Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/07/2014, 19.22 Rumors

Reggio Emilia, frenata per Lavrinovic: si inserisce il Lokomotiv Kuban

I russi alzano l’offerta per l’ala lituana

Serie A
Quando sembrava cosa fatta per il passaggio di Darjus Lavrinovic alla Pallacanestro Reggiana sono intervenuti i russi del Lokomotiv Kuban che sul piatto hanno messo più soldi di quelli offerti da Reggio, scrive Alessandro Caraffi di Prima Pagina.

Ora tutto è nelle mani del giocatore che dovrà decidere se sbarcare in Italia ed essere uno dei fulcri del progetto della Grissin Bon oppure andare in Russia a monetizzare ancora l’ottima stagione di Euroleague col Budivelnyk.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • astroganga 31/07/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( chauser 30/07/2014 @ 21:59 )

    io non so forse hai ragione, ma non sarebbe la prima volta che accade. Anzi ultimamente ne capita una tutti i giorni. L'ultima è Triche che aveva già un accordo con Trento e poi all'ultimo Roma l'ha soffiato. Niente di nuovo

    e' vero tutti i giorni capita.qui xo' la cosa era da far uscire a firma avvenuta.lavrinovic e' giocatore appetibile anche da club di primo livello,con potenzialita' economiche fuori portata x noi. in troppi hanno parlato.....io ho fiducia comunque.

  • gavril112 31/07/2014, 00.15
    Citazione ( Master 30/07/2014 @ 21:32 )

    È vero che ci siamo sbilanciati troppo presto, ma dico io draghi xke hai la smania di dare notizie bomba se non sono ufficiali? Ad ogni modo se è il doppio se ne va... ne troveremo un altro. No problem! Ps nn capisco perché un lituano nn possa an ...

    Veramente Draghi in questo caso è innocente. La sparata l'ha fatta per prima la Gazzetta di Reggio, per una volta. Poi è chiaro che gli altri giornali ci sono andati dietro, e a quel punto anche una twitterata poteva convincere la gente il giorno dopo a comprare il giornale. Anche il Carlino forse ha sbagliato a interpellare Slanina, ma con la firma annunciata "a ore", e tutti che sanno che Slanina con Kaukenas ha fatto da mediatore, cosa possono fare? Bisognerebbe capire chi è la talpa in società...

  • Cigarello23 30/07/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( ForeverSpurs 30/07/2014 @ 22:10 )

    A me non è mai piaciuto,casomai farei un pensierino per il fratello..

    Ma cosa diciiii!!!!!! Adesso una spanna meglio questo!

  • Master 30/07/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 22:37 )

    Credo che Reggio in questo momento storico sia la piazza più ambita dopo Milano per vari motivi.Credo che pianificare,avere un budget importante,essere una città ideale dove crescere,magari cozza con certa stampa ancora acerba,magari un po' più di ...

    Purtroppo fenix la penso come Santiago. Se non fosse uscita sta notizia avevamo il contratto firmato ora... Va be basta che si dia una mossa a decidersi

  • Santiago 30/07/2014, 22.37
    Citazione ( Fenixwing 30/07/2014 @ 22:16 )

    Serve dimensione sotto canestro, sia in parte come stazza sia soprattutto di tecnica; al di là della questione scuola Cervi/Polonara, il centro zompatore il nostro coach non lo può soffrire, e soprattutto costringerebbe a giocare 40' di pnr dandoci ...

    Credo che Reggio in questo momento storico sia la piazza più ambita dopo Milano per vari motivi.Credo che pianificare,avere un budget importante,essere una città ideale dove crescere,magari cozza con certa stampa ancora acerba,magari un po' più di rigore e riserbo da parte della società,non guasterebbe.Sono straconvinto che se non fosse trapelato nulla,questo era già a Reggio.

  • Shardana 30/07/2014, 22.23 Mobile

    OK stanno provando ad alzare il prezzo proprio quando sembrava fatta.

  • Fenixwing 30/07/2014, 22.16
    Citazione ( stella123 30/07/2014 @ 21:31 )

    Diener e Lavrinovic danno tasso tecnico ma sul piano atletico sono giocatori normali. Avendo già Diener forse conviene più top con forza dinamica.

