Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/07/2014, 08.32 Rumors

Bologna propone a Matteo Imbrò di spalmarsi il contratto su più anni

La Virtus tratta con Imbrò

Serie A
Virtus Bologna e Matteo Imbrò stanno trattando per spalmare il contratto del giocatore su più anni scrive Il Corriere di Bologna.
Imbrò il prossimo anno dovrebbe prendere 60.000 euro, troppi per le casse delle VuNere.
Imbrò, capitano la scorsa stagione, conta di essere pronto per l’inizio della prossima dopo l’infortunio al ginocchio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Ciandre 29/07/2014, 23.16 Mobile

    Io mi chiedo ,il contratto si è firmato in due no? Poi non non e sostenibile il suo contratto , spendi meno per qualche giocatore e i soldi ce l'hai...

  • ZorZy 29/07/2014, 21.53

    il mio sogno come vice Cincia!

  • padellone 29/07/2014, 17.34

    certo che sei costretto a splamare 60.000€ sei alal canna del gasfallisci e riparti senza debiti che è meglio

  • Maestro 29/07/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( Vroman72 29/07/2014 @ 10:50 )

    dei poteri forti o di chi? Ho 42 anni citti, ne ho già veduti di presidentini di realtà "ine" al potere, dovrà fare quello che gli diranno e quando proverà (se proverà) a fare qualcosa contro "corrente" lo rimettano in carreggiata.Roba rivista.I ...

    Temo tu abbia ragione

  • iuvo 29/07/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/07/2014 @ 15:17 )

    Un momento: se si deve prendere qualche panda italiano lo si prenda buono e SANO! Perchè se si deve rischiare sulle promesse fragili è meglio lasciar perdere.

    Certo, le visite mediche servono a verificare quello... Io Imbró non me lo ricordo scarso... E non costerebbe molto... Certo preferirei Denik e D ercole peró...

  • Petruska 29/07/2014, 15.17
    Citazione ( iuvo 29/07/2014 @ 09:47 )

    Azz brutta situazione a Bologna, Cecco se questo se ne va ci facciamo un pensierino?

    Un momento: se si deve prendere qualche panda italiano lo si prenda buono e SANO! Perchè se si deve rischiare sulle promesse fragili è meglio lasciar perdere.

  • OttoLamphred 29/07/2014, 15.01
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 29/07/2014 @ 11:23 )

    Anche io :( Pensa che smaltita la depressione post retrocessione mi son detto: "Dai almeno posso andare a Cesena"...e invece, neanche quella piccola gioia...i mangiapiadine in A non si possono vedere!

    Per me i "derby" della Fiorentina sono 2: col Pisa e con voi, il resto sono solo chiacchiere.
    E nonostante in passato ci sia stato casino tra le tifoserie, personalmente ho sempre avuto rispetto e simpatia per il Bologna: in bocca al lupo!

  • skywalker 29/07/2014, 13.57 Mobile

    Spalmarsi? Si la crema solare a Trapani

  • Hawksfan97 29/07/2014, 13.52

    ciao ciao imbrò

  • ozzy78 29/07/2014, 13.18
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 11:44 )

    Il calcio quanti soldi genera? L'Udinese lavora IN ATTIVO. Solo questo basterebbe a capire la differenza che c'è tra i due. E l'unico modo per migliorare le cose è tentare di avvicinarsi al colosso. Ci sono le potenzialità per farlo, perché il gi ...

    Ben detto, nel basket non esiste una squadra in attivo! Oltrettutto nel basket non c'è lo stesso sistema dei cartellini che c'è nel calcio, purtroppo non c'è la stessa visibikità ecc.....

  • Oderisio 29/07/2014, 12.55 Mobile

    Certo che se una squadra come la Virtus sta a discutere se spalmare 60.000 euro, siamo veramente messi tutti male male! Perche' la Virtus per tradizione e'una di quelle squadre attorno alle quali si dovrebbe radicare tutto il basket italiano...

