. Harper farà da "collante", sostanzialmente è una combo, quindi 2-1, ma da noi mi sa farà il 3 (ripeto, per quel che può contare...). È un ottima persona, davvero ...

    Quindi confermi che farà lo swingman alla Snaer ed il grosso del bottino rimane per la guardiona ...

  • Rufus23 30/07/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 20:52 )

    Non mi convince questa scelta ...Per la coppa ed il campionato mi aspettavo una guardia tiratrice con i contro c...i ...Vediamo cosa ci dice Rufus23

    2 e 3 nel nostro sistema sono decisamente relativi. Perfettamente interscambiabili. Harper farà da "collante", sostanzialmente è una combo, quindi 2-1, ma da noi mi sa farà il 3 (ripeto, per quel che può contare...). È un ottima persona, davvero bravo. Difende forte su 3 ruoli. Discreto talento offensivo, sa fare un po di tutto. Può anche portar palla in alcune situazioni. È un tuttofare e, per questo, farà il 3 con in 2 uno scorer di quelli da 15/18pt di media. Buon atleta e con braccia lunghe. Questo sarà una piacevole sorpresa mi sa.

  • barrakuda 30/07/2014, 22.00
    Citazione ( GabrieleNobile 30/07/2014 @ 21:47 )

    Dopo le 2 bufale Reynolds- Lewis, anch'io mi sarei aspettato sicuramemte un giocatore affermato almeno in questo ruolo dopo non aver neanche preso un centro di esperienza.. Comunque questo non mi sembra niente male.. Tutto starà nel suo impatto col ...

    ecco se uno era un tantino sfiduciato dopo il tuo commento tentera' il suicidio...

  • Santiago 30/07/2014, 21.55
    Citazione ( GabrieleNobile 30/07/2014 @ 21:47 )

    Dopo le 2 bufale Reynolds- Lewis, anch'io mi sarei aspettato sicuramemte un giocatore affermato almeno in questo ruolo dopo non aver neanche preso un centro di esperienza.. Comunque questo non mi sembra niente male.. Tutto starà nel suo impatto col ...

    Reynolds come giocatore è stato un crack finchè si è comportato bene,quando ha deciso di fare l'idiota,ha rotto lo spogliatoio in maniera irreparabile.Di altro livello nettamente superiore rispetto a Lewis

  • GabrieleNobile 30/07/2014, 21.47 Mobile

    Dopo le 2 bufale Reynolds- Lewis, anch'io mi sarei aspettato sicuramemte un giocatore affermato almeno in questo ruolo dopo non aver neanche preso un centro di esperienza.. Comunque questo non mi sembra niente male.. Tutto starà nel suo impatto col campionato.. Da ció si deduce che anche l'ala piccola sarà un ulteriore scommessa e allora anche quest'anno non si avrà un minimo di certezza.. Ahimé non potró mai rassegnarmi all'idea che a brindisi ci siano pochi soldi..

Pagina di 2