    Serve dimensione sotto canestro, sia in parte come stazza sia soprattutto di tecnica; al di là della questione scuola Cervi/Polonara, il centro zompatore il nostro coach non lo può soffrire, e soprattutto costringerebbe a giocare 40' di pnr dandoci una monodimensionalità di gioco con i lunghi che ucciderebbe quanto di positivo si poteva avere con un attacco-Lavrinovic dotato, cosa di cui risentirebbe anche Diener. Inoltre viene a cancellarsi la possibilità di attirare giocatori in raddoppio sul post liberando i tiratori sugli scarichi, che era il nostro modo per caricare i cecchini, visto che non abbiamo un giocatore - tranne Mussini - con il primo passo fulminante.
    Insomma, un gran bel casino.

    Santiago devo dirti la verità, mi sembra strano che dopo l'anno scorso, con la stessa situazione che è capitata con White, si rifaccia la bambolata di mandare allo scoperto il colpo Lavrinovic senza assicurazioni. E' anche vero che se ti arriva l'offerta che non puoi rifiutare (per dire, 800k al posto di 400k) tu Reggio ci puoi fare pochissimo.

  • rhllor 30/07/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( lucsa07 30/07/2014 @ 20:00 )

    the flight uno dei più grandi giocatroi mai visti giocare dal vivo e a reggio....peccato che ancora ci sia qualcuno che non capisca di basket...

    Non vedo cosa centri... Non mi pare che White sia un cinque che salta sempre a caso o che gioca esclusivamente a saltare. White io lo prenderei sempre.

  • chauser 30/07/2014, 22.15
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 22:07 )

    Si parlava di fisicità totale in un quintetto dove quando attacchi sei una corazzata,quando difendi non sono due atleti propriamente efficaci,almeno anche a me pare una prospettiva di questo tipo,poi mi sbaglio eh ..

    mha io un centro di 2.15 tosto come lavrinovic lo vorrei sempre anche in difesa. DD in difesa non è certo un missile, anzi li sta il buco...ma anche con un lungo mobile quel problema non lo risolvi secondo me. Credo che l'unica nostra possibilità come già detto sia quella di imporre il nostro gioco, le qualità ci sono. Credo che quest'anno giocheremo per fare 1 punto in più degli avversari, e non come succedeva gli anni passati...prenderne uno in meno degli altri.

  • Santiago 30/07/2014, 22.13
    Citazione ( Fenixwing 30/07/2014 @ 22:03 )

    Tanto sicuro? Tempistica della lettera a White, dichiarazioni di Paterlini e Slanina..a me sembra che su Lavrinovic ci si sia buttati proprio di faccia, e per quanto si troverà prima o poi sicuramente un ripiego (non che ci siano tante alte alternat ...

    Si,sono in piena sintonia,anche il la twitterata giornalistica non mi è piaciuta,una trattativa con un pezzo da 90 come questo era da portare avanti con meno fughe di notizie.Comunque di piani B Reggio ne ha e forse più efficaci.

  • ForeverSpurs 30/07/2014, 22.10

    A me non è mai piaciuto,casomai farei un pensierino per il fratello..

  • Santiago 30/07/2014, 22.07
    Citazione ( chauser 30/07/2014 @ 21:52 )

    ma giocano in due ruoli completametne diversi. Capisco di più se uno mi dice Diener- Kaukenas...

    Si parlava di fisicità totale in un quintetto dove quando attacchi sei una corazzata,quando difendi non sono due atleti propriamente efficaci,almeno anche a me pare una prospettiva di questo tipo,poi mi sbaglio eh ..

  • Fenixwing 30/07/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( Master 30/07/2014 @ 21:57 )

    Be positive fenix!! Avremo un piano b!!

    Tanto sicuro? Tempistica della lettera a White, dichiarazioni di Paterlini e Slanina..a me sembra che su Lavrinovic ci si sia buttati proprio di faccia, e per quanto si troverà prima o poi sicuramente un ripiego (non che ci siano tante alte alternative, un 4/5 lo dobbiamo prendere) sarà durissima farlo incastrare in mezzo. E lo sai che io sono ottimista di solito...