  • terzotempo 29/07/2014, 12.31
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 11:44 )

    Il calcio quanti soldi genera? L'Udinese lavora IN ATTIVO. Solo questo basterebbe a capire la differenza che c'è tra i due. E l'unico modo per migliorare le cose è tentare di avvicinarsi al colosso. Ci sono le potenzialità per farlo, perché il gi ...

    quoto in pieno!!! Io mi sono avvicinato da poco alla pallacanestro....quindi dovrei tacere....quello che dici tu è inerente ad una spettacolarizzazione dello sport (regole meno ferre o altre cose, come i 14 secondi di possesso dopo il rimbalzo un attacco. Credo che lo stiano pensando per il futuro) però è uno sport che andrebbe valorizzato e secondo me ha potenzialità enormi. Ma si sa che comanda il denaro e per generare denaro occorrono le tv....ma non capisco come non si riesca a commercializzare di più il prodotto....è uno sport che si presta, tra l'altro, tantissimo alla tv. Per passare pubblicità ci sono 2 interruzioni corte, una lunga più eventualmente tutti o quasi i time-out. Le pubblicità ci sarebbero e potrebbero pagare bene. Mi ricordo quando ero ragazzino che su rai 2 trasmettevano la principale partita di basket della giornata (domenica) alle 18 o 19. Era uno spettacolo.....sigh

  • Mettawp 29/07/2014, 11.44
    Citazione ( MJmademecrazy 29/07/2014 @ 11:37 )

    Mamma mia...com'è messo il basket !!!..una delle migliori promesse italiane...nel calcio romperebbe i marroni con 2 zeri in più...per farselo aumentare almeno del doppio...altro che ridursi lo stipendio...da 5.000€/mese...

    Il calcio quanti soldi genera? L'Udinese lavora IN ATTIVO. Solo questo basterebbe a capire la differenza che c'è tra i due. E l'unico modo per migliorare le cose è tentare di avvicinarsi al colosso. Ci sono le potenzialità per farlo, perché il gioco è piacevole e può essere reso ancora migliore. Invece stiamo facendo tutto il contrario. L'All-Star game dove gli arbitri fischiano la palla accompagnata è il simbolo del sistema basket in Italia...e sia chiaro che non voglio una NBA in piccolo, ma dal mondo americano abbiamo tanto da imparare sulla valorizzazione di un prodotto.

  • MJmademecrazy 29/07/2014, 11.37

    Mamma mia...com'è messo il basket !!!..una delle migliori promesse italiane...nel calcio romperebbe i marroni con 2 zeri in più...per farselo aumentare almeno del doppio...altro che ridursi lo stipendio...da 5.000€/mese...

  • OlimpiaMilano 29/07/2014, 11.37

    ormai va di moda causa crisi

  • Vroman72 29/07/2014, 11.34
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 11:23 )

    Fai il bravo...non vi si contestano certo Erick Green o Janning... :) Per il resto, direi anche 50 mila dollari e non euro, magari non un Erick Green ma qualcosa di buono lo si trova.

    SI ma nemmeno tutti quelli boni erano come dite voi, cmq :D ci vuol fortuna a volte peschi anche il carciofo vedi English.Ma se non hai più il budget buono la via è quella.A Siena di buono c'era e c'è un settore tecnico, se piace il tuo lavoro ad una franchigia NBA giocatori a poco ne trovi e tutta la vita li prendo al posto di Inbrò.Ma poi non pensare, se ti costruisci credibilità ti mandano quelli buoni, perchè hanno interesse a vederli in Europa.Casomai è il discorso Eurolega a mettere i paletti su un certo tipo di talentini, ma i prezzi son quelli.

  • Mettawp 29/07/2014, 11.23
    Citazione ( Vroman72 29/07/2014 @ 10:57 )

    oh vedi cantù????? Allora anche voi con l'agenzia di rimini.... :)))))Seriamente a CAntù di basket si parla, un americano al primo anno in italia, giovane ma buono (con determinate garanzie) si prende con 50000 mila euro.E anche un prospetto NBA ti ...

    Fai il bravo...non vi si contestano certo Erick Green o Janning... :)
    Per il resto, direi anche 50 mila dollari e non euro, magari non un Erick Green ma qualcosa di buono lo si trova.

  • DurantulaVirtussino2 29/07/2014, 11.23
    Citazione ( OttoLamphred 29/07/2014 @ 11:15 )

    Per salvare la Fiorentina sono venuti degli interisti dalle Marche, con tutti gli imprenditori fiorentini a fare da gnorri: vi sono vicino, rivoglio il derby dell'Appennino!!!

    Anche io :(


    Pensa che smaltita la depressione post retrocessione mi son detto: "Dai almeno posso andare a Cesena"...e invece, neanche quella piccola gioia...i mangiapiadine in A non si possono vedere!

  • OttoLamphred 29/07/2014, 11.15
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 29/07/2014 @ 09:49 )

    Qui per ora tutto tace....in giugno sembrava che anche Babbo Natale volesse rilevare il Bo.....ora invece non si sente più niente da quel lato......chissà.....-

    Per salvare la Fiorentina sono venuti degli interisti dalle Marche, con tutti gli imprenditori fiorentini a fare da gnorri: vi sono vicino, rivoglio il derby dell'Appennino!!!

  • OttoLamphred 29/07/2014, 11.08
    Citazione ( rhllor 29/07/2014 @ 09:22 )

    Io continuo a rimanere perplesso su come sia possibile che realtà come la virtus continuino ad avere problemi. Problemi a cui si stanno aggiungendo altre piazze storiche. Siamo alla frutta non c'è niente da fare :(

    Se neanche piazze importanti come Bologna riescono ad attirare investimenti io non vedo come possa migliorare il movimento...

  • TmacMvp 29/07/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( white9 29/07/2014 @ 10:35 )

    Ok grazie per il chiarimento. Quindi tu preferisci un presidente che prende anche uno stipendio per dire quattro cazzate in giro, senza una lira, senza amicizie imprenditoriali, che quindi è una facciata vuota (e inutile a sto punto, se mangia anche ...

    Guarda che pure sabatini era stipendiato dalla virtus quando ha messo su la fondazione..

  • laspadanellaroccia 29/07/2014, 10.57
    Citazione ( lupodj 29/07/2014 @ 10:56 )

    Beh ma allora non ci sono soldi per fare la squadra e basta. Non credo che 20k servano per trovare un giocatore in più. A questo punti si dichiari il fallimento.

    con 20k l'anno scorso cantù ha preso rullo...

  • Vroman72 29/07/2014, 10.57
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 10:51 )

    No, vogliono che prenda come un americano del suo livello (anzi, spesso più bravo).

    oh vedi cantù????? Allora anche voi con l'agenzia di rimini.... :)))))Seriamente a CAntù di basket si parla, un americano al primo anno in italia, giovane ma buono (con determinate garanzie) si prende con 50000 mila euro.E anche un prospetto NBA ti costa quelle cifre, ancor meno se hai un accordo con una franchigia...A me fanno ridere, quest'anno Siena era tutta in chiaro per cui, uno come Green a momenti lo paghi meno di Imbrò.Oh, vedi che se vuoi esser serio... :))) seriamente anche voi a cantù avevate un americano sui 50000 annui o sbaglio?

  • lupodj 29/07/2014, 10.56
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 29/07/2014 @ 10:45 )

    No, il messaggio è un altro: non ci sono soldi.

    Beh ma allora non ci sono soldi per fare la squadra e basta.
    Non credo che 20k servano per trovare un giocatore in più.


    A questo punti si dichiari il fallimento.