  • chauser 30/07/2014, 21.59
    Citazione ( astroganga 30/07/2014 @ 21:09 )

    Ok ! Mettiamo che alla fine non viene....ok ! Xo ragioniamo un attimo,lavorino ci non e'uno giocatore qualsiasi e uno forte conosciuto che ha sempre giocato ai piani alti.........se io fossi una società forte economicamente che vengo a sapere che un ...

    io non so forse hai ragione, ma non sarebbe la prima volta che accade. Anzi ultimamente ne capita una tutti i giorni. L'ultima è Triche che aveva già un accordo con Trento e poi all'ultimo Roma l'ha soffiato. Niente di nuovo

  • Master 30/07/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 30/07/2014 @ 21:55 )

    Appunto che non credo per niente alla storia della pretattica, anche se ci spero...eh, ma la vedo grigia trovare un altro 4/5 tecnico di alto livello. Questo era un gran bel colpo...oltretutto con la storia del portone ci era andata benone l'anno sco ...

    Be positive fenix!! Avremo un piano b!!

  • Fenixwing 30/07/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 21:41 )

    ok ragazzi,ma se Slanina si era esposto pochi secondi prima del "doppio",non ci vuole tanto a dire che purtroppo a quell'età era una opportunità irrinunciabile.Detto ciò chiusa una porta,si potrebbe aprire un portone ... Take it easy

    Appunto che non credo per niente alla storia della pretattica, anche se ci spero...eh, ma la vedo grigia trovare un altro 4/5 tecnico di alto livello. Questo era un gran bel colpo...oltretutto con la storia del portone ci era andata benone l'anno scorso, due anni di fila la vedo grigissima.

  • chauser 30/07/2014, 21.52
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 21:37 )

    Sono pienamente d'accordo con te.

    ma giocano in due ruoli completametne diversi. Capisco di più se uno mi dice Diener- Kaukenas...

  • rayalle 30/07/2014, 21.44
    Citazione ( Santiago 30/07/2014 @ 21:41 )

    ok ragazzi,ma se Slanina si era esposto pochi secondi prima del "doppio",non ci vuole tanto a dire che purtroppo a quell'età era una opportunità irrinunciabile.Detto ciò chiusa una porta,si potrebbe aprire un portone ... Take it easy

    Beh insomma... Ovviamente non muore nessuno, ma lui è perfetto per noi.. perfetto!

  • Alexpiri 30/07/2014, 21.42
    Citazione ( DDR16DD13 30/07/2014 @ 21:05 )

    Bah... Pretattica? Considerando che dovrebbe prendere i soldi di White (quindi 400k) non so quanti soldi in più possa offrire il Lokomotiv ad un classe '79... Anche perchè mi pare che i russi non siano messi affatto male nel ruolo di 4/5...

    i soldi di White sono stati investiti (tutti o buona parte)su Diener.. Non a lui

  • Santiago 30/07/2014, 21.41
    Citazione ( Fenixwing 30/07/2014 @ 21:06 )

    Spero tanto tu abbia ragione, e credo di non esser l'unica.

    ok ragazzi,ma se Slanina si era esposto pochi secondi prima del "doppio",non ci vuole tanto a dire che purtroppo a quell'età era una opportunità irrinunciabile.Detto ciò chiusa una porta,si potrebbe aprire un portone ... Take it easy

  • rayalle 30/07/2014, 21.40

    Tra stanotte e domani probabilmente sarà il momento decisivo... O la va o la spacca

  • Santiago 30/07/2014, 21.37
    Citazione ( stella123 30/07/2014 @ 21:31 )

    Diener e Lavrinovic danno tasso tecnico ma sul piano atletico sono giocatori normali. Avendo già Diener forse conviene più top con forza dinamica.

    Sono pienamente d'accordo con te.

  • Master 30/07/2014, 21.32 Mobile

    È vero che ci siamo sbilanciati troppo presto, ma dico io draghi xke hai la smania di dare notizie bomba se non sono ufficiali? Ad ogni modo se è il doppio se ne va... ne troveremo un altro. No problem! Ps nn capisco perché un lituano nn possa andare in russia? Mica è ucraino ...

  • stella123 30/07/2014, 21.31 Mobile

    Diener e Lavrinovic danno tasso tecnico ma sul piano atletico sono giocatori normali. Avendo già Diener forse conviene più top con forza dinamica.

  • 71biancorosso 30/07/2014, 21.25 Mobile

    Che duu bali......i russi !!! Io però sinceramente nasavo qualche problemino anche perché è due giorni che diamo tutto già fatto.....boh domani vedremo come finirà la telenovelas

  • homerjsimpson 30/07/2014, 21.15 Mobile

    Se non arriva lui arriva cnq un altro del suo livello

  • KeyEn 30/07/2014, 21.15 Mobile

    Questa non ci voleva...ma mica cercava arte, bella città, e buona cucina?