  • Vroman72 29/07/2014, 10.53
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 10:50 )

    Sulla parte lega connivente, Bologna, mecenatismo, sono completamente d'accordo. Su quella di Siena, un po' meno, ma pazienza, mi pare ne abbiamo già discusso abbastanza. Si evitasse di negare l'evidenza che un McCalebb in Italia ce lo si può perme ...

    si parlasse a voce mi capiresti, credimi non sono col paraocchi e ripeto che di fondo ti capisco, ma non accetto qualunquismo, tanti anni abbiamo lavorato con capacità e in modo serio, e non mi va di essere accostati a un dirigente.La nostra storia va ben oltre a quel ladro, comunque ci mancherete.-:DSi spera carissimo, sperem!ciao!

  • Mettawp 29/07/2014, 10.51
    Citazione ( KyleHines 29/07/2014 @ 10:32 )

    Vogliono che prenda meno di un panchinaro di l2??

    No, vogliono che prenda come un americano del suo livello (anzi, spesso più bravo).

  • Vroman72 29/07/2014, 10.50
    Citazione ( Maestro 29/07/2014 @ 10:42 )

    burattino di chi?

    dei poteri forti o di chi? Ho 42 anni citti, ne ho già veduti di presidentini di realtà "ine" al potere, dovrà fare quello che gli diranno e quando proverà (se proverà) a fare qualcosa contro "corrente" lo rimettano in carreggiata.Roba rivista.Il conflitto di interesse poi perchè viene invocato? Perchè son tutte cose già viste e riviste.Burattino perchè appunto.. non conterà nulla, ma ne riparleremo fidati.

  • Mettawp 29/07/2014, 10.50
    Citazione ( Vroman72 29/07/2014 @ 10:27 )

    le parole al vento le fate voi con questi commenti miserabili, andiamo al cuore del problema ovvero : LEGABASKET.dove era la lega quando Siena gli dava le carte? Perchè ratificava? Guarda che col senno di poi avrebbe fatto un favore anche ai tifosi ...

    Sulla parte lega connivente, Bologna, mecenatismo, sono completamente d'accordo. Su quella di Siena, un po' meno, ma pazienza, mi pare ne abbiamo già discusso abbastanza. Si evitasse di negare l'evidenza che un McCalebb in Italia ce lo si può permettere solo "in un certo modo"...forse eviteremmo di continuare a discuterne ogni volta. Vi aspettiamo nel basket che conta, come dici tu, sperando di esserci ancora, quindi fate presto :).

  • DurantulaVirtussino2 29/07/2014, 10.45
    Citazione ( lupodj 29/07/2014 @ 10:36 )

    Detto che non mi piace per niente come giocatore...il prossimo step è cacciarlo. Il messaggio è abbastanza chiaro. Non abbiamo fiducia in te.

    No, il messaggio è un altro: non ci sono soldi.

  • DurantulaVirtussino2 29/07/2014, 10.44
    Citazione ( white9 29/07/2014 @ 10:35 )

    Ok grazie per il chiarimento. Quindi tu preferisci un presidente che prende anche uno stipendio per dire quattro cazzate in giro, senza una lira, senza amicizie imprenditoriali, che quindi è una facciata vuota (e inutile a sto punto, se mangia anche ...

    Non ti è chiaro perchè non l'hai vissuto.
    Tralasciamo i primi 3/4 anni del Sabba, gli altri sono stati una pena, lui che faceva e disfava squadre a seconda di come si svegliava, ad ogni minima contestazione diceva che non gliene fregava nulla e che tanto la curva nel palasport era retrattile, la boutade Kobe Bryant che ci ha fatto (e ci fa ancora) prendere per il culo in tutti i campi, numerosissimi lodi (quindi, pagava in orario??? mumble mumble)........e se ci penso me ne vengono in mente altre.


    Quindi si, preferisco di gran lunga un presidente low profile, con dietro una società sana e che scuci quando c'è da scucire (come NON stanno facendo ora).


    Fidati di me, dieci anni di Sabba presidente della tua squadra del cuore non li auguro a nessuno, neanche ad un fortitudino.....

  • Maestro 29/07/2014, 10.42
    Citazione ( Vroman72 29/07/2014 @ 10:06 )

    E per finire, c'era solo un presidente che provava a dirne.. ed era Villalta.Per questo da Senese Onesto e sportivo do tutta la mia solidarietà al Presidente.Probabilmente se veniva ascoltato, Siena non si sarebbe inguaiata così, e la lega basket a ...

    burattino di chi?

  • Vroman72 29/07/2014, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh mi inchino!bravo!

  • lupodj 29/07/2014, 10.36

    Detto che non mi piace per niente come giocatore...il prossimo step è cacciarlo.
    Il messaggio è abbastanza chiaro. Non abbiamo fiducia in te.

  • white9 29/07/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 29/07/2014 @ 09:47 )

    Sbagli. Sabba era presidente e proprietario fino a due anni fa (tralasciamo che nominò presidente Bertocchi, un semplice tifoso). La Fondazione, anzi la fondazione, è stata creata due anni fa da Sabba stesso, che ha raggruppato diverse realtà impr ...

    Ok grazie per il chiarimento. Quindi tu preferisci un presidente che prende anche uno stipendio per dire quattro cazzate in giro, senza una lira, senza amicizie imprenditoriali, che quindi è una facciata vuota (e inutile a sto punto, se mangia anche dei soldi), a uno che cmq dei soldi li buttava, che ha costruito una base di altri imprenditori per salvare la Virtus e che almeno evitava di prendere punti di penalizzazione per ritardati pagamenti?? Boh, sarò fatto strano, ma continuo a non capire.

  • KyleHines 29/07/2014, 10.32 Mobile

    Vogliono che prenda meno di un panchinaro di l2??

  • NicoXXVI 29/07/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 09:46 )

    Se non cambiano le stupide regole che tutelano gli italiani avremo sempre più squadre con 5 rookie americani e 2/3/4 italiani che si accontentano di quel che passa il convento. 60 mila euro per uno che ha tutto da dimostrare è assurdo, quando un am ...

    Totalmente d'accordo... anche se quello degli stipendi è solo uno dei problemi del basket italiano...

  • Vroman72 29/07/2014, 10.27
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 10:15 )

    Lascia perdere...tanto sono parole al vento.

    le parole al vento le fate voi con questi commenti miserabili, andiamo al cuore del problema ovvero : LEGABASKET.dove era la lega quando Siena gli dava le carte? Perchè ratificava?
    Guarda che col senno di poi avrebbe fatto un favore anche ai tifosi senesi perchè forse dico forse non si arrivava a quest'epilogo.DOVE è LA LEGABASKET IN UN MOMENTO COME QUESTO?QUALI SONO LE SUE RICETTE? LA RICETTA è METTERE IL PRESIDENTE DI BRINDISI LI?La ricetta è dare visibilità, dare sostegno a iniziative che parlino di basket, la ricetta è bussare ai tavoli del governo per detassare chi investe in questo sport.Curioso è che ciò parta da una parte del tifo, una parte, perchè c'è sempre chi è accecato dal campanile, seguitate a fare haters...SIENA, non sapete far altro, dir male di SIena, a SIena si vive di basket, si è rifatto un buon budget, c'è un ottimo sponsor e tra un paio di anni risaremo lì--- e voi parlate di NOI:..VOI CI SARETE?? :))) SERIAMENTE, siete capaci di guardare oltre il proprio naso e vi svegliate?Lo capite che questo sport si basa su mecenatismo e basta, non c'è guadagno, e quando uno si scoccia... sparisci?
    Bene, in questo Topic si parla dell'unico presidente che ha provato a fare qualcosa, sciacquatevi la bocca per dio.

  • Mettawp 29/07/2014, 10.15
    Citazione ( Ciandre 29/07/2014 @ 09:48 )

    È un dato di fatto, non sono un cialtrone, ci sono condanne che provano questo. I giocatori prendevano sulla carta meno di quello che prendevano effettivamente. In molti si chiedevano come mai a siena prendevano meno di quello che avrebbero preso al ...