  • DDR16DD13 30/07/2014, 21.14
    Citazione ( Fenixwing 30/07/2014 @ 21:07 )

    Si dice il doppio...che altri lunghi hanno?

    Eh se fosse il doppio c'è poco da fare... va bè che con questi non ci si può paragonare a livello economico, se lo vogliono veramente a tutti costi se lo pigliano, certo che 800k ad un '79.... Che io sappia hanno preso Macvan e Kurbanov oltre a quelli che già avevano Zukanenko, Hendrix e Maric (che sotto ho letto sia andato via ma d'ufficiale io non avevo visto niente). Il tutto senza contare D.Brown e Zubkov che sono 3 che possono giocare da 4.

  • ACMG 30/07/2014, 21.10 Mobile

    E dai darjus di soldi ne hai presi già abbastanza vai dagli amici di reggio che c'è un bel progetto

  • ElChacho 30/07/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 30/07/2014 @ 21:07 )

    Si dice il doppio...che altri lunghi hanno?

    Hanno D.Brown che gioca da 4 e da 5 dovranno sostituire probabilmente Maric che avevo sul piede di partenza quindi l'eventuale presa dei russi ha senso anche visto il roster

  • AndreCanturino 30/07/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( ElChacho 30/07/2014 @ 21:08 )

    Quello ha poco senso visto le altre squadre che lo hanno contattato, ma con una SL così non poteva essere altrimenti

    Sarebbe un colpo incredibile Taylor-Curry-Jones-Hollis-Williams sogno impossibile...

  • astroganga 30/07/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( chauser 30/07/2014 @ 21:05 )

    ci sarà stato una sorta di accordo verbale, perchè il nome di Lavrinovic è da 2 giorni che c'è, ma io di ufficialità mica ne ho sentite

    Ok ! Mettiamo che alla fine non viene....ok ! Xo ragioniamo un attimo,lavorino ci non e'uno giocatore qualsiasi e uno forte conosciuto che ha sempre giocato ai piani alti.........se io fossi una società forte economicamente che vengo a sapere che uno come lui non trova di meglio che una realtà come reggio Emilia con ingaggio relativo e proporzionale mi ci butto a capo fitto.......ti ridico,mettere in giro queste voci senza una cima in tasca e come sangue x gli squali......una mossa lasciamolo dire da babbei.non credo lo siano,quindi......

  • ElChacho 30/07/2014, 21.08 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 30/07/2014 @ 21:04 )

    E seth curry a Cantù ahah

    Quello ha poco senso visto le altre squadre che lo hanno contattato, ma con una SL così non poteva essere altrimenti

  • chauser 30/07/2014, 21.08
    Citazione ( rhllor 30/07/2014 @ 19:53 )

    Vieni a Reggio che voglio vedere qualcuno in serie A usare il piede perno!! #BastaScimmieSaltatrici

    mi hai fatto tornare alla mente l'incubo ryan humphrey

  • Fenixwing 30/07/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 30/07/2014 @ 21:05 )

    Bah... Pretattica? Considerando che dovrebbe prendere i soldi di White (quindi 400k) non so quanti soldi in più possa offrire il Lokomotiv ad un classe '79... Anche perchè mi pare che i russi non siano messi affatto male nel ruolo di 4/5...

    Si dice il doppio...che altri lunghi hanno?

  • Fenixwing 30/07/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( astroganga 30/07/2014 @ 21:03 )

    Non ci credo che senza una firma in tasca,una persona seria e riservata come slanina si esponga a tal punto.. Nessuno oggi senza firma può' esporrei a tal punto.....anzi sarebbe come attirare squali voraci. Con il mercato di oggi,dove l'Italia e qua ...

    Spero tanto tu abbia ragione, e credo di non esser l'unica.

  • astroganga 30/07/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 30/07/2014 @ 21:03 )

    Mi sento che Viene da voi mi sbilancio ;)

    Oooh così' si che va ' bene.; )

  • DDR16DD13 30/07/2014, 21.05

    Bah... Pretattica? Considerando che dovrebbe prendere i soldi di White (quindi 400k) non so quanti soldi in più possa offrire il Lokomotiv ad un classe '79... Anche perchè mi pare che i russi non siano messi affatto male nel ruolo di 4/5...

  • chauser 30/07/2014, 21.05
    Citazione ( astroganga 30/07/2014 @ 21:03 )

    Non ci credo che senza una firma in tasca,una persona seria e riservata come slanina si esponga a tal punto.. Nessuno oggi senza firma può' esporrei a tal punto.....anzi sarebbe come attirare squali voraci. Con il mercato di oggi,dove l'Italia e qua ...

    ci sarà stato una sorta di accordo verbale, perchè il nome di Lavrinovic è da 2 giorni che c'è, ma io di ufficialità mica ne ho sentite

  • AndreCanturino 30/07/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( ElChacho 30/07/2014 @ 21:02 )

    Maric al Kazan e Lavrinovic al Kuban pensiero mezzo fondato

    E seth curry a Cantù ahah

  • chauser 30/07/2014, 21.04
    Citazione ( rhllor 30/07/2014 @ 19:53 )

    Vieni a Reggio che voglio vedere qualcuno in serie A usare il piede perno!! #BastaScimmieSaltatrici

    grande...concordo. Datemeli vecchi, lenti ma che la mettano anche da stare seduti

  • AndreCanturino 30/07/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( astroganga 30/07/2014 @ 21:00 )

    Si ma così non ci aiuti......cosa fa allora viene da noi o va a monetizzare? ; )

    Mi sento che Viene da voi mi sbilancio ;)

  • astroganga 30/07/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( chauser 30/07/2014 @ 20:59 )

    e va bhe ma slanina mica sgancia i soldi...se arrivano i russi e lo riempiono di denaro c'è poco da fare. A quell'età forse prendi i soldi e scappi

    Non ci credo che senza una firma in tasca,una persona seria e riservata come slanina si esponga a tal punto.. Nessuno oggi senza firma può' esporrei a tal punto.....anzi sarebbe come attirare squali voraci. Con il mercato di oggi,dove l'Italia e quasi fanalino di coda,non puoi esporti così. X me la firma già' c'è.

  • ZorZy 30/07/2014, 21.02
    Citazione ( gnappoty 30/07/2014 @ 19:30 )

    il "è fatta per" di sportando fa molte vittime questa estate!

    in effetti ahha

  • RICHY6772 30/07/2014, 21.02
    Citazione ( Pietro8888 30/07/2014 @ 20:48 )

    se cosi fosse hai perso sia white che lavrinovic, bell'affare. voglio credere che tirino fuori il coniglio dal cilindro... grande amarezza per ora.

    beh adesso non esagerare !!!! non è chiamo comprato dei comprimari fino adesso eh !?!

  • ElChacho 30/07/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 30/07/2014 @ 20:52 )

    Personalmente sono convinto che andrà a Reggio ma essendo a fune carriera anche l andare a monetizzare in Russia avrebbe il suo senso...

    Maric al Kazan e Lavrinovic al Kuban pensiero mezzo fondato

  • RICHY6772 30/07/2014, 21.00
    Citazione ( astroganga 30/07/2014 @ 20:50 )

    Mah! Draghi sarebbe parte di questa"pretattica"......avessero offerto il doppio non saremmo neppure qui a parlarne.

    oh visto le squadre doive ha giocato in carriera secondo me di soldi ne ha presi abbastanza in carriera, se non viene è perchè non crede fiono in fondo al progetto

  • astroganga 30/07/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 30/07/2014 @ 20:52 )

    Personalmente sono convinto che andrà a Reggio ma essendo a fune carriera anche l andare a monetizzare in Russia avrebbe il suo senso...

    Si ma così non ci aiuti......cosa fa allora viene da noi o va a monetizzare? ; )

  • chauser 30/07/2014, 20.59
    Citazione ( astroganga 30/07/2014 @ 20:46 )

    Mah! Slanina si è' davvero troppo sbilanciato......io dico che viene. Con niente in mano slanina non avrebbe mai rilasciato certe interviste.

    e va bhe ma slanina mica sgancia i soldi...se arrivano i russi e lo riempiono di denaro c'è poco da fare. A quell'età forse prendi i soldi e scappi

  • VidiVici 30/07/2014, 20.59

    Questi l'anno scorso avevano un budget di 18m di euro ....figurati se possiamo competere con loro economicamente
    Forse non tutto il male viene per nuocere....si potrebbe virare su un giocatore più atletico anche se meno tecnico

Pagina di 2