    Lascia perdere...tanto sono parole al vento.

  • TmacMvp 29/07/2014, 10.13 Mobile

    La proposta ci sta dato che giocatori più forti e pronti di lui prenderanno meno, ma che miseria ragazzi!!

  • ozzy78 29/07/2014, 10.10 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 29/07/2014 @ 09:10 )

    Si ma ragazzi, una volta spalmavamo (o chiedevamo di spalmare) contratti pesanti... Spalmare 60 mila euro mi sa di presa per il cul0.........

    Concordo, in particolar modo per i 60K spalmati, certo che la situazione del basket italiano è veramente gravissima, ogni anno alcune squadre non si iscrivono o falliscono, Roma, cantu e voi che riducete, come altre squadre. .....siamo proprio alka frutta, se non si cambiano le regole ci supererà anche quello albanese. ... :(

  • The13thDoctor 29/07/2014, 10.07 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/07/2014 @ 09:52 )

    Non capisco come ci si possa sorprendere...non c'è niente da guadagnare con il basket. Le uniche realtà solide sono quelle dove c'è un magnate generoso che tiene in vita il giocattolo. A Bologna sono anni che questa figura non esiste. E comunque n ...

    A malincuore devo darti ragione :(

  • Vroman72 29/07/2014, 10.06

    E per finire, c'era solo un presidente che provava a dirne.. ed era Villalta.Per questo da Senese Onesto e sportivo do tutta la mia solidarietà al Presidente.Probabilmente se veniva ascoltato, Siena non si sarebbe inguaiata così, e la lega basket avrebbe un senso.Il giochino è rimasto il medesimo, e che certa gente ne sia contenta o peggio venga a tirar morali... chi perseguita in ciò se ne frega del conflitto d'interessi del presidentino brindisino (marionetta cmq) e vede sprofondare questo sport in una spirale di inedia.Avanti così, ma a tutti i ben pensanti dico: guardatevi in casa, perchè tolto Villalta, tutti gli altri navigano nella solita acqua.

  • Vroman72 29/07/2014, 10.01
    Citazione ( Fasamb 29/07/2014 @ 09:52 )

    È inutile, non perdere tempo...offendi le inconsapevoli vittime del sistema...

    no, no, spiritosone, la mia posizione è chiara, dove si è sbagliato si paghi.La mia posizione è chiarissima, dove c'è l'errore arrivi la punizione.Ma, ci risentiremo amico mio, perchè c'è un motivo se la lega basket non sollevava obiezioni agli stipendi iper bassi, c'è un motivo.cmq, la mia posizione è quella del 1° rigo del mio intervento.

  • Vroman72 29/07/2014, 09.58
    Citazione ( Ciandre 29/07/2014 @ 09:48 )

    È un dato di fatto, non sono un cialtrone, ci sono condanne che provano questo. I giocatori prendevano sulla carta meno di quello che prendevano effettivamente. In molti si chiedevano come mai a siena prendevano meno di quello che avrebbero preso al ...

    Oh bello domandalo al tuo presidente il motivo, visto che gli stipendi vanno ratificati in lega e in lega non diceva niente nessuno, domandaglielo.Cmq, ( e cialtrone lo sei) l'indagine riguarda un'annata, il primo anno Janning era pagato in trasparenza, come nell'ultimo.Occhio a non dirle per come stanno altrimenti rischi la querela.Se vuoi dir male di Siena fallo, ma fallo con cognizione, ok???E scrivilo in maiuscola.-

  • Mettawp 29/07/2014, 09.52
    Citazione ( rhllor 29/07/2014 @ 09:22 )

    Io continuo a rimanere perplesso su come sia possibile che realtà come la virtus continuino ad avere problemi. Problemi a cui si stanno aggiungendo altre piazze storiche. Siamo alla frutta non c'è niente da fare :(

    Non capisco come ci si possa sorprendere...non c'è niente da guadagnare con il basket. Le uniche realtà solide sono quelle dove c'è un magnate generoso che tiene in vita il giocattolo. A Bologna sono anni che questa figura non esiste. E comunque non sarebbe la soluzione, perché quando quel magnate decide di dire basta, si è nella merd4 più totale. Bisognerebbe decidersi a cercare di far rendere il prodotto basket, è l'unica soluzione per dargli un po' di stabilità. Certo è difficile, ma mi pare che si vada nella direzione opposta, non si fa niente per attirare appassionati, non si fa niente per promuovere lo spettacolo, non si fa niente per alzare il livello, non si fa niente per rendere le gestioni "sostenibili". Così spiace dirlo ma andremo sempre peggio, di pari passo con questo paese in rovina. Lo so, non sono ottimista, ma credo che sia la realtà dei fatti.

  • Fasamb 29/07/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( Ciandre 29/07/2014 @ 09:48 )

    È un dato di fatto, non sono un cialtrone, ci sono condanne che provano questo. I giocatori prendevano sulla carta meno di quello che prendevano effettivamente. In molti si chiedevano come mai a siena prendevano meno di quello che avrebbero preso al ...

    È inutile, non perdere tempo...offendi le inconsapevoli vittime del sistema...

  • DurantulaVirtussino2 29/07/2014, 09.49
    Citazione ( Vroman72 29/07/2014 @ 09:39 )

    il su babbo, bravo, e.. qui mi devo fermare pena querela certissima :) Quando ci si sente a voce ti racconto!cose penose, ora per fortuna è arrivato Ponte e prende lui la robur, c'è persino enusiasmo, un giorno è m3rd4 e il giorno dopo è bel temp ...

    Qui per ora tutto tace....in giugno sembrava che anche Babbo Natale volesse rilevare il Bo.....ora invece non si sente più niente da quel lato......chissà.....-

  • bellamartin 29/07/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( white9 29/07/2014 @ 09:39 )

    pero' scusa, se Villalta conta nulla, allora anche Sabba contava nulla, perche' la poltrona e' la stessa, la fondazione e' la stessa. O sbaglio?!

    Sabatini era il presidente della fondazione, villalta no

  • Ciandre 29/07/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( Vroman72 29/07/2014 @ 09:20 )

    A Siena ci vengono volentieri a prescindre cialtrone, sciacquati la bocca quando parli di Siena.

    È un dato di fatto, non sono un cialtrone, ci sono condanne che provano questo. I giocatori prendevano sulla carta meno di quello che prendevano effettivamente. In molti si chiedevano come mai a siena prendevano meno di quello che avrebbero preso altrove, la risposta ora si sa, non prendevano meno soldi.

  • DurantulaVirtussino2 29/07/2014, 09.47
    Citazione ( white9 29/07/2014 @ 09:39 )

    pero' scusa, se Villalta conta nulla, allora anche Sabba contava nulla, perche' la poltrona e' la stessa, la fondazione e' la stessa. O sbaglio?!

    Sbagli.
    Sabba era presidente e proprietario fino a due anni fa (tralasciamo che nominò presidente Bertocchi, un semplice tifoso).
    La Fondazione, anzi la fondazione, è stata creata due anni fa da Sabba stesso, che ha raggruppato diverse realtà imprenditoriali (e cooperative........) e ha salvato la Vu (Sabba non sarebbe riuscito ad andare avanti).
    Durante il primo anno della fondazione, Sabba tirava le fila, ma chi metteva i denari non era più lui (o solo lui) ma tutta la fondazione.
    L'anno scorso il cambio. Via Sabba (teoricamente) e dentro Villalta. Sta di fatto che chi deve scucire non è Villalta (è pure stipendiato) ma i soci della fondazione. In poche parole, con quei 2 spiccioli che danno, non è facile costruire una squadra di A.

Pagina di 3